arab League conspiracy SHARIA

arab League conspiracy SHARIA against worldwide? ] stop your crazy sharia nazism CALIPHATE CALIFFO OBAMA GENDER SODOMA SPA ROTHSCHILD PHARISEES! STOP YOUR CONSPIRACY AGAINST ISRAEL! forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!

QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel?. nothing happens? to you

Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.

LA Banca Centrale è pubblica solo di facciata, è UNA SPA di privati (fuori del controllo di ogni Stato, fuori del controllo politico), una piramide massonica con il Fondo Monetario Spa Rothschild: Banca Mondiale, e che detta regole di comportamento a interi popoli sotto la minaccia di crisi da essa stessa create grazie alla possibilità che solo essa possiede di operare (sul suo denaro creato dal nulla e messo in passivo di bilancio per finire alle isole Kaiman), concedendo o meno credito, sulla quantità di denaro in circolazione.
====================
Berlusconi: 'Io vicino a santità, niente peccati nè pensieri...'. Lo ha detto facendo una battuta ai senatori di Forza Italia ] perché Berlusconi non conosce il peccato di OMISSIONE, CIOè, di tutto il bene che si doveva fare e che non si è voluto fare!
==========
I SACRIFICI UMANI DELLA SINAGOGA GIUDAICO MASSONICA, TALMUD USURA MONDIALE, COMPLOTTO SHARIA SHOAH DI ISRAELE, DISTRUZIONE GUERRA MONDIALE DEL GENERE UMANO ] LA SITUAZIONE IN ITALIA RELATIVA AL CULTO DEI MARTIRI FANCIULLI: IL BEATO LORENZINO. DA MAROSTICA, MARTIRIZZATO DUE VOLTE. Nella ridente cittadina veneta di Marostica, conosciuta in tutto il mondo per la storica partita a scacchi, le autoritá della Chiesa conciliare stanno realizzando, nella quasi indifferenza generale, l'ennesimo delitto nei confronti della religione cattolica. Stiamo parlando della decisione del vescovo di Vicenza, Mons. Nonis, di proibire il culto multi secolare al Beato Lorenzino Sossio da Marostica. Il motivo? Il Beato Lorenzino é colpevole... di essere stato martirizzato dai Giudei. Chi scrive é andato di persona sul posto per permettere ai lettori di essere informati dettagliatamente su questa vergognosa vicenda. http://holywar.org/italia/txt/santi_soppressi.htm

my ISRAELE mi dispiace per te, quello che io ho scritto, io ho scritto: " REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH, REPENT OR PERISH !!!!


io ho trovato questo articolo pieno di filtri di natura ortografica! ] AIPAC UCCIDERà ISRAELE [ SASSO scrive: 4 aprile 2010 alle 08:21 PASQUE DI SANGUE - EBREI D’EUROPA ED OMICIDI RITUALI. Dio porti il valore della Verità nei loro cuori! L’uscita del libro di Ariel Toaff che documentava le accuse dei macabri rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini suscitò grande clamore e scandalo. Il professore ebreo autore del libro fu cacciato dalla università israeliana dove insegnava, le copie del libro distribuite nelle librerie furono acquistate in masse da esponenti delle comunità ebraiche e la casa editrice minacciata di ritorsioni se avesse continuato la pubblicazione e la distribuzione; l’autore costretto a rettificare alcune affermazioni presenti sul libro; la lobby dei giornalisti ebrei nazionale ed internazionale comincio la solita campagna stampa con diffamanti accuse di antisemitismo contro chiunque osasse parlare di questi fatti storici o facendo riferimento alle tesi esposte nel libro, il LIBRO SCRITTO IN ITALIANO NON è MAI STATO TRADOTTO IN ALTRE LINGUE. Migliaia di articoli di giornalisti ebrei e intellettuali ebrei scatenati per screditare la vita e le opere dell’autore ebreo, gli intellettuali obbligati dalla pressante campagna stampa ebraica a rimanere silenziosi sotto la minaccia dell’accusa di antisemitismo.
Papa Benedetto XVI ha cominciato l’opera di pulizia all'interno della Chiesa alla ricerca della verità, fino a quando gli ebrei continueranno a nascondere il volto di fronte alla luce della verità ?
Fino a quando gli ebrei nasconderanno a loro stessi e agli altri le verità che non vogliono vedere accusando e diffamando chiunque ... Forse lo scandalo dei rituali ebraici fatti con il sangue dei bambini è stato messo a tacere, ma la verità invoca ancora di essere ascoltata come il sole dietro le nubi attende inesorabilmente di uscire allo scoperto. QUANDO GLI EBREI ASPIRERANNO A VEDERE LA LUCE CHE OTTENEBRA I LORO CUORI?
UN amico ebreo di Padre Cantalamessa esprime la sua personale opinione e solidarietà nei confronti del Papa ed immediatamente i capi dell lobby ebraiche occidentali accusano il padre di non meglio specificati reati senza considerare che il paragone, per molti aspetti legittimo ed appropriato, è stato fatto da un ebreo, quindi un ebreo antisemita?
Ma la domanda che ognuno dovrebbe porsi è perché i capi delle comunità ebraiche, si sentono in diritto di criticare non tanto cio che dice padre Cantalamessa, ma piuttosto ciò che liberamente pensa un qualunque ebreo?
Quell’ebreo non è forse libero di esprimere la sua personale opinione? ma tutti sappiamo che Ariel Toaff è uno storico che ha usato un metodo scientifico! IN QUESTO MODO GLI EBREI AIPAC CALPESTANO LA VERITà DELLA STORIA E CALPESTANO IL GENERE UMANO, PERCHé SONO LORO I SATANISTI CHE UCCIDERANNO ISRAELE!

AIPAC ] voi mi dovete dire, che cosa è che vi fa sempre confluire nel satanismo! [ D’altra parte è qui’ utile rilevare come 11 numeri e 22 lettere diano per risultato 33 che sono i gradi istituiti dalla Massoneria moderna all’ inizio del XIX° secolo dalla Loggia riservata agli ebrei di Charleston e diretta dal banchiere sionista Esteban Morin. E’ cosi’ che, appropriandosi di numerologia e simbologia ebraiche, la Libera Muratorio compie da due secoli i propri rituali e le proprie cerimonie. Il grado 33° della gerarchia massonica moderna corrisponde quindi, né piu’ né meno, ad ‘En Sofh’, supremo Gran Maestro.

AIPAC più voi vi riempite il cervello di merda cabala complicata, e più voi vi allontanate, sempre di più da Dio che è infinita semplicità, più vai fate e ladri e gli assassini di tutti i popoli, infatti è con questa merda [[ Lo ‘Zohar’ distingue quattro fasi distinte della creazione parallelamente a quattro mondi ]] che voi farete distruggere, anche che voi avete pianificato di distruggere anche Israele!

AIPAC ] è chiaro, voi nascondete i sacrifici umani dei bambini dissanguati, perché, voi volete continuare a rubare la sovranità monetaria di tutti i popoli, per continuare a distruggere tutti i popoli del mondo! ecco perché voi avete deciso di distruggere Israele, perché il Talmud e la Cabala sono la negazione della Torà!
=========
è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia ] ERDOGAN CIOLA ALLAH [ se noi facevamo ai palestinesi, quello che tu hai fatto ai curdi ed armeni? ANCHE LA TUA FOGNA SHARIA IL NAZISMO SAREBBE STATA ESTINTA! che è proprio la cosa giusta che deve essere fatta, quanto prima! ] Turchia: 771 membri Pkk uccisi in un mese [ è chiaro: "tu stai lavorando per ISIS Sharia

king SAUDI ARABIA SALMAN ] è chiaro di tutti questi delitti di genocidio sharia, dalla comparsa del tuo maledetto profeta ad oggi? tu e tutta la LEGA ARABA sharia, voi ne state per pagare il rezzo! [ Militanti dell'Isis hanno distrutto nelle scorse ore il monastero cattolico di Mar Elian a Qaryqatayn, vicino a Homs in Siria, costruito nel quinto secolo dopo Cristo. La stessa Isis ha diffuso un video con i bulldozer al lavoro tra le rovine. Nel video - in realtà una serie di fotografie in successione - si vede innanzi tutto la profanazione della chiesa, seguita dalla riesumazione dei resti di Sant'Elian - ucciso dai romani nel 285 - a chi il monastero era dedicato, e quindi la distruzione dello storico complesso, situato nel deserto siriano. Il monastero, considerato uno dei centri cattolici più importanti della Siria, era stato ricostruito a diverse riprese nel corso dei secoli e accoglieva ogni anno il 9 settembre in occasione della festa del santo, migliaia di pellegrini. Il responsabile del monastero, padre Jacques Mouraud, è stato rapito nel maggio scorso, probabilmente dall'Isis stessa.
=====
la LEGA ARABA  sharia, deve rispondere del suo terrorismo sharia (internazionale islamica) che è tutta la sua malvagità nazista, che diffonde in tutto il mondo! ] la LEGA ARABA con la sua corrotta religione: il nazismo, è diventata una minaccia globale [ ROMA, 21 AGOsto, Tratta, minori nigeriane più coinvolte. Save Children, adolescenti egiziani i più sfruttati per lavoro. La tratta e sfruttamento, anche di bambini e adolescenti, si conferma un fenomeno persistente e feroce che colpisce soprattutto i minori migranti: le ragazze nigeriane sono il gruppo maggiormente coinvolto nella tratta in Italia mentre gli adolescenti egiziani sono tra i più esposti allo sfruttamento lavorativo. Dal 2012 ad oggi sono 1.679 le vittime accertate di tratta in Italia, delle quali una quota significativa è costituita da minori. E' quanto emerge da un dossier di Save the Children.
==
ALTRIMENTI, GUERRA SIA! ] [  Le Coree formalmente sono ancora in guerra, avendo messo fine al conflitto del 1950-53 non con una pace, ma solo con un armistizio. Che è ancora tale. Coree, Kim Jong-un dichiara quasi-stato di guerra. Decisione presa dopo scambio colpi artiglieria al confine. OK, VOI AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, VOI PORTATE LE VOSTRE PROPOSTE PER OTTENERE QUESTA FORMALE DICHIARAZIONE DI PACE.. IO PRETENDO LA NON CRIMINALIZZAZIONE DEI CRISTIANI, ECC.. ALTRIMENTI, GUERRA SIA!



See also
05/29/2006 PAKISTAN
Without evidence police arrest Christian on blasphemy charges
by Qaiser Felix
10/09/2006 PAKISTAN
Two Catholics arrested for blasphemy against the Qur'an
by Qaiser Felix
11/27/2006 PAKISTAN
Two Christian men sentenced to ten years in prison for "blasphemy"
by Qaiser Felix
04/27/2007 PAKISTAN
Mob and police torture Catholic man accused of blasphemy
by Qaiser Felix
01/23/2006 PAKISTAN
Muslim cleric arrested for the murder of a young Catholic
by Qaiser Felix


2007/04/05 00:29
PAKISTAN 
La vita di 11 anni, cristiano in pericolo, anche se non è accusato di nulla 
di Qaiser Felix 
accuse di blasfemia sono state fatte contro cinque cristiani, il più giovane di 16 anni, dopo una lite tra ragazzi che fu attribuita al 11-year-old. I cristiani locali hanno paura che potesse diventare il bersaglio della violenza.


Toba Tek Singh (AsiaNews) - Non può essere personalmente accusato di nulla, ma la vita di Daniel Masih è ancora in pericolo. Il 11-year-old cristiano del Punjab è ancora coinvolto in un presunto caso di blasfemia che coinvolge un altro minore, di 16 anni, Rashid Masih, questo secondo le indagini supplementari nella vicenda che ha toccato la comunità cristiana di Toba Tek Singh.
Il ragazzo è "la vita è in gioco, ma non è stato accusato di blasfemia. Abbiamo paura di essere diventato un bersaglio per i musulmani locali che hanno sporto denuncia contro cinque cristiani locali dopo è stato coinvolto in una lite con i bambini musulmani ".
Anche se le accuse di blasfemia sono state gettate contro i cinque cristiani Domenica scorsa, "Daniel non è sotto inchiesta. I cinque sono: Salamat Masih, 41 anni, l'unico arrestato finora; Rashid Masih, di 16 anni, minore; Sahba Mashi Motta, Sheela Masih e Bao Masih ".
In ogni caso, "la vita di Daniel è in pericolo perché le accuse si basano su una lite che ha avuto con alcuni ragazzi musulmani".
"Daniel avuto una lite con gli altri bambini a Toba Tek Singh e il loro disaccordo raggiunto i genitori che anche litigato. Forse l'accusa blasfemia è stato un modo per tornare ai cristiani ", ha detto P. Bonnie Mendes, sacerdote locale.
Infatti, "durante la processione per l'Eid-e-Millad-ul-Nabi, genitori musulmani ha iniziato a diffondersi voci circa i cristiani, dicendo che erano bestemmiatori che insultavano il profeta. Hanno anche spronato i fedeli in processione per aiutarli a cancellare la vergogna ", ha spiegato.
La folla poi "spostato verso la zona cristiana, imbarco Road, e hanno iniziato a lanciare pietre contro le case cristiane. Erano armati di bastoni e mattoni. A 25 anni, uomo disabile cristiana, Ratan Masih, si è fatto male. "
Come se non bastasse, "hanno sporto denuncia nei confronti di cinque uomini," disse il prete. "Ora Salamat è in prigione, e siamo molto preoccupati per il piccolo Daniel, che potrebbe diventare un bersaglio."
Vedi anche
2006/05/29 PAKISTAN 
Senza arresto Christian polizia prove per blasfemia
di Qaiser Felix
2006/10/09 PAKISTAN 
Due cattolici arrestati per blasfemia contro il Corano
di Qaiser Felix
2006/11/27 PAKISTAN 
Due uomini cristiano condannato a dieci anni di carcere per "blasfemia"
di Qaiser Felix
2007/04/27 PAKISTAN 
tortura Mob e la polizia l'uomo cattolico accusato di blasfemia
di Qaiser Felix
2006/01/23 PAKISTAN 
religioso musulmano arrestato per l'omicidio di un giovane cattolico
di Qaiser Felix


theSynagogueofSatan (14 minuti fa) Spam
theSynagogueofSatan (14 minuti fa) Spam
@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 .---- brothers! I have my divine nature, and my perfect and dynamic perpetual: sanctification: for mercy: of Jesus of Bethlehem, the Christ! However, I as Toaf? we are Zionists for the kingdom of Israel! is this great love that I have given up: removed: my identity: Nationality: Religion! What you see me? is only a shell! I have become: truly, the heart of the world: the universal brotherhood! has arrived: for you: time to eliminate from your symbol is the Star of Satan that: is the IMF! The work that: I'm doing, "Christian blood: in Jewish rites": "as a substitute for the sacrifices of the Temple!" is the my work: the most painful work of my life .. but I do not want publish it: on your page so that: the whole world to know: what: I have decided: of not to move against you, no charge: and not any condemnation!

@ComunitaEbraicaRoma,2628342.-­­­­- fratelli! io devo la mia natura divina e la mia perfetta: e dinamica: perpetua: santificazione a: Gesù di Betlemme: il Cristo! Tuttavia, io come Toaf? noi siamo sionisti per il regno di Israele! è per questo grande amore: che, io ho rinunciato alla mia identità: nazionalità: religione! Quello che voi vedete di me? è soltanto un involucro! io sono diventato: veramente: il cuore del mondo: la fratellanza universale! è arrivato: per voi: il momento di eliminare dal vostro simbolo: la stella di satana che: è il FMI! Il lavoro: che: io sto facendo: è il lavoro: più doloroso lavoro: della mia vita.. ma: io non lo pubblicherò: sulla vostra pagina: affinché: tutto il mondo sappia: che: io ho deciso: di non muovere contro di voi nessuna accusa!



Yesterday
Yesterday I received two phone calls that can be considered: "form of intimidation" in particular: as i conclusion of this work: on "rrmbgpym" [213-of-213: Talmud perverse: of illumination of the "Great Sanhedrin"].
Freemasonry and the banking system: at the act of turning off my computer: in my house has made ​​one silent phone calls: please copy: This document!

ieri io ho ricevuto due telefonate che possono essere ritenute: "forma di intimidazione": in particolare: proprio al concludere del presente lavoro su:"rrmbgpym"
[213-di-213: talmud perverso: di ILLUMINATI del "Gran Sinedrio"].
il sistema bancario e massonico: nell'atto di spegnere il mio computer : ha fatto in casa mia, una telefonata silenziosa: siete pregati di ricopiare: il presente documento!



messiah
@ ComunitaEbraicaRoma - I am the greatest of kings: and the most humble of men! I am the Messiah politician, that the Jews have been waiting for: I am the hope of Israel: king of Palestine and Israel: I am Unius REI for universal brotherhood! no door: will be closed: in front of me! e.. after reading the entire Talmud? I also understand why God chose to make a Christian as Messiah Jew.
@SilverRedIndigo,2628342 -- who believes he can still live on this planet?
ok! becomes worthy of his life!
I can not do more!


ImJesusChristMessiah
SilverRedIndigo, the racist Zionist of the Talmud? she has closed his page against me; but did not dare talk with me: that is, with a GOIM: that is an animal in human form
ImJesusChristMessiah

ImJesusChristMessiah (11 minuti fa)
Rimuovi | Spam
blkcolas SAID: I am 52.You do not seem to realize that humanity is demon possessed and superceded (usurped) entirely. Humanity is 100% possession-trance, sleepwalking zombies. Co-walking, co-consciousness, co-conscience. Please think about it, how Zionazi is demonic, is spirits living in and "as" Jews. Again, humanity usurped, superceded.--ANSWER-> I AM BORN ON 06/25/1960: I AM A TEACHER OF RELIGION! Cursed is the cheat: scam: Talmud, Koran, etc.. that, think of the Lord God his Creator: the indecent things: to do evil to innocent people! Leprosy is now within him: Amen: in Jesus's name! hallelujah!♰PAX♛Terror took possession of :the children of darkness. AMEN. [MENE TECHEL PERES] CSPBCS SML NDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself.There is not a jew: Muslim Hindu: Communist who have the courage to talk to me about human rights!



Canali in primo piano




YouTube

YouTube

587405iscritti
68922451visualizzazioni video
  • StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    [criminal IMF synagogue: for do destroy my Israel] ------ mkatz2395 said : We are God's chosen people, Jesus was a Jew, and he is your God. Enough said: fuck off - ANSWER - that's why the Jews: the gods are enlightened: all of the "goyim"? is why it is right: for us to be slaves: of the banking seigniorage! [ From the Talmud of rabbis: their Bible of Satan ] JEW WHO KILLS A CHRISTIAN commits NO SIN, BUT OFFERS: acceptable sacrifice to God: said: Sepher Or Israel (177B); VI. AFTER THE DESTRUCTION OF THE TEMPLE IN JERUSALEM, THE ONLY SACRIFICE: NEEDED: IS THE MURDER OF CHRISTIANS ( human sacrifice): In Zohar (III 227b) The Zohar (II, 43a), VII. THOSE WHO KILL CHRISTIANS HAVE A PLACE: HIGH IN THE SKY: In the Zohar (1.38 b, and 39a) VIII. JEWS SHOULD NEVER cease to exterminate GOIM; SHOULD NEVER LEAVE: IN PEACE AND SHOULD NEVER SUBMIT TO THEM.