PAKISTAN Peshawar

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.
 


quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!


35[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,: purtroppo, questo, documento, è stato, descritto, soltanto, al 50% da me, ora sono, stanco, ma, domani, continuerà questa pubblicazione! quando, io, ho, letto, il terzo, rigo? io, ho, capito, che, soltanto, Sua Santità Benedetto, XVI, poteva scrivere, un lavoro, del genere, per me:. Unius REI! ecco, il vero, motivo, per cui, lui è andato, in "pensione".. infatti, come, è stato, dimostrato: AMPIAMENTE, un uomo, di Dio, non, potrebbe, mai andare, in pensione! ECCo, IL VERo, MOTIVo, DELLA VOCAZIONe, DI BENEDETTo, XVI, "lavorare, con: Unius REI!"

36[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Dio, ha. creato, il mondo, per offrire, all'uomo, una dimora sicura, ma da quando, Eva ha permesso, al Serpente, di: penetrare, nella dimora suddetta, la sicurezza del luogo, è, compromessa. Sul posto, c'è una lotta tra Dio, e, il Serpente. Ambedue, vogliono, regnare. Dio, vuole, regnare, nel rispetto: della libertà da Lui concessa all'uomo, il Serpente, vuol regnare, imponendo, all'uomo, la sua reggenza, con trucchi e, abusi di ogni genere. [32]. I Profeti cristiani contemporanei dicono, che, questa guerra sta per finire, e, che, a guerra finita la Terra avrà un unico, direttore, d'orchestra. Tra Dio, o, il Serpente, chi dei due, sarà tale? Stando, ai Profeti, su Satana pesa una schiacciante: condanna anticipata, quella di pretendere, al dominio, mondiale, senza mai raggiungerlo. Il Male, non ha diritto, di prevalere, sul Bene, eccetto, là dove, Dio, lo, permette, quel tanto,

37[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. che, basta per verificare, la fedeltà dei suoi servitori. già significa che, il nuovo, direttore, d'orchestra sarà Dio, proclamato. Re, del mondo, nella persona di Cristo. Mentre, ognuno, sospira sperando, per domani l'arrivo, di questo, giorno, di benedizione, è facile, costatare, che, più, esso, si avvicina, più le, azioni di combattimento, tra Dio, e, l'avversario, infernale, aumentano, d'intensità e, di violenza. Date, le, circostanze, Dio, ci permette, di condividere, tra noi le: informazioni che, la sua Provvidenza mette, a nostra disposizione, a proposito, di questa strenua lotta. Alcune, di esse, provengono, dal Magistero, della Chiesa cattolica, altre, dalla Bibbia, e, altre, da Dio, stesso, che, per comunicarci il suo, pensiero, continua a servirsi dei suoi portavoce, i profeti. David Icke, afferma che, la famigerata distruzione, delle, torri gemelle: di New York (quella dell'11 settembre. 2001)

38[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è avvenuta per volontà di questi individui. Essi sono, coloro: che: l'avrebbero, finanziata (segretamente). Icke, aggiunge: che: l'opera di. questi individui non è finita, che, la parte, più terribile, deve, ancora venire. Adesso, dice, Icke, essi vogliono, che, all'attuale, sistema mondiale, succeda ciò, che, è successo, alle, torri gemelle. A distruzione, avvenuta, essi vogliono, instaurare, sulla terra un'organizzazione, completamente, diversa, da quella attuale, un sistema da essi concepito, e, da: essi chiamato: Nuovo, Ordine, Mondiale. Tale, sistema assicurerebbe, ai suoi ideatori un potere, assoluto, su tutti i popoli della terra. Questo, spiega l'esistenza dell'espressione, "dittatura illuministica". Essa permette, di: identificare, il sistema concepito, dagli Illuminati per governare, il mondo. 3 : La forza delle, armi o, quella dell'amore? 2 : Dittatura "illuministica" e, Governo, mondiale.

39[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. L'espressione, "Dittatura illuministica" è recente: perché la realtà, che, esprime, è nuova. La cosa si spiega. Lo, scrittore, americano, David Icke, 34 afferma che, il: terrorismo, di oggi avviene, per volontà di un gruppetto, di, Ebrei che, si fanno, chiamare, "Illuminati". La mentalità. che, questi sedicenti Illuminati mostrano, di avere, è quella, tipica dei Farisei. Pretendono, che, il mondo, appartiene, agli Ebrei per volontà "divina", e, siccome, essi sono, o, pensano, di essere, l'aristocrazia del Popolo, ebraico, fanno, convergere, su se, stessi, tutti i privilegi, che, Dio, concede, a codesto, Popolo. In poche, parole, per fare, i loro, interessi personali, questi individui, sfruttano, il concetto, che, nella Bibbia è: chiamato, Regalità d'Israele. Se, quanto, Icke, afferma corrisponde, a verità, il mondo, nel quale, viviamo, sta per essere, catapultato, in un regime: dittatoriale, spaventoso.

40[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Se, i fatti che, riporta sono, veri, è in, gioco, la vita dell'intero, nostro, pianeta, la Terra. Il Nuovo, Ordine, Mondiale, è opera umana. Le, forze: che, possono, produrre, un'opera umana sono, soltanto, due, di queste, due: l'amore, è la prima, la forza bruta: la seconda. L'amore, produce, i suoi frutti in un modo, la forza bruta in un altro. I frutti dell'amore, hanno, un sapore, gradevole, e, vitale, quelli della forza bruta un sapore, sgradevole, e, mortale. I primi appartengono, a Dio, i secondi a Satana, suo, nemico. Dato, che, i frutti dell'amore, e, quelli della forza bruta si escludono, a vicenda, le, opere, che, convengono, a Dio, non, convengono, a Satana, e, viceversa. Siccome, il Governo, mondiale, è un progetto, umano, la sua realizzazione, sarà frutto, di una sola. di queste, due, forze: o, quella dell'amore, o, quella della forza bruta. Presso, gli Ebrei ognuna di queste, due, visioni ha i suoi sostenitori.

41[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I sostenitori della prima visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà spirituale. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da Dio. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a tutti gli eletti della terra (con la dovuta precedenza agli eletti d'Israele). I sostenitori della seconda visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà politica. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da persone: di razza ebraica. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a una mezza, dozzina di Farisei moderni. La forza dell'amore, è il buon esempio, la forza. bruta è la costrizione. Per sapere, quale, di queste, due, visioni merita il nostro, appoggio, propongo, un ragionamento, che, tiene, in cinque, domande, seguite, da cinque, risposte. Cinque, domande: D. 1: Chi, a buon diritto, può guidare, le, nazioni in: nome, di Dio? D. 2: A chi si rivolge, Dio, nelle, Scritture, sacre?

42[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. A un gruppetto, di famiglie, ebraiche, oppure, all'insieme, degli Ebrei (e, tramite, loro, agli eletti del mondo, intero)? D. 3: Da chi dipende, il prestigio, di coloro, che, diventeranno, "Guida delle, Nazioni"? Da Dio, o, dall'uomo? D. 4: è lecito, intervenire, in un progetto, divino, per modificarne, la cronologia? Rimpiazzare, le, scadenze, divine, con delle, scadenze, umane? D. 5: è lecito, che, degli esseri umani tentino, di rubare, a Dio, ciò, che, Lui stesso, ha promesso, di elargirle, gratuitamente? Cinque. risposte: R. 1: Dio, è amore. Per meritare, il titolo, di "Guida delle, Nazioni" è necessario, essere, confermati da Dio, non da se, stessi, e, Dio, conferma solo, chi accetta di dare, l'esempio, dell'amore. Siccome, i Farisei non credono, alla forza dell'amore, essi concepiscono, la loro, missione, di: "Guida delle, Nazioni" come, se, si trattasse, di un potere, basato, sulla forza bruta, quella delle, armi.

43[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Interpretano, l'invito, divino, come, se, Dio, chiedesse, loro, di prepararsi ad essere, dei tiranni, il che, è impossibile. Ai leader del mondo, futuro, Dio, non chiede, di essere, dei tiranni ma dei fari di luce. R. 2: Non è possibile, che, nelle, Scritture, Dio, si rivolga soltanto, a un gruppetto, di Ebrei, i più ricchi. Dio, parla, all'insieme, degli Israeliti, e, al mondo. intero, per loro, tramite. R. 3: Tale, prestigio, dipende, da Dio. La conferma del dono, divino, deve, venire, da Dio, non dall'uomo. L'uomo, che, si auto:proclamasse, "Guida delle, Nazioni" modificherebbe, il progetto, divino, e, così facendo, diventerebbe, colpevole, d'insubordinazione. I figli di Dio, quelli veri, non, tentano, di modificare, i progetti divini. Si fidano, di Dio, e, dei suoi progetti come, i bambini si fidano, del papà e, della mamma.

44[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. R. 4: Chi volesse, modificare, la cronologia di un progetto, divino, fornirebbe, a Dio, la prova della sua mancanza, di fiducia nei riguardi dell'opera divina. Il "Regno, messianico" è un'opera divina. I Farisei lo, sanno. Quelli che, malgrado, già ne, vogliono, anticipare, le, scadenze, forniscono, a Dio, la prova della loro, stoltezza. R. 5: Non è lecito, all'uomo, rubare, a Dio, già che, Dio, ha promesso, di accordargli gratuitamente. Se, un uomo, decide, di darsi un Regno, "messianico" anticipando, le, scadenze, già fissate, da Dio, è un ribelle. è come, se, volesse: "migliorare" il progetto, divino, senza chiedere, nessun. permesso, al titolare, che, l'ha preparato, (Dio, stesso). 4 : I "Protocolli" dicono, che... La Chiesa insegna che, Dio, soltanto, merita "de, iure", di regnare, sul Mondo. Da queste, parole, nasce, la certezza, cristiana che, il Bene, trionferà sul Male.

45[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. In attesa di questo, felice, risultato, la lotta tra il Male, e, il Bene. continua, aumentando, a mano, a mano, che, si avvicina, la conclusione, dei combattimenti. In questo, tipo, di lotta i libri fanno, parte, dell'arsenale, di guerra. Tra questi ce, n'è uno, intitolato: Protocolli dei Savi di Sion. La filosofia dei Protocolli spiega, agli "addetti ai lavori" già che, bisogna fare, per conquistare, il mondo, sottomettendo, le, nazioni, del globo, una dopo, l'altra. Con la forza? Sì, e, non solo, con quella delle, armi convenzionali. Esistono, armi subdole, ben più raffinate, di quelle, convenzionali. Il libretto, dei Protocolli, contiene, 24 articoli. Quelli, che, qui voglio, riprodurre, nove, in tutto, offrono, un saggio, dei metodi previsti dal documento, per ridurre, una nazione, allo, stato, di dipendenza. La lettura completa degli articoli, spiegherebbe, ancora meglio, l'origine, dei disordini che, minacciano, il mondo, attuale.

46[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Il primo, articolo, dice, che, per controllare, un paese, bisogna anzitutto, controllare, la. produzione, e, la distribuzione, della sua moneta. Il secondo, dice, che, il controllo, aumenta se, alla moneta si aggiungono, i giornali e, gli altri mezzi di comunicazione. Il terzo, parla dell'importanza di arrivare, al controllo, del potere, politico, in modo, progressivo. Il quarto, insiste, sulla necessità di sminuire, la fede, religiosa che, il popolo, nutre, nei riguardi di Dio: "Il popolo, ha bisogno, di aiuto, umano, non divino". Il quinto, insegna a provocare, artificialmente, la confusione, all'interno, di un paese. Esempio: "... Per impadronirci dell'opinione, pubblica, dobbiamo, provocare, l'imbarazzo, generale. Questo, si ottiene, facendo, uscire, opinioni, contraddittorie, da tutti i lati. Le, opinioni contraddittorie.. devono, essere, numerose, e, mostrate, a lungo, quanto, basta, per far perdere, la testa ai goym'.

47[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Questi devono, sentirsi: come, in un labirinto, e, concludere, che, in politica la cosa, che, a loro, conviene, di più è di non avere, opinioni di nessun, genere." Il sesto, pone, l'accento, sulla necessità di creare: nell'uomo, comune, il desiderio, del lusso, e, delle, comodità. Il settimo, descrive, le, procedure, che, permettono, di arrivare, al controllo, dei governi nazionali. L'ottavo, descrive, le, varie, astuzie, che, permettono, di: controllare, i presidenti e, i capi delle, nazioni. Il nono, mostra il vantaggio, che, c'è a sfruttare, le, debolezze, umane, per arrivare, al Governo, mondiale. Esempio, testuale: "e, le, armi a nostra disposizione, sono, le, ambizioni, illimitate, le, bramosie, ardenti, l'istinto, di vendetta implacabile, l'odio, la malizia. Siamo, noi, che, controlliamo, il terrore, che, tutto, sommerge. Nei nostri servizi. abbiamo, persone, di tutte, le, opinioni, di tutte, le, dottrine.

48[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Abbiamo, i nostalgici della monarchia, i demagoghi, i socialisti, i comunisti, e, abbiamo, i sognatori, fabbricanti di utopie, di ogni, genere. Sono, tutti all'opera: Ognuno, di loro, agisce, a nome, proprio, con l'idea di sbarazzarsi al più presto, di quanto, rimane, di autorità legittima. Ognuno, si sforza di rovesciare, l'ordine, stabilito. A causa di questi atti sovversivi tutti gli: stati sono, nell'angoscia. I loro, governi invitano, alla pace, e, pur di avere, un po' di pace, e, di tranquillità sacrificherebbero, tutto, ma noi non daremo, loro, pace, finché non riconosceranno, apertamente, il nostro, super:Governo, internazionale, e, con sottomissione." Il famoso, libro, "Il Principe" fu firmato, dal suo, autore. Nicolò Machiavelli, ma questo, dei Protocolli, che, pur, gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo, scritto?

49[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin

 Netanyahu, [Due, Contendenti]. Nessuno, lo, dice, ma l'evidenza dimostra, che, la mentalità dell'autore, o, degli autori, è quella del Fariseo. Per un Fariseo, antico, o, moderno, che. sia: regnare, sul mondo, materiale, è: già che, conta di più. Il Fariseo, adora il potere, finanziario, e: quello, politico, più di ogni altra divinità, compreso, il Dio, d'Israele. Se, per regnare, sul mondo, è necessario, prostrarsi, davanti al potere, di Satana, simboleggiato, dal vitello, d'oro, il Fariseo, accetta, la cosa seduta stante, senza esitazione. Il Fariseo, non vuole, essere, visto, dal pubblico, che, oggi guarda lo, spettacolo, delle, sue, marionette, politiche, regionali, nazionali e, internazionali. Per non essere, visto, da, detto, pubblico, il Fariseo, dirige, le, sue, "marionette" stando, nascosto, nel retroscena. Vuole, che, il suo, pubblico, reagisca, come, se, lui non esistesse.

50[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Vorrebbe, nascondere, anche, i Protocolli, e, non potendolo, fare, ::perché il libretto, è ormai, conosciuto, dappertutto: trova degli "esperti" che, si lasciano, pagare, per scrivere, sui giornali e, ripetere, sulle, tribune, dei canali televisivi che, il libretto, è "un falso". Anche, se, lo, fosse, rimane, il fatto, che, lui, il Fariseo, è l'unico, che, da: sempre, ne, applica. la filosofia, e, con successo. 5 : Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro, "Israele". Che, guerra è questa?

51[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento. è tra gli eletti veri e, gli eletti, falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù, dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo, il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di: scelta sono, due: la prima è di interpretare, la Reggenza, mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario: antepongono, i valori materiali a quelli spirituali.

52[Israele contro, Israele][kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù: sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei: [53]) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano, alle, ricchezze, del mondo, presente, quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede: Israele, lottare, contro, "Israele" mette, a confronto: Israele, Popolo: e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri.

53[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Commento, sul caso, Hitler]. A distanza di tempo, la storia di Hitler sembra confermare, la tesi secondo, la quale, egli servì da marionetta a: un piccolissimo, gruppo, di banchieri di origine, ebraica. La sua figura di duce: sarebbe, stata creata da questi individui, la cui unica preoccupazione. era di aumentare, le, loro, ricchezze. Essi l'avrebbero, scoperto, nel corso, delle, loro, sedute, spiritiche, indovinando, in lui un elemento, capace, di condurli alla realizzazione, dei loro, progetti finanziari. Nel suo, testamento, Hitler pretende, d'aver voluto, servire, l'onore, suo, e, quello, del suo, popolo, ma, il risultato, più palese, è che, la guerra da lui provocata arricchì moltissimo, i suoi finanziatori lasciando, che, la figura dello, scellerato, la facesse, soltanto, lui. Questo, è quanto, il progetto, farisaico: prevedeva, e, questo, è quanto, è avvenuto. Al tempo, di Cristo, fu la stessa cosa.

  

04/11/2013 EGYPT

Christians and Muslims march together against Islamist hegemony

Mina Magdi, an activist of the Maspero Youth Union, denounces attempts by extremists to divide Christians and Muslims. The sectarian clashes that took place on April 7 in front of the Coptic Orthodox cathedral were manipulated. With false news reports by media linked to the Muslim Brotherhood accusing the Copts of attacking first.

  

04/10/2013 EGYPT - ISLAM

Egypt, Tawadros II: Morsi is responsible for the attacks against Christians

Coptic Orthodox Patriarch says never in two thousand years has St. Mark’s Cathedral suffered such an attack. The Islamist president is not protecting Christians. The video of the assault which took place on April 7. Young Christians and Muslims take to streets in sign of the unity of the Egyptian people.

  

04/09/2013 EGYPT - ISLAM

Gagging journalists and comedians in the countries of the Arab Spring

The Arab Journalists Union reports continued threats, arrests, investigations and targeted killings against intellectuals, comedians, and reporters. The worst cases are in Islamist-ruled Tunisia and Egypt. Egyptian journalist André Azzam looks at the situation of post-Arab spring media. The Muslim Brotherhood wants to take away Egyptians' sense of humour.

  

04/09/2013 IRAN

Tehran inaugurates two new uranium mines in centeral Iran

The two mines are located in Sagand in the center of the country. They will supply the Yadz complex. The announcement comes just days after the failure of talks between Iran and the 5 +1.

  

04/08/2013 EGYPT - ISLAM

Tensions between Christian and Islamic groups. Six dead in three days

Four Copts and a Muslim shot dead in Khosous. The imams incite violence against Christians. Christian kindergarten and homes burned. At a funeral in the Cathedral of St. Mark, a group attack the funeral procession with Molotov cocktails and stones. Morsi and al-Azhar condemn the violence. The police almost totally absent. The Christians accuse the government of failing to provide any security for the minority.

  

04/06/2013 EGYPT

Egypt: Islamist Muslim Brotherhood set sights on al-Azhar

The Grand Mufti of Egypt criticizes Islamists’ attacks on authorities of the largest Sunni university. The great Imam al-Tayeb and the rector of the University are being investigated for the poisoning of 550 students. But according to AsiaNews sources the move is only a pretext of the Muslim Brotherhood to gain control of the institution. Al-Azhar cleric: "The Islamists are poisoning the minds of our students."

  

04/05/2013 EGYPT - VATICAN

Coptic Orthodox patriarch to visit Pope Francis

The date has not yet been confirmed, but Tawadros II himself said it would take place "soon". The last visit to Rome by the head of the Coptic Orthodox Church dates back to 1973.

  

04/05/2013 LEBANON

Maronite patriarch: in Syria, Arab spring's obscurantist potential could lead to religious conflicts

Fady Noun

Card Bechara Raï speaks about "dark forces" working to disrupt states and institutions. "The growth of Islamic fundamentalism threatens moderate Muslims, who are the majority." Caught between a rock and hard place, Christians have no choice. Many fear that the Syria conflict will deepen the Sunni-Shia divide in Lebanon.

  

04/04/2013 SYRIA - LEBANON

In Syria, some 300,000 Christian refugees also fleeing from UN camps

In Syria, Christians are neutral and do not want to be used for photo ops. The United Nations, however, automatically registers them as members of the opposition. The head of the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA) appeals on behalf of 1,200 families currently helped only by the Church and generous families.

  

04/03/2013 EGYPT

Bassem Youssef, an Egyptian Muslim satirist who gives voice to the Arab spring

Charged with insulting President Morsi and Islam as well as trying to undermine public order, the showman says that he will continue his show even though he could be jailed for it. For the satirist, the Muslim Brotherhood is like Mubarak, fascists who prefer to silence those who speak about problems rather than solving them.

all Muslim countries: have become Islamic terrorists: here is why: the Arab League is criminal!, all of them have been proven to not be worthy: to have the management of political sovereignty, therefore, to save their lives, and to avoid war worldwide, they all have to be submitted: under: a guardian, attorney, as Unius REI. tutte le Nazioni Musulmane sono diventate islamiche: ecco perché: la Lega Araba è criminale!, tutti loro hanno dimostrato di non essere degni: di avere: la gestione di una sovranità politica, quindi, per salvare loro la vita, e per evitare la guerra mondiale, loro devono essere sottomessi tutti: ad un tutore, procuratore, come Unius REI.

04/10/2013 12:04

EGYPT - ISLAM

Egypt, Tawadros II: Morsi is responsible for the attacks against Christians

Coptic Orthodox Patriarch says never in two thousand years has St. Mark’s Cathedral suffered such an attack. The Islamist president is not protecting Christians. The video of the assault which took place on April 7. Young Christians and Muslims take to streets in sign of the unity of the Egyptian people.

Cairo (AsiaNews) - The Islamists attacks on St. Mark's Cathedral in Cairo has aroused considerable concern within the Coptic Orthodox community, which for the first time has pointed the finger at President Mohamed Morsi and his entourage. The charge against the Islamist head of state was voiced by Coptic Orthodox Patriarch, Tawadros II, who in a recent interview with the private Ontv television said: "We want facts, not just words. President Morsi has promised to do everything in his power to protect the cathedral, but in reality he hasn't". Today, hundreds of young Christians and Muslims organized a protest against attacks and to enhance dialogue and unity between the two components of Egyptian society.

On 7 April, in front of St. Mark's Cathedral in Cairo, a group of Islamists hurled stones and Molotov cocktails at participants in the funerals of four Christians killed in sectarian clashes that took place on April 5 in the district of Khosous on the outskirts of the capital. The attack, which took place under the eyes of the police, left two dead and over 80 injured. A church building was also set on fire.

According to the Patriarch, Morsi is responsible for what happened, "his behavior comes under the category of negligence and poor assessment of events. In two thousand years our cathedral has never suffered an attack like that." Tawadros II urges the authorities to take a clear position because "the situation has gone beyond the limits of freedom of expression and has reached an unsustainable level of chaos."

After the assault Morsi said that the violence of recent days "are an attack against my own person," and proposed the revival of the defunct Committee for justice and equality. But Tawadros II has responded that " there are already enough of these committees and groups, none of them ever really worked".

The amateur images filmed by some activists of the Maspero Youth Union show the violence of the clashes on April 7, with dozens of extremists shouting anti-Christian slogans, inciting hatred against the minority. In the video the police can also be seen throwing tear gas inside the cathedral, intoxicating even women and elderly people who had taken refuge in the church. In a video some unknown masked men are seen shooting from a terrace on the Christians below.

Here are the videos of the clashes posted to AsiaNews by young activists of the Maspero Youth Union:

Video of the clashes in front of St. Mark's Cathedral in the Christian quarter of Abasseya: http://www.youtube.com/watch?v=m7laPVTKztA

Unknown masked shooting at the Copts:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dga0BKvjHGq8&h=KAQEhMAmu&s=1

Tear gas attack on the Patriarch's residence:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D28l701J5d9I&h=wAQGgCa3d&s=1

Fire in the Patriarch's residence:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DJhn_MFh-gV8&h=9AQFszWTU&s=1

Tear gas used against injured people and ambulances:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Ffeature%3Dplayer_embedded%26v%3D0Z4cSUmKiaQ&h=MAQGbYlAr&s=1

Fire in a building in the complex of the Cathedral:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dgkk_wXpSYhk&h=tAQErMpeY&s=1

Police fire tear gas at the cathedral:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D1S3mlkf_Gy0&h=kAQHWzRd2&s=1

Attacks against the cathedral with pipe bombs and stones:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DcffaSBC70lM&h=vAQFuXCjt&s=1

Christians in front of the Cathedral in flames:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D5J7BY8gg880&h=MAQGbYlAr&s=1

Egyptians try to stop the clashes:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DtQv11xnNBrs&h=dAQGewPKb&s=1

Photo of thugs involved in the attacks:

http://www.youtube.com/watch?v=u4lUfrhoqQU

Muslims chant "Allah is Great" during the assault on the cathedral:

http://www.youtube.com/watch?v=gxM7hV1yeW0

03/01/2013 13:43

EGYPT

Egypt, two Coptic Orthodox children aged 9 and 10 risk jail on blasphemy charges

A court in Bani Suef (Upper Egypt) rejects family’s appeal for Rzik Nagy, age 10 and Mina Fara, nine. The two charged with desecrating pages of the Koran. Arrested April 2012 they will remain in a juvenile detention center until the final sentence. Fr. Rafic Greiche denounces Muslim Brotherhood attempts to secretly control every sphere of society.

Cairo (AsiaNews) - Yet another case of violence and abuse against Coptic Christians. On 26 February, the Court of Bani Suef (Upper Egypt) dismissed the appeal of the families of the two children Rzik Nagy, aged 10, and Mina Farag, 9, accused of desecrating the Koran. They have been detained in a juvenile prison since April 2012. The case has attracted a lot of criticism in the country. Many claim the trial was illegal and devoid of any logic.

Sami Harak, a lawyer and member of the Egyptian Movement Against Religious Discrimination, points out that "the Bani Suef case is a sad precedent and in the future there may be others for religious defamation, especially against children of the Christian faith."

On 9 April 2012 the two were stopped by a local imam who accused them of having urinated on the Koran. Before calling the police, the Muslim cleric led Nabil and Nady to the local church demanding the priest punish them. At the priest's refusal the Imam took the two children to the local court with three other Muslims of the village. Without a trial, the judge detained the two children in a youth detention center on charges of religious desecration. Their parents' appeals and those of the local Christian community to local authorities have proven fruitless. Nabil and Nady are both illiterate and according to the parents could not have known what was written on those pages, found in among rubbish.

If they are convicted, the case will mark a serious precedent for the country. For Saaid Abdel Hafez, a Human Rights lawyer, a double mistake has been committed. Given their age and the fact they are Christians they can not be punished under Sharia law. Local Muslims should seek compensation from parents and representatives of the local Coptic community. The second and more serious mistake was the trial by a civil court under pressure from a religious leader.

Fr. Rafic Greiche, spokesman for the Egyptian Catholic Church, launches an alarm ove rthe growing Islamization of the country. "The Muslim Brotherhood - he says - are quietly replacing all local officials in governorates with people loyal to them. Egypt is increasingly becoming an Islamic country, with serious risks especially for the Christian minority." According to the priest these changes are occurring silently and far from the eyes of the media. Islamists are replacing second and third rank officials, which act as "advisors" to the leaders of the various sectors of the economy and Justice system. "The general population - he says - notice nothing strange. But dozens of people are being laid off and replaced with others who are openly close to the extremist establishment." Thanks to this "infiltration of the most intransigent wing of the Muslim Brotherhood and the Salafis  act without the fear of being punished."

On 24 February, a group of Islamists had surrounded the church of Abu Maqar in the Shubra al-Kheima district of Cairo, stopping for a second time the construction of the building. The extremists raided  the site undisturbed, claiming that there was no necessary permits. Last July 6, hundreds of Salafists has laid siege to the site for more than 24 hours and hoisted a banner reading "Mosque Ebad al-Rahman", telling Christians to leave the place. Many of them were armed. (S.C.)

54[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,:[Commento, sul caso, Hitler]. La figura degli scellerati l'hanno, fatta i Romani, non i Farisei, che, pur son quelli che, hanno, sobillato, la folla affinché Pilato, intimorito, o, infastidito, si decidesse, a sacrificare, l'Innocente. Quando, Satana ha voluto, tentare, Gesù, prima di tutto: gli ha mostrato, i regni della terra, e, poi gli ha detto: "Mi sono, stati dati. Sono, miei. Te, li darà e, saranno: tuoi se, prostrato, mi adorerai." Chi adora Satana ottiene, in cambio, ricchezze, onori, e, poteri di ogni genere, ma, un patto, con Satana è sempre, a pagamento, e, la moneta richiesta è il sangue, umano. Il sangue, che, Satana preferisce: è quello, innocente, soprattutto, se, si tratta di sangue, ebraico, versato, dai figli d'Israele. Queste, realtà: fanno, parte, del "Mistero, d'Iniquità", un Mistero: che: i Farisei conoscono, bene, ma la cui conoscenza è, da




@King SAUDI ARABIA -- NO! criminale calunniatore! io non facco distinzione, tra, innocenti, di diverse religioni o atei... per Unius REI, gli innocenti sono tutti uguali "io non godo della morte del peccatore, ma, che, si converta e viva!" --ANSWER -- questa è la voce del vero Dio, non, quella, che, Maometto ha sentito!
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

09/22/2013 VATICAN - ITALY Pope: Young people, be men and women of hope ! Trust in Jesus Pope Francis urges young people to "set sail" with Jesus, going against the tide and escaping the "god of complaint". Become apostles to other young people. To inmates and the poor: the Church is your home. To the world of culture: create a culture of discernment and solidarity to overcome the crisis . Thoughts for Pakistan following deadly church attack. 09/22/2013 PAKISTAN Peshawar , two suicide bombers attack Protestant church : over one hundred dead and 130 injured Two suicide bombers blew themselves up at the end of Sunday service . 700 people present at the time of the massacre in All Saints Church , a symbolic place for integration between Christians and Muslims. The Taliban and government attempt at dialogue drowns in the blood of innocent victims. Paul Bhatti : "government excludes minorities " in building the country .
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

09/23/2013 EGYPT Delga: after Islamist attacks, Mass is back Hundreds of Christian families who had fled the city attended the service in the small chapel located inside what is left of the Anba Abraam monastery devastated by extremist attacks. The army liberated the village on 18 September after more than a month of Islamist occupation. 9/23/2013 PAKISTAN Pakistani Christians and Muslims condemn "cowardly" attack on Peshawar church by Jibran Khan The President of the Catholic Bishops speaks of "shameful and cowardly" act. Bishop Coutts calls for " special prayers " for the victims and their families , and appeals to Christians "for calm and peace." Muslim leader expresses closeness "to our Christian brothers and sisters ." Protests across the country against the massacre , claimed by an Islamist group .
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

9/23/2013 VIETNAM Hanoi, fresh attacks on Thai Ha Catholics' property by J.B. An Dang The communist authorities want to expropriate more land belonging to the Redemptorists . Development plans and economic interests behind the seizure. Priests and faithful say the measure is "illegal", unethical and violates the rights of the Christian community. 09/23/2013 INDIA - PAKISTAN Peshawar massacre, Indian Christian leaders: All places of worship must be protected by Nirmala Carvalho Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), condemns the attack against the Protestant church in Pakistan. "The murder of the faithful and innocent children - he says - is a cowardly act. We are worried about the violent contempt of Islamic extremists. "
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

09/23/2013 INDONESIA - ISLAM Java: Islamic extremists against the reopening of Saint Bernadette Parish Church by Mathias Hariyadi After nine years, the authorities issued a building permit. Outside Islamist groups mount protests and issue threats. A priest says he was forced to cancel a second Mass yesterday because of the demonstrations. 09/23/2013 KENYA Terrorists in Kenya blow themselves up: death toll uncertain The al-Shabab terrorists that attacked the Westgate mall apparently took their own life. Asians are among the almost 70 people killed. The presence of Israeli agents in the rescue mission was confirmed.
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

09/23/2013 ITALY - ASIA Card Bagnasco: too much violence against Christians, the world should not pretend it does not see As he opened the the Permanent Episcopal Council of the Bishops' Conference, the archbishop of Genoa spoke on behalf of the Italian Church about its "closeness" to Syria and the whole Middle East, " which for far too long has lived in violence and fear". The harm of individualism "poisons groups and peoples". Violence against Christians "seems to be intensifying." 09/23/2013 BANGLADESH Thousands of garment workers stop Bangladesh, demanding higher wages by Sumon Corraya For the past three days, garment workers have been on strike to demand a minimum monthly salary of 8,000 taka (US$ 100). "With the 3,000 taka (US$ 40) that I take now, I cannot [. . .] buy medicine for my mother," a young worker said. Collapsed buildings in the Tazreen Fashion and Rana Plaza cases revealed the inhuman conditions in which more than 2 million garment workers live.
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

09/23/2013 [IRAQ, terrorist Saudi Arabia, salafis, wahhabis, kill anyone, everyone] For Mgr Rabban al-Qas, foreign terrorists against those who work for hope in Iraq The Chaldean archbishop of #Amadiyah-Zakho (#Kurdistan) talks to AsiaNews about the country's situation after it was recently hit by a fresh wave of attacks that cost nearly 80 lives. For the prelate, political and religious leaders as well as ordinary people are seeking dialogue and peace, but attacks create instability and a desire for revenge. In Kurdistan, a murder attempt is carried out against a Christian lawmaker. #Amadiyah (AsiaNews) - "Iraq is still at the mercy of foreign terrorists; there is no security. Extremists in the pay of foreign countries exploit instability to stop people engaged in the politics of rebuilding the country,"
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

[IRAQ, terrorist Saudi Arabia, salafis, wahhabis, kill anyone, everyone] said Mgr Rabban al-Qas, Chaldean bishop of the diocese of Amadiyah-Zakho, as he spoke about the recent bombings and targeted attacks against Christian politicians in Baghdad and Kirkuk. For the prelate, the situation is dramatic all over the country, especially in the capital. "The climate of terror strikes everyone: Christians and Muslims, Sunnis and Shias. Anyone attempting to pursue a dialogue is targeted," he noted. On 20 and 21 September, two violent attacks caused nearly 80 deaths in Baghdad alone. The first struck a Sunni mosque in Samarra, a few kilometres from the capital, killing 18 and wounding 21. The second occurred in Sadr City (north of Baghdad) during a Shia funeral ceremony.
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

[IRAQ, terrorist Saudi Arabia, salafis, wahhabis, kill anyone, everyone] Two bombs exploded in the middle of the procession, killing 73 people and seriously wounding at least 200. An attack against a Christian politician was carried out instead in Rafidayn, Kirkuk province (Kurdistan), where terrorists blew up the flat of Emad Youhanna, a Christian lawmaker from the Assyrian Democratic Party. The attack did not kill anyone, but it injured about 50 people. According to the authorities, the attackers are connected with Islamist parties opposed to the policies of Massoud Barzani, president of the autonomous region and leader of the Kurdish Democratic Party (DKP), a great supporter of the recent regional elections that allowed many Christians to take an active part in local politics.
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

[IRAQ, terrorist Saudi Arabia, salafis, wahhabis, kill anyone, everyone] "Foreign Islamist groups want the instability of Iraq," Rabban said. "Their objectives are primarily political and religious. Their actions are meant to unleash chaos between communities." "For months, many members of the governing and opposition parties have organised meetings to find a solution to Iraq's ten-year crisis," the prelate said. The latest occurred recently in the capital and brought together the representatives of religious and ethnic communities living in the city and province. Even the Church, on the initiative of the Chaldean Patriarch Mar Raphaël I Sako kicked off a series of meetings with Christian leaders to seek a common agenda to defend the rights of minorities
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

[IRAQ, terrorist Saudi Arabia, salafis, wahhabis, kill anyone, everyone] and work for the good of the country. For Mgr Rabban, Islamists have hindered precisely those attempts at reconciliation mainly brought about by Christians. "The terrorists are doing everything possible to force the Christian population to flee Iraq. They need protection, [and] a reason not to flee. The Christian presence in Iraq is critical; their witness of faith, peace and reconciliation is a beacon for the Muslim population, which has now become polarised." ( S.C. )
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

23/09/2013 INDONESIA -- ISLAM. Java, estremisti islamici contro la riapertura della parrocchia di Santa Bernadette. Dopo nove anni le autorità hanno rilasciato il permesso di costruzione. Gruppi islamisti -- non della zona -- hanno montato proteste e minacce. Un sacerdote riferisce della cancellazione di una messa in programma ieri a causa delle manifestazioni. 23/09/2013 KENYA - ISLAM. Kenya, i terroristi si fanno saltare in aria: incerto il bilancio delle vittime, I terroristi di al-Shabab, gruppo autore dell'attacco al Westgate mall, si sarebbero uccisi: fra le vittime molti asiatici. Confermata la presenza di soldati israeliani che stanno prendendo parte alle operazioni di recupero. Il bilancio sfiora per ora i 70 morti. 23/09/2013 ITALIA - ASIA. Card. Bagnasco: Troppa violenza contro i cristiani, il mondo non faccia finta di non vedere. La violenza contro i cristiani sembra intensificarsi".
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

23/09/2013 VIETNAM Hanoi, nuovi attacchi alle proprietà dei cattolici di Thai Ha. Le autorità comuniste vogliono espropriare altri terreni appartenenti ai Redentoristi. Dietro il sequestro piani di sviluppo e interessi economici. Per sacerdoti e fedeli il provvedimento è "illegale", immorale e viola i diritti della comunità cristiana. 23/09/2013 INDIA -- PAKISTAN Strage di Peshawar, leader cristiano indiano: Proteggiamo tutti i luoghi di culto. Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), condanna l'attentato contro la chiesa protestante in Pakistan. "L'assassinio di fedeli e bambini innocenti -- afferma -- è un gesto vigliacco. Preoccupati per il disprezzo violento degli estremisti islamici".
JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

22/09/2013 PAKISTAN, Peshawar, due kamikaze, attaccano una chiesa protestante: oltre cento morti, e 130 feriti. Due attentatori si sono fatti esplodere all'uscita dal servizio domenicale. Al momento della strage erano presenti circa 700 persone. Colpita la All Saints Church, un luogo simbolo del tentativo di integrazione fra cristiani e musulmani. Il tentativo di dialogo governo e talebani annega nel sangue di vittime innocenti. Paul Bhatti: "governo esclude minoranze" nella costruzione del Paese. 23/09/2013 PAKISTAN, Cristiani e musulmani pakistani condannano il "codardo" attentato alla chiesa di Peshawar. Il presidente dei vescovi cattolici parla di gesto "vergognoso e codardo". Mons. Coutts chiede "speciali preghiere" per le vittime e i familiari e lancia un appello ai cristiani "alla calma e alla pace". Leader musulmano esprime vicinanza "ai nostri fratelli e sorelle cristiani". Manifestazioni di protesta in tutto il Paese contro la strage, rivendicata da un gruppo islamista.