crimine universale sharia SpA tradimento

my ISRAEL ] quello che è difficile da far capire, è l'elemento spirituale del denaro [ ecco perché, 666 Rothschild be: masonic: occult, esoteric, cannibal, satanic power, così, lui ha reso virtuale tutte le cose, ] per un personaggio di cartone animato il suo mondo è reale [ ecco perché il nostro governo, istituzioni, religioni e noi stessi ci sembriamo reali! ] quindi, io sono sovrano sopra il tetto del mondo (governo massonico mondiale di youtube) io sono la prova scientifica della mia divinità, cioè, della Onnipotente divinità di JHWH il Dio tuo Vivente!

my ISRAEL ] PERCHé IL DENARO è UN ELEMENTO SOPRANNATURALE SPIRITUALE ma non divino [ tutti coloro che non percepis
cono l'essenza e l'esistenza del loro Onnipotente Creatore, andranno tutti bruciati all'inferno, perché non comprendono lo scopo per cui sono stati creati! INFATTI è LA FEDE, CIOè, QUELLO CHE CREDE OGNUNO DI NOI DI DOVER ESSERE, CHE HA LA PREVALENZA SU TUTTI I FENOMENI ANTROPICI! I DARWIN GENDER SONO LA FECCIA DELLA FOGNA, COME TUTTI I DOGMATISMI RELIGIOSI AL TEMPO STESSO! PERCHé, non può ESISTEre UN DOGMA DOVE DIO PUò ESSERE IMPRIGIONATO, PER FINIRE DI FARE DEL MALE ALL'AMORE! Dio è un amore che Maometto non può castrare!

my Israel ] Attraverso la spiritualità del denaro, Rothschild ha rubato la spiritualità delle religioni (così il mio Vescovo perseguita me, che io difendo la sua sopravvivenza, ma, se lui avesse una spiritualità, lui si renderebbe conto delle calunnie che il Direttore dell'Ufficio Scuola ha architettato contro di me  ) quindi Rothschild ha anche rubato la spiritualità degli uomini, loro è da lui che sono stati trasformati in animali: evoluti Darwin GENDER, gli schiavi! poi, c'è una piramide degli schiavi, una lotta tra poveri disperati, che, per non essere uccisi hanno fatto goyim, dalit, dhimmi, ecc.. MA, QUESTO NON VUOLE DIRE CHE QUALCUNO PUò SFUGGIRE AL SUPER PREDATORE ROTHSCHILD, CHE TRAE VANTAGGIO DA OGNI ODIO E DA OGNI DIVISIONE!  Qui, nessuno può avere una speranza! se, il genere umano sarà contrapposto e divergente i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry se lo mangeranno tutto! IO NON POTRò FARE NULLA PER SALVARLO!

my Israel ]  QUELLI che rimuovono i Crocifissi dai luoghi pubblici ( ed in Italia la legge non lo consente, ma, non c'è una Curia, o un demonio di Istituzione che fa rispettare la legge )e che diffondono la ideologia teosofia satanica del Darwin GENDER, sono gli stessi che, calunniano me, e che vanno a strisciare ai piedi del mio arcivescovo, così lui pensa che sono io il suo problema!

my ISRAEL ] poiché, il denaro è un elemento spirituale (CHE IL SISTEMA EBRAICO MASSONICO CABALISTICO è SATANISMO), e poiché, il NWO può manipolare il consenso, ecco perché, non ci può essere nessuno che ti può salvare dal genocidio! RASSEGNATI E MUORI IN SILENZIO! PERCHé QUì OGNI COSA, PUò SOLTANTO ANDARE VERSO IL PEGGIO!

i satanisti anglo americani farisei SpA Fmi, CIA, Rothschild AIPAC ] loro hanno i satelliti per vedere ogni cosa in Iraq e Siria, eppure non sono mai intervenuti, se lavorassero senza infingimenti? oggi, ISIS sharia, oggi non esisterebbe più!

chrome NWO 666 ] è grave? [ il tuo correttore ortografico ha voluto sostituire il mio termine " indispensabile " con il suo termine " indispensabile ", infatti il mio " indispensabile " è sempre un errore per lui, non è che questo tuo strano comportamento, è un filtro ortografico per inibire i motori di ricerca??

ogni religione è merda, se, tu non capisci che è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, per morire ad un modo carnale di pensare! MA, CERTE RELIGIONI TALMUD CORANO devono essere totalmente diaboliche!?

è VERAMENTE VERGOGNOSA LA MANIPOLAZIONE DELLA STORIA, HANNO FATTO UN PROGRAMMA: "I DITTATORI", E VI HANNO MESSO DENTRO GHEDDAFI insieme a STALIN ] questo occidente massonico usurocratico senza sovranità monetaria è un satanismo ideologico, teosofia satanica GENDER evoluzionismo religione, un pervertimento assoluto: dei fondamenti della scienza della storia e della morale, infatti tutt'oggi nessuno condanna il nazismo sharia, che produce la galassia jihadista, perché tutti aspettano la guerra mondiale, infatti la LEGA ARABA dei nazisti PRAVY SECTOR serve alla NATO per uccidere la Russia ] così tutti i popoli del mondo devono pagare il signoraggio bancario a Rothschild e dobbiamo diventare tutti atei e satanisti rotti di culo [ Jeremy Corbyn è pronto a compiere un passo storico se diventerà leader del Labour: chiederà scusa per la guerra in Iraq ai britannici e agli iracheni. E' quanto sostiene il candidato socialista e pacifista al Guardian. E ha aggiunto che il suo partito "non si befferà mai più dell'Onu e delle leggi internazionali". Riferendosi alla Chilcot Inquiry, l'inchiesta sull'intervento britannico nel conflitto, Corbyn ha detto che i suoi esiti sono superflui perché sono già chiari gli errori commessi.

quella bestia della First Ladies of Pakistan, è venuta in Italia a dire che noi dobbiamo trattare bene i migranti islamici, quando i loro cristiani, che erano li prima del loro maledetto profeta loro se li mangiano a colpi di blasfemia ed apostasia, in tutta la LEGA ARABA si dovrebbero tutti vergognare!

KING MY SALMAN ] questa mattina al risveglio, lo Spirito Santo mi ha portato alla mente questo ricordo, che, potrebbe essere utile per te e per tutti: le parrocchie hanno l'impegno di fare i campi estivi, per gruppi di età, quindi io conducevo con il viceparroco, un gruppo di preadolescenti. io entro in un ambiente, dove un ragazzino cercava forzatamente di baciare una sua amichetta, ed io a quella scena, io cerco di non intromettermi, di uscire rapidamente da quel luogo, ma, entrambi i preadolescenti, nessuno di loro avrebbe voluto essere giudicato colpevole di qualcosa, ai loro ed ai miei occhi, quindi entrambi corsero verso di me, per mettersi entrambi sotto la mia protezione! ENTRAMBI ERANO SICURI, CHE VENENDO DA ME, SOTTO LA MIA PROTEZIONE, SAREBBERO STATI RITENUTI NON COLPEVOLI!

MY KING MY SAUDI SALMAN ]  nessuno considera, a motivo della infinita disperazione che alimenta la distruzione dell'inferno, che, anche l'Inferno è un luogo di misericordia.. ecco perché, Dio impedisce ai demoni ed alle anime dannate di disperarsi in modo infinito, in realtà, ogni resistenza verrà disintegrata nel giorno tremendo e salvifico del giudizio universale! ECCO PERCHé, ALLE ANIME PENTITE DELL'INFERNO VERRà OFFERTA UNA POSSIBILITà ESTREMA, CHE MOLTI RIFIUTERANNO E CHE MOLTI ACCETTERANNO, IO CREDO CHE, IL 50% DI TUTTI I DEMONI E DI TUTTE LE ANIME DANNATE POTRANNO RICEVERE LA MISERICORDIA UNIUS REI, e se, possono essere salvati loro che sono morti, perché, non dovresti essere salvato tu, che tu sei ancora vivo?

my more big brother KING MY SAUDI SALMAN ]  e se qualcuno, in questo mondo, lui poteva essere ritenuto innocente? poi, lui sarebbe ancora un cittadino del paradiso terrestre e non sarebbe caduto in questo pianeta! Ecco perché ogni uomo che è benedetto dalla luce della GRAZIA di Dio nostro JHWH, lui riterrà se stesso: "colpevole", infatti, soltanto i colpevoli possono ricevere: salvezza e misericordia!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib ] [  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!

============

EIH OBAMA, IL GENDER DARWIN TI HA FATTO MALE ALLE EMORROIDI DEL CERVELLO ] tu mi devi rispondere! Erano peggiori le armi chimiche di Assad, o è peggiore la galassia jihadista che tu hai: armato finanziato ed addestrato in Turchia? [ TU CON UN COLPO DI SPUGNA TU HAI CANCELLATO 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA IRAQ E COSSOVO, E COME TI VIENE BENE, TU STAI STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA! stop, smettila di seguire questo crimine di califfato sharia nazismo genocidio saudita per il mondo!

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

Benjamin Netanyahu ] sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta! ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are? Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest? brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written] "Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ] circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che, qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso, io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!

========
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!

my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

martyrs of Otranto slaughtered ] [ IERI è sharia, come oggi è sharia, passano i secoli, ma la struttura criminale dell'Islam rimane immutata! [ IN LIBIA STRANAMENTE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SI DIVIDONO IN FAZIONI CONTRAPPOSTE, PERCHé SIA ISIS SHARIA A PREVALERE! gli islamici sono come i sacerdoti di satana 322 Bush, non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana.

MY HOLY JHWH ] ma, con che tipo, con genere: GENDER, tutte le bestie talmud sharia di satana, io sono costretto a stare in contatto, ogni giorno?

my JHWH ] si lo so [ oltre alla internazionale islamica, c'è la internazionale massonica, due imperi incompatibili e tuttavia, oggi alleati per uccidere Israele!

my Israel ] io ne ho parlato con il mio Arcivescovo, ma, il fatto che, rimuovono tutti i crocifissi dalle scuole (con violazione della legge) non è qualcosa di così grave per lui, perché l'inciucio (consociativismo massonico del potere) massonico Bildenberg, offre maggiori vantaggi. (forse questa diventa una merce di scambio).. ma, gli indemoniati islamici, loro temono il crocifisso: eccome, a tal punto che bruciano anche i cristiani! e questa non è una critica cattiva, contro il mio Arcivescovo: che per me è un uomo eccellente, è soltanto una constatazione, perché, io sono un suo suddito, e lui sa quello che è il meglio da farsi! perché la sua visione istituzionale gerarchica della nostra realtà sociale, io non posso mai comprenderla così come lui può fare!



15_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] dal re, che, lo autorizzava a stabilire la legge di Dio: come legge del paese, ed ad imporla, con tutte le diverse punizioni in caso di infrazione (Esdra 7:25-26). Questo era molto importante: per: i Giudei, perché, fino ad allora, erano stati governati solo dalla legge della Persia. Esdra, essendo un sacerdote, e uno scriba, era qualificato: per questo compito importante, e si mostrò molto degno, della fiducia: che: il re aveva in lui. Preservò, un elenco di quelli, che, si riformarono: in conseguenza delle sue suppliche, affinché, i loro discendenti potessero sapere: che: i loro antenati erano, fra, i sinceri, che, si ravvidero: e ritornarono, al Signore quando rimproverati, per i loro peccati.


16_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!][2. Neemia]. Negli antichi manoscritti ebraici i libri di Esdra, e Neemia erano uniti; ma il titolo "Parole di Neemia, figlio di Acalia" (Neemia 1:1) chiaramente indica l'inizio: di: un altro libro e giustifica la separazione: che: i traduttori greci fecero. Mentre Zorobabele ricostruiva il tempio, era il compito di Neemia di ricostruire le mura della città. Partì da Babilonia con questo scopo, 13 anni dopo: che: Esdra era andato per stabilire la legge. Quello, che, fece partire Neemia: è descritto nel primo capitolo. Fu angosciato, quando sentì, che, "la città dove sono le tombe dei suoi padri" (Neemia 2:3), era desolata con le porte incendiate; probabilmente pensava che,


17_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] siccome, così tanti Giudei: erano ritornati, le mura fossero ricostruite. Dall'altra parte, alcuni studiosi ritengono le mura fossero ricostruite, e poi demolite di nuovo, in quel periodo di 13 anni. Leggendo questi sei capitoli, si capisce, che, Neemia fosse zelante e altruista, quanto, Esdra, ma era anche diverso. Mentre Esdra era un sacerdote di nascita, e faceva il lavoro dello scriba, Neemia lavorava nel governo, essendo coppiere al re. Non aveva, quindi, nessuno scrupolo di chiedere una scorta militare dopo aver ottenuto l'autorizzazione per andare a Gerusalemme (Neemia 2:9).


18_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete già morti!] Fu il governatore del paese, per 12 anni, eppure, non ricevette: nessun salario: e non acquistò nessun terreno, sebbene ci fosse senza dubbio: la tentazione di guadagnare: dalla sua posizione. Fece lavorare i suoi servi sulle mura, e diede da mangiare, in media a 150 persone, ogni giorno, sia Giudei sia ospiti di altre nazioni (Neemia 5:14-17). Le sue spese, dovevano essere molto grandi. Gli altri sette capitoli, del libro trattano di alcuni dettagli, del governo di Neemia, dopo, il completamento delle mura. Alla fine della sua assenza dal re ritornò a Babilonia e "dopo qualche tempo" andò di nuovo a Gerusalemme (Neemia 2:6; 13:6-7).

19_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Durante la sua assenza, alcuni sposarono dei pagani, e ci furono, anche, altri abusi. La narrativa conclude senza accenno alla loro vita, dopo questi eventi, o alla loro morte, e così finisce, la storia contenuta nell'Antico Testamento. [3. Aggeo]. In questo piccolo libro siamo riportati indietro al secondo anno di Dario, al primo giorno del sesto mese di quell'anno (Aggeo 1:1). Ci fu una pessima raccolta, e il profeta andò da Zorobabele, e Giosuè, il sacerdote con "la parola del Signore" (Aggeo 1:1), dicendo loro, che, era a causa del fatto, che, la gente aveva costruito delle case per, sé stessi, trascurando la costruzione della casa del Signore, che,ciò era accaduto.

20_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il risultato fu che questi due uomini e il popolo furono destati, e ricominciarono il lavoro: il 24o giorno: dello stesso mese. Questo era, prima, del decreto di Dario: che: diede l'autorizzazione di ricominciare la costruzione (Esdra 6:1-5). Avendo l'autorizzazione e il comando del Signore, si misero a lavoro, senza aspettare quelli del re. Tutto questo è raccontato, nel primo capitolo. Circa un mese dopo, leggiamo nel secondo capitolo, la parole del Signore, venne di nuovo al profeta, promettendo che, sebbene il tempio, che, costruivano sembrava agli anziani: pessimo: in confronto con quello di Salomone, nel futuro sarebbe stato riempito di gloria,

21_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] e questa gloria: sarebbe stata maggiore di quella del precedente tempio, "In questo luogo, io darò la pace, dice il SIGNORE degli eserciti" (Aggeo 2:9). Questa profezia: aveva un chiaro riferimento a Gesù: e ai suoi apostoli: per quel tempio, perché così raggiunse la sua massima gloria. Circa due mesi dopo, sul 24o giorno del nono mese dello stesso anno, due altri messaggi: furono portati da Aggeo. Il primo ricordò al popolo: che: la pessima raccolta: era stata una punizione mandata dal Signore, ma promise anche che da allora in avanti li avrebbe benedetti.

22_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Il secondo: era un messaggio personale a Zorobabele, promettendogli: che mentre JHWH, avrebbe rovesciato tutti i regni e nazioni, l'avrebbe preso: e reso "un sigillo" (Aggeo 2:23). Siccome Zorobabele: era un antenato del nostro Signore Gesù Cristo, questo sembra essere:un'allusione: al grande onore, che, gli sarebbe stato conferito. Così vediamo: che: i cinque brevi messaggi mandati da Dio tramite: questo profeta furono dati nello spazio di tre anni, e tutti avevano lo scopo, di incoraggiare, la gente nel lavoro arduo: di: ricostruire il tempio. [4. Zaccaria] Mentre Aggeo iniziò a profetizzare, nel sesto mese del secondo anno di Dario e finì nel nono mese,

23_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Zaccaria iniziò nell'ottavo mese, dello stesso anno. Il suo primo messaggio, era molto breve, esortando il popolo, a non essere: come: i loro antenati, a cui i profeti precedenti, avevano parlato, ma ad imparare, la lezione del loro destino. Qui si trova: il brano ben conosciuto, "I vostri padri dove sono? E quei profeti potevano forse vivere per sempre?" (Zaccaria 1:1-6). Circa, tre mesi dopo, il 24o giorno: del undicesimo mese, nello stesso anno, di Dario, Zaccaria portò il suo secondo messaggio, composto da otto visioni: simboliche: che, interpretate da un angelo, incoraggiò il popolo: per quanto riguarda: il tempio (Zaccaria 1:1-6,15).

24_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Così vediamo: che la prima opera di Zaccaria, come: tutta l'opera di Aggeo, era di cooperare: con Zorobabele: e Giosuè: il sacerdote per portare avanti: la ricostruzione del tempio. Ciò era necessario: per l'adempimento dei propositi: e delle promesse: di Dio per Israele: e il futuro regno di Cristo. Dall'inizio del settimo capitolo: fino alla fine del libro: il profeta: si occupa di altri temi, e il suo stile raggiunge: quello dei più bei brani di Isaia. Rimprovera molti peccati: e chiama in modo potente: ad una vita pia. Predice il raccogliersi: delle 10 tribù, e la caduta di quelle nazioni, che, opprimevano Israele. Prevede delle calamità future, per Gerusalemme,

25_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] più disastrose di quelle che aveva recentemente sperimentato, ma, sarebbero state seguite: da un tempo di pace, e santità. In mezzo a queste predizioni troviamo diversi brani, che, sono citati nel Nuovo Testamento: essendo stati adempiuti: nella vita di Gesù (Zaccaria 11:12-13; 13:1-7). [5. Malachia] Come Neemia fu l'ultimo degli storici dell'Antico Testamento, così Malachia: fu l'ultimo dei profeti; e cooperarono uno con l'altro. Perché sebbene Malachia, diversamente da Aggeo e Zaccaria, non dà la data, dei suoi messaggi, il contenuto chiaramente dimostra, che, parlò dopo, che, il tempio era stato completato e il suo culto ristabilito.

26_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Siccome, non, fa nessun riferimento ai problemi della ricostruzione delle mura, anche questa opera sembra completata. E siccome rimprovera, la gente per essersi sposati con dei pagani, corrisponde alla situazione, che, Neemia trovò quando venne a Gerusalemme, la seconda volta e proibì questi matrimoni [ma, il terrore e lo spavento: per questo errore teologico: porterà ad una drammatica lacerazione del sentimento di amore, tra il popolo ebreo: e Dio]. Il libro ha la forma, di un unico discorso dal profeta. Inizia: con il fatto, che, Dio amò Giacobbe e odiò Esaù, dove: i due fratelli rappresentano le due nazioni, che, loro generarono, e predice un disastro: per la nazione di Esaù (Malachia 1:1-5).


27_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] Poi rimprovera i sacerdoti, perché, disprezzavano la legge dei sacrifici, una corruzione: che: risultava dalla loro avarizia (Malachia 1:6-11,14). Poi predice la venuta del Messia, al tempio, e l'opera di purificazione, e separazione che farà (Malachia 2:17-3:6). Ritornando al suo tempo, rimprovera, la gente severamente, per, non aver pagato la decima e le offerte, e per aver pensato, che, non c'era profitto nel servizio del Signore (Malachia 3:7-15). Predice le benedizioni di quelli, che, temono il Signore, e la distruzione, di quelli, che, non, lo temono (Malachia 3:16-4:3). In una conclusione adatta per l'Antico Testamento, guarda indietro, e dice al popolo,

28_28.[Sopra tutti i venditori di fumo? Io: il messia politico: Unius REI, io ho un vantaggio: contro: tutti loro: 1. io sono totalmente razionale, 2. senza di me, voi siete: già morti!] "Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi sull'Oreb, leggi e precetti, per tutto Israele" (Malachia 4:4); e poi guarda avanti: all'opera di Giovanni il battista(primo precursore), ma (c’è anche Unius REI: il messia politico di Israele, cioè, il secondo precursore) dicendo, "Ecco, io vi mando, il profeta Elia, prima, che, venga il giorno del SIGNORE, giorno grande e terribile (il giudizio universale: tra 200, o 300 anni). Egli volgerà il cuore: dei padri verso i figli, e il cuore dei figli: verso i padri(fratellanza universale), perché: io non debba venire a colpire il paese di sterminio (terza guerra mondiale)" (Malachia 4:5-6).

[There is no religious freedom in this super criminal: Islamic kingdom: for worldwide caliphate of IMF CIA NATO. conversion to another religion is punishable by death. is why, Israel is dead!!] [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Saudi Arabia. Leader: King Abdullah. Government: Monarchy Religion: Islam. Population: 26.5 million (1.25 million Christians) MapLoading map... Available Downloads Saudia Arabia Prayer Profile (234 kB)There is no provision for religious freedom in the constitution of this Islamic kingdom. All citizens must adhere to Islam and conversion to another religion is punishable by death. Public Christian worship is forbidden; worshipers risk imprisonment, lashing, deportation and torture. Evangelizing Muslims and distributing non-Islamic materials is illegal.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Muslims who convert to Christianity risk honor killings and foreign Christian workers have been exposed to abuse from employers. Despite the persecution, converts are responding to Christian TV programs and to dreams and visions from God. A Follower of Jesus in Saudi Arabia, Posted by Emily F on Fri, Jan 25, 2013 @ 06:17 PM. Saudi Arabia is the country that we are focusing on this week for the 5-5-5 Challenge. It ranks as the second most difficult place to be a follower of Jesus in the world on the Open Door’s World Watch List (second only to North Korea). There is no provision for religious freedom in the constitution of Saudi Arabia. All citizens must adhere to Islam and conversion to another religion is punishable by death. Public corporate worship of Jesus is forbidden and worshippers risk imprisonment, lashing, deportation and torture.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Evangelizing Muslims and distributing non-Muslim materials is illegal. Muslims who leave Islam to follow our Lord Jesus risk honor killings. Doesn’t sound like a super appealing place to live as a Christian, does it? Well recently an American Christian named Mike* got on a plane to Saudi Arabia…a place many of us have no plans on visiting. He just received his visa to go back to Saudi Arabia to live for a set amount of time. Mike is looking forward to going back to Saudi Arabia, despite the potential trials that lay before him. “Saudi Arabia is home to Mecca and many Saudis are very wealthy,” says Mike. “Being Saudi is something that the people of Saudi Arabia take pride in. They live in a society which adheres to a strict observance of Islam. While there are many devout Muslims, there are some Muslims who are functional atheists.”[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] As Mike shared, it became obvious that Saudi Arabia was a very unique mission field. I couldn’t help but think of the rich young ruler in Mark 10, when Mike described the wealth that was woven through Saudi Arabian society. In that passage, Jesus said that it was easier for a camel to pass through the eye of a needle, than for a rich man to enter the Kingdom of heaven. In a nation of such great wealth, it was vital to find the right way to witness to non- Christians. “Honor is probably the most important thing to Saudis,” Mike shared. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy]“We in America come from a background where the gospel is appealing because we are empowered when we have Christ. Many Saudis already feel empowered (because of their wealth and their religion), so it is important to focus on how when we have Christ, we are honored. He is the only one who can bring us to the honorable state of being with God the Father.” Mike’s main objective while in Saudi Arabia is to share Jesus with Muslims there. He knows that it is a very dangerous task, as it is illegal to evangelize to Muslims. As noted before, Saudi Arabia is a very difficult place to be a believing Christian. “You are usually ok being a Christian in Saudi Arabia, as long as your faith is not displayed publicly,” says Mike. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] “Since it is such a pervasive Islamic society, it is vital that Christians don’t do anything to stand out. Many Christians end up not eating during Ramadan, partially so they do not stick out and partially because it is so difficult to do so (all of restaurants are closed during the day).[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Non-Saudi Christians from ‘first world’ countries tend to have more ‘wiggle room’ than other Christians. However, Non-Saudi Christians from ‘third world’ countries like Eritrea, Ethiopia, or the Philippines face much more persecution. Saudi Secret police have raided their house churches and I have heard reports of those Christians being arrested for a year, before they are deported to their homeland.” “There are very few Saudi Christians, but they do exist,” Mike continued. “These believers can be victims of honor killings if their faith is discovered. I have heard reports of a Saudi believer being tortured for their faith and another killed. If a Saudi’s faith is not discovered, they often have no outside resources, no church, no support group--they are all alone.” I was struck by an empathetic feeling of loneliness… I couldn’t imagine how difficult it must be to be a Saudi Christian. [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] Not only do these believers live in a constant fear of having their illegal faith discovered (an act punishable by torture or death), but they also have no support group, no one to share their struggles with in a native context. This is why it is so important for us to be One With Them. In places like North Korea and Saudi Arabia, Indigenous believers in Christ often feel isolated and alone. But God can use our prayers to bring them comfort and encouragement in their darkest moments. God can (and has) changed the hearts of leaders and governments who were once so opposed to His gospel.[But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy] This is why it is vital for us to pray. Mike asked us to pray for this specifically: that God would reveal Himself to the Muslim people of Saudi Arabia. “God is doing a work in this country,” says Mike. “Please pray that God would touch the ears, eyes, hearts and minds of the Saudi people. That He would reveal His truth to them in a way that opens past wealth or other cultural factors. That more people would be drawn to a saving relationship through Christ.” *Name has been changed for security reasons. [ma, la speranza non è morta, infatti, l'Arabia Saudita, ha mandato, il suo: al Queda in Siria a portare la sua democrazia] Latest Posts: ■Leave Jesus Or Go Unburied, ■Did You Know- Turkmenistan Edition, ■Nigeria- Your Gifts For Persecuted Christians At Work, ■The 5-5-5 Challenge: A Story of Persecution in Turkmenistan, ■Ever Wonder What Kind Of Aid Is Provided To Places Like Syria? ■Update: Prayer Request from A Christian In Pakistan, ■The 5-5-5 Challenge: A Story of Persecution in Laos, ■Why I Am Joining With Christians Around The World To Pray For Syria Tomorrow, ■Pray for Mali as France Starts Withdrawal, ■Planting Seeds of Hope In a Hopeless Place, [But, hope is not dead, in fact, Saudi Arabia has sent its own: Al Queda in Syria to bring its democracy]


@CINA -- molte persone leggono la Bibbia, nella speranza, che, Dio parli a loro, mentre, al contrario?, io non leggo mai la Bibbia, perché, Dio parlerebbe, continuamente, a me: invece! e poi, io sarei costretto: a scrive troppi articoli di teologia politica! e se: tu pensi: che, io sono un codardo: un pezzo di merda? poi, tu hai proprio ragione, io sono: proprio: così, ma, permetto soltanto a te, la possibilità, di poterlo dire! questa è la verità, io sono un uomo molto arrabbiato: come Giona! ma, questo mia barriera non è un problema per Dio, che, può parlare a me, attraverso, qualsiasi cosa come le notizie dell'ANSA, ecc.. ma, se, io voglio rovinare una persona?, mi è sufficiente trovare: una maledizione nella Bibbia, ed impugnarla, contro, di lui, perché, in quel caso: i demoni, che, proteggono la vita: del malfattore, maligno e corrotto,

@CINA -- sono costretti a fuggiere, ed il criminale: rimane senza: la protezione: dei suoi demoni, perché, anche se, in modo inconscio, c'è sempre: una alleanza: tra: la natura umana: ed i suoi demoni, ecco perché: Gesù è andato sulla croce, perché: la natura umana, deve morire, essa non è valida: per il Regno di Dio (che: sono io) e non è valida: quindi: neanche: per il Regno dei Cieli (cioè, il Paradiso).. ecco perché: è indispensabile rinascere: ad una natura spirituale, che, è: la vita dello Spirito Santo.. ora chi è nato: dallo Spirito Santo? non va facendo del male: a persone innocenti, per motivi di: fanatismo ideologico: o religioso, o: per semplica avidità: di: potere e denaro, ecc.. ecco perché: il nostro vero nemico: è sempre il nostro io!

@Cina -- quando i farisei(veri satanisti senza patria): pianificano la Shoah, contro: il loro stesso popolo, o devono: fare aggredire una nazione?, la loro Cabbala, pretende: che: loro devono avere: la ragione: in modo formale, e poiché: la mia metafisica: è superiore alla loro Cabbala: e ad ogni altra cosa, ecco perché, io ho smentito: e, io ho dimostrato, tutte le loro calunnie, circa: la Siria, ed ecco perché, loro non hanno potuto aggredire: la Siria. e mi dispiare che Assad: è: pieno di odio: contro: Israele, per non avere visto, e copito, come, dietro le quinte, il lavoro che, anche Israele, ha fatto: per impedire l'invasione della Siria, perché, nessun ebreo: nel mondo può disubbidire a me!

[informazioni censurate] [CRISTIANO-FOBIA: ed: ebraico-fobia]: [Alunno si buttò: da finestra, ma, la preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose]. le condanne e la risarcitoria: sono state comminate,  come, se, un istituto educativo: sia una azienda a scopo di lucro] [poi, è veramente impossibile: poter trovare nel mare di spam, gli argomenti, che, possano motivare una sentenza: oltremodo: punitiva: forse criminale: per l’Istituto educativo. Che, dai dati in possesso, sembra non avere commesso nessun fatto illecito] ma, [in realtà: mancano gli elementi giuridici: e la cronaca dei fatti, perché l’opinione pubblica: possa esprimere un proprio parere: in merito a questa sgradevole situazione.] [ma, se mancano gli elementi di criticità: di un evento giornalistico, perché diffondere l’elemento giornalistico? Per dire che, quella suora era colpevole, comunque, e necessariamente?

[informazioni censurate] [CRISTIANO-FOBIA: ed: ebraico-fobia]: [Alunno si buttò: da finestra, ma, la preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose]. Forse perché il giudice è Dio: e lui non può essere un corrotto del sistema massonico Bildenberg: che, ha da Rothschild: l'obiettivo di distruggere la società: e la civiltà ebraico-cristiana? Cosa si deve dire, allora, che, i nostri ragazzi: non: devono essere rimproverati? Per dire: che: il ragazzo in atto di follia: non è mai responsabile: dei suoi gesti, e che. Neanche la sua famiglia: è responsabile della sua formazione?] ma, la legge dice il contrario! [1. non si evince, che, la Preside suora, abbia picchiato l'alunno, anzi, al contrario, 2. la Preside suora: è stata prudente, perché, non: ha lasciato l’alunno, solo, ma, ha dato: in Presidenza: un amico: sia: come testimone, che, come conforto] [Alunno si buttò: da finestra, ma, preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose].

[informazioni censurate]  [CRISTIANO-FOBIA: ed: ebraico-fobia]: [Alunno si buttò: da finestra, ma, la preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose]. [alunno si buttò da finestra, preside condannata] Il ragazzino fu convocato perché visto con delle sigarette. 21 maggio, 15:51. BOLOGNA - Si è concluso con una condanna a: 24 giorni di permanenza domiciliare: il processo, davanti al giudice di pace Vittoria Michela Pesante, a suor Stefania Vitali preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di Bologna: la religiosa era accusata di: “lesioni colpose”: per un episodio del 5 novembre 2009 quando un ragazzino, all'epoca tredicenne, si gettò dalla finestra del suo studio (forse per commettere il reato di fuga: a motivo di una finestra bassa?). L'accusa è stata portata avanti: dal pm: Giuseppe Di Giorgio. Il giovane era stato convocato:  in presidenza: per dare spiegazioni su delle sigarette.

[informazioni censurate]  [CRISTIANO-FOBIA: ed: ebraico-fobia]: [Alunno si buttò: da finestra, ma, la preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose]. Restò in ufficio circa 50 minuti, insieme a un compagno. A un certo punto chiese di poter aprire: la finestra e si buttò (per fuggire, ma purtroppo per una caduta finita male?). Rimase in coma: per mesi e ora, invalido, è all'estero: coi genitori per le cure. Il giudice ha anche: fissato: 25mila euro di risarcimento per il danno morale al fratello. In sede civile - con la causa ancora in corso - era già stato ordinato alla scuola di saldare un acconto di 300mila euro alla famiglia, pagati e serviti per le cure. "Siamo tristemente soddisfatti", ha commentato l'avv. Gianluigi Lebro: che: assiste la famiglia. Il 13enne si buttò(forse pensando: ad una facile fuga: ovvero un ulteriore atto di sfida: ai principi educativi), ma, il giudice: condanna: la suora preside, 21 Maggio 2013 15:36

[informazioni censurate] [CRISTIANO-FOBIA: ed: ebraico-fobia]: [Alunno si buttò: da finestra, ma, la preside: è stata  condannata, perché: accusata di lesioni colpose].[con inesistenti: per i lettori, motivazioni di colpevolezza] CRONACHE e POLITICA . (ANSA) - BOLOGNA - Condanna del giudice di pace: a 24 giorni di permanenza domiciliare: per suor Stefania Vitali, preside: della scuola: Maestre Pie dell'Addolorata di Bologna, accusata di lesioni colpose: per un ragazzino, allora, 13enne, che: il 5 novembre 2009 si gettò dalla finestra del suo studio. Era stato convocato: in presidenza per spiegazioni su delle sigarette. Restò in ufficio 50 minuti. Poi chiese: di aprire la finestra e si buttò. Rimase in coma: per mesi, ora, invalido, è all'estero per cure. [l’impressione; che si respira, è quella di un atteggiamento:  cristianofobico,  di una Diocesi che, è stata costretta a pagare somme assurde(per: non far chiudere l’Istituzione scolastica):

[informazioni censurate] e lauti risarcimenti morali: anche al fratello dell’alunno ( 25mila euro).  Ma, l’alunno fuggitivo forse: vista, una finestra bassa: ha tentato semplicemente di fuggire in strada, scavalcando: e che, poi, si sia fatto male: involontariamente: in una caduta sfortunata? Ma, non si comprende se la finestra fosse al piano rialzato, oppure: fosse al settimo piano] [nessun comportamento erroneo della Preside Suora: viene circoscritto: perché trattenere: in Presidenza: un alunno indisciplinato: è una consuetudine ordinaria.] ma, il diritto di informazione: qui non è stato rispettato, tranne una valanga di articoli che, danno per scontato: che: la Preside suora è sicuramente colpevole: ed infatti è stata gravemente condannata.. ma, questo non deve essere dimenticato: tutta la pubblica amministrazione, come la magistratura: ed, anche, la scuola è nelle mani di una sinistra massonica ed anti-clericale, certamente.







Alunno si butto' da finestra, preside condannata - Cronaca - ANSA.it
ansamed.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/05/21/Alunno...17 ore fa
Alunno si butto' da finestra, preside condannata, Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con delle sigarette, Era accusata di ...
www.tweetprocesor.com
www.tweetprocesor.com/Facebook/urlhash=7416BE5EAD71EB352F36
Alunno si butto' da finestra, preside condannata, Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con delle sigarette, <p>Era accusata di ...
Alunno giù dalla finestra, preside condannata
www.julienews.it/notizia/cronaca/alunno-gi-dalla-finestra-preside...16 ore fa
Era accusata di lesioni colpose Alunno giù dalla finestra, preside condannata ... punto chiese di poter aprire la finestra e si buttò. ... Sito realizzato da
Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata - Le ...
www.giornaledibrescia.it/le-news-dell-ansa/tredicenne-si-butto-da...17 ore fa
15:40 CRONACA Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata ... accusata di lesioni colpose per ... D'Amato accusato di strage, prese esplosivo da ordigni bellici
Tredicenne si butto’ da finestra, suora preside condannata ...
www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/7/188790/Tredicenne...17 ore fa
... si butto’ da finestra, suora preside condannata sulla Gazzetta di Parma. ... preside della scuola Maestre Pie dell’Addolorata di Bologna, accusata di lesioni colpose per ...
Tredicenne si butto' da finestra, suora preside condannata - La ...
www.laprovinciacr.it/.../34055/Tredicenne-si-butto--da-finestra.html17 ore fa
... da finestra, suora preside condannata ... accusata di lesioni colpose per un ragazzino, allora 13enne, che il 5 novembre 2009 si getto' dalla finestra del suo studio. Era ... butto ...
Libero Gossip - suor
gossip.libero.it/search/suorAlunno si butto' da finestra, preside condannata ... Vitali preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di Bologna: la religiosa era accusata di lesioni colpose ...
BOLOGNA, TREDICENNE SI BUTTO' DALLA FINESTRA: CONDANNATA LA SUORA ...
www.leggo.it/NEWS/ITALIA/stefania_vitali_tredicenne_finestra...14 ore fa
BOLOGNA, TREDICENNE SI BUTTÒ DALLA FINESTRA: CONDANNATA LA SUORA PRESIDE ... di Bologna: la religiosa era accusata di lesioni colpose ... Colf, nuovi contributi da ...
Studente si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la ...
www.fanpage.it/studente-si-getto-dalla-finestra-ora-e-invalido...16 ore fa
... si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la sua preside ... stata accusata di lesioni colpose. E si ... forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di ...
13enne si lanciò dalla finestra: suora preside ai domiciliari per ...
www.bolognatoday.it/cronaca/suor-stefania-vitali-condanna-ragazzo...17 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di via Montello a Bologna: era accusata di lesioni colpose per ... finestra della presidenza dove era ... finestra e si buttò. ...

Studente si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la ...
www.fanpage.it/studente-si-getto-dalla-finestra-ora-e-invalido...16 ore fa
... si gettò dalla finestra, ora è invalido: condannata la sua preside ... stata accusata di lesioni colpose. E si ... forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di ...
13enne si lanciò dalla finestra: suora preside ai domiciliari per ...
www.bolognatoday.it/cronaca/suor-stefania-vitali-condanna-ragazzo...17 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell'Addolorata di via Montello a Bologna: era accusata di lesioni colpose per ... finestra della presidenza dove era ... finestra e si buttò. ...
afnews.info – ISSN 1971-1824
www.afnews.info/wordpress/?doing_wp_cron=1356126494...2 giorni fa
Alunno si butto' da finestra, preside condannata ... Era accusata di lesioni colpose. Il ragazzino fu convocato perche' visto con ...
Studente si lancia nel vuoto, condannata la preside della scuola ...
www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/05/21/891996...18 ore fa
... si butto’ dalla finestra dell’ufficio del preside della sua ... dirigente era accusata di lesioni colpose gravissime ed e’ stata condannata ... da piu’ di 50 minuti: era da ...
- Leggo
www.leggo.it/index.php?p=flashnews&n=2013-05-21_12194563317 ore fa
(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAG - Condanna del giudice di pace a 24 giorni di permanenza domiciliare per suor Stefania Vitali, preside della scuola Maestre Pie dell ...
JulieNews - Archivio notizie
www.julienews.it/notizie/archivio.htmlSi svolgerà da venerdì a domenica alla Mostra d ... Era accusata di lesioni colpose Alunno giù dalla finestra, preside condannata
13enne si butto', condanna suora preside - Cronaca - ANSA.it
ansamed.ansa.it/.../13enne-butto-condanna-suora-preside_8741455.html17 ore fa
... butto', condanna suora preside ... accusata di lesioni colpose per un ragazzino, allora 13enne, che il 5 novembre 2009 si getto' dalla finestra del suo studio. Era ... Condannato ...
Modena 2000 | Studente 13enne si gettò nel vuoto: condannata a ...
www.modena2000.it/2013/05/21/studente-13enne-si-getto-nel-vuoto...16 ore fa
... preside della scuola Maestre Pie dell’Addolorata di Bologna, accusata di lesioni colpose ... si gettò dalla finestra del suo studio. Era ... di aprire la finestra e si buttò ...
Madri & maestre: troppo spesso un mondo di donne & violenza
femminismo-a-sud.blogspot.it/2011/07/madri-maestre-troppo-spesso...Rovetta (BG) - Maestra condannata per maltrattamenti e lesioni nei confronti di alunno ... 60enne di Urbino, accusata di lesioni ... Del rigore della preside si era già ... [domenica 24 luglio 2011Madri & maestre: troppo spesso un mondo di donne & violenza. Maestre che sfogano la loro violenza sui bambini]
Il Quotidiano - Catanzaro - 26\06\2012
ww4.virtualnewspaper.it/quotidianocalabria/books/120626catanzaro/...Leggi l′edizione digitale ″Il Quotidiano Della Calabria - Catanzaro″ del 26 giugno 2012

[SpA: società per Azioni: un crimine universale di alto tradimento! Per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana] colui, che, ha il monopolio privato del denaro, cioè, il FMI: 666: Baal Marduk, il fariseo Rothschild, lui è, anche, il padrone di ogni cosa, il vero padrone del mondo, perché, attraverso, prestanome corrotti: come: la massoneria, Bildenberg, FED ECB, società, corporations, ecc.. lui può esercitare: il controllo: ed il dominio: su ogni cosa. Ecco perché: non esiste più una concorrenza, ecco perché, la democrazia: è stata totalmente tradita: dalla associazioni segrete: e dalle logiche del mercato, quindi la finanza ha preso il controllo: di tutte: le altre: componenti della società: violando la stessa democrazia. Ecco, perché enormi finanziamenti: vengono elargiti: in tempi di crisi: a: testate giornalistiche, riviste, periodici, e soprattutto alla: “Network TV universale”. Esempio: la rivista ZaiNET “giovani reporter”: veicola la criminale ideologia omosessualista: e giunge forse: gratuitamente(attraverso: numeri arretrati alle scuole), ma, l'abbonamento a [ZAI.NET] costa soltanto 7 euro tutto l'anno, cioè, costa soltanto le spese postali, e quindi la rivista giunge, gratuitamente, ovviamente, anche le riviste cattoliche ricevano finanziamenti affinché, tutte insieme: non: debbano parlare di signoraggio bancario, ma, da questo punto di vista, neanche il Governo massonico “Letta”, concede spazio ai parlamentari sul tema del signoraggio bancario