una bocca pulita

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA

CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel ELISABET II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
stop horror sharia hollywood Qatar Saudi CIA ] [ tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are? plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey,? buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayr?" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
============
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare? di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI!
==============
2 vescovi ortodossi rapiti in Siria? SONO STATI rilasciati DA ERDOGAN AL CIMITERO DEGLI ARMENI!
=========
Talmud 666 Corano ] dhimmi are animal slaves in human form. forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
=======
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
===========
depression obsessions infestation? SE, QUALCUNO LUI PENSA CHE, IL SUO CERVELLO è ABBASTANZA POTENTE IN SATANA, O NEL SUO DEMONIO DIO ALLAH, E QUALSIASI ALTRO DEMONIO SUO GENDER DARWIN PER ODIARE I CRISTIANI EBREI, SENZA CROLLARE? POI, LUI PUò SEMPRE VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME SU https://www.youtube.com/user/youtube/discussion

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.
====================
Berlusconi: 'Io vicino a santità, niente peccati nè pensieri...'. Lo ha detto facendo una battuta ai senatori di Forza Italia ] perché Berlusconi non conosce il peccato di OMISSIONE, CIOè, di tutto il bene che si doveva fare e che non si è voluto fare!
==========
I SACRIFICI UMANI DELLA SINAGOGA GIUDAICO MASSONICA, TALMUD USURA MONDIALE, COMPLOTTO SHARIA SHOAH DI ISRAELE, DISTRUZIONE GUERRA MONDIALE DEL GENERE UMANO ] LA SITUAZIONE IN ITALIA RELATIVA AL CULTO DEI MARTIRI FANCIULLI: IL BEATO LORENZINO. DA MAROSTICA, MARTIRIZZATO DUE VOLTE. Nella ridente cittadina veneta di Marostica, conosciuta in tutto il mondo per la storica partita a scacchi, le autoritá della Chiesa conciliare stanno realizzando, nella quasi indifferenza generale, l'ennesimo delitto nei confronti della religione cattolica. Stiamo parlando della decisione del vescovo di Vicenza, Mons. Nonis, di proibire il culto multi secolare al Beato Lorenzino Sossio da Marostica. Il motivo? Il Beato Lorenzino é colpevole... di essere stato martirizzato dai Giudei. Chi scrive é andato di persona sul posto per permettere ai lettori di essere informati dettagliatamente su questa vergognosa vicenda. http://holywar.org/italia/txt/santi_soppressi.htm

my ISRAELE mi dispiace per te, quello che io ho scritto, io ho scritto: " REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH !!!!


io ho trovato questo articolo pieno di filtri di natura ortografica! ] AIPAC UCCIDERà ISRAELE [ SASSO scrive: 4 aprile 2010 alle 08:21 PASQUE DI SANGUE - EBREI D’EUROPA ED OMICIDI RITUALI. Dio porti il valore della Verità nei loro cuori! L’uscita del libro di Ariel Toaff che documentava le accuse dei macabri rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini suscitò grande clamore e scandalo. Il professore ebreo autore del libro fu cacciato dalla università israeliana dove insegnava, le copie del libro distribuite nelle librerie furono acquistate in masse da esponenti delle comunità ebraiche e la casa editrice minacciata di ritorsioni se avesse continuato la pubblicazione e la distribuzione; l’autore costretto a rettificare alcune affermazioni presenti sul libro; la lobby dei giornalisti ebrei nazionale ed internazionale comincio la solita campagna stampa con diffamanti accuse di antisemitismo contro chiunque osasse parlare di questi fatti storici o facendo riferimento alle tesi esposte nel libro, il LIBRO SCRITTO IN ITALIANO NON è MAI STATO TRADOTTO IN ALTRE LINGUE. Migliaia di articoli di giornalisti ebrei e intellettuali ebrei scatenati per screditare la vita e le opere dell’autore ebreo, gli intellettuali obbligati dalla pressante campagna stampa ebraica a rimanere silenziosi sotto la minaccia dell’accusa di antisemitismo.
Papa Benedetto XVI ha cominciato l’opera di pulizia all'interno della Chiesa alla ricerca della verità, fino a quando gli ebrei continueranno a nascondere il volto di fronte alla luce della verità ?
Fino a quando gli ebrei nasconderanno a loro stessi e agli altri le verità che non vogliono vedere accusando e diffamando chiunque ... Forse lo scandalo dei rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini è stato messo a tacere, ma la verità invoca ancora di essere ascoltata come il sole dietro le nubi attende inesorabilmente di uscire allo scoperto. QUANDO GLI EBREI ASPIRERANNO A VEDERE LA LUCE CHE OTTENEBRA I LORO CUORI?
UN amico ebreo di Padre Cantalamessa esprime la sua personale opinione e solidarietà nei confronti del Papa ed immediatamente i capi dell lobby ebraiche occidentali accusano il padre di non meglio specificati reati senza considerare che il paragone, per molti aspetti legittimo ed appropriato, è stato fatto da un ebreo, quindi un ebreo antisemita?
Ma la domanda che ognuno dovrebbe porsi è perché i capi delle comunità ebraiche, si sentono in diritto di criticare non tanto cio che dice padre Cantalamessa, ma piuttosto ciò che liberamente pensa un qualunque ebreo?
Quell’ebreo non è forse libero di esprimere la sua personale opinione? ma tutti sappiamo che Ariel Toaff è uno storico che ha usato un metodo scientifico! IN QUESTO MODO GLI EBREI AIPAC CALPESTANO LA VERITà DELLA STORIA E CALPESTANO IL GENERE UMANO, PERCHé SONO LORO I SATANISTI CHE UCCIDERANNO ISRAELE!

AIPAC ] voi mi dovete dire, che cosa è che vi fa sempre confluire nel satanismo! [ D’altra parte è qui’ utile rilevare come 11 numeri e 22 lettere diano per risultato 33 che sono i gradi istituiti dalla Massoneria moderna all’ inizio del XIX° secolo dalla Loggia riservata agli ebrei di Charleston e diretta dal banchiere sionista Esteban Morin. E’ cosi’ che, appropriandosi di numerologia e simbologia ebraiche, la Libera Muratorio compie da due secoli i propri rituali e le proprie cerimonie. Il grado 33° della gerarchia massonica moderna corrisponde quindi, né piu’ né meno, ad ‘En Sofh’, supremo Gran Maestro.

AIPAC più voi vi riempite il cervello di merda cabala complicata, e più voi vi allontanate, sempre di più da Dio che è infinita semplicità, più vai fate e ladri e gli assassini di tutti i popoli, infatti è con questa merda [[ Lo ‘Zohar’ distingue quattro fasi distinte della creazione parallelamente a quattro mondi ]] che voi farete distruggere, anche che voi avete pianificato di distruggere anche Israele!

AIPAC ] è chiaro, voi nascondete i sacrifici umani dei bambini dissanguati, perché, voi volete continuare a rubare la sovranità monetaria di tutti i popoli, per continuare a distruggere tutti i popoli del mondo! ecco perché voi avete deciso di distruggere Israele, perché il Talmud e la Cabala sono la negazione della Torà!
=========
è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia ] ERDOGAN CIOLA ALLAH [ se noi facevamo ai palestinesi, quello che tu hai fatto ai curdi ed armeni? ANCHE LA TUA FOGNA SHARIA IL NAZISMO SAREBBE STATA ESTINTA! che è proprio la cosa giusta che deve essere fatta, quanto prima! ] Turchia: 771 membri Pkk uccisi in un mese [ è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia

king SAUDI ARABIA SALMAN ] è chiaro di tutti questi delitti di genocidio sharia, dalla comparsa del tuo maledetto profeta ad oggi? tu e tutta la LEGA ARABA sharia, voi ne state per pagare il rezzo! [ Militanti dell'Isis hanno distrutto nelle scorse ore il monastero cattolico di Mar Elian a Qaryqatayn, vicino a Homs in Siria, costruito nel quinto secolo dopo Cristo. La stessa Isis ha diffuso un video con i bulldozer al lavoro tra le rovine. Nel video - in realtà una serie di fotografie in successione - si vede innanzi tutto la profanazione della chiesa, seguita dalla riesumazione dei resti di Sant'Elian - ucciso dai romani nel 285 - a chi il monastero era dedicato, e quindi la distruzione dello storico complesso, situato nel deserto siriano. Il monastero, considerato uno dei centri cattolici più importanti della Siria, era stato ricostruito a diverse riprese nel corso dei secoli e accoglieva ogni anno il 9 settembre in occasione della festa del santo, migliaia di pellegrini. Il responsabile del monastero, padre Jacques Mouraud, è stato rapito nel maggio scorso, probabilmente dall'Isis stessa.
=====
la LEGA ARABA  sharia, deve rispondere del suo terrorismo sharia (internazionale islamica) che è tutta la sua malvagità nazista, che diffonde in tutto il mondo! ] la LEGA ARABA con la sua corrotta religione: il nazismo, è diventata una minaccia globale [ ROMA, 21 AGOsto, Tratta, minori nigeriane più coinvolte. Save Children, adolescenti egiziani i più sfruttati per lavoro. La tratta e sfruttamento, anche di bambini e adolescenti, si conferma un fenomeno persistente e feroce che colpisce soprattutto i minori migranti: le ragazze nigeriane sono il gruppo maggiormente coinvolto nella tratta in Italia mentre gli adolescenti egiziani sono tra i più esposti allo sfruttamento lavorativo. Dal 2012 ad oggi sono 1.679 le vittime accertate di tratta in Italia, delle quali una quota significativa è costituita da minori. E' quanto emerge da un dossier di Save the Children.
==
ALTRIMENTI, GUERRA SIA! ] [  Le Coree formalmente sono ancora in guerra, avendo messo fine al conflitto del 1950-53 non con una pace, ma solo con un armistizio. Che è ancora tale. Coree, Kim Jong-un dichiara quasi-stato di guerra. Decisione presa dopo scambio colpi artiglieria al confine. OK, VOI AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, VOI PORTATE LE VOSTRE PROPOSTE PER OTTENERE QUESTA FORMALE DICHIARAZIONE DI PACE.. IO PRETENDO LA NON CRIMINALIZZAZIONE DEI CRISTIANI, ECC.. ALTRIMENTI, GUERRA SIA!




[31-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. e: così via, fino: a, che, l'insegnamento orale: non: fu messo in forma di: libro: con: il nome di: ZOHAR, dal nome ZEHAR, che, significa: emanare splendore. Esso è infatti: una illustrazione dei libri di: Mosè, un commentario del Pentateuco. Si dice: che, l'autore sia stato R. Schimeon ben Jochai, un discepolo di: R. Akibha, che, cinquant'anni dopo,  la distruzione del Tempio, morì: da martire nell'anno: 120.A.D. circa, nella guerra, che, Adriano condusse: contro gli ebrei. [49]. Dato, che, comunque, in questo libro: appaiono nomi di: uomini vissuti diversi secoli: dopo l'anno indicato, e: dato, che, né Rambam (R. Moscheben Nachman, né R. Ascher, che, morì nell'anno: 1248A.D. circa, ne hanno fatto menzione, è più probabile, che, siano più vicini:

[32-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. alla verità coloro, che, dicono, che, il libro: di: Zohar vide la luce, per la prima volta intorno al XIII secolo. Ciò è considerato probabile specialmente: a: causa del fatto, che, circa, in questo periodo, fu prodotto un libro: simile per stile: e: argomento al modo di: scrivere caldeo. Si compone di: tre volumi formato: in ottavo grande. Ci sono molti altri lavori pubblicati: da maestri ebrei, che, vengono usati: nello studio della legge giudaica, e, che, sono tenuti in alta: considerazione: [da 50.[[ampia bibliografia]]a 54.][55]. GEORGII ELIEZ. EDZARDI. Tractatus talmudici "AVODA SARA. " Amburgo, 1705. JACOBI ECKER:" Der Judenspiegel im Lichte der Wahrheit," (Lo Specchio Giudaico: alla Luce della Verità).

[33-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Paderborn, 1884. AUGUST ROHLING: Die Polemik und das Mans, che,nopfer des Rabbinismus. (Le Polemiche, e: il Sacrificio Umano del Rabbinismo). Paderborn, 1883. Ho usato solamente lavori, che, gli stessi ebrei: tengono in altissima considerazione: e: ai quali, essi fanno riferimento, nelle loro dispute con: i cristiani: citando imparzialmente, le opinioni di: questi eruditi uomini. La loro grande diligenza, nel citare dai testi di: libri, che, ho potuto esaminare, è stata: per me: una prova, che, io ho usato la stessa diligenza perfino: citando da fonti meno note, alle quali essi possono accedere: con: molta più facilità.. Vedremo in primo luogo: ciò, che, il Talmud: insegna: su Gesù Cristo, il fondatore del Cristianesimo; e:

[34-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. in secondo luogo, sui suoi seguaci, i Cristiani. CAPITOLO I. "Gesù CRISTO: NEL TALMUD" .. Molti passi: dei libri talmudici trattano della nascita, vita: e: morte di: Gesù Cristo: e: dei suoi insegnamenti. Non sempre: Gesù viene nominato: con: il suo nome, ma, in diversi modi come: "Quell'Uomo," "Una Certa Persona," "Il Figlio del Carpentiere," "Colui, che, Fu Appeso", ecc. Articolo I.: SUI NOMI DI Gesù CRISTO...1. Il vero nome di: Gesù Cristo in ebraico è Jeschua:Hanotsri: Gesù il Nazzareno. Viene chiamato:Nostri: dalla città di: Nazareth: nella quale egli crebbe. [57]. Così, nel Talmud, anche, i cristiani: Articolo I.: sono chiamati. Nostrim: Nazzareni. 2. Siccome: la parola Jeschua: significa: "Salvatore," il nome Gesù: si trova raramente:

[35-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. nei libri ebraici. è: quasi: sempre abbreviato: in Jeschu, che, viene maliziosamente: inteso: come: composto delle iniziali: delle tre parole: Immach SCHemo Vezikro: "Possano il suo nome: e: la sua memoria essere cancellati."2. Nel Talmud, Cristo viene chiamato: Otho Isch: "Quell'Uomo," cioè, colui, che, tutti conoscono. Nel trattatello: Abhodah Zarah, 6a. leggiamo: "Viene chiamato cristiano colui, che, segue i falsi insegnamenti di: quell'uomo, che, aveva loro insegnato: a: celebrare la festa: il primo giorno: del Sabato, cioè, di: rendere il culto: a: Dio il primo giorno, dopo il Sabato"[58]. 3) Altrove, egli viene semplicemente chiamato: Peloni: "Una Certa Persona." Nel Chagigah. 4b, leggiamo: "Maria.. la madre di:

[36-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. una certa persona, di: cui si parla nello: Schabbath.. "(104b). Che questa Maria: non: sia altro, che, la madre di: Gesù, vedremo più avanti. 4. Per spregio, Gesù viene anche, chiamato:Naggar bar naggar: “il falegname: figlio di: un falegname; e: anche, Ben.charsch.etaim:” il figlio di: uno, che, lavora il legno“. 5. Viene anche, chiamato Talui: ”quello, che, fu appeso“. Il rabbino Samuel, il figlio di:Meir, nell'Hilch. Akum (cristiano) di: Maimonide, si riferisce al fatto, che, era proibito: partecipare alle feste cristiane di: Natale: e: Pasqua: perché: celebrate: a: causa di: colui, che, fu appeso.[59]. E anche, il rabbino Aben Ezra, in un commentario sul Genes. (XXVII, 39) lo chiama: Talui: la cui immagine l'imperatore Costantino:

[37-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. aveva riprodotto sul suo stendardo.". nei giorni di: Costantino, che, operò un cambiamento nella religione: e: mise la figura di: colui, che, fu appeso sul suo stendardo." Articolo II.: LA VITA DI CRISTO. IL TALMUD insegna, che, Gesù Cristo era illegittimo: e: che, fu concepito: durante il periodo mestruale; che, aveva l'anima di: Esaù, che, era un pazzo, uno stregone, un seduttore, che, egli fu crocefisso, sepolto all’inferno: e: innalzato: come un idolo: dai suoi seguaci..1. ILLEGITTIMO: E CONCEPITO DURANTE IL PERIODO MESTRUALE. Quanto segue viene narrato nel trattatello: Kallah,1b(18b): [60]."Una volta, quando gli Anziani erano seduti alla Porta, passarono due giovani, uno dei quali aveva il capo coperto: mentre l'altro l'aveva scoperto.

[38-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il rabbino Eliezer disse, che, quello con: il capo scoperto: era illegittimo, un
mamzer. Il rabbino Jehoschua: disse, che, era stato concepito durante il periodo: mestruale, ben niddah. Il rabbino Akibah, comunque, disse, che, era entrambe le cose. A questo punto: gli altri chiesero: al rabbino Akibah, perché egli osasse contraddire: i suoi colleghi.. Egli rispose, che, poteva fornire: le prove di: ciò, che, affermava. Perciò, egli andò dalla madre del ragazzo, che, vide seduta al mercato: a: vendere verdure: e: le disse: “Figlia mia, se risponderai sinceramente: a: quello, che, sto per chiederti, ti prometto, [61]. che, sarai salva nella vita, che, verrà”, Essa gli chiese di: giurare di: mantenere la promessa, e: il rabbino Akibah, glielo giurò:

[39-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. ma, solo con: le sue labbra, perché nel suo cuore egli invalidò: il suo giuramento. Poi disse: “Dimmi, che, razza di: figlio è questo tuo ragazzo?” Al, che, essa rispose: “Il giorno, che, mi sposai: io avevo le mestruazioni, e: a: causa di: ciò, mio marito: mi lasciò. Ma, uno spirito malvagio venne: e: giacque con: me: e: da quel rapporto: mi nacque questo figlio. “Fu così dimostrato, che, questo ragazzo: non: solo: era illegittimo ma, anche, concepito dalla madre durante il periodo: mestruale. E quando coloro, che, avevano posto la domanda ebbero sentito, dichiararono: “Davvero grande è stato: il rabbino Akibah: quando ha corretto: i suoi Anziani”! [[questo è totalmente mostruso: una donna: che: lei viene fecondata: da un demone:

[40-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. durante il periodo mestruale:["assurdo!"] poi: un Rabbino: cioè, un rappresentente di Dio; ministro di Dio, che, lui mente, inganna, spergiura: regala il paradiso: ma, poi, con inganno: lo nega nella mente: come: è possibile: profanare la Santità Infinita di Dio: in questo modo? Questo è un abominio religioso: ma per gli ebrei è superiore: alla Parola di Dio: scritta da Mosé]]. [62]. Ed essi esclamarono: “Benedetto il Signore Dio di: Israele, che, ha rivelato: il suo segreto: al rabbino Akibah figlio di: Giuseppe"! Che per gli ebrei, questa: "brutta": storia si riferisca: a: Gesù: e: a: sua madre, Maria, è chiaramente dimostrato, dal loro libro: Toldath Jeschu:” Le Generazioni di: Gesù” dove: quasi: le stesse parole:

[40-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. vengono usate: per narrare la nascita del nostro: Salvatore. un'altra: storia del genere è narrata in: Sanhedrin,67a: "Di tutti: coloro, che, sono colpevoli di: morte secondo la Legge, egli solo viene preso: con: uno stratagemma. In, che, modo? Accendono una candela: in una stanza: interna: e: mettono dei testimoni: in una stanza accanto da dove, senza essere: visti, possono vederlo: e: udirlo..[63]. Poi quello, che, egli aveva cercato di: sedurre: gli dice: “Per favore,
ripeti: qui privatamente: quello, che, tu hai detto a me: prima. “Se, il seduttore: ripete quello, che, aveva detto, l'altro gli chiede: “Ma come possiamo lasciare: il nostro Dio, che, è nei cieli: e: servire degli idoli?”.

 [nota: il Tempio Ebraico: come: ogni uomo: sono una unità: ma, entrambi, sono costituiti da: tre parti principali: così: entrare ad analizzare: la unità: non significa negare la unità!].

[53-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Se il seduttore: si pente, allora tutto: è: a: posto. Ma: se egli dice: “è nostro dovere: e: diritto di: farlo.” allora: i testimoni, che, l'hanno sentito dalla stanza: accanto: lo portano davanti al giudice: e: lo uccidono con: la lapidazione. Questo è ciò, che, fecero al figlio di: "stada": (cioè prostituta). ed essi: lo appesero: alla viglia della pasqua. Perché questo figlio di: "stada": (cioè prostituta), era il figlio di: Pandira. [64].Ma sua madre era "stada": (cioè prostituta), Maria di: Magdala (una parrucchiera per signore), che, come dice: il Pumbadita, aveva lasciato il marito.".

[54-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il significato di: ciò è, che, questa Maria era chiamata: "stada": (cioè prostituta), perché, secondo l'insegnamento del: Pumbadita, avava lasciato il marito: e: commesso adulterio. Questo appare anche, nel Talmud di: Gerusalemme: e: in Maimonide.[no comment][65]. Che, qui si intenda Maria, la madre di: Gesù, si può verificare nel piccolo
volume, di: Chagigah,4b: "Quando il rabbino Bibhai: fu visitato dall’Angelo: della Morte (il demonio), quest'ultimo: disse al suo assistente: “Vai: e: portami: Maria la parrucchiera” (cioè, uccidila).

[55-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Egli andò: e: portò Maria, la parrucchiera per bambini: al posto dell’altra Maria."Una nota: a: margine, spiega questo passo come segue: "Questa storia di: Maria, parrucchiera per signore, si riferisce al periodo del Secondo Tempio. Essa era la madre di: Peloni, “quell'uomo,” come viene chiamato nel trattatello: Schabbath," (fol.104b). nello Schabbath, il passo indicato dice: "Il rabbino Eliezer disse agli Anziani: “Non è vero, che, il figlio di: "stada" (cioè prostituta). [66]. esercitava la magia egizia, incidendosela nella carne?” Essi risposero: "Eraun pazzo, e: noi: non: prestiamo attenzione: a: quello, che, fanno i pazzi.

[56-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il figlio di: "stada" (cioè prostituta), il figlio di: Pandira, ecc. “come sopra
nel Sanhendrin,67a. Il libro: Beth Jacobh,fol.127, così spiega, la magia del figlio di: "stada" (cioè prostituta): "I Magi, prima di: lasciare l'Egitto, prestarono particolare attenzione: a: che, la loro magia: non: fosse messa per iscritto: [magia: formule magiche]: per evitare, che, altri la imparassero. Ma, egli aveva escogitato un nuovo modo di: scriverla nella pelle, o: di: fare dei tagli nella pelle: inserendovela. Quando le ferite: si rimarginavano, non: era possibile vederne il significato.

[57-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].[67]." Buxtorf dice:"Non ci possono essere molti dubbi, su chi fosse tale: “Ben"stada": (cioè prostituta).”, o: chi gli ebrei intendevano, che, fosse. Sebbene, i rabbini, nelle loro aggiunte al Talmud, cerchino di: nascondere la loro malizia: e: dicano, che, non: è Gesù Cristo, il loro inganno è chiaramente. evidente, e: molte cose dimostrano, che, essi scrissero: e: intesero: tutte queste cose: su di: lui. In primo luogo, lo chiamano anche, il figlio di: Pandira. Gesù il Nazzareno: è in tal modo chiamato: in altri passi del Talmud: dove si fa espressa menzione di: Gesù il figlio di: Pandira.

[58-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Anche, San Giovanni Damasceno, nella sua Genealogia di: Cristo, fa cenno di: Panthera: e: del Figlio di: Panthera. "In secondo luogo, si dice: che, questa "stada" cioè: prostituta. [68]. sia Maria, e: questa Maria la madre di: Peloni “quella tale persona” per cui: si intende indubbiamente Gesù. In tal modo: infatti: erano usi celare il suo nome
perché avevano paura di: pronunciarlo. Se avessimo copie dei manoscritti: originali, questi lo potrebbero certamente dimostrare. E anche, questo era il nome della madre di: Gesù il Nazareno. "In terzo luogo, egli è chiamato il Seduttore del Popolo.

[59-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. I Vangeli testimoniano il fatto, che, Gesù fosse così, chiamato dagli ebrei, e: i loro scritti sono tuttora prova, che, ancora lo chiamano con: questo nome. In quarto luogo, egli è chiamato “quello, che, fu appeso,”, che, si riferisce: chiaramente: alla crocefissione di: Cristo, specialmente dato, che, viene aggiunto un riferimento al tempo “alla vigilia
della pasqua. [69]. (ebraica, che, coincide con: il giorno della crocefissione di: Gesù. Nel Sanhedrin (43a) si trova quanto segue: “Alla vigilia della pasqua (ebraica) appesero Gesù”.

[60-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]."In quinto luogo, riguardo: a: quanto dice: il Talmud di: Gerusalemme: sui due discepoli: degli anziani, che, furono inviati come testimoni: per spiarlo, e, che, furono poi chiamati: a: testimoniare contro di: lui: Ciò si riferisce: ai due “falsi testimoni” di: cui l'Evangelista Matteo: e: Luca, parlano. "In sesto luogo: a: proposito di: quello, che, dicono sul figlio di: "stada" (cioè prostituta), cioè, che, esercitava le arti magi, che, egizie: incidendosele nella pelle: la stessa accusa è fatta: contro Cristo: nell'ostile: libro: Toldoth Jeschu.

[61-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [70]. "Infine, il periodo storico corrisponde. Infatti, si dice, che, questo
figlio di: "stada" (cioè prostituta). viveva nei giorni di: Paphus, il figlio di: Jehuda, che, era contemporaneo: del rabbino Akibah. Akibah, comunque, visse al tempo dell’Ascensione di: Cristo, e: per qualche, tempo in seguito. Si dice, che, anche, Maria sia vissuta nel periodo: del Secondo Tempio. Tutto ciò: dimostra: chiaramente, che, essi segretamente: e: in modo blasfemo, con: l'indicazione: di: figlio di: "stada" (cioè prostituta), intendevano Gesù Cristo, il figlio di: Maria.

[62-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Altre circostanze: possono sembrare contraddittorie: a: questo proposito. Ma ciò: non: è una novità, per le scritture ebraiche, e: viene fatto di: proposito in maniera, che, i cristiani: non: possano facilmente individuare: l'inganno." [71]. 2. Inoltre, "Nei libri segreti, che, non: si lasciano facilmente cadere: nelle mani dei cristiani, essi dicono, che, in Cristo entrò l'anima di: Esau, e: che, egli fu perciò perverso:: e: che, fu Esaù stesso." 3. Da alcuni: viene chiamato PAZZO: e: FOLLE. Nello Schabbath, 104b: "Essi, (gli anziani) dissero: a: lui (Eliezer).

[63-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. “Era un folle, e: nessuno: presta attenzione: ai folli.“4. [[ Questa è una dimostrazione: di come: il Talmud: non può essere: Parola di Dio! purtroppo: tutti i Rabbini del mondo (ILLUMINATI): non sono più in grado: di uscire: da questo tunnel: da soli! questo: è un abisso di criminalità, demenzialità: razzismo: omicidio: predazione del signoraggio bancario! poiché: con il loro assoluto silenzio: ad ogni mia richiesta di dialogo: in questi 4 anni: loro hanno dimostrato: a me: di credere in questa merda: del Talmud: cioè: che, noi cristiani: e tutti i popoli: siamo stati fatti da Dio: come animali: in forma umana:

[64-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. per essere sfruttati: dagli ebrei!! Mentre, gli ebrei: potranno essere uccisi: come uomini: poiché, loro scribi e farisei di rabbini: illuminati: padroni: del FMI-NWO: hanno diffuso: ogni forma di peccato: di idolatria: immoralità: ecc.. tutti quei peccati: riguardanti: la pena di morte! Ma, in particolare: quello che per loro: è importante: è la distruzione di Israele: che: sarebbe un impedimento: per la riduzione: in schiavitù: di tutto il genere umano: cioè: dopo: la 3°WW nucleare!! Ora: se: questi Rabbini: di "ILLUMINATI": loro non fossero: i padroni: del FMI-NWO: massoneria?

[65-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. cioè, di tutti i poteri occulti: che: sfuggono al controllo del Governo? Allora, loro non avrebbero, anche, il potere: micidiale: di fare morire: i popoli: come hanno sempre fatto: dalla Rivoluzione francese, in poi, attraverso le guerre.. le rivoluzioni, il debito.. ecc.. e come, anche: previde: Dante Alighieri: nel 1200!! allora, per tutte: queste: circostanze, religiose, perverse del Talmud? noi faremmo soltanto una risata!! Ma, questo è evidente: non c'è niente da ridere! Poiché, la 3°WW nucleare è già programmata: allo scadere del 2012! "Gesù quì: Nel libro: Toldoth Jeschu, è presentato: come: STREGONE E MAGO"]]:

[66-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]."E Gesù disse: Non è vero, che, Isaia: e: Davide, miei antenati, profetarono su di: me? Il Signore mi ha detto, tu sei mio: figlio, oggi ti ho concepito, ecc. 72. In maniera simile, in un altro punto: Il Signore ha detto al mio Signore, tu siedi alla mia destra. Ora, io ascendo al Padre mio, che, è in cielo: e: siederò: alla sua destra, come: voi potrete vedere: con: i vostri occhi. Ma tu, Giuda: non: arriverai mai: a: quell'altezza. Allora Gesù pronunciò: l'alto: nome di: Dio (JHWH): e: continuò: a: farlo: fino: a: che, venne un vento, che, lo portò in alto: fra la terra: e: il cielo.

[67-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Anche, Giuda pronunciò il nome di: Dio: e: in simil modo: fu preso dal vento. In questa maniera: entrambi fluttuarono: nell'aria: fra lo stupore degli astanti. Poi Giuda, pronunciando di: nuovo il Nome Divino, prese Gesù: e: lo spinse in basso verso: la terra. [73]. Ma Gesù cercò di: fare lo stesso: a: Giuda: e: così lottarono: l'uno: contro l'altro. E quando Giuda vide, che: non: poteva averla vinta: sulle arti di: Gesù, gli urinò addosso, ed entrambi, divenuti immondi caddero: a: terra; e: nemmeno: poterono di: nuovo usare il nome Divino fino: a: che: non: si furono lavati".

[68-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [[Non so: se coloro, che, credono: a: tali demenzialità: possano meritare: più il nostro odio o: la nostra pietà. In un altro punto: dello stesso: libro: si dice: che, nella casa del Santuario: c'era una pietra, che, il Patriarca Giacobbe: unse con: olio: Su questa pietra: erano incise le lettere del tetragramma, che, del Nome:"jhwh", e: se alcuno: avesse potuto impararle: avrebbe potuto distruggere il mondo. [74]. Essi perciò decretarono, che, nessuno avrebbe dovuto impararle, e: misero
due cani: su due colonne di: ferro di: fronte al Santuario in maniera, che, se alcuno: avesse imparato quelle lettere,
****
[69-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. i cani avrebbero abbaiato: mentre usciva: e: gliele avrebbero fatto dimenticare: per la paura (si insiste nel credere nella magia: da cui, hanno sviluppato la Cabbala). Si racconta poi: "Gesù venne ed entrò, imparò le lettere: e: le scrisse sulla pergamena. Poi fece un taglio: nella carne della coscia: e: ve le inserì, e: dopo aver pronunciato il nome, la
ferita si rimarginò. [[ Ora, nessuno che conosce personalmente: il Signore Dio? Lui mai: potrebbe parlare: in questo modo assurdo.. poiché, nessuno: può conoscere Dio: a motivo del suo razzismo, malvagità e ipocrisa: ovvero, ambiguità della stessa concezione:

[70-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. di popolo eletto: se non rettamente intesa: cioè: in una coscienza distorta dall'egoismo; razzismo; sete di dominio e di predazione? Nn può dimorare lo Spirito Santo! Così chi non conosce Dio.. poi, lui è costretto a fare: la Cabala: o a pensare cose indecenti: contro l'amore di Dio:"o superiorità: di alcune razze" come: il fatto che: ci possa essere: qualcosa di magico: nel nome di Dio: o qualcosa di magico nel mondo della fede! Ecco perché: se noi non purificheremo l'ebraismo: dal satanismo del Talmud? poi, tutto andrà sotto distruzione.. ma: è per questo: che: io sono il Messia ebreo: Unius REI: e Re di:

[71-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Israele e Palestina: se c'è qualcuno: che avrà fiducia in me.. questo potrà essere realizzato! poiché resta poco tempo per la speranza! "5. IDOLATRO. Nel trattatello: Sanhedrin (103a): le parole: del Salmo XCI,10: “Nessun flagello: verrà mai vicino alla tua casa,” sono spiegate come segue: "Che tu: non: possa mai avere un figlio o: un discepolo,
che, renda salato, il suo cibo, tanto da distruggersi: il gusto in pubblico, come Gesù il Nazzareno." [75]. Salare troppo il proprio cibo, o: distruggere il proprio gusto, viene detto: proverbialmente di: chi: corrompe la sua moralità o: si disonora,

[72-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. o: che, cade: in eresia ed idolatria: e: le predica apertamente ad altri. 6. SEDUTTORE. Nello stesso libro: Sanhedrin (107b) si legge: "Mar disse: Gesù sedusse, corruppe: e: distrusse Israele. "7. CROCEFISSO. Infine, per punizione dei suoi crimini ed della sua empietà, egli soffrì una morte ignominiosa appeso, ad una croce alla vigilia della pasqua (ebraica) (come abbiamo già visto). 8. SEPPELLITO ALL'INFERNO. Il libro: Zohar, III, (282), dice: che, Gesù morì come un animale: e: fu seppellito in quel "mucchio di: immondizie.

[73-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. dove gettano le carcasse dei cani: e: degli asini, e: dove i figli di: Esaù (i cristiani): e: di: Ismaele (i turchi). 76. inclusi Gesù: e: Maometto, non circoncisi: e: immondi come carcasse di: cani, sono seppelliti. "9. DOPO LA MORTE, ADORATO COME UN DIO DAI SUOI SEGUACI. George El. Edzard, Nel suo libro: Avoda Sara, cita le seguenti parole del
commentatore dello Hilkoth Akum (cristiano) (V,3) di: Maimonide: "In molti passi del Talmud si fa menzione di: Gesù Nazzareno: e: dei suoi discepoli, e: del fatto, che, i Gentili credono, che: non: ci sia altro dio fuori di: lui.

[74-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nel libro: Chizzuk Emunah, parte I, cap. 36, leggiamo: “I Cristiani ne fanno una questione (Zachary XII, 10): e: dicono: Ecco come il Profeta ha testimoniato, che, nei tempi futuri gli ebrei avrebbero pianto: e: mandato lamenti: per aver crocefisso ed ucciso il Messia, [77]. che, era stato loro inviato: e: per dimostrare, che, egli intendeva Gesù: il
Nazzareno, che, possedeva sia la natura divina, che, quella umana, essi citano: le parole: E guardarono colui, che, avevano trafitto: e: piansero su di: lui come una madre sul suo primogenito."

[75-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nel suo libro: Hilkoth Melakhim (IX,4), Maimonide tenta di: dimostrare: quanto i cristiani sbaglino: nell'adorare Gesù:"Se tutte le cose, che, egli fece: fossero prosperate, se avesse ricostruito: il Santuario al suo posto, e: se avesse raccolto: insieme le tribù disperse di: Israele, allora: egli sarebbe certamente, il Messia. Ma se: non: l'ha ancora fatto: e: se fu ucciso, allora è chiaro, che: non: era il Messia, che, la Legge ci dice: di: attendere. [78]. Egli era simile: a: tutti i buoni ed onesti legislatori: della Casa di: Davide, che, morirono, e: che, il Santo: e: Benedetto Signore:

[76-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. innalzò per: nessun altro motivo, che, di: dimostrare: a: molti, come è detto (in Dan. XI,35): Ed alcuni di: coloro, che, capiscono cadranno, per provare: a: purgarli: e: renderli bianchi, fino alla fine dei tempi, perché il tempo prestabilito: non: è ancora. Daniele profetò anche, su Gesù il Nazzareno, che, credeva fosse il Cristo, e, che, fu messo: a: morte per giudizio del Senato: (Dan.V.14): e, i ladri del tuo popolo: si innalzeranno per stabilire: la visione; ma, essi: non: riusciranno. Potrebbe: essere più chiaro? Infatti, tutti i Profeti hanno detto, che, Cristo avrebbe liberato Israele,

[77-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].[79]. gli avrebbe procurato la salvezza, avrebbe riunito i suoi popoli dispersi:
e: confermato la loro legge. Ma, egli fu la causa della distruzione di: Israele: e: fece disperdere ed umiliare coloro, che, restarono, così, che, la Legge venne cambiata: e: la maggior parte del mondo: fu sedotta: ed adorò un altro dio. Veramente, nessuno può capire: i disegni del creatore, e: nemmeno: egli opera come noi operiamo. Infatti: tutto: quello, che, è stato costruito: da Gesù il Nazzareno: e: dai
Turchi: venuti dopo di: lui, tende solo: a: preparare la strada per la venuta di: Cristo il Re, e: a: preparare tutto: il mondo,

[78-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. per il servizio del Signore, come è detto: Allora, Io darò una bocca pulita: a: tutte le genti, che, tutti possano chiamare: il nome del Signore, [80]. ed inchinarsi: in unisono davanti: a: lui. In che, maniera si sta compiendo ciò? Tutto il mondo: è già pieno: delle lodi di: Cristo, della Legge: e: dei Comandamenti, e: le sue lodi: si sono sparse fino: a: terre lontane: e: a: genti con: il cuore: e: corpo: non: circoncisi. Queste discutono: fra di: loro la Legge, che, fu distrutta: alcuni dicono, che, i comandamenti erano veri: una volta, ma, che, sono cessati di: esistere; altri,

[79-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che: a: proposito c'è un gran mistero, che, il Messia: Re è venuto: e: che, la loro dottrina: l'ha rivelato. Ma quando il Cristo verrà: veramente: e: avrà successo, e: sarà elevato: ed esaltato, allora tutto: cambierà: e: queste cose: saranno dimostrate false: e: vane." [81]. 10. IDOLO. Nel trattatello: Abhodah Zarah, (21a Toseph) leggiamo: "è: importante indagare: sul motivo per cui gli uomini: oggi: vendono: e: affittano le loro case ai gentili. Alcuni dicono, che, ciò è legale: perché è detto nel: Tosephta: Nessuno affitterà la sua casa: ad un gentile né qui (nella terra: d'Israele),

[80-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. né in altro luogo: perché si sa, che, egli vi introdurrà un idolo. è comunque: permesso affittare: loro stalle, fienili: e: alloggi, anche, se si sa,: che, vi introdurranno degli idoli. Il motivo è, che, si può fare una: distinzione fra un posto: nel quale verrà portato un idolo, per lasciarvelo in maniera permanente, ed un posto dove: non: sarà lasciato permanentemente. In quest'ultimo caso, è permesso. [82]. E, dato, che, i gentili fra cui, noi ora viviamo: non: portano il loro idolo
nelle loro case, per lasciarvelo permanentemente, ma, solo provvisoriamente: quando qualcuno è morto in casa