USURPARE IL RUOLO

ah ah ah ] Turchia USA Arabia Saudita invade Siria e Iraq con jihadisti terroristi, che poi, finge di voler uccidere! [ ah ah ah !!!
NOI ABBIAMO VISTO ESERCITO E POLIZIA DEL KENYA FERMI SENZA INTERVENIRE! LORO HANNO DATO AI TERRORISTI TUTTO IL TEMPO CHE HANNO VOLUTO! ] questa è un altra congiura USA Saudita: satanisti massoni farisei salafiti minacciano il genere umano! [ Kenya, massacro di studenti in un college. 147 morti in attacco rivendicato da al-Shabaab. [ QUESTA NOTIZIA è FALSA PERCHé, MANCANO ALL'APPELLO ALTRI 150 DISPERSI, QUINDI IL FIGLIO DI UN MINISTRO COMPONENTE DEL COMMANDO è FUGGITO! ] NAIROBI - Torna il terrore in Kenya. All'alba un commando armato ha attaccato un college universitario nella città di Garissa, nella parte nord-orientale del Paese, a circa 150 chilometri dal confine con la Somalia. Ci sono state diverse esplosioni.  Secondo il ministro dell'Interno kenyano il bilancio finale è di 147 morti, quasi tutti studenti ai quali si aggiungono due poliziotti, un soldato e due guardiani della scuola. I quattro terroristi che componevano il commando, secondo fonti delle forze di sicurezza, avevano esplosivi legati su tutto il corpo e "sono esplosi" quando i soldati hanno cominciato a sparargli addosso. L'attacco è cominciato all'alba. I jihadisti hanno preso d'assalto il campus intorno alle 4,30 ora italiana: hanno sparato alle due guardie al cancello di ingresso e poi, una volta entrati, hanno aperto il fuoco a caso, prima di asserragliarsi in uno dei dormitori degli studenti.
Vittime decapitate, giallo sugli ostaggi. Alcuni degli studenti liberati in mattinata hanno raccontato che tra le vittime dei qaedisti somali, alcune sono state decapitate. Citata dalla rete all news sudafricana 'News24', Winnie Njeri, una delle studentesse riuscite a scappare, ha dichiarato di aver "visto corpi senza teste". Nel bilancio ufficiale, oltre i 147 morti ci sono 79 feriti ma mancano all'appello ancora almeno 150 persone tra studenti e professori. Degli 815 che risultavano presenti al momento del raid, solo 500 sono stati ritrovati. Quattro dei terroristi sono stati uccisi. Le autorità di Nairobi hanno affermato che l'assedio è finito dopo 16 ore, ma gli Shabaab ancora a tarda sera sostenevano di aver ancora giovani in ostaggio.


Timore di altri attacchi SAUDITI bOKO hARAM, ha detto padre Bakeni DICE CHE GLI ISLAMICI TERRORISTI SONO MEGLIO EQUIPAGGIATI DELL'ESERCITO NIGERIANO: "Ora siamo tutti in preda alla paura ed eleviamo lo sguardo a Dio per chiedergli che le nostre preghiere diano frutto" ha detto padre Bakeni "L'esercito nigeriano sta agendo come meglio può ma non ha armi moderne per frenare gli insorti che sono molto più sofisticati"

Bush Satana Kerry LEGA ARABA Rothschild SpA assassini demoniaci NWO Califfato: questa è l'ora delle tenebre! ] [ Nigeria's President is criminal sharia genocide dhimmi, imperialism Arab LEAGUE Ummah [ fuck you Salman saudi criminal nazist ] your evil Gabriel bad nazism satana Allah akbar sharia for dhimmi slaves ] [ Obama Califfo sharia OSAMA GENDER ] tu che dici? distruggere Israele o Islam? [ OBAMA CALIFFO GENDER ] troione, pieno di ogni frode! tu sai bene che CINA e Russia non ti attaccheranno mai! TU NON HAI BISOGNO DEI MAOMETTANI PER DIFENDERTI! quindi tu hai bisogno dei maomettani soltanto per schiavizzare tutto il genere umano! MA, IO NON TI LASCERò PORTARE ISRAELE SUL TUO ALTARE DI SATANA

PUTIN RUSSIA ] tu lo sai, nessun Governo può parlare di "signoraggio bancario" oppure, ha potuto parlare di: "auto attacco torri gemelle 11/09" NEANCHE TU HAI POTUTO FARLO! quindi, non è vero che esistono i Governi, questa del sistema massonico Bildenberg Talmud Corano, è tutta una finzione truffa, tutti i loschi interessi imperialistici, di poche persone chiamati: il sistema massonico di: Illuminati; Massoni, Bush, Gezabele II di Inghilterra, Rothschild! Ecco perché non era possibile realizzare un vero ISRAELE che potesse accogliere tutti gli ebrei.. Perché in questo caso, si vedrebbe chiaramente, chi sono gli ebrei traditori!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!? 

OBAMA è LA KEKKA 322 GENDER DI SATANA, E LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN LATROCINIO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SOLTANTO! GLI USA 666 SPA ROTHSCHILD, FURTO SOVRANITà MONETARIA, GUARDANO AL MONDO ED ALLA EUROPA SOLTANTO COME UN MUCCA DA MUNGERE! ECCO PERCHé, GLI USA I SACERDOTI FARISEI DI SATANA,  con i LORO COMPLICI SALAFITI, loro VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, soltanto PER SCHIAVIZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! Questa è l'unica guerra mondiale di cui c'è veramente bisogno, gli scoreggia radioattive di Bush 322 NWO, contro gli scoreggie radioattivi di Rothschild SpA FMI, con Satana Maometto sharia Allah, che respira nella fogna dell'inferno, il suo soave odore idolo MECCA allah akbar morte a tutti gli infedeli?

è UN MISSILE INTELLIGENTE, non solo può: 1. cambiare traiettoria, schivare, 2. eludere elettronicamente la sua presenza, ma, addirittura, 3. può colpire missili intercettori! ] MOSCA, 22 AGO - La Russia ha testato con successo il lancio di un missile balistico intercontinentale 'Rs-12M Topol'. Lo fa sapere il colonnello Igor Iegorov, portavoce delle forze missilistiche del ministero della Difesa russo, precisando che il razzo è stato lanciato alle 18:13 ora di Mosca (le 17:13 in Italia) dal poligono di Kapustin Iar, nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale, e ha colpito "con la precisione richiesta" l'obiettivo prefissato nel poligono di Sari-Shagan, in Kazakhstan.

Russia Putin, se, tu contrai il tuo territorio, sotto la aggressione della NATO, poi, finirai per non poter più usare il tuo deterrente nucleare! Risparmiaci gli orrori di questa guerra, che gli USA, NATO e loro fraudolenta propaganda Hollywood hanno voluto: tu uccidici subito!

Russia Putin, soltanto realizzando una PATRIA per tutti gli ebrei del mondo, e soltanto, OBBLIGANDOLI TUTTI A TORNARE, tu potrai evitare questa guerra mondiale nucleare. Tu fammi sapere che soluzione hanno i sauditi! [ per la ideologia saudita sharia ISIS? SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE AVERE UNA SOLUZIONE PACIFICA: ALLA CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. ] [ 'Nuove minacce di morte', Malala sotto scorta armata. La polizia britannica aumenta le misure di sicurezza per la 18enne premio Nobel pakistana. Francia, era legato all'Islam radicale l'attentatore del Tgv. A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade. [ Macedonia, migliaia migranti passano la frontiera La polizia usa granate assordanti, in 2.000 superano il confine. ] Yemen, al Qaida controlla zone Aden: Civili intrappolati tra guerra civile e terroristi jihadisti. Somalia, 18 uccisi in due attentati: Integralisti al Shabaab colpiscono a Chisimaio e Mogadiscio. Afghanistan, kamikaze a Kabul provoca 12 morti: Attacco contro veicolo blindato Nato ha causato anche 66 feriti

PUTIN RUSSIA ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste la PALESTINA, esiste soltanto la sharia internazionale ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste il Giappone, ma esiste soltanto il sistema SpA usurocratico Rothschild, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: Nuovo Ordine Mondiale ] e questo è l'unico motivo per cui il Giappone non può ottenere indietro le sue isole! 

my JHWH ] quando i popoli capiranno che le religioni non sono la PERSONA di DIO, ma, sono soltanto folclore tradizioni, usanze? SARà STATO TROPPO TARDI!

califfato mondiale SHARIA uccide dhimmi ] infatti nella LEGA ARABA sharia sono quasi scomparsi i cristiani! [ non c'è nessun futuro per la LEGA ARABA sharia, oppure, non ci sarà più nessun futuro per noi!

se, gli islamici OCI, ONU, UE, USA, IRAN, LEGA ARABA, e tutta la loro CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. non fanno l'attacco di terra, contro la Galassia JIhadista, è soltanto perché, loro ci sono dentro, a tutta questa è una congiura contro tutto il genere umano, e contro Israele! ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. 

QUESTO è ALTO TRADIMENTO! la galassia jihadista LEGA ARABA sharia: il nazismo, non si potrebbe diffondere in questo modo se non camminasse sotto l'ombrello protettivo della NATO! tutti quelli che sono in ONU, devono tutti essere giustiziati! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO DI OBAMA GENDER!

OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE ] cazzo, ma, cosa tu hai in mente? [ TI SEMBRA GIUSTO AMMAZZARE 2MILIARDI DI mussulmani ISLAMICI, soltanto perché loro sono diventati i maniaci religiosi islamici sharia imperialismo per colpa tua?

perché gli islamici sauditi iraniani e turchi sono i nemici dei musulmani e i nemici dell'ISLAM? ] ecco la prova! [ today also, Pharisees have genetically manipulated, many other GMOs, for making other abductions aliens in their flying saucers, and this is a story of parallel technology, and demons in the literal sense real, of the term! Pharisees have delivered the human race, as food to the demons! hoje também, os fariseus foram geneticamente manipulados, muitos outros OGM, para fazer outros seqüestros alienígenas em seus discos voadores, e esta é uma história de tecnologia paralelo, e demônios, no sentido literal real do termo! Fariseus ter entregue a raça humana, como alimento para os demônios! aujourd'hui aussi, pharisiens ont manipulé génétiquement, beaucoup d'autres OGM, pour la fabrication d'autres enlèvements extraterrestres dans leurs soucoupes volantes, et cela est une histoire parallèle de la technologie, et les démons dans le sens littéral réel du terme! Pharisiens ont délivré le genre humain, comme de la nourriture aux démons! hoy también, fariseos han manipulado genéticamente, muchos otros organismos modificados genéticamente, para hacer otras abducciones alienígenas en sus platillos voladores, y esta es una historia de la tecnología en paralelo, y los demonios en el sentido literal de bienes, del término! Fariseos han entregado a la raza humana, como alimento a los demonios!

non si può vincere la scellerata scelta demoniaca dei farisei massoni, dividendo, attraverso la sharia, la unità del genere umano!  ] my JHWH l'ho dovuto dire, perché gli islamici sono troppo coglioni e, mai ci sarebbero arrivati da soli! 






Benjamin Netanyahu -- IO NON POSSO USURPARE IL RUOLO DEL MIO SOMMO SACERDOTE NEL TEMPIO EBRAICO JHWH NON VUOLE QUESTO!

Benjamin Netanyahu -- oggi è successo qualcosa di molto strano in una classe dove questi adolescenti sembrano molto aridi e dove è proprio difficoltoso insegnare a volte impossibile.. un alunno mi ha mostrato sul suo cellulare il suo appena nato fratello cosi io ho fatto un segno di benedizione.. lol. non lo avessi mai fatto! lol. tutta la classe si è alzata lol. e mostrando i loro cellulari pretendevano che io benedicessi i loro piccoli cugini e piccoli fratelli TUTTI! lol. io ho detto: "ma io non sono un prete io sono come voi! tutti voi potete anche benedire come me! se loro sono vivi è perché Dio li ha già benedetti! " [[ IO HO ATTRAVERSATO UN GRANDE PERICOLO OGGI.. LOL. ]]

Benjamin Netanyahu -- io so che noi non potremmo mai essere felici da soli senza i palestinesi ( e Unius REI non può mentire! ) non temere un giorno ce li riprenderemo perché nel mio cuore io ho avuto questa visione del futuro! ma al tempo stesso non è possibile che un israeliano esca da solo e sia soffocato a morte e questo manicomio criminale che dura da 50 anni è qualcosa che i farisei 322 Kerry e Bush Rothschild 666 Baal JaBullOn hanno voluto da sempre perché il loro desiderio è Shoah2! inoltre per diffondere la sharia nel mondo califfato Ummah jihad LEGA ARABA! TU non temere tutti loro ma temi soltanto il Signore! io ti ordino di deportare tutti i Palestinesi in Siria! Quando la LEGA ARABA abolirà la sharia ( la loro unica possibilità di poter sopravvivere ) poi ci riprenderemo i nostri Palestinesi per vivere con loro felici nel deserto della Madiana che sarà diventata come il Paradiso del Signore!


Unius kingREI
7 ore fa
my JHWH --- Santo Santo Santo Santo Santo il Signore. I cieli e la terra sono pieni di te. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. UNIUS REI. Osanna osanna osanna nell'alto dei cieli. Osanna osanna osanna cantiamo al Signor. Santo Santo Santo Santo Santo il Signore.Holy holy holy holy holy Lord. Heaven and earth are full of yourself. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Blessed is he who comes in the name of the Lord. UNIUS REI. Hosanna hosanna hosanna in the highest. Hosanna hosanna hosanna sing to the Lord. Holy holy holy holy holy Lord. Santo santo santo santo santo es el Señor. El cielo y la tierra están llenos de ti mismo. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Bendito el que viene en el nombre del Señor. UNiUs REI. Hosanna hosanna hosanna en las alturas. Hosanna hosanna hosanna cantar al Señor. Santo santo santo santo santo es el Señor. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Himmel und Erde sind voll von dir. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singen dem Herrn. Selig ist der im Namen des Herrn kommt. Unius REI. Hosianna Hosianna Hosianna in der Höhe. Hosianna Hosianna Hosianna singt dem Herrn. Heilig heilig heilig heilig heilig Herrn. Свят свят свят свят свят Господь. Небо и земля полны себя. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Блажен тот кто приходит во имя Господа. UNIUS REI. Осанна осанна осанна в вышних. Осанна осанна осанна петь Господу. Свят свят свят свят свят Господь. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. Le ciel et la terre sont remplis de vous-même. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Béni soit celui qui vient au nom du Seigneur. Unius REI. Hosanna hosanna hosanna au plus haut. Hosanna hosanna hosanna chanter pour le Seigneur. Saint saint saint saint saint est le Seigneur. قدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسةالسماء والأرض مملوءتان من نفسكأوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعاليأوصنا، أوصنا، أوصنا الغناء للربطوبى لمن يأتي، في الاسم، من الربالخط الفاصل REI. أوصنا، أوصنا، أوصنا في الأعاليأوصنا، أوصنا، أوصنا، والغناء للربقدوس، قدوس، قدوس، قدوس، الرب المقدسةקדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושיםשמים ואת הארץ מלאים בעצמךהושענא הושענא הושענא ברמה הגבוהה ביותרהושענא הושענא הושענא לשיר לה '. אשרי מי מגיע בשם ה '. UNIUS REI. הושענא הושענא הושענא בגבוה ביותרהושענא הושענא הושענא לשיר לה '. קדוש קדוש קדוש קדוש אדוני קדושים.



Unius kingREI
14 ore fa
Ucraina più che guerra civile è repressione brutale di un governo golpista fascista illegale. a cui la UE USA ha dato in modo criminale un riconoscimento internazionale. Odessa 38 morti. L' ira di Mosca contro Kiev. Ma quello che sta avvenendo in Ucraina il genocidio di un popolo sovrano non politicamente rappresentato. viola il patto difensivo della NATO


Unius kingREI
15 ore fa
Quello che avviene in Ucraina esula dagli accordi difensivi della NATO ]
AGGRESSIONE REPRESSIONE BRUTALE DEL POPOLO RUSSOFONO POPOLO PACIFICO IN ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO VIOLA IL TRATTATO DELLA NATO CHE PROIBISCE LA AGGRESSIONE DI UN POPOLO (NELLA FATTISPECIE IL POPOLO RUSSOFONO CHE NON SI PUÒ RICONOSCERE IN UN GOLPE CHE NON HA SAPUTO ed ostinatamente non ha voluto REALIZZARE UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE GOVERNO CHE ERA ANCHE UNA CLAUSOLA DEGLI ACCORDI DI GINEVRA! ) E DELL'USO DELLA GUERRA PER RISOLVERE CONTESE POLITICHE.
ECCO CHE LA REAZIONE DI AUTODIFESA DELLA RUSSIA NON SI PUÒ PROFILARe PIÙ COME UN ATTO AGGRESSIVO MA COME UN ATTO DIFENSIVO DA QUESTO PUNTO DI VISTA LA NATO È FUORI giuridicamente DA QUESTA CONTESA!
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ]


Unius kingREI
15 ore fa
Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!


Unius kingREI
15 ore fa
il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/



Unius kingREI
16 ore fa
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il ​​destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/



Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/



Unius kingREI
16 ore fa
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/


Unius kingREI
16 ore fa
tutta l'intolleranza DI UNA NAZI RELIGIONE CHE NON PREVEDERE LA libertà di religione! i razzisti per i dhimmi schiavi nella LEGA ARABA dove essere cristiano significa morire] [ Israele: profanata tomba leader islamico. si tratta dello sceicco Ezzedin al-Qassan. [ certamente deve essere fatta una inchiesta perché potrebbe essere un auto attacco infatti nessun ebreo disegnerebbe farebbe la svastica nazista COME È STATA DISEGNATA SULLA TOMBA ] ma non deve essere dimenticato che ogni giorno ucciono cristiani e che molti cimiteri cristiani sono stati profanati le tombe distrutte! tomba dello sceicco Ezzedin al-Qassam - storico leader degli islamici palestinesi - e' stata imbrattata la scorsa notte da ignoti che hanno tracciato con la vernice rossa scritte ingiuriose in ebraico ed in inglese. A scoprirlo e' stato un guardiano del cimitero di Nesher (Haifa) che ha subito avvertito i dirigenti del Movimento islamico in Israele. La profanazione attribuita a ultra' ebrei segue altri episodi di vandalismo in due moschee ed una chiesa della Galilea

questi pazzi negano i diritti civili aboliscono il russo chiudono le tv Russe non fanno un governo di unità nazionale reprimono le nimoranze ecc.. poi uccidono la gente che non ha un attaggiamento aggressivo terroristico ma per l'Europa Bildenberg questo crimine è normale ma nelle mani di chi è caduta la nostra vita?! ]] Ucraina: presidente molti morti filorussi. Turcinov hanno subito "perdite considerevoli" a Sloviansk. MOSCA 2 MAGGio Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk Viaceslav Ponomariov aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.

youtube 666 google --[ in effetti ci sono dei video dall'alto valore scentifico che il sistema massonico: FMI NWO in nessun modo che siano visti dal popolo ] -- io ho provato a cambiare il titolo di questo video nella speranza che non mi venga abolito da youtube anche questa volta. [ bible code TBN Trinity Broadcasting Network ] in realtà Newton investì 8 anni della sua vita in questi studi ( di trovare i codici segreti all'interno della Toràh ( Kabalah ) tipo ogni nove lettere comporre una parola o realizzare diagrammi mettendo più fogli in modo sovrapposto in realt sono state trovate cose incredibili circa il futuro del genere umano! ) prima di diventare lui un uomo famoso dal punto di vista scientifico [[ Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato. ]] lo sapevo il video è stato ulteriormente rifiutato! Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/rP1eYp_9TVw Questo video è stato rimosso perché i relativi contenuti hanno violato i Termini di servizio di YouTube. OK RIMOSSO NUOVAMENTE

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina: Slavyansk è circondata. Il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov ha confermato che nella zona di Slavyansk e Kramatorsk nel sud-est del Paese è iniziata la fase attiva dell'operazione antiterroristica ( PER LA CIA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). Secondo le sue parole sono coinvolte le forze del Ministero dell'Interno la guardia nazionale e le forze armate ucraine Slavyansk è circondata in un anello stretto. Secondo Avakov i collegamenti ferroviari nella zona dell'operazione saranno chiusi nella prossima ora e il traffico sulle strade della zona di Slavyansk sarà ridotto al minimo.
Il Centro antiterroristico presso il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nel frattempo ha confermato le informazioni che nel cielo di Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri delle forze armate dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/

satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!
allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/

allGiacintoAuriti

[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.