signoraggio secondario originano

TUTTO IN NOME DELLA SHARIA SAUDITA TURCA, OCI ONU LEGA ARABA ]  PRETENDO CHE LA SHARIA DEBBA SUBITO ESSERE CRIMINALIZZATA A LIVELLO MONDIALE, NON POSSO PERMETTERE CHE LA SHARIA PORTI A DISTRUZIONE IL MIO ISLAM, ED IL GENERE UMANO TUTTO INTERO [  I passeggeri americani "sono stati particolarmente coraggiosi e hanno mostrato grande coraggio in circostanze davvero difficili. Senza il loro sangue freddo avremmo potuto trovarci di fronte a una terribile tragedia", ha detto il ministro dell'Interno lasciando intendere che con le armi in suo possesso il marocchino avrebbe potuto compiere una strage. Colpi di kalashnikov su un treno ad alta velocità Thalys, in viaggio tra Amsterdam e Parigi. Un gesto dal probabile "carattere terrorista" e il cui bilancio è stato limitato dal pronto intervento di passeggeri, due americani rimasti gravemente feriti. Tutto è cominciato, secondo la ricostruzione del quotidiano locale La Voix du Nord, intorno alle 16 di oggi. L'assalitore - Ayoub El Kahzzani, noto ai servizi segreti francesi per i suoi legami con l'Islam radicale - era in una toilette del treno, impegnato a caricare l'arma automatica, quando alcuni passeggeri, i militari american, sono stati insospettiti dai rumori che produceva. Gli uomini sono riusciti a bloccarlo prima che aprisse il fuoco nello scompartimento, ma sono rimasti seriamente feriti, uno da un proiettile e l'altro da una coltellata. Uno di loro potrebbe essere ancora in pericolo di vita, secondo un portavoce del ministero dell'Interno francese.


my ISRAEL ] quello che è difficile da far capire, è l'elemento spirituale del denaro [ ecco perché, 666 Rothschild be: masonic: occult, esoteric, cannibal, satanic power, così, lui ha reso virtuale tutte le cose, ] per un personaggio di cartone animato il suo mondo è reale [ ecco perché il nostro governo, istituzioni, religioni e noi stessi ci sembriamo reali! ] quindi, io sono sovrano sopra il tetto del mondo (governo massonico mondiale di youtube) io sono la prova scientifica della mia divinità, cioè, della Onnipotente divinità di JHWH il Dio tuo Vivente!

my ISRAEL ] PERCHé IL DENARO è UN ELEMENTO SOPRANNATURALE SPIRITUALE ma non divino [ tutti coloro che non percepis
cono l'essenza e l'esistenza del loro Onnipotente Creatore, andranno tutti bruciati all'inferno, perché non comprendono lo scopo per cui sono stati creati! INFATTI è LA FEDE, CIOè, QUELLO CHE CREDE OGNUNO DI NOI DI DOVER ESSERE, CHE HA LA PREVALENZA SU TUTTI I FENOMENI ANTROPICI! I DARWIN GENDER SONO LA FECCIA DELLA FOGNA, COME TUTTI I DOGMATISMI RELIGIOSI AL TEMPO STESSO! PERCHé, non può ESISTEre UN DOGMA DOVE DIO PUò ESSERE IMPRIGIONATO, PER FINIRE DI FARE DEL MALE ALL'AMORE! Dio è un amore che Maometto non può castrare!

my Israel ] Attraverso la spiritualità del denaro, Rothschild ha rubato la spiritualità delle religioni (così il mio Vescovo perseguita me, che io difendo la sua sopravvivenza, ma, se lui avesse una spiritualità, lui si renderebbe conto delle calunnie che il Direttore dell'Ufficio Scuola ha architettato contro di me  ) quindi Rothschild ha anche rubato la spiritualità degli uomini, loro è da lui che sono stati trasformati in animali: evoluti Darwin GENDER, gli schiavi! poi, c'è una piramide degli schiavi, una lotta tra poveri disperati, che, per non essere uccisi hanno fatto goyim, dalit, dhimmi, ecc.. MA, QUESTO NON VUOLE DIRE CHE QUALCUNO PUò SFUGGIRE AL SUPER PREDATORE ROTHSCHILD, CHE TRAE VANTAGGIO DA OGNI ODIO E DA OGNI DIVISIONE!  Qui, nessuno può avere una speranza! se, il genere umano sarà contrapposto e divergente i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry se lo mangeranno tutto! IO NON POTRò FARE NULLA PER SALVARLO!

my Israel ]  QUELLI che rimuovono i Crocifissi dai luoghi pubblici ( ed in Italia la legge non lo consente, ma, non c'è una Curia, o un demonio di Istituzione che fa rispettare la legge )e che diffondono la ideologia teosofia satanica del Darwin GENDER, sono gli stessi che, calunniano me, e che vanno a strisciare ai piedi del mio arcivescovo, così lui pensa che sono io il suo problema!

my ISRAEL ] poiché, il denaro è un elemento spirituale (CHE IL SISTEMA EBRAICO MASSONICO CABALISTICO è SATANISMO), e poiché, il NWO può manipolare il consenso, ecco perché, non ci può essere nessuno che ti può salvare dal genocidio! RASSEGNATI E MUORI IN SILENZIO! PERCHé QUì OGNI COSA, PUò SOLTANTO ANDARE VERSO IL PEGGIO!

i satanisti anglo americani farisei SpA Fmi, CIA, Rothschild AIPAC ] loro hanno i satelliti per vedere ogni cosa in Iraq e Siria, eppure non sono mai intervenuti, se lavorassero senza infingimenti? oggi, ISIS sharia, oggi non esisterebbe più!

chrome NWO 666 ] è grave? [ il tuo correttore ortografico ha voluto sostituire il mio termine " indispensabile " con il suo termine " indispensabile ", infatti il mio " indispensabile " è sempre un errore per lui, non è che questo tuo strano comportamento, è un filtro ortografico per inibire i motori di ricerca??

ogni religione è merda, se, tu non capisci che è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, per morire ad un modo carnale di pensare! MA, CERTE RELIGIONI TALMUD CORANO devono essere totalmente diaboliche!?

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.

quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!

my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

martyrs of Otranto slaughtered ] [ IERI è sharia, come oggi è sharia, passano i secoli, ma la struttura criminale dell'Islam rimane immutata! [ IN LIBIA STRANAMENTE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SI DIVIDONO IN FAZIONI CONTRAPPOSTE, PERCHé SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! gli islamici sono come i sacerdoti di satana 322 Bush, non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana.

MY HOLY JHWH ] ma, con che tipo, con genere: GENDER, tutte le bestie talmud sharia di satana, io sono costretto a stare in contatto, ogni giorno?

my JHWH ] si lo so [ oltre alla internazionale islamica, c'è la internazionale massonica, due imperi incompatibili e tuttavia, oggi alleati per uccidere Israele!

my Israel ] io ne ho parlato con il mio Arcivescovo, ma, il fatto che, rimuovono tutti i crocifissi dalle scuole (con violazione della legge) non è qualcosa di così grave per lui, perché l'inciucio (consociativismo massonico del potere) massonico Bildenberg, offre maggiori vantaggi. (forse questa diventa una merce di scambio).. ma, gli indemoniati islamici, loro temono il crocifisso: eccome, a tal punto che bruciano anche i cristiani! e questa non è una critica cattiva, contro il mio Arcivescovo: che per me è un uomo eccellente, è soltanto una constatazione, perché, io sono un suo suddito, e lui sa quello che è il meglio da farsi! perché la sua visione istituzionale gerarchica della nostra realtà sociale, io non posso mai comprenderla così come lui può fare!

Geopolitics owl 666 Jihad SpA ] fuck you Israel
my JHWH ] perché i farisei USURAI, SPA VAMPIRI, AIPAC NWO GLOBALISTI MASSONI, GENDER IDEOLOGIA, DARWIN RELIGIONE, FINGONO DI ESSERE EBREI, proprio loro il vomito dell'inferno, LORO si meravigliano DI ME CONTINUAMENTE? [ UNIUS REI è IL PADRE DI TUTTI I POPOLI! forse io sono ebreo, o italiano, ECC..? NON POSSO UCCIDERE UN FIGLIO, SOLTANTO PERCHé UN ALTRO FIGLIO MI è PIù SIMPATICO,  infatti in Dio come in me non esiste il sentimento di antipatia o simpatia! NOI SIAMO ETERNA RAZIONALITà TEOLOGICA: GIUSTIZIA UNIVERSALE!

Ron Paul said: "this is Urgent Warning Masonic Jewish supremacy satanism SpA Globalism GENDER Darwin ideology". WHERE IS IN THIS TORà?

GLI USA HANNO SATELLITI PER OSSERVARE OGNI COSA. MA, I LORO DRONI NON LAVORAno BENE CONTRO ISIS, perché ISIS è una jihad sharia saudita  ]  [ Isis distrugge monastero cattolico in Siria restaurato da padre Dall'Oglio. E' quello di Mar Elian vicino a Homs, costruito 1.500 anni fa. Militanti dell'Isis hanno distrutto nelle scorse ore il monastero cattolico di Mar Elian a Qaryqatayn, vicino a Homs in Siria, costruito nel quinto secolo dopo Cristo. La stessa Isis ha diffuso un video con i bulldozer al lavoro tra le rovine.





[The truth of this Europe, antichrists of Masons, is that, lacking the true soul of the European Union, which is Christianity, they made a giant with feet of clay, which will eventually crumble! have not even had the honesty to write, in the constitution, which the united Europe has a Christian soul! ] Il "ratto di Europa": la variante romena. La nuova tappa dell'integrazione europea è funestata dall'ennesimo scandalo. Non appena il 1° gennaio sono scadute le limitazioni al collocamento lavorativo degli abitanti di Romania e Bulgaria nei Paesi dell'UE, i politici tedeschi hanno richiesto a Bucarest di mettere fine al commercio di passaporti romeni. [ la verità di questa europa, di anticristi massoni, è quella che, manca la vera anima europea, che è il Cristianesimo, hanno fatto un gigante, con i piedi di argilla, che, finirà per sgretolarsi! non hanno avuto neanche la onestà di scrivere nella costituzione, che la Europa ha un anima cristiana unitaria! ]

[in Europa siamo ormai al disastro, in Europe, we are now at the disaster] Da Bruxelles a Strasburgo, si spegne l'euroeuforia, ( il fallimento di una Europa voluta dai banchieri massoni, i comunisti bildenberg, nemici della civiltà cristiana ) Lunedì scorso, 13 gennaio, è avvenuto un nuovo trasferimento del numeroso esercito dei deputati dell'Europarlamento, dei loro assistenti e del personale di servizio da Bruxelles a Strasburgo – in totale circa 3 mila persone. Come è noto, in questa città francese gli europarlamentari tengono le loro sessioni nell'arco di 4 giorni al mese. ma, Gli ultimi dati sul mercato del lavoro dell'Unione europea, pubblicati nel mese di novembre da Eurostat, ci fanno credere che, tutto sommato, la disoccupazione nei paesi dell'Unione non e' cresciuta. In realta' pero' il tasso medio adesso supera il 12%. Questo triste record si mantiene sin da aprile dell'anno scorso. Particolarmente allarmante la situazione e' nei paesi dell'Europa meridionale. In Grecia e Spagna rimane senza lavoro quasi il 25% dei cittadini, cioe' il doppio rispetto alla media europea. Per fare un confronto diremo che in Austria e Germania il tasso medio di disoccupazione s'aggira attorno al 5%. Quello che preoccupa di piu' i burocrati di Bruxelles e' la disoccupazione giovanile, specie in Italia, dove quasi la meta' dei giovani non hanno lavoro. Ecco un commento dell'analista della societa' finanziaria "Alpha Forex" Andrej Dirghin: Il PIL di questi paesi non cresce, di conseguenza la dinamica del mercato del lavoro e' negativa. Per l'Italia quello di disoccupazione e' un problema storico. Persino il percorso universitario in Italia dura piu' che in altri paesi d'Europa.
La situazione e' aggravata dal fatto che le grosse aziende stanno delocalizzando la produzione scegliendo paesi dove la manodopera costa di meno. Per invertire questa tendenza, secondo gli esperti, ci vuole un risanamento generale della congiuntura economica. I primi successi in Italia gia' sono visibili, ma il processo e' piu' lento che in altri paesi. Grave rimane anche la situazione econimica della Grecia. Giorni fa, quando la Grecia ha assunto la presidenza di turno dell'Unione europea, il primo ministro greco Antonis Samaras ha dichiarato che il suo paese ha superato la crisi. Tuttavia i numeri dicono il contrario. La Grecia dovra' fare ancora molto prima di poter fare delle dichiarazioni cosi' audaci, osserva l'analista del gruppo finanziario "Life Capital Probusinessbank", Valery Piven': Considerati i parametri dell'economia greca, in particolare il debito che ancora oggi raggiunge il 150% del PIL, e' prematuro parlare della fine della crisi. Naturalmente i dirigenti della Grecia vogliono impressionare i loro elettori. Credo che cio' sia il vero motivo di queste dichiarazioni.
La recessione in Grecia continua da sei anni. Il PIL greco continua a diminuire in misura maggiore che in altri paesi dell'Unione, mentre il debito ammonta a 240 miliardi di euro. Viste le condizioni disastrose dell'economia, prossimamente la Grecia non sara' in grado di ripagare questo debito.
Gli esperti dicono che quest'anno non e' il caso di sperare in una svolta clamorosa per quel che riguarda la crescita dell'Europa meridionale. Spagna, Grecia, Italia e Portogallo continueranno a frenare l'economia europea. Tutte le speranze si ripongono su paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna che da anni sono la locomotiva d'Europa.

Arabia Saudita, aggrediti diplomatici tedeschi. [[non c'è un limite, a come: #Qatar e #Arabia #Saudita: possano essere i nazisti, esportatori del terrorismo mondiale, con la loro ciminale religione, tutto viene loro perdonato, perché, la cancrena deve portare, il modo inesorabile, alla #terza #guerra #mondiale.. che, sauditi ottomani turchi, desiderano ardentemente, infatti, noi non possiamo sapere, cosa, i farisei anglo-americani, hanno potuto promettere loro! ] Due #diplomatici tedeschi sono stati aggrediti in Arabia Saudita, mentre si trovano in visita nella provincia di #Al-Sharqiyya. L'incidente è avvenuto ad #Awamia. Secondo il rappresentante della polizia, l'auto, con cui viaggiavano i diplomatici, è stata bruciata, ma loro sono sopravvissuti. Non ha rivelato altri particolari. Negli ultimi anni in città avvengono spesso proteste antigovernative. La minoranza degli #sciiti chiede la concessione di più diritti e la liberazione degli attivisti detenuti.

Il prossimo vertice del #Brics ( #Brasile, #Russia, #India, #Cina e #Sudafrica) si svolgerà nel mese di luglio nella città #brasiliana di #Fortaleza, ha dichiarato oggi il portavoce del ministero degli Esteri del Brasile. Secondo quanto riferito, l'esatta data del vertice verrà concordata da tutti i partecipanti. In precedenza si pensava che il vertice del #Brics si sarebbe svolto a marzo-aprile. Secondo i media #brasiliani,il summit è stato rinviato su richiesta della Cina. [ragazzi, voi non credete, che, è arrivato il momento di parlare di #Unius #REI, e dei suoi ideali?]

Potente esplosione nell'est della #Nigeria, ci sono vittime  [ questo deve essere compreso, cioè, la grande bontà, di: #ottomano #Erdogan, e i #salafiti #sauditi, #talebani,  loro vogliono mandare, subito, subito, tutti i cristiani in Paradiso.. e poi, dicono, che, sono persone cattive! ] #autobomba è esplosa al mercato della città di #Maiduguri nel nord-est della Nigeria. Si sta accertando il numero delle vittime.
I testimoni raccontano di numerosi feriti e di cadaveri distesi per terra. Nella zona dell'incidente si sentono spari. Secondo il bilancio provvisorio, l'ordigno esplosivo è stato avviato da un #kamikaze. Secondo alcuni comunicati, l'esplosione ha fatto scoppiare, e poi incendiare un'altra auto. Nella regione agiscono i guerriglieri del gruppo #islamico #radicale #Boko #haram.

Buongiorno amici farisei Illuminati anglo-americani! [ Buongiorno amici! un altro felice disoccupato, in questa #Europa di  #bildenberg, anticristi, #Massoni, si è suicidato ieri! Si è impiccato a 50 anni, a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione, da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! ] Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano che si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, #Aldo #Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...
Continua . di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014

[ CONTRO, I SUICIDI DI STATO ] tutti gli aguzzini dei banchieri internazionali, Spa, Fmi, FED, BCE, NWO che, hanno rubato, la nostra sovranità monetaria, a tradimento, hanno pugnalato, i popoli e le Carte Costituzionali. Ogni giorno in Italia apprendiamo della tragedia degli italiani che si suicidano per difficoltà economiche. Siamo uno Stato ricco, dove c'è abbondanza di cibo e di tutto ciò che serve per vivere tutti nel migliore dei modi possibili. Eppure gli italiani sono condannati a diventare sempre più poveri, al punto che ci sono degli italiani che si suicidano perché non hanno i soldi per comprare il pane, per pagare la bolletta della luce, il mutuo della casa, il debito registrato dalla cartella esattoriale di Equitalia, le tasse dello Stato.
Noi riteniamo che sia assolutamente inaccettabile che in Italia ci siano degli italiani che si suicidano per fame, per disperazione o per difficoltà economiche. Ma dal momento che questo succede quotidianamente da anni, noi denunciamo questi suicidi imputandoli direttamente ad uno Stato sottomesso alla dittatura finanziaria, europeista e globalista, ad un sistema disumano che antepone la moneta alla persona, le banche alle famiglie, la speculazione al bene comune.
Vi domandiamo se condividete il fatto che questi suicidi siano definibili e condannabili come suicidi di Stato, come istigazione al suicidio da parte dello Stato.

http://ioamolitalia.it/ Se la Repubblica seppellisce il comunismo, e il Corriere, boccia l'accoglienza degli immigrati, vuol dire che, i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis ​. [ Io Amo l'Italia ] Buongiorno amici! Si è impiccato a 50 anni a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! Buongiorno amici! Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano, che, si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, Aldo Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...  di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014 08:25:46. Disobbedienza civile contro l'interesse usuraio delle banche e le tasse inique dello Stato (Magdi Cristiano Allam, Intervento al Parlamento Europeo, Strasburgo, 14/1/2014). Continua  .. di Io amo l'Italia 14/01/2014 17:46:34. "Voto di scambio": Io amo l'Italia chiede le dimissioni del Capogruppo del Pd alla Camera e del Governatore della Basilicata (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 13/1/2014). di Io amo l'Italia 14/01/2014 10:34:26. vivere senza l'euro, Il programma per le Europee del M5S è una presa in giro dell'elettore per non dire l'unica via d'uscita alla crisi: uscire dall'euro e da quest'Europa. di Stefano Di Francesco 14/01/2014 09:10:51. P.S. (Politicamente Scorretto) Se la Repubblica seppellisce il comunismo e il Corriere boccia l'accoglienza degli immigrati vuol dire che i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis 14/01/2014 08:50:56, vivere senza l'euro. L'errore fatale è aver permesso alle banche di creare moneta attraverso i prestiti, destinando solo il 10% all'economia reale provocando la bolla immobiliare, di Stefano Di Francesco 13/01/2014 18:40:22. Imprenditori balneari, Magdi Cristiano Allam parteciperà all'Assemblea unitaria balneari ad Ardea, di Bettina Bolla 13/01/2014 14:35:19. Chiedo le dimissioni del Capogruppo Pd alla Camera e del Presidente della Regione Basilicata per "voto di scambio"
di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 07:25:56 Buongiorno amici! Tutti parlano della De Girolamo per le beghe di Palazzo. Noi ci occupiamo del commerciante di 52 anni che si è suicidato a Milano di domenica per la crisi. di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 06:26:42. P.S. (Politicamente Scorretto) La Chiesa si occupi dei cristiani neri che in Occidente si convertono all'islam: i casi dei calciatori Weah e Anelka non sono isolati. di Pier Luigi Melis 12/01/2014 10:19:58. Editoriale, Buongiorno amici! Se Renzi fosse seriamente interessato ad abbattere i costi dello Stato, il Senato va chiuso e non riciclato. di Magdi Cristiano Allam 12/01/2014 09:53:06. "Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" (Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014). di Io amo l'Italia 11/01/2014 15:30:35. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato dai grandi imprenditori e dai sindacati. di Magdi Cristiano Allam 11/01/2014 08:46:54. Elezioni Europee 2014. Carlo Fidanza: Fratelli d'Italia parteciperà da solo alle Elezioni Europee. Pronti a uscire dal Ppe. di Tommaso Cinquemani 10/01/2014 15:05:14. Nomisma (Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche: ora sì che l'euro rischia grosso. di Stefano Di Francesco 09/01/2014 10:08:20. Editoriale, Gli italiani sono allo stremo: la disobbedienza civile è legittima per sopravvivere e l'uscita dall'euro è doverosa per riscattarci. di Magdi Cristiano Allam 08/01/2014 08:49:47, "Giusta la disobbedienza civile degli imprenditori condannati a morte dalle banche e dal fisco" (Magdi Cristiano Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 7/1/2013)

Programma, Magdi Cristiano Allam http://ioamolitalia.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI. Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza.  NO ALLA DITTATURA EUROPEA. Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa. Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.  COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO. Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune.  TASSA UNICA COMUNALE AL 20%. Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI. Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
 TURISMO TERRA TECNOLOGIA. Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano.
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE. Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita.  TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE. Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI. In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione. PIU' FIGLI ITALIANI. Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO. La riforma della scuola che renda i giovani  "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI. Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini. LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA' AGLI ITALIANI. Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune". GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali. LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO
Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio. STOP ALL'IMMIGRAZIONE
Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo. NO MOSCHEE
Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà

Contro i "suicidi di Stato" (Guerriero del Risveglio) [ tutti indotti dalla truffa, crimine di, alto: tradimento, per la svenduta sovranità monetaria, inlienabile, di cui Illuminati farisei si sono criminosamente appropriati, graziem alla congiura dei Bildenberg massonici ]
Si paventa in questi giorni una possibile class-action per"istigazione al suicidio" contro il Governo. Gli Esecutivi che si sono susseguiti da quello tecnico di Monti a quello attuale di Letta sarebbero accusati di aver portato attraverso le loro misure atte ad aumentare i balzelli illegittimi e non ad intervenire in maniera adeguata ad una la lista dei suicidi dovuti alla così detta "crisi"con iscritte centinaia di persone.

    IL SIGNORAGGIO PRIMARIO E SECONDARIO. L'ILLICEITÀ DELLE TASSE,
http://www.signoraggio.it/che-cose-il-signoraggio/
in quanto frutto, per la più gran parte, del signoraggio. L'inveramento del denaro. La neutralizzazione della svalutazione da signoraggio per effetto della diminuzione dei costi dovuta alla continua semplificazione dei processi frutto dell'evoluzione tecnologica. Indisturbate, sotto gli occhi della magistratura, le banche centrali, tra cui la Banca d'Italia (BdI) e la Banca Centrale Europea (BCE), incredibilmente private, praticano il crimine del signoraggio primario, mentre le banche di credito praticano l'ancor più grave signoraggio secondario. Crimini realizzati, come vedremo, in modo tale che le 'dinastie' – una 'cupola' che controlla di fatto le banche nel mondo – realizzino anche, mediante degli immensi falsi in bilancio, due ulteriori obiettivi.
Il primo, il furto, agli azionisti delle banche di credito (quindi 'azionisti' indiretti anche della BdI e della BCE), dei proventi dello stesso signoraggio primario e secondario.
Il secondo, un'evasione fiscale maggiore delle tasse sia pagate che evase dal resto della società. Proventi del signoraggio che, dopo averli rubati, la 'cupola' ricicla mediante centrali interbancarie mondiali, tra cui innumerevoli fonti Internet indicano la Clearstream, l'Euroclear, la Swift e altre. Dopo averlo infatti segretato già dalla nascita della Repubblica fin negli atti del Parlamento (con gli omissis), si è 'scoperto' che la BdI è di privati (85% banche, 10% assicurazioni, 5% apparentemente dell'INPS), come gran parte delle altre banche centrali; fra cui la BCE, che è al 14,57% della BdI, e quindi dei suoi proprietari. Una privatezza di cui, da quando, pochi anni fa, la si è scoperta, si cerca di sminuire la rilevanza, ma che è la causa della miseria e del malessere del mondo. Signoraggio primario della BdI/BCE e delle altre banche centrali che consiste in quel che segue. 1) Nello stampare continuamente le banconote al costo della carta e dell'inchiostro o nel creare il denaro elettronicamente con un click (dal 1929 non occorre alcun corrispettivo in oro, ma è una favola che prima occorresse). Banconote i cui numeri di serie non sono progressivi e dei quali non si conosce il significato, sicché la loro quantità, nota solo a loro, è fuori dal controllo sociale.
2) Usarle (al valore in euro, dollari ecc. su esse stampato) per comprare dagli Stati – udite udite – un pari importo in titoli del debito pubblico (BOT, CCT, BPT, CTZ).
3) Vendere i titoli alle aste, riprendendosi i soldi e lasciando allo Stato il 'debito pubblico' inventato mediante questo crimine.
4) Realizzare il predetto falso in bilancio iscrivendo fraudolentemente al passivo l'importo delle banconote stampate a costo tipografico o create elettronicamente allo scopo di 'pareggiare' iscrivendo all'attivo i titoli o il ricavato della loro vendita, e di occultare così queste enormi somme. Un occultamento al quale (fermo restando che, come vedremo, le tasse sono illecite), all'aliquota del 50%, consegue un'evasione fiscale per un importo pari alla metà delle banconote emesse o del denaro elettronico creato per 'acquistare in contropartita' il debito pubblico, il solo pagamento dei cui interessi è sufficiente a rovinare la società. Un fenomeno prima di produzione incontrollata e da falsari del denaro e poi, come vedremo, di cinquantuplicazione del suo uso a opera delle banche di credito (signoraggio secondario), che è la causa sia dell'inflazione che dell'attuale, illecito sistema fiscale, creato anche a fini di dominio dei cittadini criminalizzandoli quali evasori, riciclatori ecc. Crimini che, tra l'altro, fermo restando l'obbligo dello Stato di pagare ai compratori alla scadenza i titoli già emessi con i promessi interessi, rendono responsabili del 'debito pubblico' le 'dinastie' e, per esse, la BdI/BCE, avendone esse (non lo Stato) riscosso il corrispettivo.
5) Riciclare, nel modo già detto, il denaro così truffato. Fenomeni che hanno stravolto il mondo, a partire da ciò che si definisce inflazione, che è tutt'altro da ciò che si ritiene, perché è frutto della produzione del denaro a opera di falsari.
Osserviamo infatti che se, ad esempio, il denaro globale è 100, e un falsario (è un falsario chiunque produca denaro ma non sia lo Stato, e quindi anche le banche) ne crea un altro ammontare pari di nuovo a 100, nel momento in cui lo mette in circolazione (lo spende), da un lato si appropria indebitamente di metà della ricchezza reale, e dall'altro porta a 200 il denaro globale, per cui ne diminuisce del 50% il potere di acquisto, ovvero determina una (cosiddetta) inflazione del 50%.
Inflazione che non si verifica se è lo Stato a produrre il denaro.
Questo perché lo Stato, per legge, può poi erogarlo solo a corrispettivo di beni, prestazioni, diritti ecc., ovvero inverandolo (facendoselo coprire) mediante il parallelo incremento della ricchezza reale che riceve in cambio, per cui il potere di acquisto del denaro rimane invariato, dato il parallelo incremento del denaro e della ricchezza reale.
Inveramento (processo che ho definito io) che non c'è quando a produrre il denaro è un falsario (una banca), perché il falsario lo assegna a sé senza prima coprirlo, e solo dopo lo mette in circolazione spendendolo. Definisco quindi inflazione quel fenomeno che si verifica quando, avendo dei falsari introdotto del denaro non inverato mediante lo spenderlo, abbiano così causato (oltre che un incremento della percentuale del denaro nelle loro mani che, appena speso, si traduce in un aumento della percentuale di ricchezza reale di loro proprietà) un incremento del denaro globale senza un incremento della ricchezza, e quindi una diminuzione del potere di acquisto del denaro.
Considerazioni dalle quali si deduce anche che i cittadini hanno il potere di inverare i soldi (chiunque li produca) per il sol fatto di riceverseli, perché sussiste la presunzione di fondo che non li ricevano a titolo gratuito, ma sempre coprendoli con la prestazione, il bene o il diritto che offrono a corrispettivo.
Un quadro nel quale, se un falsario 'presta' dei soldi a un ignaro cittadino, che li spende mettendoli irrimediabilmente in circolazione, ma poi viene a sapere della loro falsità e può provarla, nulla dovrà al falsario, sia perché il falsario nulla gli ha dato, e sia perché il corrispettivo dello spendere quei soldi il cittadino lo otterrà dalla collettività, non dal falsario; sicché è alla collettività (allo Stato) che dovrà restituirli.
Motivi per i quali sostengo di seguito che fidi, mutui, quinti di stipendio ecc. non vanno restituiti alle banche, e che se si vogliono rendere veri i 'debiti' dei cittadini verso di esse, per poterli poi esigere, occorre prima confiscarle e nazionalizzarle, essendo altrimenti i loro crediti inesigibili in quanto crediti di falsari e di truffatori.
Cose la cui eliminazione, e crediti la cui riscossione, renderà ricchissimo lo Stato debellando anche la drammatica demonetizzazione pilotata dalle banche per indebolirci e dominarci.
Infatti, nel momento in cui il denaro è prodotto dallo Stato, sicché produrlo non causa inflazione, ne va stampato un adeguato quantitativo, perché ciò incrementa gli scambi ed è benefico per l'economia.
Accuse di violazione degli artt. del codice penale n. 241, 283, 648 bis, 501, 501 bis, 416, 61 ecc. che vanno ai soli beneficiari diretti e consci di questi delitti.
Opera di falsificazione delle Banche Centrali (signoraggio primario), a cui si aggiunge quella delle banche di credito (loro proprietarie) attraverso il meccanismo del 'moltiplicatore monetario' (signoraggio secondario).
Moltiplicatore monetario in virtù del quale le banche, secondo prassi che una prona e scellerata dottrina di regime dà per scontate, ma sono il massimo della criminalità, realizzano prestiti per un ammontare 50 volte maggiore del denaro che detengono.
In sostanza, se Tizio versa su Banca Intesa SanPaolo (proprietaria del 44,25% di BdI) 100.000 euro, essa banca tratterrà il 2% circa come riserva (le cifre e le percentuali sono approssimative, conta il concetto), e presterà il 98% che, una volta depositato in un'altra banca, di nuovo, a cascata, sarà prestato al 98% all'infinito.
Finché, non la singola banca, ma il sistema bancario, attraverso un giro di prestiti di un importo ogni volta più basso del 2%, avrà azzerato i 100.000 euro iniziali, ma avrà lucrato interessi su prestiti per 5.000.000.
Un usare 50 volte sempre lo stesso denaro che serve a monetizzare la società e non arreca, di per sé, vantaggi alle banche (gliene arreca molti, fermo restando però che ogni volta che una banca presta a taluno c'è un altro a cui deve restituire), ma serve loro per lucrare illecitamente interessi su ognuno di questi prestiti di denaro altrui, per i quali hanno diritto solo al compenso per il servizio (che già riscuotono), mentre gli interessi devono andare ai proprietari del denaro, e allo Stato per i prestiti frutto della cinquantuplicazione.
Interessi cinquantuplicati che costituiscono una creazione di denaro dal nulla in loro vantaggio che si realizza come effetto di ogni forma di 'versamento' o di pagamento, ovvero anche attraverso l'uso degli assegni, delle carte di credito, dei bonifici ecc.
Se infatti Caio paga a Tizio 1.000 euro con una carta di credito, un assegno o un bonifico, la banca addebita a Caio 1.000 euro inverati, perché abbiamo detto che il cittadino il denaro non può crearlo dal nulla.
1.000 euro che si configureranno come la costituzione presso la banca di un fondo che essa userà per fare pagamenti o prestiti al 98% come sopra cinquantuplicati lucrando anche qui i predetti interessi su denaro altrui.
Meccanismi di moltiplicazione i cui proventi (signoraggio secondario) non vanno nemmeno essi agli azionisti, ma vengono di nuovo sottratti dalla 'cupola' attraverso complessi falsi in bilancio e trucchi il cui effettivo accertamento richiede che una magistratura molto specializzata entri finalmente con i suoi poteri nel profondo del sistema, anziché astenersene garantendo che vi fioriscano ogni genere di imperscrutabili mostruosità.
Meccanismi di moltiplicazione del denaro a opera di falsari che non possono che provocare una continua svalutazione che però non si avverte, o si avverte meno, perché è neutralizzata dall'altrettanto continua grande diminuzione dei costi frutto della crescente meccanizzazione\semplificazione dei processi produttivi, commerciali ecc.
Quanto poi all'attuale sistema fiscale è illecito perché il grosso delle tasse e delle imposte serve per rastrellare denaro inverato da usare per acquistare il denaro da inverare dalle banche.
Tasse e imposte destinate all'acquisto del denaro dalle banche che non serviranno quando lo Stato il denaro lo stamperà da sé.
Un nuovo sistema in cui potrà bastare un'unica imposta (potremmo definirla la 'generale') da pagarsi – senza compensazioni tra dare e avere – su ogni consumo di beni, prestazioni, servizi ecc. in una misura variabile, in ipotesi, dall'1% al 20%.
Meccanismi fraudolenti che, tra signoraggio primario e secondario, processi inflattivi a loro vantaggio, tasse evase e fiscalità illecita, stanno consentendo alle dinastie che governano le banche di rastrellare un'incredibile quantità di denaro e di spingere gli Stati e le stesse banche, sia di credito che centrali, al fallimento per demenziali fini di dominio. Dominio che stanno poi follemente usando per distruggere il pianeta.
Motivi tutti per i quali, così come si può sostenere che non è dovuta a un ladro la restituzione di un prestito di somme rubate, si può sostenere nelle cause che non è dovuta alle banche la restituzione dei fidi, mutui, quinti di stipendio ecc., essendo essa dovuta al vero proprietario: la collettività.
Logica in cui non è dovuto nemmeno il pagamento delle attuali imposte e tasse.
Contestazioni che vanno fatte salvaguardandosi con ogni indispensabile strategia giudiziaria e, specie per i mutui e le imposte, continuando, se possibile, nel mentre a pagarli.
Cause in cui bisogna addurre anche, in subordine, ciò che la giurisprudenza già riconosce: come l'illegittimità di anatocismo, accredito tardivo dei versamenti, commissione di massimo scoperto, usura ecc.
Conquiste giurisprudenziali ora in forse a causa delle cinque leggi illegittime regala-soldi alle banche, quattro delle quali recentissime, contro le quali spero però riusciremo presto a condurre a buon fine l'opera di abrogazione, o in via referendaria, mediante il Comitato promotore del referendum per la loro abrogazione, o mediante la loro bocciatura da parte della Corte costituzionale (vedi da www.marra.it i ricorsi per anticostituzionalità che io stesso ho formulato).
Citazioni impostate cioè in modo da ottenere già in primo grado l'accoglimento anche solo parziale delle subordinate (per importi sovente elevati), per poi proseguire, per il resto, in appello e in cassazione, in attesa che, in breve, la giurisprudenza si evolva.
Come pure vanno promosse le cause contro le tasse e le imposte, formulando anche qui, quale domanda principale, la richiesta che venga pronunziata la loro non debenza stante la illiceità del sistema fiscale e, quali subordinate, tutte le altre ordinarie richieste.
Cupola che ha imposto al mondo le sue regole codificandole nei sistemi fiscali vigenti o nei famosi accordi di Basilea, di cui tutti si riempiono ridicolmente la bocca, ignorando che sono solo dei volgari accordi illeciti tra privati.
Cose che ora, per la verità proprio in seguito alla vasta diffusione di questo documento, sono divenute note.
Cose da eliminare attraverso la nazionalizzazione o delle banche o comunque della produzione del denaro in via primaria o secondaria, in modo che lo Stato, quando ha bisogno di denaro, possa semplicemente stamparlo, o crearlo virtualmente (accade già perché lo Stato crea le monete di metallo, che però sono solo il 2% delle banconote).
Vanno inoltre pareggiati gli interessi passivi e attivi in modo che vadano ai proprietari dei soldi, e quelli frutto del moltiplicatore monetario vadano allo Stato.
Interessi, quelli bancari, peraltro generalmente usurai. Usura che – consistendo il signoraggio secondario, come abbiamo visto, nell'appropriarsi indebitamente di interessi cinquantuplicati sui prestiti di denaro altrui – ne costituisce quindi la forma estrema. Stampa delle banconote e creazione del denaro virtuale da parte dello Stato che richiede una modifica del trattato di Maastricht però aggirabile confiscando e nazionalizzando le banche e/o eliminando i fattori di criminalità dal loro operato.
Trattato, accordi e sistemi fiscali scritti di pugno dalle banche, e con i quali hanno tentato di rapinare gli Stati della sovranità economica per ricettarla a queste cosche, ma senza potervi riuscire, perché resta il contrasto con tutti i principi fondamentali della Costituzione Italiana, della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo, e con tutti gli altri principi di ogni altra norma. Stampa dei soldi da parte dello Stato non indispensabile anche da varie altre angolazioni, essendo sufficiente che lo Stato li paghi alla BCE/BdI al mero costo tipografico, o anche solo che le banche centrali iscrivano come è ovvio all'attivo le banconote che creano e vi paghino le tasse: cosa che non risolve tutto il problema, ma basta ad arricchirci e a evidenziare la criminalità dell'attuale sistema.
Prassi – queste della BCE come della Federal Reserve eccetera, nonché dei sistemi fiscali – contro le quali non è vero che nessuno e nessun Paese può nulla, perché non appena magistratura, politica e informazione inizieranno a fare il loro dovere questi mostri saranno sconfitti in un baleno; e se non lo faranno saranno travolti lo stesso insieme ai loro mezzani grazie a Internet: la nuova alleanza.
Alfonso Luigi Marra http://www.signoraggio.it/che-cose-il-signoraggio/
PS. Le mie tesi in tema di signoraggio secondario originano da importanti rettifiche che devo allo sforzo disperato fatto, una notte, nonostante le mie dure reazioni, da mio figlio Giulio per persuadermi di un errore in cui ero incorso. Avevo intuito nel 1980 l'aspetto cruciale di quello che avrei poi saputo essere il signoraggio secondario, ma ho appreso della privatezza delle banche centrali e del signoraggio, con sommo stupore, solo nell'estate del 2006, da Euroschiavi, il libro del mio amico Marco della Luna. Proseguendo l'analisi, ho poi impiegato sei mesi per definire ciò che ho chiamato 'inveramento' (che considero essenziale per la comprensione del signoraggio), nonché il concetto di 'svalutazione' e le altre cose non note alla precedente letteratura in materia di cui a questo foglio. Ora però che è scritto, e per leggerlo basta un quarto d'ora, mi chiedo quanto impiegherà per capirle la magistratura.
I veri colpevoli del signoraggio, della rovina della società, e ora anche delle tremende conseguenze dell'involuzione climatica, sono i magistrati, perché hanno il potere di interrompere questi crimini, ma non lo esercitano per motivi meglio noti a loro. 
I Post più letti delle ultime 24 ore. "Canone Rai illegittimo": parola di Corte Ue, in arrivo pioggia di disdette, Le cascate del Niagara ghiacciate a -30°C: non succedeva dal 1929
ALIMENTAZIONE. Ecco come è fatto il Kebab che spesso mangiamo: denti, occhi e ossa di animali "strani", Alla Germania convengono politicamente alti tassi di disoccupazione nell' Unione europea. I ricatti di Marchionne tengono in scacco la politica italiana. Perché Cina e Giappone sono sull' orlo di una guerra.
Secondo Gianni Lannes un'eruzione catastrofica del Vesuvio è ormai imminente, ma lo Stato non se ne cura. In arrivo nei nostri porti armi chimiche
Toscana: è allarme ambientale per l' impianto geotermico sul Monte Amiata.
Guernica: quando la Storia (anche quella dell'Arte) è pervasa dai falsi miti e dalle mistificazioni della propaganda. alimentazione ambiente Attualità banche BCE Berlusconi Bilderberg cancro casta crisi cronaca cultura democrazia disoccupazione economia esteri euro europa finanza giustizia governo grecia informazione italia lavoro letta lobby Marra massoneria napolitano news nucleare Obama pd politica povertà salute sanità scandali scienza signoraggio società sprechi tasse usa.
Cos'è il Signoraggio? Perchè le tasse sono illecite e si possono abolire?