PROMESSE TRADITE DAGLI AMERICANI

al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html



addio alle 12 Tribù di Israele [ con il presente messaggio l'attività di questo blog è terminata! addio alle 12 Tribù di Israele ]

addio alle 12 Tribù di Israele [ con il presente messaggio l'attività di questo blog è terminata! addio alle 12 Tribù di Israele ]

STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo voi potete fare entrare gli islamici per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE 32 FIGLI, CONTRO LA MEDIA DI 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO DEI MUSULMANI TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way you can let the Islamists in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion to carry out the genocide UMMA NAZI MECCA of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do 4 WIFE 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy OF MUSLIMS HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
Papa FRANCESCO ] quando, io venerdì alle ore 9,30, io vado in udienza da Mons. FRANCESCO CACUCCI, che, per sua bontà, mi ha convocato, soltanto dopo, che, lui ha sentito da me che, i Bildenberg amano il loro JaBullOn in Vaticano? OK QUANDO IO ENTRO DAL MIO ARCIVESCOVO? IO VOGLIO TROVARE IL TE CALDO CON I BISCOTTINI!
President of the Republic-Sergio Mattarella, Italian people's NIGHTSTICK] Erdogan said 8 countries, belong to Turkey, and that, in a few years he will have an army of 20 million of soldiers, in fact, he ordered the construction of a mosque, in every school,... YOU DON'T HAVE to DIVENTICARE how to TURKEY was STOPPED at ALBAREALE (Vienna) from San Lorenzo da Brindisi, and was stopped by the Venetian galleasses in LEPANTO sea, miraculously since, they islamic were military forces superior our 6volte to us! Because, YOU are the traitor, who Steal our Constitution from Spa Bank scam English PEOPLE'S BANKing SEIGNIORAGE, to PAY our MONEY, the 270%, of ITS VALUE (Giacinto Auriti Scientist) and, to achieve, a relative, ensuing and enforcing payment of 80%, of tax levy, and, because, in addition to not have economic resources, you do not have either the political resources to immediately exit from Europe and NATO.. then, it is clear, that you won't ever to militarise the Italian people, as well as is militarized the Israeli people. Therefore, there is no hope for us Greece, the Balkans, Israel, Egypt, Iraq, Syria, etc.. to don't be fagogitati in the new Ottoman Empire, that Erdogan vowed at King Saudi Arabia Saudi Salafi, Wahhabi sharia Caliphate Isis shariah sworn to realize to pharisees Bush Kerry 322 LaVey Antony Nwo

Presidente della Repubblica - Sergio Mattarella, MANGANELLO del Popolo Italiano ] Erdogan ha detto che 8 Nazioni, appartengono alla Turchia, e che, tra pochi anni lui avrà un esercito di 20milioni di soldati, infatti, lui ha ordinato la edificazione di una Moschea, in ogni scuola.. TU NON DEVI DIVENTICARE COME LA TURCHIA FU FERMATA AD ALBAREALE (Vienna) da San Lorenzo da Brindisi, e fu fermata dalle galeazze veneziane nelle acque di LEPANTO, in modo miracoloso dato che, erano forze militari 6volte superiori alle nostre! POICHé, TU SEI IL TRADITORE, CHE, RUBAre ALLA nostra COSTITUZIONE DEL POPOLO ITALIANO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, PER FARE PAGARE IL DENARO IL 270%, DEL SUO VALORE (Scienziato Giacinto Auriti) e per realizzare, un relativo, conseguente e forzoso prelievo fiscale dell'80%, e, poiché, oltre a non avere le risorse economiche, tu non hai neanche le risorse politiche per poter subito uscire da Europa e NATO.. poi, è chiaro, che, tu non riuscirai mai a militarizzare il popolo italiano, così come è militarizzato il popolo israeliano.. quindi, non c'è nessuna speranza, per noi Grecia, Balcani, Israele, Egitto, Iraq, Siria, ecc.. di non essere fagogitati nel nuovo impero ottomano che Erdogan ha giurato a King Saudi Arabia salafita wahhabita, saudita califfato sharia Isis shariah di realizzare

Presidente de la República-Sergio Mattarella, porra del pueblo italiano] Erdogan dijo 8 países, pertenecen a Turquía y que, en pocos años tiene un ejército de 20 soldados, de hecho, ordenó la construcción de una mezquita, en cada escuela,... No tienes que DIVENTICARE Cómo Turquía fue detenido en ALBAREALE (Viena) de San Lorenzo de brindis y fue detenido por los venecianos mahonas en LEPANTO, milagrosamente desde entonces, fueron las fuerzas militares superior nuestro 6volte! Porque tú eres el traidor, que roban nuestra Constitución Inglés Banco SEÑOREAJE popular, para pagar el dinero del 270% de su valor (Giacinto Auriti científico) y hacer un hipervínculo su, resultante ejecución pago del 80% recaudación de impuestos y, porque además no tener recursos económicos, no tiene tampoco los recursos políticos para inmediatamente salir de Europa y la OTAN. Entonces, queda claro que no a militarizar el pueblo italiano, así como está militarizado el pueblo de Israel. Por lo tanto, no hay esperanza para nosotros Grecia, los Balcanes, Israel, Egipto, Irak, Siria, etc... No ser fagogitati en el nuevo imperio otomano que Erdogan prometido en rey Arabia Saudita Arabia Saudita salafista, wahabita la sharia Isis califato islámico de cuenta
======================
Dick GENTILONI, ANTICHRIST PRESIDENT Blackjack YOU'RE doing AMUSE YOU all Muslims SHARIAH in the world SATAN ALLAH QURAN the BEAST FALSE PROPHET in hell with you NEW UN HUMAN RIGHTS HAMAS SHARIAH! BUT, if the priests of the temple for Jerusalem have cursed the Old Testament with the corrupt, only three verses, Satanic as the Koran which contains the 40% of all the shit in the Bible of Satan Kerry 322 LaVey? It is therefore impossible for any Islamic to enter paradise! Central African Republic] not just terrorism. Summary groups of Fulani Muslims attacked breeders e literally destroyed some villages in the province of Nana Grebizi. Islamic extremism in the form of terrorist movements it is not the only source of persecution in Africa, but for the atrocity of the attacks by Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, etc. risks of obscure other disruptive forms by oppression of Christians. Today, we speak of the Central African Republic, which occupies the No. 17 of WWList 2015, since, in the last days are happening things hardly clear in news periodicals. Groups by breeders Fulani Muslims they attacked, and literally destroyed some villages in the province by Nana Grebizi, kidnapping 3 people between where a shepherd. It did Monday 16 February while herds of them invading crops property of Christian communities, these heavily armed Fulani farmers invaded These terrorizing villages Christians, pillaging and property setting fires. Also some churches were burned, and some missionary centers were vandalized. These breeders are Muslims who are not necessarily part of extremist movements, but how in Nigeria, Niger and other regions they represent a thorn in the side of Christian communities (more devoted to agriculture), because use a violent colonization system. So not only the extremist movements that occupy the front pages of newspapers to create persecution cons Christians, but even these Muslim Fulani farmers and, as you can see, too the Central African Republic it is hit. In the area of Kaga-Bandoro, then, There have been linked to aggression Seleka (rebel group in 2013, having attacked the power structures of the country), with the kidnapping of Bongo Christian, Pastor the Foursquare Gospel Church. Gaurav Pastor Vincent the same Foursquare Gospel Church (head of Kaga-Bandoro) and President of the Evangelical Alliance churches said he was deeply disturbed, from recent events, with an emphasis on atmosphere by terror who leave these events within the community of Christians, many of whom decide to escape from most targeted areas. On the other hand it should be noted well the kidnapping of a Christian politician, Armel Ningatoloum Sayo, Minister of Sport and of youth, by militias linked to the anti-Balaka (born in reaction to Seleka). About this open doors is active in refugee camps were born from previous attacks in various locations, including the capital, Bangui.
cazzo GENTILONI, ANTICRISTO PRESIDENTE Manganello VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU, NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA, se, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere, soltanto tre versetti, come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile, anche, per un qualsiasi islamico di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana non solo terrorismo. Sintesi gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma, per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi, vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che, occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché, negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi, rapendo 3 persone tra cui un pastore. Accadeva lunedì 16 febbraio, mentre le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani che non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma, anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili, ai Seleka (gruppo di ribelli che nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con il rapimento di Bongo Christian, pastore della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore che lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato anche il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
===========================
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do the genocide MERKEL MOGHERINI; will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
===============================
ASSASSINI MASSONI SATANISTI CRIMINALI.. LORO STANNO A LEGALIZZARE UN GOLPE IN UCRAINA SATANISTS MASONS KILLERS CRIMINALS.. THEY ARE TO LEGALIZE A COUP IN UKRAINE ] [ Moscow, 28 FEB-The TRAITOR SPY, Russian opponent Boris Nemtsov, killed in the night in Moscow, DID NOT HAVE a Need for MOSCOW to BE KILLED why HE COULD BE ARRESTED at ANY TIME! "had to present convincing evidence of involvement of Russian armed forces in Ukraine" and was killed for it. He said the COUP, MASON BITER Ukrainian President, Petro and Poroshenko, stating that he had met with Nemtsov some weeks ago [when WE KNOW that for RUSSIAN journalists MADE There is the DEATH PENALTY IF THEY DO THEIR DUTY IN UKRAINE]. Former Georgian President Mikhail Saakashvili told Cnn that Nemtsov "wanted to know the Russian public, what's going on in Ukraine. I'm not surprised to have been killed, "he said. BUT, THIS is ONE OCCASION that the CIA COULD NOT ESCAPE, with snipers HAVE KILLED 100 people on MAIDAN to the COUP, in KIEV, THESE MURDERS are not SCRUPLES that SATANISTS FREEMASONS MAY HAVE!!

MOSCA, 28 FEB - L'oppositore TRADITORE SPIA, russo Boris Nemtsov, ucciso nella notte a Mosca, NON AVEVA PER MOSCA UNA NECESSITà DI ESSERE UCCISO PERCHé LUI POTEVA ESSERE ARRESTATO IN QUALSIASI MOMENTO! "doveva presentare prove convincenti della partecipazione delle forze armate russe in Ucraina" ed è stato ucciso per questo. Lo ha detto il CALUNNIATORE GOLPISTA, MASSONE presidente ucraino, Petro Poroshenko, precisando d'aver incontrato Nemtsov alcune settimane fa [QUANDO NOI SAPPIAMO CHE PER I GIORNALISTI RUSSI DI FATTO C'è LA PENA DI MORTE SE FANNO IL LORO DOVERE IN UCRAINA]. Anche l'ex presidente georgiano Mikhail Saakashvili alla Cnn ha detto che Nemtsov "voleva far sapere al pubblico russo, cosa sta succedendo in Ucraina. Non mi sorprende sia stato ucciso", ha detto. MA, QUESTA è UNA OCCASIONE CHE LA CIA NON SI POTEVA LASCIARE SFUGGIRE, CON I CECCHINI HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL GOLPE, A KIEV, QUESTI OMICIDI NON SONO SCRUPOLI CHE I SATANISTI MASSONI POSSONO AVERE!!
This is the truth only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do the genocide MERKEL MOGHERINI; against people will constitutionally organized against a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old all crime against human international law!

questa è la verità soltanto i satanisti massoni della CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
========================================
https://www.facebook.com/youtube E SI COME NO? QUESTO è TUTTO UN NUOVO ORDINE MONDIALE.. SATANA A TUTTI!
open LETTER to Papa FRANCESCO ] CERTO, tu hai incominciato a fare del bullismo contro di me, per accontentare il Re di Giordania assassino criminale nazista, maniaco religioso, di schiavi dhimmi, visto che un cristiano in Giordania non può sposare una ragazza musulmana, ecc.. di tutti i crimini contro il genere umano e contro tutti i diritti umani, di cui anche tu sei diventato un loro complice in Onu, perché, tu mi hai fatto diventare me, un tuo perseguitato politico.. eppure, tu sei il clero che tu non puoi fare politica insieme con i Bildenberg massoni, usurai Rothschild Fmi Spa, che, hanno ricevuto 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, per avere portato tu tutta questa maledizione, contro la Chiesa di Cristo, ed, io sono un Laico, che, ha il dovere di fare politica. e che, io rappresento politicamente sia il Regno di Dio, che, i martiri cristiani, che, tu fai morire a milioni, perché, tu non hai ancora condannato la shariah. Ma, io sono, anche, la realizzazione della promessa politica di Gesù nel Giorno della sua Ascensione, cioè, di realizzare il Regno di Israele.. certo, tu mi hai tolto il ministero di Accolito, ed ora, tu mi puoi, anche, continuare a togliere, l'Insegnamento della Religione, continuando nel tuo ostinato compotamento criminale, confondendo, distruggendo, perseguitando, e danneggiando economicamente la mia vita. per dare enfasi alla vergognosa documentazione di calunnie indimostrabili dell'anticristo GENDER, Massone, Ateo, di Presidi massimalisti, comunisti maligni promozioni automatiche a cani e bestie pur senza requisiti minimi, ne didattici e ne disciplinari, che è questa la scuola italiana che i più alti muratori di ingegneria socile della storia hanno voluto realizzare un popolo di pecore quindi proprio loro mi hanno odiato per la mia virtù e per a mia testimoniaza, perché io sono sempre stato un Figlio di Dio.. e perché, loro non credono che la scuola debba essere un idoneo strumento per la diffusione di tutte le idee, che, Mons. Monterisi ( Direttore Ufficio Scuola della Curia, incurante dei crocifissi che sono spariti da molti Istituti della nostra provincia, ecc.. ) ha raccolto contro di me in questi 26 anni di insegnamento tutte queste indimostrabili calunnie!.. eppure, io supererò anche, questa prova.. infatti, Dio mi ha dato questo ministero politico invincibile ed aggressivo, per punire tutti i miei nemici, e per essere io il Metafisico Re di Israele in Eterno, quindi, anche se, io muoio fisicamente, io riuscirò sempre e comunque a realizzare il mandato politico, che Dio JHWH mi ha affidato! eppure, la mia autorità non si potrebbe mai fondare sulla religione o sulla Bibbia, ma, unicamente sulla base di una struttura razionale agnostica fondata sulla Legge Naturale e la Legge Universale, che rappresentano il supporto culturale per realizzare la Fratellanza Universale e il superamento della geopolica imperialismo QUINDI, ECCO PERCHé, IO SONO L'UNICA SOLUZIONE PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! Tuttavia, io sono quello che avrebbe meno problemi ad affrontare una guerra mondiale, perché ogni realtà deve cadere necessariamente sotto il mio giudizio, e sotto la mia sentenza! e poiché, Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, regalò una spada di vassallo a Sua Santità Benedetto XVI, tu puoi provare a colpirmi con quella spada per realizzare il tuo Califfato mondiale Nuovo Ordine Mondiale, affinché il tuo JaBullOn possa trionfare sul mondo.. dato che per te il popolo che ha votato la secessione nel Donbass, non è legittimo, mentre per te è legittimo un Golpe della CIA a Kiev... CERTO, TU PUOI FARE IL MIO NEMICO, PERCHé, IO SONO UN MICROBO LA CUI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA FACILMENTE, E QUINDI, TU SEI UN CODARDO, CHE, HA PAURA, PER LASCIARE SACRIFICARE UN INNOCENTE.. E SE, INVECE FOSSI IO IL PIù FORTE UNIUS REI? E SE, INVECE, IO NON SONO CAPACE DI FERMARE LA DEVASTANTE OPERA DI DEMOLIZIONE, CHE, I MIEI MINISTRI ANGELI INIZIERANNO A FARE CONTRO TUTTI I MIEI NEMICI? IN REALTà IO CREDO, CHE, PER UN CRISTIANO, POI, NON SAREBBE SBAGLIATO DI INCOMINCIARE, SENZA IPOCRISIA, A CAMMINARE SULLA VIA DELLA VERITà, PERCHé, GESù HA DETTO, SOLTANTO LA VERITà VI RENDERà LIBERI! okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet [ Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis. Click here to watch Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Hezbollah's Al-Manar TV recently aired a report which featured Gazan women training in the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the "military wing" of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015, and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). In the report, the women are described as learning the art of war "in order to become one day mujahid women fighting the occupation". The report also says that some 40 women "graduated" from the war training after the last Gaza war, meaning Israel's anti-terrorism Operation Protective Edge in Gaza last summer. 40 others are currently in training. The Popular Resistance Committees is one of the three groups that participated in the kidnapping of IDF soldier Gilad Shalit in June 2006.
Watch Here Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Pubblicato il 26 feb 2015
Al-Manar TV recently reported on Gazan women training on the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the military wing of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015. Gazan Women Train in Military Wing of Popular Resistance Committees
https://www.youtube.com/watch?v=lr5WO54anXk
The terror groups in Gaza have been recruiting women and children to their ranks. MEMRI released a video earlier this month which shows footage from a youth camp organized by the Izz Al-Din Al-Qassam Brigades, Hamas's so-called "military wing". The video shows young cadets demonstrating military skills, such as use of weapons, and simulating the kidnapping of an Israeli soldier. A clip released by MEMRI last year shows a televised graduation ceremony for a similar Hamas youth camp in Gaza. At the ceremony, suicide terror attacks against the "Zionist enemy" were glorified by Hamas officials. Hamas has previously released a cartoon honoring its "military wing," and last year began a program to teach "resistance" to Israel in Gaza's public school system. In a previous video exposed by MEMRI, principals in Gaza schools and Hamas officials defended the paramilitary training that children are forced to undergo in schools as "chivalry" class and "sports training." Source Arutz Sheva. ** The Video the United Nations Wished Didn't Get Out
=================================
Benyamin Netanyahu, CON LE PROMESSE TRADITE, DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... [ Usa, non permetteremo a Iran arma atomica.. Lo assicura ambasciatrice all'Onu davanti a lobby filo-Israele.. ma, sanno tutti i politici sono soltanto dei pappagalli, poi, bisogna sapere quello che pensa Bush 322? perché è lui il sacerdote di satana che ha il potere! ] [ E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI, DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... [ 01 marzo 2015 ] [ Iran Netanyahu, in Usa per visita storica.. Premier Israele partito per discorso a Congresso ] MENTRE, IL CRISTIANESIMO, è TROPPO CAMBIATO, FINO AD AVERE DISTRUTTO NEI NOSTRI GIORNI quasi DEFINITIVAMENTE non solo, il SUO AMBITO TRASCENDENTE che aveva, ma, anche l'ambito CARISMATICO E PROFETICO che non ha mai voluto avere, per non voler rinunciare ad un potere temporale la Piramide Vaticana quando era indipendente dal NWO.. ma. la piramide ISLAMICA in realtà, è sovrastante ad Israele, all'interno della più grande piramide NWO,quella con l'occhio di lucifero. Anche se, l'Islam non ha mai avuto concilii, tuttavia, quando il potere politico era LAICO è stato PERCHé, I POLITICI occidentali che, APPARTENEVANO ALLA superiore CIVILTà EBRAICO CRISTIANa (la luce del mondo, e il sale della terra ) loro hanno imposto all'Islam, i limiti che, doveva avere per poter appartenere anche l'Islam al progetto di civilizzazione del genere umano.. MA, OGGI i nostri politici sono l'anticristo Merkel Obama massone GENDER LaVey 322 Kerry ed ogni abominazione, di blasfemia. sacrilegio e omicidi politici collettivi contro tutto il genere umano la predazione del super uomo sciammia evoluta, contro l'uomo sciavo che è un altra scimmia evoluta Nietzsche Marx, e Macchiavelli. ecc. la merda! e tutti i loro maledetti Bildenberg in Vaticano, insieme a tutti i loro SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SAUDITI TURCHI usurai di privati banchieri Rothschild Spa per la sinagoga Nwo di Satana loro i padroni del mondo. proprio loro finiranno per uccidere Israele e per islamizzare Africa ed Europa. Ecco perché, Turchia e Lega ARABA si stanno preparando con grande emozione a questa Guerra mondiale, perché loro sanno che questo è il loro grande momento. ANCHE PERCHé I VERI CRISTIANI DI OGGI CINA RUSSIA E ISRAELE, SONO TARGET DA DISINTEGRARE COMPLETAMENTE.. quindi, gli anglo-americani, che, fanno fare agli impunibili satanisti della CIA i 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni, prorpio loro hanno, ESPRESSAMENTE VOLUTO UN ISLAM shariah ottomano saudita iraniano TOTALMENTE MASSIALISTA ED INTOLLERANTE il genocidio di tutti i cristiani del Kosovo, Siria, Iraq, ecc. con tutta la loro Galassiah Jihadista, quindi, è assolumente pianificato da tempo!.. quindi, sauditi massoni usurai Fmi Spa Banca Mondiale anglo-americani sauditi turchi, hanno ordinato alla galassia jihadista di fare il genocidio di tutti i cristiani, che, pur loro erano sopravvissuti, al martirio ed alla dhimmitudine (condizione dello schiavo in situazione di inferiorità sociale) per questi 1400 anni, di storia della maledizione Maomettana il falso profeta assassino esoterista lurido sporcaccione pieno di ogni crimine e peccato. Anche perché tutti i musulmani commettono idolatria quando loro dicono la frase "dai gloria a Maometto"... infatti, tutti gli ignoranti sanno che la Gloria può essere data a Dio soltanto [ ''Parto per una missione storica. Mi sento il messaggero di tutti gli israeliani anche di quelli che, non sono d'accordo con me''. Così il premer Benyamin Netanyahu poco prima di partire per Washington dove dopodomani, nonostante l'opposizione della Casa Bianca, parlera' al Congresso, contro, un eventuale accordo sul nucleare iraniano. Il presidente Barack Obama ha fatto sapere che, non vedra' Netanyahu, vista l'inopportunita' di un incontro a due settimane dal voto politico in Israele. ] OVVIAMENTE, IO HO SENTITO DIRE a DIO CON LE MIE ORECCHIE INTERIORI "L'UNICO POPOLO CHE IO RICONOSCO, IN QUESTO PIANETA è IL POPOLO DEGLI EBREI"... POI, ECCO PERCHé, IO HO PENSATO TRA ME "CAZZO ECCO PERCHé, TUTTI I POPOLI MERITANO DI ESSERE STERMINATI", ED è ANCHE QUESTO IL MOTIVO PER CUI IO PENSO CHE, I FARISEI ROTHSCHILD USURAI SPA MONDIALE, POI, NON DOVREBBERO ESSERE PROPRIO LORO I PIù CATTIVI, IN QUESTO PIANETA, forse aspettano soltanto la occasione giusta per lasciare Baal, ancora, di Nuovo un altra volta, per ritornare a JHWH! ] "L'Iran e' prima di tutto uno Stato che appoggia il terrorismo nel mondo. Se svilupperà armi nucleari raggiungerà i suoi obiettivi. Non consentiamo che ciò accada" lo ha detto il premier israeliano, Banyamin Netanyahu dinanzi alla platea dell'Aipac, la lobby filo-Israele più influente d'America."Non è vero che le relazioni tra Israele e Stati Uniti sono finite" lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando all'Aipac, e sottolineando come l'alleanza tra i due Paesi "e' piu' forte che mai", malgrado la recente divaricazioni con l'amministrazione Obama sui negoziati con l'Iran in materia di nucleare. [ Sculacciate, Europa condanna Francia ] la idonea, condivisa, dichiarata e registrata (sul registro di classe), punizione corporale, deve essere ammessa, del tipo "l'alunno XXXXX per, i reiterati comportamenti ostruttivi ha meritato tre sculacciate, come punizione corporale... " QUESTA SOCIETà NON FONDATA SUL MERITO E SUL CASTIGO HA DISTRUTTO MORALMENTE LA NOSTRA SOCIETà! ] Nemtsov fidanzata, lei MENTE SPUDORATAMENTE E DICE "io non ho visto killer!" non mi meraviglierei se proprio lei è dentro questo omicidio della CIA.
==========================
con persone che perdono l'equilibrio mentale quasi sempre per problemi di solitudine, bisogna saper creare empatia, complicità, comprensione, a volte è sufficiente saperlo ascoltare a o portarlo in un bar... ] Los Angeles, polizia uccide senzatetto, Passante riprende scena in video [ QUESTO è IL MODO PIù CRIMINALE PER DIRE IO SONO LA POLIZIA!
===========================
It makes no sense that you're on the internet, making spam, if you do not want to talk to me... What is all this pain? I can understand!
https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion
non ha senso che tu stai in internet, a fare spam, se poi, tu non vuoi parlare con me... cosa è tutto questo tuo dolore? io lo posso capire!

io sono il Re metafisico di Israele, cioè, un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel, que es metafísica, una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel, that is metaphysics eternal, a universal policy to achieve universal brotherhood

qualcuno mi sa spiegare che cosa vuole questo invasato da me, che mi riempie di spam tutti i canali? ] really, if there is one thing of which I am quite sure is that, I don't hate anybody! haven't you read, that my name is Unius REI?
really, se c'è una cosa di cui io sono proprio sicuro è quella che, io non odio nessuno! non hai letto tu, che il mio nome è Unius REI? why you hate someone in this way? What is the reason for all this anger? no people is guilty of... the culprits are only those who have the power to... You not can hate peoples!
perché, tu odiare in questo modo qualcuno? quale è il motivo di tutta questa rabbia? nessun popolo è colpevole.. i colpevoli sono soltanto coloro che hanno il potere.. non si possono odiare le persone! ] http://www.youtube.com/profile_redirector/115789989992942015465 ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion my love who was hurt? How many innocent Christian martyrs thou hast killed? I did not understand what may be your problem, I Unius REI, I'm against every lie and against every lie! ]] amore mio chi è stato a farti del male? quanti martiri cristiani innocenti tu hai ucciso? non ho capito cosa potebbe essere il tu problema, io Unius REI, io sono contro ogni menzogna e contro ogni bugia! ] io sono il Re metafisico di Israele, cioè, un politico universale per realizzare la fratellanza universale
Yo soy el rey de Israel, que es metafísica, una política universal para lograr la fraternidad universal
I am the King of Israel, that is metaphysics eternal, a universal policy to achieve universal brotherhood
===============================
Netanyahu è un bravo ragazzo, le sue idee sono precise e reali e quindi lui farà la parte di CASSANDRA, infatti, lui non potrebbe mai essere l'uomo, che, può salvare Israele dal genocidio islamico QUando, SOLTANTO LUI PUò SALVARE IL GENERE UMANO DALLA CATASTOFE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, e questo, non perché, lui non ha le idee chiare, infatti, lui sottoscrive tutto quello, che io scrivo, ma, perché, lui Netanyahu, lui non ha le palle per realizzare quello che, è necessario realizzare.. ed ecco perché, io sono il Re di Israele lorenzoJHWH e non lui! Netanyahu bla bla bla, lui dice "Iran paese terrorista, no alle armi nucleari".. e poi cade nella merda perché, proprio gli USA lo hanno condannato a morte, e dice "Con Usa alleanza resta più forte che mai" malgrado divergenze su Teheran" mentre, CON IL FATTO STESSO di avere la shariah, la LEGA ARABA sta dicendo al Genere umano "ragazzo, io ti ucciderò!".. e poi, lo sanno tutti, che 322 Bush 666 Kerry, i sacerdoti di satana all'11-09 ridevano.. e, loro ridono sempre sulle sventure degli uomini che loro pianificano, ed attuano, perché, loro hanno la regia del Fmi Spa che è una forca di costo del denaro, che, porta i popoli alla devitalizzazione, ed alla distruzione. che questa è la più spietata rapina e predazione delle anime e dei corpi, per portare tutto a satana.. ma, islamici sono troppo maligni assassini, ipocriti, ignoranti, per vincere spiritualmente e culturalmente questa sfida della sopravvivenza... che, farisei Illuminati hanno insidiato il genere umano, perché, loro ad un certo punto hanno avuto paura di subire il genocidio perché loro sono le Bestie di Satana, che, giustamente (anche se con tutte le sue aberrazioni) il tribunale della Inquisizione, andava inutilmente cercando. perché i farisei, loro si sono specializzati a metterla nel culo a tutti gli ebrei. questa è tutta la usura di quella maledetta dell'anticristo Merkel e di tutti i suoi massoni traditori ed assassini dei loro popoli tutti i Bildenberg felici in Vaticano! ] poi [ VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO, CHE, ISIS SHARIAH ABBIA IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO, DI OGNI DIVERSITà, VOI VI STATE ABITUANDO AL FATTO, CHE, LEGA ARABA SHARIAH, POSSA ESSERE UN NAZISMO CRIMINALE IN ONU la violazione di tutti i diritti umani universali inviolabili assoluti e solenni. cioè la violazione islamica della razionale LEGGE NATURALE, E DELLA razionale LEGGE UNIVERSALE.. questo è evidente USA UE BILDENBERG IN VATICANO stanno minacciando la sopravvivenza di Israele, e di tutto il Genere Umano.. CERTO, ISRAELE PUò FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, CONTRO, LA LEGA ARABA.. CHE POI, è L'UNICA COSA CHE, CI POTREBBE SALVARE DALLA CONGIURA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI BILDENBERG OBAMA GENDER IDEOLOGIA, LO SPUTO E LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO, in UN SOLO ANTICRISTO l'abisso della desolazione, della 5 miliardi di morti, in una imminente guerra mondiale nucleare! QUINDI QUELLO CHE POTREBBE FARE ISRAELE, SE FATTO CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA SAREBBE IL MALE MINORE! ] 2 MAR - Nuovo video attribuito all'Isis, dove si mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca, di un uomo definito una "spia". Nel filmato, ripreso dal Daily Mail, si dice che è stato girato ad Aleppo, in Siria. La vittima, recitano le scritte, si chiama Ahmed Muhammad è vestito nella tuta arancione che richiama quella dei detenuti di Guantanamo, le mani legate dietro alla schiena con una fascetta. Viene portato da quattro uomini armati in tuta militare e passamontagna nero. ] QUINDI, LORO HANNO DIRITTO DIVINO DI UCCIDERE, CHI VOGLIONO COME I TRE SEMINARISTI, E LA RAGAZZA SOFFOCATA, ECC.. E DI LANCIARE 3000 MISSILI BALISTICI? PERCHé ALLAH HA DETTO A LORO CHE LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE, ED HANNO IL DIRITTO DI ESSERE LA GALASSIA JIHADISTA CONTRO IL MONDO [ Cpi, Palestina prepara denuncia Israele. Accuse di "crimini di guerra" per guerra Gaza e colonizzazione.. really? circa la colonizzazione, è mia la decisione, perché io voglio dare tutta la Palestina, ai palestinesi.. se, loro non erano i terroristi islamici della shariah, con cui tu puoi soltanto morire ed ecco perché, io finirò per deportarli tutti in Siria! inoltre, NON CREDO, CHE, UN QUALCHE TERRORISMO SHARIAH DELLA LEGA ARABA PER SCHIAVI IDOLATRI DIMMI CRISTIANI.. PROPRIO LUI POSSA DENUNCIARE QUALCUNO, COME HAMAS, ECC.. PERCHé, LA MALEDIZIONE DEL FALSO PROFETA MAOMETTO è UNA MALEDIZIONE TROPPO VASTA, DATO CHE I MUSULMANI DICONO sempre la bestemmia contro lo Spirito Santo "Salli ala al Nabi" che significa "Glorifica il profeta Maometto" quando, tutti i monoteisti dovrebbero sapere, molto bene, che, la glorificazione è soltanto per JHWH, perché soltanto Dio Onnipotente Creatore è santo!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
 CON LE PROMESSE TRADITE, DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI, DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... In Ucraina c'è ancora chi si ostina a fare il nazista, a massacrare la volontà sovrana di un popolo nella sua autoderminazione, d'altronde è la legittimazione simbolica del proprio potere usurocratico massonico la sinagoga IMF SPA di satana, a chiamare 'rivoluzione' la spallata euronazista filoccidentale che nel febbraio del 2014 portò alla destituzione violenta del presidente Yanukovich,attraverso un Golpe, architettato e realizzato da UE e USA..