martyrs of Otranto slaughtered

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.
 


quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!


 

  • Siria: dal blog di HanaHana è una donna cristiana che vive a Damasco con suo marito. La coppia ha due bimbe piccole. Lavora in una scuola. Ci racconta com’è la vita nel mezzo del caos della guerra civile.
  • 14-11-2013Egitto
    Egitto: la priorità di diffondere il Vangelo!In Egitto dopo l'adozione della nuova Costituzione si andrà ad elezioni parlamentari e presidenziali: questi i passi verso la normalizzazione del paese, che risente ancora della tensione latente dei ...
  • 07-11-2013Uzbekistan
    Uzbekistan: discriminati dalle autorità e dalla societàAnticristianesimo diffuso in Asia Centrale, soprattutto in Uzbekistan. Arresti e condanne, oltre che multe e pressioni sociali di vario tipo caratterizzano la vita dei cristiani uzbeki. Eccovi alcune ...
  • 31-10-2013Nigeria (Nord)
    Nigeria: una strategia destabilizzanteUn massiccio attacco terroristico sconquassa Damaturu, la capitale dello stato di Yobe, Nigeria. Dozzine e dozzine i morti tra militari, estremisti e civili. I cristiani rimangono uno dei bersagli ...
  • 24-10-2013Siria
    Siria: una risoluzione del Parlamento EuropeoAttraverso una specifica risoluzione, il Parlamento Europeo ha espresso la propria preoccupazione per i cristiani che vivono in Siria e chiede a tutte le forze impegnate per la pace di proteggere ...
  • 17-10-2013Eritrea
    Eritrea: dietro la tragedia di LampedusaLa tragedia di Lampedusa attira l’attenzione dei media sulle oppressioni del popolo eritreo. Cerchiamo di spiegare perché in così tanti cercano la fuga da questo paese. In esso i cristiani evangelici ...
  • 10-10-2013
    Uganda: il padre di un martire racconta il proprio cammino di fedeWilliam Masolo, padre di Francis Namokubalu (un credente ex-musulmano ucciso a causa della sua fede), ci testimonia del risultato della campagna di lettere organizzata da Porte Aperte, che ha permesso ...
  • 03-10-2013Egitto
    Egitto: muri anneriti e migliaia di giovani Una conferenza cristiana riunisce più di 10.000 giovani egiziani per confermare la propria devozione a Cristo e impegnarsi a servire Dio e ad amare il prossimo. Questa testimonianza fa breccia nel ...
  • 26-09-2013Pakistan
    Pakistan: chi protegge i cristiani?A Peshawar, l’attacco terroristico alla Chiesa Anglicana di Tutti i Santi miete decine di vittime. Una protesta spontanea emerge nel paese, ma che cosa si sta facendo per arginare la persecuzione dei ...
  • 19-09-2013Siria
    Chiesa in Damasco: 4 su 10 fuggono"La situazione è molto triste. C’è una profonda tristezza, molto stress e ansia." Questo è il riassunto che il pastore Edward di Damasco fa della situazione nella capitale siriana. Secondo lui circa ...
  • 12-09-2013Pakistan
    Pakistan: in fuga dal villaggioDozzine di famiglie di cristiani in fuga dalle loro case vicino a Lahore, dopo l’escalation di intolleranza derivante da un’accusa di blasfemia contro un pastore locale. Pressioni sugli studenti ...
  • 05-09-2013Colombia
    Colombia: Hernan sorride grazie alle vostre lettereOltre 1500 lettere di sostenitori di Porte Aperte donano gioia e speranza al giovane Hernan e alle sue sorelline. Orfani di padre e madre, assassinati a causa delle loro attività evangelistiche in ...
  • LorenzoJHWH Unius REI 1 secondo fa
    [quando la Merkel ride?] poi [l'inferno ride con lei, anche] la sua è: l'Europa dei ricchi, soltanto, ma, questa volta moriranno tutti, in modo indistinto.. tuttavia, io sogno, la legge universale dell'amore (e questo, non è un sogno, ma, un progetto politico, molto semplice e concreto ), dove tutti pernsano a te, cioè, al tuo bene, e tu pensi, al bene di tutti, gli altri! io sono la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio.. e questo, nella metafisica, non è relativismo, io non sono un relativista ma, un fondamentalista biblico. di una metafisica universale, liberale, democratica, garantista, personalistica, cioè, la legge naturale positiva universale
  • LorenzoJHWH Unius REI 15 minuti fa
    09/25/2013 SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] Korean Church back in the streets against corrupt intelligence service, by Theresa Kim Hwa-young. At least 5,000 priests, nuns and lay people take part in fresh demonstrations against NIS interference. Several official Church organisations join citizens in the fight for freedom and rights. The intelligence agency is a "dangerous organisation" and a "threat to democracy". Seoul (AsiaNews) - South Korean Catholics are back in the streets to pray and protest against abuses of power and interference by the National Intelligence Service (NIS), South Korea's intelligence service.
  • LorenzoJHWH Unius REI 15 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] On Monday, in front of Seoul City Hall, lay people and members of clergy, including priests and nuns, from across the country shouted slogans and sang songs against the intelligence service and its interference in the lives of ordinary citizens, asking for its dissolution. Among the many cases of abuse, protesters mentioned the last presidential election that ended with the defeat of the United Democratic Party candidate Moon Jae-in, a Catholic, who was also present at the prayer meeting.
  • LorenzoJHWH Unius REI 15 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] His defeat was apparently "engineered" by people trained by the NIS who sent large numbers of text messages to voters extolling the conservative candidate and current President Park Geun-hye, whilst spreading false information about her opponent. The Catholic Priests' Association for Justice (CPAJ) , set up under the Park dictatorship, took part in the prayer for the first time, and openly called for the dismantling of the NIS.
  • LorenzoJHWH Unius REI 16 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] After getting the go-ahead of the Korean bishops , who had previously spoken with Vatican officials, priests joined the long battle engaged by lay Catholics against the intelligence service, describing the situation as a "serious crisis". More than 5,000 ordinary citizens, men and women religious as well as lay people, took part in the demonstration, united in defending the right to personal liberty against a "dangerous organisation" that constitutes a " threat to democracy".
  • LorenzoJHWH Unius REI 16 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] Anonymous Catholic sources from Justice and Peace interviewed by the newspaper Hankyoreh said that the large presence of Catholics shows that, despite the bishops' great prudence, the situation is "dire". After the South Korean Church issued a protest manifesto against NIS interference, it was joined by civil society groups that have for weeks held vigils and protests in front of the headquarters of the NIS and of the ruling Conservative (Saenuri) Party.
  • LorenzoJHWH Unius REI 16 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] Everyone is calling for the resignation of top NIS officials, an apology from the government for the election fraud and the dismantling of the surveillance system that "brought the country back to the years of the military dictatorship" of the 1970s.The National Intelligence Service (NIS ) was created in 1961 as the Korea Central Intelligence Agency (KCIA). Its initial task was to supervise and coordinate domestic and international intelligence activities. However, thanks to its sweeping powers, it was able to intervene and actively influence South Korean politics.
  • LorenzoJHWH Unius REI 17 minuti fa
    SOUTH KOREA [è il sistema massonico, che, ha rubato la sovranità monetaria, ed ha vanificato la costituzione, questo è il golpe, dei farisei anglo-americani, per sollevare il satanismo!] In 1981, it took the name of Agency for National Security Planning (ANSP), following a series of reforms instituted under President Chun Doo-hwan and the Fifth Republic.  It assumed its current name in 1999.
  • LorenzoJHWH Unius REI 27 minuti fa
    09/25/2013 INDIA - PAKISTAN. Indian Protestant leader: In aftermath of Peshawar attack protect minorities. Sajan George , president of the Global Council of Indian Christians ( GCIC ) , writes a letter to the High Commissioner of Pakistan in India. The massacre of Christians in Peshawar is "a terrible tragedy " after which "promises and condemnation is no longer sufficient ." 09/24/2013 INDIA - PAKISTAN Pune bishop: Christian massacre in Peshawar, a failure of the Pakistani. overnment. Mgr Thomas Dabre has decided that all the parishes in his diocese will devote next Sunday Mass to the victims of the attack in Pakistan. "The integrity and moral authority of a nation," he said, "depend on its firm commitment to ensuring the rule of law and defending its minorities." Religious freedom "is an inalienable human right."
  • LorenzoJHWH Unius REI 1 ora fa
    666, 187AUDIOHOSTEM 20 minutes ago Dear Atheist_Whore: [Shove It Up Your Ass] -- ANSWER -- agnostic is very good! but fundamentalists dogmatic atheist, for, #evolutionist ideology, without #scientific basis?, it can be very suspicious! [many atheist are like religious, crazy #islamists] agnostico è molto buono! ma, ateo dogmatico fondamentalista, evoluzionista, ideologico, senza fondamento scientifico?, può essere molto sospetto!
  • LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
    [Pakistan: strage in chiesa, 81 morti] 23/09/2013 ore 13:28, Oltre 145 feriti. #Kamikaze imbottiti, con sei chili di esplosivo, [#Pakistan: strage in #chiesa, 81 morti] [[ Kenya: sale a 59 bilancio vittime ]] 22/09/2013 ore 13:49. Commando ancora asserragliato. Governo: situazione delicata, #Kenya: #Croce Rossa, 71 dispersi, in mall, Finora bilancio morti, parla, di 61 civili, 6 agenti, 5 assalitori, Kenya, assedio finale. Uccisa la coppia "buona", innamorata dell'Africa. Morti tre terroristi: giustiziavano, chi, non conosceva il Corano. Fra le vittime, i volontari #Ross ed #Elif, lei incinta all'ottavo mese. -- ANSWER -- TUTTI GLI ORRORI ISLAMICI, DEL PANARABISMO DI AL QAIDA, imperialismo saudita, per distruggere Israele! tutti i maniaci religiosi che nascono dalla religone corrotta, della Mecca
  • 187AUDIOHOSTEM 2 ore fa
    Dear Atheist_Whore: [Shove It Up Your Ass]
  • LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
    @massoni, criminali, satanisti, Illuminati, FMI, Bildenberg -- [perché, voi continuate, a criticare me, per quello, che, io ho detto, circa, la pena di morte?] io sono la legge del taglione [tuttavia, JHWH ha detto: "io non voglio, la morte del peccatore, ma, che, si converta, e, viva!"], quindi, se il criminale, non, si converte, è giusto, che, lui debba morire! se, noi facciamo i garantisti, ad oltranza, con i criminali, che, non accettano la loro redenzione? poi, perché, gli altri innocenti dovranno morire?
  • LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
    25 settembre, 19:31. #Cecile Kyenge, IPOCRITA, dice:"c'è molto da fare, su nuove schiavitù (perché, le vecchie schiavitù, in Arabia Saudita, deserto del Sinai, ecc.. esistono ancora!). #PERUGIA: lo ha detto il ministro, # alla "Giornata della memoria" che, si è svolta alla #Università per Stranieri di Perugia, dove, è stata accolta, dal rettore, #Giovanni Paciullo. "Si tratta, anche, di partire da un approccio, basato sul rispetto, dei diritti umani, quindi, che, deve mettere la persona, al centro, di ogni politica. Io credo, che, questo può guidare, verso, una strada, che, dia dignità". -- ANSWER -- la verità non va detta, a singhiozzi, per essere negata, nella forma più drammatica! infatti, tu non denunci, le 50 nazioni, di nazisti islamici, perché?
  • LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
    25 settembre, 19:52, Uccise carabiniere, pena ridotta:20 anni (ANSA) - FIRENZE, La corte d'assise d'appello di Firenze ha ridotto a venti anni di reclusione la pena per Matteo Gorelli, 21 anni, che a Pasquetta del 2011, con tre amici aggredì una pattuglia di carabinieri ad un posto di blocco: uno dei due militari morì dopo un anno di coma; l'altro ha subito gravi lesioni. In primo grado Gorelli era stato condannato all'ergastolo. Gorelli, unico maggiorenne del gruppo di amici, colpì i militari con un bastone, nelle vicinanze di un rave party, a Sorano (Grosseto). --ANSWER-- se, in questi 20 anni, lui non si redime? poi. FUCILATELO!
  • LorenzoJHWH Unius REI 2 ore fa
    #BEIRUT, 25 settembre, 13:49 - Tredici gruppi ribelli siriani, di ispirazione islamica (di 60 nazioni diverse, l'80% dei combattenti) hanno affermato, di non riconoscersi nella #Coalizione, delle opposizioni, con sede all'estero, aggiungendo, di volersi battere, per l'instaurazione di uno Stato, basato sulla legislazione #islamica (#Sharia, ). Tra i gruppi figurano sia organizzazioni, #jihaiste come il #Fronte al Nusra, legato ad #Al Qaida, sia altre considerate più moderate, come la #Brigata Al Tawhid, di Aleppo. -- answer -- perfetto! questa, non è una rivoluzione, ma, è soprattutto, una guerra di occupazione saudita, per il califfato mondiale, che, il vero volto del panarabismo? è proprio, Al Qaida! questo è stato dimostrato, e, l'Occidente massonico, dei farisei ameicani, è dentro questo crimine, contro, tutto il genere umano, per la distruzione di Israele!
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    Iran: ci sia riconosciuto diritto a arricchire uranio Domani l'Iran assumera' il controllo della centrale nucleare civile di Bushehr costruita dai russi nel sud del Paese. -- ANSWER -- OK! CI SIA RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALLA LIBERTÀ DI RELIGIONE! DATECI LO STATO LAICO, E VOI AVRETE IL NUCLEAE!
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    [Lady Gaga-Miley Cyrus, guerra di eccessi] Miley Cyrus, hot e senza freni Miley Cyrus, nuda in copertina di "Rolling Stone", Miley Cyrus supersexy in Wrecking Ball Una foto di qualche anno fa, di Miley ancora in versione Hannah Montana abbracciata a Gaga, e la scritta: "Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga!". Come a dire, "chi è il vero pericolo, in quanto a provocazione?". Ma il tweet lascia, anche, un dubbio: che sia stata Gaga, a traviare la candida Miley?] Miley Cyrus, backstage piccante; Lady Gaga, lato B, scandaloso, ai VMA; Lady Gaga, nuda e "mutevole" per "V Magazine" --ANSWER -- @#fARISEI ANGLO-AMERICANI, SATANISTI, MASSONI, politici di merda -- RAGAZZI, COSA DITE, SE, NOI METTIAMO UN FRENO, A TUTTE QUESTE PORCATE VOSTRE? con amore: " IL VOSTRO UNIUS REI!"
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    @ my YHWH - these Jews? they seem to me. like, females, among many others, talk .. chatter .. chatter .. but, in the midst of so many words, you're going to destroy Israel .. and perhaps it is just that, that, they want .. they are too good, into masonic system, FMI 666, for to want to return, to the Lord their God, but, can not, either, imagine, misfortune, which is to come: "the living will envy the dead!" .. while, the reunification of all the Jews, it is the only possibility, that the human race has, for to be able to survive!
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    @my JHWH -- questi ebrei? mi sembrano delle femmine, in mezzo a tante, chiacchiere.. chiacchiere.. chiacchiere.. ma, in mezzo a tante parole, finiranno per fare distruggere, Israele.. e forse, è proprio quello, che, vogliono.. loro stanno troppo bene, per desiderare di ritornare dal Signore loro Dio. non possono, neanche, immaginare, la sventura che, sta pe venire: "i vivi invidieranno i morti!".. mentre, la riunificazione di tutti gli ebrei, è l'unica, possibilità, che, il genere umano ha, di poter sopravvivere!
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    media Iran attaccano Cnn, e Rohani, dicono, è stata alterata, la frase, nnostro Presidente su Shoah". L'agenzia iraniana Fars, sostiene che, #Hassan Rohani, durante l'intervista alla Cnn, non ha pronunciato una condanna dello #Olocausto. L'emittente americana, sostiene la #Fars, ha "fabbricato" le dichiarazioni del presidente #iraniano sullo #sterminio, degli #ebrei e le sue parole risultano molto più generiche, essendo rivolte, a tutti i crimini dei #nazisti. --answer -- cioè, i #media, #massonici della #Banca Mondiale, #Spa, di #farisei anglo-americani, #Illuminati, dopo avere aiutato #Al Qaida, in #Siria, adesso aiutano, anche. gli #iraniani a costruire, la #bomba atomica, per distruggere #Israele.. quindi, sono gli iraniani, che, dicono "il nostro Presidente, maniaco religioso, è un bugiardo, in realtà, lui è felice per la #Shoah, infatti, lui non avrebbe mai potuto die quelle parole! "
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    [Miracolo a Medjugorje? Si illumina la Madonnina nella casa di una veggente] rappresenta la Madonna di Lourdes. Lunedì sera quel simulacro, si è illuminato, inspiegabilmente.. E così, nell'appartamento, che, si trova a Bijakovic, in Croazia, dove vive Vicka, sono accorsi centinaia di fedeli, per vedere quella statua. E tutti gridano al miracolo. Intanto, le autorità civili e religiose locali, hanno già fatto scattare, le procedure, e le indagini per verificare, la natura del fenomeno. La cognata, di Vicka, Alenka, ha detto, che, quella statua è stata regalata, da una signora italiana, alla veggente trent'anni fa, all'inizio delle apparizioni della Madonna di Medjugorje, sulla collina vicina. --ANSWER -- SONO TUTTI PRESAGI CATTIVI, QUASI, 6MILIARDI DI PERSONE, STANNO PER MORIRE!
  • LorenzoJHWH Unius REI 3 ore fa
    [David Cameron (il demone africano, nel regno dei massoni) dorme su Instagram] Terminato il G20 di San Pietroburgo, David Cameron non ha avuto molto tempo per riposare. Il primo ministro inglese infatti si è dovuto recare al matrimonio della cognata, Alice Sheffield, sorella acquisita della moglie Samantha. La cerimonia si è svolta a York e lì Cameron ha smaltito le fatiche del summit russo. Alice però non ha resistito a fare uno strappo alle regole del protocollo ufficiale, fotografandosi con il premier dormiente alle spalle. Sdraiato sul letto, il leader dei Tories dorme tranquillo, mentre la cognata lo immortala. Postata sul profilo Instagram della sorella della stessa Alice, Emily, l'immagine ha fatto il giro del Regno Unito nello spazio di pochi giorni, prima di essere rimossa. -- ANSWER -- non c'è più religione !!!
  • LorenzoJHWH Unius REI 4 ore fa
    @CIA youtube, 187AUDIOHOSTEM -- in tanti anni, lol. io non ho mai visto, gli scheletri, così arrabbiati. lol. e tu? tu non hai mai fatto, un dialogo, così, complesso, ed articolato, da molti anni! quali pensieri circolano, adesso, tra, le tue ossa? --ANSWER -- Io ho offerto: 1. la amnistia, ed il perdono universale, e, loro non hanno voluto! io ho detto: "i popoli sono tutti fratelli ed io sono il Padre, Unius REI!" ma, loro non hanno voluto! quindi, poi, loro non devono dire, che, Unius REI è un ragazzo cattivo! perché adesso loro staranno male, in modo progressivo!
IIIIWotanIIII --- 666, Bush, 322: IMF FED, CIA -- you have finished drinking human blood, on the altar of Satan? and your orgy how it went? Now, you started your weekly service, after your devotion to your bohemian grove owl god. Baal Marduk! avete finito di bere il sangue umano: sull'altare di satana? e la vostra orgia come è andata? ora, è iniziato il vostro servizio settimanale, dopo il vostro culto al vostro dio gufo del bohemian grove.

187AUDIOHOSTEM -- tu lo sai, io ho il potere divino di farvi morire tutti come mosche! perché io ho la sovranità del Regno di Dio

Abu horror Antar sharia [you can not slander: Unius REI, because: I have the metaphysics, I can not: be approved in a: politic system, ideological or religious] all that is in the world? is very bad! In fact, it is an invention of the Pharisees! Islam also it is, because the Kabbalah was invented in Egypt. you will be punished for this thy wickedness: against: me! if I had not defended Syria? would not exist today! In fact, today I ordered to Israel, to help, Syria, but you're the evil man and false, full of lies, in fact you are an Islamist

187AUDIOHOSTEM - CIA 322 masonic IMF FED NWO system voodoo cannibal --- you know very well who is: Sharia Abu Antar, and where he lives, but even if he is an evil murderess: of: Christian martyrs innocent, you stop intimidating him, because he is, however, under my protection! tu sai molto bene chi è: sharia Abu Antar, e dove lui abita, ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, tu smetti di intimidire lui, perché, lui è: comunque, sotto la mia protezione!

You have been reading too much Israeli garbage lately Lorenzo. Pretty soon I expect you will be promoting Israeli television comedies featuring Mother Mary as a prostitute. Why don't you tattoo a six point star on your forehead and complete your conversion?

187AUDIOHOSTEM -- tu sei un 666 pezzo di merda

187AUDIOHOSTEM, ie, synnek1 -- tu sei PSY?

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - Because You deny, to all the Jews of the world: to have a country of: 300,000 square kilometers? you can not deny them .. That Right they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay in much better with us, That, not with you! - And if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, much better with us, not with you!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay much better with us, that, not with you! -- e se tu non vuoi rinunciare al tuo satanAllah: della Sharia? prendi i tuoi palestinesi e vai a fare in culo dove vuoi, da qualche altra parte.. ma, se tu rinunci alla Sharia? loro possono stare, molto bene, anzi, molto meglio con noi, che, non con voi!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Abu Antar sharia, jihad for dhimmi, criminal caliphate worldwide -- because you deny , to all the Jews of the world: to have a country of :300,000 square kilometers? you can not deny them that right .. they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! perché tu neghi a tutti gli ebrei del mondo di avere una patria di 300.000 kmq? tu non puoi negare loro questo diritto.. sono loro i veri padroni del mondo. e se tu non dai loro una patria? loro ti faranno morire come un cane!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@ Israel - maybe you were wrong ... the missiles that you destroyed?maybe, were not for Hezbollah! Now, you have to make good the damage you have done to Syria! Erdogan: Assad tries to drag us into a catastrophe .. 12 May, 16:32 - answer - for all the evil that you have done to Syria, filling with: "20,000" terrorists of Al Qaeda, everyone can think, that Assad has the right to retaliate against , you .. and: Therefore, you may have made ​​a auto-attack (such as 11-09) .. but, in fact you have stopped, only, your Turkish citizens, but, your slanders against Assad must be demonstrated seriously! because it is true that you deserve all the evil in the world by Assad, but it is also true that he can not support a war against you! You and the Arab League, NATO, CIA, etc. ..? you are to hell!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@Israele -- forse tu hai sbagliato... i missili che tu hai distrutto? non erano per Hezbollah! ora, tu devi risarcire i danni che tu hai fatto alla Siria!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
Erdogan: Assad cerca trascinarci in catastrofe.. 12 maggio, 16:32 -- answer -- per tutto il male che, tu hai fatto alla Siria, riempendola di "20.000" terroristi di Al Quaeda, tutti possono pensare, che, Assad, ha diritto di fare una ritorsione, contro, di te.. e per: questo motivo, tu puoi avere fatto un auto attaco (come l'11-09).. ma, di fatto tu hai arrestato, soltanto, cittadini turchi, ma, le tue calunnie, contro, Assad devono essere dimostrate seriamente! perché è vero che tu meriti tutto il male del mondo da Assad, ma, è anche vero, che lui non può sostenere una guerra contro di te! tu e la Lega Araba, NATO, CIA, ecc..? voi siete per l'inferno!

   KingxKingdom2 ha pubblicato un commento 1 giorno fa
MESSAGGIO AI POPOLI EUROPEI : ELIMINARE I DEBITI O I POPOLI ? I Popoli del Terzo Mondo prima di essere dilaniati dalla fame sono dilaniati dal debito. 50.000.000 di uomini muoiono di fame ogni anno, non per mancanza di derrate alimentari, ma del denaro per comprarle (come è provato dalla distruzione abituale delle eccedenze di prodotti agricoli). Poiché il denaro in circolazione è emesso, a costo nullo, dalle banche centrali, solo prestandolo, balza evidente che i vuoti monetari sono arbitrariamente pianificati dalla parsimonia feroce dei grandi usurai che dominano il sistema monetario. - P. S. - Qualora dovessero esserci osservazioni per quanto riguarda il problema dell'inflazione rimandiamo alla - Legge della rarità della moneta - elaborata da Auriti.

   KingxKingdom2
05/12/2013 [Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] VATICAN. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. During Mass in St Peter's Square, Francis canonises the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480; Sister María Laura Montoya Upegui, the first Colombian saint, teacher and evangeliser of the poor and the Indians; Sister María Guadalupe García Zavala, a Mexican apostle of the poor and the sick. Martyrdom and mission are born from love of God and express themselves in the witness of charity. "[L]let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness."

   KingxKingdom2
[Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] Speaking ad-lib, the pope also said, "Individualism eats away at the Christian community and our hearts. . How much damage does the easy life and the embourgeoisement of the heart do?" Serving the sick and the abandoned means "touching Christ's flesh." The "sick, the poor, the dying are the flesh of Christ." The pope pleads on behalf of life in the womb and the rights of embryos. Vatican City (AsiaNews) - "Fidelity to Christ even unto martyrdom" and "the urgency and the beauty of bringing Christ and his Gospel to all" need the "witness of charity, without which even martyrdom and mission lose their Christian flavour,"

   KingxKingdom2
[Pharisiens et les islamistes, le FMI et la Ligue arabe, l'extrême menace pour la survie de la race humaine. Pape: la fidélité au Christ jusqu'au martyre et à la mission, comme témoignage de la charité. @ JHWH - mais, je veux mourir au combat] said Pope Francis today at Mass in St Peter's Square before 100,000 faithful, mostly from Italy, Colombia, and Mexico, who came for the canonisation of the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480, including tailor Antonio Primaldo; the sister of St Catherine of Siena María Laura Montoya Upegui (1874-1949), a Colombian nun who founded the Congregation of the Missionary Sisters of Mary Immaculate and Saint Catherine of Siena; and Sister María Guadalupe García Zavala (1878-1963), the Mexican co-foundress of the Congregation of the Handmaids of Saint Margaret Mary Alacoque and the Poor.

[Pharisäer und die Islamisten, dem IWF und der Arabischen Liga, extreme Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse. Papst: Treue zu Christus bis zum Martyrium und in der Mission, als Zeugnis der Nächstenliebe. @ JHWH - aber, ich will kämpfen sterben] In his homily, which was delivered in Italian and Spanish, the pope explained the holiness of the three types of canonisation. "Today," he said as he began speaking about the Martyrs of Otranto, "the Church proposes for our worship a host of martyrs, called together to the supreme witness to the Gospel in 1480. About 800 people, after surviving the siege and invasion of Otranto, were beheaded near that city. They had refused to renounce their faith and died confessing the risen Christ. Where did they find the strength to remain faithful? Precisely in faith, which allows us to see beyond the limits of our human eyes,