Giochi di Tokio

ma i NAZISTI ISLAMICI SHARIA TURCHI, IDEOLOGIA GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO COMUNQUE PAURA DELLE ELEZIONI! ] ed in realtà pensano di non farle più [ Turchia, elezioni il primo novembre, ANSA crede di stare in Europa, perché per il NWO EUROPA è GIà DIVENTATA ISLAMICA. ED IN QUESTO NON SI SBAGLIA PERCHé LEGALIZZARE LA SHARIA PALESTINESE, SIGNIFICA UCCIDERE ISRAELE, E L'INTERO GENERE UMANO. Annuncio del presidente Erdogan, governo ad interim
=========
islamico sharia culto Spara su treno Amsterdam-Parigi, fermato da militari Usa ] grazie a Califfo GENDER DARWIN OBAMA Bildenberg ora abbiamo gli attentati anche in Europa ] questi USA NATO sono una truffa totale: questo è alto tradimento. [ A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade
==============
oggi il Giappone dice: "tu devi avere paura di me perché io sono la NATO! QUINDI IL GIAPPONE, oggi, FONDA SUL BULLISMO USA, E NON SUL DIRITTO internazionale, le SUE PRETESE. Infatti il Giappone non ha neanche protestato contro l'INDIA per avere rapito con inganno i MARò italiani da acque internazionali. ] CHI CHIEDE GIUSTIZIA PER SE, DEVE ESSERE CREDIBILE E CHIEDERE GIUSTIZIA PER TUTTI [ "io non accetto visioni geopolitiche, unilaterali ed egoistiche: infatti il Giappone è complice del genocidio che la NATO sta facendo nel Donbass ] TUTTE LE QUESTIONI DEVONO ESSERE AFFRONTATE DA ME, SULLA SCACCHIERA MONDIALE CON REGOLE UNIVERSALi VALIDE PER TUTTI [ Il premier russo Dmitri Medvedev sta visitando le isole Curili, al centro di una disputa territoriale con il Giappone da quando sono state occupate dall'Urss sul finire della seconda guerra mondiale. Tokyo non ha gradito l'iniziativa e, secondo l'agenzia Kyodo, ha intenzione di replicare posticipando una visita in Russia del proprio ministro degli Esteri, Fumio Kishida, inizialmente prevista tra fine agosto e inizio settembre.
==============
EGITTO soltanto, NON SA DOVE DETENGONO GLI SCHIAVI ERITREI, A QUESTI DISGRAZIATI, islamici sharia ESTRAGGONO GLI ORGANI E LI UCCIDONO, E STUPRANO, ecc.. SE, loro NON POSSONO PAGARE IL RISCATTO ] [ IL CAIRO, 22 AGO - Otto persone uccise e 15 sospetti terroristi arrestati nel nord del Sinai. E' il bilancio di un'operazione condotta oggi dalla sicurezza egiziana a el Arish, a sud di Sheikh Zuweid e Rafah nel nord della Penisola con l'obiettivo di stanare i nascondigli usati dai jihadisti per compiere attacchi contro l'esercito e la polizia. Lo scrive l'agenzia Mena.
================
a Putin ] i tuoi mortali nemici sono anche i mortali nemici di tutto il Genere Umano! Sono gli stessi che hanno sempre impedito che Israele potesse diventare una Nazione vera, una casa accogliente per tutti gli ebrei del mondo! LORO SI DICONO EBREI, MA SONO I SATANISTI FARISEI TALMUD ROTHSCHILD ] certo Illuminati 666 SpA Banca Mondiale, uccideranno ISRAELE.. se tu non affronti con priorità la questione ebraica, noi moriremo tutti! [ se tu fallisci il progetto di riunire le 12 tribù di Israele ci sarà la guerra mondiale nucleare. Quindi al primo scontro militare con gli USA, tu mi devi disintegrare la ARABIA SAUDITA, che è l'ago della bilancia nel conflitto!
============
il punto debole della NATO è in ARABIA SAUDITA! ] [ per fermare la guerra mondiale tutte le truppe di CINA E RUSSIA devono essere portate in ARABIA SAUDITA, in modo prioritario! il punto debole della NATO è in ARABIA SAUDITA!
==========
chi crede che Israele non è anche lui? è un satanista! Ecco perché, la LEGA ARABA non ha capito di essere un satanismo! ] le 12 Tribù di Israele rappresentano semplicemente tutti i popoli del mondo! Ecco perché gli USA sono costretti ad uccidere Israele, se, Israele vive, tutti i popoli del mondo non potrebbero mai essere schiavizzati!

lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo ] è Geremia, 16, 1. Mi fu rivolta questa parola del Signore:
2. «Non prendere moglie, non aver figli né figlie in questo luogo, 3. perché dice il Signore riguardo ai figli e alle figlie che nascono in questo luogo e riguardo alle madri che li partoriscono e ai padri che li generano in questo paese:
4. Moriranno di malattie strazianti, non saranno rimpianti né sepolti, ma saranno come letame sulla terra. Periranno di spada e di fame; i loro cadaveri saranno pasto degli uccelli dell'aria e delle bestie della terra».

lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo ] è Geremia, 16,10. Quando annunzierai a questo popolo tutte queste cose, ti diranno: Perché il Signore ha decretato contro di noi questa sventura così grande? Quali iniquità e quali peccati abbiamo commesso contro il Signore nostro Dio?
11. Tu allora risponderai loro: Perché i vostri padri mi abbandonarono - parola del Signore - seguirono altri dei, li servirono e li adorarono, mentre abbandonarono me e non osservarono la mia legge.
12. Voi però avete agito peggio dei vostri padri; ognuno di voi, infatti, segue la caparbietà del suo cuore malvagio rifiutandosi di ascoltarmi.
13. Perciò vi scaccerò da questo paese verso un paese che né voi né i vostri padri avete conosciuto e là servirete divinità straniere giorno e notte, poiché io non vi userò più misericordia.

Lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo ] IL NOSTRO SISTEMA ISTITUTZIONALE FINANZIARIO SCIENTIFICO, MEDIATICO ,MONDIALE è ALTO TRADIMENTO CONTRO IL CREATORE, PERCHé è UNA GRANDE MENZOGNA, E MONOPOLIO DI LOBBY ASSASSINE [ è Geremia 17,1. Il peccato di Giuda è scritto con uno stilo di ferro, con una punta di diamante è inciso sulla tavola del loro cuore e sugli angoli dei loro altari, 2. come per ricordare ai loro figli i loro altari e i loro pali sacri presso gli alberi verdi, sui colli elevati, 3. sui monti e in aperta campagna. «I tuoi averi e tutti i tuoi tesori li abbandonerò al saccheggio, a motivo di tutti i peccati che hai commessi in tutti i tuoi territori. 4. Tu dovrai ritirare la mano dall'eredità che ti avevo data; ti farò schiavo dei tuoi nemici in un paese che non conosci, perché avete acceso il fuoco della mia ira, che arderà sempre». Così dice il Signore: 5. «Maledetto l'uomo che confida nell'uomo, che pone nella carne il suo sostegno e il cui cuore si allontana dal Signore.?

lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo ] è Geremia, 16,14. Pertanto, ecco, verranno giorni - oracolo del Signore - nei quali non si dirà più: Per la vita del Signore che ha fatto uscire gli Israeliti dal paese d'Egitto; 15. ma piuttosto si dirà: Per la vita del Signore che ha fatto uscire gli Israeliti dal paese del settentrione (USA ed UE) e da tutte le regioni dove li aveva dispersi. E io li ricondurrò nel loro paese che avevo concesso ai loro padri.
16. Ecco, io invierò numerosi pescatori - dice il Signore - che li pescheranno; quindi invierò numerosi cacciatori che daranno loro la caccia su ogni monte, su ogni colle e nelle fessure delle rocce;
17. poiché i miei occhi osservano le loro vie che non possono restar nascoste dinanzi a me, né si può occultare la loro iniquità davanti ai miei occhi.
18. Innanzi tutto ripagherò due volte la loro iniquità e il loro peccato, perché hanno profanato il mio paese con i cadaveri dei loro idoli e hanno riempito la mia eredità con i loro abomini».
19. Signore, mia forza e mia difesa, mio rifugio nel giorno della tribolazione, ] TUTTE LE RELIGIONI ABBANDONERANNO LA LORO IDOLATRIA CHE HANNO PRESO NEL SISTEMA MASSONICO: QUINDI TUTTI GLI UOMINI CERCHERANNO DIO IN SPIRITO E VERITà [ a te verranno i popoli dalle estremità della terra e diranno: «I nostri padri ereditarono soltanto menzogna, vanità che non giovano a nulla».?
Lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo ] CHI NON CAPISCE DI ESSERE ISRAELE, anche lui, STA SPUTANDO SULLA SUA VITA! infatti per Dio Israele rappresenta, nel suo insieme tutti i popoli del mondo! Senza Israele, noi non riusciremmo a sfuggire ai sacerdoti di satana, che, sono ai vertici del sistema massonico! [ Più fallace di ogni altra cosa è il cuore e difficilmente guaribile; chi lo può conoscere?
10. Io, il Signore, scruto la mente e saggio i cuori, per rendere a ciascuno secondo la sua condotta, secondo il frutto delle sue azioni.
11. Come una pernice che cova uova da lei non deposte è chi accumula ricchezze, ma senza giustizia. A metà dei suoi giorni dovrà lasciarle e alla sua fine apparirà uno stolto».
12. Trono di gloria, eccelso fin dal principio, è il luogo del nostro santuario!
13. O speranza di Israele, Signore, quanti ti abbandonano resteranno confusi; quanti si allontanano da te saranno scritti nella polvere, perché hanno abbandonato la fonte di acqua viva, il Signore.
14. Guariscimi, Signore, e io sarò guarito, salvami e io sarò salvato, poiché tu sei il mio vanto.
15. Ecco, essi mi dicono: «Dov'è la parola del Signore? Si compia finalmente!».
16. Io non ho insistito presso di te nella sventura né ho Lamento straziante di Unius REI su tutti i popoli del mondo: che non comprendono il significato del termine "PROSSIMO" ]  i giudei non capiscono che il sabato non è in riferimento soltanto, ad una interpretazione letterale, soltanto, cioè, soltanto, ad un interesse economico che non deve essere inseguito in giorno di sabato, ma, esso rappresenta una permanente consacrazione del cuore, per amare, in ogni momento, in spirito santo e verità, Dio con tutto il cuore ed il prossimo tuo come te stesso, il PROSSIMO, significa soltanto, chiunque è vicino a te, non indica una religione oppure una nazionalità, ecc.. [ Geremia 17,18. Siano confusi i miei avversari ma non io, si spaventino essi, ma non io. Manda contro di loro il giorno della sventura, distruggili, distruggili per sempre.
19. Il Signore mi disse: «Và a metterti alla porta dei Figli del popolo, per la quale entrano ed escono i re di Giuda, e a tutte le porte di Gerusalemme.
20. Dirai loro: Ascoltate la parola del Signore, o re di Giuda e voi tutti Giudei e abitanti di Gerusalemme, che entrate per queste porte.
21. Così dice il Signore: Per amore della vostra vita guardatevi dal trasportare un peso in giorno di sabato e dall'introdurlo per le porte di Gerusalemme.
22. Non portate alcun peso fuori dalle vostre case in giorno di sabato e non fate alcun lavoro, ma santificate il giorno di sabato, come io ho comandato ai vostri padri.
23. Ma essi non vollero ascoltare né prestare orecchio, anzi indurirono la loro cervice per non ascoltarmi e per non accogliere la lezione.
24. Ora, se mi ascolterete sul serio - dice il Signore - se non introdurrete nessun peso entro le porte di questa città in giorno di sabato e santificherete il giorno di sabato non eseguendo in esso alcun lavoro,
25. entreranno per le porte di questa città i re, che siederanno sul trono di Davide, su carri e su cavalli, essi e i loro ufficiali, gli uomini di Giuda e gli abitanti di Gerusalemme. Questa città sarà abitata per sempre.
26. Verranno dalle città di Giuda e dai dintorni di Gerusalemme, dalla terra di Beniamino e dalla Sefèla, dai monti e dal meridione presentando olocausti, sacrifici, offerte e incenso e sacrifici di lode nel tempio del Signore.
27. Ma se non ascolterete il mio comando di santificare il giorno di sabato, di non trasportare pesi e di non introdurli entro le porte di Gerusalemme in giorno di sabato, io accenderò un fuoco alle sue porte; esso divorerà i palazzi di Gerusalemme e mai si estinguerà».
chi è il prossimo tuo, per il pensiero di Dio JHWH? chi è lontano da te 5 metri, lui per te è più prossimo a te, di colui che è lontano da te 10 metri!
==========
desiderato il giorno funesto, tu lo sai. Ciò che è uscito dalla mia bocca è innanzi a te.
17. Non essere per me causa di spavento, tu, mio solo rifugio nel giorno della sventura.
============
Obama is Osama



my JHWH holy, lo spirito di Gezabele è nelle nostre istituzioni Governi, ma le sue radici sono finanziarie e massoniche. Questo è un potente spirito di corruzione per tutte le religioni: un potere occulto di asservimento delle coscienze. MA SE loro MI FANNO PARLARE è soltanto PERCHé, LORO HANNO TROPPA PAURA DI ESSERE diventati SE STESSI?

GLI USA HANNO SATELLITI PER OSSERVARE OGNI COSA. MA, I LORO DRONI NON LAVORAno BENE CONTRO ISIS, perché ISIS è una jihad sharia saudita  ]  [ Isis distrugge monastero cattolico in Siria restaurato da padre Dall'Oglio. E' quello di Mar Elian vicino a Homs, costruito 1.500 anni fa. Militanti dell'Isis hanno distrutto nelle scorse ore il monastero cattolico di Mar Elian a Qaryqatayn, vicino a Homs in Siria, costruito nel quinto secolo dopo Cristo. La stessa Isis ha diffuso un video con i bulldozer al lavoro tra le rovine.?

TUTTO IN NOME DELLA SHARIA SAUDITA TURCA, OCI ONU LEGA ARABA ]  PRETENDO CHE LA SHARIA DEBBA SUBITO ESSERE CRIMINALIZZATA A LIVELLO MONDIALE, NON POSSO PERMETTERE CHE LA SHARIA PORTI A DISTRUZIONE IL MIO ISLAM, ED IL GENERE UMANO TUTTO INTERO [  I passeggeri americani "sono stati particolarmente coraggiosi e hanno mostrato grande coraggio in circostanze davvero difficili. Senza il loro sangue freddo avremmo potuto trovarci di fronte a una terribile tragedia", ha detto il ministro dell'Interno lasciando intendere che con le armi in suo possesso il marocchino avrebbe potuto compiere una strage. Colpi di kalashnikov su un treno ad alta velocità Thalys, in viaggio tra Amsterdam e Parigi. Un gesto dal probabile "carattere terrorista" e il cui bilancio è stato limitato dal pronto intervento di passeggeri, due americani rimasti gravemente feriti. Tutto è cominciato, secondo la ricostruzione del quotidiano locale La Voix du Nord, intorno alle 16 di oggi. L'assalitore - Ayoub El Kahzzani, noto ai servizi segreti francesi per i suoi legami con l'Islam radicale - era in una toilette del treno, impegnato a caricare l'arma automatica, quando alcuni passeggeri, i militari american, sono stati insospettiti dai rumori che produceva. Gli uomini sono riusciti a bloccarlo prima che aprisse il fuoco nello scompartimento, ma sono rimasti seriamente feriti, uno da un proiettile e l'altro da una coltellata. Uno di loro potrebbe essere ancora in pericolo di vita, secondo un portavoce del ministero dell'Interno francese.?

Ron Paul said: "this is Urgent Warning Masonic Jewish supremacy satanism SpA Globalism GENDER Darwin ideology". WHERE IS IN THIS TORà??

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin voi siete il prossimo più prossimo, fratelli! siete così vicini che vivrete o morirete insieme!

Putin la soluzione della questione ebraica, delle 12 tribù di Israele, deve avere la precedenza su tutto ]  [ tutti gli ebrei che si rifiutano di venire in Arabia Saudita devono essere uccisi!

my JHWH ] perché i farisei USURAI, SPA VAMPIRI, AIPAC NWO GLOBALISTI MASSONI, GENDER IDEOLOGIA, DARWIN RELIGIONE, FINGONO DI ESSERE EBREI, proprio loro il vomito dell'inferno, LORO si meravigliano DI ME CONTINUAMENTE? [ UNIUS REI è IL PADRE DI TUTTI I POPOLI! forse io sono ebreo, o italiano, ECC..? NON POSSO UCCIDERE UN FIGLIO, SOLTANTO PERCHé UN ALTRO FIGLIO MI è PIù SIMPATICO,  infatti in Dio come in me non esiste il sentimento di antipatia o simpatia! NOI SIAMO ETERNA RAZIONALITà TEOLOGICA: GIUSTIZIA UNIVERSALE! ?

Geopolitics owl 666 Jihad SpA ] fuck you Israel?


LorenzoJHWH Unius REI

King SALMAN Saudi ARABIA ] credi a me amico mio NAZISTA sharia [ TU NON POTRESTI MAI SOPRAVVIVERE A QUANTO TU SEI UN PEZZO DI MERDA!?

LorenzoJHWH Unius REI

my Israel ] io ne ho parlato con il mio Arcivescovo, ma, il fatto che, rimuovono tutti i crocifissi dalle scuole (con violazione della legge) non è qualcosa di così grave per lui, perché l'inciucio (consociativismo massonico del potere) massonico Bildenberg, offre maggiori vantaggi. (forse questa diventa una merce di scambio).. ma, gli indemoniati islamici, loro temono il crocifisso: eccome, a tal punto che bruciano anche i cristiani! e questa non è una critica cattiva, contro il mio Arcivescovo: che per me è un uomo eccellente, è soltanto una constatazione, perché, io sono un suo suddito, e lui sa quello che è il meglio da farsi! perché la sua visione istituzionale gerarchica della nostra realtà sociale, io non posso mai comprenderla così come lui può fare!?

LorenzoJHWH Unius REi

my ISRAEL ] poiché, il denaro è un elemento spirituale (CHE IL SISTEMA EBRAICO MASSONICO CABALISTICO è SATANISMO), e poiché, il NWO può manipolare il consenso, ecco perché, non ci può essere nessuno che ti può salvare dal genocidio! RASSEGNATI E MUORI IN SILENZIO! PERCHé QUì OGNI COSA, PUò SOLTANTO ANDARE VERSO IL PEGGIO!?

LorenzoJHWH Unius REI

my Israel ]  QUELLI che rimuovono i Crocifissi dai luoghi pubblici ( ed in Italia la legge non lo consente, ma, non c'è una Curia, o un demonio di Istituzione che fa rispettare la legge )e che diffondono la ideologia teosofia satanica del Darwin GENDER, sono gli stessi che, calunniano me, e che vanno a strisciare ai piedi del mio arcivescovo, così lui pensa che sono io il suo problema!?

my Israel ] Attraverso la spiritualità del denaro, Rothschild ha rubato la spiritualità delle religioni (così il mio Vescovo perseguita me, che io difendo la sua sopravvivenza, ma, se lui avesse una spiritualità, lui si renderebbe conto delle calunnie che il Direttore dell'Ufficio Scuola ha architettato contro di me  ) quindi Rothschild ha anche rubato la spiritualità degli uomini, loro è da lui che sono stati trasformati in animali: evoluti Darwin GENDER, gli schiavi! poi, c'è una piramide degli schiavi, una lotta tra poveri disperati, che, per non essere uccisi hanno fatto goyim, dalit, dhimmi, ecc.. MA, QUESTO NON VUOLE DIRE CHE QUALCUNO PUò SFUGGIRE AL SUPER PREDATORE ROTHSCHILD, CHE TRAE VANTAGGIO DA OGNI ODIO E DA OGNI DIVISIONE!  Qui, nessuno può avere una speranza! se, il genere umano sarà contrapposto e divergente i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry se lo mangeranno tutto! IO NON POTRò FARE NULLA PER SALVARLO!?


LorenzoJHWH Unius REI

my ISRAEL ] PERCHé IL DENARO è UN ELEMENTO SOPRANNATURALE SPIRITUALE ma non divino [ tutti coloro che non percepiscono l'essenza e l'esistenza del loro Onnipotente Creatore, andranno tutti bruciati all'inferno, perché non comprendono lo scopo per cui sono stati creati! INFATTI è LA FEDE, CIOè, QUELLO CHE CREDE OGNUNO DI NOI DI DOVER ESSERE, CHE HA LA PREVALENZA SU TUTTI I FENOMENI ANTROPICI! I DARWIN GENDER SONO LA FECCIA DELLA FOGNA, COME TUTTI I DOGMATISMI RELIGIOSI AL TEMPO STESSO! PERCHé, non può ESISTEre UN DOGMA DOVE DIO PUò ESSERE IMPRIGIONATO, PER FINIRE DI FARE DEL MALE ALL'AMORE! Dio è un amore che Maometto non può castrare!?

LorenzoJHWH Unius REI

my ISRAEL ] quello che è difficile da far capire, è l'elemento spirituale del denaro [ ecco perché, 666 Rothschild be: masonic: occult, esoteric, cannibal, satanic power, così, lui ha reso virtuale tutte le cose, ] per un personaggio di cartone animato il suo mondo è reale [ ecco perché il nostro governo, istituzioni, religioni e noi stessi ci sembriamo reali! ] quindi io sono sovrano sopra il tetto del mondo (governo massonico mondiale di youtube) io sono la prova scientifica della mia divinità, cioè, della Onnipotente divinità di JHWH il Dio tuo Vivente!?

LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH ] si lo so [ oltre alla internazionale islamica, c'è la internazionale massonica, due imperi incompatibili e tuttavia, oggi alleati per uccidere Israele!?


LorenzoJHWH Unius REI

MY HOLY JHWH ] ma, con che tipo, con genere: GENDER, tutte le bestie talmud sharia di satana, io sono costretto a stare in contatto, ogni giorno??




chrome NWO 666 ] è grave? [ il tuo correttore ortografico ha voluto sostituire il mio termine " indispensabile " con il suo termine " indispensabile ", infatti il mio " indispensabile " è sempre un errore per lui, non è che questo tuo strano comportamento, è un filtro ortografico per inibire i motori di ricerca?

ogni religione è merda, se, tu non capisci che è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, per morire ad un modo carnale di pensare! MA, CERTE RELIGIONI TALMUD CORANO devono essere totalmente diaboliche!?

i satanisti anglo americani farisei SpA Fmi, CIA, Rothschild AIPAC ] loro hanno i satelliti per vedere ogni cosa in Iraq e Siria, eppure non sono mai intervenuti, se lavorassero senza infingimenti? oggi,  ISIS sharia, oggi non esisterebbe più!?

martyrs of Otranto slaughtered ] [ IERI è sharia, come oggi è sharia, passano i secoli, ma la struttura criminale dell'Islam rimane immutata! [ IN LIBIA STRANAMENTE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SI DIVIDONO IN FAZIONI CONTRAPPOSTE, PERCHé SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! gli islamici sono come i sacerdoti di satana 322 Bush, non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana.?

quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!?


LorenzoJHWH Unius REI17 ore fa

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.
   ?
Kain Darothic 666 "Babies are born without an religion." ] of course [ bambini sono santi e non hanno bisogno di una religione! tu sei il porco! infatti, l'ateismo è una religione, anche l'evoluzionismo è una religione GENDER?

Synnek1  *...Everyday Will become a challenge but everyday we grow and get closer to our source...*
  Synnek1 : "Oprah knows...>;-)?
StopSpaMistafield ha pubblicato un commento @spammers of 666 CIA: ie alien abductions and, human sacrifice on altair of satana for IMF NWO --- because you do not answer never, to my questions? your are generic, I will not answer most to you!
BlakeDarkulic ( another 666 priest ) said: "Synnek1 You need to stop watching Oprah. ?

Synnek1 : "Finance Major?
 StopSpaMistafield said: "by scientist Giacinto Auriti --> this is the cost of our money: [(1)] ? 100% banking seigniorage (Euro: Dollar: for bills: Bott & CCT) + [(2)] ? 100% public debt (interest required to bill) + [(3 )] ? 70% fractional reserve: for debt private: is required for mortgage. + [(4)] ? inflation. + [(5)] ? recession. + [(6)] ? monetary rarefaction. + [(7)] ? 3 ° WW nuclear inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck, really gives: peace a chance? War is the greatest business: of all times.. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)] ? 666 JEW satanic IMF NWO perfect! ANSWER> ? This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed ? pax ?:3 ° World War?


LorenzoJHWH Unius REI

Assad regime accuses Saudi Arabia and Turkey and Qatar, to support the rebels, they today ara ISIS Sharia?

LorenzoJHWH Unius REI

MY ISRAEL ] io sono collegato continuamente alla ENTITà demoniaca, e sono sempre collegato anche con Dio JHWH, e questa situazione è una minaccia estrema di disintegrazione per il NWO. .. 666 e loro alieni hanno preso la persona sbagliata!

LorenzoJHWH Unius REI

Synnek1 Trust in your eyes? I can feel your Desires... [ QUESTA è TECNOLOGIA ALIENA ] questi 666 vedono attraverso i miei occhi, INFATTI, quello che l'occhio vede con insistenza la mente lo desidera [ MA, IL PECCATO VIENE CONSUMATO SOLTANTO QUANDO è ANCHE IL CUORE CHE DESIDERA INSIEME ] Synnek1 Trust in your eyes? I can feel your Desires... [ sono connessioni neuronali aliene posizionate nel cervello e sul nervo ottico?
LorenzoJHWH Unius REI
08/30/2012. PAKISTAN, Islamabad, Islamic leaders challenge medical report, call for punishment of Rimsha Masih
by Jibran Khan Postponed to 1 September - the deadline for custody - a decision on the release of a minor mentally disabled Christian, indicted for blasphemy. In the court, legal experts and Muslim scholars have challenged the Commission's report. The girl is blasphemous and must be condemned. Fears for her safety. Protests by Christians.
Islamabad (AsiaNews) - A court in Islamabad, under pressure from religious leaders in the courtroom, has postponed to September 1 the trial for blasphemy against Rimsha Masih, a Christian girl of 13 who is being held in prison for burning pages of the Koran . The Islamist front, through a lawyer, presented a report that disputes the results of the medical committee, who declared her a minor with - unspecified - mental disabilities. The tension was palpable in the court, increasing security concerns for Rimsha's safety, whose life now appears increasingly endangered.
Inside sources report that tomorrow Judges will review the report submitted by counsel for the Muslim religious leaders, who claim Rimsha is 14 and not mentally disturbed, so she must answer for her actions. On September 1st the judges will announce their decision, in a court - most likely - reinforced for safety reasons. According to procedure the accused must be present at the trial, at the end of her period of preventive detention, which expires September 1st. However, the emerging threats to Rimsha Masih's security are giving rise to fears that fanatic or extremist groups are planning to kill her. Rimsha Masih is charged under the "black law" for having burned pages printed with verses from the Koran. She could face up to life in prison and retaliation from elements close to the fundamentalist Taliban.  They have repeatedly carried out extra-judicial murders of persons indicted for blasphemy.
The judges have to decide whether to grant her release, after a court appointed medical board determined that the girl is under 14 years of age and shows a mental age lower than her chronological age (see AsiaNews 28/08 / 2012 Blasphemy, Rimsha Masih, minor with mental problems. Bishop of Islamabad: a positive outcome). However no details are given about the nature of her mental disabilities.
Meanwhile, outside the court in Islamabad Christian activists, groups and movements demonstrated to demand the girl's release. The Avaaz organization has launched an international campaign calling for Rimsha Masih's release.  The child has become an icon in spite of herself just as Asia Bibi,  in the fight against the infamous blasphemy law in Pakistan. About fifty members of Life for All brandished placards with the inscription: "More than 20 thousand people in the world demand freedom for Rimsha Masih".?

LorenzoJHWH Unius REI

2007/04/05 PAKISTAN, La vita di 11 anni, cristiano in pericolo, anche se non è accusato di nulla di Qaiser Felix
accuse di blasfemia sono state fatte contro cinque cristiani, il più giovane di 16 anni, dopo una lite tra ragazzi che fu attribuita al 11-year-old. I cristiani locali hanno paura che potesse diventare il bersaglio della violenza. Toba Tek Singh (AsiaNews) - Non può essere personalmente accusato di nulla, ma la vita di Daniel Masih è ancora in pericolo. Il 11-year-old cristiano del Punjab è ancora coinvolto in un presunto caso di blasfemia che coinvolge un altro minore, di 16 anni, Rashid Masih, questo secondo le indagini supplementari nella vicenda che ha toccato la comunità cristiana di Toba Tek Singh.
Il ragazzo è "la vita è in gioco, ma non è stato accusato di blasfemia. Abbiamo paura di essere diventato un bersaglio per i musulmani locali che hanno sporto denuncia contro cinque cristiani locali dopo è stato coinvolto in una lite con i bambini musulmani ".
Anche se le accuse di blasfemia sono state gettate contro i cinque cristiani Domenica scorsa, "Daniel non è sotto inchiesta. I cinque sono: Salamat Masih, 41 anni, l'unico arrestato finora; Rashid Masih, di 16 anni, minore; Sahba Mashi Motta, Sheela Masih e Bao Masih ".
In ogni caso, "la vita di Daniel è in pericolo perché le accuse si basano su una lite che ha avuto con alcuni ragazzi musulmani".
"Daniel avuto una lite con gli altri bambini a Toba Tek Singh e il loro disaccordo raggiunto i genitori che anche litigato. Forse l'accusa blasfemia è stato un modo per tornare ai cristiani ", ha detto P. Bonnie Mendes, sacerdote locale.
Infatti, "durante la processione per l'Eid-e-Millad-ul-Nabi, genitori musulmani ha iniziato a diffondersi voci circa i cristiani, dicendo che erano bestemmiatori che insultavano il profeta. Hanno anche spronato i fedeli in processione per aiutarli a cancellare la vergogna ", ha spiegato.
La folla poi "spostato verso la zona cristiana, imbarco Road, e hanno iniziato a lanciare pietre contro le case cristiane. Erano armati di bastoni e mattoni. A 25 anni, uomo disabile cristiana, Ratan Masih, si è fatto male. "
Come se non bastasse, "hanno sporto denuncia nei confronti di cinque uomini," disse il prete. "Ora Salamat è in prigione, e siamo molto preoccupati per il piccolo Daniel, che potrebbe diventare un bersaglio."

Vedi anche
2006/05/29 PAKISTAN
Senza arresto Christian polizia prove per blasfemia
di Qaiser Felix
2006/10/09 PAKISTAN
Due cattolici arrestati per blasfemia contro il Corano
di Qaiser Felix
2006/11/27 PAKISTAN
Due uomini cristiano condannato a dieci anni di carcere per "blasfemia"
di Qaiser Felix
2007/04/27 PAKISTAN
tortura Mob e la polizia l'uomo cattolico accusato di blasfemia
di Qaiser Felix
2006/01/23 PAKISTAN
religioso musulmano arrestato per l'omicidio di un giovane cattolico
di Qaiser Felix?

LorenzoJHWH Unius REI

ALTRIMENTI, GUERRA SIA! ] [  Le Coree formalmente sono ancora in guerra, avendo messo fine al conflitto del 1950-53 non con una pace, ma solo con un armistizio. Che è ancora tale. Coree, Kim Jong-un dichiara quasi-stato di guerra. Decisione presa dopo scambio colpi artiglieria al confine. OK, VOI AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, VOI PORTATE LE VOSTRE PROPOSTE PER OTTENERE QUESTA FORMALE DICHIARAZIONE DI PACE.. IO PRETENDO LA NON CRIMINALIZZAZIONE DEI CRISTIANI, ECC.. ALTRIMENTI, GUERRA SIA!?

LorenzoJHWH Unius REI

la LEGA ARABA  sharia, deve rispondere del suo terrorismo sharia (internazionale islamica) che è tutta la sua malvagità nazista, che diffonde in tutto il mondo! ] la LEGA ARABA con la sua corrotta religione: il nazismo, è diventata una minaccia globale [ ROMA, 21 AGOsto, Tratta, minori nigeriane più coinvolte. Save Children, adolescenti egiziani i più sfruttati per lavoro. La tratta e sfruttamento, anche di bambini e adolescenti, si conferma un fenomeno persistente e feroce che colpisce soprattutto i minori migranti: le ragazze nigeriane sono il gruppo maggiormente coinvolto nella tratta in Italia mentre gli adolescenti egiziani sono tra i più esposti allo sfruttamento lavorativo. Dal 2012 ad oggi sono 1.679 le vittime accertate di tratta in Italia, delle quali una quota significativa è costituita da minori. E' quanto emerge da un dossier di Save the Children.?

LorenzoJHWH Unius REI

king SAUDI ARABIA SALMAN ] è chiaro di tutti questi delitti di genocidio sharia, dalla comparsa del tuo maledetto profeta ad oggi? tu e tutta la LEGA ARABA sharia, voi ne state per pagare il rezzo! [ Militanti dell'Isis hanno distrutto nelle scorse ore il monastero cattolico di Mar Elian a Qaryqatayn, vicino a Homs in Siria, costruito nel quinto secolo dopo Cristo. La stessa Isis ha diffuso un video con i bulldozer al lavoro tra le rovine. Nel video - in realtà una serie di fotografie in successione - si vede innanzi tutto la profanazione della chiesa, seguita dalla riesumazione dei resti di Sant'Elian - ucciso dai romani nel 285 - a chi il monastero era dedicato, e quindi la distruzione dello storico complesso, situato nel deserto siriano. Il monastero, considerato uno dei centri cattolici più importanti della Siria, era stato ricostruito a diverse riprese nel corso dei secoli e accoglieva ogni anno il 9 settembre in occasione della festa del santo, migliaia di pellegrini. Il responsabile del monastero, padre Jacques Mouraud, è stato rapito nel maggio scorso, probabilmente dall'Isis stessa. ?

LorenzoJHWH Unius REI

 è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia ] ERDOGAN CIOLA ALLAH [ se noi facevamo ai palestinesi, quello che tu hai fatto ai curdi ed armeni? ANCHE LA TUA FOGNA SHARIA IL NAZISMO SAREBBE STATA ESTINTA! che è proprio la cosa giusta che deve essere fatta, quanto prima! ] ULTIMA ORA MONDO. Turchia: 771 membri Pkk uccisi in un mese [ è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia?

LorenzoJHWH Unius REI

AIPAC ] è chiaro, voi nascondete i sacrifici umani dei bambini dissanguati, perché, voi volete continuare a rubare la sovranità monetaria di tutti i popoli, per continuare a distruggere tutti i popoli del mondo! ecco perché voi avete deciso di distruggere Israele, perché il Talmud e la Cabala sono la negazione della Torà!?

LorenzoJHWH Unius REI

AIPAC più voi vi riempite il cervello di merda cabala complicata, e più voi vi allontanate, sempre di più da Dio che è infinita semplicità, più vai fate e ladri e gli assassini di tutti i popoli, infatti è con questa merda [[ Lo ‘Zohar’ distingue quattro fasi distinte della creazione parallelamente a quattro mondi ]] che voi farete distruggere, anche che voi avete pianificato di distruggere anche Israele!?


LorenzoJHWH Unius REI

AIPAC questa è la vostra blasfemia ed apostasia, voi avete fatto di JHWH una creatura del nulla ‘En Sofh’ ] ma, saranno Abramo e Mosé a condannarvi nel giorno del giudizio universale! [ ‘En Sofh’ prima di manifestarsi genero’ un punto quasi impercettibile , corrispondente secondo gli studiosi di kabala alla lettera ebraica ‘Yod’. Da questo primo punto sorgerà il primo sephirah, voce ebraica singolare di sephirot , il quale è denominato all’ interno dell’ albero delle sephirot come ‘Keter’ in ebraico ‘Corona’. La lettera ebraica ‘ Yod’ è d’altra parte l’ iniziale del nome biblico di Yahvèh o Jehova , il nome con il quale Dio apparve a Mose’ sul monte Sinai. In effetti il nome ‘Yahvèh’ è la contrazione di ‘Eyeheh Ascher Eyeheh’ che in lingua ebraica significa ‘Io sono quello che sono’. In un certo modo il mosaismo indica la Divinità piu’ come un essenza indipendente il cui solo esistere ne rappresenta la Massima Espressione in quanto Yahvè è comunque inimmaginabile e inconoscibile. Identificandolo con ‘Keter’ la dottrina kabalistica, pone il Dio Yahvè al di sotto di ‘En Sofh’ e presenta l’intera storia della creazione come una forma di emanazione propria del panteismo e di forme di culto magico-naturalistiche.?
Leggi tutto

LorenzoJHWH Unius REI

AIPAC ] voi mi dovete dire, che cosa è che vi fa sempre confluire nel satanismo! [ D’ altra parte è qui’ utile rilevare come 11 numeri e 22 lettere diano per risultato 33 che sono i gradi istituiti dalla Massoneria moderna all’ inizio del XIX° secolo dalla Loggia riservata agli ebrei di Charleston e diretta dal banchiere sionista Esteban Morin. E’ cosi’ che , appropriandosi di numerologia e simbologia ebraiche, la Libera Muratorio compie da due secoli i propri rituali e le proprie cerimonie. Il grado 33° della gerarchia massonica moderna corrisponde quindi , né piu’ né meno , ad ‘En Sofh’ , supremo Gran Maestro.?

LorenzoJHWH Unius REI

io ho trovato questo articolo pieno di filtri di natura ortografica! ] AIPAC UCCIDERà ISRAELE [ SASSO scrive: 4 aprile 2010 alle 08:21 PASQUE DI SANGUE - EBREI D’EUROPA ED OMICIDI RITUALI. Dio porti il valore della Verità nei loro cuori! L’uscita del libro di Ariel Toaff che documentava le accuse dei macabri rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini suscitò grande clamore e scandalo. Il professore ebreo autore del libro fu cacciato dalla università israeliana dove insegnava, le copie del libro distribuite nelle librerie furono acquistate in masse da esponenti delle comunità ebraiche e la casa editrice minacciata di ritorsioni se avesse continuato la pubblicazione e la distribuzione; l’autore costretto a rettificare alcune affermazioni presenti sul libro; la lobby dei giornalisti ebrei nazionale ed internazionale comincio la solita campagna stampa con diffamanti accuse di antisemitismo contro chiunque osasse parlare di questi fatti storici o facendo riferimento alle tesi esposte nel libro, il LIBRO SCRITTO IN ITALIANO NON è MAI STATO TRADOTTO IN ALTRE LINGUE. Migliaia di articoli di giornalisti ebrei e intellettuali ebrei scatenati per screditare la vita e le opere dell’autore ebreo, gli intellettuali obbligati dalla pressante campagna stampa ebraica a rimanere silenziosi sotto la minaccia dell’accusa di antisemitismo.
Papa Benedetto XVI ha cominciato l’opera di pulizia all'interno della Chiesa alla ricerca della verità, fino a quando gli ebrei continueranno a nascondere il volto di fronte alla luce della verità ?
Fino a quando gli ebrei nasconderanno a loro stessi e agli altri le verità che non vogliono vedere accusando e diffamando chiunque ... Forse lo scandalo dei rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini è stato messo a tacere, ma la verità invoca ancora di essere ascoltata come il sole dietro le nubi attende inesorabilmente di uscire allo scoperto. QUANDO GLI EBREI ASPIRERANNO A VEDERE LA LUCE CHE OTTENEBRA I LORO CUORI?
UN amico ebreo di Padre Cantalamessa esprime la sua personale opinione e solidarietà nei confronti del Papa ed immediatamente i capi dell lobby ebraiche occidentali accusano il padre di non meglio specificati reati senza considerare che il paragone, per molti aspetti legittimo ed appropriato, è stato fatto da un ebreo, quindi un ebreo antisemita?
Ma la domanda che ognuno dovrebbe porsi è perché i capi delle comunità ebraiche, si sentono in diritto di criticare non tanto cio che dice padre Cantalamessa, ma piuttosto ciò che liberamente pensa un qualunque ebreo?
Quell’ebreo non è forse libero di esprimere la sua personale opinione? ma tutti sappiamo che Ariel Toaff è uno storico che ha usato un metodo scientifico! IN QUESTO MODO GLI EBREI AIPAC CALPESTANO LA VERITà DELLA STORIA E CALPESTANO IL GENERE UMANO, PERCHé SONO LORO I SATANISTI CHE UCCIDERANNO ISRAELE!?

LorenzoJHWH Unius REI

my ISRAELE mi dispiace per te, quello che io ho scritto, io ho scritto: " REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH !!!!?

LorenzoJHWH Unius REI

I SACRIFICI UMANI DELLA SINAGOGA GIUDAICO MASSONICA, TALMUD USURA MONDIALE, COMPLOTTO SHARIA SHOAH DI ISRAELE, DISTRUZIONE GUERRA MONDIALE DEL GENERE UMANO ] LA SITUAZIONE IN ITALIA RELATIVA AL CULTO DEI MARTIRI FANCIULLI: IL BEATO LORENZINO. DA MAROSTICA, MARTIRIZZATO DUE VOLTE. Nella ridente cittadina veneta di Marostica, conosciuta in tutto il mondo per la storica partita a scacchi, le autoritá della Chiesa conciliare stanno realizzando, nella quasi indifferenza generale, l'ennesimo delitto nei confronti della religione cattolica. Stiamo parlando della decisione del vescovo di Vicenza, Mons. Nonis, di proibire il culto multi secolare al Beato Lorenzino Sossio da Marostica. Il motivo? Il Beato Lorenzino é colpevole... di essere stato martirizzato dai Giudei. Chi scrive é andato di persona sul posto per permettere ai lettori di essere informati dettagliatamente su questa vergognosa vicenda. http://holywar.org/italia/txt/santi_soppressi.htm?
Leggi tutto


LorenzoJHWH Unius REI

Berlusconi: 'Io vicino a santità, niente peccati nè pensieri...'. Lo ha detto facendo una battuta ai senatori di Forza Italia ] perché Berlusconi non conosce il peccato di OMISSIONE, CIOè, di tutto il bene che si doveva fare e che non si è voluto fare!?


LorenzoJHWH Unius REI

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!?

LorenzoJHWH Unius REI

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo??

LorenzoJHWH Unius REI

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!?

19.08.2015 Cosa ha detto Galantino sulla politica italiana? L'occasione è l'anniversario della morte di De Gasperi, indicato dal presule come esempio di politico cattolico http://www.aleteia.org/it/politica/news/cosa-ha-detto-galantino-sulla-politica-italiana-5810242818408448?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-20/08/2015?

New Iranian Video Imagines Muslim Invasion of Jerusalem ] ‘Israel Must Be Obliterated’: New Iranian Video. Click here to watch: New Iranian Video Imagines Muslim Invasion of Jerusalem. A new video out of Iran presents the imagined scenario of Jerusalem being conquered by a military alliance of the country’s Revolutionary Guard forces and Hezbollah and Hamas terrorists, a Jewish news site reported Tuesday. Quoting the Middle East terrorism research organization the Investigative Project, the Algemeiner reported that the video was released two weeks after the Iran nuclear deal was announced. The video showed the fighters preparing for battle with their gear, headbands, shoes and weapons, then descending on Jerusalem. Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu has repeatedly pointed to Iran’s continued sponsorship of international terrorist groups including Hezbollah and to its dedication to destroying Israel as two reasons he believes the deal is dangerous for Israel.
‘Israel Must Be Obliterated’: New Iranian Video Imagines Muslim Invasion of Jerusalem
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=OWfmvUxzW_I
?????? ?????? ???? ??????? ???? ???? ???????? ?????? ?????? ?????
The Algemeiner detailed the lineup of fighters portrayed in the video which, according to the Investigative Project, was produced by the Islamic Revolution Design House: “One dons the IRGC [Revolutionary Guards] insignia on his left arm, another the emblem of the Iran-backed Iraqi Shia Badr Organization. Yet a third dons a headband bearing the Lebanese Hezbollah logo, and a fourth is seen clad in Hamas’ characteristic balaclava and the Qassam Brigades green headband.”The animated video shows the soldiers approaching Jerusalem, with the iconic yellow dome of the Dome of the Rock situated on the Temple Mount, the holiest site in Judaism and third-holiest site in Islam. Later in the video, a wider shot is presented, showing dozens of fighters on a hilltop across from the holy city. At the end, Persian script appears saying “Israel must be obliterated,” or literally, “erased from the annals of history … and the youth will definitely see that day when it comes,” the Algemeiner noted.  https://www.youtube.com/watch?v=OWfmvUxzW_I
Source: The Blaze?

LorenzoJHWH Unius REI

Explosive Attack Outside Jerusalem Wounds IDF Soldier
The IDF reported on Wednesday night that an explosives attack took place on a military post on the tunnel road leading out from Jerusalem to the south, towards Gush Etzion in Judea.
Watch Here
According to the IDF statement an explosive was hurled by Arab terrorists at a lookout post, with the shrapnel moderately wounding a soldier in the eye. The soldier is conscious. He received medical treatment by crews on the scene before being evacuated to Hadassah Ein Kerem Hospital in the capital.
Arutz Sheva was on the scene to show the checkpoint where the attack occurred.
The Arab terrorist fled the scene, and large forces have been deployed to track him down, with the searches extending as far as Bethlehem.
Source: Arutz Sheva?

WATCH: Iran Video Shows Muslim Conquest of Jerusalem. Iran Imagines the Muslim Conquest of Jerusalem. WATCH: Iran Video Shows Muslim Conquest of Jerusalem. Iran has released a new, high quality video depicting its eagerly-anticipated conquest of Jerusalem as part of a campaign to obliterate Israel.
Iran has been very vocal about its intentions to destroy Israel, especially in light of the development of the nuclear deal. What it is trying to do now is rally support for its cause among the Muslim people.
If the nuclear deal goes through, Iran will receive billions of dollars that it will use to fund terror in the Middle East, especially against Israel. The deal MUST be stopped.?

Iran Video Shows Muslims Conquering Jerusalem; Terrorist Gives Tour of Terror Tunnel. WATCH: Iran Video Shows Muslim Conquest of Jerusalem
Iran has released a new, high quality video depicting its eagerly-anticipated conquest of Jerusalem as part of a campaign to obliterate Israel. See what we're up against.
 Iran Imagines the Muslim Conquest of Jerusalem
WATCH: Palestinian Ask Iran to Fund Terror Tunnels, Attack Israel
Take a tour of a Gaza terror tunnel and watch Fatah's military wing ask for Iran's money to fund more tunnels needed for large scale terror attacks against Israeli civilians.
 terror tunnel in gaza
WATCH: US Navy Destroyer is Ready to Help Defend Israel
Jump aboard a powerful naval destroyer that the US Navy stationed in Haifa port to help defend Israel against ballistic missile attacks. Let's hope we don't need it!?

LorenzoJHWH Unius REI

questa è una triste storia 666 SPA sharia hollywood che il Talmud saudita ha inventato e che ci ucciderà tutti! ] [ The son of al-Qaeda founder Osama bin Laden has called on Muslims to independently attack the U.S., Israel, and other countries from the inside.
Hamza bin Laden, 24, issued an audio recording telling Muslims that it “is your duty” to engage in lone wolf attacks—not as part of larger terrorist organizations—within the U.S. and other Western nations, including Israel.
Dubbed the “crown prince of terror,” Hamza bin Laden was allegedly with his father when the elder was killed by a U.S. Navy seal team in a Pakistan compound in 2011. The younger bin Laden apparently managed to escape, while his brother Khalid was killed.
Rita Katz, director of the SITE Intelligence Group, tweeted that Hamza bin Laden’s call for independent Muslim terrorism was recorded before June 2015, adding that the recording might be an effort to boost al-Qaeda’s popularity by reviving the bin Laden brand.?

LorenzoJHWH Unius REI

Exciting Aliyah Flight Brings Hundreds of Americans! CLICK HERE for the Latest Israel News
 United with Israel Iran Nuclear Inspections Shocker; Democratic Senator Rejects Iran Deal
August 19, 2015 - 4 Elul 5775
Explosives Attack Near Jerusalem Wounds Israeli Soldier
An Israeli soldier was wounded by an explosives attack along a tunnel road just outside of Jerusalem. The IDF is currently in pursuit of the terrorist.
 IDF forces under attack jeep
Iran’s Khamenei: Iran will Always Hate America
Despite the deal signed with the US-led P5+1, Iran's leader reiterated his hostility to America, vowing it will continue regardless of any nuclear agreement.
 Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei
Senior Iranian nuclear negotiator Abbas Araqchi Deal Shocker: Iran Retains Right to Choose Nuclear Inspectors
Under the inspection protocols developed with the IAEA, Iran has the right to vet nuclear inspectors and to refuse entry into the country, the deputy foreign minister said.
Democratic Senator Robert Mendendez Rejects Iran Nuclear Deal WATCH: US Senator Menendez Rejects Iran Nuclear Deal
US Democrat Senator Robert Menendez has declared his support against the Iran nuclear deal stating that if Iran is to get the bomb, it will not have his name on it.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu Netanyahu: Iran Will Use Nuclear Deal Money to Fund Terror Against Israel
Prime Minister Netanyahu, while visiting Israel's Northern Command, said that Iran's support of Hezbollah will be increased significantly by the nuclear deal.
Hamza-Bin-Laden Osama bin Laden’s Son Tells Muslims to Attack the US and Israel
The son of al-Qaeda founder Osama bin Laden has called on Muslims to independently attack the U.S., Israel, and other countries from the inside.
Fatah Issues Threat of War Against Israel WATCH: Palestinian Authority Seeks Iran’s Help to Fight Israel
Palestinian Authority Chairman Abbas's Fatah faction is seeking money from Iran to launch further terror attacks against Israel and accomplish Iran's goal - its destruction.
Nefesh B'Nefesh at JFK Flight to Israel Brings 232 Immigrants, Including 59 Lone Soldiers
A planeload of 232 new Israeli citizens from North America, including 59 lone soldiers, arrived at Ben-Gurion Airport on Tuesday morning.
The Hidden Jews of Ethiopia WATCH: The Miracle of the Hidden Jews of Ethiopia
This video features an introduction to a documentary film that tells the story of Jews who live in Ethiopia where they struggle to preserve their identity in an environment of hostility and persecution.
Matisyahu Anti-Israel Boycott Fails as Spanish Festival Reinvites Jewish Celebrity
Spain's Rototom Sunsplash festival renewed its invitation to American-Jewish reggae star Matisyahu after canceling the event due to threats by anti-Israel boycott groups.
www.unitedwithisrael.org
info@unitedwithisrael.org
USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841

[Stop Iran] Please Forward to All Your Contacts! The US Congress must reject the dangerous deal with Iran and ensure
that sanctions remain in force until the nuclear threat is eliminated.
A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire world.
Click Here to View the Petition. https://go.madmimi.com/redirects/1439993208-e88416ae34ab8383d05815f698c4d3c8-be00297?pa=32464098192?

LorenzoJHWH Unius Rei

è necessario amare in modo smisurato, il nostro Dio Creatore, amarlo di infinito amore, il suo per noi è un amore senza misura, così deve anche essere il nostro amore per LUI JHWH Holy in Israel live: un amore smisurato ] S. Bernardo di Chiaravalle: amare Dio senza misura?

A Rodolfo Ríos Garza, procuratore generale di Città del Messico, a Ricardo Nájera, pubblico ministero per i crimini contro la libertà di espressione, e al presidente del Messico Enrique Peña Nieto:
Chiediamo un'inchiesta indipendente sugli assassini del giornalista Rubén Espinosa, dell'attivista per i diritti umani Nadia Vera, e delle altre tre donne trovate morte a Città del Messico. L'inchiesta dovrebbe riguardare approfonditamente e senza ulteriori ritardi anche il governatore dello Stato di Veracruz Javier Duarte. Chiediamo inoltre che vengano riviste urgentemente le procedure vigenti a tutela della vita dei giornalisti, e che venga preso un impegno immediato nel garantire e proteggere la libertà di espressione in Messico.?

Cari amici di Avaaz, il corpo torturato e senza vita del mio collega Rubén Espinosa è stato trovato pochi giorni fa assieme a quello dell’attivista per i diritti umani Nadia Vera, e a quelli di altre tre donne. [ LA MASSONERIA DEL GOVERNO MESSICANO è QUALCOSA DI STORICAMENTE ANTICRISTIANO QUì IL SATANISMO USA HA MESSO IN PROFONDITà INFERNALI LE SUE RADICI! ] Se vuoi raccontare la verità in Messico, una delle prime democrazie dell’America Latina, oggi rischi la vita: Rubén è già il 14esimo reporter assassinato nello Stato di Veracruz, dove i giornalisti vengono minacciati apertamente dal governatore locale. E quasi nessuno di questi crimini viene risolto.
Ma questo caso ha scatenato una reazione senza precedenti, con migliaia di persone per le strade, e la notizia su tutti i giornali nazionali e internazionali. In pochi giorni, centinaia di artisti, scrittori e giornalisti, tra cui Noam Chomsky, Gael García Bernal e Salman Rushdie, hanno firmato una lettera aperta chiedendo giustizia per tutti i giornalisti messicani, uccisi solo per aver fatto il proprio lavoro.
Il governo ora è in difficoltà, e noi possiamo aggiungere un’enorme pressione internazionale con oltre un milione di firme, pubblicando la lettera sulle prime pagine dei quotidiani messicani, e dimostrando che da tutto il mondo siamo pronti a lottare per la libertà d’espressione in Messico. Sottoscrivi subito anche tu l’appello:  https://secure.avaaz.org/it/ruben_global_l/?bXGknib&v=63649
Il Messico sarebbe una democrazia ma è anche uno dei posti più letali al mondo per i giornalisti, al pari di Paesi in guerra come Iraq, Afghanistan e Somalia. E da quando c’è il presidente attuale, Peña Nieto, gli attacchi contro i media sono aumentati dell’80 per cento.
Negli ultimi dieci anni i Cartelli hanno devastato il Paese con una violenza senza precedenti per controllare il mercato della droga, assassinando una sfilza di giornalisti che investigavano su di loro. Ma la maggior parte è stata uccisa per aver denunciato il coinvolgimento di politici corrotti. Io parlo per esperienza personale. Le minacce di morte hanno accompagnato tutta la mia vita da giornalista in Messico e mi hanno obbligata ad abbandonare più volte il mio Paese. Sono stata anche torturata e sbattuta in carcere da politici corrotti.
Rubén lavorava da anni nello Stato di Veracruz, dove da quando è diventato governatore il losco Javier Duarte sono già stati assassinati 13 giornalisti. Duarte minaccia sistematicamente e apertamente i reporter e l’ultima foto scattata da Rubén l’aveva così indispettito che aveva fatto ritirare la rivista che l'aveva pubblicata da tutte le edicole della capitale.  A giugno Rubén aveva confidato ad alcuni colleghi di essere seguito da uomini in divisa. Qualcuno dal governo lo aveva minacciato direttamente, dicendogli: “piantala di fare foto, se non vuoi finire come Regina” riferendosi a Regina Martinez, giornalista, assassinata nel 2012.  Ma la tragica morte di Rubén può essere decisiva per mettere fine a questa violenza. Migliaia di persone si sono radunate a Città del Messico per chiedere giustizia, e se ci uniamo a loro e pubblichiamo questa lettera sulle prime pagine di tutti i giornali, metteremo un’enorme pressione al governo dimostrandogli che persone da tutto il mondo vogliono giustizia ed azioni concrete contro la violenza. Unisciti all'appello affinché i giornalisti in Messico e in tutto il mondo possano svolgere il proprio lavoro senza rischiare la vita:
https://secure.avaaz.org/it/ruben_global_l/?bXGknib&v=63649 Ogni volta che la libertà di espressione è stata in pericolo, la comunità di Avaaz è sempre stata presente. Ora possiamo sostenere chi con coraggio difende verità e diritti umani in Messico. Ricordiamogli che non sono soli: questa è vera solidarietà internazionale, che dà a chi è in prima linea il coraggio per cambiare anche la realtà più atroce.
Noi non rimarremo in silenzio.
Lydia Cacho, giornalista messicana ed attivista per i diritti umani, insieme al team di Avaaz
PS - se sei giornalista o scrittore, usa questo link apposito per unirti alla campagna.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Uccidi il messaggero: Rubén, Nadia e la strage dei giornalisti in Messico (Huffington Post Italia)
http://www.huffingtonpost.it/fabrizio-lorusso/ruben-nadia-strage-dei-giornalisti-messico_b_7955348.html
Messico, l’appello di 400 intellettuali: “Fermate le violenze contro i giornalisti” (Corriere della Sera)
http://lepersoneeladignita.corriere.it/2015/08/18/messico-lappello-di-400-intellettuali-fermate-le-violenze-contro-i-giornalisti/
Messico, le foto scomode che hanno ucciso Ruben (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2015/08/03/esteri/messico-le-foto-scomode-che-hanno-ucciso-ruben-MazF0ehzQQQMpkX8AINAdL/pagina.html
Celebrato il funerale di Rubén Espinosa, ultimo giornalista ucciso in Messico (Internazionale)
http://www.internazionale.it/notizie/2015/08/04/celebrato-il-funerale-dell-ultimo-giornalista-ucciso...
Messico, migliaia in piazza per il fotoreporter ucciso e torturato (Adnkronos)
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/08/03/messico-migliaia-piazza-per-fotoreporter-ucciso-sul-corpo-aveva-segni-tortura_AjO9uwpbVC7OsI6bCRRRbK.html
Messico, dove si uccide la libertà di stampa (DW - in inglese)
http://www.dw.com/en/opinion-mexico-where-freedom-of-the-press-is-being-killed/a-18633241
Presidente Peña Nieto: investiga gli assassini dei giornalisti messicani e proteggi le loro vite (PEN - in inglese)
http://www.pen.org/blog/president-pe%C3%B1a-nieto-investigate-murders-journalists-mexico-and-establi…?

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!?

OBAMA è LA KEKKA 322 GENDER DI SATANA, E LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN LATROCINIO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SOLTANTO! GLI USA 666 SPA ROTHSCHILD, FURTO SOVRANITà MONETARIA, GUARDANO AL MONDO ED ALLA EUROPA SOLTANTO COME UN MUCCA DA MUNGERE! ECCO PERCHé, GLI USA I SACERDOTI FARISEI DI SATANA,  con i LORO COMPLICI SALAFITI, loro VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, soltanto PER SCHIAVIZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! Questa è l'unica guerra mondiale di cui c'è veramente bisogno, gli scoreggia radioattive di Bush 322 NWO, contro gli scoreggie radioattivi di Rothschild SpA FMI, con Satana Maometto sharia Allah, che respira nella fogna dell'inferno, il suo soave odore idolo MECCA allah akbar morte a tutti gli infedeli?

17 gennaio, 18:59 #MOSCA, [  #salafiti, #ottomani, #wahhabiti, vogliono mettere la #sharia, anche, in #Russia?, per iniziare, meglio, il #califfato #mondiale? di questo io sono sicuro, gli #islamici (tutta la #Lega #ARABA ) combatteranno, la terza guerra mondiale, per se stessi, fingendo alleanze, contrapposte, ma, con lo scopo di aumentre territorialmente il loro imperialismo. gli islamici non hanno nessun rispetto, per, il valore della vita umana, fanno morire il loro popolo contro, al-Qaeda, che, poi. loro stessi finanziano segretamente! ] Due esplosioni hanno colpito un ristorante a #Makhatchkala, capitale del #Daghestan, nel #Caucaso #russo, causando diversi feriti ma nessuna vittima. L'attentato é stato compiuto con un lanciarazzi e #autobomba. #agenzia #Ria #Novosti ha parlato di nove persone ricoverate. Secondo una prima ricostruzione, un uomo e' salito al primo piano del ristorante 'Impero d'oro' e ha sparato con un #lanciagranate. Poi, all'arrivo della polizia, e' esplosa un'autobomba. [interessante, dove, un #cittadino #saudita, che, loro sono nazisti, può avere la possibilità, di comprare, un #lanciagranate? ]

17 gen.2014, #Datagate: #Ue, bene Obama, ci ha ascoltati. Ok anche da Germania, "tutela dati personali anche per non #Usa" [ #Obama vi ha ascoltati? e questo cosa significa? è #Bush #senjor e #Rothschild che, comanda la #America #USA, è con loro, che, dovete parlare, cioè, il satanismo ideologico e pratico! ]

18 gennaio, 09:23 #KABUL, [ perché i suoi #talebani, #boko #haram sanno riconosce i satanisti e il king saudi aarabia non li sa riconoscere? forse che lui nella #LEGA #ARABA hanno una agenda segreta? eeh furbacchione, perché, sei entrato, nella #massoneria anche tu? ] E' salito a 21 morti l'ultimo bilancio delle vittime dell'attentato di ieri in un ristorante di Kabul. Lo riferisce #Afp il capo della polizia della capitale afghana, Mohammed Zahir, precisando che i morti sono 13 stranieri e 8 afghani. Cinque persone sono rimaste ferite. Tra le vittime, anche, 4 membri, dello #staff #Onu e uno #Fmi.

18 gennaio, 09:33, #India: moglie muore, ministro in ospedale ( è perché avete fatto di voi stessi, i traditori del popolo, e della costituzione, cioè, diventando i complici del #signoraggio #bancario, che, Rothschild ha rubato, che, prima, o poi, io vedrò la vostra faccia di merda, sulle notizie tragiche, della ANSA) Il ministro #indiano #Shashi #Tharoor è stato ricoverato stamani in ospedale con dolori al petto dopo che, ieri la moglie è stata trovata morta per un sospetto, caso di suicidio. Lo riferisce la #Bbc online citando un portavoce dell'ospedale. Il corpo di #Sunanda #Pushkar era stato trovato in un hotel di #New #Delhi dopo che su #Twitter, era apparsa la notizia di una presunta relazione tra il marito e una giornalista #pachistana. #Tharoor aveva negato la relazione sostenendo di essere vittima di #stalking.

chi di voi potrebbe dire: "noi vogliamo dare il nucleare ad Hitler!" nessuno! allora, gli islamici senza diritti umani, e con la #sharia? sono nazisti, peggiori di Hitler! loro uccidono, stuprano, violentano, cristiani, schiavi dhimmi, ogni giorno, sotto i vostri occhi. 18 gennaio, 09:36 #Nucleare:ispettori Aiea arrivati in Iran #TEHERAN, ispettori #Agenzia #internazionale per #energia #atomica ( #Aiea) incaricati di accertare che dopodomani venga attuato #accordo di #Ginevra negli impianti di arricchimento dell'uranio di #Natanz e #Fordo. Lo riferisce #agenzia #iraniana #Fars. L'intesa raggiunta a novembre prevede fra l'altro la sospensione semestrale delle attività di arricchimento dell'uranio al 20% in cambio della revoca di alcune sanzioni contro il #programma #nucleare iraniano. [IO NON SONO IL VOSTRO INGENUO, VOI AVETE BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE, PER DISTRUGGERE ISRAELE, E PER IMPORRE UFFICIALMENTE IL SATANISMO, CIOÈ, IL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] dopo tutto, il momento presente, deve essere così schifoso, che, qualsiasi altra cosa, dovrà sembrare migliore!

#Lenin, 90 anni dopo sopravvive il fantasma. Neppure Putin ha il coraggio di rimuovere il mausoleo dal cuore di Mosca. 18 gennaio, 14:12 [ sono la feccia dell'inferno, anticristi! hanno fatto del male a persone innocenti, senza motivo, e per merda ideologica! ] il Paradiso non li conosce!

18 gennaio, 14:54, #Brasile: fulmine danneggia statua #Cristo #SAN #PAOLO, [ di una persona buona si dice: "lui è un parafulmine, cioè ha sofferto al posto nostro! "] Un fulmine ha colpito la statua del Cristo Redentore, uno dei simboli di #Rio de #Janeiro, danneggiando lievemente la punta del dito medio della mano destra. Un altro fulmine ha colpito e distrutto una targa di marmo ai piedi della colossale statua piazzata sulla #collina del #Corcovado. L'incidente si e' verificato nel mezzo di un forte temporale, durante il quale si sono abbattuti su Rio, ben 1.109 fulmini. L'Arcidiocesi di Rio ha annunciato, che, il dito della statua sara' restaurato martedi'. [ogni città dovrebbe tenere un "parafulmini così"]

18 gennaio, 14:31, #Hollande: oggi visita feudo elettorale #PARIGI, ] questo è interessante, lui, io, noi, voi, loro, 75%, e, 62%, risponderemo il giorno del giudizio, su come, noi abbiamo rispettato, la Torà ] [ Il presidente francese François Hollande, è oggi in visita ufficiale nella regione della Correze, il suo feudo elettorale, nel centro della Francia. Secondo un sondaggio pubblicato oggi il 75% dei francesi approva il silenzio di Hollande sulle sue vicende private durante la conferenza stampa di martedì scorso. Per il 62% degli intervistati ritiene inoltre che si tratti di "una vicenda privata".

Papa a dipendenti Rai, servire la verità, Evitare disinformazione e calunnia, mantenere alto livello etico [ tutte stronzate! ] 18 gennaio, 13:23, #Papa a #dipendenti #Rai, servire la verità #CITTA' #VATICANO, [ è impossibile, essere liberi ed onesti, nel #sistema #massonico, #monopolistico, #Banca #mondiale, #Spa, #bildenberg, del #signoraggio #bancario rubato, alla costituzione del popolo sovrano, quindi, l'informazione sensibile politicamente, deve essere necessariamente una truffa! io ho sudato: 7 camicie, per impedire la aggressione della #Siria, con il conseguente sterminio dei cristiani, residenti! è un vero peccato, che, il mio ministero, non era attivo, quando, fu aggredito lo Iraq. ] La Rai deve essere "un servizio alla verità, un servizio alla bontà e un servizio alla bellezza". Lo ha raccomandato il Papa nell'udienza ai dirigenti e al personale dell'azienda radiotelevisiva italiana. "Evitare queste cose che fanno tanto male: la disinformazione, la diffamazione, la calunnia. Mantenere alto livello etico". #Bergoglio ha ricordato anche la "responsabilità a cui chi è titolare del servizio pubblico non può per nessun motivo abdicare".

18 gennaio, 10:01. #Mumbai, calca tra fedeli, 18 morti #NEW #DELHI, [sorry India, le mie più sentite condoglianze, io sono veramente dispiaciuto, per questo incidente, io faccio a te, le mie condoglianze, perché, il tuo islam è buono, mentre, l'islam di: Pakistan, Turchia, e Arabia Saudita, è un Islam criminale! ] Almeno 18 persone sono morte in nottata in una calca avvenuta a Mumbai nei pressi della casa di un leader di una setta musulmana, morto ieri mattina a 102 anni. Lo riferiscono i media locali. I fedeli sono accorsi a rendere omaggio a #Syedna #Mohammed #Burhanuddin, considerato un discendente del Profeta Maometto e famoso per i suoi insegnamenti spirituali e per l'amore per la natura. Non si sa cosa abbia scatenato il movimento di folla che ha causato anche una cinquantina di feriti.

18 gennaio, 15:15 #Michelle-Hillary, vita comincia a 50 anni #WASHINGTON, [ non credo, che, i cinquantenni, del sud del mondo, abbiano un altrettantta, positiva, visione della vita, visto che, è il sistema dei farisei anglo-americani, che, hanno creato queste ingiustizie sociali ] Michelle e #Hillary, due first lady, che, dimostrano come la vita possa ricominciare, a 50 anni. la moglie di #Bill #Clinton, appare lanciatissima [come, un #missile #intercontinentale, a #testata #nucleare]. perché, senza, la carneficina della guerra mondiale, poi, i popoli spinti in una recessione monetaria, fittizia, per scopi #speculativi, #usurocratici, faranno la rivoluzione, questa truffa, delle #Banche #Centrali, #Spa, #Fmi, e del #sistema #massonico, questa voltà verrà a galla, dopotutto, il destino della merda, è sempre quello di venire a galla! [ su dai satana, non fare il permaloso, tu non fare i capricci, tanto, tu lo sai, che, prima o poi?, io pubblicherò, questo articolo! ]

[ cazzo, coglione, #India, questo non è un processo, questo è un sequestro di persona! ] [ la tua posizione contro tutte le nazioni del mondo sta diventando una posizione troppo odiosa! tu rischi l'embargo, internazionale, e, mondiale! ] Marò: pr.cons. Puglia, disertare Indian Day. Invito a premier Letta, il 22/1 odg in assemblea regionale. 18 gennaio, 14:07. 14:24. Mauro, India rimandi marò a casa, "Doveva decidere in due mesi, sono passati due anni"

18 gennaio, 14:32  [ chi è che, lui pensa, che, questa #patologia #islamica, sia qualcosa, che, a noi non interessa? questa patologia islamica è stata fatta e concepita, da maniaci religiosi, della #sharia, per fare del male, a tutti i popoli del mondo! la ipocrisia, di questi criminali, del #Califfato, non potrà mai superare, la ipocrisia dei #farisei #anglo-americani, #Spa, #Fmi, #FED, #Bce, [è vero ] ma, comunque, viene, subito dopo quel satanismo, quindi, non è dai fatti giornalistici, che, voi potrete giudicare, le loro reali intenzioni, quelle sono un #depistaggio, invece! #farisei, #ideologi #salafiti, #islamisti, #satanisti, non hanno nessun rispetto, per il valore della vita umana! Senza di me, Israele non avrebbe potuto avere, nessuna speranza, di poter sopravvivere! ] Un #diplomatico #iraniano è rimasto ucciso in un attacco armato oggi a #Hadda, il quartiere dei diplomatici di #Sanaa. Lo ha reso noto al Jazeera, citando fonti sanitarie e di polizia. L'ambasciatore era rimasto colpito da raffiche di armi da fuoco provenienti da una camionetta mentre stava uscendo dalla sua residenza, vicino ad un centro commerciale nella capitale #yemenita. [cazzo, i miei commenti, stanno avendo un tale successo, che, mi bloccano la ADSL continuamente!]

perché, vi abbandonate, allo entusiasmo, così, ingenuamente? tutto quello, che, è terrestre, può essere fermato, con #raggi #laser dallo #spazio #cosmico! Quindi nessuna guerra, sulla terra, può essere vinta, se prima non vengono distrutte le strutture spaziali! ] Il nuovo progetto cinese seppellirà il sistema di difesa antimissilistica americano? La Cina ha testato la #testata #ipersonica per missile #balistico #intercontinentale. I test effettuati dimostrano, che, il dispiegamento dei missili balistici intercontinentali cinesi, con tali parti, è possibile già in un futuro prevedibile. I test effettuati della testata ipersonica per missile balistico intercontinentale, è il primo risultato pratico, del programma su vasta scala in via di realizzazione dei cinesi, volto all'elaborazione dell'arma ipersonica.

[ #AIEA vuole spendere $6 milioni per #Iran] [ idioti, e se, io metto una centrifuga, nello scantinato di casa mia, per arricchire l'uranio segretamente? Quindi è la Sharia, che deve essere abolita, in tutta la Lega Araba, dei nazisti, er dhimmi schiavi, ecco, come, il terrorismo finirà!  ] L'Agenzia internazionale per l'energia atomica ( #AIEA) ha calcolato che occorrono 6 milioni di dollari per controllare la realizzazione degli accordi di Ginevra, raggiunti tra i mediatori internazionali e Teheran, comunicano i mass media. Il piano congiunto dell'Iran e del "sestetto" ( #Russia, #Cina, #USA, #Gran #Bretagna, #Francia e #Germania) entrerà in vigore il 20 gennaio. Teheran ha assunto gli impegni di non arricchire l'uranio oltre il 5 %, e di ridurre i tempi di sviluppo del programma nucleare. Da parte sua l'Occidente, ha acconsentito ad attenuare le sanzioni economiche. Oggi la delegazione dell'AIEA giunge in Iran.

[Libia, spariti due operai calabresi] [ la arroganza degli islamici, contro, i dhimmi schiavi è smisurata! tutto il razziso che è nato dalla sharia, e dall'islam pervertito, e imperialistico, dei salafiti, per il califfato, tutte cose già viste, in 1400 anni!  ] Due cittadini italiani sono dispersi in Libia, comunica il Ministero degli Esteri del Paese. Francesco Scalise e Luciano Gallo a ndavano con il loro solito furgone a fare i lavori per cui erano stati impiegati ma non sono più rientrati. Scalise e Gallo sono della provincia di Catanzaro, rispettivamente residenti nei comuni di Pianopoli e di Feroleto. Il furgone è stato ritrovato vuoto in una zona isolata della Cirenaica che fa pensare ad un sequestro. Angelo Scalise, fratello di Francesco, in Libia anche lui per lavoro, ha dato l'allarme, quando ha visto il mancato rientro dei due.

Gli scienziati #Università #Nazionale di #Tokyo, lavorano su un nuovo esperimento, nel quadro, del quale si prevede di creare un "uomo-maiale". Si tratta del trapianto degli #organi #umani, al maiale. Come evidenziano i ricercatori, al momento si stanno svolgendo, le prime tappe, per #trapiantare ai #maiali #fegato e #pancreas. L'obiettivo principale dall'esperimento è ottenere l'attecchimento normale, dei tessuti trapiantati dall'uomo. In caso di successo, si potrà far crescere gli organi, per il trapianto nel corpo di un animale, questo aiuterà a risolvere il problema, della mancanza di organi in donazione. [ i titolo "uomo-maiale" è completamente fuorviante! perché questo: "uomo maiale" è già stato realizzato dai satanisti americani! ] quello, che, i giapponesi stanno facendo è eticamente lecito, anche, se, i satanisti del Nwo, sono in mezzo a loro anche!

18 gennaio, 18:05  #IL #CAIRO, [ nessun #popolo #arabo, #islamico, potrà mai accettare, i salafiti, al di fuori, del loro terrorismo nazista, la sharia assassina, del califfato mondiale, demolitrice della civiltà, progresso scientifico, negazione dei diritti umani fondamentali, della libertà di religione! la congiura contro Israele, e contro, tutti i popoli liberi! ] [ finirà in tragedia questa brutta storia, di erdogan ottomano e di Saudita Al Qaeda ] Il presidente della commissione elettorale centrale egiziana, Nabil Salib, ha annunciato i risultati ufficiali del voto sul referendum per la nuova Costituzione: affluenza al 38,6% (oltre 20mln votanti), con un 98,1% di 'sì' e i 'no' fermi all'1,9%. Dopo l'annuncio del risultato, sono iniziati i caroselli di auto a piazza Tahrir al Cairo. Alcune decine di sostenitori del governo, che inneggiano al generale al-Sisi, stanno cantando nella piazza simbolo delle rivolte contro Mubarak e Morsi.

18 gennaio, 15:17, [ io penso, che, tutti devono essere liberi di manifestare, anche, ad oltranza. Ma, il traffico urbano, gli uffici pubblici, non devono essere bloccati, cioè, al punto, di rendere impossibile, lo accesso a certe zone! Questi idioti, guarano alla #Europa #masonica, delle #lucertole #Bildenberg, come al paradiso, mentre, è sempre la truffa di #Rothschild e delle tasse, cioè, la #estorsione, anti-#costituzionale, per comprare il suo #denaro di satana! ] #Ucraina: scontri #europeisti-filogoverno #KIEV, 18 GEN - Scontri tra manifestanti ' #europeisti' e #filogovernativi sono scoppiati oggi a Kiev, dove decine di militanti del partito delle Regioni del presidente #Viktor #Ianukovich si sono presentati in piazza Maidan chiedendo ai pro-Ue di smantellare le barricate. I due gruppi sono venuti alle mani e sono volati ceffoni e spintoni. Nella notte gli 'europeisti' hanno rafforzato le #barricate, alcune delle quali erano state realizzate con mucchi di neve che si e' sciolta visto l'inverno particolarmente mite.

Nel 2010 se ne contavano almeno sei: Esercito di Liberazione del #Belucistan, Esercito Repubblicano del Belucistan, Fronte Popolare di Liberazione del #Belucistan, Fronte Popolare per la Resistenza Armata, Fronte per la Liberazione del #Belucistan e Fronte Unito per la Liberazione del Belucistan. 18 gennaio, 18:16 #ISLAMABAD, [certo, questi hanno diritto, ad ottenere la indipendenza ] Quattro persone sono morte e 35 sono rimaste ferite in un attentato a un treno nella provincia pachistana del Punjab. Il convoglio coinvolto e' il Khushaal Khan Khattak Express, in viaggio nel sud fra Peshawar e Karachi. Quando il treno é arrivato in un'area rurale nella provincia di Rajanpur una bomba e' esplosa vicino ai binari facendo deragliare quattro carrozze e distruggendo oltre 200 metri di binari. L'attentato e' stato rivendicato dall'Esercito #repubblicano #Baloch ( #Bra).

    Il #Belucistan #pakistano: viaggio in una provincia, che, vuole diventare uno Stato [ ecco perché, loro hanno diritto alla indipendenza ] di Alessandro Pagano Dritto. Un giorno gli abitanti di Kohak, un paese vicino alla frontiera, scoprirono di essere diventati iraniani. Nessuno, se non dopo molto tempo, li aveva avvertiti che lo Stato in cui erano nati e avevano vissuto, il Pakistan, li aveva ceduti all'Iran. Ma tanto la maggior parte di loro non si sentiva né iraniana ne pakistana: il loro paese era un altro, il Belucistan.
La situazione del Belucistan è simile a quella del Kurdistan, perché i Beluci si sentono una nazione ma non sono quello che vorrebbero anche essere: uno Stato. «Ma a differenza del Kurdistan – spiegò una notte del dicembre 2007 Faiz Baloch al poliziotto inglese mentre gli perquisivano l'appartamento – il Belucistan era un paese libero fino a quando gli Inglesi non l'hanno diviso e poi l'Iran e il Pakistan non l'hanno occupato».
Dal 1947, anno dell'annessione, a oggi, Belucistan è stato il nome di una provincia molto povera e molto importante nel sud ovest del Pakistan. Un documento della Banca Mondiale del maggio 2003 calcola la sua popolazione in poco più di 7 milioni di persone per una superficie di quasi 350.000 Km2. Uno strato di terra rocciosa e aspra separa la ricchezza del sottosuolo dalla povertà dei suoi abitanti, che poco o nulla vedono dell'oro e del rame che vi viene estratto. In un suo articolo il beluco Sanaullah Baloch calcola che il 97% dei Beluci vive senza gas, il 78% senza elettricità, il 62% senza acqua potabile. I mezzi di comunicazione e le scuole sono realtà solo in poche città, la più importante delle quali e Quetta, capoluogo di provincia noto per essere la base dei Talebani del Mullah Omar. Per il resto intere aree vivono in condizioni assai precarie, tra gasdotti e impianti estrattivi controllati a vista dai soldati dell'esercito federale, dalle guardie di frontiera, dalla polizia o da gruppi paramilitari. Nel gennaio 2000 il neoeletto presidente pakistano, generale Pervez Musharraf, manda l'esercito a presidiare la provincia, dove da decenni è attiva una guerriglia armata di impronta laica e nazionalista composta da più gruppi. Nel 2010 se ne contavano almeno sei: Esercito di Liberazione del Belucistan, Esercito Repubblicano del Belucistan, Fronte Popolare di Liberazione del Belucistan, Fronte Popolare per la Resistenza Armata, Fronte per la Liberazione del Belucistan e Fronte Unito per la Liberazione del Belucistan. La nazione del Belucistan. Si estende tra Iran e Pakistan, in minima parte anche in Afghanistan. Nonostante sia la provincia pakistana più povera, il suo sottosuolo e le sue coste sul Mar Arabico ne fanno una regione vitale per Islamabad e importantissima per tutto il Medio Oriente. (Fonte: pakdefenceunit.wordpress.com) Quando questo avviene Faiz Baloch, nato nel villaggio di Kohak nel Belucistan iraniano, ha diciotto anni e sta studiando a Quetta. Abita però a Nuova Kahan e si sposta in città per studiare e insegnare come volontario. Passati i corpi dell'«Operazione Libertà», come l'ha chiamata il governo di Islamabad, Fraiz vede vetri rotti e tende strappate, «come se ci fosse stata la guerra». Nel paese rimangono solo donne, anziani e bambini: sono spariti gli uomini, 125 in un giorno solo, e nessuno sa che fine abbiano fatto. Esiste un'associazione specifica che si occupa dei casi di sparizione nel Belucistan: Voice For Baloch Missing Persons. Per molti di questi casi i Beluci sospettano proprio delle diverse forze militari attive sul loro territorio: nel luglio 2012 la giustizia pakistana sembra aver dato loro ragione condannando per falsa testimonianza un ufficiale di polizia che aveva negato di detenere sette Beluci della tribù Marri scomparsi quattro mesi prima nei dintorni di Quetta.
Anche Faiz aveva trovato una parte di quei 125 uomini scomparsi a Nuova Kahan proprio nelle stazioni di polizia e corrompendo un ufficiale era riuscito a parlarci e a farsi dire cosa era successo dopo l'arresto. Un detenuto gli aveva raccontato che erano stati separati in due gruppi e poi riuniti in dieci o quindici per volta in un locale di Quetta, interrogati e torturati. Le cose per il Belucistan sono peggiorate negli ultimi sei anni, dopo che il 26 agosto 2006 uno dei capi storici e più carismatici della resistenza locale, Nawab Akbar Khan Bugti, è stato ucciso nel corso di un'operazione dell'esercito. Ora pare che il suo antico feudo nel quale ha trovato la morte, la città di Bugti, sia diventato un centro di detenzione e tortura dell'opposizione Beluca. A causa della repressione militare la diffidenza dei Beluci nei confronti del governo di Islamabad rimane alta: quasi nessuno sembra credere al piano varato dal governo nel 2010 per un risanamento economico e sociale della regione. Solo la smilitarizzazione della zona e l'investimento di denaro pubblico in campi come l'istruzione possono risollevare le sorti del Belucistan. Dice a un giornalista di Al Jazeera un pescatore di Gwadar, importantissimo porto sul mar arabo nel sud della provincia: «Hanno promesso un lavoro per tutti i disoccupati di Gwadar. Ma chi abita qui è ancora disoccupato. Io non ho un'istruzione, ma molti altri sì. Alcuni hanno una laurea, ma nessuno di loro ha un lavoro. Sono tutti pescatori. Lavorano duro giorno e notte per pagare un'istruzione ai loro figli».
Di questa pluridecennale guerra tra il governo federale di Islamabad e il Belucistan sembra essersi accorto adesso anche il governo statunitense: nel febbraio 2012 il repubblicano Dana Rohrabacher ha presentato una risoluzione a favore delle rivendicazioni beluche. In un suo articolo apparso sul Washington Post lo scorso aprile spiegava i motivi della risoluzione sostenendo che gli Stati Uniti non possono collaborare con uno Stato che ha deciso di proteggere i Talebani: «E' tempo che Washington smetta di aiutare il Pakistan e sviluppi un'amicizia più stretta con l'India e, forse, col Belucistan». L'esercito pattuglia le strade di una città del Belucistan. Dal 2000 in poi la presenza dell'esercito, della polizia e di gruppi paramilitari nelle città e nei punti nevralgici per l'economia della regione si è intensificata. In molti dei casi registrati di sequestri, torture e uccisioni è stata verificata la responsabilità dei militari. (Fonte: www.chakranews.com) Difficile non notare però – ha scritto in aprile Suba Chandran dell'Institute for Peace and Conflict Studies – che questa risoluzione arriva subito dopo il rifiuto del governo pakistano di prolungare la presenza di truppe americane a Karachi: truppe utili a combattere il terrorismo forse, ma certo troppo vicine al territorio dell'Iran perché questo non se ne lamenti. E il progetto comune tra Iran, Pakistan e Afghanistan sancito a Islamabad proprio nel febbraio di quest'anno rende sconsigliabili le lamentele. Nel frattempo molti Beluci cercano vita migliore altrove ed emigrano: si ritiene che il numero dei migranti si aggiri sul milione. Scelta che ha dovuto fare anche Faiz Baloch, che a un certo punto cominciò a sentirsi troppo osservato a causa delle sue ricerche. A Nuova Kahan avevano chiesto di lui a un commerciante che aveva mentito dicendo di non conoscerlo; inoltre uno dei detenuti visitati gli aveva detto, cercando di non farsi capire dagli agenti di sorveglianza, che era «un tipo interessante». A quel punto a Faiz non era rimasto altro che viaggiare, a piedi e in macchina, fino all'aeroporto più vicino, da lì volare a Londra e, appena atterrato, fare richiesta d'asilo. Per la vicenda di Faiz Baloch si veda la sua intervista a Karlos Zurutuza e Wendy Johnson del settembre 2010: http://thebaluch.com/090110_FaizBaluch.php
http://ilreferendum.it/2012/09/10/il-belucistan-pakistano-viaggio-in-una-provincia-che-vuole-diventare-uno-stato/
L'esercito pakistano, nazista, sharia imperialismo, pattuglia le strade di una città del Belucistan. Dal 2000 in poi la presenza dell'esercito, della polizia e di gruppi paramilitari nelle città e nei punti nevralgici per l'economia della regione si è intensificata. In molti dei casi registrati di sequestri, torture e uccisioni è stata verificata la responsabilità dei militari. (Fonte: www.chakranews.com)

Padre rock cinese, non si piega a censura, Rinuncia a galà fine anno, per veto a canzone studenti #Tiananmen. 18 gennaio, 15:30. #PECHINO, [mai tacere di fronte a nessuna ingiustizia, noi vogliamo un mondo migliere: tutto quì! ] Il #cantante #Cui #Jian, considerato il ''padre'' del rock and roll cinese'', non si e' voluto piegare alle richieste della censura ed ha rinunciato a partecipare al popolare ''gala'' di fine anno, trasmesso dalla televisione di Stato, la #Cctv. Lo affermato la sua manager. Al cantante era stato chiesto nella serata del 31 gennaio, giorno del capodanno cinese, di non cantare ' #'Nothing #To #My #name'' che era stata scelta come '' #inno'' dagli studenti che nel 1989 avevano occupato piazza #Tiananmen.


king saudi arabia, se, un tuo alunno viene da te, e ti dice, "ecco professore questa è la ricerca, su "massacro di Tlatelolco", che, voi avete chiesto", ed in realtà, questo, non è vero, tu puoi pensare due cose soltanto, o il ragazzo ha battuto la testa ad un palo, oppure, è stato lo Spirito Santo, che, vuole stanare i satanisti americani, cioè, i veri mandanti di quella strage!

Massacro di Tlatelolco ] [ Da Wikipedia, l'enciclopedia libera] [ questi sono i assoni satanisti, farisei, che, ancora hanno il controllo di USa Banca Mondiale e Fondo monetario internazionale, io li voglio morti! ma, se si arrendono a me, io li perdonerò ] Plaza de las Tres Culturas, Città del Messico, luogo del massacro del 2 ottobre 1968. Il massacro di Tlatelolco avvenne il 2 ottobre 1968 nella Piazza delle tre culture a Tlatelolco, Città del Messico. Non si è mai riusciti ad avere un numero preciso dei morti: alcune stime dicono più di 300 persone, ma quasi tutte le fonti governative riportano stime non oltre i 40 o 50 morti. Al momento della strage il governo parlò di 34 morti in gran parte militari. Il massacro avvenne dieci giorni prima dell'inizio dei Giochi della XIX Olimpiade che si svolsero a Città del Messico dal 12 ottobre al 27 ottobre 1968. Il massacro fu preceduto da mesi di inquietudini politiche nella capitale messicana, con manifestazioni e proteste studentesche per appoggiare gli eventi che succedevano nel mondo nel 1968. Il 27 agosto più di 200.000 studenti scesero in piazza e si accamparono nel Zócalo, per poi venir dispersi il giorno successivo dall'esercito messicano. Gli studenti volevano aumentare la propria visibilità grazie all'attenzione che c'era sulla città a causa dei Giochi olimpici del 1968. Il presidente di allora, Gustavo Diaz Ordaz, settimane prima del massacro ordinò all'esercito di occupare il #Campus dello #UNAM. In quest'occasione l'esercito indiscriminatamente picchiò molti studenti e il rettore Javier Barros Sierra si dimise per protesta il 23 settembre.Le proteste degli studenti non diminuirono. Le manifestazioni crebbero a tal punto che il 2 ottobre, dopo 9 settimane di sciopero studentesco, 15.000 studenti di varie università marciarono per le vie della città, protestando contro l'occupazione del campus. Al calare della notte 5.000 studenti e lavoratori, molti dei quali con la propria famiglia, si raccolsero nella Plaza de las tres Culturas di Tlatelolco.
Alla fine della giornata le forze militari e politiche con carri blindati e veicoli da combattimento circondarono la piazza e aprirono il fuoco, puntando sulle persone che protestavano o che semplicemente passavano di lì. In breve tempo una massa di corpi copriva tutta la superficie della piazza. Fra i feriti, anche la scrittrice fiorentina Oriana Fallaci, che si trovava in un grattacielo sovrastante la piazza per controllare al meglio le azioni fra manifestanti e forze dell'ordine. Ferita da un elicottero in volo, fu creduta morta e portata in obitorio, dove un prete si rese conto che era ancora viva. La giornalista riportò tre ferite d'arma da fuoco.
Il massacro continuò tutta la notte, i soldati si accamparono negli appartamenti vicini alla piazza. Testimoni riferirono che i corpi furono spostati con camion dell'immondizia. La spiegazione ufficiale fu che facinorosi armati iniziarono a sparare verso le forze dell'ordine che per difesa personale iniziarono a sparare. I media di tutto il mondo diffusero le immagini e pubblicarono la notizia che si era registrato lo scontro più violento tra studenti e forze dell'ordine.
Indagini sul massacro
29 anni dopo il massacro, nell'ottobre 1997, il congresso messicano formò un comitato per investigare sul massacro di #Tlatelolco. Il comitato raccolse vari testimoni e attivisti politici dell'epoca, incluso l'ex presidente #Luis #Echeverria #Alvarez, che all'epoca era Segretario del Governo. Echeverria ammise che gli studenti erano disarmati e che l'attacco militare fu pianificato precedentemente per distruggere il movimento studentesco.
Nell'ottobre 2003, 35 anni dopo il massacro, il #National #Security #Archive dell'Università George Washington pubblicò documenti della CIA, del Pentagono, del dipartimento di stato, del FBI e della Casa Bianca. I documenti rivelano che:
in risposta alle preoccupazioni del governo messicano per la sicurezza dei Giochi olimpici, prima e durante la crisi il Pentagono inviò in Messico alcuni istruttori di lotta antisovversiva, armi, munizioni e materiale per il controllo della protesta;
tra il luglio e l'ottobre 1968, numerosi agenti della CIA che si trovavano in Messico facevano quotidianamente rapporto su quello che accadeva nella comunità universitaria e all'interno del governo. Sei giorni prima del massacro il segretario di Governo e il direttore della sicurezza federale, comunicando con alcuni agenti della CIA, informarono che la protesta sarebbe stata controllata in breve tempo;
secondo la CIA il governo messicano sistemò le cose con il leader studentesco Socrates Campos Lemus.

Il massacro di Tlatelolco e Oriana Fallaci. [le multinazionali, Spa, il lavoro dei satanisti americani, USA, Fmi-Nwo, per depredare i popoli ] [come gli Usa, Sp, Farisei hanno depredato, il mondo e la america latina] Pubblicato il 2 ottobre 2012 da admin , A Città del Messico il 3 ottobre 1968 la piazza di Tlatelolco è ricoperta da centinaia di morti: sono quasi tutti studenti. A ordinare una feroce sparatoria è stato il presidente Gustavo Diaz Ortaz. L'esercito ha sparato dagli elicotteri e dai tetti del ministero degli Esteri.
Il 1968 messicano ha inizio il 22 luglio quando i "granaderos", carabinieri messicani, intervengono a reprimere una rivolta scoppiata all'interno di due licei con cruda brutalità. Questa repressione viola il principio dell'autonomia delle università e delle scuole messicane, da sempre considerate luoghi dove polizia e esercito non potevano intervenire. Il 30 luglio per reprimere la protesta scoppiata all'Università di Città del Messico, la polizia si arma di bazooka. La risposta è la nascita di comitati di lotta in tutte le scuole e poi di un Comitato nazionale che raccoglie studenti e professori, le cui richieste sono varie e molteplici: liberazione di tutti i detenuti politici; scioglimento dei "granaderos", dimissioni del capo della polizia, risarcimento alle famiglie delle vittime della repressione, punizione per i responsabili delle azioni repressive, abrogazione degli articoli del codice penale che limitano il diritto di manifestare. Il 1° settembre il presidente Diaz Ordaz chiude ogni possibilità di trattativa e accusa gli studenti di voler sabotare i giochi olimpici che si sarebbero inaugurati il 12 ottobre. Il 18 settembre l'esercito occupa l'Università: il rettore Javier Barrios Siena si dimette per protesta.
Nella notte tra il 2 e il 3 ottobre gli studenti si danno appuntamento in piazza delle Tre culture (detta anche Piazza Tlatelolco). Polizia e esercito sparano all'impazzata, dopo avere bloccato le uscite della piazza: il bilancio in termini di morti è altissimo, anche se non se ne avrà mai un resoconto definitivo.
Molti sostengono che fu una strage pianificata a tavolino (l'operazione militare era infatti già partita alle 18 del 2 ottobre); passata alla storia come la più sanguinosa e crudele repressione del movimento studentesco.
Dopo aver bloccato le uscite della piazza polizia ed esercito spararono all'impazzata: le cifre ufficiali parlano di 15.000 proiettili (8.000 militari di vari corpi impegnati nell'azione, 300 mezzi fra carri armati, blindati vari e jeeps armate di mitragliatrici) che provocarono, non meno di 700 feriti ed un numero di morti che oscilla tra i 150 e i 300. Furono arrestati e detenuti 5000 studenti, alcuni dei quali sottoposti a torture e a finte fucilazioni, alcuni dei quali, 300, rimasero in carcere fino all'amnistia del 1971.
Il regime messicano, allora preoccupato di mostrare al mondo la propria faccia democratica e moderna attraverso le imminenti Olimpiadi, da subito insabbiò la strage di Piazza Tlatelolco; una strage provocata ad arte, che segnò in generale la società messicana e che dette un duro colpo al movimento studentesco, centrato soprattutto sull'attivismo degli studenti della UNAM (Universidad Nacional Autonoma de Mexico) e del Politecnico che rivendicavano un'apertura democratica nei confronti dell'autoritarismo del regime fondato sul Partido Revolucionario Insitucional (PRI)
http://www.infoaut.org/index.php/blog/storia-di-classe/item/2779-3-ottobre-1968-la-strage-di-piazza-tlateolco
Il massacro di Tlatelolco avvenne il 2 ottobre 1968 nella Piazza delle tre culture a Tlatelolco, Città del Messico. Non si è mai riusciti ad avere un numero preciso dei morti: alcune stime dicono più di 300 persone, ma quasi tutte le fonti governative riportano stime non oltre i 40 o 50 morti, al momento della strage il governo parlò di 34 morti in gran parte militari. Il massacro avvenne dieci giorni prima dell'inizio dei Giochi della XIX Olimpiade che si sono svolti a Città del Messico
Il massacro fu preceduto da mesi di inquietudini politiche nella capitale messicana, con manifestazioni e proteste studentesche per appoggiare gli eventi che succedevano nel mondo nel 1968. Il 27 agosto più di 200.000 studenti scesero in piazza e si accamparono nel Zócalo e il giorno dopo furono dispersi dall'esercito messicano.
Gli studenti volevano approfittare dell'attenzione che c'era sulla città per via dei Giochi olimpici del 1968. Il presidente di allora Gustavo Diaz Ordaz, settimane prima del massacro ordinò all'esercito di occupare il Campus dell'UNAM. L'esercito indiscriminatamente picchiò molti studenti e per protesta il rettore Javier Barros Sierra si dimise il 23 settembre. Le proteste degli studenti non diminuirono. Le manifestazioni crebbero a tal punto che il 2 ottobre dopo 9 settimane di sciopero studentesco, 15.000 studenti di varie università marciarono per le vie della città, protestando contro l'occupazione del campus. Al calare della notte 5.000 studenti e lavoratori, molti dei quali con la famiglia si raccolsero nella Plaza de las tres Culturas di Tlatelolco.
Alla fine della giornata le forze militari e politiche con carri blindati e veicoli da combattimento circondarono la piazza e aprirono il fuoco, puntando sulle persone che protestavano o che semplicemente passavano di lì. In breve tempo una massa di corpi copriva tutta la superficie della piazza. Fra i feriti, anche la scrittrice fiorentina Oriana Fallaci, che si trovava in un grattacielo sovrastante la piazza per controllare al meglio le azioni fra manifestanti e forze dell'ordine. Ferita da un elicottero in volo, fu creduta morta e portata in obitorio, dove un prete si rese conto che era ancora viva. La giornalista riportò tre ferite d'arma da fuoco. Il massacro continuò tutta la notte, i soldati si accamparono negli appartamenti vicini alla piazza. Testimoni riferirono che i corpi furono spostati con camion dell'immondizia. La spiegazione ufficiale fu che facinorosi armati iniziarono a sparare verso le forze dell'ordine che per difesa personale iniziarono a sparare. I media di tutto il mondo diffusero le immagini e pubblicarono la notizia che si era registrato lo scontro più violento tra studenti e forze dell'ordine.
http://www.controappuntoblog.org/2012/10/02/il-massacro-di-tlatelolco-e-oriana-fallaci/

[ oriana fallaci ferita nella strage in messico. ] Caricato in data 27/gen/2008 [il massacro del capitalismo USA, di farisei anglo-americani ] video  [ oriana fallaci ferita nella strage in messico. ] ferita nella strage nella piazza delle 3 culture.
Per reprimere la protesta che ha il suo fulcro nell'Università di Città del Messico la polizia usa i bazooka. migliaia i morti.
/watch?v=iyfctzztLkE&feature=player_embedded

    [ come il nazismo di: Nwo-Fmi, ha potuto soffocare le aspirzioni democratiche dei popoli, come, le democrazie massoniche, di associazioni segrete, vietate dalla Costituzione, sono state corrotte, allo stesso modo, le prmavere arabe hanno portato i salafiti! Questo è un solo Nwo, contro Israele, l'ultimo baluardo delle aspirazioni di libertà dei popoli ] O capitano! Mio capitano!… "Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno." [Oscar Wilde] 2 ottobre 2013. 2 ottobre 1968 Città del Messico Il massacro di Tlatelolco. [i am unius REI, king of Israel ] Città del Messico, 2 ottobre 1968. Nella piazza delle Tre Culture, nel quartiere Tlatelolco, migliaia di studenti e lavoratori messicani si danno appuntamento per manifestare pacificamente contro il Governo di Gustavo Diaz Ordaz, a capo di un partito che di rivoluzionario ha solo il nome. Mancano appena dieci giorni all'inizio della 19esima edizione dei Giochi Olimpici. Ma è dall'estate che il Paese è attraversato dalle tensioni che del resto caratterizzano l'intero anno, dalla protesta studentesca all'offensiva in Vietnam, dagli assassini di Martin Luther King e Bob kennedy ai carri armati russi che soffocano nel sangue la Primavera di Praga. Il 22 luglio 1968, nella capitale messicana, una banale rissa tra istituti studenteschi viene sedata con la forza dai granaderos, i carabinieri messicani. È la scintilla che nell'anno olimpico, fa scattare il corto circuito tra le due anime del Paese, come spiega Marco Bellingeri, docente di storia dell'America latina all'università di Torino e direttore del centro di cultura italiana a Città del messico.
Eddy Ottoz allora era un ragazzo di 24 anni. Quarto ai Giochi di Tokio nei 110 ostacoli, in Messico era pronto per puntare a una medaglia olimpica. Giovane attento, spirito libero, Ottoz aveva avuto occasione per conoscere da vicino le tensioni della società messicana, avendo più volte visitato il Paese negli anni precedenti, proprio in vista di quelle Olimpiadi, particolarmente attese per il clima politico, l'altitudine che avrebbe condizionato molti risultati, la diretta tv che per la prima volta avrebbe portato i Giochi nelle case di tutto il mondo. Quel 2 ottobre 1968 sono oltre 10mila i giovani che accorrono in Piazza delle Tre Culture per partecipare alla manifestazione antigovernativa. Il segnale della repressione arriva alle 17.30, dal cielo. Le vie di fuga della piazza vengono chiuse: all'improvviso, dai tetti del ministero degli Esteri e dagli elicotteri partono raffiche di mitra sulla folla: sono 62 interminabili minuti di fuoco. Tra i feriti anche l'inviata dell'Europeo Oriana Fallaci che rilascia al Tg Uno questa drammatica testimonianza dal suo letto d'ospedale il giorno dopo. Il bilancio della carneficina è di oltre 300 vittime, 1200 feriti, 1800 arrestati, 25mila colpi sparati. il silenzio di Ottoz, tra i primi ad accorrere sul luogo della tragedia, è più eloquente di qualsiasi parola. Molto si è scritto e detto su quello che rimane uno degli episodi più tragici della storia dell'olimpismo. Le trame sottostanti a quella strage sembrano ora più chiare ed evidenti, e solo di recente il Messico è riuscito a fare i conti con quel passato scomodo e tragico. Il sangue sparso a piazza delle Tre Culture non fermò, però, le Olimpiadi messicane. Le parole di Ottoz sembrano un monito prezioso anche sulla strada verso Pechino. Ma qual è oggi, l'eredità dei morti di Piazza delle tre culture?