loro violenza sui bambini

i satanisti anglo americani farisei SpA Fmi, CIA, Rothschild AIPAC ] loro hanno i satelliti per vedere ogni cosa in Iraq e Siria, eppure non sono mai intervenuti, se lavorassero senza infingimenti? oggi, ISIS sharia, oggi non esisterebbe più!

chrome NWO 666 ] è grave? [ il tuo correttore ortografico ha voluto sostituire il mio termine " indispensabile " con il suo termine " indispensabile ", infatti il mio " indispensabile " è sempre un errore per lui, non è che questo tuo strano comportamento, è un filtro ortografico per inibire i motori di ricerca??

ogni religione è merda, se, tu non capisci che è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, per morire ad un modo carnale di pensare! MA, CERTE RELIGIONI TALMUD CORANO devono essere totalmente diaboliche!?

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.

quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

martyrs of Otranto slaughtered ] [ IERI è sharia, come oggi è sharia, passano i secoli, ma la struttura criminale dell'Islam rimane immutata! [ IN LIBIA STRANAMENTE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SI DIVIDONO IN FAZIONI CONTRAPPOSTE, PERCHé SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! gli islamici sono come i sacerdoti di satana 322 Bush, non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana.

MY HOLY JHWH ] ma, con che tipo, con genere: GENDER, tutte le bestie talmud sharia di satana, io sono costretto a stare in contatto, ogni giorno?

my JHWH ] si lo so [ oltre alla internazionale islamica, c'è la internazionale massonica, due imperi incompatibili e tuttavia, oggi alleati per uccidere Israele!




   lorenzojhwh ha pubblicato un commento 21 ore fa
[Papa FRANCESCO E L'ESORCISMO] che oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha commentato il gesto compiuto dal Papa domenica scorsa. "Quello è stato un vero esorcismo, e vi dirò di più: il ragazzo che il Papa ha esorcizzato, oggi, alle 11.30, è venuto da me", ha esordito padre Amorth. Cosa aveva quel ragazzino? "Non era un ragazzino, ha 43 anni moglie e figli. Lui si chiama Angelo, è posseduto da quattro demoni, io oggi gli ho fatto un lungo esorcismo". Alla domanda se quindi il Papa non sia riuscito a guarirlo, padre Amorth ha risposto: "Possiamo dire che gli ha fatto un esorcismo, perché un esorcismo è anche quello che uno fa mettendo le mani sul capo della persona e pregando, senza ricorrere agli esorcismi scritti". "Il Papa prima ha incontrato questi giovani, poi un sacerdote lo ha avvicinato e gli ha detto che questo ragazzo, che è messicano,

   lorenzojhwh ha pubblicato un commento 21 ore fa
[Papa FRANCESCO E L'ESORCISMO] era posseduto da quattro demoni", ha raccontato Amorth, secondo cui la possessione in questione "é una vendetta del demonio contro i vescovi messicani, perché loro non si sono opposti all'aborto come dovevano fare. Questo giovane verrà liberato solo quando questi vescovi messicani si pentiranno di non esser intervenuti, faranno penitenza per non esser intervenuti". All'obiezione che la Sala stampa vaticana, attraverso il suo direttore Padre Lombardi, ha smentito che il Papa abbia compiuto l'esorcismo, spiegando che quella è stata solo una preghiera, padre Amorth ha quindi detto che "se hanno smentito non hanno capito niente". "Perché l'esorcismo - ha quindi spiegato - non è solo quello fatto secondo regole del rituale, con le preghiere scritte e riservate agli esorcismi. Sono esorcismi anche le preghiere di liberazione che uno fa con parole proprie. Io ho tre casi di esorcismi fatti da Giovanni Paolo II, senza nessun libro di esorcismi".

   MyJHWH ha pubblicato un commento 21 ore fa
alleluia

   lorenzojhwh ha pubblicato un commento 21 ore fa
this is my first channel

   lorenzojhwh ha pubblicato un commento 21 ore fa
@my JHWH --- alleluiah ... I am King of Israel: and king of kings: UNIUS REI: universal brotherhood on all the world.. alleluia

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 21 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, and is the only reason, therefore, for the conspiracy: of the Pharisees: IMF: Anglo-American, genocide perfect: for all the peoples of Istria Dalmatia, Fiume, Gorizia, that, for more than 50 years: Masons: of Democrats and Communists:they have not been able to speak, about, Karst sinkholes! this shows, too, how the principals agenda of Shoah of the Nazis, they are always the Pharisees agenda.. , ed è solo questo il motivo, per cui, per la congiura: dei farisei: FMI: anglo-americani, di genocidio perfetto: di tutti i popoli dell'Istria Dalmazia, FIUME,Gorizia, per più di 50 anni: i massoni: di democristiani e comunisti: loro non hanno potuto parlare delle foibe del Carso! questo dimostra, anche, come, i mandanti della Shoah dei nazisti, sono sempre i farisei

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 21 ore fa
Giovanni Palatucci (Montella, May 31, 1909 - Dachau, February 10, 1945) was an Italian police officer, commissioner of public safety. He is remembered for having saved from deportation: thousands of Jews during the Second World War, was deported for this: he himself in the concentration camp of Dachau, where he died. For his exploits is Gold Medal: Civil Merit, Righteous Among the Nations: for: Yad Vashem (12 September 1990) and the Servant of God: for: the Catholic Church. - ANSWER - @ Israel - not only that, but, 12,000 soldiers, (transformed into partisans) had taken refuge in Switzerland, but, betrayal, the Anglo-Americans, have closed those soldiers, who, of course they would fight: for their homeland, and delivered them: in wagons cattle, and to TITO, because it made ​​perfect: the genocide of all Istrian peoples ... all: that: they do the Pharisees: is against civilization: the Jewish-Christian: such as: conspiracy of communism, such as gay marriage, etc. ..

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 21 ore fa
Giovanni Palatucci (Montella, 31 maggio 1909 -- Dachau, 10 febbraio 1945) è stato un poliziotto italiano, commissario di pubblica sicurezza. È ricordato per aver salvato dalla deportazione: migliaia di ebrei: durante la Seconda guerra mondiale; fu per questo deportato: egli stesso nel campo di concentramento: di: Dachau, dove morì. Per le sue gesta è Medaglia d'oro: al merito civile, Giusto tra le nazioni :per: lo Yad Vashem (12 settembre 1990) e Servo di Dio: per: la Chiesa cattolica.--ANSWER -- @Israel -- non solo, ma, 12.000 soldati, (trasformati in partigiani) si erano rifugiati in Svizzera, ma, a tradimento, gli anglo-americani, hanno chiuso quei soldati, che, certo avrebbero combattuto: per la loro patria, e li consegnarono: in carri bestiame, a TITO, perché, fosse fatto perfetto: il genocidio di tutti gli istriani... tutto quello: che: fanno i farisei è contro: la civiltà: ebraico-cristiana: come: la cogiura del comunismo, come il matrimonio dei gay, ecc..

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 22 ore fa
@ ISRAEL - because Istrian 200,000 (FIUME, Gorizia), were made to exterminate by TITO: in the ravines, for having saved: at the cost of life: other: 200,000 Jews who were fleeing from the Balkans? they have removed the bread from the mouths of children, in time of war, to give to the children of the Jews .. "Love your neighbor as yourself, more than yourself." This is the precious testament left by Giovanni Palatucci Giovanni Palatucci (Montella, May 31, 1909 - Dachau, February 10, 1945) was an Italian police officer, commissioner of public safety. A rough calculation: estimated at about 5,000 Jews, the number of people who helped save Giovanni Palatucci: together with [was the grandson of Giuseppe Maria Palatucci, Bishop of Campagna.] Throughout his stay in Rijeka. [this is a wickedness documented,of: Rothschild and Anglo American]

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 22 ore fa
@ISRAELE -- perché 200.000 istriani (Fiume Gorizia), furono fatti sterminare da TITO: nelle foibe, per avere salvato: a prezzo della vita: altri: 200.000 ebrei, che erano in fuga dai balcani? loro hanno tolto il pane dalla bocca dei figli, in tempo di guerra, per darlo ai figli degli ebrei.. "Ama il prossimo tuo come te stesso, più di te stesso". Questo il prezioso testamento lasciatoci da Giovanni Palatucci, Giovanni Palatucci (Montella, 31 maggio 1909 -- Dachau, 10 febbraio 1945) è stato un poliziotto italiano, commissario di pubblica sicurezza. Un calcolo approssimativo: ha stimato in circa 5.000: ebrei, il numero di persone che Giovanni Palatucci aiutò a salvare: insieme a [era nipote di Giuseppe Maria Palatucci, Vescovo di Campagna.] durante tutta la sua permanenza a Fiume. [questa è una malvagità: documentata, di Rothschild e degli anglo americani]

   kingdomofJHWH ha pubblicato un commento 22 ore fa
alleluia -- my JHWH

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 23 ore fa
@MOSSAD --- da questa mattina, la mia lienea telefonica: non funziona, quindi: questo può essere il preludio per la interruzione della mia ADSL! è vero: che: in zona la telecom sta facendo del boicottaggio: ad altre compagnie telefoniche, come la mia ""teletu"". così, l'interruzione della mia ADSL, potrebbe sembrare qualcosa di non anomalo

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, everyone will say, all the bad words: that is, they want: against us, even all those pieces of shit, that they will never understand, to be able to survive only thanks to our desperate act, and that without us, they would be dead of course, anyway. but, we will be alive, for to hear them talking badly about us! and: therefore, the most deadly form of Nazism (apparent) the Islamists are dead, we will spare: the world: 5.000.000.000 deaths, as well, and take, die all jihad crazy terrorists: with, their sharia to exterminate the dhimmi, all the beasts of satanAllah .. Then, we will also: will close our game against the Pharisees: the IMF!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 23 ore fa
@ Benjamin Netanyahu, tutti potranno dire, tutte le parole cattive: che, loro vogliono, contro di noi, anche tutti quei pezzi di merda, che, non potranno mai capire, di poter sopravvivere: soltanto grazie, al nostro gesto disperato, e che senza di noi, loro sarebbero morti: certamente, ma, in ogni modo? noi saremo vivi, per sentire loro che parlano male di noi! e: quindi, la più micidiale forma di nazismo (apparente) gli islamisti: saranno morti, noi risparmieremo: al mondo: 5 miliardi di morti, così, la prenderanno nel culo: la loro sharia per sterminare i dhimmi, tutte le bestie di satanAllah.. poi, andremo a chiudere anche la nostra partita contro i farisei: del FMI!
@ Benjamin Netanyahu, Bibi girl, - Rothschild 666 the Pharisee: of the IMF, he has bet: the fact that you are not enough: "male" to do a preemptive nuclear attack: against: the Arab League. that would save Israel and the world from World War III ... and this is the truth: "Rothschild, rarely is wrong!" 1. Sunni Salafists, they are too mentally ill: religious maniacs, to have a political strategy: so refined: so are supported: by the Pharisees. Sunnis are under the mentorship of the Pharisees!. 2. and because: there is no's Future:for Israel: and: for: Scythians: in the Worldwide Caliphate: of the Sunnis, if it is true that: says Rothschild against you, ie, you're a sissy .. then, is the case. that those condemned to extinction, united to themselves, and become allies, at least!
@Benjamin Netanyahu, Bibi, -- Rothschild 666 il fariseo: del FMI, lui ha scommesso: sul fatto che, tu non sei abbastanza: "maschio": per fare: un attacco nucleare preventivo: contro: la Lega ARABA. che salverebbe Israele ed il mondo: dalla III guerra mondiale... ed è questa la verità: "Rothschild raramente si sbaglia!" 1. i salafiti sunniti, loro sono troppo malati mentali: maniaci religiosi, per avere una strategia politica: così raffinata: quindi sono sostenuti: dai farisei. i sunniti sono sotto il tutoraggio dei farisei!. 2. e poiché, non esiste un futoro: per: Israele: e per gli sciti, nel Califfato Mondiale dei sunniti, se è vero quello: che: dice Rothschild: contro di te, ciè, che tu sei una femminucci.. poi, è il caso. che i condannati alla estinzione, si uniscano e divengano alleati: almeno!

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
@666, FED ECB IMF, NWO banche centrali, SpA: corporations, multinazionali, monopoli, farisei assassini, ladri usurai -- Papa, capitalismo selvaggio causa crisi. Visita casa per poveri in Vaticano, suore lo accolgono con fiori.21 maggio, 19:37. (ANSA) - ROMA, 21 MAG - Un "capitalismo selvaggio ha insegnato la logica del profitto ad ogni costo, del dare per ottenere, dello sfruttamento senza guardare alle persone... e i risultati li vediamo nella crisi che stiamo vivendo". Lo ha detto il Papa, visitando in Vaticano la casa Dono di Maria delle suore di Madre Teresa dedicata ai poveri. A lui un'accoglienza festosa e particolare, secondo l'uso indiano: le suore, che da 25 anni gestiscono l'attività, gli hanno posto al collo una ghirlanda di fiori.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[dopo avere negato: l'AMORE che è DIO? perché: voi avete negato Dio! ora: voi avete profanato: l'AMORE; elevandolo: alla dignità del matrimonio: la unione sterile dei gay! è il delitto: contro natura: quello: che, voi lo avete elevato: alla nobiltà dell'amore! voi siete andati: oltre: la legittima tutela contro: l'omofobia, voi avete profanato valori fondamentali della vita! voi siete una ideologia imperialista: omosessualista: che è: lo sconvolgimento di valori fondamentali, della società!] Parigi: uomo si spara a Notre Dame, evacuata. il Suicida è lo scrittore Dominique Venner, 78 anni. Sul suo blog scrisse: 'Su nozze gay: legge infame'. Le Pen, gesto risveglia coscienze! 21 maggio, 18:57. [Dominique Venner] Un uomo si è suicidato nella cattedrale di Notre-Dame, a Parigi. Secondo i primi elementi dell'inchiesta, l'uomo, si è sparato: mentre: si trovava vicino all'altare della chiesa.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[after having denied: that, LOVE is GOD? because: you have denied God! now: you have profaned: LOVE, elevating him: to the dignity of marriage: the union of sterile gay! is the crime: against nature: that you have do, against: the nobility of love! you are gone: over: the legitimate protection against: homophobia, you have profaned fundamental values ​​of life! you are an imperialist ideology: homosexual: that is, the disruption of basic values ​​of society!] La cattedrale, sempre piena di turisti, è stata immediatamente evacuata. Il suicida è lo scrittore e storico Dominique Venner, 78 anni, autore di decine di opere: e di idee vicine all'estrema destra. Il suo più recente impegno politico era stato l'opposizione alla legge sulle nozze gay. Si è sparato con una pallottola in testa mentre si trovava davanti all'altare della chiesa. Sul corpo è stata ritrovata una lettera, nella quale forse ha spiegato le ragioni del suo gesto. La cattedrale è stata subito evacuata.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[nachdem verweigert: das, ist LIEBE GOTT? weil: Sie haben Gott verweigert! jetzt: Sie haben entweiht: LOVE, erhebt ihn zur Würde der Ehe: die Vereinigung von sterilen Homosexuell! ist das Verbrechen: gegen die Natur: dass Sie zu tun haben, dagegen: der Adel der Liebe! Sie weg sind: über: die legitime Schutz vor: Homophobie, Sie haben grundlegende Werte des Lebens entweiht! Sie sind eine imperialistische Ideologie: homosexuell: das heißt, die Störung der grundlegenden Werte der Gesellschaft] LE PEN PLAUDE A SUICIDA, RISVEGLIA COSCIENZE - "Tutto il nostro rispetto a Dominique Venner, il cui ultimo gesto, eminentemente politico, é stato di tentare di svegliare il popolo di Francia": lo scrive su Twitter la leader dell'estrema destra francese del Front National, Marine Le Pen, commentando il tragico gesto del suicida di Notre Dame.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[efter att ha förnekat: att, är älska Gud? eftersom: du har förnekat Gud! nu: ni har vanärat: LOVE, upphöja honom: till värdighet äktenskap: en förening av sterila gay! är brottet: mot naturen: att du har att göra, nej: adeln av kärlek! du är borta: over: det legitima skydd mot: homofobi, har du vanärat grundläggande värderingar i livet! du är en imperialistisk ideologi: homosexuell: dvs störningar i samhällets grundläggande värden] SUICIDA SUL BLOG, 'SU NOZZE GAY, UNA LEGGE INFAME' - "I manifestanti del 26 maggio (la prossima dimostrazione di oppositori alle nozze gay, ndr) hanno ragione a gridare la loro rabbia. Una legge infame, una volta votata, può sempre essere abrogata": questo l'ultimo intervento di Dominique Venner, suicida a Notre Dame, sul suo blog.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[después de haber negado: que el amor es Dios? porque: ha renegado de Dios! ahora: vosotros habéis profanado: AMOR, elevándolo: a la dignidad del matrimonio: la unión de homosexuales estériles! es el delito: contra la naturaleza: que tiene hacer, en contra: la nobleza del amor! que se han ido: más: la protección legítima contra la homofobia, que ha profanado los valores fundamentales de la vida! usted es una ideología imperialista: homosexual: es decir, la alteración de los valores básicos de la sociedad] SUICIDA SCRISSE, 'SERVIRANNO GESTI SPETTACOLARI' - "Serviranno certamente gesti nuovi, spettacolari e simbolici per scuotere i sonnolenti, le coscienze anestetizzate e risvegliare la memoria delle nostre origini. Entriamo in un tempo in cui le parole devono essere rese autentiche da azioni": è il contenuto dell'ultimo intervento del suicida Dominique Venner, scrittore e militante anti-nozze gay, sul suo blog.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[después de haber negado: que el amor es Dios? porque: ha renegado de Dios! ahora: vosotros habéis profanado: AMOR, elevándolo: a la dignidad del matrimonio: la unión de homosexuales estériles! es el delito: contra la naturaleza: que tiene hacer, en contra: la nobleza del amor! que se han ido: más: la protección legítima contra la homofobia, que ha profanado los valores fundamentales de la vida! usted es una ideología imperialista: homosexual: es decir, la alteración de los valores básicos de la sociedad]... MINISTRO VALLS A NOTRE DAME, 'ATTO DI UOMO DISPERATO' - "E' stato il suicidio di un uomo disperato": lo ha detto Manuel Valls, ministro dell'Interno francese, immediatamente arrivato alla, Cattedrale di Notre Dame, dopo il suicidio dello scrittore di estrema destra Dominique Venner.

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[after having denied: that, LOVE is GOD? because: you have denied God! now: you have profaned: LOVE, elevating him: to the dignity of marriage: the union of sterile gay! is the crime: against nature: that you have do, against: the nobility of love! you are gone: over: the legitimate protection against: homophobia, you have profaned fundamental values ​​of life! you are an imperialist ideology: homosexual: that is, the disruption of basic values ​​of society!]"Si tratta di un dramma senza precedenti - ha continuato Valls - sono qui per testimoniare il dolore e la solidarietà della Francia alla Chiesa cattolica. Nella cattedrale c'erano 1.500 persone, che sono state evacuate molto velocemente. Immagino lo shock di questi fedeli".

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Le mariage de la vie: il a été profané: le mariage gay: de la mort! l'abomination contre nature était élevé: la valeur suprême de l'amour, le même symbole de Dieu, parce que Dieu est amour .. pour cette indignation se produira de nombreuses tragédies dans notre société! ] LA FRANCIA E I DIRITTI, Parigi, centinaia di migliaia. in piazza contro i matrimoni gay I numeri non tornano: 800 mila manifestanti per: gli organizzatori, massimo 340 mila per la polizia. Dal nostro corrispondente Stefano Montefiori. Parigi, in piazza contro i matrimoni gay.:PARIGI:«Siamo tutti nati da un uomo e una donna»: più: che: contro: la possibilità degli omosessuali di sposarsi, i tantissimi francesi che domenica si sono radunati sotto la Tour Eiffel sfilavano sentendo di dovere difendere i figli. Sono loro, i bambini, i protagonisti involontari della mobilitazione: contro: il mariage pour tous, il «matrimonio per tutti»

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Die Ehe des Lebens: es wurde geschändet: von der Homosexuell Ehe: der Tod! die Gräuel gegen die Natur war hoch: der höchste Wert der Liebe, das gleiche Symbol Gottes, weil Gott ist Liebe .. für diese Empörung viele Tragödien in unserer Gesellschaft auftreten! ] voluto da François Hollande: che: sarà discusso all'Assemblea nazionale alla fine del mese. NUMERI DISCORDANTI: E per difendere i bambini, sono scese in piazza centinaia di migliaia di persone: 340 mila secondo la polizia, un milione per gli organizzatori, che parlano della «più grande manifestazione a Parigi da quella del 1984 in difesa della scuola cattolica». Sugli striscioni si legge «Siamo per la famiglia e i bambini, non contro i gay». L'idea, comunque, è che famiglia e bambini abbiano bisogno di esserne difesi: è questo l'irriducibile punto di frattura:

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[El matrimonio de la vida: fue profanado: por el matrimonio gay: de la muerte! la abominación contra la naturaleza era alto: el valor supremo de amor, el mismo símbolo de Dios, porque Dios es amor .. por este ultraje se producirá muchas tragedias en nuestra sociedad! ] tra: chi è favorevole e chi è: contrario al progetto di legge del governo socialista. Ci sono tanti nonni, ma: sarebbe sbagliato parlare di una «manifestazione dei vecchi». I giovani, spesso in coppia, non mancano. E tutto è stato fatto: per evitare l'obiezione: che: in piazza c'è la Francia retrograda degli anziani. Anche i riti sono tavolta quelli: del Gay Pride: camion scoperti, impianto sonoro: e musica a tutto volume. Ma perché una famiglia con genitori dello stesso sesso: dovrebbe rappresentare una minaccia per gli eterosessuali?

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Брак жизни: она была осквернена: к однополым бракам: от смерти!мерзость против природы было высоко: высшая ценность любви, такой же символ Бога, потому что Бог есть любовь .. за это безобразие будет происходить много трагедий в нашем обществе! ] Nessuno vuole togliere diritti agli etero, perché: negare questi stessi diritti agli altri? «Come fa a non capire? Vogliono fare sparire dal codice civile: la nozione di padre: e madre: per sostituirla con genitore: 1: e: genitore 2, sembra un incubo orwelliano e riguarda tutti noi», dice Jacques Rameau, un 25enne: parigino che sfila con la fidanzata. «Noi potremo dire ai nostri figli: che: siamo i loro genitori: aggiunge: Gli omosessuali cresceranno i loro bambini, adottati o procreati artificialmente, nella menzogna».

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[O casamento da vida: ele foi profanado: pelo casamento gay: a morte! a abominação contra a natureza foi alto: o valor supremo do amor, o mesmo símbolo de Deus, porque Deus é amor .. por este ultraje irá ocorrer muitas tragédias em nossa sociedade! ] HOLLANDE NON CAMBIA IDEA - La supposta fine delle figure ataviche di: «padre» e «madre» (il governo dice che: saranno mantenute nei documenti ufficiali, tranne ovviamente per i gay) è al cuore della manifestazione. Tante donne sfilano con: il cartello «Siamo madri, non carrelli del supermercato» (riferimento all'«utero in affitto»); tanti uomini esibiscono la scritta «Non ci sono ovuli nei testicoli» (contro la fecondazione assistita). In maggioranza favorevole al matrimonio gay, la Francia si è divisa sull'adozione: e la fecondazione assistita, e questo spiega: il successo della manifestazione. «François, ma: che: ne sai tu di matrimonio?»,

   JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 1 giorno fa
[Małżeństwo życia: został zbezczeszczony: przez małżeństwa homoseksualne: śmierci!obrzydliwością przeciw naturze był wysoki: najwyższą wartość miłości, sam symbol Boga, bo Bóg jest miłością .. tego oburzenia wystąpią wielu tragedii w naszym społeczeństwie! ] dice uno striscione rivolto a Hollande, che: ha quattro figli e due famose compagne (la ex Ségolène Royal e l'attuale Valérie Trierweiler) ma: non si è mai sposato. François, comunque, ha già risposto: «Manifestazione consistente, sensibilità da rispettare, ma: la volontà del governo non cambia». Il 21 gennaio in piazza: ci saranno i sostenitori del matrimonio gay. 13 gennaio 2013 (modifica il 14 gennaio 2013). Nozze gay: scontri tra manifestanti e polizia a Parigi. Tafferugli nella notte, anche, tra dimostranti - rcd. Francia: tensione e tafferugli al corteo, contro: nozze gay...

[Het huwelijk van het leven: het werd ontheiligd: door het homohuwelijk: van de dood! de gruwel tegen de natuur was hoog: de hoogste waarde van de liefde, hetzelfde symbool van God, want God is liefde .. voor dit schandaal zal plaatsvinden vele tragedies in onze samenleving! ] 24 marzo 2013 , Portogallo: la polizia carica i manifestanti. 14 novembre 2012. Parigi, storico suicida a Notre-Dame, contro, le nozze gay. Evacuata la cattedrale (21/05/2013). Parigi, notte di scontri in piazza dopo il sì, alla legge su nozze gay, (24/04/2013), Parigi, centinaia di migliaia in piazza, contro, i matrimoni gay, (13/01/2013), Parigi vara la legge sulle nozze gay, Gli omosessuali potranno adottare (07/11/2012),


Alunno si butto' da finestra, preside condannata - Cronaca - ANSA.it
ansamed.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/05/21/Alunno...17 ore fa
Alunno si butto' da finestra, preside condannata, Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con delle sigarette, Era accusata di ...
www.tweetprocesor.com
www.tweetprocesor.com/Facebook/urlhash=7416BE5EAD71EB352F36
Alunno si butto' da finestra, preside condannata, Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con delle sigarette, <p>Era accusata di ...
Alunno giù dalla finestra, preside condannata
www.julienews.it/notizia/cronaca/alunno-gi-dalla-finestra-preside...16 ore fa
Era accusata di lesioni colpose Alunno giù dalla finestra, preside condannata ... punto chiese di poter aprire la finestra e si buttò. ... Sito realizzato da
Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata - Le ...
www.giornaledibrescia.it/le-news-dell-ansa/tredicenne-si-butto-da...17 ore fa
15:40 CRONACA Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata ... accusata di lesioni colpose per ... D'Amato accusato di strage, prese esplosivo da ordigni bellici
Tredicenne si butto’ da finestra, suora preside condannata ...
www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/7/188790/Tredicenne...17 ore fa
... si butto’ da finestra, suora preside condannata sulla Gazzetta di Parma. ... preside della scuola Maestre Pie dell’Addolorata di Bologna, accusata di lesioni colpose per ...
Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata - La ...
www.laprovinciacr.it/.../34055/Tredicenne-si-butto--da-finestra.html17 ore fa
... da finestra, suora preside condannata ... accusata di lesioni colpose per un ragazzino, allora 13enne, che il 5 novembre 2009 si getto' dalla finestra del suo studio. Era ... butto ...
Libero Gossip - suor
gossip.libero.it/search/suorAlunno si butto' da finestra, preside condannata ... Vitali preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di Bologna: la religiosa era accusata di lesioni colpose ...
BOLOGNA, TREDICENNE SI BUTTO' DALLA FINESTRA: CONDANNATA LA SUORA ...
www.leggo.it/NEWS/ITALIA/stefania_vitali_tredicenne_finestra...14 ore fa
BOLOGNA, TREDICENNE SI BUTTÒ DALLA FINESTRA: CONDANNATA LA SUORA PRESIDE ... di Bologna: la religiosa era accusata di lesioni colpose ... Colf, nuovi contributi da ...
Studente si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la ...
www.fanpage.it/studente-si-getto-dalla-finestra-ora-e-invalido...16 ore fa
... si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la sua preside ... stata accusata di lesioni colpose. E si ... forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di ...
13enne si lanciò dalla finestra: suora preside ai domiciliari per ...
www.bolognatoday.it/cronaca/suor-stefania-vitali-condanna-ragazzo...17 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di via Montello a Bologna: era accusata di lesioni colpose per ... finestra della presidenza dove era ... finestra e si buttò. ...


Studente si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la ...
www.fanpage.it/studente-si-getto-dalla-finestra-ora-e-invalido...16 ore fa
... si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la sua preside ... stata accusata di lesioni colpose. E si ... forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di ...
13enne si lanciò dalla finestra: suora preside ai domiciliari per ...
www.bolognatoday.it/cronaca/suor-stefania-vitali-condanna-ragazzo...17 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di via Montello a Bologna: era accusata di lesioni colpose per ... finestra della presidenza dove era ... finestra e si buttò. ...
afnews.info – ISSN 1971-1824
www.afnews.info/wordpress/?doing_wp_cron=1356126494...2 giorni fa
Alunno si butto' da finestra, preside condannata ... Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con ...
Studente si lancia nel vuoto, condannata la preside della scuola ...
www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/05/21/891996...18 ore fa
... si butto’ dalla finestra dell’ufficio del preside della sua ... dirigente era accusata di lesioni colpose gravissime ed e’ stata condannata ... da piu’ di 50 minuti: era da ...
- Leggo
www.leggo.it/index.php?p=flashnews&n=2013-05-21_12194563317 ore fa
(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAG - Condanna del giudice di pace a 24 giorni di permanenza domiciliare per suor Stefania Vitali, preside della scuola Maestre Pie dell ...
JulieNews - Archivio notizie
www.julienews.it/notizie/archivio.htmlSi svolgerà da venerdì a domenica alla Mostra d ... Era accusata di lesioni colpose Alunno giù dalla finestra, preside condannata
13enne si butto', condanna suora preside - Cronaca - ANSA.it
ansamed.ansa.it/.../13enne-butto-condanna-suora-preside_8741455.html17 ore fa
... butto', condanna suora preside ... accusata di lesioni colpose per un ragazzino, allora 13enne, che il 5 novembre 2009 si getto' dalla finestra del suo studio. Era ... Condannato ...
Modena 2000 | Studente 13enne si gettò nel vuoto: condannata a ...
www.modena2000.it/2013/05/21/studente-13enne-si-getto-nel-vuoto...16 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell’Addolorata di Bologna, accusata di lesioni colpose ... si gettò dalla finestra del suo studio. Era ... di aprire la finestra e si buttò ...
Madri & maestre: troppo spesso un mondo di donne & violenza
femminismo-a-sud.blogspot.it/2011/07/madri-maestre-troppo-spesso...Rovetta (BG) - Maestra condannata per maltrattamenti e lesioni nei confronti di alunno ... 60enne di Urbino, accusata di lesioni ... Del rigore della preside si era già ... [domenica 24 luglio 2011Madri & maestre: troppo spesso un mondo di donne & violenza. Maestre che sfogano la loro violenza sui bambini]
Il Quotidiano - Catanzaro - 26\06\2012
ww4.virtualnewspaper.it/quotidianocalabria/books/120626catanzaro/...Leggi ledizione digitale Il Quotidiano Della Calabria - Catanzaro del 26 giugno 2012