Bene Male disputa Reggenza mondiale



è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.









quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!




KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!




MY KING MY SAUDI SALMAN ] nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?




my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ] e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!




king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [ è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!




============




EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!




Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA




Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]

"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)

187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)




NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.




quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!




Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!




========

Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.




Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!




CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation




my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!







my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"




TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!



è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.









quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!




KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!




MY KING MY SAUDI SALMAN ] nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?




my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ] e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!




king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [ è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!




============




EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!




Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA




Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]

"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)

187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)




NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.




quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!




Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!




========

Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.




Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!




CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation




my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!







my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"




TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!







@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] il complotto, giudaico, massonico, è quello, di spingere, i popoli cristiani all’anarchia, distruggendo, il concetto, stesso, dell’autorità, per meglio, poter operare: la loro, predazione, attraverso, il signoraggio, bancario, e, attraverso, la conseguente, occupazione, di ogni altro, monopolio, fino, a spingere, i popoli alla totale, deprivazione, e, disperazione, ecco, perché, per liberarsi da tale, sfruttamento, sono, sorti i regimi totalitari... Tutti i molti satana hanno, capito, che, anche, i cristiani sono, Israele. Ecco, perché, gli islamisti, per colpire, gli ebrei, uccidono, i cristiani: in tutto, il mondo(martirio, sostanzialmente, occultato, dalle, lobby ebraiche, di sionisti)




1[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] purificate, voi stessi: dall’odio, che, il talmud: ha messo, in voi: contro: i cristiani, se, è vero, che, voi amate, la sopravvivenza di Israele! [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera dello, Spirito, Santo. Approfittando, di questo, suo, terzo, intervento, Dio, instaurerà nel mondo, il suo, Regno, santo, quello, che, da due, mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre, Nostro". Nell'epistola di San Pietro, questo, Regno, santo, è descritto, con le, parole: "Regno, d'amore, e, di verità, di giustizia e, di pace".




2[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] I portavoce, di Dio, dicono, che, il Creatore, del mondo, ha concepito, questo, Regno, affinché l'uomo, che, vivrà in esso, ritrovi la felicità che, esisteva nel Paradiso, terrestre, prima della Colpa originale. Lo, scopo, della Grande, Tribolazione, che, precederà la venuta di questo, Regno, sarà dunque, di purificare, il Genere, umano, affinché solo, le, persone, meritevoli possano, entrare, in codesto, Regno, santo. [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. detto, questo, anche, se, i fanatici dell'anti:Chiesa". riusciranno, per un poco: a dominare, il mondo, il loro, potere: non durerà a lungo: Tre, anni? Tre, anni e, mezzo? Quattro?




3[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] Alla fine, di questo, tempo, il Corpo, mistico, di Cristo, risusciterà (risusciterà glorioso, come. Cristo, stesso, è risorto) e, faranno, parte, di esso, tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se, tutto, questo, accadrà come, predetto, l'inizio, del Regno, messianico, sulla Terra coinciderà con l'avvento, della Prima Risurrezione. Le, prossime, pagine, contengono, un poco: di quello, che, su questo, argomento, Dio, ci trasmette, tramite, i suoi portavoce, che, sono, i Profeti cristiani contemporanei. Già nell'Antico, Testamento, il profeta Amos diceva: [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].




4[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] "Il Signore, non fa nulla senza prima svelare, la sua idea. ai suoi servitori, i profeti". 4 : Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice: "Continuo, a parlare, ai miei precursori, a coloro, che, col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore, e, evangelizzano, senza altra forma che, non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che, non vi accontentate, di salvare, la vostra anima, ma vi offrite, perché, la Luce, vinca sulle, Tenebre, e, la salvezza sia data a molti che, ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora, non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore, e, di pace.




5[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele]Non ve, l'ho, forse, promesso, che, voi sarete, dove, Io, sarà, e, che, avrete, un posto, nel mio, Regno? Come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra, [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. servendomi come, luminosi ministri, e, erediteranno, quel: possesso, della terra che, Io, ho, promesso, ai mansueti, e, che, diverrà possesso, dei Cieli quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. Ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo] sarà possesso, fulgido, completo, cognito, a tutte, le, creature, assunzione,




6[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che, la carne, ha corrotta, vincitori, del senso, che, in voi si agita per eredità di peccato, e, per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al. vostro, Dio, e, sarete, specchi di Dio, che, apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate. [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza.




7[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] intellettiva, e, dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e, poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e, l'Amore, e, dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione, che, fece, l'uomo, simile, a Lui, e, lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace, e, volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato, il vivere, dell'uomo, se, non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).




8[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio, Michelini. Gesù dice: "Figlio, mio, ti confermo, ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria ed il mio, potere, potere, e, gloria di vero, Dio, e, di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). [6]: La Madonna a don Stefano, Gobbi. La Madonna dice: "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo, che, si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo.




9[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] è il suo, ritorno, nella gloria. è il suo, glorioso, ritorno, per instaurare, tra voi il suo, Regno, e, riportare, tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo. stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre." (13 ottobre, 1990). [@Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].La Madonna dice: "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi, e, saranno, così. formati i cieli nuovi e, la terra nuova." (1 gennaio, 1995).




10 [my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. L'uomo, vive, nel tempo, e, il Piano, salvifico, di Dio, si svolge, lungo, questo, tempo, all'interno, di esso. 70 Detto, Piano, comprende, un insieme, di millenni che, i Padri della: Chiesa dei primissimi tempi erano, soliti chiamare, Settimana universale, perché i millenni sono, sette. I Padri che, facevano, questo, discorso, sono, stati messi da parte, dagli studiosi e, poi dimenticati, ma per chi tiene, ancora conto, del: loro, pensiero, i millenni trascorsi sono, sei, e, l'Umanità di: oggi si trova all'inizio, del settimo, l'ultimo, della serie. Codesto, settimo, millennio, è diverso, dai precedenti. Essendo, il. settimo, di una serie, di sette, il suo, posto, equivale, a quello, della Domenica. In questo, senso, potrebbe, essere: qualificato, di "Millennio, domenicale". Siccome, la domenica è "giorno, di santificazione", così anche, il settimo, Millennio, potrebbe, essere, considerato, "Millennio, di Santificazione".




11[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Come, tale, esso, corrisponderebbe, al Regno, messianico, alias: Millennio, felice. Il Regno, messianico, è un regno, riservato, a persone, sante. Esse, sapranno, subire, le, persecuzioni dell'anti:Cristo, senza odiare, nessuno, anzi perdonando, ai loro, persecutori. come, hanno, fatto, gli Apostoli di Gesù e, tante, altre, persone: che, in passato, sono, state, martirizzate, a causa della loro, fede. è proprio, così che, le, persone, sante, si guadagneranno, l'abito, nuziale, che, permetterà loro, d'entrare, nella "Sala delle, Nozze", che, è un simbolo, del Regno, messianico. In vista di questo, Regno, Dio, ordinerà che, il grano, buono, sia separato, dalla pula. Questo, accadrà durante, la Grande, Tribolazione, che, avrà per causa la feroce, persecuzione, che, l'anti:Cristo, lancerà contro, i santi di Dio.




12[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Ma Dio, si servirà di questa persecuzione, per filtrare, e, purificare, l'Umanità, destinata a vivere, nel suo, Regno, santo. Il grafico, seguente, rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette, millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale,: sette, millenni totali: 2 : Le, tre, tappe, del "Piano, salvifico". Il Governo, mondiale, è un progetto, umano. concepito, da un gruppo, elitista che, vuole, fare, "tabula rasa" di quanto, esiste, nel mondo, per rifare, il tutto, a partire, da zero. La trappola è di origine, diabolica. L'Avversario, l'ha concepita, e, i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono, di condurre, il Genere, umano, alla rovina. è lecito, chiedesi: "Potrebbe, Dio, permettere, che, l'Umanità si auto:distrugga prima che, il suo, Piano, d'amore: sia completato?" è difficile, ammetterlo.




13[my ISRAEL: Millennio, delle, tre, "F"]. Chi guarda il Piano, di Dio, nel suo, insieme, si accorge, che, Dio, ha già salvato, il Genere, umano, a due, riprese, la prima al tempo, di Noè, e, la seconda, al tempo, di Cristo. Il primo, salvamento, è stato, di natura fisica, il secondo, è stato, di natura spirituale. Ci sarà un terzo, salvamento? Gli attuali Profeti dicono, di sì, che, il Genere, umano, sarà salvato, ancora una volta, e, che, codesto, terzo, salvamento, sarà di natura divina. La Vita divina è lo, scopo, del Piano, salvifico, di Dio. Questo, Piano, è triplice. come, la Trinità che, lo, ha concepito. Se, la Trinità decidesse, di abbandonare, il Genere, umano, proprio, adesso, che, la Vita divina è quasi raggiunta, questo, impedirebbe, al Piano, salvifico, di Dio, di realizzare, lo, scopo, principale, per cui è stato, concepito.




14[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. il settimo, millennio, della Settimana universale. Nella Bibbia è chiamato, Millennio, felice, (Ap 20, 1:6), e, noi lo, potremmo, pure, chiamare: "Millennio, Felice, Festivo, Finale". (Il Millennio, delle, tre, F). La Grande, Tribolazione, servirà da filtro, purificatore, a questo, millennio, speciale, e, unico. [3]. : Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera de




15@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Alcuni pensano, che, l'auto:distruzione, dell'Umanità sia: impossibile, assurda. Anch'io, lo, pensavo, ma mi sono, reso, conto, che, l'uomo, ha bisogno, di sicurezza, la cerca, come, l'aria che, respira. Se, le, popolazioni della terra dovessero, sentirsi minacciate, nella loro, sicurezza, e, che, il Governo, mondiale, si. presentasse, come, l'unico, capace, di garantirla (eliminando, il terrorismo, per esempio), esse, finirebbero, per accettare, il Governo, mondiale, ad occhi chiusi. Icke, è d'avviso, che, i popoli della terra, a cominciare, dagli Americani, dovrebbero, rifiutare, il lavaggio, di cervello, che, i mass-media applicano, loro, di continuo. Si tratta, dice, di una manipolazione, psichica collettiva fatta per convincere, le, masse, ad accettare, l'idea di un Governo, mondiale. Per raggiungere, l'obiettivo, i Farisei (il vertice, della piramide)




16@BenedettoXVI said: [Previsioni]. usano, i mass-media di. cui hanno, il monopolio. La manipolazione, psichica collettiva è concepita da essi ma è messa in applicazione, dai Massoni che, come, si: sa, diventano, complici di questo, male, a causa della loro, interessata ubbidienza agli ordini provenienti "dall'alto". Queste, cose, appaiono, complesse, ma in realtà sono: semplici. In breve: i mondialisti di alto, livello, finanziano, i massoni affinché distruggano, l'organizzazione, mondiale, esistente. Scopo, dell'operazione: rimpiazzare, l'organizzazione, attuale, con qualcosa di nuovo. L'ordine, che, esiste, è divino, quello, che, lo, dovrebbe, rimpiazzare, è umano. Il metodo, suggerito, dai finanziatori per realizzare, il cambiamento, è il terrorismo. Gli ideatori del terrorismo, sono, i mondialisti di alto, livello, gli appaltatori sono, i massoni,




17@BenedettoXVI said: [Previsioni]. gli esecutori materiali sono, i kamikaze, che, il fanatismo, politico, o: religioso, rende, schiavi di tutto, il sistema. Se, questo, è vero, è evidente, che, i primi responsabili delle, distruzioni dell'11 settembre, 2001 non sono, gli arabi, kamikaze, ma i mondialisti di alto, livello. Codesti mondialisti si sarebbero, serviti dell'odio, che, alcuni arabi nutrono, nei confronti degli Americani per lanciare, il primo, attacco, quello, dell'11 settembre, 2001. Subito, dopo, si sarebbero, serviti del. patriottismo, ferito, degli Americani per lanciare, operazioni belliche, in tutte, le, direzioni, così da continuare, un poco: dappertutto, le, distruzioni iniziate, in America. Myron Fagan dice, che, più di un secolo, fa Albert Pike, ha formulato, ad uso, degli Illuminati un piano, che, prevede, tre, guerre, mondiali, ognuna con un suo, obiettivo, particolare.




18@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Albert Pike, avrebbe, detto: "La prima guerra mondiale, avrà per scopo, di eliminare, in Russia il regime, degli zar, e, trasformare, la Russia in: una roccaforte, del comunismo, ateo. Per far nascere, questa, guerra affideremo, ai nostri agenti il compito, di sfruttare, i punti di discordia che, già esistono, tra l'Impero, tedesco, e: l'Impero, britannico, e, di aumentarli fino, a rendere, la guerra, inevitabile. A guerra finita il comunismo, ateo, sarà ben radicato, in Russia, pronto, a essere, utilizzato, per diminuire, il prestigio, delle, religioni, soprattutto, quelle, cristiane, e, distruggere, altri governi. La seconda guerra mondiale, avrà per scopo, di permettere, al comunismo, internazionale, di espandersi fino, a uguagliare, in potere, dei. paesi cristiani. Il miglior modo, per raggiungere, questo, obiettivo, sarà di utilizzare,




19@BenedettoXVI said: [Previsioni]. l'opposizione, che, separa fascisti e, sionisti politici. In seguito, il comunismo, internazionale, sarà mantenuto, sotto, controllo, fino, al cataclisma previsto, per la fine. La terza guerra mondiale, sarà fomentata utilizzando, l'opposizione, che, esiste, tra musulmani da un lato, e, sionisti dall'altro. Questa guerra forzerà Islam e, Israele, a distruggersi a vicenda. Gli altri Paesi del mondo, dovranno, partecipare, a questa guerra scegliendo, uno, dei due, campi. Le, due, parti lotteranno, l'una contro, l'altra fino, allo, sfinimento. Lo, sfinimento. dovrà essere, totale. Allora l'Umanità accetterà il giogo, preparato, per lei dal Governo, mondiale" Adesso, a mano, a mano, che, i conflitti s'intensificano, le, Nazioni del mondo, si abituano, già a credere, che, l'unica, possibilità di sicurezza sia quella di avere, un Governo, mondiale.




20@BenedettoXVI said: [Previsioni]. I falsi vantaggi. offerti da questo, governo, sono, presentati come, veri. Si pensa a un sistema di polizia unico, a una moneta unica, a un sistema di controllo, identico, per tutti. Per vendere, e, comprare, si vuole, rendere, obbligatorio, un "micro:chip" elettronico, da inserire, sotto, la pelle, (come, dice, la Bibbia). [68]. Il suo, rifiuto, sarà considerato, un atto, criminale, e, servirà da pretesto, per giustificare, la persecuzione, delle, persone, religiose, o, patriottiche. Parecchie, persone, vivranno, nascoste, col rischio, se, scoperte, di essere, arrestate, e, imprigionate, dalla polizia mondiale, sotto: l'accusa balorda di essere, dei "terroristi intenzionali" (!) "MICRO:CHIP" ELETTRONICO, Fra poco, l'acquistare, e, il vendere, diventerà, impossibile, per chi, rifiuterà d'integrare, questo, tipo, di micro:chip, sotto, la pelle.




21@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Molte, persone, lo, accetteranno, e, facendo, questo, saranno, controllate, in tutto, anche, nella volontà. (Il controllo, avviene, per mezzo, delle, onde, magnetiche). Dio, ci avverte, di non accettare, il "micro:chip". Chi lo, accetta rinuncia alla sua libertà umana e, alla sua dignità di Figlio, di Dio. Questo, è già che, l'Inferno, sta preparando, alla Terra, tramite, i Farisei di oggi, che, si considerano, persone, "illuminate". Essi riusciranno, a sottomettere, l'Umanità, ma per, condurla dove? Per salvare, il mondo, dall'auto:distruzione, sarà necessario, un intervento, diretto, di Dio.




22@ISRAEL [Terrorismo]. Gli amici di Oussama Ben Laden, coscienti o, no, di: essere, dei burattini manipolati da burattinai di razza ebraica (gli ideatori del Governo, mondiale), [60]. agli occhi del mondo, sono, coloro, che, l'11 settembre, 2001 hanno, attaccato, per: primi. In questo, modo, essi. hanno, dato, agli Americani il diritto, di reagire, come, se, la nazione, americana fosse, in stato, di "legittima difesa". La reazione, bellica è scattata quasi, subito, contro, i terroristi, cioè contro, i Paesi arabi che, li ospitano. La domanda che, le, menti accorte, ora si fanno, è la seguente: è vero, che, gli avvenimenti dell'11 settembre, 2001, sono, stati voluti dagli ideatori del Governo, mondiale, (i burattinai) per spingere, gli Americani a invadere, una parte, dei: Paesi arabi col pretesto, di combattere, il terrorismo? Affermativo, risponde, Icke. Se, la sua risposta è esatta, allora sia: gli Arabi che, gli Americani sarebbero, burattini manipolati, segretamente, da un potere, occulto.




23@ISRAEL [Terrorismo]. Questo, potere, occulto: prosegue, Icke: proviene, (è: attivato) dai mondialisti i quali pensano, di possedere, la luce, della verità, e, di essere, i soli a possederla di diritto. Si dicono, e, si credono, Illuminati. Vogliono, dominare, il mondo, perché fanno, parte, del Popolo. eletto, il Popolo, al quale, Dio: ha concesso, il diritto: dicono, essi: di governare, la Terra. La base, della loro, idea si trova nei libri sacri. Il problema è, che, essi, Farisei, interpretano, i libri sacri come, vogliono, cioè alla rovescia. La Bibbia dice, che, Dio, vuole, salvare, il mondo, tramite, i suoi eletti, ai quali sarà poi affidato, il compito, di guidare, con giustizia il resto, del mondo. Se, l'Israelita che, legge, la Bibbia lo, fa con spirito, farisaico, la Scrittura sacra cambia colore, e, da bianca diventa nera. La caratteristica del Fariseo, è di interpretare, in chiave, materiale, tutto, già che, Dio, codifica in chiave, spirituale. Icke, afferma che, le, atrocità dell'11 settembre, 2001.




24@ISRAEL [Terrorismo]. sono, solo, la prima fase, del piano, che, i mondialisti di alto, livello, hanno, concepito, per giungere, al dominio, della Terra. Durante, la prossima fase, dice, la manipolazione, sarà, totale, per obbligare, le, popolazioni del Globo, ad accettare, l'idea di una terza guerra mondiale, guerra che, alcune, nazioni della Terra: e, questo, sarà il colmo, della follia ipnotica: finiranno, per reclamare, a gran voce. Icke, sostiene, che, i popoli della terra non si rendono, conto, del machiavellismo, che, si nasconde, dietro, queste, operazioni. Sono, vittime, di un lavaggio, di cervello, somministrato, quotidianamente, dai mass-media a tutti coloro, che, guardano, la televisione, ascoltano, la radio, leggono, il giornale. La manipolazione, dei mondialisti è così efficace, dice,Icke, che, la maggior parte, degli. occidentali sono, convinti: che, la lotta contro, il terrorismo, sia legittima e, necessaria.




25@ISRAEL [Terrorismo]. Lo, scopo, dei contrattacchi USA:NATO:UK contro, i talebani dell'Afghanistan e, contro. l'Irak non è di catturare, Oussama Ben Laden o, Saddam Hussein: dice, Icke: ma di, precipitare, la Terra nel caos. Questa politica è voluta e, finanziata dalla direzione, suprema dei mondialisti, composta da Farisei che, considerano, questo, caos come, necessario, alla realizzazione, del loro, Governo, mondiale. Essi pensano, che, per arrivare, al mondo, nuovo, da essi sognato, bisogna cominciare, col distruggere, quello, "vecchio". Vogliono, fare, "tabula rasa" del mondo, attuale, provocare, un "Ground zero" di ampiezza mondiale, che, serva da base, all'ordine, che, essi pretendono, di costruire, sulle, rovine, di quello, "vecchio". Vista la temibile, potenza delle, armi attuali, sorge, lo, spettro, dell'auto-distruzione, generale.




26@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Nel corpo, umano, il cervello, e, le, braccia hanno, due, funzioni complementari. Icke, sottintende, che, gli Illuminati, fungono, oggi da cervello, e, i Massoni da braccio, operativo. Gli Illuminati, che, sono, la mente, preparano, il Governo, mondiale, servendosi dei Massoni, che, sono, il braccio. La mente, ha deciso, che, il. Governo, mondiale, sarà imposto, ovunque, senza inchieste, o, preamboli. Per arrivare, a questo, i due, strumenti che, la mente, mette, alla disposizione, delle, braccia sono, i mass-media e, il sistema bancario. Controllando, i mass-media si controllano, le, opinioni, le, idee, i pensieri delle, persone, individuali (le, cellule, del corpo, sociale), e, controllando, la circolazione, del denaro, si controlla, la vita economica del corpo, sociale, nel suo, insieme. La vita: economica di una nazione, è legata alla circolazione, del denaro, come, la vita del corpo, umano, è legata alla circolazione, del sangue.




27@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Se, il sangue, circola male, il corpo, sta male, e: se, il sangue, non circola più subentra la morte. Icke, dice, che, agli Illuminati non piace, mostrarsi in pubblico. Essi preferiscono, stare, nascosti, fare, come, i burattinai che, tirano, le, cordicelle, delle, loro, marionette, mantenendosi nel retroscena. Gli Illuminati non si fanno, vedere, dal pubblico, infantile, che, guarda lo, spettacolo, così le, marionette, appaiono, autonome, non manipolate. Per esempio, un membro, della Massoneria non sa mai con precisione, da chi proviene, l'ordine, al quale, obbedisce, sa solo, che, il rifiuto, di obbedire, comporterebbe, per lui gravi. scompensi, la perdita del lavoro, della reputazione, e, nei casi più gravi la perdita della vita. A differenza degli Illuminati il cui numero, è molto, ristretto, Icke, afferma che, i membri della Massoneria si contano, a milioni, e, che, sono, presenti in tutti i paesi del mondo, e, in tutti i ceti sociali




28@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. persino, in seno, all'alto, e, al basso, clero, cattolico. Grazie, alla loro, collaborazione, la "mente" è in: grado, di impartire, ordini in occidente, in oriente, agli uomini, alle, donne, ai bianchi, ai neri, agli aggressori, agli aggrediti, ai Cristiani, agli Americani, agli Europei, agli Israeliti... A tutti. Visto, il numero, impressionante, di valletti massoni, presenti nel mondo, gli Illuminati sarebbero, in grado, di decidere, in anticipo, degli eventi mondiali. Ultimamente, si sono, serviti dell'odio, che, certi Arabi nutrono, nei confronti, degli Americani per far subire, a codesti gli attacchi dell'11, settembre, 2001. Subito, dopo. si sono, serviti del patriottismo, esacerbato, degli Americani per iniziare, l'invasione, dei Paesi arabi.




29@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Questo, ha generato, l'attuale, crisi mondiale. è una crisi grave, perché i contrattacchi degli Americani e, dei loro, alleati avvengono, su larga scala e, sembrano, concepiti per durare, indefinitamente. Secondo, Icke, codesto, risultato, corrisponde, a già che, gli Illuminati si proponevano, di. realizzare, prima ancora che, le, due, torri gemelle, di New York fossero, distrutte. In questo, Icke, è sopportato, dalla testimonianza di Aaron Russo, un americano, che, ha rifiutato, di collaborare, con Nick Rockefeller per l'avvento, del Governo, mondiale, e, che, forse: ha pagato, con la vita questo, suo, rifiuto.




30[La Regalità dei Nuovi Eletti]. San Paolo, afferma che, gli Ebrei sono, i primi nel bene, e, nel male. Io, deduco, da questo, che, per volontà divina l'Umanità di oggi, come, quella di ieri, diventa già, quella che. gli Ebrei sono, già diventati o, stanno, diventando. Se, per esempio, gli Ebrei soffrono, la stessa sofferenza si comunica pure, all'Umanità, se, sono, felici, la stessa felicità invade, il mondo, intero. Oggi come, oggi la felicità universale, non è possibile, sulla terra, ma lo, sarà appena gli Ebrei adotteranno, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Siccome, quel tempo, non è ancora arrivato, il Male, è ancora presente, nel mondo, e, sembra vincere, il Bene, su tutti i fronti. La situazione, di oggi fa pensare, a quella di due, mila, anni fa, quando, Ebrei e, Romani stavano, per sacrificare, Gesù sulla croce.




31[La Regalità dei Nuovi Eletti]. Per decreto, divino, la vittoria del Male, sul Bene, è sempre, provvisoria. I successi provvisori del Male, sul Bene, hanno, per scopo, di preparare, le, basi alla vittoria definitiva, del Bene, sul Male. Cosicché, anche, se, oggi il Male, "vince", il Bene, come, lo, "vinse" due, mila anni fa, alla morte, di Cristo, il Corpo, mistico, di Cristo, (la sua Chiesa) non. rimarrà, nella morte, ma risusciterà glorioso, alla stregua del suo, Fondatore, Gesù Cristo. Gesù risorse, glorioso, dopo, tre, giorni di sepoltura, così ne, sarà del suo, Corpo, mistico. Lo, affermano, i Profeti. è possibile, che, questa risurrezione, sia quella di cui San Giovanni parla all'inizio, del capitolo, XX dell'Apo: calisse. San Giovanni la chiama "Prima risurrezione", e, prosegue, dicendo:




32[La Regalità dei Nuovi Eletti]. "Beati e, santi coloro, che, prendono, parte, alla prima risurrezione. Su di loro, non ha potere, la seconda morte, ma saranno, sacerdoti di Dio, e, del Cristo, e, con lui regneranno, per mille, anni." [55]. Questo, a mio, avviso, significa che, quando, inizierà sulla terra il Regno, messianico. la vittoria del Bene, sul Ma: le, sarà già definitiva solo, per alcuni di noi. Quando, invece, il Regno, messianico, finirà e, con esso, si concluderà l'intero, Piano, salvifico, allora la vittoria del Bene, sul Male, sarà definitiva per tutti.










33[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro. "Israele". Che, guerra è questa? è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento, è tra gli eletti veri e, gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo




34[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di scelta sono, due: la prima è di interpretare, la Reggenza mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario: antepongono, i valori materiali a quelli spirituali. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei 53) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano: alle, ricchezze, del mondo, presente. quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede, Israele, lottare, contro. "Israele", mette, a confronto, Israele, Popolo, e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri.






YouTube Rewind 2012




all Muslim countries: have become Islamic terrorists: here is why: the Arab League is criminal!, all of them have been proven to not be worthy: to have the management of political sovereignty, therefore, to save their lives, and to avoid war worldwide, they all have to be submitted: under: a guardian, attorney, as Unius REI. tutte le Nazioni Musulmane sono diventate islamiche: ecco perché: la Lega Araba è criminale!, tutti loro hanno dimostrato di non essere degni: di avere: la gestione di una sovranità politica, quindi, per salvare loro la vita, e per evitare la guerra mondiale, loro devono essere sottomessi tutti: ad un tutore, procuratore, come Unius REI.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 6 minuti fa

03/01/2013 EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] Egypt, two Coptic Orthodox children aged 9 and 10 risk jail on blasphemy charges. A court in Bani Suef (Upper Egypt) rejects family's appeal for Rzik Nagy, age 10 and Mina Fara, nine. The two charged with desecrating pages of the Koran. Arrested April 2012 they will remain in a juvenile detention center until the final sentence. Fr. Rafic Greiche denounces Muslim Brotherhood attempts to secretly control every sphere of society. Cairo (AsiaNews) - Yet another case of violence and abuse against Coptic Christians. On 26 February, the Court of Bani Suef (Upper Egypt) dismissed the appeal of the families of the two children Rzik Nagy, aged 10, and Mina Farag, 9, accused of desecrating the Koran. They have been detained in a juvenile prison since April 2012.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 7 minuti fa

EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] 03/01/2013 EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: said Arab League]The case has attracted a lot of criticism in the country. Many claim the trial was illegal and devoid of any logic. Sami Harak, a lawyer and member of the Egyptian Movement Against Religious Discrimination, points out that "the Bani Suef case is a sad precedent and in the future there may be others for religious defamation, especially against children of the Christian faith." On 9 April 2012 the two were stopped by a local imam who accused them of having urinated on the Koran. Before calling the police, the Muslim cleric led Nabil and Nady to the local church demanding the priest punish them.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 7 minuti fa

EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] At the priest's refusal the Imam took the two children to the local court with three other Muslims of the village. Without a trial, the judge detained the two children in a youth detention center on charges of religious desecration. Their parents' appeals and those of the local Christian community to local authorities have proven fruitless. Nabil and Nady are both illiterate and according to the parents could not have known what was written on those pages, found in among rubbish. If they are convicted, the case will mark a serious precedent for the country. For Saaid Abdel Hafez, a Human Rights lawyer, a double mistake has been committed. Given their age and the fact they are Christians they can not be punished under Sharia law.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 7 minuti fa

EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] Local Muslims should seek compensation from parents and representatives of the local Coptic community. The second and more serious mistake was the trial by a civil court under pressure from a religious leader. Fr. Rafic Greiche, spokesman for the Egyptian Catholic Church, launches an alarm ove rthe growing Islamization of the country. "The Muslim Brotherhood - he says - are quietly replacing all local officials in governorates with people loyal to them. Egypt is increasingly becoming an Islamic country, with serious risks especially for the Christian minority." According to the priest these changes are occurring silently and far from the eyes of the media. Islamists are replacing second and third rank officials, which act as "advisors" to the leaders of the various sectors of the economy and Justice system.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 7 minuti fa

EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] "The general population - he says - notice nothing strange. But dozens of people are being laid off and replaced with others who are openly close to the extremist establishment." Thanks to this "infiltration of the most intransigent wing of the Muslim Brotherhood and the Salafis act without the fear of being punished." On 24 February, a group of Islamists had surrounded the church of Abu Maqar in the Shubra al-Kheima district of Cairo, stopping for a second time the construction of the building. The extremists raided the site undisturbed, claiming that there was no necessary permits. Last July 6, hundreds of Salafists has laid siege to the site for more than 24 hours and hoisted a banner reading "Mosque Ebad al-Rahman", telling Christians to leave the place. Many of them were armed. (S.C.)




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 15 minuti fa

[ go to do this war! ] NORTH KOREA DOUBTS ON CAPACITY 'ATTACK. Pentagon, said: they have weapons of very low reliability - ANSWER --- no! cannibals, NWO BUSH 322, and 666 ROTHSCHILD IMF-NWO, that you are: the bastards: of masonic system? everyone, knows that! ie, that in this case, there is no oil: that: can be stolen? or, it is: not: time to turn all together the fireworks of World War III, for to burn the whole planet? or, then you are safe because you are not in their concentration camps? criminals international. go to do this war! COREA DEL NORD, DUBBI SU CAPACITA' D'ATTACCO. Pentagono, armi a bassa affidabilità -- ANSWER -- 322 NWO BUSH, e, 666 ROTHSCHILD FMI-NWO, che voi siete: dei bastardi? questo lo sanno tutti! che cioè, in questo caso: non c'è il petrolio: che: può essere rubato? oppure, non è arrivato il momento di accendere tutti insieme i fuochi artificiali della III guerra mondiale per bruciare tutto il pianeta? siete tranquilli perché, non state voi nei loro lager?




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 24 minuti fa

Turkey, 13 year old raped by 29 men. All arrested, among them a policeman. The violence against women and sexual offenses remain a plague endemic, in the country. The sexual offenses, increased by 400%, in the country, over the last 10 years - ANSWER - it's all because of sharia: if women are seen as animals, therefore, the results as is same: the spread of Western pornocracy, which is why the Qur'an and sharia law, in the hands of the religious, Islamists are identical to Satanism.. Turchia,13enne stuprata da 29 uomini. Tutti arrestati, tra loro anche un poliziotto. Le violenze contro le donne e i reati sessuali rimangono una piaga endemica nel Paese. I reati di natura sessuale sono aumentati del 400% nel paese negli ultimi 10 anni -- ANSWER -- è tutta colpa della sharia se le donne sono viste come animali, quindi, il risulatato è identito, al dilagare della pornocrazia occidentale, ecco perché Corano e sharia, nelle mani dei religiosi, islamisti sono identici al satanismo




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 35 minuti fa

AUDIOHOSTEM187 (CIA CANNIBAL VOODOO: for do 200.000 human sacrifice: on altair satana, for for raising: agenda:Rothschild, IMF-NWO and all occult powers: of banking seigniorage, bildengergs, trilateral, ecc..) 3 weeks. ago, said me: "[You Are Everlasting Spirit]" -- ANSWER -- idiot, only JHWH is Everlasting Spirit, ---ANSWER -- We are all creatures, in order: 666 322 satanic Masonic, ie, cospiracy for naturalism, or: 2. order: natural, order: supernatural or religious, or deified as the children of God, so put on Christ Jesus born again: in Bethlehem, in the house of Jesse.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 43 minuti fa

[jerusalemquarterly . org] Khalil Sakakini and his inner circle, most of whom belonged to what became known as theVagabond Party - Hizb al-Sa'aleek - Jerusalem 1916.Writing with tremendous detail for nearly half a century (1907-1952), Sakakini and his diary have been unsurprisingly valuable for investigations of twentieth-century Palestinian intellectual thought, especially in Jerusalem, the city where he spent most of his life. These Orthodox Christians, living for centuries under the dominance and at the margin of Muslim society, are suddenly found asserting that they are no mere apolitical minority, but part and parcel of the Arab nation, equally entitled with the Muslims, should this nation achieve sovereignty, to the exercise of political power. --ANSWER --- but, the Arab League, to DO the worldwide caliphate, gave orders to kill all these intellectuals, which is precisely, what is happening in Egypt, and all countries Islamized




Abu Antar ha pubblicato un commento 7 ore fa

I ♥ Khalil al Sakakini




UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 ore fa

@ cannibale IIlIIlllI 666 CIA IMF-NWO masonic system of Rothschid SpA corporations ---- se tu non esci da questa pagina? io maledirò: tutte le anime dell'inferno, insieme a tutti i demoni, e loro grideranno di terrore e di disperazione: insieme al loro satana, ma, loro grideranno così forte, che, nasceranno terremoti e maremoti: in tutto il mondo!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 10 ore fa

IIlIIlllI -- quando la tua Merkel: ha fatto il bagno: nel sangue umano: l'ultima volta? vattene assassino!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 10 ore fa

IIlIIlllI -- cannibal voodoo: shith: IMF-NWO 666 slave idiot crazy v




IIlIIlllI ha pubblicato un commento 10 ore fa

lorenzo horror family alien abduction




IIlIIlllI ha pubblicato un commento 10 ore fa

horror family ↓




KingxKingdom ha pubblicato un commento 10 ore fa

Wer ist ohne Fehler? kann er den ersten Stein werfen, aber das Recht hat er, eine kriminelle wie beurteilen Sie? in euch allen ist falsch: Cain, dh Kain! Benny Hinn ist ein großer Theologe, too! Ich würde nie unius REI haben, abgesehen von seinem: Lehre! ist heute, Israel ein böser Staat ist, der Ihre Rothschild 666 IMF-NWO, ja, Gott JHWH, er gewohnt Reich Palästina, ist, warum, ich bin der König von Israel lorenzoJHWH und Mahdi lorenzoAllah, dh unius REI auf der ganzen Welt. Qui est sans faille? il peut jeter la première pierre, mais ce droit at-il de juger un criminel comme vous? à vous tout est faux: Caïn, c'est Kain! Benny Hinn est un grand théologien, aussi! Je ne serais jamais devenu unius REI, à part, de son: l'enseignement! est aujourd'hui, Israël est un État mal, de votre Rothschild 666 IMF-NWO, en effet, Dieu JHWH, il coutume royaume de Palestine, c'est pourquoi, je suis roi d'Israël lorenzojhwh et, Mahdi lorenzoAllah, c'est unius REI sur tout le monde




KingxKingdom ha pubblicato un commento 10 ore fa

الذي هو بلا عيب؟ وقال انه يمكن رمي الحجر الأول، ولكن لديه الحق انه للحكم على مجرم مثلك؟ وفي كلكم هو زائف: قابيل، أي كين! بيني Hinn هو اللاهوتي الكبير، أيضا! لم أكن لأصبح الخط الفاصل REI، وبصرف النظر، من له: التدريس! اليوم، إسرائيل هي دولة الشر، الخاصة روتشيلد 666 IMF-NWO، في الواقع، الله JHWH، وقال انه متعود المملكة من فلسطين، هو السبب، أنا ملك إسرائيل lorenzoJHWH و، المهدي lorenzoAllah، أي الخط الفاصل REI على كل العالم




KingxKingdom ha pubblicato un commento 10 ore fa

Who is without a flaw? he can throw the first stone, but that right has he to judge a criminal like you? in you all is false: Cain, ie Kain! Benny Hinn is a great theologian, too! I would never have become Unius REI, apart, from her teaching! is today, Israel is evil State, of your Rothschild, indeed, God JHWH, He wont kingdom of Palestine, is why, I am king of Israel lorenzoJHWH and, Mahdì lorenzoAllah, ie, Unius REI on all the World




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

@ Terrorist Abu Antar - by: a son of the devil like you? is good for him to be, a slanderer, a liar, like all Satanists, Pharisees, Islamists, (because the devil is your true religion!) In fact, everyone knows that, Benjamin Netanyahu is great friend, of Benny Hinn, and friend, of all honest people! Moreover, it is not the gene (or, race), which makes a people, but, it is the spiritual election, in fact, Jesus said, "is the spirit, which gives life, because, the flesh not nothing!". All the Islamists, therefore, deserve all: to be exterminated, because, do not: do, their extermination? means, to be exterminated, by them, of course, the best condition, that Sharia law may provide for (against others), is to be slaves! If the Jews do not can have their own nation: of: 400,000 sq km? then, no one has the right: to have its own country: also, why, I'll burn the whole human race!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

@Abu terrorist Antar -- per: un figlio del demonio come te? è buono per lui: di essere, un calunniatore, bugiardo, come tutti i satanisti, farisei, islamisti, (perché, il demonio è la vostra vera religione!)infatti, tutti sanno, che, Benjamin Netanyahu: è amico grande, di Benny Hinn, e di tutte le persone oneste! inoltre, non è il gene(razza), che, fa un popolo, ma, è la elezione spirituale, infatti, Gesù ha detto: "è lo spirito, che, dona la vita, perché, la carne non giova a nulla!" Tutti gli islamisti, quindi, meritano tutti: di essere sterminati, perché, non: fare il loro sterminio? significa, di essere sterminati da loro: certamente, la condizione migliore, che, la sharia può prevedere(contro gli altri), è quella di essere degli schiavi! Se gli ebrei: non: possono avere una loro nazione: di 400.000 kmq? poi, nessuno ha diritto: ad avere una sua nazione: anche, perché, io brucerò tutto il genere umano!




Abu Antar ha pubblicato un commento 11 ore fa

Jews are an invented people. It is an ancient religion which many different ethnic peoples converted to and mixed together. Netanyahu is the intolerant bigot and wishes to genocide the native people from Palestine, including all Christians. Yasser Arafat had an icon of Jesus and Mary next to his desk in his office, while Netanyahu says Jesus is the son of a whore.




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

1_2.[yes, Benjamin Netanyahu is a minister of God, my YHWH! ] What is the hope of: Tolerance: or: of: survival, that, may exist in your sharia? what is proving into: Egypt, Nigeria, Iran, etc. ..? What are human rights, and freedom of religion: into: Arab league of terrorists: where is? not every time, there is wicked: by vocation, like you, that you are jihad, for do: sharia, such as: Boko Haram: or: Al Qaeda, or, Muslim Brotherhood, of shit idol moon stone, into ass, of all mankind! Benjamin Netanyahu is bad, only by necessity and compulsion, because, he tries desperately to survive since, the Salafis, and his Pharisees: IMF - NWO, want to destroy Israel!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

2_2.[yes, Benjamin Netanyahu is a minister of God, my YHWH! ] You deny, to all the Jews, of the world to have: their homeland, while: you have too much useless desert: in Egypt, and Saudi Arabia, to make a decent nation, for all Jews of world.. That's why, your projects are in the genocide of the entire human race, to make the World Caliphate, and this has been proven, from 1400s years old, because the Islam of Islamists, no, you're never evolved! that's why you're all going to die!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

jihad IMF 666 NWO: CIA, ie, "Abu Antar" has posted a comment 11 hours ago: "Benjamin Netanyahu is fagot". -- ANSWER -- if, you CAN NOT YOU TO HAVE, a NEWS FROM GOD? then, it is always that, the idiot: of Satan, who, I'll provide to you! now: we have no more doubts, too, Benjamin Netanyahu is a minister of God, my YHWH, like me.




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

11. April [jede Scharia, hat seinen Jihad] "Pharisäer IWF-NWO:" tötet die Götzendiener christen, um die Welt zu Kalifat der Arabischen Liga zu machen ".. hier, wo ist die Ruine von Israel!". Syrien: ONDUS, sind gefoltert worden: Dutzende von Zivilisten, von syrischen Milizen, Al-Qaida: Anti-Regime-Rebellen: von der Arabischen Liga geschickt haben gefoltert Dutzende Zivilisten in Aleppo. Dies wurde von der National Observatory for Human Rights in Syrien (ONDUS) berichtet, die besagt, dass die verantwortliche Person, das heißt, machen Folter wie Khaled Hayyani, die Salafisten Anführer einer Bande von Verbrechern beschäftigt ist: die Plünderungen und Entführungen. zum weltweiten Kalifat des sunnitischen erreichen




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

@ Mason 322: 666: OBAMA Antichrist: wie Zapatero - nachdem verletzt die monetäre Souveränität mit Ihrem Pharisäer: IMF-NWO, FED EZB, etc. .., jetzt in zu brechen, wieder wollen die Verfassung, zu entwaffnen das amerikanische Volk? Aber, das ist, warum, erklärte man durch: sich selbst, den internationalen Verbrecher sein: in die Sklaverei zu reduzieren, die ganze Menschheit! wenn Ihre jüdischen Lobbys, nicht korrumpieren das christliche Volk? dann gäbe es nicht: so viele Verbrechen, dann stoppen Sie, das Christentum zu zerstören, nämlich zu zerstören: Moral und Zivilisation!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

11 de abril de [cada sharia, tiene su jihad] "fariseos FMI-NWO:" matar a los idólatras cristianos, para que el califato mundial de la Liga Árabe ".. aquí, ¿dónde está la ruina de Israel". Siria: Ondus, se ha torturado: decenas de civiles, de las milicias de Siria, Al Qaeda: los rebeldes contra el régimen: enviados por la Liga Árabe, han torturado a decenas de civiles en Aleppo. Esto fue informado por el Observatorio Nacional de los Derechos Humanos en Siria (Ondus), indicando que la persona a cargo, que, hacen la tortura es tal Khaled Hayyani, el líder salafista de una banda de delincuentes que participan: el saqueo y secuestro. para lograr califato mundial de Sunni




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

@ Mason 322: 666: OBAMA anticristo: como Zapatero - después de haber violado la soberanía monetaria con los fariseos: FMI-NWO, FED BCE, etc .., ahora quiere entrar, de nuevo, la constitución, para desarmar el pueblo estadounidense? pero, por eso, que declaró a través de: a sí mismo, para ser delincuentes internacionales: reducir a la esclavitud, a toda la humanidad! si, sus lobbies judíos, no, corrompiendo el pueblo cristiano? entonces, no habría: ser tantos crímenes, entonces, deja de destruir el cristianismo: es decir, para destruir: la moral y de la civilización!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

Avril 11, [chaque charia, a son djihad] "pharisiens FMI-NWO:" tuez les idolâtres chrétiens, pour faire le califat dans le monde de la Ligue arabe ".. ici, où est la ruine d'Israël!". Syrie: ONDUS, sont été torturé: des dizaines de civils, par les milices syriennes, Al-Qaïda: les rebelles anti-régime: envoyés par la Ligue arabe, ont torturé des dizaines de civils à Alep. Cela a été rapporté par l'Observatoire national des droits de l'homme en Syrie (ONDUS), indiquant que la personne en charge, que faire torture est telle Hayyani Khaled, le leader salafiste d'un gang de criminels engagés: le pillage et l'enlèvement. pour atteindre califat mondial des sunnites




KingxKingdom ha pubblicato un commento 11 ore fa

@ Mason 322: 666: OBAMA anti-christ: comme Zapatero - après avoir violé la souveraineté monétaire avec vos pharisiens: FMI-NWO, FED BCE, etc .., maintenant vous voulez briser en, encore une fois, la constitution, à désarmer le peuple américain? mais, c'est pourquoi, vous avez déclaré par: vous-même, d'être des criminels internationaux: réduire en esclavage tous les hommes! Si vos lobbies juifs, pas corrompre le peuple chrétien? alors, il n'y aurait pas: être tant de crimes, alors, vous vous arrêtez pour détruire le christianisme: à savoir, à détruire: la morale et de la civilisation!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 12 ore fa

@ Mason 322: 666: OBAMA anti-christ: as Zapatero - after having violated the monetary sovereignty with your Pharisees: IMF-NWO, FED ECB, etc. .., now you want to break in, again, the constitution, to disarming the American people? but, that's why, you declared by: yourself, to be international criminals: to reduce into slavery, all mankind! if, your Jewish lobbies, not, corrupting the Christian people? then, there would not: be so many crimes, then, you stop to destroy Christianity: namely, to destroy: morality and civilization!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 12 ore fa

@OBAMA massone criminale -- dopo avere violato la sovranità monetaria con i tuoi farisei: del FMI-NWO, FED BCE, ecc.., ora tu vuoi violare, nuovamente, la Costituzione disarmando il popolo americano? ma, è per questo che voi dichiarate, da soli, di essere dei criminali internazionali: per ridurre n schiavitù tutto il genere umano! se le tue lobby ebraiche, non corrompevano il popolo cristiano? poi, tanti crimini non ci sarebbero stati, allora, tu smetti di distruggere il cristianesimo: e cioè, di distruggere moralità e civiltà!!




KingxKingdom ha pubblicato un commento 12 ore fa

11 aprile, [ogni sharia, ha il suo jihad] "farisei FMI-NWO:" uccidere i cristiani idolatri, per rendere il califfato mondiale della Lega araba ".. qui, dove è la rovina di Israele!". Siria: Ondus, sono stati torturati: decine di civili, da parte di milizie siriane, Al Qaeda: contro il regime: ribelli inviati dalla Lega Araba, hanno torturato decine di civili in Aleppo. Lo riporta l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), affermando che il responsabile, che, fanno la tortura è tale Khaled Hayyani, il leader salafita di una banda di criminali impegnate: il saccheggio e sequestro di persona. per raggiungere califfato mondiale di sunniti




KingxKingdom ha pubblicato un commento 12 ore fa

11 April, [each sharia, has its jihad] "Pharisees IMF-NWO: "kill the idolaters christians, to make the world Caliphate of the Arab League" .. here, where is the ruin of Israel!". Syria: ONDUS, are been tortured: dozens of civilians, by Syrian militias, Al Qaeda: anti-regime rebels: sent by the Arab League, have tortured dozens of civilians in Aleppo. This was reported by the National Observatory for Human Rights in Syria (ONDUS), stating that the person in charge, that, make torture is such Khaled Hayyani, the Salafist leader of a gang of criminals engaged: the looting and kidnapping. to achieve worldwide caliphate of Sunni




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

Farisei said: "uccidere gli infedeli, per fare, il Califfato mondiale della Lega Araba" .. ecco, dove è la rovina di Israele




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad: per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] EGYPT. Christians and Muslims march together against Islamist hegemony. Mina Magdi, an activist of the Maspero Youth Union, denounces attempts by extremists to divide Christians and Muslims. The sectarian clashes that took place on April 7 in front of the Coptic Orthodox cathedral were manipulated. With false news reports by media linked to the Muslim Brotherhood accusing the Copts of attacking first. Cairo (AsiaNews) - "There is no division between Christians and Muslims, both communities are for the unity of all Egyptians", says Magdi Mina, 27, spokesman for the human rights organization Maspero Youth Union, that works in the country speaking to AsiaNews. To the cry of "Muslims and Copts hand in hand to build a new dawn"




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad: per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] and "Copts and Muslims are sons of Egypt," more than 5 thousand Egyptians demonstrated April 9 against the attack on the Cathedral. The activist, one of the organizers of the march, speaks of the recent violence that took place on April 7 in front of the Coptic Orthodox Cathedral of St. Mark, and the critical articles that have appeared in recent days accusing the Copts of having attacked first, forcing the police to intervene . "The attack - he says - was launched by some people who infiltrated the funeral procession for the four Christians killed in a previous clash in the al-Khosoos suburb. These thugs began throwing stones and petrol bombs against us. The police responded by firing tear gas into the Cathedral,




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad: per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] but some even fired on the crowd and killed two people". Mina Magdi maintains that the Muslim Brotherhood, chief among them President Morsi, continue to lie saying that they are completely extraneous to the facts and declaring their moral support for Christians. "We know - the activist continues - that many of their members have written articles that say that the Christians attacked first. I was there and it did not go at all the way some newspapers are trying to make people believe." In protest against the regime, on the 9th of April, Christian deputies resigned from the Islamic majority Shura Council. Beginning at five in the afternoon in downtown Cairo, the march made its way to the Coptic Cathedral square.




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad: per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] The event was organized by the Maspero Youth Union and other movements that have arisen after the revolution. The event was also attended by many ordinary people, mainly Muslims. They have chosen to take to the streets to show their solidarity with their Christian friends, colleagues, neighbors. One of them, Hisham el-Shazly, a Muslim, said: "I swore to myself that I would march today. My neighbors are Copts so I could not let them down." He declares that "there are no issues that divide Christians and Muslims, we are all inhabitants of this country. Christians are not allies of the Muslims, allies come and go, the Christians - just like us - are people of Egypt. But this regime is trying to divide brothers and sisters, fathers and sons.




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

EGYPT. 04/11/2013. [any sharia has his jihad: per, uccidere gli infedeli! è il Califfato mondiale della Lega Araba] " According to el-Shazly the regime wants to pit communities against each other to gain power and maintain control over the country: "These days I told my friends to open their eyes because there is no difference between Christians and Muslims." (S.C.)




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

@ Zionists IMF: programmed to destroy Israel] the conspiracy, Jewish, Masonic, that is, to push, the Christian peoples, into anarchy, destroying the concept itself, of authority, for be better, be able to work: for do their predation, through seigniorage, banking, and through, the subsequent, occupation, of, any other, monopoly, up, to push, all peoples, in the total, deprivation, and despair, that's because, to get rid of this, exploitation, are, fate totalitarian regimes ... Any criminal, many ideological for Sharia, ie, there are many satan, as, you know, that, too, Christians are Israel. Here, because the Islamists, to hit the Jews, kill the Christians: all over the world (martyrdom, in essence, concealed, from, Jewish lobby, Zionists) [@ Zionists IMF: programmed to destroy Israel] purified yourselves, by hatred, that, the Talmud: has put in you: against: the Christians, if, it is true, that you love, the survival of Israel!




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 17 ore fa

@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] il complotto, giudaico, massonico, è quello, di spingere, i popoli cristiani all'anarchia, distruggendo, il concetto, stesso, dell'autorità, per meglio, poter operare: la loro, predazione, attraverso, il signoraggio, bancario, e, attraverso, la conseguente, occupazione, di ogni altro, monopolio, fino, a spingere, i popoli alla totale, deprivazione, e, disperazione, ecco, perché, per liberarsi da tale, sfruttamento, sono, sorti i regimi totalitari... Tutti i molti satana hanno, capito, che, anche, i cristiani sono, Israele. Ecco, perché, gli islamisti, per colpire, gli ebrei, uccidono, i cristiani: in tutto, il mondo(martirio, sostanzialmente, occultato, dalle, lobby ebraiche, di sionisti) 1[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] purificate, voi stessi: dall'odio, che, il talmud: ha messo, in voi: contro: i cristiani, se, è vero, che, voi amate, la sopravvivenza di Israele!




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 giorno fa

Usa: amichetto spara, muore bimbo. Aveva 6 anni. A ucciderlo, con arma dei genitori, compagno di 4 -- ANSWER -- NON POTETE AFFRONTARE QUESTA PROBLEMATICA con EMOTIVità! PERCHÉ, CON I POTERI MASSONICI DEL SIGNORAGGIO bancario(666, 322) il popolo non può essere disarmato













all Muslim countries: have become Islamic terrorists: here is why: the Arab League is criminal!, all of them have been proven to not be worthy: to have the management of political sovereignty, therefore, to save their lives, and to avoid war worldwide, they all have to be submitted: under: a guardian, attorney, as Unius REI.




tutte le Nazioni Musulmane sono diventate islamiche: ecco perché: la Lega Araba è criminale!, tutti loro hanno dimostrato di non essere degni: di avere: la gestione di una sovranità politica, quindi, per salvare loro la vita, e per evitare la guerra mondiale, loro devono essere sottomessi tutti: ad un tutore, procuratore, come Unius REI.




01/03/2013 09:37

EGITTO

Egitto, due bambini copto-ortodossi di 9 e 10 anni rischiano la condanna per blasfemia

Una corte di Bani Suef (Alto Egitto) respinge il ricorso dei familiari di Nagy Rzik, 10 anni e Mina Fara, di nove. I due avrebbero dissacrato le pagine del Corano. Arrestati nell'aprile 2012 essi resteranno rinchiusi in un carcere minorile fino alla condanna definitiva. P. Rafic Greiche denuncia i tentativi dei Fratelli Musulmani di controllare di nascosto ogni ambito della società.






Il Cairo (AsiaNews) - Ancora soprusi e violenze contro i cristiani copti. Lo scorso 26 febbraio la Corte di Bani Suef (alto Egitto) ha respinto il ricorso in appello dei familiari dei due bambini Nagy Rzik, di 10 anni, and Mina Farag di 9 accusati di aver dissacrato il Corano. Essi sono rinchiusi in un carcere minorile dall'aprile 2012. Il caso ha suscitato molte critiche nel Paese. In molti giudicano il processo illegale e privo di qualsiasi logica.

Sami Harak, avvocato e membro del movimento Egyptian Against Religious Discrimination, sottolinea che "il caso di Bani Suef rappresenta un triste precedente e in futuro vi potrebbero essere altri processi per diffamazioni religiosa, soprattutto a danno di minori di fede cristiana".

Lo scorso 9 aprile 2012 i due sono stati fermati dall'imam locale che li ha accusati di aver urinato sulle pagine del Corano. Prima di rivolgersi alla polizia, il religioso musulmano ha portato Nabil e Nady in chiesa chiedendo al parroco di punirli. Al rifiuto del sacerdote l'imam ha preso i due bambini e si è recato in tribunale insieme ad altri tre musulmani del villaggio. Senza alcun processo il giudice ha rinchiuso i due giovani in un carcere minorile, con l'accusa di dissacrazione religiosa. A nulla sono serviti gli appelli del padre e della comunità cristiana locale alle autorità locali. Nabil e Nady sono entrambi analfabeti e secondo i genitori non potevano sapere cosa vi era scritto su quelle pagine, trovate in un cumulo di rifiuti.

Se verrà portato avanti fino alla condanna, il caso segnerà un grave precedente per il Paese. Per Saaid Abdel Hafez, avvocato per i diritti umani, è stato commesso un doppio errore. Essendo minori e cristiani essi non possono essere puniti in base alla sharia. I musulmani locali avrebbero dovuto chiedere un risarcimento ai genitori e rappresentanti della comunità copta locale. Il secondo e più grave sbaglio è il processo fatto da una corte civile su pressioni di un leader religioso.

P. Rafic Greiche, portavoce della Chiesa cattolica egiziana, lancia un allarme sull'islamizzazione del Paese. "I Fratelli musulmani - afferma - stanno sostituendo in sordina tutti funzionari dei governatorati locali con persone a loro fedeli. L'Egitto sta diventando sempre di più un Paese islamico, con gravi rischi soprattutto per la minoranza cristiana". Secondo il sacerdote tale cambiamento avviene nel silenzio generale e lontano dagli occhi dei media. Gli islamisti rimpiazzano funzionari di secondo e terzo rango, che fungono da "consiglieri" per i responsabili dei vari settori dalla Giustizia all'economia. "La popolazione - afferma - non si accorge di nulla. Ma sono decine le persone licenziate e sostituite con altri personaggi dichiaratamente vicini all'establishment estremista". Proprio grazie a questi "infiltrati le ali più intransigenti dei Fratelli Musulmani e i salafiti agiscono indisturbati, senza il timore di essere puniti".

Lo scorso 24 febbraio un gruppo di islamisti ha circondato la chiesa di Abu Maqar nel quartiere cairota di Shubra al-Kheima, interrompendo per la seconda volta i lavori di costruzione di una parte dell'edificio. Gli estremisti sono giunti indisturbati sul luogo, sostenendo che non vi erano le necessarie autorizzazioni. Lo scorso 6 luglio centinaia di salafiti hanno presidiato il luogo per più di 24 ore e issato uno striscione con la scritta "Moschea Ebad al-Rahman", intimando ai cristiani di lasciare il luogo. Molti di loro erano armati. (S.C.)