in ISRAELE HANNO CAPITO




ALLA MERKEL HITLER E AI SUOI ISLAMICI NAZISTI BILDENBERG, e LORO DIVINITà TOPO ALLAH, Fmi GUFO SPA ] quando conobbi Dio alla età di 20 anni? io smisi di essere un ragazzo timido ed annoiato, e forse, per non avere un concetto di superiorità, o di inferiorità? FORSE è PER QUESTO CHE NELLA VITA IO NON HO FATTO CARRIERA! [ ALLA MERKEL ] PERCHé TU TI LAMENTI CHE IO HO AFFESO HITLER ACCOSTANDOTI A LUI? lui infatti non ha tradito la Germania, così come tu la hai venduta a Rothschild!

CHI NE RISPONDE? CHI NE PAGHERà IL PREZZO DEL CRIMINE? ] [ KUALA LUMPUR, 23 AGOSTO. Altri 24 corpi di presunte vittime della tratta di esseri umani sono stati ritrovati dalla polizia malese nella giungla al confine con la Thailandia. La macabra scoperta è stata fatta la scorsa settimana. Ma è solo uno degli ultimi ritrovamenti. In precedenza, riferiscono le autorità, erano stati ritrovati 106 corpi. E, a maggio, le autorità avevano denunciato la scoperta di 139 fosse comuni in campi abbandonati nella giungla nello stato settentrionale malese di Perlis.

Salman Saudi King ] io non avrei mai pensato che il tuo topo Allah, cioè, che lui avrebbe spartito la preda con il JabullOn gufo ] [ ah ah ah ] Turchia USA Arabia Saudita invade Siria e Iraq con jihadisti terroristi, che poi, finge di voler uccidere! [ ah ah ah !!!

NOI ABBIAMO VISTO ESERCITO E POLIZIA DEL KENYA FERMI SENZA INTERVENIRE! LORO HANNO DATO AI TERRORISTI TUTTO IL TEMPO CHE HANNO VOLUTO! ] questa è un altra congiura USA Saudita: satanisti massoni farisei salafiti minacciano il genere umano! [ Kenya, massacro di studenti in un college. 147 morti in attacco rivendicato da al-Shabaab. [ QUESTA NOTIZIA è FALSA PERCHé, MANCANO ALL'APPELLO ALTRI 150 DISPERSI, QUINDI IL FIGLIO DI UN MINISTRO COMPONENTE DEL COMMANDO è FUGGITO! ] NAIROBI - Torna il terrore in Kenya. All'alba un commando armato ha attaccato un college universitario nella città di Garissa, nella parte nord-orientale del Paese, a circa 150 chilometri dal confine con la Somalia. Ci sono state diverse esplosioni.  Secondo il ministro dell'Interno kenyano il bilancio finale è di 147 morti, quasi tutti studenti ai quali si aggiungono due poliziotti, un soldato e due guardiani della scuola. I quattro terroristi che componevano il commando, secondo fonti delle forze di sicurezza, avevano esplosivi legati su tutto il corpo e "sono esplosi" quando i soldati hanno cominciato a sparargli addosso. L'attacco è cominciato all'alba. I jihadisti hanno preso d'assalto il campus intorno alle 4,30 ora italiana: hanno sparato alle due guardie al cancello di ingresso e poi, una volta entrati, hanno aperto il fuoco a caso, prima di asserragliarsi in uno dei dormitori degli studenti.
Vittime decapitate, giallo sugli ostaggi. Alcuni degli studenti liberati in mattinata hanno raccontato che tra le vittime dei qaedisti somali, alcune sono state decapitate. Citata dalla rete all news sudafricana 'News24', Winnie Njeri, una delle studentesse riuscite a scappare, ha dichiarato di aver "visto corpi senza teste". Nel bilancio ufficiale, oltre i 147 morti ci sono 79 feriti ma mancano all'appello ancora almeno 150 persone tra studenti e professori. Degli 815 che risultavano presenti al momento del raid, solo 500 sono stati ritrovati. Quattro dei terroristi sono stati uccisi. Le autorità di Nairobi hanno affermato che l'assedio è finito dopo 16 ore, ma gli Shabaab ancora a tarda sera sostenevano di aver ancora giovani in ostaggio.

Timore di altri attacchi SAUDITI bOKO hARAM, ha detto padre Bakeni DICE CHE GLI ISLAMICI TERRORISTI SONO MEGLIO EQUIPAGGIATI DELL'ESERCITO NIGERIANO: "Ora siamo tutti in preda alla paura ed eleviamo lo sguardo a Dio per chiedergli che le nostre preghiere diano frutto" ha detto padre Bakeni "L'esercito nigeriano sta agendo come meglio può ma non ha armi moderne per frenare gli insorti che sono molto più sofisticati"

Bush Satana Kerry LEGA ARABA Rothschild SpA assassini demoniaci NWO Califfato: questa è l'ora delle tenebre! ] [ Nigeria's President is criminal sharia genocide dhimmi, imperialism Arab LEAGUE Ummah [ fuck you Salman saudi criminal nazist ] your evil Gabriel bad nazism satana Allah akbar sharia for dhimmi slaves ] [ Obama Califfo sharia OSAMA GENDER ] tu che dici? distruggere Israele o Islam? [ OBAMA CALIFFO GENDER ] troione, pieno di ogni frode! tu sai bene che CINA e Russia non ti attaccheranno mai! TU NON HAI BISOGNO DEI MAOMETTANI PER DIFENDERTI! quindi tu hai bisogno dei maomettani soltanto per schiavizzare tutto il genere umano! MA, IO NON TI LASCERò PORTARE ISRAELE SUL TUO ALTARE DI SATANA

PUTIN RUSSIA ] tu lo sai, nessun Governo può parlare di "signoraggio bancario" oppure, ha potuto parlare di: "auto attacco torri gemelle 11/09" NEANCHE TU HAI POTUTO FARLO! quindi, non è vero che esistono i Governi, questa del sistema massonico Bildenberg Talmud Corano, è tutta una finzione truffa, tutti i loschi interessi imperialistici, di poche persone chiamati: il sistema massonico di: Illuminati; Massoni, Bush, Gezabele II di Inghilterra, Rothschild! Ecco perché non era possibile realizzare un vero ISRAELE che potesse accogliere tutti gli ebrei.. Perché in questo caso, si vedrebbe chiaramente, chi sono gli ebrei traditori!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!?

OBAMA è LA KEKKA 322 GENDER DI SATANA, E LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN LATROCINIO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SOLTANTO! GLI USA 666 SPA ROTHSCHILD, FURTO SOVRANITà MONETARIA, GUARDANO AL MONDO ED ALLA EUROPA SOLTANTO COME UN MUCCA DA MUNGERE! ECCO PERCHé, GLI USA I SACERDOTI FARISEI DI SATANA,  con i LORO COMPLICI SALAFITI, loro VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, soltanto PER SCHIAVIZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! Questa è l'unica guerra mondiale di cui c'è veramente bisogno, gli scoreggia radioattive di Bush 322 NWO, contro gli scoreggie radioattivi di Rothschild SpA FMI, con Satana Maometto sharia Allah, che respira nella fogna dell'inferno, il suo soave odore idolo MECCA allah akbar morte a tutti gli infedeli?

è UN MISSILE INTELLIGENTE, non solo può: 1. cambiare traiettoria, schivare, 2. eludere elettronicamente la sua presenza, ma, addirittura, 3. può colpire missili intercettori! ] MOSCA, 22 AGO - La Russia ha testato con successo il lancio di un missile balistico intercontinentale 'Rs-12M Topol'. Lo fa sapere il colonnello Igor Iegorov, portavoce delle forze missilistiche del ministero della Difesa russo, precisando che il razzo è stato lanciato alle 18:13 ora di Mosca (le 17:13 in Italia) dal poligono di Kapustin Iar, nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale, e ha colpito "con la precisione richiesta" l'obiettivo prefissato nel poligono di Sari-Shagan, in Kazakhstan.

Russia Putin, se, tu contrai il tuo territorio, sotto la aggressione della NATO, poi, finirai per non poter più usare il tuo deterrente nucleare! Risparmiaci gli orrori di questa guerra, che gli USA, NATO e loro fraudolenta propaganda Hollywood hanno voluto: tu uccidici subito!

Russia Putin, soltanto realizzando una PATRIA per tutti gli ebrei del mondo, e soltanto, OBBLIGANDOLI TUTTI A TORNARE, tu potrai evitare questa guerra mondiale nucleare. Tu fammi sapere che soluzione hanno i sauditi! [ per la ideologia saudita sharia ISIS? SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE AVERE UNA SOLUZIONE PACIFICA: ALLA CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. ] [ 'Nuove minacce di morte', Malala sotto scorta armata. La polizia britannica aumenta le misure di sicurezza per la 18enne premio Nobel pakistana. Francia, era legato all'Islam radicale l'attentatore del Tgv. A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade. [ Macedonia, migliaia migranti passano la frontiera La polizia usa granate assordanti, in 2.000 superano il confine. ] Yemen, al Qaida controlla zone Aden: Civili intrappolati tra guerra civile e terroristi jihadisti. Somalia, 18 uccisi in due attentati: Integralisti al Shabaab colpiscono a Chisimaio e Mogadiscio. Afghanistan, kamikaze a Kabul provoca 12 morti: Attacco contro veicolo blindato Nato ha causato anche 66 feriti

PUTIN RUSSIA ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste la PALESTINA, esiste soltanto la sharia internazionale ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste il Giappone, ma esiste soltanto il sistema SpA usurocratico Rothschild, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: Nuovo Ordine Mondiale ] e questo è l'unico motivo per cui il Giappone non può ottenere indietro le sue isole!

my JHWH ] quando i popoli capiranno che le religioni non sono la PERSONA di DIO, ma, sono soltanto folclore tradizioni, usanze? SARà STATO TROPPO TARDI!

califfato mondiale SHARIA uccide dhimmi ] infatti nella LEGA ARABA sharia sono quasi scomparsi i cristiani! [ non c'è nessun futuro per la LEGA ARABA sharia, oppure, non ci sarà più nessun futuro per noi!

se, gli islamici OCI, ONU, UE, USA, IRAN, LEGA ARABA, e tutta la loro CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. non fanno l'attacco di terra, contro la Galassia JIhadista, è soltanto perché, loro ci sono dentro, a tutta questa è una congiura contro tutto il genere umano, e contro Israele! ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste.

QUESTO è ALTO TRADIMENTO! la galassia jihadista LEGA ARABA sharia: il nazismo, non si potrebbe diffondere in questo modo se non camminasse sotto l'ombrello protettivo della NATO! tutti quelli che sono in ONU, devono tutti essere giustiziati! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO DI OBAMA GENDER!

OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE ] cazzo, ma, cosa tu hai in mente? [ TI SEMBRA GIUSTO AMMAZZARE 2MILIARDI DI mussulmani ISLAMICI, soltanto perché loro sono diventati i maniaci religiosi islamici sharia imperialismo per colpa tua?

perché gli islamici sauditi iraniani e turchi sono i nemici dei musulmani e i nemici dell'ISLAM? ] ecco la prova! [ today also, Pharisees have genetically manipulated, many other GMOs, for making other abductions aliens in their flying saucers, and this is a story of parallel technology, and demons in the literal sense real, of the term! Pharisees have delivered the human race, as food to the demons! hoje também, os fariseus foram geneticamente manipulados, muitos outros OGM, para fazer outros seqüestros alienígenas em seus discos voadores, e esta é uma história de tecnologia paralelo, e demônios, no sentido literal real do termo! Fariseus ter entregue a raça humana, como alimento para os demônios! aujourd'hui aussi, pharisiens ont manipulé génétiquement, beaucoup d'autres OGM, pour la fabrication d'autres enlèvements extraterrestres dans leurs soucoupes volantes, et cela est une histoire parallèle de la technologie, et les démons dans le sens littéral réel du terme! Pharisiens ont délivré le genre humain, comme de la nourriture aux démons! hoy también, fariseos han manipulado genéticamente, muchos otros organismos modificados genéticamente, para hacer otras abducciones alienígenas en sus platillos voladores, y esta es una historia de la tecnología en paralelo, y los demonios en el sentido literal de bienes, del término! Fariseos han entregado a la raza humana, como alimento a los demonios!

non si può vincere la scellerata scelta demoniaca dei farisei massoni, dividendo, attraverso la sharia, la unità del genere umano!  ] my JHWH l'ho dovuto dire, perché gli islamici sono troppo coglioni e, mai ci sarebbero arrivati da soli!

PER LUI: che è il SISTEMA MASSONICO GENDER SpA Fmi, della Troika MERKEL ANTICRISTO, IL NAZISMO ISLAMICO è LA NUOVA FRONTIERA DELLA CIVILTà, QUINDI,  LA GRAN BRETAGNA MASSONICA LEGITTIMA LA PENA DI MORTE DI BLASFEMIA APOSTASIA, E OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ] LA gran BRETAGNA Inghilterra, legittima tutti i genocidi dal maledetto profeta Maometto ad oggi, dato che islamici in genere, non hanno cambiato sharia, e non hanno la libertà di coscienza e di religione! [ ROMA, 23 AGOSTO - "Arrivato a Teheran. Prima visita di un ministro dal 2003. Momento storico per le relazioni tra Iran" e Gran Bretagna. E' il Tweet postato dal ministro degli esteri Philip Hammond, appena giunto a Teheran per riaprire l'ambasciata britannica a quattro anni dalla chiusura seguita a violente manifestazioni.

c'è un pazzo Netanyahu il coglione, che, lui non vuole capire che Islam è tra diritti ONU SHARIA ed estremismo CALIFFATO UMMAH, quindi è giusto uccidere israeliani! la madre puttana (Saudi Arabia wahhabita salafita Ummah sharia) dice alla puttanella figlia (Erdogan Califfato new Ottomano) tu dichiara i genocidi: crociate, ecc.. tutti del passato per giustificare i nostri genocidi sharia di oggi!

Benjamin Netanyahu ] se, il nostro HOLY JHWH è la somma scienza, e la somma conoscenza di tutte le cose, poi, tutti i nostri nemici sono la somma demenza! infatti, QUESTI SI SONO COSì EVOLUTI DARWIN, DA ESSERE DIVENTATI NOBILI GENDER ISLAMICI LA NUOVA FRONTIERA ONU DELLA CIVILTà! e che dire dei tuoi farisei massoni SpA Banca Mondiale monopolio? loro vogliono fare il NWO per impedire a Dio JHWH di giocare attraverso la storia, e sono così intelligenti, i più grandi specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, che, loro costringeranno JHWH ad ucciderli personalmente, tutte cose già viste tante volte, come con i primogeniti in Egitto, infatti, tutti i farisei sono i soli primogeniti con le genealogie paterne, così come, tu sei un finto ebreo bastardo: che puoi morire tranquillamente, con l'Hitler di turno della storia di merda, pianificata da usurai Finanza Primaria!!

Benjamin Netanyahu ] non piangere [ oggi Shoah porterà il nome di PERPETUAZIONE CRIMINALE ciclica islamica di immutabile sharia genocidio: distruggi CINA E RUSSIA, poi, anche l'ISLAM colpevole, di troppi delitti (che oggi non è possibile vedere), verrà ucciso come il nazismo, quindi rimarranno soltanto loro, perché il topo Allah si è auto immolato per amore, del trionfo del suo superiore dio Marduk, il bohemian grove SpA, Signoraggio bancario, gufo Dio: la schiavizzazione ed il controllo di tutto il genere umano!












COSA RUSSIA, ISRAELE NON HANNO CAPITO
WARNING] [ il fatto che, quello, che, io scrivo, può essere destabilizzante sul piano dell'equilibrio mentale: per l'orrore, che, il satanismo: istituzionale e internazionale: può produrre: cioè, qualcosa, che, l'umano ha bisogno di rimuovere, attraverso, l'obblio, o sembrare qualcosa, di così assurdo, che, potrebbe andare oltre, la fantascienza, questo non vuol dire: che, non può essere vero! o che, i vili: coloro che, dicono di essere le "sentinelle" del Regno di Dio, non debbano esercitare un discernimento spirituale, su di me (agnoti sul piano del rigore razionale). e quindi, accettare, supinamente, che, Spa FMI, FED, BCE, Rothschild, Spa Banca Mondiale Spa: corporations farisei Illuminati, loro, in violazione della costituzione, con la complicità del sistema massonico: ci abbiano potuti fare, diventare, i loro schiavi: vendendoci ad interesse il loro denaro: per un costo complessivo: del denaro pari al 270% (signoraggio bancario:+: Debito Pubblico:+: 100%:+: Riserva frazionaria:+:70%:=: 270%: fonte scienziato: GIACINTO Auriti: SIMEC). TANTO PREMESSO, SI INVITANO LE PERSONE MINORENNI, O CHE, SONO EMOTIVAMENTE SENSIBILI: A NON CONTINUARE NELLA LETTURA DEL PRESENTE DOCUMENTO! Tuttavia, il Nuovo Ordine Mondiale, di quello che potrebbe essere il progetto: medioevale ebraico cabalistico chimato: "GOLEM", oggi, RIFORMULATO: in CHIAVE moderna, come: progetto "aliens abductione" "biologia sintetica" "A.I. intelligenza artificiale", non potevano trovare un maggiore nemico in me, che in questi anni lunghissimi in youtube: con milioni di articoli: io ho espresso un rigore: razionale e logico estremo: cioè, pur essendo un credente: io ho la impostazione razionale dell'agnostico! chi non vuole affrontare la sofferenza di indagare sui presenti contenuti si renderà responsare di un giudizio di condanna per il giorno del giudizio, e complice: della pianificata guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
Malachia 4:5-6 chi è Ramondetta, questo Unius REI?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
5. Ecco, io vi mando il profeta Elia,
prima che venga il giorno del SIGNORE,
giorno grande e terribile.
6. Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli,
e il cuore dei figli verso i padri,
perché, io non debba venire a colpire il paese di sterminio».

venerdì 14 novembre 2014. UNIUS REI KING UNIVERSAL vs: https://www.facebook.com/martellanicola says: "the founder of: group (Gianni) has specific indications, for: Who can be a member of: in the group. And 'of his right: Limit association, in the group only to believers belong to the "Church of: brothers." no one can claim of: be in writing to: the group who does not have such a premise. This is for: every interest group, that: for: of: the most can be opened and closed: and, even secret. BUT, another: MANAGER oF THE GROUP: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti BUT, another: MANAGER GROUP SAYS: "The church of" Brothers "is: was labeled, still, by others because it is: born, as, such, a denominational ANSWER, to all. https://www.facebook.com/martellanicola UNIUS REI SAYS: SO, HOW, you SEE, I DO NOT HAD to be kicked out! I do not use capital letters for: shout.. [ note: IF, I HAVE TO BE "STRONG", USE THE CONCEPTS! therefore, a capital letter, is: only my choreographic practice! ]
However, you all members: group: John, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers "you have been chosen by the Holy Spirit, for: an exercise: discernment, about, on my political Ministry of universal brotherhood: Unius REI!
that, this my ministry is in mode: politically, the Kingdom of God on earth, and is, also, the only remedy, to the planned global: Talmud agenda NWO Rothschild IMF, of new: nuclear war word (absolutely essential to the international: Monetary Fund, Spa Rothschilds, for: regenerate an: new monetary cycle scam, and parasitic: devitalizing IMF, Word Bank: (CT:. Ezra Paund, GIACINTO Auriti!) because, the universal Kingdom: of: Unius REI, only, may become more powerful of: NWO itself: of satanic Pharisees Illuminati, freeMasons tower 322 Bush, priest of satan: and all his cannibals of CIA DATAGATE, ecc.., Satanists: TALMUD: KABBALAH, BILDENBERG: 666 SATAN SYNAGOGUE, who did kill Jesus, all moneylenders rothschild talmud Pharisees: for NWO masonic system esoteric agenda: Kabbalah: to implement their agenda: the extension of: kingdom of: Satan: to kill Israel! is why, CIA said, 10 years ago, that: 100,000 human sacrifices, on the altar of: Satan Bush 322 Kerry, were made: EVERY YEAR, sic. (Document that: I've read) sic. sic. sic. SINCE THE AUTHORS of: THESE CRIMES (also well to date: still TODAY: I KNOW, are made: 200,000 human sacrifices on the altar of: Satan, WITH, MALESIAN AIRLINES, that was disappeared).
all crimes: of NWO, That, will not be: nEVER DISCOVERED! Yet, in: middle to: this youtube: CIA Satanists These criminals, I have Practiced: my power, of universal ministry politics: using the Exorcism prayer, of St. Benedict V century, That, everyone can pray: and spread! And, with arguments scientific, i have made, put, in silence, all the heresies, that, I have come across in youtube: that is the whole world! and as errroi ideological, all criminals and ideological errors, represented by me, came to me, one at a time to be defeated.. and, I have never been defeated: never: not once only!
 in This way, I said all: all my wins, into the server of youtube, that: is the heart of: Illuminati power, power esoteric, occult, of: black magic, and: of the aliens, that: are demons, and, devils to: which is: given to their: an: oGM, Gmos, ie, a body, synthetic biology:.. and, it is all this, that: it is why, you will called the: AI: artificial Intelligence: ie: then, there are documents: the scientific value: that: they attest: in this site: of: Veronica Lueken, as, micro chip aliens may be artificial neural connections of the thickness of: an: fiftieth of: 50°,micro-mm, implanted in the optic nerve, brain, etc.. for: running an: human being, as an: Transponder: transmitter, from my eyes, as, two video cameras, to: provision of agenda NWO, all things, of: I have serious clues, and just happened, on to: me! WHY, for: about: 3 YEARS, I HAVE HAD THE CONTACT PAGE ON: YOUTUBE: continuously: CONTACT with big high satanists priests voodoo of: CIA, all the amazing things that, you can do seem like a madman, but while, I have the evidence, in my experience of this.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
[ at THE most of ELECTRONIC TOP, A.I. of: NWO: THAT IS THE WORLD GOVERNMENT of: YOUTUBE: for mind control,
after, have having, walked under my feet, all the occult and satanic esoteric, I left without protection, demonic, and soprannature, all the NWO! [dopo avere calpestato tutti i poteri occulti e satanici, io ho lasciato senza protezione, demonica, e soprannature il NWO: 322 of Bush Kerry! ]
=========================================== ========
during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!
If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I will stay in Italy, still, and, all the planet will be devastated, again!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I do: all the time!
[ WITH tHE DIRECTOR of: 187AudioHostem YOUTUBE, THAT I HAVE DONE tO DISMISS: after that: the Holy Spirit hurt his right mind: WHY, FOR in CERTAIN POINT, hE sAID: that: he drank of BLOOD: PORK EVERY DAY!.. And of course, the Satanists can not say things of their organization.

 Group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers, "BECAUSE, in: ABSOLUTE, yOU ARE THE BEST IN THE DISCERNING THE WORD of: GOD, I NOW I have to reveal where the Word of God speaks of: me: unius REI.. and: I must start by saying that, sure to: personal I can speak of any thing.. but is not: this, the religious-theological context, the scope of: my political Ministry of universal: unius REI, where I exercise my auutorità of United of: YHWH on earth, does not interest me to DEMORALIZING RELIGION: ADVANTAGE of: an: ONLY OTHER RELIGION..... I AM VERY SENSITIVE TO UNIVERSAL HUMAN RIGHTS UN 1948 THAT WERE bETRAYED BY UN EU US 666, 322 ASTARTE: ideology GENDER: of: the Masonic system Bildenbeg usurocracy, THAT tHEY MADE tHE SPONSOR Shariah: TO, KILL IS ISRAEL, THAT ALL tHE WEST CHRISTIAN! My ministry politician then, can be understood: only, starting from mental structure, and: rationale of the agnostic: and: of nothing more! So, even though I have addressed issues of: science, theology, and they are all themes, very good, however, think that I can, to go beyond the powers, politicians, that: they were from God, to: me in Natural Law; Universal Decalogue, that: is, "do not lie; the evil that: you do not wish for: you? Do not do that to an: other, etc..!" would only be an: screening, a source of confusion and misunderstanding of mind! All that, of: religious or theological, I can tell you, he will never rise to in a religious movement! NOT ONLY: and: as the NWO wants to destroy and: damage all religions, for: give rise to the New AGE of United of Satan, my LaVoo is: quell of: protect and: do correct: theologically: all of religion: world.. for: return to purity in thought of God, and not to the syncretism of course! OF COURSE, I Joined: MYSELF: I AM an: CHRISTIAN CATHOLIC BIBLICAL FUNDAMENTALIST, of NATO: NEW, and: as I have already explained, this does not have: Actually, an: political significance in my ministry of universal political: rappresentza of United of God: as Governor unius REI, the King of Israel: a political project! Why, my role would not make sense, of the: out of: ministry of: Melchizedek, who was born to Jerusalem for: gather all of the Jews: the world in the Saudi desert: 400,000 sq km, of: which I am the human Messiah (with the divine nature: as all Christians) how, is: explained in Psalm 110! and of course: this is: only an Debate: WHY, IF GOD HAD CHOSEN AS, UNIUS REI, an: MUSLIM, OR an: ATHEIST: THIS MINISTRY AND UNIVERSAL POLITICAL ONE WOULD ALSO RAN: because THEN, in fact: IS BASED THE COMMON SENSE, and: THE OBJECTIVE TRUTH, that: CAN BE dEMONSTRATED only in: RATIONAL WAY and: UNIVERSAL FACT THE METAPHYSICS OF UNIVERSAL BROTHERHOOD! In fact, the Decalogue is: also: a natural law, that: can be rationally explained the contents of which are the foundation of Every Institution: Government and: Religion ================== =========== to: Now, you have to insert the sordid history of: https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, Gospel, that, having understood, and: bed: all this: that I'm saying, and: pensado, perhaps, that I was the antichrist: he sent me an: attached (a video with my face) with an: viruses, terrible, for: to destroy my computer.. which, in that part is: able to: make.. BUT, hE DID NOT HAVE THE honesty of: SONS of: God of: BE HONEST WITH ME, and: SI is: CLOSED iN SILENCE! did not have the honesty of: to speak frankly and yet, in spite of everything, I have not blocked him and: I can still talk to him! =================== Psalm 109/110. 1. of: David. Psalm. [David says to unius REI, and even Jesus said that: it can not be the Messiah because his son called him: "My Lord!" and: we all know, that Jesus of Bethlehem, he is: truly the son of: David! ] Oracle of Lord unto my Lord, "[UNIUS REI: is: the Messiah, only, HUMAN, THAT THE JEWS HAVE EVER EXPECTED, and: THAT JESUS PROMISED THE DAY OF ASCENSION, of: RESTORE THE KINGDOM of: ISRAEL, that: then was the fundamental reason of his preaching: for: aostoli which are: in: practice, the Zealots: tools and: peaceful methods, rather than be seen as a religion, deformzione posthumous] Sit at TU my right hand until I make your enemies to: stool of: your feet. "2. The scepter of: your power extends to the Lord from Zion: "Rule in the: midst of your enemies. 3. to: prince from the day of your birth on the holy mountains; from the breast, like the dew, I have begotten you. "4. The Lord has sworn and not repent: 'Thou art a priest for: forever in the manner of: Melchizedek. "AND MY MINISTRY, is: in MINISTRY OF ETERNAL ASSOCIATION of: UNITED of: God, for: eternity [STOP] [RIPLESSIONE] TO THE RIGHT of: UNIUS REI (TRUE JEALOUSY of: Lucifer, his rebellion, for That: the divine nature could be given to men and not angels, UNIUS an REI: LOTS of: DUNG iN BOWEL her, an: GREAT sINNER, but the ammistratore the House of God, the heavenly Jerusalem! THAT'S WHY I HAVE NO NEED of: CREATE nECESSARILY in: POLITICAL WAY and: LAND MY MINISTRY, IF MEN CELGONO to: WORLD WAR, Oram INEVITABLE, wORSE for: THEM) [STOP] [RIPLESSIONE] tO THE RIGHT of: UNIUS REI, there DIVINE tHE TRUE MESSIAH JESUS CHRIST 5. the Lord is: at your right hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. He shall judge the people: in: the middle to corpses, it will crush the head of vast land. 7. Along the way you drink from the stream and: lift up his head. OF COURSE, ANY UNITED POLICY: YOU CAN SAY: GIVEN AS an: CULTURAL MOVEMENT: THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, OR MAY BE IMPOSED BY THE SWORD OF THE ANGELS: ARMY of: Lord! [[WHY THE NWO of: SATANISTS 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fed bce imf, spa, GMOs, CAN NOT SURVIVE THE THIRD WORLD WAR, in: ANYWAY, and: WHY, IF PEOPLE WILL NOT BE REASONABLE YHWH, MAY INTERVENE of: NEW, HOW HAS ALREADY DONE in: EGYPT, KILL, THE pHYSICALLY SATANISTS MASSONI THE usurocracy Bildenberg: THAT HOLDS ALL THE PEOPLE sLAVES oF HIS MASONIC PYRAMID WHOSE all- seeing eye, in: IF SO, is: SATAN SAME: nwo! ==================== God YHWH holy holy oly, protect you, and be lucid:.. inspired in your discernment of the future: the human race, or 5 billion of: dead, for: the nuclear world war now, it might be in your hands!
===============
#Jhwhpantocrator jhwhpantocrator 10:26
who deleted my previous comments on: this page? in: typically your server, I reject the items after that: have been published!
To learn of more:http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/
============
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7 -2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter.
I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Glory to our God. Jesus.
https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " You are a king
O thanks the Lord you are a Christian, I am very happy now
[[ answer Unius REI ]] I'm in faith: the political project of the King of Israel..
If the world doesn't recognize it: me: as, Unius REI?
There will be 5 billion dead in world war!
io sono in fede: il progetto politico del Re di Israele..
se, il mondo non lo riconosce: me: Unius REI?
ci saranno 5 miliardi di morti nella guerra mondiale!
Jesus said that we with faith: we had to move the mountains.. then:
you can believe: in communion with me: along with me!
because the world is about to fall completely into darkness

Gesù ha detto che, noi con la fede: noi dovevamo spostare le montagne.. quindi: tu puoi credere: in comunione con me: insieme a me!
perché, il mondo sta per cadere totalmente nelle tenebre https://www.facebook.com/profile.php?id=100005114928327
Its right.no more purcicution.

https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " Ok if you are in the faith of political project of the lsrael, why do you live in Italy?

[[ answer Unius REI ]] Why in Israel, they have already a King, as King occult: they have the Pharisee of darkness Rothschild, Rothschild is the King of the world, why, he sells the money in the world of his slaves! he has killed Jesus

Perché il Israele, loro hanno già un RE, come Re occulto: loro hanno il fariseo delle tenebre Rothschild, Rothschild è il Re del mondo, perché, lui vende il denaro a tutto il mondo dei suoi schiavi!
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but, it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the Antichrist

non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo [ Gianni Cascato: il codardo: ha abbandonato la conversazione. ]

===================
Ivaldo Indomiti [ https://www.facebook.com/messages/conversation-737432096337309 ]
Lorenzo ora basta. Che ne sai tu di Gianni Cascato? Attendo solo commenti di altri fratelli, dopo di ché si chiude!!!
Ivaldo Indomiti
Ai fratelli inseriti chiedo gentilmente di esprimersi e di uscire successivamente da questo gruppo chat in modo definitivo, grazie.
[[ answer UNIUS REI]]
voi avete paura della verità! la verità vi giudica!
cosa è il vosto lottare contro, la sinagoga di satana rothschild.. lui DEVE CONTINUARE, a vendere ad interesse il suo denaro di satana a noi, i suoi schiavi, contro, la costituzione.. voi siete responsabili, ora, di fronte alle esigenze del Regno di Dio.. perché come codardi, voi non vi volete impegnare in un contezioso, contro di me, o in uno studio della realtà politica e teologica del mondo! VOI AVETE IL DOVERE CRISTIANO DI NON LASCIARE ME, UN FRATELLO IN CRISTO, NELL'ERRORE!
===================
Ivaldo Indomiti
Ok. Lorenzo a questo punto visto il tuo insistere e nonostante ti abbia esortato ad un atteggiamento degno di un cristiano ritengo di chiudere definitivamente con te.
[ Ivaldo Indomiti ha abbandonato la conversazione ].
[[ answer UNIUS REI ]] la Parola di Dio, che, tu hai rifiutato di difendere, contro di me: "la presunta, eresia" ti condanna!
VOI PROTESTANTI PER INVIDIA DI ME: soltanto perché io sono cattolico, voi REGALERETE IL GENERE UMANO AI SATANISTI!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti [ against ] per non avere avuto il coraggio, di difendere contro, di me: presunto anticristo, i diritti della Parola di Dio? certo, nessuno di voi potrà entrare nel Regno di Dio!

ALTO TRADIMENTO: Poroshenko ha deciso di celebrare l'anniversario di Maidan, degli ASSASSINI CECCHINI DELLA CIA, E DEL GOLPE, NATO: CONTRO, LA COSTITUZIONE UCRAIANA, CHE AVENDO VILIPESO STUPRATO, LUI NON PUò PIù AVOCARE A SE, NON PUò PIù RIVENDICARE PER FARE LA REPRESSIONE CONTRO IL POPOLO REPUBBLICANO DEL DONBASS (QUI è LA GIURISPRUDDENZA CHE NON STA PIù IN PIEDI ) PERCHé LA SOCIETà MASSONICA: è UNA SOCIETà PARASSITARIA: USUROCRATICA E DEVITALIZZANTE, NELLO STATO DI DIRITTO!
==================
«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su: moneta, credito, usurocrazia "Non bene pro toto libertas venditur auro"-,(… quì ti incontrerai spitualmente con lui!) http://auriti.blogspot.it
==================


Santo Padre: Papa Francesco, è VERO CHE, FARISEI MASSONI SALAFITI, HANNO FATTO SPROFONDARE I POPOLI NELLA CORRUZIONE, ma, ieri, il mio amico: Agostino De Pasquale, mi ha telefonato: mi ha detto " è giusto: come, tu hai detto: TUTTO IL GENERE UMANO, PUò ESSERE CONVERTITO, sulla via del bene!".. ma, io non ricordo, di avere espresso: questo concetto, anzi, al contrario, in questi giorni, io vado disperando, di poter salvare moralmente sulle vie del bene, tutto il Genere Umano! ECCO PERCHé, IO HO CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE, era, LO SPIRITO SANTO, che, MI STAVA INCORAGGIANDO IN QUEL MOMENTO, a non dare, per disperata, la salvezza morale di tutto, il genere umano! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO " Our God Is Great.Lord ur Awseome God, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say Blessed Be The Name Of The Lord
================
CON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, CHE, HANNO INVENTATO UNA MINA ANTI-BAMBINO, CHIAMATA "PETALO"! QUESTA è TUTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLUNGED the peoples in CORRUPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HUMAN RACE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGURED IT, OUT, without a SHADOW of a DOUBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENCOURAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANCESCO
2. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal Church: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANCESCO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro.. king of kings and lord of lords
 MY JESUS'S LOVING
========================
PERCHé, KIEV, UE E USA, NATO: il sistema massonico FMI NWO ROthschild, senza sovranità monetaria, SONO I CRIMINALI? Perché la RussiA, ha ragione al 100%? ] PRIMA del GOLPE: di: cecchini: CIA NATO di piazza Maidan: a kiev, la UE ordinò: a: Viktor Fedorovyč Janukovyč, l'ultimo legittimo Governo della UCAiNA unita, di non usare in nessun modo, la violenza contro, i mafistanti vandali, che, lanciavano le bottiglie incendiare, con le catapulte, e che, devastavano i palazzi del Governo.. Quindi, lealmente, Viktor Fedorovyč Janukovyč, si mise a parlare con i rappresentanti delle opposizioni, che, invece, con quasi: 100 abberranti omicidi, di cecchini CIA, i cui responsabili non sono mai stati trovati, loro ottennero e realizzarono: il GOLPE(crimine costituzionale), che, ha dato inizio: alle epurazioni della opposizione, abolizione lingua russa, censura nazi Merkel dei media, poi, ai pogrom, fosse comuni, commercio di organi umani, seminzione di mine anti-bambino, missili scud, bome grappolo, incendiarie a fosforro, ecc.. tutte cose, molto legali per la NATO! e, quindi viene attuato genocidio delle popolazioni russofone del Sud [[ sfido chiunque, a dimostrare il contrario ]] COME ADESSO, i massoni NATO Bildenberg, merkel mogherini, SI POSSONO LEGALMENTE, ISPIRARE ALLA COSTITUZIONE UCRAINA, cioè, proprio COLORO CHE, LA HANNO VIOLATA CON UN GOLPE? DI FATTO, CON ATTI NAZISTI, METTENDO, NEL CIMITERO DELLA STORIA, CON UNA REPRESSIONE NAZISTA punitiva, la volontà sovrana, di UNA PARTE MINORITARIA DEL PAESE: il Donbass? Questo è chiaro oltre ogni dubbio! è CHIARO: CHI CON IL GOLPE HA VIOLATO LA COSTITUZIONE, ORA NON LA PUò PIù IMPUGNARE, A SUO FAVORE, CONTRO, IL POPOLO REPUBBLICANO E PLEBISCITARIO, e costituzionalmente organizzato, DELLE REgIONI RUSSOFONE DEL DONBASS!.. ma, il vero obiettivo dei Rothschild è ottenere la Guerra mondiale, per poter rigenerare l'esausto Fmi, e così quindi poter riaprire un nuovo ciclo monetario, di porprietà privato spa rothschild: gli usurai farisei: Illuminati, chem certamente vanno cercando Israele per metterlo a morte!!

#lorenzoAllah Mahdì Palestina.

LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] Ucraina: Stoltenberg, lo stolso: si contradice: ed afferma: "Putin violato tregua!", poi, si contraddice: il Segretario generale Nato, e dice: "Mosca consegna armi da giorni!" QUINDI LUI AFFERMA, DI ESSERE UN BUGIARDO, INFATTI LUI AVEVA DETTO CHE è L'ESERCITo RUSSO, CHE, COMBATTE NEL DONBASS, A DIFESA DEL POPOLO SOVRANO, CALUNNIE, CHE, LUI NON è IN GRADO DI DIMOSTRARE! OK! SONO DATI LEGITTIMI AIUTI MILITARI, DATO CHE, ANCHE NATO, DA SUOI ILLEGALI AIUTI MILITARI ALLA UCRAINA.. QUESTA è LA RELTà, LA NATO NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, COME, SITUAZIONE PIù: SFAVOREVOLE, PER LA RUSSIA, ACCUSA LA RUSSIA DI VIOLAZIONI, CHE, LEI LA NATO, PRETENDE DI POTER FARE, IMPUNEMENTE, IN FAVORE DI KIEV! INFATTI, NESSUNO NEGA, CHE, ARMI, ECC... GIUNGONO DALLA NATO ALLA UCRAINA! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/ucrainastoltenbergputin-violato-tregua_a377a979-548f-4f7c-92cf-335209045091.html
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/

http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495725232/9RIAN_02524820.HR.ru.jpg
Due donne vittime di un bombardamento a Donetsk. Due donne sono rimaste uccise nel corso di un bombardamento dei militari ucraini su Donetsk.
Potenti spari d'artiglieria si sentono persino nel centro della città. Rimbomba il frastuono delle esplosioni anche nei pressi dell'aeroporto, dove combattono gli uomini della milizia separatista e le forze di sicurezza ucraine. In precedenza dal quartier generale delle forze separatiste avevano riferito che i soldati di Kiev restano a nord dell'aeroporto e proseguono a bombardare le posizioni dei filorussi e i quartieri residenziali vicini con l'artiglieria pesante.
Secondo le Nazioni Unite, sino al 31 ottobre più di 4mila civili hanno perso la vita nel conflitto, mentre più di 9mila sono i feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Due-donne-vittime-di-un-bombardamento-a-Donetsk-7686/
e cosa può importare a noi, se, questa galassia shariah, i jihadisti: sono un complotto: saudita di farisei ottomani, salafita, USA UE LEGA ARABA, per uccidere Israele, e tutto l'occidente?
IL CAIRO, 14 NOV - Le forze dell'ordine egiziane hanno imposto un coprifuoco provvisorio, fino alle 6 di domani mattina, nella zona di Fayyoum, a 100 km a sud del Cairo, dove hanno arrestato 17 membri del Fratelli musulmani accusati di aver ucciso un comandante di polizia del commissariato della città. Lo riferiscono fonti della sicurezza. Nelle case perquisite sono stati trovati una grande quantità di armi e volantini inneggianti al rovesciamento dello Stato.
=================== http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/14/egitto-arrestati-17-fratelli-musulmani_f4ec0256-8a56-4470-8439-108181ccbe56.html
il fatto che, quello, che, io scrivo, può essere destabilizzante sul piano dell'equilibrio mentale: per l'orrore, che, il satanismo: istituzionale e internazionale: può produrre: cioè, qualcosa, che, l'umano ha bisogno di rimuovere, attraverso, l'obblio, o sembrare qualcosa, di così assurdo, che, potrebbe andare oltre, la fantascienza, questo non vuol dire: che, non può essere vero! o che, i vili: coloro che, dicono di essere le "sentinelle" del Regno di Dio, non debbano esercitare un discernimento spirituale, su di me (agnoti sul piano del rigore razionale). e quindi, accettare, supinamente, che, Spa FMI, FED, BCE, Rothschild, Spa Banca Mondiale Spa: corporations farisei Illuminati, loro, in violazione della costituzione, con la complicità del sistema massonico: ci abbiano potuti fare, diventare, i loro schiavi: vendendoci ad interesse il loro denaro: per un costo complessivo: del denaro pari al 270% (signoraggio bancario:+: Debito Pubblico:+: 100%:+: Riserva frazionaria:+:70%:=: 270%: fonte scienziato: GIACINTO Auriti: SIMEC). TANTO PREMESSO, SI INVITANO LE PERSONE MINORENNI, O CHE, SONO EMOTIVAMENTE SENSIBILI: A NON CONTINUARE NELLA LETTURA DEL PRESENTE DOCUMENTO! Tuttavia, il Nuovo Ordine Mondiale, di quello che potrebbe essere il progetto: medioevale ebraico cabalistico chimato: "GOLEM", oggi, RIFORMULATO: in CHIAVE moderna, come: progetto "aliens abductione" "biologia sintetica" "A.I. intelligenza artificiale", non potevano trovare un maggiore nemico in me, che in questi anni lunghissimi in youtube: con milioni di articoli: io ho espresso un rigore: razionale e logico estremo: cioè, pur essendo un credente: io ho la impostazione razionale dell'agnostico! chi non vuole affrontare la sofferenza di indagare sui presenti contenuti si renderà responsare di un giudizio di condanna per il giorno del giudizio, e complice: della pianificata guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
Malachia 4:5-6 chi è Ramondetta, questo Unius REI?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
5 Ecco, io vi mando il profeta Elia,
prima che venga il giorno del SIGNORE,
giorno grande e terribile.
6 Egli volgerà il cuore dei padri verso i figli,
e il cuore dei figli verso i padri,
perché io non debba venire a colpire il paese di sterminio».
================================
Papa Francesco lancia un appello in favore dei cristiani perseguitati. ] [ Un nuovo sentito appello, quello rivolto dal Papa a "quanti hanno responsabilità politiche a livello locale e internazionale, come pure a tutte le persone di buona volontà", affinchè "si intraprenda una vasta mobilitazione di coscienza in favore dei cristiani perseguitati". Un nuovo accorato messaggio, quello del Pontefice, espresso in conclusione dell'udienza generale di ieri in piazza San Pietro, davanti a 15mila persone, ricordando che i cristiani perseguitati "hanno diritto di trovare nei propri Paesi sicurezza e serenità, professando liberamente la nostra fede. E adesso, per tutti i cristiani perseguitati perché cristiani, vi invito a pregare il Padre Nostro", ha pertanto sottolineato il Santo Padre, epilogo del suo appello prima dei saluti ai gruppi italiani. Papa Francesco ha inoltre aggiunto di seguire "con grande trepidazione le drammatiche vicende dei cristiani che in varie parti del mondo sono perseguitati e uccisi a motivo del loro credo religioso. Sento il bisogno – ha spiegato – di esprimere la mia profonda vicinanza spirituale alle comunità cristiane duramente colpite da una assurda violenza che non accenna a fermarsi, mentre incoraggio i Pastori e i fedeli tutti ad essere forti e saldi nella speranza". Poi ha ricordato che "i fedeli che partecipano a questa udienza sono in due posti, uno in piazza, l'altro posto è l'aula Paolo VI, dove ci sono tanti malati, e come il tempo era così incerto che non si sapeva se c'era pericolo della pioggia, sono là che seguono l'udienza al maxischermo, vi invito a salutarli con un applauso". Poi, parlando a braccio come Bergoglio è solito fare, si è rivolto alle suore scalabriniane e ha detto: "ma grazie tante, grazie tante, per quello che fate per i migranti".
Nel corso dell'udienza generale di ieri, 12 novembre 2014, Papa Francesco ha invece affrontato l'argomento dei ministri della Chiesa, soffermandosi sul loro servizio reso ai fratelli. "che cosa viene richiesto a questi ministri della Chiesa, perché possano vivere in modo autentico e fecondo il proprio servizio?", ha esordito il Pontefice che ha poi parlato dell'apostolo Paolo e delle lettere pastorali inviate ai suoi discepoli Timoteo e Tito: "l'apostolo Paolo si sofferma con cura sulla figura dei vescovi, dei presbiteri e dei diaconi, anche sulla figura dei fedeli, degli anziani, dei giovani delineando, per i vescovi, presbiteri e diaconi, ciò a cui essi sono chiamati e le prerogative che devono essere riconosciute in coloro che vengono scelti e investiti di questi ministeri".
"Ora, è emblematico come, insieme alle doti inerenti la fede e la vita spirituale, che non possono essere trascurate, sono la stessa vita, vengano elencate alcune qualità squisitamente umane – ha poi aggiunto Bergoglio – l'accoglienza, la sobrietà, la pazienza, la mitezza, l'affidabilità, la bontà di cuore. E' questo l'alfabeto, è questa la grammatica di base di ogni ministero! Deve essere la grammatica di base di ogni vescovo, di ogni prete e di ogni diacono. Sì, perché senza questa predisposizione bella e genuina a incontrare, a conoscere, a dialogare, ad apprezzare e a relazionarsi con i fratelli in modo rispettoso e sincero, non è possibile offrire un servizio e una testimonianza davvero gioiosi e credibili".
Il Papa ha spiegato che "deve essere sempre viva la consapevolezza che non si è vescovi, sacerdoti o diaconi perché si è più intelligenti, più bravi e migliori degli altri, ma solo in forza di un dono, un dono d'amore elargito da Dio, nella potenza del suo Spirito, per il bene del suo popolo. Questa consapevolezza è davvero importante e costituisce una grazia da chiedere ogni giorno. Infatti – ha rilevato – un Pastore che è cosciente che il proprio ministero scaturisce unicamente dalla misericordia e dal cuore di Dio non potrà mai assumere un atteggiamento autoritario, come se tutti fossero ai suoi piedi e la comunità fosse la sua proprietà, il suo regno personale". "La consapevolezza che tutto è dono, tutto è dono, tutto è grazia, aiuta un Pastore anche a non cadere nella tentazione di porsi al centro dell'attenzione e di confidare soltanto in se stesso. Sono le tentazioni della vanità, dell'orgoglio, della sufficienza, della superbia. Guai se un vescovo, un sacerdote o un diacono pensassero di sapere tutto, di avere sempre la risposta giusta per ogni cosa e di non avere bisogno di nessuno".
Parlando in spagnolo, durante i saluti finali, Papa Francesco si è detto "particolarmente vicino in questo momento doloroso della sparizione dei ragazzi messicani che – ha sottolineato – ora sappiamo assassinati" e ha ricordato "la realtà drammatica di tutta la criminalità che esiste, legata al commercio e al traffico di droga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA http://dailyworditalia.com/papa-francesco-lancia-appello-in-favore-dei-cristiani-perseguitati/
TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMA: I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All'insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall'11 al 13 novembre. Lo ha reso noto un comunicato del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, nel quale si sottolinea che la presentazione degli interventi e i successivi dibattiti — sul tema «Lavorare insieme per servire gli altri» — si sono svolti in un clima cordiale e fraterno. Partendo dal presupposto che «non è mai accettabile usare la religione per giustificare simili atti o fondere questi atti con la religione», i partecipanti all'incontro hanno concordato sul fatto che esso si sia «svolto in un tempo di gravi tensioni e conflitti nel mondo», per cui è auspicabile una maggiore cooperazione reciproca.
Dopo aver preso atto dei numerosi esempi che ci sono nel mondo «di collaborazione attiva tra cattolici e musulmani in ambito educativo, caritativo e assistenziale», i delegati hanno rilanciato l'importanza dell'«educazione dei giovani — in famiglia, a scuola, all'università, in chiesa o nella moschea — per promuovere il rispetto per gli altri». A tal fine, «i programmi scolastici e i libri di testo dovrebbero riportare un'immagine obiettiva dell'altro». Inoltre i partecipanti hanno ribadito «l'importanza della cultura del dialogo tra le religioni per approfondire la comprensione reciproca», considerata necessaria «per superare pregiudizi, distorsioni, sospetti e generalizzazioni inappropriate, che danneggiano le relazioni pacifiche». Infine «si è ritenuto che il dialogo dovrebbe portare all'azione, specialmente tra i giovani». E a tal proposito i partecipanti «hanno incoraggiato cristiani e musulmani a moltiplicare le opportunità d'incontro e di cooperazione a progetti congiunti per il bene comune».
 http://www.osservatoreromano.va/it/news/allinsegna-del-dialogo-cordiale-e-fraterno#sthash.tk3s4VOy.dpuf
=================== IN QUESTO ARTICOLO? TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/isis-londra-bandisce-jihadisti-gb_3fcb53c3-137f-43b0-8d16-23e87ef8f89a.html LONDRA, 14 NOV - La Gran Bretagna ha lanciato uno dei più importanti pacchetti di misure anti-terrorismo degli ultimi tempi. Ad annunciarlo il premier David Cameron. Secondo il Daily Telegraph, vengono "banditi" i jihadisti britannici che si sono uniti all'Isis in Medio Oriente: non potranno rientrare in patria per almeno 2 anni dopo l'introduzione di "ordini di esclusione temporanea". Diventeranno apolidi e i loro nomi saranno inseriti su una lista nera delle compagnie aeree,in modo da impedire loro di volare.
==============================
Egitto è un criminale, perché, lui non può dire: "io non so, che, è la shariah, il vero carburante, del califfato jihadista! infatti, oltre la ipocrisia, loro sono sempre stati: un solo complotto, contro: Israele, e contro: il genere umano: nella realtà, infatti sono i nuovi nazisti che la comunità internazionale deve sterminare: questa tensione: contro: la Russia? è soltanto un diversivo! "TUTTI I DIALOGHI, CON I MUSULMANI, SONO UNA TRUFFA, SE LORO NON DENUNCIANO, COME CRIMINALE, LA SHARIAH DI TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, OLTRE AD ESSERE UN NAZISMO, SENZA RECIPROCITà E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TRASFORMAM I CRISTIANI IN DHIMMI SCHIAVI! Concluso il forum: IN QUESTO ARTICOLO? SONO TUTTE CAZZATE? SONO BRAVI I CRISTIANI A FARSI PRENDERE PER IL CULO!
cattolico-musulmano, All'insegna del dialogo cordiale e fraterno. 13 novembre 2014. Una condanna «unanime degli atti di terrorismo, oppressione, violenza nei confronti di persone innocenti», nonché delle persecuzioni, profanazioni di luoghi sacri e distruzione di eredità culturali, è stata espressa a conclusione del terzo forum cattolico-musulmano, tenutosi a Roma dall'11 al 13 novembre.
======================
il BRASILE HA DATO L'ESEMPIO: ORA, COSì DEVONO FARE ANCHE, TUTTI I PAESI DEL MONDO! METTIAMO UN ARGINE ALLA VOLGARITà, E INIZIAMO AD INVESTIRE SULLA VIRTù!
SAN PAOLO, 14 NOV - Il Brasile ha vietato l'ingresso sul proprio territorio ad un controverso insegnante di 'tecniche di seduzione', che per molti non è altro che un molestatore di donne. Le autorità di Brasilia hanno annunciato che non concederanno il visto a Julien Blanc, uno svizzero che gira il mondo assieme ad altri 'artisti del rimorchio', secondo una loro definizione, per insegnare agli "uomini comuni" come conquistare una donna. Contro Blanc sono state raccolte sui social network 278 mila firme. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/14/brasilenegato-visto-a-seduttore-seriale_a9fba534-0693-4b73-8dbf-5fe54987ddb1.html
 Saint Jean Marie Vianney. Le Saint Curé d'Ars un homme de prière. https://www.facebook.com/pages/Saint-Jean-Marie-Vianney/736780733067727?ref=notif&notif_t=fbpage_fan_invite
De longs moments devant le tabernacle, une véritable intimité avec Dieu, un abandon total à sa volonté, un visage transfiguré… autant d'éléments qui touchaient ceux qui le rencontraient et laissaient percevoir la profondeur de sa vie de prière et de son union à Dieu. Ce fut sa grande joie et le lieu d'une véritable amitié avec Dieu : « Je vous aime, ô mon Dieu, et mon seul désir est de vous aimer jusqu'au dernier soupir de ma vie ». Une amitié qui sous-entend une réciprocité, comme deux morceaux de cire, précisait M. Vianney, qui fondus ensemble ne peuvent plus être séparés ou identifiés ; ainsi en est-il notre âme avec Dieu quand nous prions…
===========================
Rincorrendo l'utopia dell'uguaglianza, La teoria del «gender» nega che l'umanità sia divisa tra maschi e femmine, 10 febbraio 2011, È in corso a Pamplona, fino all'11 febbraio all'Universidad de Navarra, il primo congresso internazionale sull'ideologia del gender. Anticipiamo il contributo che uno dei relatori ha sintetizzato per il nostro giornale.
Negli ultimi decenni del XX secolo nei Paesi occidentali abbiamo assistito a una rivoluzione concettuale fondata su manipolazioni del linguaggio, cioè la sostituzione del concetto di differenza sessuale con il termine indeterminato gender. In sostanza, alcuni intellettuali e politici hanno cercato di rendere concreta e condivisa l'affermazione del famoso libro di Simone de Beauvoir Il secondo sesso : «Donne non si nasce, ma si diventa».
Le ragioni che hanno permesso e favorito il sorgere di questa nuova ideologia sono molte, e di diversa natura. Da una parte, la caduta del muro di Berlino, a cui è pochi anni dopo seguita la grave recessione economica mondiale, hanno messo in crisi tutti gli apparati ideologici che avevano intessuto la vita politica: crollano infatti tutti i tipi di ideologia comunista e socialista, e poi anche il liberalismo capitalista. In questo vuoto, la caccia a nuovi valori con cui giustificare le scelte politiche ha portato a una sorta di divinizzazione dei Diritti umani, che da obiettivo che le società si dovevano porre sono diventati i valori guida indiscutibili, anche se spesso manipolati, subendo un ampliamento e una trasformazione. L'utopia dell'uguaglianza, che aveva animato la lotta politica dell'Ottocento e del Novecento, rinasce in settori prima marginali, come il femminismo, che diventa così una forma ideologica centrale, capace di riempire il vuoto lasciato dal fallimento delle ideologie comuniste. Per rafforzarsi, il femminismo doveva costituirsi come ideologia utopica che si richiamava all'utopia dell'uguaglianza, e doveva avere una conferma «scientifica», così come il comunismo di Marx, che si era autodichiarato «socialismo scientifico».
La teoria del gender è un'ideologia a sfondo utopistico basata sull'idea, già propria delle ideologie socio-comuniste e fallita miseramente, che l'eguaglianza costituisca la via maestra verso la realizzazione della felicità. Negare che l'umanità è divisa tra maschi e femmine è sembrato un modo per garantire la più totale e assoluta eguaglianza — e quindi possibilità di felicità — a tutti gli esseri umani. Nel caso della teoria del gender, all'aspetto negativo costituito dalla negazione della differenza sessuale, si accompagnava un aspetto positivo: la totale libertà di scelta individuale, mito fondante della società moderna, che può arrivare anche a cancellare quello che veniva considerato, fino a poco tempo fa, come un dato di costrizione naturale ineludibile. La teoria del gender comprende quindi un aspetto politico (la realizzazione dell'uguaglianza e la possibilità senza limiti di scelta individuale), un aspetto storico-sociale (la giustificazione a posteriori della fine del ruolo femminile nelle società occidentali) e un aspetto filosofico-antropologico più generale, cioè la definizione di essere umano e il rapporto fra questo e la natura. L'ideologia del gender è dunque una delle tante derive che ha preso l'utopia dell'uguaglianza. Scrive infatti Michael Walzer: «Alla radice, il significato dell'uguaglianza è negativo», mira a eliminare non tutte le differenze ma un insieme particolare di differenze, che varia secondo l'epoca e il luogo.
La trasformazione sociale in corso sta muovendosi verso la cancellazione di tutte le differenze — anche di quella, fondamentale in tutte le culture, fra donne e uomini — con un ritmo che si è fatto sempre più veloce dopo la diffusione degli anticoncezionali chimici, negli anni Sessanta. La separazione fra sessualità e riproduzione, infatti, ha permesso alle donne di adottare un comportamento sessuale di tipo maschile — che forse non si adatta alla natura femminile, e dunque probabilmente non contribuisce ad aumentare la felicità delle donne, anche se questo è un altro discorso — e quindi di svolgere dei ruoli maschili rimuovendo ogni ostacolo, e cioè abolendo anche la maternità.
La separazione fra sessualità e procreazione ha provocato una separazione fra procreazione e matrimonio, e quindi anche fra sessualità e matrimonio: possiamo cogliere qui le condizioni per l'affermarsi dei «diritti» al matrimonio e al figlio avanzati dai gruppi omosessuali, e strettamente collegati all'idea di gender, cioè alla negazione dell'identità sessuale «naturale».
Come il filosofo francese Marcel Gauchet ha messo in luce, queste trasformazioni hanno profonde conseguenze sul piano sociale: se la sessualità smette di essere un problema collettivo collegato al prolungamento del gruppo umano nel tempo, e diventa un affare privato ed espressione della propria individualità, ne discende ovviamente una crisi dell'istituto famigliare e un cambiamento nello statuto dell'omosessualità. Mentre una volta, infatti, era la famiglia che produceva il figlio come ovvia conseguenza dell'attività sessuale dei coniugi, oggi sempre più spesso è il figlio desiderato che crea la famiglia. E può essere considerata famiglia quella di chiunque desideri un figlio.
Circa cinquanta anni dopo che la de Beauvoir aveva scritto quella frase, la sua idea sembrava finalmente trionfare. Se le identità sessuali sono solo costruzioni culturali, è possibile decostruirle, ed è quello che si propongono di fare movimenti femministi e omosessuali.
La chiave della rivoluzione del gender è il linguaggio, come si deduce da qualche ordinamento giuridico, dove solo cambiando qualche termine — «genitore» invece di «madre» e «padre», «parentalità» invece di «famiglia» — si è riusciti a cancellare nei documenti la famiglia naturale. Con un'altra operazione artificiosa si sostituiscono «sesso» con «sessualità» e «sessuato» con «sessuale», per confermare che non conta la realtà, ma solo l'orientamento del desiderio. Come però ricorda lo studioso Xavier Lacroix, rimane invece indispensabile «riconoscere l'apporto che il carnale dà al simbolico e al relazionale»: capire cioè che l'ancoraggio fisico della paternità in un corpo maschile e della maternità in un corpo femminile costituisce un dato di fatto irriducibile e strutturante che deve essere recepito non solo come un limite, ma come una fonte di significato. Bisogna ammettere che al di là dello spermatozoo o dell'ovulo c'è qualcuno, mentre il concetto di omoparentalità elimina qualunque leggibilità carnale dell'origine. I diversi sistemi di parentela che esistono al mondo hanno variamente articolato il fisico e il culturale, ma li hanno sempre articolati, perché la sfida centrale della famiglia consiste proprio nel tenere insieme coniugalità e parentalità.
Si tratta quindi di una vera e propria sfida antropologica al fondamento culturale non solo della nostra società ma di tutte le società umane, come dimostra la critica avviata dai teorici del gender (per esempio, dalla filosofa americana Judith Butler) a Lévi-Strauss e a Freud, colpevoli di avere fondato i loro sistemi di pensiero sulla differenza sessuale fra donne e uomini. E la demonizzazione di ogni tipo di differenza non solo si basa su una utopia di uguaglianza proposta come via maestra verso la felicità — un'utopia che senza dubbio ha le sue origini proprio in quella socialista che ha mostrato le sue disastrose realizzazioni nel secolo appena trascorso — ma in questo caso si arriva a un esito estremo del pensiero decostruzionista, e cioè alla negazione dell'esistenza della natura stessa. Se ogni tipo di differenza, sancita da una definizione sociale, è letto come un sistema di potere, sulla scorta di Foucault, si può vedere in ogni superamento di paradigma un momento evolutivo di liberazione, secondo una nuova forma di darwinismo sociale. Le forme più diffuse e più facilmente vivibili di relazioni affettive e sessuali sono così considerate come quelle evolute, che quindi devono imporsi, mentre l'«eterocentrismo» viene considerato un momento della storia dello sviluppo umano ormai non più adatto e da superare.
L'ideologia del gender è stata recepita con entusiasmo soprattutto dalle organizzazioni internazionali, perché corrisponde alla politica di allargamento dei diritti individuali che è considerata il fondamento della libertà democratica: il problema del genere è stato al centro della battaglia politica nelle conferenze Onu del Cairo e di Pechino. È una storia poco conosciuta, cioè come — per esprimersi con le parole dell'Istituto di ricerca per l'avanzamento delle donne (Instraw) — «adottare una prospettiva di genere significa (...) distinguere tra quello che è naturale e biologico da quello che è costruito socialmente e culturalmente, e nel processo rinegoziare tra il naturale — e la sua relativa inflessibilità — e il sociale, e la sua relativa modificabilità». In sostanza, significa negare che le diversità fra donne e uomini siano naturali, e sostenere invece che sono costruite culturalmente, e quindi possono essere modificate a seconda del desiderio individuale. L'adozione di una «prospettiva di genere» è stata la linea ideologica adottata con forza da alcune delle principali agenzie dell'Onu e dalle Ong che si occupano di controllo demografico, con il sostegno della maggior parte delle femministe dei Paesi occidentali, ma con l'opposizione dei molti gruppi nati a difesa della maternità e della famiglia.
Da qui il termine gender (che è più elegante e neutro di «sesso») non solo è entrato nel nostro linguaggio, ma è usato addirittura nella denominazione di un filone di ricerca accademica — i Gender Studies — spesso però nell'inconsapevolezza del suo rivoluzionario significato ideologico-culturale. Eppure, come gli studi scientifici hanno dimostrato e continuano a dimostrare, parlare di identità maschile e di identità femminile ha senso innanzitutto proprio dal punto di vista biologico. Oltre che infondata, la teoria del gender sottintende una visione politica estremamente pericolosa, facendo credere che la differenza sia sinonimo di discriminazione. Eppure, il principio di uguaglianza non richiede affatto di fingere che tutti siano uguali: solo nella misura in cui l'esistenza della differenza venga effettivamente riconosciuta e considerata, si potrà realmente dare a tutti, allo stesso modo e in pari grado, piena dignità e uguali diritti.
Nulla di nuovo, sia chiaro: è da tempo che il diritto e la filosofia vanno ribadendo come l'autentico significato del principio di uguaglianza risieda non nel disconoscere le caratteristiche individuali, fingendo un'omogeneità che non esiste, ma, al contrario, stia proprio nel dare a tutti le stesse opportunità. Il laico Norberto Bobbio affermava che gli uomini non nascono uguali: è compito dello Stato metterli in condizione di divenirlo. Come ribadiscono, tra gli altri, la Chiesa cattolica e parte del femminismo, la vera uguaglianza si verifica non solo quando soggetti uguali vengono trattati in modo uguale, ma anche quando soggetti diversi vengono trattati in modo uguale. La parità tra i sessi non si ottiene certo facendo entrare le donne in una categoria astratta di individuo (categoria che, tra l'altro, non esiste, essendo tarata sul modello maschile), ma si raggiunge partendo dal presupposto che la società è composta da cittadini e da cittadine.
Una critica radicale dell'ideologia del gender intesa come teoria dell'uguaglianza si è sviluppata infatti all'interno del femminismo: da una parte, nel femminismo americano si è cominciato a individuare una diversa etica, maschile e femminile. Ma da altre intellettuali femministe l'esistenza di una differenza femminile viene negata anche quando questa differenza è proposta in senso positivo, come moralità superiore fondata sull'etica della cura, in contrapposizione alla differenza maschile della giustizia e dei diritti, come ha sostenuto la filosofa Carol Gilligan. Questa tesi, infatti, è stata sottoposta a una critica serrata da un'altra filosofa, Joan Tronto, che considera la predisposizione alla cura solo come una costruzione culturale. Traspare da questa disputa l'ansia di alcune femministe che, nel tentativo di porre fine alla condizione marginale delle donne nella società, preferiscono rinnegare la differenza femminile in cambio di una «neutralità» che sembra loro più rassicurante. Dimenticando — come scrive Sylvane Agacinscki — che «ciò che fonda la parità è l'universale dualità del genere umano», cioè proprio il porre «la differenza sessuale come differenza universale».
Questa linea critica è stata approfondita da Eva Feder Kittay ( La cura dell'amore, Vita e Pensiero, 2010). L'autrice parte da una delle domande chiave del femminismo: come mai le donne, anche quando hanno ottenuto uguali diritti, non ottengono una uguaglianza di fatto nella società? Perché l'uguaglianza si è dimostrata così irraggiungibile per le donne? Kittay risponde dicendo che l'uguaglianza è possibile solo per le donne che non hanno responsabilità di cura, e forse non è il tipo di uguaglianza che le donne desiderano. Secondo Kittay si può delineare una critica dell'ideale di uguaglianza che chiama «critica della dipendenza». Tale critica della dipendenza è una critica femminista dell'uguaglianza e sostiene che la concezione della società vista come associazione di eguali maschera o occulta ingiuste dipendenze, legate all'infanzia, alla vecchiaia, alla malattia e alla disabilità. È necessario quindi cercare di chiarire un'idea di uguaglianza tanto radicale da abbracciare la dipendenza, perché nessuna cultura estesa oltre una generazione può considerarsi al sicuro dalle esigenze della dipendenza. La Kittay afferma quindi che l'uguaglianza sarà sempre formale, o addirittura vacua, finché la prospettiva della differenza non sarà riconosciuta e incorporata nel tessuto della teoria e della pratica politica, anche se è ben consapevole della difficoltà di questo, perché l'incontro con la dipendenza è raramente ben accolto tra coloro che si nutrono di libertà ideologica, di autosufficienza e di uguaglianza. Con la creazione delle utopie di uguaglianza e di autonomia individuale, abbiamo costruito delle finzioni che ci danneggiano, perché fondate su un ideale che presuppone indipendenza, ben lontano dalla realtà. Le donne sanno ormai, sostiene Kittay, che la neutralità di genere non farà che perpetuare quelle differenze che sono già in gioco. Se, d'altra parte, mettiamo in evidenza la differenza, corriamo il rischio di ridurre le donne a mere vittime.
È nota la posizione della Chiesa rispetto a questo tema, ben chiarita dalla Lettera ai vescovi della Chiesa cattolica sulla collaborazione dell'Uomo e della Donna nella Chiesa e nel mondo dell'allora cardinale Ratzinger. È interessante però ritrovare elementi di questa polemica contro il gender anche in molte femministe laiche, che contribuiscono alla creazione di una opinione pubblica critica nei confronti dell'introduzione di questo termine nei testi pubblici e delle leggi che ne derivano. Ci sono inoltre delle contraddizioni interne alla società contemporanea che rendono difficile una vera applicazione della teoria del gender, contro cui si scontrano anche gli organismi internazionali. Come segnala Giulia Galeotti ( Gender Genere, Viverein, 2010), infatti, i nodi irrisolti sono almeno tre: in primo luogo oggi si assiste a un incremento di femminilità e mascolinità nelle donne e negli uomini occidentali, anche nel vestire prevalgono di meno i soggetti indistinti; in secondo luogo la scarsa presenza femminile in Parlamento. La volontà di dividere il potere fra uomini e donne può essere legittima solo se si ammette che il sesso non è un tratto sociale ma un tratto differenziato universale; infine la questione dell'aborto, in cui le legislazioni stabiliscono che solo la donna decide. Ma, se è così, allora le donne esistono!
 http://www.osservatoreromano.va/it/news/rincorrendo-lutopia-delluguaglianza#sthash.bKPaHlSe.dpuf

UNIUS REI KING UNIVERSAL

ALLA MERKEL HITLER E AI SUOI ISLAMICI NAZISTI BILDENBERG, e LORO DIVINITà TOPO ALLAH, Fmi GUFO SPA ] quando conobbi Dio alla età di 20 anni? io smisi di essere un ragazzo timido ed annoiato, e forse, per non avere un concetto di superiorità, o di inferiorità? FORSE è PER QUESTO CHE NELLA VITA IO NON HO FATTO CARRIERA! [ ALLA MERKEL ] PERCHé TU TI LAMENTI CHE IO HO AFFESO HITLER ACCOSTANDOTI A LUI? lui infatti non ha tradito la Germania, così come tu la hai venduta a Rothschild!

CHI NE RISPONDE? CHI NE PAGHERà IL PREZZO DEL CRIMINE? ] [ KUALA LUMPUR, 23 AGOSTO. Altri 24 corpi di presunte vittime della tratta di esseri umani sono stati ritrovati dalla polizia malese nella giungla al confine con la Thailandia. La macabra scoperta è stata fatta la scorsa settimana. Ma è solo uno degli ultimi ritrovamenti. In precedenza, riferiscono le autorità, erano stati ritrovati 106 corpi. E, a maggio, le autorità avevano denunciato la scoperta di 139 fosse comuni in campi abbandonati nella giungla nello stato settentrionale malese di Perlis.

Salman Saudi King ] io non avrei mai pensato che il tuo topo Allah, cioè, che lui avrebbe spartito la preda con il JabullOn gufo ] [ ah ah ah ] Turchia USA Arabia Saudita invade Siria e Iraq con jihadisti terroristi, che poi, finge di voler uccidere! [ ah ah ah !!!

NOI ABBIAMO VISTO ESERCITO E POLIZIA DEL KENYA FERMI SENZA INTERVENIRE! LORO HANNO DATO AI TERRORISTI TUTTO IL TEMPO CHE HANNO VOLUTO! ] questa è un altra congiura USA Saudita: satanisti massoni farisei salafiti minacciano il genere umano! [ Kenya, massacro di studenti in un college. 147 morti in attacco rivendicato da al-Shabaab. [ QUESTA NOTIZIA è FALSA PERCHé, MANCANO ALL'APPELLO ALTRI 150 DISPERSI, QUINDI IL FIGLIO DI UN MINISTRO COMPONENTE DEL COMMANDO è FUGGITO! ] NAIROBI - Torna il terrore in Kenya. All'alba un commando armato ha attaccato un college universitario nella città di Garissa, nella parte nord-orientale del Paese, a circa 150 chilometri dal confine con la Somalia. Ci sono state diverse esplosioni.  Secondo il ministro dell'Interno kenyano il bilancio finale è di 147 morti, quasi tutti studenti ai quali si aggiungono due poliziotti, un soldato e due guardiani della scuola. I quattro terroristi che componevano il commando, secondo fonti delle forze di sicurezza, avevano esplosivi legati su tutto il corpo e "sono esplosi" quando i soldati hanno cominciato a sparargli addosso. L'attacco è cominciato all'alba. I jihadisti hanno preso d'assalto il campus intorno alle 4,30 ora italiana: hanno sparato alle due guardie al cancello di ingresso e poi, una volta entrati, hanno aperto il fuoco a caso, prima di asserragliarsi in uno dei dormitori degli studenti.
Vittime decapitate, giallo sugli ostaggi. Alcuni degli studenti liberati in mattinata hanno raccontato che tra le vittime dei qaedisti somali, alcune sono state decapitate. Citata dalla rete all news sudafricana 'News24', Winnie Njeri, una delle studentesse riuscite a scappare, ha dichiarato di aver "visto corpi senza teste". Nel bilancio ufficiale, oltre i 147 morti ci sono 79 feriti ma mancano all'appello ancora almeno 150 persone tra studenti e professori. Degli 815 che risultavano presenti al momento del raid, solo 500 sono stati ritrovati. Quattro dei terroristi sono stati uccisi. Le autorità di Nairobi hanno affermato che l'assedio è finito dopo 16 ore, ma gli Shabaab ancora a tarda sera sostenevano di aver ancora giovani in ostaggio.

Timore di altri attacchi SAUDITI bOKO hARAM, ha detto padre Bakeni DICE CHE GLI ISLAMICI TERRORISTI SONO MEGLIO EQUIPAGGIATI DELL'ESERCITO NIGERIANO: "Ora siamo tutti in preda alla paura ed eleviamo lo sguardo a Dio per chiedergli che le nostre preghiere diano frutto" ha detto padre Bakeni "L'esercito nigeriano sta agendo come meglio può ma non ha armi moderne per frenare gli insorti che sono molto più sofisticati"

Bush Satana Kerry LEGA ARABA Rothschild SpA assassini demoniaci NWO Califfato: questa è l'ora delle tenebre! ] [ Nigeria's President is criminal sharia genocide dhimmi, imperialism Arab LEAGUE Ummah [ fuck you Salman saudi criminal nazist ] your evil Gabriel bad nazism satana Allah akbar sharia for dhimmi slaves ] [ Obama Califfo sharia OSAMA GENDER ] tu che dici? distruggere Israele o Islam? [ OBAMA CALIFFO GENDER ] troione, pieno di ogni frode! tu sai bene che CINA e Russia non ti attaccheranno mai! TU NON HAI BISOGNO DEI MAOMETTANI PER DIFENDERTI! quindi tu hai bisogno dei maomettani soltanto per schiavizzare tutto il genere umano! MA, IO NON TI LASCERò PORTARE ISRAELE SUL TUO ALTARE DI SATANA

PUTIN RUSSIA ] tu lo sai, nessun Governo può parlare di "signoraggio bancario" oppure, ha potuto parlare di: "auto attacco torri gemelle 11/09" NEANCHE TU HAI POTUTO FARLO! quindi, non è vero che esistono i Governi, questa del sistema massonico Bildenberg Talmud Corano, è tutta una finzione truffa, tutti i loschi interessi imperialistici, di poche persone chiamati: il sistema massonico di: Illuminati; Massoni, Bush, Gezabele II di Inghilterra, Rothschild! Ecco perché non era possibile realizzare un vero ISRAELE che potesse accogliere tutti gli ebrei.. Perché in questo caso, si vedrebbe chiaramente, chi sono gli ebrei traditori!

king Salman ] bada a te, se il tuo islamico sharia, lui mi fa punire un altro mio canale, io ti faccio strisciare su tutte le pietre arroventate dell'inferno! Pop Shenouda said that s enough Amr Adib  è scritto creative common, riutilizzo consentito, quindi io non cancello più questo video ? https://www.youtube.com/watch?v=Ksx1RjbE7w0 ? ] OK PER SALVARTI LA VITA? IO HO PREFERITO DISTRUGGERE QUESTO VIDEO!?

OBAMA è LA KEKKA 322 GENDER DI SATANA, E LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UN LATROCINIO CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SOLTANTO! GLI USA 666 SPA ROTHSCHILD, FURTO SOVRANITà MONETARIA, GUARDANO AL MONDO ED ALLA EUROPA SOLTANTO COME UN MUCCA DA MUNGERE! ECCO PERCHé, GLI USA I SACERDOTI FARISEI DI SATANA,  con i LORO COMPLICI SALAFITI, loro VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, soltanto PER SCHIAVIZZARE TUTTO IL GENERE UMANO! Questa è l'unica guerra mondiale di cui c'è veramente bisogno, gli scoreggia radioattive di Bush 322 NWO, contro gli scoreggie radioattivi di Rothschild SpA FMI, con Satana Maometto sharia Allah, che respira nella fogna dell'inferno, il suo soave odore idolo MECCA allah akbar morte a tutti gli infedeli?

è UN MISSILE INTELLIGENTE, non solo può: 1. cambiare traiettoria, schivare, 2. eludere elettronicamente la sua presenza, ma, addirittura, 3. può colpire missili intercettori! ] MOSCA, 22 AGO - La Russia ha testato con successo il lancio di un missile balistico intercontinentale 'Rs-12M Topol'. Lo fa sapere il colonnello Igor Iegorov, portavoce delle forze missilistiche del ministero della Difesa russo, precisando che il razzo è stato lanciato alle 18:13 ora di Mosca (le 17:13 in Italia) dal poligono di Kapustin Iar, nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale, e ha colpito "con la precisione richiesta" l'obiettivo prefissato nel poligono di Sari-Shagan, in Kazakhstan.

Russia Putin, se, tu contrai il tuo territorio, sotto la aggressione della NATO, poi, finirai per non poter più usare il tuo deterrente nucleare! Risparmiaci gli orrori di questa guerra, che gli USA, NATO e loro fraudolenta propaganda Hollywood hanno voluto: tu uccidici subito!

Russia Putin, soltanto realizzando una PATRIA per tutti gli ebrei del mondo, e soltanto, OBBLIGANDOLI TUTTI A TORNARE, tu potrai evitare questa guerra mondiale nucleare. Tu fammi sapere che soluzione hanno i sauditi! [ per la ideologia saudita sharia ISIS? SOLTANTO UNIUS REI POTREBBE AVERE UNA SOLUZIONE PACIFICA: ALLA CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste. ] [ 'Nuove minacce di morte', Malala sotto scorta armata. La polizia britannica aumenta le misure di sicurezza per la 18enne premio Nobel pakistana. Francia, era legato all'Islam radicale l'attentatore del Tgv. A fermare l'aggressore sono stati tre marines che erano a bordo. Tra i feriti c'è anche l'attore francese Jean-Hugues Anglade. [ Macedonia, migliaia migranti passano la frontiera La polizia usa granate assordanti, in 2.000 superano il confine. ] Yemen, al Qaida controlla zone Aden: Civili intrappolati tra guerra civile e terroristi jihadisti. Somalia, 18 uccisi in due attentati: Integralisti al Shabaab colpiscono a Chisimaio e Mogadiscio. Afghanistan, kamikaze a Kabul provoca 12 morti: Attacco contro veicolo blindato Nato ha causato anche 66 feriti

PUTIN RUSSIA ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste la PALESTINA, esiste soltanto la sharia internazionale ] non fare l'ingenuo, smettila! [ non esiste il Giappone, ma esiste soltanto il sistema SpA usurocratico Rothschild, false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: Nuovo Ordine Mondiale ] e questo è l'unico motivo per cui il Giappone non può ottenere indietro le sue isole!

my JHWH ] quando i popoli capiranno che le religioni non sono la PERSONA di DIO, ma, sono soltanto folclore tradizioni, usanze? SARà STATO TROPPO TARDI!

califfato mondiale SHARIA uccide dhimmi ] infatti nella LEGA ARABA sharia sono quasi scomparsi i cristiani! [ non c'è nessun futuro per la LEGA ARABA sharia, oppure, non ci sarà più nessun futuro per noi!

se, gli islamici OCI, ONU, UE, USA, IRAN, LEGA ARABA, e tutta la loro CORROTTA RELIGIONE SAUDITA MECCA CABA. non fanno l'attacco di terra, contro la Galassia JIhadista, è soltanto perché, loro ci sono dentro, a tutta questa è una congiura contro tutto il genere umano, e contro Israele! ] "Jihadi John a volto scoperto: ucciderò in Gb". Il Daily Mail mostra il filmato, il terrorista minaccerebbe: tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste.

QUESTO è ALTO TRADIMENTO! la galassia jihadista LEGA ARABA sharia: il nazismo, non si potrebbe diffondere in questo modo se non camminasse sotto l'ombrello protettivo della NATO! tutti quelli che sono in ONU, devono tutti essere giustiziati! [ QUESTO è ALTO TRADIMENTO DI OBAMA GENDER!

OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE ] cazzo, ma, cosa tu hai in mente? [ TI SEMBRA GIUSTO AMMAZZARE 2MILIARDI DI mussulmani ISLAMICI, soltanto perché loro sono diventati i maniaci religiosi islamici sharia imperialismo per colpa tua?

perché gli islamici sauditi iraniani e turchi sono i nemici dei musulmani e i nemici dell'ISLAM? ] ecco la prova! [ today also, Pharisees have genetically manipulated, many other GMOs, for making other abductions aliens in their flying saucers, and this is a story of parallel technology, and demons in the literal sense real, of the term! Pharisees have delivered the human race, as food to the demons! hoje também, os fariseus foram geneticamente manipulados, muitos outros OGM, para fazer outros seqüestros alienígenas em seus discos voadores, e esta é uma história de tecnologia paralelo, e demônios, no sentido literal real do termo! Fariseus ter entregue a raça humana, como alimento para os demônios! aujourd'hui aussi, pharisiens ont manipulé génétiquement, beaucoup d'autres OGM, pour la fabrication d'autres enlèvements extraterrestres dans leurs soucoupes volantes, et cela est une histoire parallèle de la technologie, et les démons dans le sens littéral réel du terme! Pharisiens ont délivré le genre humain, comme de la nourriture aux démons! hoy también, fariseos han manipulado genéticamente, muchos otros organismos modificados genéticamente, para hacer otras abducciones alienígenas en sus platillos voladores, y esta es una historia de la tecnología en paralelo, y los demonios en el sentido literal de bienes, del término! Fariseos han entregado a la raza humana, como alimento a los demonios!

non si può vincere la scellerata scelta demoniaca dei farisei massoni, dividendo, attraverso la sharia, la unità del genere umano!  ] my JHWH l'ho dovuto dire, perché gli islamici sono troppo coglioni e, mai ci sarebbero arrivati da soli!

PER LUI: che è il SISTEMA MASSONICO GENDER SpA Fmi, della Troika MERKEL ANTICRISTO, IL NAZISMO ISLAMICO è LA NUOVA FRONTIERA DELLA CIVILTà, QUINDI,  LA GRAN BRETAGNA MASSONICA LEGITTIMA LA PENA DI MORTE DI BLASFEMIA APOSTASIA, E OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ] LA gran BRETAGNA Inghilterra, legittima tutti i genocidi dal maledetto profeta Maometto ad oggi, dato che islamici in genere, non hanno cambiato sharia, e non hanno la libertà di coscienza e di religione! [ ROMA, 23 AGOSTO - "Arrivato a Teheran. Prima visita di un ministro dal 2003. Momento storico per le relazioni tra Iran" e Gran Bretagna. E' il Tweet postato dal ministro degli esteri Philip Hammond, appena giunto a Teheran per riaprire l'ambasciata britannica a quattro anni dalla chiusura seguita a violente manifestazioni.

c'è un pazzo Netanyahu il coglione, che, lui non vuole capire che Islam è tra diritti ONU SHARIA ed estremismo CALIFFATO UMMAH, quindi è giusto uccidere israeliani! la madre puttana (Saudi Arabia wahhabita salafita Ummah sharia) dice alla puttanella figlia (Erdogan Califfato new Ottomano) tu dichiara i genocidi: crociate, ecc.. tutti del passato per giustificare i nostri genocidi sharia di oggi!

Benjamin Netanyahu ] se, il nostro HOLY JHWH è la somma scienza, e la somma conoscenza di tutte le cose, poi, tutti i nostri nemici sono la somma demenza! infatti, QUESTI SI SONO COSì EVOLUTI DARWIN, DA ESSERE DIVENTATI NOBILI GENDER ISLAMICI LA NUOVA FRONTIERA ONU DELLA CIVILTà! e che dire dei tuoi farisei massoni SpA Banca Mondiale monopolio? loro vogliono fare il NWO per impedire a Dio JHWH di giocare attraverso la storia, e sono così intelligenti, i più grandi specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, che, loro costringeranno JHWH ad ucciderli personalmente, tutte cose già viste tante volte, come con i primogeniti in Egitto, infatti, tutti i farisei sono i soli primogeniti con le genealogie paterne, così come, tu sei un finto ebreo bastardo: che puoi morire tranquillamente, con l'Hitler di turno della storia di merda, pianificata da usurai Finanza Primaria!!

Benjamin Netanyahu ] non piangere [ oggi Shoah porterà il nome di PERPETUAZIONE CRIMINALE ciclica islamica di immutabile sharia genocidio: distruggi CINA E RUSSIA, poi, anche l'ISLAM colpevole, di troppi delitti (che oggi non è possibile vedere), verrà ucciso come il nazismo, quindi rimarranno soltanto loro, perché il topo Allah si è auto immolato per amore, del trionfo del suo superiore dio Marduk, il bohemian grove SpA, Signoraggio bancario, gufo Dio: la schiavizzazione ed il controllo di tutto il genere umano!





https://www.facebook.com/martellanicola says: "the founder of: group (Gianni fallen) has specific indications, for: Who can  be a member of: in the group. And 'of his right: Limit association the group only to believers belong to the "Church of:  brothers." no one can claim of: be in writing to: the group who does not have such a premise. This is for: every interest  group, that: for: of: the most can be opened and closed: even secret. BUT, an: MANAGER oF THE GROUP:  https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo of indomitable MANAGER: GROUP SAYS: "The church of" Brothers "is: was labeled  so by others because it is: born denominational. ANSWER: https://www.facebook.com/martellanicola UNIUS REI SAYS: SO, HOW, you  SEE, I DO NOT HAD to be kicked out! I do not use capital letters for: shout.. IF I HAVE TO BE "STRONG", USE THE CONCEPTS!  therefore, a capital letter, is: only my choreographic practice!
However, of you: group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers "you have been chosen by the Holy  Spirit, for: an exercise: discernment, on my political Ministry of universal: Unius REI! that this ministry is politically,  the Kingdom of God on earth, and is, also, the only remedy to the planned global nuclear war (absolutely essential to the  international Monetary Fund, Spa Rothschilds, for: regenerate an: new monetary cycle scam, and parasitic: devitalizing: CT:.  Ezra Paund, GIACINTO Auriti!), because, the universal Kingdom: of: Unius REI, only, may become more powerful of: NWO of:  Pharisees Illuminati Masons, Satanists: TALMUD: KABBALAH, BILDENBERG: 666 SATAN SYNAGOGUE, who did kill Jesus, moneylenders  rothschild talmud Pharisees: for: to implement their agenda: the extension of: kingdom of: Satan! for: the CIA said, 10 years  ago, that: 100,000 were made human sacrifices, on the altar of: Satan Bush 322 Kerry, EVERY YEAR, sic. (Document that: I've  read) sic. sic. sic. SINCE THE AUTHORS of: THESE CRIMES (also well to date: TODAY: I KNOW, 200,000 human sacrifices on the  altar of: Satan, WITH, MALESIAN AIRLINES,that disappeared). DO NOT EVER DISCOVERED! Yet, in: middle to: CIA Satanists these  criminals, I have practiced: power, my ministry: using the Exorcism prayer, of San Benedetto Vsecolo, that, everyone can pray  and: spread! And in This way, I said the server of youtube, that: is the heart of: Illuminati power, power esoteric, occult,  of: black magic, and: of: the aliens that: are demons, and, devils to: which is: given an: oGM, Gmos body, synthetic  biology:.. and, it is all this, that: it is called the: AI: artificial Intelligence: ie: then, there are documents: the  scientific value: that: they attest: in this site: of: Veronica Lueken, as, micro chip aliens may be absent artificial neural  connections of the thickness of: an: fiftieth of: 50°,micro-mm, implanted in the optic nerve, brain, etc.. for: running an:  human being, as an: Transponder: transmitter, from my eyes, as, two video cameras, to: provision of:.. NWO thing, I have  serious clues, and just happened to: me! WHY, for: about: 3 YEARS, I HAVE HAD THE CONTACT PAGE ON: YOUTUBE: continuously:  https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [THE ELECTRONIC TOP of: NWO: THAT IS THE WORLD GOVERNMENT of: YOUTUBE:
after having walked all the occult and satanic, I left without protection, demonic, and soprannature the NWO! [dopo avere  calpestato tutti i poteri occulti e satanici, io ho lasciato senza protezione, demonica, e soprannature il NWO! ]
during the second world war? the rabbis moneylenders, Satanists Pharisees decided to do die fron Hitler: about: 6 milions  more than Jews, to conquer: all mankind: under the reign of the: usurocrazia: Spa IMF, World Bank, across the planet: for  Satan 322 NWO Bush!
and it is precisely this, the agenda of the talmud, that still exists!
If, the great rabbis moneylenders, want to do die, also, all the Israelis, once again, again? Then, they don't call me: I  will stay in Italy, still, and, all the planet will be devastated, again!!
All the Government of Satanists Freemasons: in all the NWO, all their demons and aliens: they all know who I am, and what I  do: all the time!
[ WITH tHE DIRECTOR of: 187AudioHostem YOUTUBE, THAT I HAVE DONE tO DISMISS: after that: the Holy Spirit hurt his right mind:  WHY, FOR in CERTAIN POINT, hE sAID: that: he drank of BLOOD: PORK EVERY DAY!.. And of course, the Satanists can not say  things of their organization.

 Group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers, "BECAUSE, in: ABSOLUTE, yOU ARE THE BEST IN THE  DISCERNING THE WORD of: GOD, I NOW I have to reveal where the Word of God speaks of: me: unius REI.. and: I must start by  saying that, sure to: personal I can speak of any thing.. but is not: this, the religious-theological context, the scope of:  my political Ministry of universal: unius REI, where I exercise my auutorità of United of: YHWH on earth, does not interest  me to DEMORALIZING RELIGION: ADVANTAGE of: an: ONLY OTHER RELIGION..... I AM VERY SENSITIVE TO UNIVERSAL HUMAN RIGHTS UN 1948  THAT WERE bETRAYED BY UN EU US 666, 322 ASTARTE: ideology GENDER: of: the Masonic system Bildenbeg usurocracy, THAT tHEY MADE  tHE SPONSOR Shariah: TO, KILL IS ISRAEL, THAT ALL tHE WEST CHRISTIAN! My ministry politician then, can be understood: only,  starting from mental structure, and: rationale of the agnostic: and: of nothing more! So, even though I have addressed issues  of: science, theology, and they are all themes, very good, however, think that I can, to go beyond the powers, politicians,  that: they were from God, to: me in Natural Law; Universal Decalogue, that: is, "do not lie; the evil that: you do not wish  for: you? Do not do that to an: other, etc..!" would only be an: screening, a source of confusion and misunderstanding of  mind! All that, of: religious or theological, I can tell you, he will never rise to in a religious movement! NOT ONLY: and:  as the NWO wants to destroy and: damage all religions, for: give rise to the New AGE of United of Satan, my LaVoo is: quell  of: protect and: do correct: theologically: all of religion: world.. for: return to purity in thought of God, and not to the  syncretism of course! OF COURSE, I Joined: MYSELF: I AM an: CHRISTIAN CATHOLIC BIBLICAL FUNDAMENTALIST, of NATO: NEW, and: as  I have already explained, this does not have: Actually, an: political significance in my ministry of universal political:  rappresentza of United of God: as Governor unius REI, the King of Israel: a political project! Why, my role would not make  sense, of the: out of: ministry of: Melchizedek, who was born to Jerusalem for: gather all of the Jews: the world in the  Saudi desert: 400,000 sq km, of: which I am the human Messiah (with the divine nature: as all Christians) how, is: explained  in Psalm 110! and of course: this is: only an Debate: WHY, IF GOD HAD CHOSEN AS, UNIUS REI, an: MUSLIM, OR an: ATHEIST: THIS  MINISTRY AND UNIVERSAL POLITICAL ONE WOULD ALSO RAN: because THEN, in fact: IS BASED THE COMMON SENSE, and: THE OBJECTIVE  TRUTH, that: CAN BE dEMONSTRATED only in: RATIONAL WAY and: UNIVERSAL FACT THE METAPHYSICS OF UNIVERSAL BROTHERHOOD! In fact,  the Decalogue is: also: a natural law, that: can be rationally explained the contents of which are the foundation of Every  Institution: Government and: Religion ================== =========== to: Now, you have to insert the sordid history of:  https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, Gospel, that, having understood, and: bed: all this: that I'm saying, and:  pensado, perhaps, that I was the antichrist: he sent me an: attached (a video with my face) with an: viruses, terrible, for:  to destroy my computer.. which, in that part is: able to: make.. BUT, hE DID NOT HAVE THE honesty of: SONS of: God of: BE  HONEST WITH ME, and: SI is: CLOSED iN SILENCE! did not have the honesty of: to speak frankly and yet, in spite of everything,  I have not blocked him and: I can still talk to him! =================== Psalm 109/110. 1. of: David. Psalm. [David says to  unius REI, and even Jesus said that: it can not be the Messiah because his son called him: "My Lord!" and: we all know, that  Jesus of Bethlehem, he is: truly the son of: David! ] Oracle of Lord unto my Lord, "[UNIUS REI: is: the Messiah, only, HUMAN,  THAT THE JEWS HAVE EVER EXPECTED, and: THAT JESUS PROMISED THE DAY OF ASCENSION, of: RESTORE THE KINGDOM of: ISRAEL, that:  then was the fundamental reason of his preaching: for: aostoli which are: in: practice, the Zealots: tools and: peaceful  methods, rather than be seen as a religion, deformzione posthumous] Sit at TU my right hand until I make your enemies to:  stool of: your feet. "2. The scepter of: your power extends to the Lord from Zion: "Rule in the: midst of your enemies. 3.  to: prince from the day of your birth on the holy mountains; from the breast, like the dew, I have begotten you. "4. The Lord  has sworn and not repent: 'Thou art a priest for: forever in the manner of: Melchizedek. "AND MY MINISTRY, is: in MINISTRY OF  ETERNAL ASSOCIATION of: UNITED of: God, for: eternity [STOP] [RIPLESSIONE] TO THE RIGHT of: UNIUS REI (TRUE JEALOUSY of:  Lucifer, his rebellion, for That: the divine nature could be given to men and not angels, UNIUS an REI: LOTS of: DUNG iN  BOWEL her, an: GREAT sINNER, but the ammistratore the House of God, the heavenly Jerusalem! THAT'S WHY I HAVE NO NEED of:  CREATE nECESSARILY in: POLITICAL WAY and: LAND MY MINISTRY, IF MEN CELGONO to: WORLD WAR, Oram INEVITABLE, wORSE for: THEM) [STOP] [RIPLESSIONE] tO THE RIGHT of: UNIUS REI, there DIVINE tHE TRUE MESSIAH JESUS CHRIST 5. the Lord is: at your right  hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. He shall judge the people: in: the middle to corpses, it will crush the  head of vast land. 7. Along the way you drink from the stream and: lift up his head. OF COURSE, ANY UNITED POLICY: YOU CAN  SAY: GIVEN AS an: CULTURAL MOVEMENT: THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, OR MAY BE IMPOSED BY THE SWORD OF THE ANGELS: ARMY of: Lord! [[WHY THE NWO of: SATANISTS 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fed bce imf, spa, GMOs, CAN NOT SURVIVE THE THIRD WORLD WAR, in:  ANYWAY, and: WHY, IF PEOPLE WILL NOT BE REASONABLE YHWH, MAY INTERVENE of: NEW, HOW HAS ALREADY DONE in: EGYPT, KILL, THE  pHYSICALLY SATANISTS MASSONI THE usurocracy Bildenberg: THAT HOLDS ALL THE PEOPLE sLAVES oF HIS MASONIC PYRAMID WHOSE all- seeing eye, in: IF SO, is: SATAN SAME: nwo! ==================== God YHWH holy holy oly, protect you, and be lucid:..  inspired in your discernment of the future: the human race, or 5 billion of: dead, for: the nuclear world war now, it might  be in your hands!
===============
#Jhwhpantocrator jhwhpantocrator 10:26
who deleted my previous comments on: this page? in: typically your server, I reject the items after that: have been  published!
To learn of more:http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/
============
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims  must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7 -2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different  sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is  warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter.
I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never  accept a satanic religion. Glory to our God. Jesus.
https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " You are a king
O thanks the Lord you are a Christian, I am very happy now
[[ answer Unius REI ]] I'm in faith: the political project of the King of Israel..
If the world doesn't recognize it: me: as, Unius REI?
There will be 5 billion dead in world war!
io sono in fede: il progetto politico del Re di Israele..
se, il mondo non lo riconosce: me: Unius REI?
ci saranno 5 miliardi di morti nella guerra mondiale!
Jesus said that we with faith: we had to move the mountains.. then:
you can believe: in communion with me: along with me!
because the world is about to fall completely into darkness

Gesù ha detto che, noi con la fede: noi dovevamo spostare le montagne.. quindi: tu puoi credere: in comunione con me: insieme  a me!
perché, il mondo sta per cadere totalmente nelle tenebre https://www.facebook.com/profile.php?id=100005114928327
Its right.no more purcicution.

https://www.facebook.com/asgar.siddiqui.319 said: " Ok if you are in the faith of political project of the lsrael, why do you  live in Italy?

[[ answer Unius REI ]] Why in Israel, they have already a King, as King occult: they have the Pharisee of darkness  Rothschild, Rothschild is the King of the world, why, he sells the money in the world of his slaves! he has killed Jesus

Perché il Israele, loro hanno già un RE, come Re occulto: loro hanno il fariseo delle tenebre Rothschild, Rothschild è il Re  del mondo, perché, lui vende il denaro a tutto il mondo dei suoi schiavi!
is not what it seems! There are no Communists: Muslims: Hindus or Buddhists: who: kill innocent Christians worldwide. but,  it's always Rothschild, who, by age: of 2000 years old, he is behind all this martyrdom of Christian martyrs, and every Shoah  of Jewish massacre, and any genocide: of all what has been done: why, only he is the Masonic synagogue of Satan! the  Antichrist

non è quello che sembra! non ci sono: comunisti: musulmani: induisti o buddisti: che: uccidono cristiani innocenti in tutto  il mondo.. ma, è sempre Rothschild, che, da 2000 anni: è dietro tutto questo martirio dei martiri cristiani, e ogni massacro  di ebrei ed ogni genocidio: che è stato fatto: perché, solo lui è la sinagoga massonica di satana! l'anticristo [ Gianni  Cascato: il codardo: ha abbandonato la conversazione. ]

===================
Ivaldo Indomiti [ https://www.facebook.com/messages/conversation-737432096337309 ]
Lorenzo ora basta. Che ne sai tu di Gianni Cascato? Attendo solo commenti di altri fratelli, dopo di ché si chiude!!!
Ivaldo Indomiti
Ai fratelli inseriti chiedo gentilmente di esprimersi e di uscire successivamente da questo gruppo chat in modo definitivo,  grazie.
[[ answer UNIUS REI]]
voi avete paura della verità! la verità vi giudica!
cosa è il vosto lottare contro, la sinagoga di satana rothschild.. lui DEVE CONTINUARE, a vendere ad interesse il suo denaro  di satana a noi, i suoi schiavi, contro, la costituzione.. voi siete responsabili, ora, di fronte alle esigenze del Regno di  Dio.. perché come codardi, voi non vi volete impegnare in un contezioso, contro di me, o in uno studio della realtà politica  e teologica del mondo! VOI AVETE IL DOVERE CRISTIANO DI NON LASCIARE ME, UN FRATELLO IN CRISTO, NELL'ERRORE!
===================
Ivaldo Indomiti
Ok. Lorenzo a questo punto visto il tuo insistere e nonostante ti abbia esortato ad un atteggiamento degno di un cristiano ritengo di chiudere definitivamente con te.
[ Ivaldo Indomiti ha abbandonato la conversazione ].
[[ answer UNIUS REI ]] la Parola di Dio, che, tu hai rifiutato di difendere, contro di me: "la presunta, eresia" ti condanna!
VOI PROTESTANTI PER INVIDIA DI ME: soltanto perché io sono cattolico, voi REGALERETE IL GENERE UMANO AI SATANISTI!
https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti [ against ] per non avere avuto il coraggio, di difendere contro, di me: presunto anticristo, i diritti della Parola di Dio? certo, nessuno di voi potrà entrare nel Regno di Dio!

ALTO TRADIMENTO: Poroshenko ha deciso di celebrare l'anniversario di Maidan, degli ASSASSINI CECCHINI DELLA CIA, E DEL GOLPE, NATO: CONTRO, LA COSTITUZIONE UCRAIANA, CHE AVENDO VILIPESO STUPRATO, LUI NON PUò PIù AVOCARE A SE, NON PUò PIù RIVENDICARE PER FARE LA REPRESSIONE CONTRO IL POPOLO REPUBBLICANO DEL DONBASS (QUI è LA GIURISPRUDDENZA CHE NON STA PIù IN PIEDI ) PERCHé LA SOCIETà MASSONICA: è UNA SOCIETà PARASSITARIA: USUROCRATICA E DEVITALIZZANTE, NELLO STATO DI DIRITTO!
Gli USA aumenteranno il numero di bombardamenti contro l'ISIS 11:42
Donetsk esorta a convocare immediatamente il gruppo di Minsk 11:12
L'UE può imporre nuove sanzioni contro i rappresentanti di Donetsk e di Lugansk 10:46
La Russia spera in una collaborazione del futuro Consiglio dei ministri 10:11
Giornalisti russi sotto il fuoco dell'esercito ucraino a Donetsk 9:56
In Africa occidentale testano una cura sperimentale per Ebola 9:43
Settimo convoglio umanitario russo si reca nel Donbass 9:35

La Russia ha schierato i sistemi contraerei "Pantsir" nell'Artico 4:19
L'Occidente rifiuta di fornire prove dell'entrata delle truppe russe in Ucraina 3:28


NIENTE DI TUTTO QUESTO! io ho fatto tanto, per distruggere il NWO dei satanisti massoni! QUINDI, NON CI SARà PIù UNA RIUNIFICAZIONE CON LA RUSSIA, FINCHé, IL FMI SPA, PROPRIETà PRIVATA ROTHSCILD, DEI FARISEI ILLUMINATI MASSONI NON VERRà SOSTITUITO, DA ME: UNIS REI! L'APCE vuole far rientrare la Russia in seno all'Assemblea. La leadership dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa e la delegazione della Russia in una riunione a Mosca hanno espresso l'auspicio di far rientrare la Russia in Assemblea con tutti i poteri, ha detto lo speaker del Parlamento russo Sergej Naryshkin. Nell'aprile del 2014 l'Assemblea ha privato la delegazione russa del diritto di voto, della possibilità di partecipazione alla riunione degli organi statutari e delle attività di monitoraggio dell'Assemblea a causa della posizione di Mosca in Crimea. La delegazione della Russia in segno di protesta ha lasciato l'aula fino al ripristino dei poteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/


QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA CONTRO, ILGENERE UMANO! CI è COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO ISRAELE, PER AVERE UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI? "i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)

AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter.
I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!

Bobby Mattu Satan has no son but God has a son, his name is Jesus. Every knee will bow at the name of Jesus. I will never accept a satanic religion. Gory to our God. Jesus.
Camillo Catellani IL TUO COLLO? PIACE A MAOMETTO: UGUALMENTE: PERCHé, DAL SUO PUNTO DI VISTA? TU SEI SOLTANTO UN CRISTIANO INACIDITO!!

"i musulmani devono uccidere non-credenti, ovunque si trovino, a meno che, non si convertono all'Islam" satanic shariah, ONU, UE USA, criminal arab league said! Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
« musulmans doivent tuer non-croyants, où qu'ils soient, à moins qu'ils se convertissent à l'Islam » Dr Ali Gomaa, Grand Mufti d'Egypte (Al Ahram 07/04/2008)
Teatro "los musulmanes deben matar a los no creyentes, dondequiera que estén, a menos que se conviertan al Islam" Dr. Ali Gomaa, Gran Mufti de Egipto (Al Ahram 07/04/2008)
QUESTO è IL VERO COMPLOTTO DEI NAZISTI USA UE RUSSIA: DELLA LEGA ARABA, CONTRO, IL GENERE UMANO! CHI è STATO: COSì BESTIA DA ESSERE, CONTRO, ISRAELE, PER AVERE FATTO, COME ONU, IL TRADIMENTO DI TUTTI I SUOI DIRITTI UMANI SOLENNI ED UNIVERSALI DEL 1948? LUI HA UCCISO PERSONALMENTE, I SUOI FIGLI!
https://www.facebook.com/AskDrBrown/photos/a.190367064322237.55437.109430102415934/1014559325236336/?type=1&theater "muslims must kill not-believers, wherever they are, unless, they convert to Islam" Dr. Ali Gomaa, Grand Mufti of Egypt (Al Ahram 4-7-2008)
"يجب أن تقتل المسلمين: عدم المؤمنين، أينما كانوا، ما لم يكن، أنها تحويل: إلى الإسلام" الدكتور على جمعة، "مفتي الديار المصرية الكبرى" (الأهرام 07/04/2008)
========================
AskDrBrown 22 ottobre "I recognize this is one quote from one highly respected Islamic leader (as cited by several different sources). Feel free to dispute it or confirm it or agree with it or disagree with it! Respectful and honest discussion is warmly welcomed.
David Arredondo I will NEVER bow or have any other God before me, even if it means my head on a platter. I'm a Christian, & I boldy confess that Jesus Christ is Lord!!
=========================
AskDrBrown 22 ottobre "Riconosco che questa è una citazione da un leader islamico altamente rispettato (come citato da varie fonti). Sentitevi liberi di contestare e o confermarla o d'accordo con esso o in disaccordo con essa! Rispettoso e onesta discussione è accolto calorosamente.
David Arredondo mai inchinarsi o avere qualsiasi altro Dio prima di me, anche se, questo significa la mia testa su un piatto. Io sono un cristiano & io confessare che Gesù Cristo è il Signore!
Lirt Lirtus: l'islam é una religione creata dal demonio

Lorenzo Scarola: IL FALSO PROFETA DA CUI ESCONO LE RANE DALLA SUA BOCCA, è DESCRITTO IN APOCALISSE!
Minamoto Kobayashi · Top Commentator
Il problema e' che ci hanno abituati all' orrore in piccole dose omeopatiche quotidiane. Ricordo l' orrore del primo kamikaze musulmano tanti anni or sono. Ora non se ne parla quasi piu', tanti sono gli avvenimenti tragici che capitano quotidianamente, ma ricordo un periodo dove almeno una volta alla settimana avveniva una strage suicida, presentandola nella piu' totale indifferenza, quasi fosse una normale routine, una nuova puntata di Beautiful, una nuova puntata del Grande Fratello ...
=======================
IO CREDO CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE CAPIRE CHE LA PAZIENZA DI DIO, PER LA SUA RELIGIONE NAZI ONU DI MERDA? UN GIORNO FINIRà!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/attentato-in-nord-ovest-nigeria10-morti_214edf7f-c4fd-4967-af6c-f566396fe742.html
GENDER, SATANISTI, MASSONI, traditori, usurocrazia rothschild bildenberg, halloween, superstizione oroscopo, scimmie evolute: senza fondamento scientifico: la feccia!, ci hanno sradicato i valori ebraico cristiani, hanno calpestato la Croce di Cristo, hanno sperperato, il patrimonio spirituale, che, i nostri padri ci hanno trasmesso!
ORA, quello che RIMANE è L'INFERNO DA VIVERE!
OPEN LETTER: TO: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, meglio conosciuto come ʿAbd Allāh o re Abdullah (in arabo: عبد الله بن عبد العزيز السعود; Riyad, NON è FACILE TROVARE IN GIRO, UNA TESTA DI TUFO COME TE! [ ECCO PERCHé TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA! ] CAZZO! QUESTI RAGAZZI DI: BUSH 322 ROTHSCHILD 666, SI SONO FATTI CALPESTARE DA ME: CON INFINITA PAZIENZA, 100, VOLTE AL GIORNO, NEGLI ULTIMI SETTE ANNI, TUTTI I GIORNI! PUR DI POTER DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ECCO PERCHé, TU STAI PER MORIRE COME UNA BESTIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/12/mo-cisgiordania-a-fuoco-moschea_aae54f5e-40dc-4e22-9e46-fdb4229eefe7.html?fb_comment_id=fbc_715973151805305_716116715124282_716116715124282#f335bc1f0942866
lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842
https://www.facebook.com/groups/112529338823497/719594371450321/?comment_id=721712837905141&ref=notif&notif_t=group_comment_reply
Serpico de Pasquale. Buona Sera Lorenzo Condivido Pienamente il Tuo Racconto...!!! che DIO li Maledica, Compreso le loro Famiglie, e soprattutto i loro FIGLI ....!!! Visto che la Giustizia non PROCEDE ....!!!. Serpico De Pasquale Agostino

Lorenzo Scarola, CARO amico, non ho trovato, in internet una relazione sintetica: SCRITTA, della tua storia.. MA, QUESTO è SICURO: SE, POTEVAMO AVERE GIUSTIZIA SULLA TERRA? Poi, non avemmo potuto essere premiati in Paradiso, per la Eternità: PERCHé, INFATTI COME GESù DISSE del ricco Epulone: nella vicenda di: LAZZARO: "LUI HA GIà RICEVUTO, I SUI BENI, IN QUESTO MONDO!" ecco perché, i massoni ladri, traditori dei popoli, finiranno tutti all'inferno, insieme ai Vescovi, che, li proteggono, perché, hanno ricevuto 640 Scomuniche della VERA CHiesa Cattolica, cioè, quando, i preti non erano stati ancora imbavagliati!
Carabiniere vessato per 25 anni. La sua colpa? Denunciare l'illegalità
Martedì, 15 gennaio 2013, di Fabio Frabetti
Per avere denunciato le illegalità di alcuni colleghi e superiori si era ritrovato lui stesso sul banco degli imputati. Agostino De Pasquale, appuntato dei Carabinieri, ha vissuto sulla sua pelle 25 anni di mobbing, vessazioni e ritorsioni per aver tentato di fare in modo onesto il suo lavoro. Ed anche quando, recentemente, sembrava aver ottenuto una tardiva giustizia, il calvario è puntualmente ricominciato.
UN DUPLICATO DI TROPPO - Tutto inizia nel 1985 quando De Pasquale, originario di Marsala, svolgeva servizio di vigilanza presso la Banca d'Italia di Trapani «Durante i cambi di servizio – racconta ad Affari – dovevano presenziare obbligatoriamente i nostri sottoufficiali che avevano il compito di aprire ad i militari che entravano ed a quelli che smontavano dal servizio. Poi dovevano riportare le chiavi al comando provinciale. Una mattina noi ci ritroviamo con un duplicato di queste chiavi all'interno della Banca d'Italia, probabilmente fatto fare da due marescialli e da un brigadiere. In sostanza era un escamotage con cui i nostri superiori evitavano di dover venire sorvegliare le nostre uscite e le nostre entrate: noi militari dunque avevamo il possesso indiscriminato di questo duplicato con il rischio che qualcuno potesse farne altre copie e metterle nelle mani di qualche sconosciuto. Così ho avvertito il mio capitano ma lui fece finta di nulla. Allora decisi di mettere le chiavi al sicuro portandole al direttore della banca. Nei confronti di due marescialli inizierà in seguito un processo penale che li porterà nel 1998 ad una condanna quando non erano più in servizio. Altri invece furono graziati e continuarono a lavorare. Nei miei confronti invece scatterà una soffocante serie di ritorsioni».
MORSA AFISSIANTE - L'appuntato inizia a subire una serie di provvedimenti disciplinari per i motivi più disparati. Viene più volte trasferito come quella volta che lo mandano a Palermo nel nucleo di scorta ai magistrati, in un periodo in cui gli attacchi mafiosi erano all'ordine del giorno. De Pasquale ha la scomoda etichetta di carabiniere scomodo. Nel 1987 viene trasferito a Mazara del Vallo dove si scontra di nuovo con il muro di gomma. Subisce altri procedimenti disciplinari che in alcuni casi sfociano in azioni penali. Viene ad esempio accusato di aver abusato di una signora durante un'operazione di servizio. Da quella come da altre accuse verrà in seguito sempre assolto per non aver commesso il fatto. Durante il periodo a Mazara viene anche denunciato per calunnia nei confronti di alcuni superiori. Agostino aveva infatti denunciato alcuni colleghi per collusioni con la criminalità Sospetti che si riveleranno confermati quando un brigadiere verrà sorpreso mentre commetteva estorsioni insieme ad un noto personaggio della malavita. Nonostante questo, la morsa dei suoi superiori si stringe sempre di più su di lui. Subisce altri trasferimenti, anche particolarmente onerosi per l'Arma dei Carabinieri.
RIFAREI TUTTO - Viene spedito in Sardegna per tenerlo "sotto controllo" perché considerato non idoneo. Dopo ulteriori cambi di mansione nel 1997 decide di chiedere il pensionamento: «Mi volevano far dichiarare pazzo, sottoponendomi anche a visite psichiatriche. Non ce la facevo più. In questi anni ho speso più di mille euro in raccomandate inviate alle varie istituzioni senza ricevere mai una risposta. Ho manifestato anche davanti al Quirinale. Dopo che tutti i procedimenti penali a cui ero stato sottoposto ingiustamente si sono chiusi con la mia assoluzione, ho chiesto di rientrasre in servizio anche perché c'è una legge che me lo consentiva. A Roma sono riuscito a incontrare l'ex ministro La Russa e così nel 2011 sono entrato in servizio. Ma purtroppo il clima non è cambiato: continuano a farmela pagare per quello che avevo denunciato nel 1985. Subisco continuamente mobbing, trasferimenti lontano da casa e il mio stipendio non arriva neanche 800 euro. Inoltre per il impedirmi il passaggio al grado superiore c'è una valutazione assurda di un vicecomandante che mi considera non idoneo a far parte dell'Arma dal 1998 al 2011: come hanno fatto a redigere questo parere se io non ero nemmeno in servizio in quel periodo? Se ripenso a tutto quello che ho passato ed alle sofferenze personali ed economiche subite da me e dalla mia famiglia non so dire come sarebbe stato meglio agire. Probabilmente, seguendo il cuore, rifarei tutto»
Agostino De Pasquale
8 novembre alle ore 14.54

Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014
Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP
Via Scontrino Nr 28
91100 Trapani (TP) Raccomandata a.r Alegati n. 3 tre
OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta.
Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti
Agostino De Pasquale
============================
Buon Sabato 08.11.2014 tutti di F.B:- Trapani, li 04.novembre 2014. Spett.le Racc nr. 14952060666-5 data 04.11.2014 INPS ex INPDAP, Via Scontrino Nr 28, 91100 Trapani (TP)
Raccomandata a.r, Alegati n. 3 tre, OGGETTO.Richiesta Trasmissione atti ai sensi dell'Art.241/1990..
Nell'Intwerese e per Conto del Signor DE PASQUALE Agostino Nato a Marsala il 20.08.1953 e ivi residente in Petrosino Via Spagna nr.1/A ..Che la presernte sottoscrive per ratifica e conferma di contenuto, formulo la presente al fine di sollecitarVi rigurado l'istanze, acclusa in copia alla presente, inoltrata dal sottoscrito con piu distinte note, rispettivamente, la prima negli anni 2006 e ultima prima consegnata brevi manu in data 22 aprile 2014 e la seconda a mezzo raccomandata A.R nr.144784298097 del 23.09.2014 recevuta il 25.09.2014da Voi ricevuta, di accedere agli atti per cui è richiesta è, per l'effetto,soddisfatte le occorrende spese di duplicazione che, una volta notiziate, verranno puntualmente rimesse, SI ai sensi dell'Art 241 /1990 dell'eccesso di potere Se nell'iter logico estremato dell'amministrazione pubblica evideziano lacune e quindi si ravvissano elementi di illogicità irragionevolezza, incorenza, tanto basta perchè si debba ritenere susistente l'eccesso di potere
INVITA
La S.V al fine voler trasmettere, a stretto giro, in favore del Signor De Pasquale, all'indirizzo sopra indicato, copia delle cedole pensionistiche di quest'ultimo a far data dal novembre 1997 al messe di maggio 2012 ( Iscrizione Nr. 10207112 ) unitamente a Nr. 2Decreti Ingiuntivi di liquidazione della Pensione gia percepiti, con ogni consequenziale statuazione.
Con espressa riserva per ogni eventuale ed ulteriore richiesta. Certo di positivo e celere riscontro, porgo distinti saluti, Agostino De Pasquale
======================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO
Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP
PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN
DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO
(D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA
23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI
AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE
DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I
MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T.A.R. SICILIA: PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA
I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE Agostino
================================
Agostino De Pasquale BUON GIOVEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!!ORA BASTA.....!!SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
============================
BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
======================
  Agostino De Pasquale BUON LUNEDI' ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R. Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57
  Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito
  16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e
  della conversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA
 ...!!!!OK...!!!VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE
  REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI
  QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL
  VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA
  NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL
  POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA
  PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
  Agostino De Pasquale
25 ottobre alle ore 17.06
BUON SABATO ATTENZIONE :- REINTEGRO IN SERVIZI Lettera:.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del Decreto .Legge. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito aliena dello stesso Decreto legge e della comversione in data 11.05.2005 Nr126....!!! NON PER CONDANNA ...!!!! OK...!!! VOGLIO II LAVORO CHE AVEVO PRIMA... DEVO ESSERE REINTEGRATO IN TUTTI I DIRITTI.... NON A PIACERE E CONVENIENZA DI QUALCUNO ....!!! BASTA...!!! RIVOGLIO IL MIO POSTO DI PRIMA MAZARA DEL VALLO TRAPANI.... NON FINIRO' MAI DI CHIEDERE I MIEI DIRITTI SE PRIMA NON MI VERRA' RIPRISTINATA LA MIA DIGNITA' DEL GRADO CHE MI SPETTA E DEL POSTO DI LAVORO PER LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA.......!!!!!!! ORA BASTA.....!! SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=========================
IL21.09.2014 alle ore 07.00 ho Partecipato in diretta alla trasmissione di MALAGIUSTIZIA Vissuta dal Sottoscritto Su Canale Italia 53 Conduce Massimo Martire...!! GRAZIE...!! Serpico De Pasquale Agostino App dei Carabinieri in Servizio....!! La carovana della giustizia nata ne 2010 esistita realmente...!! Presto saro' ospite nella trasmissione di Massimo Martire per esporre fattti gravi di Mlagiustizia...Sono stato vittima di malagiustizia...chi meglio di me anche x la mia attivita che svolgo tutti i giorni...!!
Allegato non disponibile
Questo allegato potrebbe essere stato rimosso o la persona che lo ha condiviso potrebbe non avere i permessi per condividerlo con te.
Piace a Maria Ponticelli e Serpico de Pasquale.
  Serpico de Pasquale ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA R...Altro...
  22 settembre alle ore 21.52 Serpico de Pasquale BUON POMERIGIO :- REINTEGRO L.157915/M8-7 del 05.08.2011 CON DECRETO LEGGE Nr.10 Art. 2 Commi 30,31 e 32 del D.L. 29.12.2010 R.Stabile nr. 225 Ai Sensi Dell'Art.3 Commi 57e57 Bis 350/03 del 24.12.03 n.350 Convertito 16.03.2004 N.66 e Poi Definito alien...Altro...
  22 settembre alle ore 23.15
Serpico de Pasquale shared his post.
20 settembre, ATTENZIONE A TUTTI GLI AMICI DI F.B:- DENUNCIO GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA TP... L ARRESTO DEL PROPRIO GENITORE DE PASQUALE GASPARE NATO IL 03.01.1925 IN MARSALA IL 29.03.1990 GUARDIA DI FINANZA DI MARSALA AGENTE DI P.G Cap A.RITUNO Giuseppe MAR.CA RONCHELLI Donato Brig. LUBRANO LAVANTERO Antonio Fin s. TISI Giuseppe PM della Procura di Marsala del Procuratore Paolo BORSELLINO e Dott.ssa Alessandra CAMASSA La quale Concordava gli atti di P.G Convalidava L'Arresto del De Pasquale Gaspare
Mar.ca LUBRANO LAVANDERO Antonio Comandante della Sez P.G della PROCURA DI MARSALA Procuratore Alberto DI PISA BRACCIO DESTRO DEL PROCURATORE DI MARSALA SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
ATTENZIONE A TUTTI.....!!! INFORMAZIONE....!! QUELLO CHE MI CREA DEI DUBBI UNA SOLA COSA.. IL BRIG. DELLA FINANZA Antonio LUBRANO LAVANTERO OGGI MARESCIALLO COMANDANTE DELLA SEZIONE DI POLIZIA GIUDIZIARIA DELLA PROCURA DI MARSALA PROCURATORE Dott Alberto Di Pisa E PURE CON PROCURATORE Dott Antonio Silvio SCIUTO COSA MOLTO STRANA ....!!!!!! SIGNIFICA CHE CHE E' STATO PREMIATO PER L'INGIUSTA CARCERAZIONE DEL DE PASQUALE GASPARE ...... SI CHIEDE SOLAMENTE GIUSTIZIA PERCHE' NON CI ASCOLTATE...? SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO.....!!!!!!
E' UN MODO PER DIRE CHE CI SIAMO, E CHIEDIAMO GIUSTIZIA...... NELLE SEMPLICI NORME DEL SAPERSI COMPORTARE SENZA NESSUN TIPO DI DISCRIMINAZIONE.
IL GRUPPO:
UN INSIEME DI PIU' PERSONE CHE ENTRANO IN RELAZIONE SULLA BASE DI CARATTERE COMUNI(MALA GIUSTIZIA) E CHE INTERAGISCONO SPESSO TRA LORO... IN MODO DIRETTO E COSTRUTTIVO,INVITO I MEMBRI A RIFLETTERE SU TUTTO CIO'. SPERO CHE SIA CHIARO PER TUTTI, DOBBIAMO FARE CRESCERE QUESTO GRUPPO E SAREMO TUTTI NOI A FARLO........ PROPONENDO ALLE VOSTRE AMICIZIE DI FAR PARTE DEL GRUPPO. NB: TUTTI SIAMO LIBERI DI DECIDERE......, PERCHE' LA LIBERTA' E' SEGNO DI DEMOCRAZIA E RISPETTO --- IL RESPONSABILE AGOSTINO DE PASQUALE
Agostino De Pasquale
4 novembre alle ore 21.12

BUON LUNEDI :- ATTENZIONE A TUTTI DI F.B COMPORTAMENTO OMISSIVO E ILLEGITTIMO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE INPS DI TRAPANI Rag, VASSALLO Andrea...!! Racc Nr. 149520606665 Data 04.11.2014 ISTANZA ADICONSUMO TP PRESENTATA ISTANZA RICHIESTA DOCUMENTI AI SENSI DELLA LEGGE 241/90 IN DATA 22 APRILE 2014 E IN DATA 24.09.2014 RICEVUTA DI PROTOCOLO (D.P.R.n.445/2000 e s.me.i.) 24/09/2014 Racc. Nr 14478429809-7 DATATA 23.09.2014 RICEVUTA IN DATA 25.09.2014 RICHIESTA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINIOSTRATIVI IL RESPONSABILE NON SI DEGNA DI RISPONDERE ALLA LEGGE DELLA TRASPARENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PROCEDERO' CON TUTTI I MEZZI DELLA GIUSTIZIA CHE CONSENTE E NELLE SEDE OPPORTUNE T,A.R. SICILIA :- PER FARE RICONOSCERE LE RESPONSABILITA DEL SIGNOR VASSALLO ANDREA I.N.P.S DI TRAPANI SERPICO DE PASQUALE AGOSTINO
=================================
Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
=========================
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
http://www.direttanews.it/2010/10/01/guatemala-usa-il-governo-americano-si-scusa-per-gli-esperimenti-sulle-persone-effettuati-negli-anni-40/
GUATEMALA – "Chiaramente non etici"; "ricerche odiose". Queste le definizioni del segretario di Stato americano Hillary Clinton a proposito degli esperimenti americani condotti in Guatemala tra il 1946 e il 1948. Allora gli Stati Uniti infettarono 696 detenuti e malati psichiatrici con sifilide e gonorrea per testare se la penicillina fosse in grado di prevenire la sifilide e non solo di curarla. Clinton e Kathleen Sebelius, ministro della Sanità americano, con una dichiarazione congiunta in inglese e spagnolo si sono scusate a nome del governo americano con il Guatemala e i sudamericani residenti negli Stati Uniti. "Anche se questi eventi sono accaduti oltre 64 anni fa, siamo offesi dal fatto che una ricerca simile possa essere stata realizzata sotto il falso nome della salute pubblica". I test sono venuti alla luce grazie alla professoressa Susan Reverby, docente al Wellesley College. Secondo Reverby, il progetto fu sponsorizzato dal servizio alla Salute Pubblica americano, dall'agenzia precedente all'attuale Pan-American Health Sanitary Bureau e dal governo guatemalteco.
Fonte: Apcom.net
======================
OHHHH RAGAZZI, NON, [ VI CI SI ]: METTETE ANCHE VOI!
L'abbattimento di un elicottero militare nel Nagorno-Karabakh rischia di esacerbare i rapporti tra l'Armenia e l'Azerbaigian, che ha perso questo territorio 20 anni fa a seguito di una guerra.
Lo ha dichiarato il segretario generale dell'OSCE Lamberto Zannier.
Oggi nella regione Agdam dell'Azerbaigian è stato abbattuto un elicottero, appartenente all'esercito della non riconosciuta Repubblica del Nagorno-Karabakh. Secondo il ministero della Difesa dell'Azerbaijan, si trattava di un elicottero "Mi-24" delle forze armate dell'Armenia, che aveva cercato di attaccare le posizioni azere.
A sua volta il ministero della Difesa della regione separatista ha riferito che l'Mi-24 dell'esercito stava effettuando un volo di addestramento ed è stato colpito in violando il cessate il fuoco.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Per-lOSCE-il-conflitto-tra-Armenia-e-Azerbaigian-puo-inasprirsi-7440/
Human Rights Watch conferma l'uso di bombe al fosforo nel Donbass. Durante il conflitto tra l'esercito ucraino e le milizie filorusse nel Donbass sono state utilizzate bombe al fosforo. A questa conclusione, come riportato dal canale Russia Today, sono giunti gli esperti dell'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW).
In particolare gli attivisti dei diritti umani hanno documentato l'uso di munizioni incendiarie nei pressi di Ilovaysk, città situata 30 chilometri a sud est di Donetsk, così come nel borgo rurale di Luganskoye.
Inoltre gli esperti hanno dichiarato di non poter determinare quale parte del conflitto applicato abbia utilizzato le granate al fosforo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-conferma-luso-di-bombe-al-fosforo-nel-Donbass-8465/
Gli obiettivi della campagna di propaganda occidentale riguardo al presunto aumento delle attività dell'Aviazione russa è giustificare gli sforzi della NATO per rafforzare il cosiddetto fianco orientale.
Lo ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
Secondo il diplomatico, queste voci si diffondono con modelli consolidati, con la distorsione delle relazioni causali e artifici progettati per convincere l'opinione pubblica del pericolo di tali attività. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-NATO-nasconde-rafforzamento-proprie-truppe-con-attivita-esercito-russo-4034/
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/12/1496965931/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg auguri ALLE BOMBAROLE: MINE PER BAMBINI: PETALI; BOMBE AL FOSFORO, MISSILI SCUD, ECC.. merkel mogherini CON AMOR HITLER! ] [ Human Rights Watch pronta a fornire le prove a Kiev sui crimini di guerra ] Bomba a grappolo. L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "
================================
Santo Padre: Papa Francesco, è VERO CHE, FARISEI MASSONI SALAFITI, HANNO FATTO SPROFONDARE I POPOLI NELLA CORRUZIONE, ma, ieri, il mio amico: Agostino De Pasquale, mi ha telefonato: mi ha detto " è giusto: come, tu hai detto: TUTTO IL GENERE UMANO, PUò ESSERE CONVERTITO, sulla via del bene!".. ma, io non ricordo,  di avere espresso: questo concetto, anzi, al contrario, in questi giorni, io vado disperando, di poter salvare moralmente sulle vie del bene, tutto il Genere Umano! ECCO PERCHé, IO HO CAPITO SENZA OMBRA DI DUBBIO, CHE, era, LO SPIRITO SANTO, che, MI STAVA INCORAGGIANDO IN QUEL MOMENTO, a non dare, per disperata, la salvezza morale di tutto, il genere umano! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater     Signore Santifica tutti i tuoi ministri!
Signore proteggi e fortifica la salute fisica dei nostri due angeli:
1. Papa FRANCESCO
2. Papa Benedetto, nella comunione ecumenica di tutta la Chiesa Universale: fratellanza ed amore, tra tutti i servitori di Dio in tutto il mondo! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
questa è la mia " AVE MARIA, PER PAPA FRANCESCO "  Our God Is Great.Lord ur Awseome God, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say Blessed Be The Name Of The Lord
================
CON AMORE ALLE MIE BOMBAROLE ASSASSINE: MERKEL TROIKA E MOGHERINI, CHE, HANNO INVENTATO UNA MINA ANTI-BAMBINO, CHIAMATA "PETALO"! QUESTA è TUTTA LA SAPIENZA DELLE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE BILDENBERG, SENZA SORANITà MONETARIA! L'organizzazione a difesa dei diritti umani Human Rights Watch (HRW) è pronta a fornire alle Nazioni Unite e alle altre istituzioni internazionali le prove secondo cui le forze armate dell'Ucraina hanno usato i lanciarazzi multipli "Uragan" e "Smerch" nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Lo ha dichiarato il direttore del dipartimento sugli armamenti di HRW Mark Hiznay.
Ha lavorato nella parte orientale dell'Ucraina nel mese di ottobre ed ha scattato diverse fotografie sui frammenti delle granate: su quasi tutti è leggibile il numero di serie. Ciò permetterà di individuare l'installazione da cui sono stati sparati, è convinto Hiznay.
Ha sottolineato che l'esistenza dei lanciarazzi "Uragan" e "Smerch" negli armamenti delle forze armate dell'Ucraina è confermata e registrata da diversi Paesi e organizzazioni internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Human-Rights-Watch-pronta-a-fornire-le-prove-a-Kiev-sui-crimini-di-guerra-9555/
Holy Father: Pope Francesco, it is true that, SALAFIS, FREEMASONS HAVE PHARISEES PLUNGED the peoples in CORRUPTION, but yesterday my friend: Agostino De Pasquale, rang me: I said "is right: like, you said: the WHOLE HUMAN RACE, can be converted, on the way good!.". but, I don't remember, you I SAID IT: this concept, quite the contrary, these days, I'm going to NOT: save, FROM: despairing morally on the streets of the asset, the whole human race! That's why, I FIGURED IT, OUT, without a SHADOW of a DOUBT, that was the holy spirit, that, HE HOLY SPIRIT, was ENCOURAGING ME, IN BAD MOMENT, FOR: not to give, to desperate, moral salvation of all mankind! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204410490680144&set=pcb.719594371450321&type=1&theater Lord Sanctifies all your Ministers!
Lord protect and strengthens the physical health of our two Angels:
1. Papa FRANCESCO
2. Pope Benedict, in Ecumenical communion of the universal Church: brotherhood and love among all servants of God in the world! https://www.facebook.com/events/657210257730813/?notif_t=plan_user_invited
This is my "AVE MARIA, for POPE FRANCESCO" Our God Is Great. "Lord ur God Awseome, There Is No One As like You. I Will Praise You O Lord And I Want Say "Blessed Be The Name Of The Lord.. I am fine because God is with me and you too
In the name of Jesus good morning bro..  king of kings and lord of lords
 MY JESUS'S LOVING
==========================
conosci Cristiani che, non millantano di essere evangelici? ] Gianni Cascato
■ Cristiani Evangelici della «Chiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «Chiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l'iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_r2j_approved
Mahmūd Abbās -- gli israeliani? sono più furbi! loro non possono credere nella democrazia, perché, sono programmati dalla Bibbia a credere, nella Monarchia! ormai, sono anni, che, questo fatto: può essere osservato: Benjamin Netanyahu, fa di tutto, per poter ubbidire alla mia voce! PERCHé, IO HO DETTO, ED IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE, lorenzoJHWH, IL RE DI ISRAELE, ma, io sono anche, lorenzoAllah, e anche, Unius REI, un padre per tutti i popoli, e per me, non esiste una distinzione, tra, tutte le perSone del pianeta! [[ e tutto questo, è un amore per Dio, che, lo ha realizzato, perché, in me non c'è corruzione, ipocrisia, avidità, interesse per il potere o il profitto, io non sono ideologia o religione! io rappresento soltanto, il decalogo di Mosé: la legge del taglione! ]] IO UFFICIALEMTE, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO, PROPRIO COME TE! Adesso, come è possibile: in ogni opportuna circostanza, Benjamin Netanyahu, costruisce insediamenti, ovunque, in accordo ed obbedienza alla mia parola! [[ perché, questa storia dei due Stati, se era valida? avrebbe funzionato: in passato! ]] Ma, questa è la verità, io ho donato ai Palestinesi, tutta la Palestina, anche!
e se, è vero che, io ho condizionato, questo diritto di possedere tutta la Palestina, alla rinuncia da parte della LEGA ARABA, alla rinuncia, della criminale nazi legge della Shariah, questo non vuol dire, che, voi non possiate farlo, da soli, per entrare sotto la mia protezione: per il momento! noi Non possiamo fare un Regno solo, con leggi diverse.. quindi, voi dovete aderire: onestamente, alle leggi degli ebrei, rinunciare a: poligamia e pedofilia, aprirvi a una vera libertà di religione, evitare di porre in essere l'arma bomba demografica, PERCHé, QUESTO è GIUSTO: adesso? Soltnto io vi posso proteggere efficacemente! VOI POTETE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SOLTANTO ATTRAVERSO: LA NON VIOLENZA DI GANDHI! FA PIù DANNI: "PORGERE L'ALTRA GUANCIA" COME HA DETTO GESù, CHE NON, lanciare: UN MISSILE BALISTICO!
Se, voi saprete essere coerenti? Nel mio amore per voi: a prescindere dalla LEGA ARABA, io potrei dare a voi, tutta la Palestina, se, fossi convinto, che, non ci sono più pericoli per la vita degli israeliani!
==================================
nazisti farisei massoni bildenberg Illuminati usurocrazia rothschild devono restituire la sovranità ai popoli!
MADRID 12 NOV - "La priorità di Artur Mas è imporre un referendum definitivo sull'indipendenza della Catalogna, io vi anticipo che questo non potrà accadere". E' quanto ha affermato oggi il presidente del Consiglio spagnolo, Mariano Rajoy.


FERMATE QUESTO CRIMINE ISLAMICO shariah, IL FATTO CHE, I GOVERNI DELLA LEGA ARABA shariah, FINGONO DI ESSERE filo-OCCIDENTaLI, ma, IL 100% DEL LORO POPOLO, SONO PER L'ISIS SHARIAH, POI, QUALCOSA QUESTO DOVREBBE SIGNIFICARE! non è la Russia, CINA il nostro nemico!
=============

la usurocrazia rothschild bildneberg della disperazione. ] [ La valutazione della Bce è "sostanzialmente in linea" con il quadro di un indebolimento della crescita dell'Eurozona. Lo dice la Bce, aggiungendo che gli analisti hanno tagliato le stime di crescita a +0,8% per il 2014 (dal precedente +1%) +1,2% per il 2015 (da 1,5%) e +1,5% per l'anno successivo (da 1,7%).
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/11/13/bce-giu-stime-pil-e-inflazione-pronta-a-nuove-misure-se-attuali-non-bastano-_abcadc38-8a31-4b37-9cda-5039be51161a.html

se, sono usciti dalle Provincie? poi, non potrebbero nasc i cadaveri! i nazisti merkel mogherini non vogliono lasciare l'osso! Gloria al popolo sovrano del Donbass ] [ MOSCA, 12 NOV - Un soldato ucraino è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nei combattimenti nel sud-est del Paese. Lo riferiscono le forze armate ucraine precisando che il militare è morto ieri vicino al villaggio di Shastie, nella regione di Lugansk, in un bombardamento dei miliziani separatisti con sistemi multi-missili.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/12/ucraina-un-soldato-ucciso-in-24-ore_87c6175d-72ad-4755-be82-9b04c2b12209.html
==============
su un argomento, siamo tutti d'accordo, se non vogliamo aspettare, il momento drammatico, che rothschild sta aspettando con ansia per fare almeno 2miliardi di morti? e quindi vedere come, l'Islam debba essere abolito, su tutto il pianeta, come il nazismo? Queste teste di cazzo di maomettani islamici, loro devono fare un concilio islamico, al più presto con me!
IL CAIRO, 13 NOV - Due autobomba sono esplose oggi a Tripoli vicino alle ambasciate d'Egitto e degli Emirati arabi uniti. Nelle rappresentanze diplomatiche sono presenti solo guardie armate. L'agenzia libica Lana riferisce che nella prima esplosione non ci sono feriti, solo alcune auto danneggiate. Nemmeno nella seconda esplosione si segnalano vittime al momento. Egitto ed Eau sono accusati di aver messo a disposizione basi e aerei per i raid contro i filo-islamici a Tripoli e Ansar al Sharia a Bengasi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/13/libia-due-autobomba-a-tripoli_3fe12916-5675-4eb9-a4ac-fd889439eff8.html


su un argomento, siamo tutti d'accordo, se non vogliamo aspettare, il momento drammatico, che rothschild sta aspettando con ansia per fare almeno 2miliardi di morti? e quindi vedere come, l'Islam debba essere abolito, su tutto il pianeta, come il nazismo? Queste teste di cazzo di maomettani islamici, loro devono fare un concilio islamico, al più presto con me!] [ IL CAIRO, 13 NOV - Almeno 5 militari egiziani sono morti in due diversi attacchi nel nord del Sinai. Tre militari dell'esercito sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco in un agguato al minibus sul quale viaggiavano a Sheikh Zweid. Due soldati di leva della polizia sono invece stati uccisi nel villaggio di Yamit vicino a Rafah. Lo riferiscono fonti militari, citate da Al Ahram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/13/egittoattacchi-contro-militari-in-sinai_11f37297-acf0-44c6-b89a-ac2940838123.html
=====================
Le sanzioni contro la Russia costano all'UE un trilione di euro. Se le sanzioni occidentali contro la Russia saranno estese, l'Unione Europea potrebbe accusare una perdita fino a un trilione di euro, ha detto il consigliere presidenziale per l'integrazione eurasiatica Sergej Glazyev, intervenendo al convegno scientifico a Bishkek "La sicurezza economica della Repubblica del Kirghizistan. Rischi e opportunità".
Secondo Glazyev, le sanzioni avranno un impatto sempre più negativo sull'economia europea che già oggi perde competitività a vantaggio della Cina.
Sergej Glazyev crede che l'interazione alternativa all'Europa potrebbe essere l'integrazione eurasiatica che porterà ad una riduzione dell'influenza dei Paesi occidentali su altri Stati.
Il capo della diplomazia europea Federica Mogherini martedì ha dichiarato che i ministri degli Esteri dell'UE la prossima settimana discuteranno le questioni legate all'ampliamento delle sanzioni contro la Russia. Più tardi, la Cancelliera tedesca Angela Merkel ha spiegato che la possibile estensione delle sanzioni contro la Russia, in ragione della situazione in Ucraina, toccherà soltanto l'aggiornamento ed ampliamento degli iscritti nella lista nera dell'Unione Europea e non dovrebbe incidere sulla sfera economica.
Qualsiasi cambiamento nello status delle sanzioni (positivo se riferito alla loro rimozione o negativo se riferito al loro ampliamento) richiederà una decisione unanime degli Stati membri dell'UE, dice il capo della cattedra di economia politica presso il Centro britannico di Birmingham per gli studi sulla Russia ed Est Europa, Richard Connelly.
Per ottenere l'annullamento delle sanzioni, è necessaria una stabilizzazione radicale della situazione in Ucraina. Probabilmente saranno necessarie anche misure che rendano possibile ottenere una più ampia sicurezza in Europa. Finché ciò non accadrà, molti Paesi dell'Unione Europea saranno sempre meno disposti a sostenere eventuali sanzioni - ha detto Richard Connelly. Tali intendimenti sono particolarmente evidenti tra gli Stati dell'Europa dell'Est, la cui voce ha un forte peso nella UE, comprese Italia e Germania. L'economia europea sta attraversando momenti difficili. Il deterioramento delle relazioni con la Russia negli ultimi nove mesi non fa che peggiorare la situazione.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_13/Glazyev-i-danni-derivanti-dalle-sanzioni-contro-la-Russia-costeranno-all-UE-circa-un-trilione-di-euro-8637/
=====================

In Siria oltre 800 vittime dall'inizio dei raid contro ISIS. In Siria dall'inizio dell'operazione contro il gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS), a seguito dei bombardamenti dell'Aviazione americana e dei loro alleati sono rimaste uccise 865 persone, riporta "Il Centro siriano per il monitoraggio del rispetto dei diritti umani."
In base ai difensori dei diritti umani, tra le vittime figurano almeno 50 civili.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/In-Siria-oltre-800-vittime-dallinizio-dei-raid-contro-ISIS-5174/
======================

E DOVE è IL PROBLEMA? IO HO ORDINATO DI AIUTARE QUESTO POPOLO, PERCHé, IO SONO SEMPRE DALLA PARTE DEL POPOLO! Le dichiarazioni sulle truppe russe in Ucraina sono "un falso propagandistico". Le dichiarazioni sulla presenza di truppe russe in Ucraina sono "un falso propagandistico", ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Aleksandr Pankin in una riunione straordinaria del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Ha rivelato che l'esercito ucraino non rispetta il cessate il fuoco e continua a accumulare forze presso la linea del fronte. Inoltre, Mosca non è sicura della volontà di Kiev di risolvere il conflitto in modo politico. Il diplomatico ha sottolineato che l'abolizione dello status speciale del Donbass, da parte di Kiev cancella gli accordi di Minsk.
Mosca si rammarica inoltre che l'OSCE ignora lo spostamento e il rafforzamento delle truppe ucraine nell'est del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Le-dichiarazioni-sulle-truppe-russe-in-Ucraina-sono-un-falso-propagandistico-0614/
======================
[[ QUESTI CRIMINALI MI HANNO ODIATO SENZA RAGIONE! E MI HANNO BLOCCATO SENZA RAGIONE! QUESTI NON SONO NEANCHE DEGNI, DI APRIRE LA PAGINA DEL VANGELO!... SARANNO TUTTI PUNITI! PROTESTANTI DI MERDA, RAZZISTI, UNO SCANDALO PER IL REGNO DI DIO!! ]] Cristiani Evangelici della "Chiesa dei fratelli" https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_r2j_approved li ho denunciati a facebook per truffa!
questi non sono cristiani: QUESTI SONO LE BESTIE DI SATANA!
IO AVEVO DETTO SOLTANTO:
tu conosci Cristiani che, non millantano di essere evangelici? ] perché Gianni Cascato aveva detto:
■ Cristiani Evangelici della «Chiesa dei fratelli» è un gruppo di edificazione e comunione fraterna per membri delle «Assemblee dei fratelli».
■ Solo credenti appartenenti alla «Chiesa dei fratelli» possono chiedere ad un amministratore l'iscrizione al gruppo.
https://www.facebook.com/groups/478445448847565/?notif_t=group_r2j_approved
ma,  QUESTA è LA VERITà BENNY HINN: è MIO FRATELLO!
VERGOGNA A TUTTI GLI AMMINISTRATORI! Amministratori: "VOI SIETE INCIVILI!" QUINDI PRIMA IMPARATE AD ESSERE CIVILI, E POI, CAPIRETE COSA SIGNIFICA ESSERE CRISTIANI!   
Mauro Riontino, Tonino Mele, Nicola Martella, Adriano Carmelo Bartolomeo, Ivaldo Indomiti, Michela De Rose, Andrea Belli, Ciro Illiano, Fausto Antonio Gaeta, Giovanni Cascato, Gianni Cascato
============================
KIEV, 322 BUSH OBAMA GENDER! VOLETE COMBATTERE, ANCORA, PERCHé AVETE BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE? MA, TRA UN ANNO, NON TUTTI STAREMO ANCORA QUI, A DISCUTERE, PERCHé ALCUNI DI VOI SARANNO MORTI ALL'INFERNO! VOI AVETE COSTRUITO AD HOLLYWOOD HALLOWEEN, IL MITO DEI RUSSI CATTIVI.. MENTRE, SIETE SOLTANTO VOI, GLI USURAI FARISEI, SALAFITI MASSONI CANNIBALI CIA GENDER: I DEMONI DALLA FORMA UMANA!
E DOVE è IL PROBLEMA? IO HO ORDINATO DI AIUTARE QUESTO POPOLO, NEL DONBASS, PERCHé, IO SONO SEMPRE DALLA PARTE DEL POPOLO! E QUESTO NON SIGNIFICA CHE CI SONO TRUPPE RUSSE, PIù DI COME CI SONO: TRUMENTI ARMI, E TRUPPE UE USA IN UCRAINA! Le dichiarazioni sulle truppe russe in Ucraina sono "un falso propagandistico". Le dichiarazioni sulla presenza di truppe russe in Ucraina sono "un falso propagandistico", ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia presso l'ONU Aleksandr Pankin in una riunione straordinaria del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Ha rivelato che l'esercito ucraino non rispetta il cessate il fuoco e continua a accumulare forze presso la linea del fronte. Inoltre, Mosca non è sicura della volontà di Kiev di risolvere il conflitto in modo politico. Il diplomatico ha sottolineato che l'abolizione dello status speciale del Donbass, da parte di Kiev cancella gli accordi di Minsk.
Mosca si rammarica inoltre che l'OSCE ignora lo spostamento e il rafforzamento delle truppe ucraine nell'est del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Le-dichiarazioni-sulle-truppe-russe-in-Ucraina-sono-un-falso-propagandistico-0614/