votami

===============================








lorenzojhwh Unius REI kingdom

questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

nessuna Nazione islamica può preservare Genere umano e sharia


https://unitedwithisrael.org/actor-hugh-grant-slams-labours-anti-semitism-campaigns-for-jewish-candidate/#.XekSIaSY7fg.twitter






https://unitedwithisrael.org/actor-hugh-grant-slams-labours-anti-semitism-campaigns-for-jewish-candidate/#.XekSIaSY7fg.twitter

 

lorenzoJHWH KINGDOM messiah • 

chi innalza monumenti: o fa commemorazione in favore di terroristi islamici: deve essere condannato a morte in qualsiasi parte del mondo!

participation in a memorial for terrorists who murdered 11 Israelis at the Munich Olympics in 1972.




lorenzoJHWH KINGDOM messiah • 

CINA RUSSIA INDIA USA UE ] [ la sharia della LEGA ARABA nega la sopravvivenza del genere umano:
ora, i sacerdoti cannibali di satana: come Bush e Kerry, Rothschild e Morgan Rochefeller, ecc.. si, posso riconoscere la loro sconfitta e possono ritornare a Dio JHWH.
ma, gli islamici sharia ideologia imperialismo della LEGA ARABA? loro possono soltanto essere massacrati....
Preparatevi a fare questo indispensabile ed inevitabile lavoro




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

CINA RUSSIA INDIA USA UE ] [ soltanto amando in sionismo al 100%, soltanto in questo modo: noi possiamo vedere E discernere: una speciale formazione di satanismo che: come un parassita vigliacco: si nasconde dentro il "semitismo".
Infatti, pensare che in questi miei 50anni di Regno: UNIUS REI: io possa lasciare in piedi una qualsiasi forma di satanismo in tutto il pianeta: questo: SI è essere e pensare da ingenui!




Hugh Grant Supports Corbyn Apologist Days After Condemning Anti-Semitism
The British actor attacked Labour’s failure to combat anti-Semitism, but days later campaigned for a candidate who denied Jeremy Corbyn participated in a wreath-laying ceremony for terrorists who murdered Israelis.
Several days ago, British actor Hugh Grant visited Jewish homes in London to assist Liberal Democrat candidate Luciana Berger, who left the Labour Party in February over anti-Semitism.
The actor told the Jewish Chronicle at the time, “If you ask do I think there is an anti-Semitic element within the Labour Party, the answer is ‘yes.’ If you ask me do I think the present Labour leadership has done anything like near enough to root it out, my answer is ‘no.’ ”
Just days later, Grant appeared at an event for the Labour party’s Faiza Shaheen, who has dismissed concerns about party leader Jeremy Corbyn’s participation in a memorial for terrorists who murdered 11 Israelis at the Munich Olympics in 1972.

=============
Hugh Grant sostiene l'apologa di Corbyn giorni dopo aver condannato l'antisemitismo
L'attore britannico ha attaccato l'incapacità di Labour di combattere l'antisemitismo, ma giorni dopo ha fatto una campagna per un candidato che ha negato Jeremy Corbyn ha partecipato a una cerimonia di deposizione per i terroristi che hanno ucciso israeliani.
Diversi giorni fa, l'attore britannico Hugh Grant ha visitato le case ebraiche di Londra per assistere la candidata della liberale democratica Luciana Berger, che a febbraio ha lasciato il Partito laburista per l'antisemitismo.
All'epoca l'attore disse alla Jewish Chronicle: "Se chiedi, penso che ci sia un elemento antisemita all'interno del Partito Laburista, la risposta è" sì ". Se me lo chiedi, penso che l'attuale leadership laburista abbia fatto qualcosa come abbastanza vicino per sradicarlo, la mia risposta è "no" ".
Pochi giorni dopo, Grant è apparso a un evento per Faiza Shaheen del partito laburista, che ha respinto le preoccupazioni sulla partecipazione del leader del partito Jeremy Corbyn a un memoriale per terroristi che ha ucciso 11 israeliani alle Olimpiadi di Monaco nel 1972.

https://unitedwithisrael.org/actor-hugh-grant-slams-labours-anti-semitism-campaigns-for-jewish-candidate/#.XekSIaSY7fg.twitter

Israeli Startup’s ‘Pollination Tech’ Could Revolutionize Almond Market


The company plans to begin a pilot program using the technology in 2022 in California, the world’s largest almond growing region.

WATCH: Hugh Grant Supports Corbyn Apologist Days After Condemning Anti-Semitism
Israel Sends Aid Delegation to Earthquake-Stricken Albania
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House
WATCH: How Israeli Air Defense Stays One Step Ahead of Iran at All Times
Thirteen Countries Change Course, Vote Against Anti-Israel UN Agency
IDF Captures ISIS Terrorists Planning Attack in Jerusalem
Israel Targets Terrorists’ Financial Assets for First Time
‘Israeli Sovereignty Over Jordan Valley’ on the Agenda at Netanyahu-Pompeo Meeting
Seth Rogen Receives ‘Jewish Culture’ Award


voxnews.info

Consulta dichiara incostituzionale legge anti-moschee della Lega: 15 toghe rosse islamizzano l’Italia



Non basterà prendersi il governo. Il prossimo Parlamento sovranista deve mettere in condizione di non nuocere la Consulta, una sorta di consiglio dei mullah di sinistra negli anni infarcito da presidenti della Repubblica abusivi di radical chic anti-italiani di centrosinistra. E’ una entità anti-democratica: in 15, e a maggioranza, decidono se una legge voluta dai cittadini è o meno ‘costituzionale’. Tanto vale avere il Re.
La legge “anti-Moschee” della Regione Lombardia è anti-costituzionale. Lo stabilisce una sentenza della Consulta seconda cui la libertà religiosa garantita dall’articolo 19 della Costituzione comprende anche la libertà di culto e, con essa, il diritto di disporre di spazi adeguati per poterla concretamente esercitare. Per questo, motivano i giudici, il legislatore deve tener conto della necessità di dare risposta a questa esigenza e non può comunque ostacolare l’insediamento di attrezzature religiose.

VERIFICA LA NOTIZIA

Annullato dunque due disposizioni in materia di localizzazione dei luoghi di culto introdotte nella disciplina urbanistica lombarda (l. 12/2005) dalla legge regionale della Lombardia n. 2 del 2015. “Le norme censurate – scrivono i supremi giudici – determinavano una forte compressione della libertà religiosa senza che a ciò corrispondesse alcun reale interesse di buon governo del territorio”. La Corte ha fatto riferimento al carattere assoluto della norma, che riguardava indistintamente tutte le nuove attrezzature religiose a prescindere dal loro impatto urbanistico, e al regime differenziato irragionevolmente riservato alle sole attrezzature religiose e non alle altre opere di urbanizzazione secondaria. In base alla seconda disposizione dichiarata incostituzionale (articolo 72, quinto comma, secondo periodo), prosegue la Corte, il Par poteva essere adottato solo unitamente al piano di governo del territorio (Pgt). Secondo la Corte, questa necessaria contestualità e il carattere del tutto discrezionale del potere del Comune di procedere alla formazione del Pgt rendevano assolutamente incerta e aleatoria la possibilità di realizzare nuovi luoghi di culto. https://voxnews.info/2019/12/05/consulta-dichiara-incostituzionale-legge-anti-moschee-della-lega-15-toghe-rosse-islamizzano-litalia/
Lo Stato italiano non riconosce l’Islam come religione. Non vogliamo islamizzare il territorio. Il prossimo governo sovranista deve mettere un articolo anti-moschee nella Costituzione.
I musulmani utilizzano le nostre libertà per infiltrarsi. Poi, una volta maggioranza, ci toglieranno le libertà. Non possiamo e non vogliamo che 15 parrucconi con stipendi d’oro decidano il nostro futuro.
Comunque, il modo migliore per non avere moschee è non avere islamici. La resistenza è alla frontiera. E’ abrogando i ricongiungimenti familiari.

https://voxnews.info/2019/12/05/consulta-dichiara-incostituzionale-legge-anti-moschee-della-lega-15-toghe-rosse-islamizzano-litalia/

 https://voxnews.info/2019/12/05/vittima-stupro-bruciata-viva-mentre-va-al-processo/

Vittima stupro bruciata viva mentre va al processo


https://voxnews.info/2019/12/05/vittima-stupro-bruciata-viva-mentre-va-al-processo/

The United Arab Emirates, Morocco, Oman and Bahrain met with Victoria Coates, deputy national security adviser for Middle East and North Africa.
The United States has requested several Arab nations to achieve non-belligerence agreements with Israel, reported Axios, citing U.S., Israeli and Arab sources.

This is part of an effort by the United States to normalize relations between the Jewish state and the Gulf states, which have made efforts of its own to do the same.

Ambassadors of the United Arab Emirates, Morocco, Oman and Bahrain met last week with Victoria Coates, deputy national security adviser for Middle East and North Africa, according to the report. None of these states have formal diplomatic relations with Israel.

On Monday and Tuesday, “a U.S. interagency team led by Coates met at the White House with an Israeli delegation led by the Israeli Foreign Ministry. The discussions focused on the initiative for non-belligerence agreements,” according to the report.

A senior Trump administration official declined to comment to Axios on the reported private meetings, but said that said the United States “would certainly welcome expanding relationships between our critical allies and partners in the Middle East.”

Emirati Arabi Uniti, Marocco, Oman e Bahrein si sono incontrati con Victoria Coates, vice consigliere per la sicurezza nazionale per Medio Oriente e Nord Africa.
Gli Stati Uniti hanno chiesto a diverse nazioni arabe di raggiungere accordi di non belligeranza con Israele, secondo Axios, citando fonti statunitensi, israeliane e arabe.

Questo fa parte di uno sforzo degli Stati Uniti per normalizzare le relazioni tra lo stato ebraico e gli stati del Golfo, che hanno compiuto sforzi propri per fare lo stesso.

Gli ambasciatori degli Emirati Arabi Uniti, Marocco, Oman e Bahrein si sono incontrati la scorsa settimana con Victoria Coates, vice consigliere per la sicurezza nazionale per Medio Oriente e Nord Africa, secondo il rapporto. Nessuno di questi stati ha relazioni diplomatiche formali con Israele.

Lunedì e martedì, "un team di interazione degli Stati Uniti guidato da Coates si è incontrato alla Casa Bianca con una delegazione israeliana guidata dal Ministero degli Esteri israeliano. Le discussioni si sono incentrate sull'iniziativa per accordi di non belligeranza ", secondo il rapporto.

Un alto funzionario dell'amministrazione Trump ha rifiutato di commentare Axios in merito agli incontri privati ​​segnalati, ma ha affermato che gli Stati Uniti "apprezzerebbero sicuramente le relazioni in espansione tra i nostri alleati e partner critici in Medio Oriente".
===============
nessuna Nazione islamica può preservare Genere umano e sharia..
iniziate ad uccidere gli amici!
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XekbA7UqKXc.twitter
 lorenzoJHWH KINGDOM messiah • 

no Islamic nation can preserve human gender and sharia.
start killing friends!
ZionMyHome • 
Morocco, Oman, Bahrain and UAE are still islamic countries. The koran will never cease to be anti-Jewish at its essence. This stinks like a ruse and a trap.

Nessun commento:

questa NON è una testata giornalistica






==================

https://jewcivilization.blogspot.com/

==================

=================

TEMPLATE SEO CONTENT SEO WRITING =====> TRAFFIC JET

https://jewcivilization.blogspot.com/

PPC Advertising Toolkit Scopri gli strumenti che ti aiuteranno a pianificare, analizzare e migliorare le tue campagne Google Ads

==================

http://submit.shutterstock.com?rid=271517680

==========

http://www.shutterstock.com/g/museo+ebraico+cristiano?rid=271517680

=================





==================

https://jewcivilization.blogspot.com/

==================

http://feeds.feedburner.com/StoriaCiviltEbraico-cristiana

TEMPLATE SEO CONTENT SEO WRITING =====> TRAFFIC JET



https://jewcivilization.blogspot.com/



PPC Advertising Toolkit
Scopri gli strumenti che ti aiuteranno a pianificare, analizzare e migliorare le tue campagne Google Ads


PPC Advertising Toolkit Discover the tools that will help you plan, analyze and improve your Google Ads campaigns
==================
=================

SEMrush

SEMrush



https://www.shutterstock.com/g/museo ebraico cristiano?rid=271517680&utm_medium=email&utm_source=ctrbreferral-t-link

==================
fedele250660@gmail.com

======

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

Pd Masons Satanist sodomites, technocratic bureaucrats

Pd Masons Satanist sodomites, technocratic bureaucrats, troika usurers, they must see how to make the Italian people fruitful, rather than ...