Banca SHARIA mondiale SPA BESTIALISMO

è OTTIMA QUESTA QUESTA cessazione delle ostilità: PER I SIRIANI! MA, QUESTO è LOGICO ED è ANCHE semplice: TUTTI I FINTI CITTADINI SIRIANI TROVATI, GLI JIHADISTI? INTERNAZIONALE ISLAMICA? DEVONO ESSERE FUCILATI: IMMEDIATAMENTE, POI SPAREMO IN TESTA AD ERDOGAN E SALMAN CHE LI HANNO MANDATI!! L'agenzia governativa Sana cita una fonte del ministero degli Esteri secondo la quale "la Siria accetta la cessazione delle ostilità" a condizione di potere "proseguire gli sforzi militari anti-terrorismo contro l'Isis, il Fronte al Nusra e le altre organizzazioni terroristiche ad essi legate e legate ad Al Qaida, in linea con la dichiarazione russo-americana".

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

Livni è un IGNORANTE, CHE, LEI NON SA QUELLO CHE DICE! SIONISTA, VIENE DA SION CHE è GERUSALEMME, E GERUSALEMME è IL TRONO DEL RE DAVIDE, ED è IL TRONO DEL SUO DIO JHWH! QUINDI, SENZA TEOCRAZIA NON PUò ESISTERE IL SIONISMO! Nelle elezioni di primavera, afferma Livni, “dovremo scegliere se Israele vuole essere uno Stato sionista, o uno Stato estremista” LE SUE CALUNNIE NON TROVANO UN RISCONTRO POLITICO, IN QUELLO CHE, è STATA LA AMMINISTRAZIONE ATTUALE DI ISRAELE SOTTO IL GOVERNO Netanyahu, PERCHé, SE LE SUE CALUNNIE FOSSERO VERE? LEI NON SI POTREBBE NEANCHE LAMENTARE, E NEANCHE POTREBBERO ESISTERE I DIRITTI CIVILI, E NEANCHE POTREBBE ESISTERE UNA OPPOSIZIONE!! Le elezioni anticipate, insiste la leader del partito centrista Hatnua, serviranno a rimpiazzare un governo fatto di “estremismo, volontà di provocazione e paranoia”. Un governo, aggiunge Livni, che non sa combattere il terrorismo sostenendo al tempo stesso “sionismo e libertà”. Netanyahu mette “parti di Israele l’una contro l’altra”. NO, LORO SONO I PERDENTI, DI UNO SCONTRO POLITICO, E SI DEDICANO ALLA CALUNNIA: perché non hanno un progetto culturale alternativo, infatti, LORO SONO IL RELATIVISMO E NON POSSONO AVERE UN IMPIaNTO culturale AL DI FUORI delle menzogne DARWIN GENDER CHE PORTAno tutte a SODOMA!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista). LUI NON CREDE A QUELLO CHE DICE, PERCHé, IN QUESTO MOMENTO, LUI STA FACENDO UNA CAMPAGNA ELETTORARE ED ATTrAVERSO, IL TERRORISMO PSICOLOGICO LUI VUOLE CATTURARE GLI ELETTORI! [Eretz Israel o Medinat Israel] Certo, Netanyahu sa che a sinistra non ha rivali all’altezza e che il centro è diviso non tanto sui programmi quanto sulla leadership. Ma questi calcoli appartengono alla dimensione tattica della politica. In questo caso lo scontro investe come mai in passato la sfera dell’ideologia, del senso di sé, della “missione” di un popolo. “A questa destra fanatica e irresponsabile [( NO, SOLTANTO L'ISLAM SHARIA, è DOGMATICO RELIGIOSO, SENZA DIRITTI UMANI, UN GENOCIDIO NAZISTA LEGALIZZATO DA ONU, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO)] non basta aver creato un regime di apartheid nei Territori occupati (IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, GLI ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI POSSONO VIVERE PACIFICAMENTE CON QUALCUNO), ora ha deciso di spingersi, se era possibile, oltre, con una proposta di legge [( IL REGNO DI ISRAELE SONO IO: lorenzoJHWH, a Netanyahu non sarebbe venuto in testa questa proposta di legge, se lui non leggeva i miei articoli )] che rappresenta un vero e proprio crimine contro la democrazia israeliana [(NO IO SONO LO STATO LAICO SU FONDAMENTO TEOCRATICO, PERCHé NESSUNA AUTORITà POLITICA PUò ESSERE LEGITTIMA SE NON è TEOCRATICA: infatti, NEL RELATIVISMO di SpA FMI, gli USURAI FARISEI CRAPULANO! )]. Siamo al fanatismo che si fa Stato”, dice Zahava Gal On, la presidente del Meretz (sinistra sionista).
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw +Moshe Cohen ] ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge!
 I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
lorenzoAllah Mahdì Palestina

+Moshe Cohen ] [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL1 mese fa google ha chiuso questo bellissimo canale perché in opposizione a youtube non consente più canali youtube nello stesso account, eppure blogger concente più blog nello stesso account! Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted.
‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed.
“Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.)
Community ‘justice’
A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”.
“Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation.
“When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times.
“I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Moshe Cohen https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw
You are a messianic Jew? Why?
ShalomGerusalemme
+Moshe Cohen NO. I'm the only jew messiah of the history of mankind because I will also gather in Saudi Arabia all Jews in the world!

SE poi, noi dobbiamo riconoscere giuridicamente la LEGA ARABA sharia senza reciprocità, poi, noi dobbiamo dichiarare che il genocidio è uno strumento legittimo per il diritto internazionale!

è MOLTO GRAVE CHE LA TURCHIA, DOPO AVERE INVASO DI TERRORISTI LA SIRIA E L'IRAQ, PER ESSERE STATA LA RESPONSABILE POLITICA DI OGNI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA REALIZZATO IN QUESTE NAZIONI ORA PRETENDE, IN QUESTE NAZIONI, DI ENTRARE CON L'ESERCITO E DI BOMBARDARE CHI VUOLE. I TURCHI DEVONO ESSERE RESPINTI, LA SOVRANITà DI QUESTE NAZIONI DEVE ESSERE RISPETTATA! ho sentito questa notizia al TG, e come Europa possa pensare di associarsi ai delitti nazisti della TuRchia questo è qualcosa che mette i brividi! MA LA MINACCIA TURCA DEVE ESSERE AFFRONTATA ADEGUATAMENTE!
ShalomGerusalemme

IO SONO UN SIONISTA BIBLICO ORGOGLIOSO! 1. PERCHé ESSERE SIONISTA è L'UNICA POSSIBILITà PER NON PORTARE A SATANA SPA FMI NWO, TUTTO IL GENERE UMANO! E 2. PERCHé, OGNI POPOLO DEVE AVERE LA SUA PATRIA: ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA NON ESISTE, PERCHé LA LEGA ARABA COME UN PARASSITA ASSASSINO SERIALE, SI è INNESTATA CON IL SUO NAZISMO SHARIA, SUL GENOCIDIO che ha fatto a spese di tutti i POPOLI PRECEDENTI! Tre israeliani sono stati accoltellati a Raanana, una cittadina a nord di Tel Aviv. Lo dice la polizia secondo cui l'aggressore, un palestinese, è stato catturato. Delle vittime una sarebbe in gravi condizioni.
ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi!
ShalomGerusalemme

la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp
ShalomGerusalemme

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B
ShalomGerusalemme

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll
ShalomGerusalemme

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.
ShalomGerusalemme

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa
Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).
Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO
ShalomGerusalemme

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!
ShalomGerusalemme

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9
ShalomGerusalemme

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL
ShalomGerusalemme

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v
ShalomGerusalemme

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.
I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z
ShalomGerusalemme

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH
ShalomGerusalemme

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj
ShalomGerusalemme

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOsTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc
Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.
I giochi pericolosi di Erdogan in Siria
Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde
L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan
The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria
Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh
http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016
Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs
Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo
L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w
ShalomGerusalemme

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP
ShalomGerusalemme

ISLAM è UNA ISTIGAZIONE A DELINQUERE ED è UNA LEGALIZZAZIONE DEL PECCATO SESSUALE ESTREMO! poi, quando, Ummah MECCA CABA sharia, con 4 mogli, lui quella la bestia di Maometto ha fatto 40 figli, lui prende il mitra, fa lo sterminio, di un paio di famiglie di schiavi dhimmi cristiani, e così, Maometto ha sistemato il problema dei suoi figli: con la benedizione della sua Moschea Madrassa IMAM Obama GENDER Darwin.
ShalomGerusalemme

in realtà: i farisei massoni Cabalisti ENTITà SpA FMI NWO, loro con i loro filmini pornografici, hanno fatto un ottimo lavoro per la galassia sharia, terrorismo jihadista ummah MECCA CABA, perché, per un maniaco sessuale è buono avere 4 mogli che lavorano per te, e che te lo succhiano tutto il giorno: anche!
ShalomGerusalemme

tecnicamente, tra un mese, il genere umano potrebbe già essere estinto, scomparso definitivamente, da questo pianeta, ed io credo che, sia utile anche per le troie di satana: come la MERKEL, come anche per voi, di incominciare a dire la verità! poiché i MORTI NON HANNO PAURA di poter ESSERE UCCISI!
ShalomGerusalemme

quando, ai livelli di associazioni corporazioni, di uomini noi parliamo di "ENTITà"? noi stiamo indicando sempre qualcosa di demoniaco! Per VELTRONI Enlightened SPA SISTEMA MASSONICO: il Nuovo Ordine mondiale è la più grande ENTITà, poi abbiamo la ENTITà PALESTINESE, e poi, abbiamo la ENTITà SIONISTA!
ShalomGerusalemme

poiché, 1. C'è UN SOLO CORANO, 2. c'è una sola UMMAH; e c'è 3. una sola sharia, e poi, 4. c'è una sola MECCA CABA: poi tutta la LEGA ARABA è una sola truffa ed un solo delitto! COME, allora, POTREBBE ESSERE REALE legale legittimo uno STATO dei PALESTINESI?

[20] @ my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others! .. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which are incompetent, and incompetent ! ... now, they are downgraded, to do porn actors ! ie, halloween holliwood. lol.

@my YHWH. --- Yes it's true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one is made, a Freemason, Satanist, a Pharisee, Islamist, Communist, and then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI ? then, lol. lol . then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, the endless torments of hell? lol . Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda, .... one only adams family shit

è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 1/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( “Se le frontiere interne si chiudono, se Schengen non è più applicata, questi rifugiati resteranno in Grecia, un paese che ha considerevoli difficoltà economiche … cosa si fa?”. Sembra incredibile, ma è stato Hollande a porre il problema in quel gabbione di cani ringhianti chiamato pomposamente "summit europeo sui migranti" o "Consiglio europeo di capi di stato e di governo". E' arrivato persino a pregare: "Ragioniamo da europei, non rigettiamo su un paese, la Grecia, la responsabilità che è la nostra". Merkel: Europa e Turchia devono rispondere insieme della crisi dei migranti, Responsabilità che è la nostra: par di sognare. Mai Angela Merkel ha pronunciato un'ammissione del genere; ha avuto solo minacce per Grecia, Ungheria, Polonia. Il che fa' intuire quanto poco basterebbe, nella UE, per apparire degli statisti: in confronto a tali nani morali…fra cui non poteva mancare Renzi, che ha posto all'Ungheria l'aut aut: "O accettate i migranti o noi vi bloccheremo i fondi", tanto per imitare in bassezza i tedeschi. E per cosa? Per stare al servizio della Merkel, che pensa solo a sé, preoccupata solo delle elezioni locali che la aspettano fra qualche settimana; del resto se perde, per lei è già pronto il posto di segretario dell'Onu — premio di consolazione perché ha ben servito, e che è riservato rigorosamente a nullità di paesi insignificanti. Servire la Merkel per ottenere un po' di flessibilità non è un buon investimento. Lei ora ha aggravato — a nome nostro e a nostre spese — il suo accordo già disperato sul contenimento degli emigranti con Erdogan: un Erdogan che si prepara davvero alla guerra con la Siria (con l'appoggio di Obama: "La Turchia ha diritto all'autodifesa", gli ha detto al telefono),  con le armi, i soldi e i missili terra-aria che la Casa saudita ha promesso di dare ai jihadisti: evidentemente per abbattere gli aerei dell'aviazione di Mosca. Il Presidente della Comissione Europea Jean-Claude Juncker
In questo modo, Merkel ha intrecciato in modo sempre più inestricabile i destini d'Europa agli interessi della Turchia e dei Wahabiti, potenze in pieno delirio.
L'Arabia ha la bomba. Attenzione a Casa Saud, se entra in questa guerra: da anni, paranoica per la sua stessa esistenza, la dinastia sta facendo capire che — se dall'Iran sale il fungo di un test nucleare — anche lei può procurarsene quante ne vuole in un attimo. Purtroppo, non è una vanteria. Ryad ha pesantemente finanziato il programma nucleare del Pakistan, che è molto ben fornito contro per equilibrare la potenza nucleare dell'India. E' chiaro che c'è un patto sottinteso, per cui i Saud considerano proprie alcune di queste testate. Dal 2014, terrorizzata dalla riconciliazione in vista tra Teheran e Washington, Casa Saud sembra faccia crescenti pressioni sul Pakistan in questo senso. Fino ad oggi, paradossalmente, la resistenza è venuta dagli alti gradi militari pakistani, esitanti, vista la composizione del loro esercito, a inimicarsi la minoranza sciita; oltre naturalmente la pressione di Washington per la non-proliferazione. Adesso con Obama la superpotenza, in piena deliquescenza della sua leadership, si è schierata (ma tentando di farlo di nascosto) con Erdogan, con l'Isis, dunque con i paranoici Saud.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 ora fa
è il genocidio dei greci, che è offerto dalla UE MaSSONICA AD ERDOGAN! ] 2/2 [ Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco. 23.02.2016( C'è qui una zona d'ombra, dice il sito Strategika, "che resiste ad una analisi razionale. Ma l'influenza dei Saud sul Pakistan è tale, che vari analisti ritengono che l'arma nucleare può essere a disposizione di Ryad in ogni momento". E' per questo che — come ha reso noto il grande giornalista Robert Parry citando una fonte "vicina al presidente Putin" — che i russi hanno avvertito il presidente Erdogan: "Mosca è pronta ad usare armi nucleari tattiche se necessario per salvare le proprie truppe dall'aggressione Turco-Saudita".E' un leale avvertimento ed una dottrina militare legittima in questa nuova situazione, di possibile incontrollata disseminazione delle Bombe in mano a paranoici. Come ha notato William Perry, che è stato ministro del Pentagono (1994-97), il rischio di guerra nucleare oggi è più alto di quanto fosse nell'era sovietica, quando i blocchi atomici erano due soli, e comunicavano tra loro col leggendario telefono rosso per scongiurare incidenti ed errori in extremis.
Secondo Assange abbattuto jet russo Su-24 per le elezioni in Turchia, Oggi, secondo l'ex generale lanciatore di missili nucleari Bruce Blair, l'abbattimento dell'aereo russo da parte dei turchi "ha aperto ad una successione di azzardi e inavvertenze che fanno aumentare la sfiducia tra la Russia e la NATO a guida americana…La storia dimostra che queste reciproche risposte alle crisi, una volta innescate, assumono vita propria. Gli affronti militari si moltiplicano, diventano più decentrati, spontanei ed intensi. Le salvaguardie sono allentate, gli ambienti operativi insoliti causano incidenti ed azioni non autorizzate. Errori di calcolo o di interpretazione, perdita di controllo causano una "nebbia di crisi" da cui facilmente emerge la "nebbia della guerra" (fog of war: la poca leggibilità del campo di operazioni). Tra gli scontri militari di basso livello e la  dimensione nucleare c ‘è un piano inclinato scivoloso. E molto ripido". Forse che la UE contribuisce ad allentare questa pericolosa tensione? Al contrario: in obbedienza a Washington — che deve mostrare ai piccoli baltici e ai polacchi la sua prontezza a difenderli dall'aggressione di Mosca prossima ventura —  lo svedese Stoltenberg moltiplica le minacce, fa' (anche per conto nostro) la faccia feroce, approva senza condizioni l'ammassamento di forze ed armamento NATO ai confini della Russia. In pochi mesi, "le forze NATO e americane a ridosso della Russia sono quadruplicate", ha avvertito Stephen Cohen, già docente di studi russi alla New York University e a Princeton:
"L'ultima volta che la Russia s'è vista sulle sue frontiere un simile accumulo di uomini e mezzi, è stato quando l'hanno invasa i nazisti". Come noto (o dovrebbe essere noto) gli americani — con la scusa di difenderci da un bombardamento atomico iraniano — hanno installato sistemi missilistici a ridosso di quei confini, che hanno l'effetto di accorciare il preavviso di un eventuale attacco atomico della NATO. Un tempo molto più breve di quello concordato con l'URSS durante la guerra fredda, quando i missili balistici intercontinentali davano una mezz'ora di tempo a Mosca. Mosca quindi è stata obbligata "ad accorciare il tempo di lancio rispetto ai tempi della guerra fredda", ha spiegato il già citato Blair: "Oggi, i comandi supremi a Mosca possono scavalcare l'intera catena di comando umana e sparare direttamente, missili in silos e su autocarri situati in Siberia, in soli 20 secondi". In soli venti secondi.Siria, contrattacco forze di Assad: ripreso controllo della strada per Aleppo
E' per questo che nei giorni scorsi Mosca ha fatto pressione su Assad — che ha enunciato la volontà di liberare l'intera Siria — ad aderire alla tregua d'armi che Staffan De Mistura sta cercando di realizzare, per poi arrivare ai negoziati di transizione. L'ambasciatore a Damasco Vitaly Churkin è giunto a distanziarsi pubblicamente dalla dichiarazioni di Assad ("Le ho viste in tv; non corrispondono agli sforzi diplomatici che affronta la Russia"), mentre il viceministro degli esteri Bogdanov con infinita pazienza ha cercato di rabbonire i sauditi e Putin stesso, dopo una lunga telefonata a Salman (il demente senile?) ha annunciato che "entrambi i nostri paesi sono interessati ad una soluzione della crisi siriana".
Tutti sforzi che dimostrano il realismo, la moderazione e la volontà moscovita di evitare quel piano inclinato ripido e scivoloso che va' dalle provocazioni irresponsabili verso il conflitto generale ed atomico di cui parla Blair. Ovviamente Washington  moltiplica le provocazioni irresponsabili (cercando di farlo per mezzo di Erdogan e dei Sauditi); l'Europa dovrebbe essere la potenza stabilizzante e moderante. Invece è in pieno scollamento, sprofondata in una miopia a stupidità, furbizie, ottusi egoismi, un tutti contro tutti pieno di minacce reciproche. La sua incapacità mentale prima che politica è esemplificata dalla situazione in cui lascia la Grecia. Atene è da giorni incendiata da scontri di piazza, le categorie non possono più sopportare gli ulteriori aggravi di tasse e di tagli che impone la Troika per "pagare i debiti" (alla Germania); l'economia è crollata (il Pil ellenico: —1,9 per cento), la gente davvero muore di fame…e Berlino (Bruxelles non trova di meglio che minacciare questo povero paese di chiuderlo fuori da Schengen ossia a tenersi dentro, ospitare e sfamare il milione di profughi che Erdogan gli sta mandando, e che la Germania non vuole più. E' appena da rilevare il livello intellettuale della scelta di Merkel: ad Erdogan 3 miliardi l'anno per dieci anni, ad Atene forse qualche aiutino per i profughi ma forse no, meglio la sua espulsione da Schengen e dall'euro. Persino Le Monde si accorge che la Grecia viene spinta "in tre catastrofi ad un tempo". Oltre la catastrofe finanziaria ed economica indotta dall'austerità dettata da Bruxelles, si profila la catastrofe umanitaria, essa stessa doppia: il paese saccheggiato dai creditori non può insieme alloggiare e nutrire le centinaia di migliaia di profughi che la UE vuole intrappolare dentro i suoi confini, e i cittadini: già Atene non è in grado di attuare la "forma delle pensioni" (leggi: tagli disumani) che gli impongono i creditori internazionali, e per cui le piazze si sono sollevate. Presto i greci meno favoriti rischiano di morire di fame, nella splendida Europa. E la terza crisi che si profila? quella politica: il governo Tsipras non ha che una maggioranza risicatissima, può cadere da un momento all'altro; che poi i greci siano in gado di darsi un altro governo, è meno che probabile. Un vuoto di potere che si trasformerà in marasma da stato fallito.
Ovviamente il nostro nuovo grande alleato, Edogan, ci sta mettendo del suo. La settimana scorsa Tsipras, sull'aereo di Stato, stava recandosi a Teheran (la visita d'affari che tutti i governanti fanno di questi tempi): Ankara gli ha vietato non solo il sorvolo nello spazio aereo turco, ma anche l'atterraggio a Rodi, necessaria per il rifornimento dell'aereo di Tsipras, che è un modesto Embraer fabbricato in Brasile. Ma Rodi non è un'isola greca? Sì, ma Ankara ha sancito che essendo Rodi una zona de-militarizzata, non permetteva che un aereo pilotato da militari greci vi scendesse. L'aereo di Tsipras ha dovuto raggiunger Teheran attraverso l'Egitto e l'Arabia Saudita. Una provocazione insensata, "una misura senza precedenti — secondo il governo greco — con cui la Turchia vuol mostrare le sua egemonia nell'Egeo": http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40zrSeEat
lorenzoAllah Mahdì Palestina
======================
perché la Turchia ISLAMICO NAZISTA SHARIA: DEI TERRORISTI ERDOGAN, sta facendo gravi violazioni territoriali e deliberati atti di bullismo contro la GRECIA? se, non c'è dignità per le Nazioni della UE? questa unione europea di massoni anticristi, sodomiti farisei usurai regime Bildenberg? NON DEVE SOPRAVVIVERE UN ALTRO GIORNO SOLTANTO, ALLA SUA BESTIALITà!
======================
https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk BOLDRINI: "MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA". QUINDI DOBBIAMO DIVENTARE TUTTI POVERI E DISPERATI COME LORO! Vista Agenzia Televisiva Nazionale https://youtu.be/E7QePDmPHfk Pubblicato il 31 mar 2014. L'intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano. Alexander Jakhnagiev VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare http://www.agenziavista.it
Twitter: @agenziaVISTA, Vista Agenzia Televisiva Nazionale, originariamente pubblicata sul sito di Maurizio Blondet http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40z4Fwv7A
========================
TUTTA LA SANTITà E LA SAPIENZA DI MAOMETTO ] è Repubblica Democratica del Congo: schiava per 15 mesi. In gran parte del continente africano, il fondamentalismo islamico sta aumentando. Tutta la fascia subsahariana, dal Mali ad Occidente, alla Somalia ad Oriente, vede il proliferare di gruppi musulmani armati. Anche in Paesi "insospettabili" come la Repubblica Democratica del Congo, Porte Aperte aiuta la chiesa a superare i traumi e a prepararsi a resistere nella tempesta. La Repubblica Democratica del Congo non è presente nella WWL (la lista dei 50 Paesi dove la persecuzione è più forte, pubblicata a gennaio scorso da Porte Aperte) eppure le notizie che ci arrivano, riguardo alla situazione dei cristiani, non sono affatto rassicuranti. Nell'estremità orientale del Paese un gruppo islamico molto violento, chiamato "Alleanza delle Forze Democratiche" (ADF), sta tentando di liberare l'area dai cristiani, al fine di creare un base per la diffusione dell'islam in tutta la regione.
La storia di Mado* (nome cambiato per ragioni di sicurezza), una donna di circa venti anni, mostra chiaramente il modo di agire di questo gruppo.
Una domenica di febbraio 2013 Mado, insieme ad alcuni suoi familiari, tornava a casa passando all'esterno della giungla. Lungo il percorso il gruppo ha incontrato due uomini che chiedevano aiuto per alcuni bagagli. Dato che erano disarmati, i cristiani non hanno sospettato alcun pericolo, ma alcuni militanti armati dell'ADF erano nascosti nella boscaglia. Essi sono saltati fuori dai cespugli e hanno preso prigionieri Mado e il resto del gruppo.
Arrivati al nascondiglio dei ribelli, le cose sono andate di male in peggio: "Improvvisamente hanno ucciso mio cognato proprio davanti ai miei occhi. Ho pianto in modo incontrollabile. Uno degli uomini armati si è arrabbiato con me e mi ha colpito con la parte piatta di un machete e poi mi ha bendata... Poco dopo ho sentito mio marito gridare. Uno di loro mi ha tolto la benda per mostrarmi il machete sporco di sangue. Ho capito subito che anche lui era morto".
Per i successivi 15 mesi la vita della giovane donna è stata molto dura. Prima utilizzata come schiava per fare lavori molto pesanti, poi obbligata a convertirsi all'islam e venduta come moglie ad un anziano musulmano. Inoltre, durante la prigionia, ha visto morire il bimbo di cui era incinta al momento del rapimento.
Solo approfittando di un momento di distrazione dei ribelli e dell'incontro con un gruppo di solati dell'esercito, Mado è riuscita a scappare insieme al suo primo figlio.
Oggi Mado è seguita da un gruppo di Porte Aperte per superare i traumi vissuti.
In quella zona Porte Aperte sta inoltre contribuendo al rafforzamento dei credenti con i corsi di preparazione alla persecuzione. Il corso (SSTS – resistere nella tempesta) aiuta le persone a vedere la realtà della sofferenza in una prospettiva biblica.
================================
Arabia Saudita: IL REAME del DEMONIO! cristiani costretti a essere soli, 02-02-2016, Arabia Saudita. E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi. Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa. Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione. Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
======================
En un rato salgo para Iraq. Vamos con la intención de ayudar a las comunidades cristianas que han tenido que huir del llamado Estado Islámico. Aunque te confieso que voy más con la intención de aprender de la fortaleza de su fe que de ayudar ;) Si tengo ocasión, te iré escribiendo y contando lo que vea, mis impresiones, etc. Te pido un favor. Como sabrás, logramos que el Parlamento Europeo censure oficialmente el “genocidio cristiano”. Ahora queremos que también lo haga el Comité de Derechos Humanos de la ONU.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Me iré a Ginebra, me llevaré tu firma y se la entregaré a las delegaciones.
La declaración oficial de “genocidio cristiano” es muy importante porque según el derecho internacional obliga a quien la hace a dos cosas:
  Perseguir, juzgar y sancionar a los verdugos, Proteger a las víctimas, en este caso, las minorías cristianas. Ya ha habido declaraciones contundentes sobre el Estado Islámico. Pero lamentablemente hasta ahora no ha sido calificado como “genocida”.
Ahora lo podemos conseguir. Ya somos más de 108.000 los que hemos pedido esta calificación, aunque estoy seguro que podemos y debemos ser muchos más.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Nuestros hermanos cristianas en Iraq, Siria, Egipto, Nigeria, Corea del Norte, India, están sufriendo una persecución inaceptable. Les discriminan, expulsan, torturan, secuestran, violan y matan. ¡Y no pierden su fe! Están hechos de nuestro mismo barro. Pero creen de verdad. Con firmeza y con Esperanza. No podemos seguir mirando para otro lado como si no fuera con nosotros… No podemos. ¡No debemos! Nuestra obligación es movilizarnos, ayudar en la medida de nuestras posibilidades, exigir a la comunidad internacional pasos firmes. ¿Te imaginas que la ONU condenara de una vez el genocidio cristiano?
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Te iré contando. Gracias una vez más por estar ahí, por poder contar contigo. Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. Por favor, ayúdame a que la ONU censure el “genocidio cristiano”. http://www.citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
PD2. Te cuento en un video de 17 segundos por qué voy a Iraq: https://www.youtube.com/watch?v=BmNsjYh80nk
PD3. ¿Ya te conté que la ONU recogió nuestra aportación sobre familia? La mayoría de las aportaciones son muy positivas. http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/Pages/ProtectionFamily.aspx Vamos a ver si nos escuchan. Lo pelearemos también en Ginebra.
PD4. Este martes es el juicio al líder provida mexicano que fue encarcelado por motivos administrativos en plena visita papal. En cuanto tengamos información, la iremos publicando en la campaña. ¿Quieres mostrar tu solidaridad? http://www.citizengo.org/es/33085-liberacion-inmediata-lider-provida
Condenan el genocidio cristiano
Att. Consejo de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra
En aplicación de la convención de prevención y castigo del delito de genocidio y del Estatuto de Roma de la Corte Penal Internacional, le pido que reconozca oficial y explícitamente como genocidio los crímenes perpetrados por el Estado Islámico contra el la minoría cristiana y yezidi en Irak.
Es genocidio porque hay una voluntad expresa y deliberada de acabar con los cristianos, su cultura y su patrimonio histórico. Desgraciadamente lo han conseguido: como sabe hoy en Mosul no queda ni un solo cristiano.
Le pido su compromiso oficial y expreso para prevenir estos crímenes y perseguir, juzgar y condenar a los responsables y a sus cómplices donde quiera que estén.
En la reunión del Consejo de Derechos Humanos de este mes de marzo tiene la oportunidad de hacerlo. Le pido que lo haga. Por las minorías perseguidas y la dignidad del Consejo d DDHH.Atentamente,[Tu nombre]
===================
Shemà Israel ] SHALOM [ LIBERATI DA QUESTO DEMONIO DI ISLAM SHARIA, L'ASSASSINO PREDATORE NAZISTA! https://www.youtube.com/watch?v=6PAehaFcTmA&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg&index=2
פיגוע דקירה בשער בנימין - Stabbing Attack at Sha'ar Binyamin
========================
Watch: Terrorist Attack in Supermarket
https://www.youtube.com/watch?v=bAwTFwhTSGM&index=1&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg
=============
satana il vostro padre dawin gender vi aspetta a sodoma! ] DIO VI HA FATTI COME ANGELI, E VOI VI SIETE FATTI COME BESTIE SCIMMIE! [ https://www.youtube.com/watch?v=fMBsXfNvB5U&list=TLa1Mhf7sTt60yMzAyMjAxNg
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
Creation Evidence Museum https://youtu.be/fMBsXfNvB5U
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts Creation Evidence Museum 147 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution Creation Evidence Museum 89 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End Creation Evidence Museum 194 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? Creation Evidence Museum 120 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions Creation Evidence Museum 123 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man Creation Evidence Museum 416 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Ancient Man and the Moon Creation Evidence Museum 281 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Caring, Artistic Ancient Man Creation Evidence Museum 241 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Introduction Creation Evidence Museum 213 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man Creation Evidence Museum 263
https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
=====================
really? questo giudice demoniaco: deceduto il 13 febbraio, durante una battuta di caccia? ma, ANSA HA DETTO CHE, ERA MORTO A LETTO E CHE LE sue LENZUOLA ERANO SENZA una PIEGHa. CoSA PUò PIù ESSERE LA VERITà IN QUESTA maleficata USA NAZIONE di Farisei Spa FED SATANISTI MASSONI? WASHINGTON DC. Scalia, deceduto il 13 febbraio, durante una battuta di caccia, in Texas, è stato posto venerdì nella Sala Grande della Corte suprema e il suo funerale si è tenuto sabato nella Basilica. Nell’omelia pronunciata dal figlio di Scalia, padre Paul Scalia, è stato detto: “Dio ha benedetto papà, come è ben noto, con l’amore per il suo paese… Sapeva bene quanto importanti fossero i principi fondanti della nostra nazione. E in questo lui ha visto, così come gli stessi padri fondatori, una benedizione… Una benedizione rapidamente persa quando la fede è stata vietata nella piazza pubblica o quando noi stessi ci rifiutiamo di portarla lì… Lui ha capito che non c’era alcun conflitto tra amare Dio e amare il proprio paese, tra la fede e il servizio pubblico”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/02/15/usa-cosi-ho-scoperto-cadavere-scalia_abd827da-e154-4c38-89bd-c7bcf3d07717.html
Era molto tranquillo, evidentemente e' scomparso senza alcuna complicazione nel cuore della notte", ha concluso. Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
==============
FINITELA CON QUESTA DEPLOREVOLE PAGLIACCIATA, DI OSTENTARE il possesso di UNA QUALCHE DIGNITà, GLI EUROPEI SONO SOLTANTO TUTTI DELLE PECORE: TRADITORI QUESTO SIETE, DEI TRADITORI DELLA COSTITUZIONE, E DEI TRADITORI DEL REGNO DI DIO: MASSONI DI MERDA! ROMA, 23 FEB - La Farnesina ha convocato l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America John Phillips per avere chiarimenti circa le indiscrezioni comparse su alcuni organi di stampa secondo le quali il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e alcuni suoi stretti collaboratori sarebbero stati sottoposti a intercettazioni telefoniche nel 2011. Lo rende noto un comunicato stampa della Farnesina.
==============
 Editoriale, Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/
==================
Shemà Israel ] SHALOM [ Gaza tunnels built by jihadi group into Israel, The National Resistance Brigades, the military wing of the Democratic Front for the Liberation of Palestine, has revealed a new tunnel built by its fighters underneath the Gaza-Israel border. A video released by the organization on Sunday presents some of the organization's fighters striding inside the tunnel carrying arms, and shows the improvised rockets the organization possesses. Speaking in the video, the National Resistance Brigades' spokesman, Abu Khaled, claimed that his organization is preparing for the next war with the Israeli enemy. According to Abu Khaled, the tunnel presented in the video was dug by the operatives of the group’s tunnels' unit and will be used by the organization's fighters to commit terror attacks against Israel and kidnap Israeli soldiers in order to swap them for Palestinian prisoners.
Watch Here, The National Resistance Brigades is a secular jihadist group that was founded in 2000, after the beginning of the Second Intifada. Since the group is secular it opposes Hamas' aspiration to impose Sharia law in Gaza. However, the video shows that the group shares Hamas' strategy of using cross-border tunnels as a game-changing weapon. In addition, Abu Khaled's rhetoric, speaking about preparation for a war with Israel, is identical to the rhetoric of Hamas, which named its fighters who died after the collapse of a tunnel "the martyrs of preparation." Source: Jerusalem Post
=====================================
02 gen 2016, Putin svela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici urss ] GLI INFAMI DELLA NATO AL MURO DI BERLINO PROMISERO, CHE NON AVREBBERO SPINTO LA INFLUENZA MILITARE DELLA NATO AD EST!  [ https://www.youtube.com/watch?v=2fDDUWSs20g PandoraTV .. Nel corso di una intervista con i giornalisti della Bild, Vladimir Putin ha svelato alcuni documenti datati 1990 in cui leader politici dell'allora Unione Sovietica e RFT prospettano quello che sarebbe potuto essere il futuro dell'Unione Europea.
=========================
LA LEGA ARABA è UN IMMENSO MOSTRO ASSASSINO NAZISTA SHARIA, CHE è UN DEMONIO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO: PERCHé è IN COMPLICITà APPARENTE SODAZIO CRIMINALE SPA FED, MA, IN REALTà è SEGRETA COMPETIZIONE CONTRO IL NWO UN MOSTRO ANCORA PIù TERRIBILE DI LUI!  Giulietto Chiesa: "E’ il momento di avere paura. L’Arabia Saudita ha la bomba atomica." https://www.youtube.com/watch?v=JtAA0BMsayc Pubblicato il 21 feb 2016 https://youtu.be/JtAA0BMsayc "Adesso sappiamo che l'Arabia Saudita ha la bomba atomica. Gli è stata venduta dal Pakistan, con l'autorizzazione degli USA. E' la follia petrolifera dell'Occidente, che sta creando un mostro. Se non lo fermiamo in tempo ci distruggerà."
=========================
Shemà Israel ] SHALOM [ IDF operation nabs massive weapons cache in Arab village (raw), While most Israelis slept, IDF forces were hard at work last night in the hills of Samaria, locating illegal weapons hidden in Palestinian Arab villages. Such raids are mounted on a daily basis, as part of security forces' efforts to stem the tide of terror attacks. During the operation, soldiers seized a number of weapons including M-16 assault rifles, pistols, bullets, magazines, night-vision goggles, binoculars and other military equipment used in the preparation of terror attacks, as well as drugs. Further south, in Judea, IDF forces demolished the homes of two terrorists who murdered five people on the same day.
Watch Here. The overnight demolitions west of Hevron targeted the homes of two men said behind November 19 knife and car-ramming attacks in Israel's commercial capital Tel Aviv and at the Gush Etzion Junction south of Jerusalem. Mohammed al-Harub opened fire at the junction, then rammed his car into a group of pedestrians. Two Israelis and one Palestinian bystander were killed. The same day, Raid Masalmeh stabbed two Israelis to death outside a synagogue in a Tel Aviv office block. It was one of the deadliest days for Israelis since a wave of Palestinian knife, gun and car-ramming attacks erupted in October. Harub's home was in Dayr Samet while Masalmeh's was in Dura, both west of Hevron. Both men were apprehended and arrested shortly after their attacks.
Source: Arutz Sheva
================
è la AMMINISTRAZIONE OBAMA, CHE, LI SPINGE I PRAVY SECTOR: CONTRO IL POPOLO MARTIRE DEL DONBASS, CHI SI AFFLIGGE DEL LORO INNOCENTE DOLORE?! 23.02.2016, L’Intelligence della repubblica popolare di Luhansk l’attività sovversiva intrapresa dai soldati della Guardia nazionale ucraina contro i residenti locali nelle aree sotto il controllo di Kiev. Lo ha reso noto il vice capo di stato maggiore della milizia popolare Igor Yaschenko. I militari ucraini «continuano a commettere azioni sovversive contro i residenti che vivono nelle zone controllate dall'Ucraina, accusando i militari della Repubblica popolare» ha detto Yaschenko. Yaschenko ha evidenziato che, secondo i servizi segreti della RPL, il 20 febbraio 2016 alle ore 20.00 da una strada del centro abitato di Valuiskikh nella zona Stanichno-Luhansk, i militari della Guardia nazionale hanno sparato proiettili Makarovo da un mortaio calibro 82 millimetri, per cinque minuti. Dopo di che, secondo Yaschenko, hanno abbandonato di fretta il luogo. Correlati:
Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi
La Corte di Strasburgo ha accolto più di 550 denunce dei cittadini del Donbass
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2154619/donbass-attivita-sovversiva.html#ixzz4111TSQWq
=========
============
io avevo detto molto tempo fa: da nessuno lo avevo saputo o letto! ] GIURO: GLI USA MI PAGHERANNO ANCHE QUESTO! [ L’Arabia Saudita ha l’atomica, 23.02.2016 Ad annunciarlo Daham al Anzi, prominente analista politico saudita all’emittente televisiva RT in lingua araba. Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria. L'Arabia Saudita ha la bomba atomica da più di due anni. Gli è stata venduta dal Pakistan con il consenso degli Usa. Lo annuncia un prominente analista politico saudita, Daham al Anzi, all'emittente televisiva RT in lingua araba, precisando che non si tratta di una novità, in quanto le potenze mondiali ne erano già a conoscenza. Il regno saudita avrebbe, secondo l'esperto politico, tutte le intenzioni di testare l'ordigno, per la salvaguardia della popolazione musulmana. Riad ha dato miliardi di dollari in petrolio agevolato a Islamabad, e il Pakistan ha accettato di fornire testate nucleari al regno del Golfo. Un paese del Medio Oriente ha la bomba atomica. E non è l'Iran, ma l'Arabia Saudita, quello stesso Stato canaglia che finanzia il terrorismo internazionale e minaccia d'invadere la Siria, mentre bombarda lo Yemen con raid aerei che hanno distrutto il Paese. Per ora l'Agenzia internazionale per l'energia atomica è in silenzio.
Correlati:
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria
Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
Turchia e Arabia Saudita hanno iniziato le esercitazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2155743/arabia-saudita-bomba-atomica.html#ixzz411g95JXp

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] perché, vi mettete in competizione contro di me: per rispondere su scala mondiale ai miei articoli? [ 1. SE, DIO JHWH è INSIEME CON ME? la vostra opposizione, contro di me: è folle, comunque inutile! 2. e se, Dio non è con me? voi siete così dei cretini: che, vi state confrontando contro, un piccolo pc! fin DOVE VI PORTERà questa VOSTRA SToLTEZZA? cioè, trovarsi a COMBATTERE CONTRO DIO, oppure, tutta la LEGA ARABA, a COMBATTERE CONTRO UN SOLO mio piccolo COMPUTER.. ma tutto questo non ha senso! MA, IO VI DICO CHE, lo spirito di Lucifero è in voi, come è nei satanisti massoni Farisei SpA FED 666 USA, i vostri alleati, che hanno corrotto la vostra anima! quindi: tutto il vostro affanno: è per finire insieme a loro all'inferno? allora, è stata INUTILE tutta la vostra vita! VOI NON AVETE UN RIMEDIO CONTRO di ME, e nessuna persona intelligente si metterebbe contro di me. SEMPLICEMENTE PERCHé, NON potrebbe mai ESISTE UN RIMEDIO CONTRO DI ME! .. e se esisteva un rimedio per me, i farisei di satana nel NWO lo avrebbero già trovato!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] io voglio fare del male a voi? NO! VOI NON VOLETE ESSERE I MIEI AMICI! cosa volete da me: in cambio della sharia? SE, MI COSTRINGETE, IO VI UCCIDERò TUTTI PER TOGLIERVI LA SHARIA! MA, IO VE LA VOGLIO COMPENSARE, PERCHé, IO NON VOGLIO UCCIDERVI!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] Quanti popoli cristiani che erano stati santificati dal Vangelo e dalla Spirito SANTO, voi mi avete sterminato? VOI SIETE I FIGLI DI CAINO: il vostro reame è quello di satana! eppure, io spero per voi lo stesso mio bene, voi potete entrare a far parte della mia eredità al 100%: ed io vi farò entrare! SMETTETE DI RESISTERE, IN MODO MALIGNO, ALLA MIA ALLEANZA: come, voi avete sempre fatto dal principio in tutti questi anni, perché è per questo che voi mi avete fatto dire, così tante parole cattive contro di voi, che se fosse stato per me? io non avrei mai detto niente di male! la vostra tecnologia militare è già sorpassata! .. ed ad ogni modo, voi non potreste mai proteggere la vostra malvagità islamica, contro di me, con le armi!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] voi lo sapete, ed anche lo Spirito SANTO lui lo sa: tutti lo sanno! IO NON SAREI MAI FELICE DI FARE DEL MALE A QUALCUNO, E NE MAI POTREI GIOIRE DELLA SVENTURA DI QUALCUNO! ma, VERAMENTE SOLTANTO VOI, voi NON VI SENTITE ATTRATTI DAL MIO AMORE? QUINDI, VOI SIETE PEGGIORI DEI SACERDOTI DI SATANA: I CANNIBALI DELLA CIA? .. tutti mi amano tranne voi?

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] quindi, se esiste un Dio Bestia Allah, Lui sarebbe orgoglioso di voi, che è per la paura, che, voi vi siete fatti i complici dei sacerdoti di satana: nella CIA, e siete gli assassini dei Santi di Dio JHWH: i martiri cristiani innocenti! PERCHé invece, tu NON VEDI, CHE IN ISRAELE, loro STANNO A CAMBIARE LA STRUTTURA dello STATO, PER PREPARARSI AD ACCOGLIERE ME! CERTO, ANCHE LORO HANNO PAURA, COME, anche, VOI AVETE PAURA, ma dove è il vostro coraggio? Gli israeliani si stanno dimostrando più coraggiosi di voi! SOLTANTO UNA ALLEANZA TRA DI NOI, NON MANDERà UN CENERE TUTTO IL NOSTRO MONDO! La musica della morte la suonano sempre i farisei SPA FED di Talmud e Kabbalah, voi non riuscirete mai a superare il loro satanismo, e noi dovremo ballare la loro musica!

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] voi credete, che io vedo il colore della pelle o la religione delle persone? NO! IO VEDO soltanto, LA IMMAGINE E LA SOMIGLIANZA CHE DIO HA MESSO IN OGNI UOMO! Eppure voi sapete che in tutto il mondo il mio migliore amico è un uomo del Kuwait, Ma quando voi avete riempito la Siria di Terroristi? io lo ho lasciato, momentaneamente, soltanto, perché, io non volevo, che, qualcuno gli facesse del male!

Rothschild Spa Satana Talmud FED GUFO Baal ] io so, che, tu sei impaziente di leggere i miei commenti: i commenti del tuo RE, più di chiunque altro! MA, PROPRIO TU SEI L'ULTIMO CHE SI DOVREBBE LAMENTARE DATO CHE, tu HAI DATO L'ORDINE ALLA CIA E AI SAUDITI CORPORATIONS SPA: di andare tuttinculo ad ISRAELE, ed è così che hai fatto CHIUDERE TANTI MIEI CANALI YOUTUBE!
===============
Rothschild 666 NWO Talmud IMF GUFO Baal SpA ] è vero: Il movimento popolare Ansarolá yemenita ha colpito la sede della Saudi Aramco, gigante petrolifero saudita, con un missile balistico iraniano Qahir-1 tipo, che ha una gittata di 300 km, MA, LA COSA STRANA è CHE PRIMA DI LANCIARE IL MISSILE, contro Arabia Sauditi, LORO HANNO DETTO: "MORTE AD ISRAELE!" Quindi, io ho pensato: "Salman è un bravo ragazzo" io ho sempre avuto ragione! "allora, è Rothschild il pezzo di merda: del FMI SpA che rifiuta la MADIANA, per continuare a rubare a noi il signoraggio bancario, e così, fare sterminare, anche, 6 milioni di israeliani, così come ha fatto già uccidere da Hitler, altri 6 milioni di ebrei! "
=======================
io ho assistito ad un corso di educazione sessuale, a scuola media inferiore, condotto da una psicologa ed era condotto molto bene, anche i docenti di scienze fanno un ottimo lavoro informativo nella scuola italiana: noi in ITalia a scuola siamo seri e molto professionali ] MA QUELLO CHE QUì SI PROPONE, da questo porno attore, è la EDUCAZIONE al PORNO, CHE INVECE DEVE ESSERE CONDANNATO A LIVELLO MONDIALE, ANCHE PERCHé, COSA IO POSSO DIRE AL MIO AMICO SALMAN CHE DICE a me:"BOKO HaRAM: EDUCAZIONE OCCIDENTALE è PECCATO!" cioè, quando io chiedo a lui di condannare la sharia... è chiaro: lui SALMAN è intimidito dai nostri GENDER INZIVOSI ideologia porno sodoma a tutti! ] [ In occasione della Giornata internazionale dell'orgasmo - iniziativa nata, in occasione del solstizio d’inverno (druidi? pagani? streghe? satanisti? ), da due attivisti americani, Paul Reffell e Donna Sheehan, Rocco Siffredi ha lanciato una petizione su Change.org per chiedere l'introduzione dell'educazione sessuale nel programma di studi delle scuole italiane. "La pornografia - si legge nell'appello - dovrebbe essere intrattenimento, ma in mancanza di alternative è diventata uno strumento di apprendimento, soprattutto tra i giovani. Secondo voi è normale?
=======================
A VOLTE, IO NON SO SE DEVO MALEDIRE QUALCUNO! MA, è BELLO PER UNO COME ME DI AVERE MINISTRI E SERVITORI ANGELI, CHE SONO 100000 VOLTE PIù INTELLIGENTI DI ME, QUINDI LORO SANNO SEMPRE QUELLO CHE DEVONO FARE, E QUELLO CHE è GIUSTO DA FARE! breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Autore del reclamoQuestarEntertainment Email dell'autore del reclamobreynolds@questarentertainment.com
 VideoExodus Revealed part 1 ID videoZIJ6iCtFSXs  Durata9:17  Descrizione Lugansk continua la sparatoria [ tra dialogo, e genocidio, la CIA ha ordianto a Kiev: "tu scegli il genocidio!".. questo è evidente, la loro truffa, non aveva argomenti validi per il dialogo .. se ne accorgeranno! ] Benjamin Netanyahu -- chi vi ha messo addosso, quella stella 666 esoterica di satana, è sempre, lo stesso Rothschild, che, vi ha fatto perdere le promesse di Abramo e di Mosé, facendovi perdere le genealogie paterne! . . e chi ha la Kabbalah? lui non è ingenuo, lui è uno scienziato per satana! voi siete stati maledetti e condannati a morte, dai farisei FMI SPA, insieme, a tutto il genere umano, fin dentro il seno materno! i sacerdoti di Baal farisei, devono essere tutti scannati al torrente, ha detto il profeta Elia. it is essential to find a structural solution to the problem! IF ALL THE ARAB LEAGUE, DO NOT RESPOND WITH THAT SENSE OF CIVILIZATION, THAT HAS NEVER SHOWN TO HAVE, THEN, THE PALESTINIANS TO BE DEPORTED THIS TIME! Jewish community. "COSA PUò FARE QUESTO BUFFONE CIARLATANO SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHI CI HA VENDUTI AI ROTHSCHILD è STATO PROPRIO IL PD! ED A PROPOSITO DI GUFI? lui voleva dire, circa, il suo dio gufo al Bohemian grove! [ Riforme: Renzi, si va avanti, alla faccia dei gufi! Satana, Rothschild, Lilit Baal, Bush 322 Kerry, Marduck, Jabulon, Belzebul, alieni -- anche, se, loro hanno la tecnologia, tuttavia, essa è inefficace, se, non riescono a piegare, la tua fede, attraverso, la menzogna dell'evoluzionismo! SOSTIENI LA TUA FEDE, LEGGI LA BIBBIA! burn satana: IN JESUS's name! Rothschild, Astarte, Lilith, demons, devils, 322, Kerry, Clinton, Bush 666 Satan, aliens, Pharisees Salafis, Marduk, Baal JabullOn, Belzebull - of courage: for you it's time to go home! Begone satana: to you: in Jesus's name! AMEN! HALLELUJAH, AMIN, ALLELUIA. DRINK YOUR: POISON, MADE BY YOURSELF! bruciare satana: nel Nome di Gesù! Vattene Satana: a voi: nel nome di Gesù! AMEN! ALLELUIA, ALLELUIA AMIN. ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Bevi il tuo: VELENO, FATTO DA SOLI! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, ALELUYA AMIN. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brûler Satana: au nom de Jésus! Va-t-satan: à vous: au nom de Jésus! AMEN! HALLELUJAH, AMIN ALLELUIA. BOIRE DE VOTRE: POISON, FAITE PAR VOUS-MÊME! حرق satana: في اسم يسوع المفضل انصرف satana: لك: في اسم يسوع! آمين! سبحان الله وAMIN، هلليلويا. شرابك: السموم، التي أدلى بها نفسك! satanaを焼くイエスの名の下に!仰せのsatana:あなたにイエスの名に!アーメンハレルヤ、AMIN、ハレルヤ。自分でMADE毒:あなたを飲む! satana를 구울 : 예수의 이름으로! 물러 가라의 satana : 당신에게 예수의 이름으로! 아멘! 할렐루야, AMIN, 할렐루야. 너 자신에 의해 독 : 당신을 마 십니다! 燒薩塔納:在耶穌的名字!走開薩塔納:給你:在耶穌的名字!阿門!哈利路亞,阿明,哈利路亞。喝你:解毒,由你自己!brand Satana: IN JESUS ​​se naam! Weg Satana: vir jou: in Jesus se Naam! AMEN! Hallelujah Amin, Halleluja. Drink om jou gif, gemaak deur jouself! спалити SaTaNa: в ім'я Ісуса! Геть Сатана: до вас: в ім'я Ісуса! Амінь! Алілуя, Амін, АЛІЛУЯ. Пийте: отрута, зробили самі! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, AMIN, ALELUYA. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brennen satana: IN JESUS ​​Name! Hinfort satana: für Sie: im Namen Jesu! AMEN! Halleluja, AMIN, halleluja. TRINKEN SIE IHRE: Gift, selbst gemacht! Satana yakmak: İSA adı IN! Defol satana: Size: İsa'nın adına! Amen! HALLELUJAH, AMİN, elhamdülillah. KENDİNİZ TARAFINDAN YAPILAN ZEHİR: SİZİN İÇECEK! сжечь SaTaNa: во имя Иисуса! Прочь Сатана: к вам: во имя Иисуса! Аминь! Аллилуйя, Амин, АЛЛИЛУЙЯ. Пейте: яд, сделали сами! spalić Satana: W imię Jezusa! Precz Satana: do ciebie: w imię Jezusa! AMEN! Alleluja Amin, alleluja. Wypij Poison, wykonane przez siebie! queimar Satana: em nome de JESUS! Begone Satana: para você: em nome de Jesus! AMEN! Aleluia, AMIN, ALELUIA. BEBA SEU: POISON, feito por você mesmo! comburet diabolus: in nomine Jesu? Vade Satana: tibi in nomine Iesu; Amen! Alleluia, Amin, alleluia. Bibent: venenum, a te, amen
========================
#Paul #Reffell e #Donna #Sheehan, #Rocco #Siffredi ] cosa importa a loro se, la #LEGA #ARABA fa mettere a morti i cristiani santi martiri innocenti: per tutto il mondo, per colpa loro? Occidente, si è riempito di: satanisti: streghe: CIA, GENDER, MATRIMONIO AI GAY, EUTANASIA, aborto, prostituzione, droga, LGBT, Bildenberg, NATO, SpA, Farisei, #massoni #blasfemi, SpA, Banche CENTRALI; #bestemmiatori, materialisti, scimmie DaRwin, adulteri, pornografi, ecc.. cioè, tutti: Obama, Merkel Anticristo, ma, gli islamici sono primitivi, avendo avuto da sempre la unione tra religione e politica, loro pensano che: in Occidente siamo tutti cristiani! e che: è il cristianesimo che permette le perversioni! INFATTI: SE, il PAPA non fosse un massone, e se i CRISTIANI FOSSERO DI UNA VERA RELIGIONE? LORO DOVREBBERO UCCIDERE PER DIFENDERE L'ONORE DI DIO, PROPRIO COSì COME FANNO LORO, CHE, SE POI, I CRISTIANI NON AMANO E DIO E NON DIFENDONO L'ONORE DI DIO? POI, QUESTO è PERCHé IL CRISTIANESIMO è UNA FALSA RELIGIONE!
============================
Cattiva reputazione • Scadenza: 02 mag 2016 ] [ con i tempi cattivi, che, noi stiamo vivendo, io mi devo creare: un nuovo account youtube ] in questo my stopspamistafield@gmail.com [ cioè, prima che mi chiudano anche questo canale youtube: definitivamente. anche perché questo account: è stato fatto, per protestare contro tutta una serie di numerosi canali "mistafield" che, proprio lui era il supremo Generale Direttore di youtube, che, lui faceva il TROLL contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e che, io ho fatto licenziare, infatti, per colpa mia: lo SPIRITO SANTO gli colpiva sempre il suo cervello satana: e lui non capiva che cosa gli stava succedendo, poi, chiudeva da solo i suoi canali, perché, lui si vergognava di essere diventato, e di essere identificato da me pubblicamente: come la pezza del cesso, così, lui era costretto a cancellare i canali precedenti, ed, infatti, è stato, successivamente, costretto a diventare: synnek1, poi, HA distrutto anche, il suo synnek1, perché, io l'ho fatto licenziare da youtube, E oggi lui, è 187AudioHostem, LUI è stato licenziato PER ME, MA, se lui non è ancora finito nel suo bidone di acido solforico: questo è stato soltanto per merito mio: perché io ho minacciato la CIA! insomma, lo Spirito Santo gli ha colpito il cervello: e così lui ha iniziato a dire: "di bere sangue di porco tutti i giorni", così gli ordinava di fare Bush: il Generale di tutti i sacerdoti cannibali di satana, con i poteri voodoo: nella CIA, perché, per loro, bere sangue crudo, cioè, secondo la loro merda religiosa, serve ad uccidere il battesimo in lui, infatti, oggi, lui è diventato 187AudioHostem: ma, lui come sacerdote di satana si è vantato con me: di avere distrutto "il my name" quasi un milione di siti youtube, cioè, quasi tutti i migliori siti dei cristiani: sono andati distrutti con frode e malizia! COSì HANNO DISTRUTTO IL MIO UNIUSREI2, CHE NON AVREBBE MAI POTUTO AVERE NESSUNA PENALITà, PERCHé TUTTI I SUOI 400 VIDEO, ERano fatti tutti da me, ed ero SOLTANTO IO CHE LEGGEVO LA BIBBIA! ] Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 ] Exodus Revealed part 4 ID video: E2gpoz65Blo. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015. Exodus Revealed part 3 ID video: 5LQ4NwInZiQ. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015. Exodus Revealed part 1 ID video: ZIJ6iCtFSXs. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015
========================
ecco perché, gli agenti della CIA in google, loro mi hanno fatto chiudere i miei canali più antichi, non solo in youtube, ma, anche in blogspot, proprio per cancellare le prove, dei miei dialoghi con i sacerdoti di satana in youtube! è perché, tutti i sacerdoti di satana di youtube sono presi da convulsione disperazione e panico quando mi vedono, e cercano disperatamente e inutilmente di nascondere i loro delitti di cannibalismo, con me! voi pensate che un sacerdote di satana aveva filmato i suoi cadaveri collezionati, nel frigorifero, c'erano anche cadaveri di bambini, che lui aveva filmato con la tecnica della dissolvenza relativa al 50%, e soltanto perché, lui era un uomo gentile, lui pensava di poter fare il mio amico!
===================
ecco perché, anche, il porno migliore è satanismo ] [ ed è questa la minaccia mortale per l'anima dell'uomo, perché l'anima umana, la nostra anima, può fluttuare nella realtà virtuale, ecco perché, anche, il porno migliore è satanismo! questo sacerdote di satana, aveva ucciso queste 30 pesone di ogni età, che, lui conserva ancora nel frigorifero, poi, le usciva e le posizionava, nelle stanze, quindi, con la tecnica della dissolvenza ti faceva passare in mezzo a queste stanze, che, erano una esposizione dei migliori cadaveri che lui aveva collezionato, ma, purtroppo era facile diventare il suo amico, perché lui si mostrava come un uomo estremamente amabile ed estremamente gentile, QUESTI SONO GLI USA REALMENTE! GLI USA SONO UNA MINACCIA DI SATANISMO INCOMBENTE CONTRO LA SPERANZA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
===================
NESSUNO DEVE PENSARE DI POTER UCCIDERE I RICCHI MASSONI USURAI FARISEI! PERCHé NESSUNO DEVE PENSARE CHE LORO SONO FELICI DI VIVERE, AVENDO TANTI CADAVERI DI POVERI INNOCENTI, E TANTO SATANISMO IDEOLOGICO SULLA LORO COSCIENZA MALEDETTA, Sognava di uccidere Carlo, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II del Regno Unito e di Filippo, duca di Edimburgo, internato.. Da rapporti psichiatrici emerso forte disturbo personalità
===========================
RUSSI NON RIUSCIRANNO MAI AD UCCIDERE, TANTI COLPEVOLI ERDOGAN SUNNITI ISLAMICI SHARIA ALLAH CANNIBALI, LADRI CHE HANNO PRESO LE CASE DEI CRISTIANI, DOPO AVERLI UCCISI CON IL GENOCIDIO, cioè, PIù DI QUANTI ITALIANI INNOCENTI GLI AMERICANI HANNO UCCISO NEI LORO BOMBARDAMENTI DURANTE LA GUERRA MONDIALE! E DOVE ERA ONU ED AMNESTY QUANDO METTEVANO NELLE FOSSE COMUNI INTERE POPOLAZIONI DI INNOCENTI? la denuncia di Amnesty. 'Centinaia di civili uccisi dai raid russi in Siria'. Secondo il rapporto in tre mesi di bombardamenti sono stati colpiti anche un ospedale, un mercato ed una moschea. E sono state usate anche bombe a grappolo.
==================
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] sono dei balordi, che nascondono sotto il termine, " unioni civili ", un vero E PROPRIO REALE ISTITUTO DEL matrimonio, e questo è un delitto contro la società, e contro la legge naturale ] OVVIAMENTE, QUESTO è UN ALIBI BUONO PER GLI ISLAMICI DI FARE DEL MALE AI CRISTIANI! [ Natale vietato in Brunei, la pena è la galera. Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato. Non è permesso alcun tipo di festeggiamento in pubblico, perfino l'invio degli auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] QUESTO è UN DELITTO COSì ENORME, perché è un delitto di satanismo ideologico, che nessun consenso maggioritario può legalizzare! INFATTI, SANNO TUTTI CHE IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON UN DIRITTO CIVILE!
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] SIETE TUTTI TESTIMONI [ non esiste più un Governo Costituzionalmente valido, legale e legittimo, IN TUTTE le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, QUESTO è ALTO TRADIMENTO, contro i popoli! ECCO PERCHé, è INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE, ed è inevitabile, CHE GLI ISLAMICI VENGANO nella vostra CAMERA DA LETTO A SGOZZARVI!! VOI LO AVERTE VOLUTO, ED IO NON LI FERMERò!
================
auguri mammina! ogni bambino che nasce è una speranza per il mondo! MA OGNI BAMBINO CHE NASCE POI, NON DOVREBBE MORIRE DI FAME! Chelsea Clinton è incinta, Hillary di nuovo nonna. Bebè in arrivo la prossima estate.
======================
LA PORNOGRAFIA A SCUOLA? NON è UNA NOVITà! GIà ZAPATERO DECENNI FA: NEI SUOI ANTIOMOFOBI, CULTURA GENDER, NELLE SCUOLE ELEMENTARI DI STATO, INSEGNAVA AI BAMBINI DI NOVE ANNI, CHE ANCHE I CANI VANNO BENE PER FARE SESSO! E NESSUNO MI PUò QUERELARE: è STATO PROPRIO COSì! ] COME FACCIO IO, A CHIEDERE, A SALMAN, DI RIMUOVERE LA SHARIA, CHE STA UCCIDENDO CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO? ECCO PERCHé LA PORNOGRAFIA è UN ASSASSINO MATERIALE, MA PRIMA LUI è STATO UN ASSASSINO SPIRITUALE! [ "La pornografia dovrebbe essere intrattenimento, ma in mancanza di alternative è diventata uno strumento di apprendimento, soprattutto tra i giovani". Rocco Siffredi
===================
è VERO ROCCO #cipensarocco LUI HA PERFETTAMENTE RAGIONE: "il sesso è tra le cose più belle e importanti nella vita" ECCO PERCHé, DEVE ESSERE ARRESTATO, E TUTTI I SUOI BENI CONFISCATI, pene detentive contro CHIUNQUE USA IL SESSO COME UNA IMPRESA PER FARE SOLDI! POI, noi NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE, SE SEMPRE PIù PERSONE SI FANNO GAY, E SEMPRE PIù PERSONE SCELGONO IL SUICIDIO!] [ Sono un fiero porno attore e regista - prosehue Siffredi - protagonista di quasi 2000 film porno girati da attore e 450 da regista e fin da giovanissimo ho voluto dedicare la mia vita al sesso. In occasione della giornata mondiale dell’orgasmo (22 dicembre), voglio lanciare questo appello, perché il sesso è una cosa bellissima. Ci metto la faccia e l'esperienza, offro la mia completa disponibilità a visitare le scuole italiane e a farmi promotore in prima persona di questa iniziativa. Perché proprio io? Perché faccio il mio lavoro da 30 anni e ho acquisito abbastanza esperienza per assicurare che quello che faccio io non è educazione sessuale, bensì altro, pornografia appunto. I ragazzi hanno il diritto di aprirsi, fare domande, avere risposte, ricevere una formazione su una delle cose più belle e importanti nella vita. Cosa stiamo ancora aspettando? Educazione sessuale nelle scuole! #cipensarocco #Cometogether
====================== ******************
============================================
youtube tu sei patetico! io ho fatto l'errore di mettere il testo in bozza (TU SAI CHE IO FACCIO MOLTI ERRORI DI BATTITURA) sotto il video, e poi, lo ho corretto, di nuovo il testo, su wordpad, poi, non sono più stato in grado di incollarlo, con le correzioni ed implementazioni, ed, IN QUESTO MODO, TU MI HAI RESO IMPOSSIBILE DIALOGARE CON QUESTA PERSONA! /watch?v=Ix4kYV-wE30 ] fino a QUESTO PUNTO LA CIA, TI HA FATTO DEL MALE, NEL TENTATIVO, DI BLOCCARE IL MIO MINISTERO, E DI PROTEGGERE I SUOI SATANISTI! [ Libro - Primi gnostici Principi di un Dio, una fede. ] [ Book - First Gnostic Principles of One God, One Faith. di: Chaudhry Rajinder Nijjhar Jatt ] [ grazie per avermi invitato a questo dialogo! giudicando soltanto il titolo di questo, tuo video [ la conoscenza del mio inglese scritto è sufficiente! ma, quasi nulla è la conoscenza del mio inglese parlato] devo dire che, il tuo titolo è buono, perché, tutti sanno che, nel mondo, esiste un solo Dio che ha creato tutte le cose! e che è vero che esiste anche una sola fede universale laica, che è la LEGGE Naturale (non mentire) e la LEGGE Universale (tutto è per amore), ecco perché, io sono il Re di ISRAELE, Unius REI, e la mia può essere una metafisica universale per la fratellanza universale!
+Downfacingdog [ youtube you're pathetic! I made the mistake of putting the draft text (YOU KNOW THAT I DO MANY TYPOGRAPHICAL ERRORS) below the video, and then I corrected him, again the text of Wordpad, then, no longer been able pasting, with the corrections and implementations, and, THIS, YOU HAVE YOU MADE IT IMPOSSIBLE TO TALK WITH THIS PERSON! until THIS POINT THE CIA, he made you EVIL, SEEKING, BLOCK MY MINISTRY, AND for PROTECTING ITS SATANISTS! [] [Thank you for inviting me to this dialogue! judging only the title of this, your video [the knowledge of my English writing is enough! but almost nothing is the knowledge of my spoken English] I must say, your title is good, because, everyone knows that, in the world there is only one God who created all things! and that, is also true that there is one only one universal secular faith, which is the Natural Law (no lie) and the Universal Law (everything for love), that's why, I am the King of Israel, Unius REI, and, I am, only, can be a metaphysical universal for universal brotherhood!
=======================
https://youtu.be/Ix4kYV-wE30 fottiti google troia alla pecorina della CIA! anche il testo che, io ho elaborato, soltanto, in [ translate.google.it/] in youtube viene respinto come spam! ] It is tragic for a man with all the white beard, like you, to understand, too late, that, you've got it all wrong in your life! In fact, the syncretism is, intellectually, culturally, historically and theologically: COMPLETELY WRONG! in the spiritual world things can be true or may be false, there is no uncertainty, but, God is absolute truth, which is why the owner of the truth must be supremely merciful! Because everyone is entitled to make his own Errors, in the journey of faith! why Islamic h eretics always end up killing honest people, who are seeking the truth, because, the heretics are always even murderers! [ è tragico per un uomo con tutta la barba bianca, come te, di capire, troppo tardi, che tu hai sbagliato tutto nella vita! infatti, il sincretismo è: intellettivamente, culturalmente, storicamente e teologicamente: COMPLETAMENTE SBAGLIATO! nel mondo dello spirito le cose possono essere vere, oppure, possono essere false, non c'è incertezza: ma verità è assoluta, ecco perché il possessore della verità deve essere sommamente misericordioso! Perché tutti hanno diritto a fare i suoi stessi errori, nel cammino della fede! ecco perché gli eretici islamici finiscono sempre per uccidere persone oneste, che sono alla ricerca della verità, perché gli eretici sono sempre anche assassini!
ovviamente, io sono la libertà di coscienza ed, IO SONO ANCHE: il libero arbitrio della legge naturale, ecco perché, pur giudicandoti teologicamente sbagliato, io ti ho dato la mia amicizia in youtube, e anche, io diffonderò il tuo messaggio nel mondo, perché, io non voglio disprezzare le tante tue ottime intuizioni e neanche disprezzare la tua santità di vita! ALTRIMENTI, io DOVREI DISPREZZARE ANChE TUTTE LE RELIGiONI, PERCHé NESSUNO è PERFETTO DAVANTI A DIO, e ANCHE UNIUS REI non perfetto, perché la perfezione di Dio è infinita! Chaudhry Rajinder Nijjhar Jatt. 3 giorni fa. I have written the Book and if you will help me put ebook please? My e-mail is nijjhar@gmail.com. Here is the Gist of my Book:-
https://www.youtube.com/watch?v=Ix4kYV-wE30
================================
La trasgressione di Spirito Santo è "blasfemia". Peccati sono perdonati dai sacerdoti di Mosè a Pasqua. La bestemmia / l'ipocrisia non è perdonabile.
Preghiera + digiuno per i discepoli una volta nati. Cerco + Predicazione del Vangelo per T / lavoratori nati. Templi fatti dalla mano dell'uomo - imperfetti. Tempio di Dio creato da Nature - Perfetto Art.
Circoncisione di carne, per patto tribale. La circoncisione di cuore per Alleanza spirituale con Dio. Temple sacerdoti presenti un "capro espiatorio" a Pasqua per conto dei loro discepoli ciechi fiduciosi. Reali sacerdoti si presentano come agnelli di Dio come tutti è quello di dare il proprio conto a Dio.
La perfezione nelle leggi morali - Angeli. Adorazione di Dio nella verità e nello spirito - Santi.
Opere portano a reincarnazione (inferno). Grazia ti premia con Resurrection (Paradiso).
Transgression of Holy Spirit is “Blasphemy”.
Sins are forgiven by Priests of Moses at Passover. Blasphemy/hypocrisy is not forgivable.
Prayer + Fasting for the once-born Disciples. Seeking + Preaching Gospel for T/born labourers.
Temples made by human hands – imperfect. Temple of God created by Nature – Perfect Art.
Circumcision of flesh for tribal covenant. Circumcision of heart for spiritual Covenant with God.
Temple Priests present a “scapegoat” at Passover on behalf of their trusting blind Disciples. Royal Priests present themselves as Lambs of God as everyone is to give his own account to God.
Perfection in the moral laws – Angels. Worship of God in truth and in spirit – Saints.
Works lead to re-incarnation (inferno). Grace rewards you with Resurrection (paradiso).
“Holy spirit”, “common sense”, shatters the fetters of the “Dead” Letters, the Holy Scriptures.
Logical reasoning Brews the New Wine, “Logos”.
“Logos” rests in your own heart and it does not rust or get stolen.
You cannot Pour the Eucharist New Wine, Blood of Christ, from one Cup, person, into another.
Unless you Eat the Flesh of Jesus (What came out of the Mouth of Jesus), take it to your heart for Digesting or pondering over it and Bring it out from your own mouth called Drinking the Blood of Christ, You have no Part in Christ Jesus. Thumping of the Bible and addressing Jesus a Lord are the Anti-Christ activities.
No Copyrights. A translation into other languages is encouraged. Technical help needed.
We are in the TRIBULATIONS END TIMES – Matt. 13v24-30. Our Father Blesses you.
"Santo Spirito", "senso comune", spezza le catene delle Lettere "Dead", la Sacra Scrittura.
Ragionamento logico birre Vino Nuovo "Logos".
"Logos" riposa nel tuo cuore e non arrugginisce o ottenere rubato.
Non è possibile versare l'Eucaristia Vino Nuovo, Sangue di Cristo, da una tazza, persona, in un altro.
Se non mangiate la carne di Gesù (Che cosa è venuto fuori dalla bocca di Gesù), portarlo al vostro cuore per digerire o meditando su di esso e Portare fuori dalla tua bocca chiamato bere il sangue di Cristo, non avrai parte in Cristo Gesù. Martellante della Bibbia e affrontare un Signore Gesù sono le attività anti-Cristo.
No Copyright. Una traduzione in altre lingue è incoraggiata. Aiuto tecnico necessario.
Siamo nel TRIBOLAZIONI END TIMES - Matt. 13v24-30. Il nostro Padre vi benedice.
====================== ******************
============================================
ecco COSA SIGNIFICA SHARIA: è IL NAZISMO! tutta la Comunità Internazionale mi risponderà per questo delitto! ] NON è POSSIBILE, CONSERVARE IL GENERE UMANO CON 50 NAZIONI SHARIA NAZISTI ISLAMICHE SENZA RECIPROCITà! [ Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato. Non è permesso alcun tipo di festeggiamento in pubblico, perfino l'invio degli auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere. La misura drastica è stata giustificata dal governo come misura per non danneggiare i fedeli musulmani nel Paese a maggioranza islamica. Il bando vige dal 2014 ma è stato rinnovato quest'anno con più forza dopo l'appello di un gruppo di imam.
ecco COSA SIGNIFICA SHARIA: è IL NAZISMO! ecco quello che pensano veramente i nostri Imam .. sono tutti ipocriti ed assassini! INFATTI, NESSUNO DI LORO DENUNCIA LA SHARIA CHE UCCIDERà NOI E LORO! è LA LORO RELIGIONE CHE LI METTE CONTRO I DIRITTI UMANI, E CONTRO I PRINCIPI DEMOCRATICI! CHE POI è QUESTA LA MOSTRUOSA VERITà: NOI IN EUROPA ED IN USA, NOI SIAMO IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO ROTHSCHILD SPA: DI SODOMA IDEOLOGIA, NON RAPPRESENTIAMO PIù I PRINCIPI DEMOCRATICI! 22.12.2015. QUINDI GLI ISLAMICI DOVREBBERO CREDERE IN TEORICI PRINCIPI DEMOCRATICI! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzioNe della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3v4R6kuLE
youtube ] sbloccami [ niente panico! non sono lo stupido che pubblica qualcosa durante il mio orario di servizio!
tra pochi minuti entrerò nuovamente in servizio, attraverso l'ora di ricevimento dei genitori, quindi mi asterrò da fare pubblicazioni, anche se sarò libero e non verrà nessuno!
revenge Yitzhak Kaduri
Islamici hanno la pena di morte, come per la legge del taglione, quindi non si dovrebbero lamentare quando noi applichiamo la loro stessA legge, contro crimini così aberranti, che oggettivamente, non possono mai andare in prescrizione, nei confronti di un terrorista recidivo ideologico e impenitente! per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ]
youtube amore google ] io ho fatto così tanti "copia incolla" di TUTTI i miei articoli, anche in siti di cui io ho perso le credenziali di accesso, che correggere o manipolare i miei articoli è oggettivamente impossibile! Nessuno troverà articoli corretti, cancellati, o storicità di pubblicazione edulcorati! non ho portato rettifiche o correzioni ai contenuti dei miei articoli! li ho stratificati, implementati, ma, non li ho mai corretti! ne ho mai rimosso contenuti sensibili! anche perché NON HO mai AVUTO CONTENZIOSI IN SEDE DI TRIBUNALE!
LorenzoJHWH Unius REI
SE ISRAELE è ANCHE TERRA ALLAH CAABA, POI, ANCHE, TUTTO IL MONDO APPARTIENE A LORO! ] BRASILE CINA RUSSIA INDIA ] [ poiché anche voi siete entrati nel FMI? poi, io adesso, io non so più chi è il mio nemico, ma, voi sarete perdonati soltanto se nel NWO hanno deciso di sterminare la LEGA ARABA
LorenzoJHWH Unius REI
Islam sharia coranico dogmatico di Maometto? ipocrisia falsità dissimulazione spergiuri e tradimenti? TUTTO I FARISEI ED I SALAFITI POSSONO UTILIZZARE PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI! il genocidio ummah di tutti i popoli del mondo? un NUOVO medio-evo di orrore GENOCIDIO SUPERSTIZIONE E BRUTALITà? è oggi totalmente presente, quindi, la nostra minaccia mortale è una minaccia incombente! Ma, io non farò scrivere ai farisei talmud REGIME MASSONICO: i registi della storia: GLI ESPERTI DI INGEGNERIA SOCIALE PER SATANA, questa NUOV pagina di storia, nel loro libro della loro storia!
Maometto? questo è un dono suo! ] [ 22 DIC - La violenza contro le popolazioni civili perpetrati nel nord-est della Nigeria e nei paesi limitrofi hanno costretto più di 1 milione di bambini a lasciare la scuola. Lo riferisce l'Unicef. In tutta la Nigeria, il Camerun, il Ciad e il Niger, sono oltre 2mila le scuole che attualmente restano chiuse a causa del conflitto. La cifra di 1 milione si aggiunge ai circa 11 milioni di minori in età scolare che erano già tagliati fuori dalla scuola nella regione prima dell'inizio della crisi.
LorenzoJHWH Unius REI
Ex agente CIA: la Turchia è fuori controllo. Senso di impotenza degli Stati UnitiSecondo l’ex agente della CIA, la decisione del ritiro dei caccia americani dalla Turchia significa che gli Stati Uniti cominciano a vivere una politica più prudente nei confronti di Ankara, che ancora una volta ha confermato i suoi legami con il gruppo terroristico del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Pm8pD5
la invasione pianificata dopo il terrorismo pianificato: il crimine turco! ] 22.12.2015. Davutoglu: Turchia intende schierare più truppe in IraqIl primo ministro della Turchia ha dichiarato l'intenzione di schierare truppe aggiuntive nel nord dell'Iraq. Lo riporta l'agenzia Bloomberg: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Pu6nCZ
22.12.2015. L’Europa è della Germania, tutti gli altri zitti e mosca. Presidente del Consiglio Renzi, nella conferenza stampa seguita all’incontro dei vertici europei di pochi giorni fa ha dichiarato di non aver affatto attaccato la Germania e che mai si sognerebbe di farlo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3QFG78b
LorenzoJHWH Unius REI
ah? perché non va giù? I GENDER DARWIN SONO ABITUATI A PRENDERLO DA ROTHSCHID TALMUD AGENDA DISTRUZIONE GOYM! 22.12.2015. All’Europa non va giù l’embargo alimentare russo per l’Ucraina. Non ci sono motivi per una tale emozione lì, ha detto Alexei Ulyukayev. Secondo lui, la parte russa è stata chiara sulle conseguenze se non si fosse raggiunto alcun accordo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Qpc6nO
LorenzoJHWH Unius REI
SI, MA SALMAN ED ERDOGAN NON NE SARANNO CONTENTI! 22.12.2015. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. L'episodio a nord del Kenya, dove un gruppo di musulmani ha evitato l'ennesima carneficina a bordo di un bus da parte dei terroristi. Eroico gesto in Kenya. Un gruppo di cittadini musulmani si è opposto all'uccisione di alcuni cristiani da parte di uomini di Al Shabaab, evitando la carneficina. L'episodio, secondo quanto riportato dai media locali, si sarebbe registrato nel nord del Paese, dove agisce da anni il gruppo fondamentalista sunnita alleato di al Qaeda, nei pressi di El Wak, dove un bus con a bordo diversi passeggeri cristiani e musulmani stato fermato da un commando di miliziani. "Ammazzateci tutti musulmani e cristiani, oppure lasciateli andare". Queste le parole che sarebbero state pronunciate da uno dei passeggeri di fede islamica all'indirizzo dei terroristi. Il gesto avrebbe fatto desistere i miliziani dal portare a termine le esecuzioni che erano in procinto di eseguire: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1769876/kenya-musulmani-cristiani-terroristi-assalto.html#ixzz3v3RiaGXy
 ISIS TALEBANI SAUDITI, TUTTA SHARIA, ECC.. LE DONNE SONO FEMMINE E DEVONO FARE FIGLI PER LA GUERRA, NON DEVONO STUDIARE! IN REALTà ISLAM è AFFINE A FASCISMO E NAZISMO, UNA IDEOLOGIA PER LA CONQUISTA DEL MONDO SHARIA! TEL AVIV, 22 DIC - Isis ha ucciso nove studenti siriani nel bombardamento di una scuola della città di Deir Ezzor. Lo riporta l'agenzia di stato Sana citata da Arutz Sheva. 'Syrian Observatory for Human Rights' ha spiegato che nove ragazze sono state uccise e altre 20 feriti, per lo più studenti nel distretto di Hrabesh controllato dal regime.
LorenzoJHWH Unius REI
PUTIN è IL MIGLIOR CAPO DI STATO DEL MONDO OGGI! Avere un leader forte, indipendente e carismatico è un sogno di ogni popolo. Tuttavia non tutti i paesi e non tutte le generazioni hanno la fortuna di averlo. Teoricamente i popoli possono scegliere, ma la scelta non è molto ampia. Lo dimostra il sondaggio congiunto, svolto su internet da Daily Express e Sunday Epress, due tra le testate più popolari della stampa inglese. Ai lettori è stato proposto di eleggere un ipotetico primo ministro del Regno Unito. Sulla lista dei candidati c'erano anche dei politici stranieri. Questa votazione naturalmente non aveva nulla a che vedere con le elezioni reali. Era soltanto un modo per sondare i rating. Ebbene, il 78% dei lettori ha scelto… Vladimir Putin. Ora gli esperti si stanno grattando il capo per capire di che si tratta: i cittadini ammirano davvero il leader russo o sono semplicemente irritati dalla politica del proprio governo? Ad ogni modo è un segnale a David Cameron che fa capire il tipo di politica che i britannici vorrebbero per il loro paese, tanto più che la votazione è stata svolta sullo sfondo di una sfrenata propaganda antirussa. L'effetto della propaganda si rivela opposto a quello intenzionato: quattro lettori su cinque dei due giornali inglesi vogliono vedere Putin nella poltrona del primo ministro. E non è la prima volta. Nel 2014, sempre in Gran Bretagna, il presidente della Russia ha totalizzato più del 92% dei voti in qualità di miglior leader mondiale. Per i leader occidentali i risultati di quel sondaggio, organizzato dal quotidiano The Indipendent, erano davvero deludenti: Angela Merkel 3%, Barack Obama 2%, David Cameron — soltanto 1%. Ma succede non solo nel Regno Unito. Persino in Ucraina, dove la maggioranza crede tra Mosca e Kiev sia in corso una guerra, i cittadini vogliono vedere a capo del loro Stato Vladimir Putin e non il presidente che hanno oggi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1771286/Gran-Bretagna-sondaggio-Putin.html#ixzz3v4LVv7nQ
LorenzoJHWH Unius REI
SE NON VOGLIONO CONDIVIDERE GLI OBIETTIVI, POI, NON C'è PIù UN SIGNIFICATO PER LA LORO PRESENZA! NON SOLO, MA DELLE EVENTUALI VITTIME CIVILI CHE I RUSSI POTRANNO FARE SOLTANTO LORO NE SARANNO I RESPONSABILI! ] [ Siria, amb. russo: Usa-Gb rifiutano di condividere informazioni su Daesh. Londra e Washington continuano a rifiutare di fornire informazioni a Mosca sulle postazioni del Daesh in Siria. Lo ha reso noto l'ambasciatore russo nel Regno Unito, Alexander Yakovenko. "Ognuno di noi ha diversi piani, e abbiamo chiesto gli americani e ai britannici: ‘Dateci gli obiettivi giusti…' Hanno rifiutato. Ecco perché dobbiamo contare solo sulle nostre fonti", ha aggiunto Yakovenko, rispondendo a una domanda sul perché Mosca e Washington stanno conducendo attacchi aerei in diverse parti della Siria. Yakovenko ha sottolineato che Mosca ha continuato a chiedere informazioni sia a Londra che a Washington, ma Regno Unito e Stati Uniti hanno rifiutato di condividere le informazioni richieste: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1774021/siria-informazioni-daesh.html#ixzz3v4M2CNb6
SONO DEI CRIMINALI BRIGANTI, ASSASSINI MASSONI BILDENBERG MERKEL LA LADRA, GUERRAFONDAI PARASSITI LADRI.
Debito dell’Ucraina, Kiev vuole una moratoria a tempo indeterminato
UE-Ucraina, Mosca: non sacrificheremo i nostri interessi: http://it.sputniknews.com/economia/20151222/1773977/Ucraina-debito-moratoria.html#ixzz3v4MhWw4G
LorenzoJHWH Unius REI
I NOSTRI POLITICI SONO VELTRONI DALEMA, PRODI, SCHIOPPA, BERTINOTTI, BONINO, RENZI, ECC.. TUTTI TRADITORI CRIMINALI E COMPLICI DI ASSASSINI PERCHé SONO I MASSONI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG! CHE DIO LI MALEDICA! Il fatturato del commercio bilaterale si è ridotto del 26,5%. Ciò ha principalmente colpito due settori: veicoli e prodotti agricoli. Questo è accaduto a causa delle sanzioni vigenti. L'intero business è rimasto calmo, ma, purtroppo, alcuni settori sono stati colpiti duramente. Prima di tutto, si tratta dei produttori di alimenti freschi e delle aziende che li vendono. Nella fattispecie: latte e latticini, formaggi, frutta e verdura che provengono dall'Italia. Io credo che questo non si possa fermare. Non ci sentiamo depressi a causa della situazione. Al contrario, cerchiamo di trarne il massimo beneficio. Osserviamo la situazione da due prospettive: dal punto di vista delle società italiane, da un lato, e da quelle russe, dall'altro. Perché se la Russia è in crescita è in crescita anche l'Italia. Questo è il nostro approccio, ed è un approccio onesto. Le aziende italiane sono ancora presenti in Russia e gli investimenti nell'economia russa continuano. Ciò significa che le imprese italiane non sono scoraggiate dalla situazione attuale, e quello che vedo, parla in favore di un futuro migliore. Vorremmo vedere le due comunità d'affari crescere insieme, perchè vi è una partnership molto forte e promettente tra Italia e Russia. Le strutture delle nostre economie si completano a vicenda. Nella collaborazione tra Italia e Russia, nessuna delle parti cerca di sorpassare l'altra. È un'alleanza amichevole in cui entrambe le parti si trovano bene": http://it.sputniknews.com/italia/20151222/1772591/russia-italia-economia-rapporti.html#ixzz3v4NbLe8f
LorenzoJHWH Unius REI
QUALE SANTUARIO DELLA DEMOCRAZIA POSSONO RAPPRESENTARE I MASSONI SCHIAVI DEL FMI SPA: L'ANTICRISTO? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! SE VIENE LA RIVOLUZIONE E LA GUERRA CIVILE? NON SARà DIFFICILE TROVARE DEI BERSAGLI! Il parlamento greco approva all’unanimità una risoluzione per il riconoscimento dello Stato palestinese. Sui documenti greci verrà ufficializzato il nome “Palestina” in sostituzione di “Autorità nazionale palestinese”. Il parlamento greco ha approvato all'unanimità una risoluzione che chiede al governo di riconoscere lo stato palestinese, nel corso di una sessione speciale alla presenza del presidente palestinese Abu Mazen, in visita ufficiale ad Atene. Abu Mazen si è detto "fiero di trovarsi nel parlamento greco, il 'santuario' della democrazia", e ha ringraziato i deputati greci per questo voto, che "contribuisce alla creazione di uno stato palestinese". Il voto segue di una settimana una risoluzione della commissione di Difesa e Affari Esteri. Il premier greco, Alexis Tsipras, ha annunciato al termine dei colloqui con Abu Mazen l'ufficializzazione del nome Palestina sui documenti greci in sostituzione del termine "Autorità nazionale palestinese", finora utilizzato.
Adesso anche Atene è a rischio ritorsioni da parte di Israele: http://it.sputniknews.com/politica/20151222/1771916/grecia-palestina-riconoscimento.html#ixzz3v4Xs4IPs
LorenzoJHWH Unius REI
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!
Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
LorenzoJHWH Unius REI
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"
#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
LorenzoJHWH Unius REI
LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
LorenzoJHWH Unius REI
PERSONE INNOCENTI E PACIFICHE: I CRISTIANI, CHE VENGONO IDENTIFICATI COME NEMICI DALLA SHARIA ] Nuovo attacco dei miliziani islamici somali di al-Shabaab nella contea di Mandera, nel nordest del Kenya. I miliziani hanno crivellato di colpi un bus, uccidendo due persone, secondo quanto riferito dalla polizia locale e da un portavoce del gruppo terroristico. Dopo un attacco simile avvenuto circa un anno fa, in cui i terroristi presero d’assalto un autobus nella stessa zona e uccisero 28 passeggeri non musulmani, separandogli dagli islamici, la polizia ha fornito scorte armate ai pullman in transito nell’area. Tuttavia il portavoce della polizia, Charles Owino, ha spiegato che il bus attaccato ieri non era scortato perché aveva saltato un posto di blocco predisposto alla fornitura della protezione. Owino ha affermato che altre quattro persone sono rimaste ferite nell’attacco. Sheikh Abdiasis Abu Musab, portavoce militare di al-Shabab, ha rivendicato la responsabilità dell’assalto. «Ci siamo noi dietro l’attacco – ha detto in un comunicato –. Alcuni nemici cristiani sono morti e altri sono rimasti feriti», ha aggiunto. «Gli assalitori hanno cercato di far fermare l’autobus, poi hanno sparato una sventagliata di colpi quando l’autista si è rifiutato di fermarsi », ha riferito ad al-JazeeraMohamud Saleh, governatore della regione nordorientale di Mandera. Secondo alcuni testimoni, un gruppo di passeggeri islamici che si trovava a bordo del bus ha protetto questa volta i passeggeri cristiani rifiutandosi di farsi dividere in due gruppi distinti. Hanno detto ai militanti di «ucciderli tutti insieme o di lasciarli andare», hanno spiegato le autorità locali. Il veicolo al momento dell’attacco era in servizio dalla capitale Nairobi alla città di Mandera. Quando gli shabaab uccisero 148 persone in un attacco all’università di Garissa ad aprile, i militanti divisero i cristiani dai musulmani e spararono ai primi a bruciapelo, liberando invece la maggior parte dei musulmani. Al-Shabaab ha dichiarato in passato che porterà avanti i propri attacchi in Kenya fino a quando Nairobi non avrà ritirato le proprie truppe dalla missione dell’Unione Africana operativa in Somalia contro il gruppo. I militanti sostengono inoltre che il nordest del Kenya dovrebbe fare parte del territorio della Somalia.
 =======================
youtube 666 CIA ] youtube.com/oops [ Questo account ha già un canale. ] ALLORA PERCHé tu mi hai detto: "Crea un nuovo canale"? tu mi hai impedito per la prima volta di formare il canale nuovo "PERSECUTED CHURCH" I MARTIRI CRISTIANI TI RINGRAZIANO!
Visualizza tutti i miei canali o crea un nuovo canale ] brutta CAGNA DI SATANA CIA, FAMMI CREARE QUESTO NUOVO CANALE: "chiesa perseguitata"! [ YouTube Red non è attualmente disponibile in Italia ] perché in italia c'è Unius REI?
====================
EIh, I AM PERSECUTED CHURCH: from Unius REI! perché tu mi hai fatto del male? perché tu non hai fatto sentire la tua voce quando io avevo bisogno di te? FOTTITI! ADESSO FINIRAI ALL'INFERNO, PERCHé DIO HA DATO A ME LE CHIAVI DEL PARADISO!
https://www.youtube.com/channel/UCp74jSHW0DxeArahhKuZ0Gg/discussion
COME in questo mio nuovo canale "PERSECUTED CHURCH" https://www.youtube.com/channel/UCp74jSHW0DxeArahhKuZ0Gg/discussion io ho dato la amicizia ai miei amici, subito tutti loro, MI sono comparsi anche in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che, è il luogo dove io lavoro come commentatore politico, ecco perché internet per colpa di google e della CIA è diventato un posto dove tu divieni prigioniero delle tue preferenze, e chiaramente il NWO può manipolare le tue scelte ed impedirti risorse e informazioni strategiche, che per te sono di vitale importanza! IN QUESTO MODO, SI PERDE IL SENSO DELLA REALTà OGGETTIVA, IN UN LUOGO CIOè, DOVE DI PER SE, LA REALTà è GIA VIRTUALE! CHI ALLORA potrebbe essere idoneo a intercettare i miei commenti in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ??? OVVIAMENTE NESSUNO! E QUESTO NON è PER ME UN PROBLEMA, DATO CHE IO SCRIVO SOLTANTO PER DIO E PER SATANA! ma, non si può pretendere dai comuni mortali che tutti loro siano, anche, come Unius REI!
https://plus.google.com/105688950464186310944 chiesa perseguitata! Chiesa significa MAMMA! e tu sei la bestiA che hai sputato su tua madre! è vero aveva dei difetti, ma, anche tu hai dei difetti! PEZZO DI MERDA, TU HAI UCCISO TUA MADRE!
===================
"Questo è il vero Natale: la festa della povertà di Dio che annientò se stesso prendendo la natura di schiavo (cfr Fil 2,6); di Dio che si mette a servire a tavola (cfr Mt 22,27); di Dio che si nasconde agli intelligenti e ai sapienti e che si rivela ai piccoli, ai semplici e ai poveri (cfr Mt 11,25)". Papa Francesco Buon Natale e felice anno nuovo
PERSECUTED CHURCH
come dei caproni vi state fottendo ISRAELE ed il Pianeta, luridi bastardi figli del demonio massone fariseo salafita usuraio Gender sodoma. ORA DEVI MORIRE DISPERATO!
PERSECUTED CHURCH
 22/12/2015 GIAPPONE NESUNO DOVREBBE PENSARE CHE I GIAPPONESI SONO STUPIDI POLLI DA SPENNARE, COME SIAMO NOI GLI EUROPEI NELLA NATO SOTTO LA DITTATURA BUROCRATICA USUROCRATICA E TECNOCRATICA DELLA MERKEL! LA CASA DI SATANA è USA BABILONIA!Giappone, centinaia di avvocati contro le riforme “guerrafondaie” di Shinzo Abe. Circa, 300 legali stanno presentando altrettante cause di incostituzionalità nei tribunali di tutto il Paese. Nel mirino c’è la riforma dell’art. 9 della Costituzione: il premier ha modificato la Carta in modo da rendere legale per l’esercito intervenire in armi fuori dai confini nazionali e non soltanto per motivi di difesa. Una fonte ecclesiale ad AsiaNews: “Una mossa ispirata anche dalla Chiesa, il Sol Levante deve rimanere una terra di pace”.
=================
22/12/2015. COSA ONU E AMNESTY DICONO CIRCA IL BRUNEI E CIRCA TUTTO IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, E GLI IDEOLOGICI DEL GENOCIDIO MECCA CAABA? Il Brunei vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia. Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
Bandar Seri Begawan (AsiaNews) - Natale vietato in Brunei, piccolo sultanato nel Sud-est asiatico in cui vige la sharia, la legge islamica. La pena per quanti - musulmani e non - celebreranno la festa in piazza o nei luoghi pubblici è di cinque anni di prigione oppure una multa di 20mila dollari. L’ordinanza è stata emessa dal sultano stesso, per evitare che festeggiamenti “eccessivi e aperti” possano spingere la popolazione musulmana - la grande maggioranza - lontano "dalla giusta strada".
La direttiva risale ai mesi scorsi ed è stata confermata questi giorni dai vertici del Paese, con il pieno sostegno dei leader religiosi islamici. Ai cristiani resta la facoltà di celebrare la ricorrenza del Natale, ma lo possono fare solo “in privato” e dopo aver “avvisato in via preventiva” le autorità.
Fra i gesti legati alla festa cristiana ritenuti “offensivi” e per questo dichiarati fuorilegge vi sono: l’indossare simboli religiosi come croci e accendere candele; inoltre, addobbare alberi di Natale, montare decorazioni, cappelli di Babbo Natale, cantare inni religiosi e inviare auguri.
Imam e studiosi musulmani del Brunei hanno ripetuto in questi giorni che contenere le celebrazioni natalizie è fondamentale per evitare che si possano “causare danni” alla fede islamica. Tuttavia, alcuni cittadini (nella foto) del Sultanato hanno voluto sfidare il bando pubblicando sui social network alcune foto legate al Natale, aggiungendo l’hashtag #MyTreedom. Si tratta di una campagna internazionale che invita a promuovere la festa anche nei Paesi in cui - vedi Arabia Saudita - i simboli e le feste cristiane sono proibiti.
Il Brunei è una nazione ricchissima di petrolio; il Paese è in grado di produrre oltre 180mila barili a giorno e la sua esportazione (assieme al gas naturale) rappresenta più della metà del Prodotto interno lordo (Pil) annuale. Nella primavera del 2014 il 69enne sultano Hassanal Bolkiah ha introdotto la legge islamica, che si applica a musulmani (e non) e prevede condanne a morte per lapidazione agli adulteri e omosessuali, amputazione degli arti ai ladri, fustigazioni per altri reati quali aborto e consumo di alcol, pena di morte per blasfemia.
Del resto le pressioni esercitate dal potere politico in questi ultimi anni sulla società sono sottili ma costanti, la stampa locale non perde occasione per parlare di conversioni dal cristianesimo all'islam; per il percorso inverso ora è prevista la pena di morte per apostasia. Ed è diventata così la nazione dell'Asia del Sud-est in cui l'applicazione della legge islamica assume una forma sempre più draconiana e riguarda tutti i cittadini, a prescindere dalla fede religiosa professata.
Il Sultanato del Brunei è un piccolo Stato sull'isola del Borneo, che condivide con altre due nazioni di dimensioni ben più grandi e anch’essi musulmani: Indonesia e Malaysia. È un Paese sviluppato e fra i più ricchi al mondo. La lingua ufficiale è il malay, ma sono di uso comune anche l'inglese e il cinese assai diffusi nella popolazione.
Quasi il 70% degli abitanti di questa monarchia assoluta di circa 400mila abitanti è di religione musulmana e di etnia Malay, il 13% buddisti di origine soprattutto cinese, seguiti da popolazione indigena e altri gruppi minori; il 10% dice di non professare alcuna religione, mentre i cristiani - metà dei quali cattolici di cui il 70% migranti filippini, il 20% indonesiani e il rimanente popolazione indigena - sono circa il 10% del totale.
=======================
INDIA ] OK, HAI VINTO TU! io non dirò più che è stato il governo del KERALA ad uccidere due pescatori cattolici indiani sul peschereccio del Sant Antony, anche se, tutti sanno che proprio questa la verità: cioè, che sei tu il pirata! [ ok adesso rilasciali e io ti prometto che starò zitto! MA PER LA TUA REPUTAZIONE INTERNAZIONALE? VEDITELA TU, VAI CON GANDHI E MADRE TERESA di Calcutta, dal PAPA FRANCESCO, tutti SCALZi in PENITENZA, ECC.. VEDI TU COSA PUOI FARE! [ 23 DIC - Il "regalo" o comunque "il risvolto, più bello" sarebbe "quello che, dopo tanti anni, dopo aver subito tanto, possa essere riconosciuta l'innocenza" dei due marò pugliesi. Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre, che insieme con il commilitone Salvatore Girone, è accusato di aver ucciso due pescatori indiani. Per Moschetti, il riconoscimento della loro innocenza "sarebbe un sollievo e ci ripagherebbe di tante sofferenze".
=======================
e cosa c'è di strano in questa notizia? era la moglie ed i figli del terrorista: Boko Haram, che fuggivano! ANCHE PERCHé SE NON ERANO LORO I TERRORISTI? NON AVREBBERO DOVUTO, e non avevano nessun motivo per FUGGIRE! e lo dice, anche: il proverbio: "non ride sempre la moglie di Maometto il falso profeta!" ABUJA, 23 DIC - I soldati del Cameron impegnati nella lotta a Boko Haram in Nigeria hanno ucciso 70 civili. E' la denuncia degli abitanti dei villaggi in fuga nel nord-est della Nigeria. Il comandante di un gruppo locale istituito per combattere Boko Haram, Muhammed Abba, ha raccontato che i soldati sono arrivati e hanno chiesto dove fossero gli estremisti, e hanno iniziato a sparare mentre la gente fuggiva. Sono stati trovati i corpi di 70 civili.
======================
i ricchi non hanno il senso della oggettività. QUINDI, SE Kim Schmitz LUI FACEVA UN OMICIDIO ODIOSO, AVREBBE AVUTO MENO ANNI DI CARCERE? LA COLPA è ANCHE DEL SISTEMA TECNOCRATICO BILDENBERG, DI QUESTE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE! NON SI AMMINISTRA IN QUESTO MODO LA GIUSTIZIA! Kim Dotcom, fondatore del sito di file-sharing Megaupload, chiuso 4 anni fa per pirateria informatica, sarà estradato dalla Nuova Zelanda agli Usa, dove è accusato di violazioni del copyright e riciclaggio e rischia decenni di carcere. La difesa ha deciso di ricorrere contro la decisione del giudice. Nato in Germania come Kim Schmitz, Kim Dotcom è accusato d'aver guadagnato 175 milioni di dollari col sito, i cui utenti potevano scaricare musica e film evadendo i diritti d'autore
======================
E AGLI ISLAMICI CHE DANNO, ANNI DI CARCERE E LA PENA DI MORTE, PER CONDANNARE ANCHE GLI AUGURI DI NATALE, VOI CHE SANZIONI DATE? POI, TUTTI LO POSSONO VEDERE: SONO GLI USA CHE STANNO AGGREDENDO LA RUSSIA, CONTINUAMENTE, DI QUESTO PASSO, SI RENDERENNO UNICAMENTE RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! SENZA CONTARE CHE SPUTANO SU QUELLO CHE I POPOLI SOVRANI IN COSTITUZIONALI VOTAZIONE DEMOCRATICHE HANNO DECISO DI FARE! QUESTI SONO I SODOMA GENDER BILDENBERG TECNOCRATI USURAI, SONO I NAZISTI MERKEL, 1000 VOLTE PEGGIORI DI HILTER CHE SONO TORNATI DI NUOVO AD UCCIDERE ISRAELE! USA introducono nuove sanzioni, Mosca: risponderemo. 23.12.2015. Mosca è rammaricata dalla decisione degli USA di estendere le liste delle sanzioni. Questo passo è distruttivo per le relazioni bilaterali, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aggiungendo che le misure annunciate da Washington saranno analizzate, dopo di che da parte di Mosca ci sarà una risposta speculare. "Trattasi di continuazione della politica che sta avendo effetti distruttivi sulle relazioni bilaterali", — ha detto Peskov. Il nuovo elenco include 34 soggetti fra persone fisiche e giuridiche, comprese alcune aziende e banche che lavorano attivametne in Crimea o sono affiliate a soggetti già sanzionati in precedenza. Tra i "nuovi arrivati" ci sono la banca VTB-24, il servizio di pagamento elettronico "Yandex.Money" e alcune altre società. In tal modo, osserva l'agenzia RIA Novosti, le liste di Washington coincidono quasi con le liste analoghe dell'Unione Europea: http://it.sputniknews.com/politica/20151223/1775292/Usa-sanzioni-liste.html#ixzz3v8tjzMkW
“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151218/1751011/turchia-russia-rapporti-equilibrio-mondiale.html#ixzz3v8vXcwVU
PERSECUTED CHURCH ] [ ALLAH è PERSONA BAMBINA SPOGLIATA E STUPRATA A NOVE ANNI! anche ALLAH ha tradito Regno Dio JHWH
my ISRAEL ] e noi siamo morti tutti! [ tu lo SAI CHE cosa MI DISSE UN ISLAMICO CIRCA, TUTTI I CRISTIANI TRASFORMATI IN SCHIAVI dhimmi e STERMINATI PER TUTTA LA LEGA ARABA dalla Sharia? mi disse: " tu grida e sbraita quanto ti pare, tanto non serve a niente!" [ è chiaro gli islamici sono il potere di ONU NATO CIA USA SPA Farisei MAssoni Banche CENTRALI! e noi siamo morti tutti! ARRESTATE ALLAH! Rinnegando il cristianesimo l'Europa ha perso Dio e la propria identità, aprendo la strada al totalitarismo islamico
==================
SALMAN SAUDI ARABIA ] il tuo sistema ideologico sharia, religioso e politico è dogmatico, è un sistema ummAH: chiuso! e se: Maometto si è sbagliato? [ POI, VOI FINIRETE TUTTI ALL'INFERNO CON LUI! ] si, Maometto si è sbagliato! Perché, Maometto nega il più importante dono che Dio ha dato all'uomo: "il libero arbitrio!" "la onesta ricerca delle vie di Dio!" PERCHé, LA SEMPLICE IPOTESI CHE MAOMETTO SI SIA SBAGLIATO? QUESTA è UNA IPOTESI ESTREMaMENTE TERRIBILE PER TUTTI! Certo, i tuoi frutti, possono sembrare anche buoni nel Nuovo Ordine Mondiale dei satanisti massoni gender sodoma farisei bILDENBERG TECNOCRATICI DELLA USURA MONDIALE! Ma, questa è la verità il tuo albero sembra buono ai tuoi occhi, ma, non è oggettivamente buono! Infatti, è il tuo Dio che ha creato un solo Adamo e 4 Eve!
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] e se le Nazioni del mondo decidessero di dichiararvi guerra a motivo del vostro terrorismo e Nazismo? Tu credi che la comunità internazionale affronterebbe una guerra mondiale soltanto per convincerti a fare le riforme?
=====================
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] oppure, nel vostro satanismo, voi sperate che, tutti si autodistruggano tra di loro, in questa guerra mondiale di SATANISTI MASSOni SpA Banche Centrali (tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi ), contro la CINA, Russia, ecc.. per fare voi il grande balzo: "tra i due litiganti il terzo gode Allah Akbar sharia e genocidio a tutti!" INFATTI, LO DICONO TUTTI ALL'INFERNO: "ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE!"
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] poiché la tua religione è un regime tirannico ideologia genocidio, poi è logico dedurre che, TUTTE le tue PERPUERE ALLAH AKBAR Erdogan? sono tutte fattrici di spietati futuri assassini, di poveri armeni: uccisi tutti a tradimento!
===================
ma se, la UE affonda economicamente, ci può sempre guadagnare con la GUERRA MOndiale": ha detto la MERKEL quando, è riuscita a convincere tutti che era intelligente rinnovare le sanzioni contro la Russia! Poi, ha chiamato il suo generale e gli ha detto: "anche io voglio un mio: " aereo del Giorno del giudizio Ilyushin Il-80 " ] in USA SONO TUTTI DISTRATTI DAI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IN QUESTO MOMENTO! [ UE-Ucraina, evaporano i sogni, 23.12.2015. La burocrazia europea si sente offesa. Il Commissario europeo al commercio Cecilia Malmström è indignata dal fatto che la Russia abbia osato difendere i suoi interessi nazionali, chiedendo all’UE la firma di un accordo vincolante. All'incontro trilaterale UE-Russia-Ucraina a Bruxelles dalla Russia si aspettavano soltanto concessioni unilaterali. Ma non ci sono state, pertanto "siamo indignati". Secondo la Commissione europea, la decisione di Mosca di rinunciare, a partire dall'anno prossimo, all'area di libero scambio con l'Ucraina costituisce un atto di "pressione politica ed è in contrasto con le regole del negoziato trilaterale, formulate negli accordi di Minsk". C'è da dire però che gli accordi di Minsk non hanno nulla a che vedere con il commercio bilaterale Russia-Ucraina. E poi, chi ha dato ai burocrati di Bruxelles il diritto di decidere su come la Russia deve sviluppare le relazioni economiche con i suoi partner? Se Bruxelles ha deciso che le richieste della parte russa "non erano realizzabili", ciò significa che la delegazione europea non è riuscita a mettersi d'accordo con Mosca sull'Ucraina. Adesso i negoziatori se ne dovranno assumere le conseguenze, scrive il quotidiano "Rossiyskaya gazeta". Come saranno queste conseguenze, la Commissione lo sa. Per l'Ucraina l'annullamento dell'area di libero scambio, deciso da Mosca, significherà la perdita di 3,5 miliardi di dollari. È quanto avrebbero perso le aziende russe, se Mosca non reagisse all'entrata in vigore dell'Accordo di associazione UE-Ucraina. Bruxelles capisce che dovrà compensare a Kiev questa cifra ed è sciuramente in Europa che il primo ministro ucraino Yatsenyuk andrà a chiedere i soldi, ma la maggioranza dei paesi UE non vuole fnanziare l'Ucraina. All'ultimo vertice europeo, dove si è parlato del rinnovo delle sanzioni a Mosca, è stato sollevato anche il tema del gasdotto Nord Stream-2 che porterà il gas russo verso la Germania, come lo sta già facendo il primo gasdotto Nord Stream-1. La parte perdente in questo caso sarà appunto l'Ucraina che, secondo le stime del governo ucraino, perderà almeno 2 miliardi di dollari. È la cifra che Yatsenyuk potrebbe chiedere a Bruxelles. Angela Merkel ha dichiarato tuttavia che la Germania si adopererà contro "l'isolamento totale" dell'Ucraina in qualità di paese di transito. Eppure Berlino non garantisce che Ucraina potrà continuare a guadagnare con il transito del gas russo. I dirigenti dell'UE si sentono frustrati. Prima della firma dell'Accordo di associazione con Kiev gli esperti di Bruxelles parlavano di benefici che l'Europa avrebbe ricevuto grazie all'area di libero scambio tra Russia e Ucraina. Adesso è diventato ovvio che questi ragionamenti non valgono nulla. L'UE si associa con un paese dove è in corso una guerra civile, dove lo Stato senza soldi sta rapidamente perdendo il suo potenziale industriale e non è in grado di sopravvivere senza sovvenzioni esterne. L'UE voleva un diamante, ma ha ricevuto un blocco di cemento che la sta trascinando verso il basso: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1777187/Ue-Ucraina-associazione.html#ixzz3v9UE0ldE
DALIT DHIMMI GOYM? ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR!
stanno tutti per morire come bestie. LO DOBBIAMO AMMETTERE TUTTI, I MASSONI SODOMA BILDENBERG FARISEI SpA ideologia GENDER, REGIME USURA TECNOCRATI, HANNO COSì tanto FATTO DEL MALE ALLA coscienza e alla IDENTITà dei popoli Europei e Americani? che adesso proprio loro, anche loro stanno tutti per morire come bestie! DOPUTUTTO è IL TALMUD CHE LI HA CONVINTI TUTTI DI ESSERE BESTIE EVOLUTE DARWIN SCIMMIE!
====================
la MERKEL ha ritirato i suoi missili patriot dalla Turchia, ed anche se, Erdogan ha una enorme fiducia nel suo invincibile esercito (circa 20 milioni di soldati nel 2017) e già, lui si vede come un sultano nel suo nuovo impero ottomano, tuttavia, Erdogan è un ragazzo sensibile, ed a questo gesto della MERKEL, lui ci è rimasto male! Ma, alla Merkel, Bush le ha telefonato e le ha detto: "presto tu avrai bisogno in Germania dei tuoi Patriot", ed il fatto che, lei non ha tanti Patriot quanti missili balistici hanno già messo da parte i russi per lei? poi, questo particolare, non troppo la preoccupa, perché, alla NATO le hanno detto che: in 3 settimane? i loro eserciti saranno a Mosca!
===============================
da noi, i nostri inzivosi pedofili: maniaci sessuali, sono sempre l'amico del babbo e della mamma, che, loro fanno il gioco: del dottore, con le bambine! ma, in Turchia e Arabia Saudita, i loro sunniti inzivosi pedofili maniaci sessuali, loro fanno sempre il gioco: del marito e della moglie, tuttavia, non è che le bambine, a nove anni sono stupide, no! quindi, i sunniti giocano anche a fare i profeti, ed è in questo modo che, i demoni hanno dettato il Corano, è che il Corano poi, non è stato fatto scrivere da Maometto durante tutta la sua vita? questo particolare non dovrebbe scandalizzare, perché: tutti i pedofili in Arabia Saudita hanno gli spiriti guida! che poi, dubitare qualcosa? porta sempre alla pena di morte per blasfemia! QUINDI: IL DOTTORE NON VI CONSIGLIEREBBE MAI, DI AFFRONTARE QUESTO ARGOMENTO CON ERDOGAN
=====================
Natale vietato in Brunei, la pena è la galera. anche, in Brunei ci sono le vittime dei Palestinesi? Ormai, tutti i musulmani sono i Palestinesi vittime in tutto il mondo! Terrorismo, ricercatrice libica fermata in Italia. Secondo gli inquirenti una dottoranda presso l'Università di Palermo era in contatto con ambienti estremisti. TEL AVIV, 23 DIC - Almeno 3 israeliani sono stati feriti in un accoltellamento avvenuto poco fa alla Porta di Giaffa all'ingresso della Città Vecchia a Gerusalemme. Lo dice la polizia secondo cui un assalitore è stato "neutralizzato". Uno dei feriti - secondo i primi soccorsi - sarebbe molto grave.
===============
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio!  23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista.
====================
23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
===========================
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
==========================
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.

my JHWH ] [ non credo che, quel gruppo che, loro sono arrabbiati contro di me: loro siano offesi perché io ti ho calunniato di abbandonare i peccatori! ] [ SONO GENTAGLIA CANAGLIE LADRI, massoni, salafiti, farisei IMPOSTORI TRADITORI ED ASSASSINI ] tu bruciali!
===============
my JHWH holy ] come i sataniSti, BILDENBERG, massoni, USA, SPA, NATO, loro si possono vergognare per essere alleati con le Bestie ERDOGAN di satana: e di fare gli alleati di tutti gli anticristi? SONO PROPRIO LORO LA FECCIA PEGGIORE! ] Erdogan da una bomba contro ISIS sharia, i suoi servizi segreti, e 10 bombe contro il PKK!
==============
my JHWH holy ] quello che assorbe tutta la mia meraviglia è: "come mai Erdogan non viene a bloccare youtube in Italia, anche, per ritorsione, anche"
================
my holy JHWH ] che ti dicevo io? [ la lezione che noi abbiamo dato a quell'assassino sharia califfato, Boko haram, di Erdogan saudita, nelle acque di Lepanto? ] QUELLA è STATA UNA LEZIONE CHE LORO HANNO DIMENTICATO!
===================
STENDIAMO UN VELO PENOSO SU QUESTI SATANISTI MASSONI DI sacerdoti di satana, cannibali, CIA E MOSSAD CHE HANNO REALIZZATO 11-09!" lo disse il Presidente Francesco COSSIGA ] [ Le foto inedite di Bush e i suoi durante attentato 11 settembre. Il presidente e Cheney nel bunker della Casa Bianca seguono l'attacco alle Torri Gemelle in tv Hollywood: inizia lo spettacolo per i polli!
======================
potete premiare anche tutti i massoni Bildenberg SpA NWO pappagalli adesso! ] A Emma Bonino il Premio Monicelli, Libero pensiero 2015 [ Cultura: come radice termine: "culo" GENDER ] Sul palco del Cassero Senese a Grosseto [ ma non è quel Cassero dove i gay fecero la loro messa satanica? QUì SE, c'è UNO A CUI VOI DOVETE DARE IL PREMIO PER IL LIBERO PENSIERO QUELLO SONO SOLTANTO IO!
=======================
come sorgerà il Califfato di Roma! ] [ Orban attacca l'Ue: 'Non si difende dai clandestini' Il premier ungherese: immigrazione illegale fa prosperare terrorismo e criminalità. Dopo il muro, migranti in vagoni chiusi, ( shock in Ungheria ) non credo che qualcuno si sia mai shock scioccato se i detenuti viaggiano rinchiusi [ questa è la verità ] Queste persone vivono con 30euro al mese, mentre per loro lo Stato italiano spende 30 euro al giorno, ma, loro per venire in Italia regalano 1000 euro ad ISIS sharia Turchia Arabia SAUDITA! ] presto tutte le strade di Europa saranno insanguinate!
====================
nella era massonica, USUROCRATICA, e satanica della MERKEL GENDER OBAMA SPA NWO, quale giornalismo può parlare del " cecchini della CIA per Golpe costituzionale di Kiev", per il POGROM DI ODESSA, abbattimento dello aereo malese, scatole nere scomparse, genocidio del popolo dei russofoni nel Donbass, che organizzato Costituzionalmente in modo plebiscitario nel Donbass, ma tuttavia la sovranità dei popoli alla Europa Bildenberg non interessa.. VOI NON POTETE TROVARE NESSUAN VERGINITà TRA LE PROSTITUTE! ] 'In un mondo di opinioni, io sto con la notizia'. Da Giuseppe Tornatore ad Andrea Camilleri, da Roberto Saviano a Paolo Conte. Le vignette di Forattini e Staino. I firmatari dell'appello per l'ANSA. Vertenza ANSA, l'allarme di Fnsi e Cdr in Senato. Boldrini, agenzie di stampa non vanno penalizzate
===================
Gay: Obama GENDER IDEOLOGIA ABOMINAZIONE SODOMA A TUTTI, DIVERTIAMOCI CHE CI CONVIENE: DICE: "SONO tutti uguali davanti a legge, TUTTI I BAMBINI CHE NASCONO IN OSPEDALE. Il presidente Usa a Nairobi, DICE: lo Stato non deve discriminare le culle dei GAY, nei reparti di GESTAZIONE NEONATALE! SPAZIO ALLA VITA!
=================
TUTTI GLI SPIETATI ASSASSINI ONU OCI SHARIA, MASSONI E SATANISTI DI ERDOGAN Turchia NATO BOIA ]  Ai funerali di Ece e Busra, vittime dei kamikaze. Rabbia e dolore, 'Akp e Isis la pagheranno'. Scontri a cimitero. Il nastro al braccio in segno di lutto non è nero ma rosso. Con gli occhi gonfi di lacrime, urlano la loro rabbia contro l'Isis e contro l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan, "complici" nella morte delle amiche Ece e Busra, e di altri 29 ragazzi che come loro sognavano solo di portare aiuto e speranza nella martoriata città curdo-siriana di Kobane.
La strada che porta alla sepoltura di queste due giovani vittime della strage di Suruc è piena di dolore e bandiere rosse, almeno una con il volto di ogni "martire della rivoluzione". In testa al corteo di centinaia di persone che da Kadikoy, sulla sponda asiatica di Istanbul, si dirige verso il cimitero di Karacaahmet ci sono le donne. "Compagni uomini, state indietro per favore", ripetono. Due di loro, davanti a tutti, portano in mano i ritratti delle amiche che le aspettano in una bara: Fikriye Ece Dinc, vent'anni appena come il suo carnefice reclutato dai jihadisti, studentessa di giurisprudenza all'Università di Istanbul, e Busra Mete, 23enne, iscritta alla facoltà di comunicazione. Dietro un altro schieramento di donne di età diverse, velate e non, portano due striscioni in cui promettono che "le bande di Akp e Daesh", l'Isis appunto, "perderanno".
Tutti se la prendono con il governo e il presidente Recep Tayyip Erdogan per questo sacrificio assurdo di due ragazze e di tutti gli altri volontari. Qui nessuno dubita dell'acquiescenza di Ankara verso il Califfato che forse ora è sfuggita di mano. Ma a metà percorso cala un silenzio che non se ne andrà più fino all'arrivo al cimitero. Anche lì però, dopo la cerimonia, non si sono risparmiati scontri, con la polizia che ha usato proiettili di plastica contro un gruppo di giovani dell'Hdp, il partito filo-curdo di cui facevano parte le due ragazze. Segnale di una Turchia che non trova pace nemmeno nei momenti di dolore. Poco lontano, solo ieri sera c'erano stati duri scontri tra manifestanti e forze dell'ordine, che avevano usato lacrimogeni e cannoni ad acqua, arrestando poi 11 persone.
Alla sepoltura di Ece e Busra - anche se per quest'ultima c'era già stata una cerimonia funebre privata per volere della famiglia - ha voluto partecipare anche un'altra donna, la co-presidente dell'Hdp, Figen Yuksekdag. "La Turchia costruirà da sola la sua pace e la sua democrazia, visto che questo governo ha perso anche l'umanità", dice dopo aver cercato di sedare gli animi. Poi, dentro il cimitero monumentale di Karacaahmet, che ospita la moschea Sakirin, prima al mondo a essere stata progettata da una donna, la funzione funebre. A seguire in prima fila la bara di Ece sono ancora le amiche, e al momento di seppellirla sono loro che la prendono in spalla, tremando ma senza cedere. Solo dopo, mentre l'imam inizia l'ultima preghiera, si lasciano andare alle lacrime.
===================
SI, I SOLITI PRESUNTI TRADITORI BILDENBERG, USA, TURCHIA E SAUDI ARABIA, SERVIZI SEGRETI CIA SHARIA CALIFFATO NATO NWO: LE BESTIE DI SATANA ] 25 LUGLIO. Almeno 21 persone sono morte in un nuovo attacco in un villaggio nello stato del Borno da parte di presunti miliziani del gruppo terrorista islamico Boko Haram. Lo riferisce The Guardian. "I terroristi hanno preso d'assalto Maikadiri intorno alle 9:00 (9:00 di venerdì in Italia) e hanno aperto il fuoco sui sfortunati cittadini", ha riferito un testimone. Gran parte dei residenti sono fuggiti e molte case e negozi sono state bruciate. Fonti di polizia locali hanno confermato l'attacco.
================
Obama prepara rilascio spia israeliana Jonathan Pollard, in carcere dal 1985. E COSA C'è DI STRANO? SOLTANTO GLI USA 322 DATAGATE 666, i sacerdoti di satana, HANNO IL DIRITTO DI SPIONAGGIO MONDIALE! SE NON PROTESTAVO IO? QUESTO RAGAZZO DI POLLARD LO AVREBBERO FATTO MARCIRE IN CARCERE! Dopotutto non era riuscito a scoprire come la Arabia SAUDITA è dentro ai più segreti, servizi segreti USA! ] [ NEW YORK, 24 LUGLIO. L'amministrazione Obama si sta preparando a rilasciare Jonathan Pollard, una spia israeliana in carcere dal 1985 negli Usa, dove e' stato condannato all' ergastolo. Lo hanno riferito funzionari americani al Wall Street Journal, alcuni dei quali hanno espresso la speranza che la mossa possa allentare le tensioni con Israele dovute all'accordo sul programma nucleare iraniano.
=====================
Jezebel II 666 IMF-NWO ] Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali, non vende gli amici! "Putin è la più alta autorità morale della Russia? Il politico eccellente! Certamente, è tra i politici e tra le autorità morali più alte di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO dei satanisti massoni usurai farisei i sacerdoti di satana, islamici di Maometto e Allah in fondo all'inferno sharia Califfato, che è anche il Nuovo Ordine mondiale: alto tradimento Bildenberg, signoraggio bancario talmud satanico! TUTTO IN CULO A ISRAELE ED A EUROPA, presto avremo: 1. il califfato di Gerusalemme, e il 2. califfato di Roma! ] è [ tutta colpa del GENDER Benjamin Netanyahu ] che lui ha palle atomiche ma, gli manca il bastone pene, per poterci salvare
LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH holy ] niente di personale, ovviamente, mio prezioso Dio JHWH santo santo santo, lol. ma, io credo che, tu fai più del male tu, ai peccatori abbandonando loro a se stessi, che, non io, che li minaccio e perseguito continuamente, colpendo tutti loro sulla nuca ] è lol. [ Sharia drink your poison made by yourself
LorenzoJHWH Unius REI

my JHWH holy ] amen alleluia hallellujah [ è sempre un piacere fare dal male ai figli di cagna puttana troia!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

BERLUSCONI SILVIO ] sta distruggendo i miei blog e questo, non è un motivo per me, per odiare qualcuno, lui sarà punito ECONOMICAMENTE, per questo: COMUNQUE! [ MA BERLUSCONI SI è MESSO NEI GUAI, ED è STATO ATTACCATO DA TUTTI, PERCHé LUI HA DIFESO LA INNOCENZA DELLA RUSSIA CONTRO IL BULLISMO IMPERIALISTICO DELLA NATO, E SOPRATTUTTO PERCHé HA PARLATO CONTRO L'EURO, PERCHé è VERO CHE LO EURO è STATO UN CRIMINE DI OMICIDIO CONTRO I PAESI POVERI, ECCO PERCHé LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

la GERMANIA è il vero responsabile della ROVINA ECONOMICA EUROPEA
Jezebel II 666 IMF-NWO

IRAN ] [ Abu Antar IL TUO AGENTE SEGRETO IN QUESTA PAGINA:  /user/youtube/discussion ] 1. PER anni, il tuo infame, ha finto di essere un cristiano; 2. come tu puoi essere creduto? tu uccidi i cristiani. 3. ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana: 4. lui sempre lui ha fatto il mio nemico, in cambio del mio amore per lui! ] ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERTI! ] conclusione [  TU NON SEI DEGNO DI AVERE IL NUCLEARE, e tu NON SEI DEGNO NEANCHE DI VIVERE!
Jezebel II 666 IMF-NWO

sacerdoti di satana, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafica, ma, in realtà non è un potere è una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: should we avoid the vexed question of God's Foreknowledge, because, forsooth, there are some who will charge? us with fomenting strife? .. " O my reader, how thankful should we be that everything is determined by infinite wisdom and goodness! What praise and gratitude are due unto God for His Divine decrees. It is because of them that "we know that all things work together for good to them that love God, to them who are the called? according to His purpose" (Rom. 8:28). Well may we exclaim, "For of Him, and through Him, and to Him, are all things: to whom he glory forever. Amen" [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio, mentre in realtà, nessuno può controllare Dio, perché, l'amore ha creato e conserva ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! Ecco perché loro sono costretti a cedere, di fronte a me Unius REI! Infatti il mio solo libero arbitrio essendo: divino regale, immortale, politico ed universale, prevale contro il loro libero arbitrio, di tutti loro messi insieme! infatti più loro sono è più aumenta la feccia della loro fogna!
Jezebel II 666 IMF-NWO

il fatto che si uccidono tra di loro, fanno morire i loro poveri, questo dimostra soltanto il satanismo degli islamici sharia, che non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita, ma non nasconde affatto: il loro complotto per uccidere: Israele Russia ed Europa! INFATTI, TUTTI LORO HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE!  ] [ ISIS lavora bene, per Erdogan uccide i Curdi, mentre per la Arabia SAUDITA uccide gli Sciiti ] [ QUESTA GALASSIA JIHADISTA è TUTTO UN COMPLOTTO: USA LEGA ARABA, CONTRO, ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO! ] [ TUTTO IL MONDO DEVE DICHIARARE GUERRA contro: USA E LEGA ARABA.. mentre, in ONU DEVONO ESSERE ARRESTATI TUTTI PER ISTIGAZIONE AL NAZISMO SHARIA ] e tutto questo è quello che agenda Talmud Kabbalah hanno voluto fare contro la Bibbia, perché i farisei SpA FMI, sono in occulto i sacerdoti di Baal al Bohemian Grove ] in queste circostanze e condizioni è ovvio che, il Diritto Internazionale sia stato sostituito dal bullismo!
=============
Isis ha usato armi chimiche contro curdi. Lo hanno rilevato ispettori di due organizzazioni indipendenti ] [ contro gli ideologi sharia del genocidio teologia della sostituzione? ogni arma deve essere usata per sterminarli dalla faccia di questo pianeta! [ dell'orrore criminale e nazista della sharia? PRESTO TUTTE LE NAZIONI DOVRANNO RISPONDERNE! ] allo ONU verranno deferiti tutti per alto tradimento contro i diritti umani [ l'Islam più volte in passato ha rappresentato una minaccia estrema di sopravvivenza! Gli islamici (corano) come i farisei,(talmud) mentono e sono ipocriti, per ordine dogmatico e religioso dei loro testi sacri!
====
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia ] ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo! ] #Turchia: 32 le vittime attacco #Suruc. Partito filo-curdo aumenterà le proprie misure di sicurezza [ #ISTANBUL, 21 luglio 2015, il numero delle vittime dell'attacco kamikaze compiuto ieri dall'Isis nella città turca di Suruc, al confine con la Siria, è salito a 32. Lo ha detto stamane ai giornalisti il leader del partito #filo-curdo #Hdp, Selahattin Demirtas. "Il dolore è grande. Ma sinceramente le dichiarazioni dopo l'attacco e le offese contro il nostro partito sono tanto dolorose quanto il massacro", ha detto Demirtas, ribadendo che il partito aumenterà le proprie misure di sicurezza nelle sue strutture
==================
sono interessanti i sauditi turchi, i grandi assassini islamici su istigazione di USA mondialisti, farisei anglo americani Illuminati Spa Fmi ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano?
Jezebel II 666 IMF-NWO

quello che è sconcertante è il fatto che, bisogna proprio dire: "da quale pulpito nazista sharia viene la predica!" [ infatti ] prima di guardare la trave GENDER, nel lato sporco di Obama, perché lui non si guarda, il fittone pene Maometto Allah Akbar, morte sharia il nazismo, genocidio a tutti gli infedeli dhimmi, che non sono nazisti ONU OCI sharia come noi! [ ROMA, 21 LUG - Le recenti accuse agli Stati Uniti da parte della Guida suprema iraniana, Ali Khamenei, sono "sconcertanti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry secondo quanto riportato Al Arabiya. Due giorni fa Khamenei era tornato alla carica contro Washington ribadendo che "anche con l'accordo sul nucleare, le nostre politiche verso l'arrogante sistema Usa non cambieranno". ] al mio paese c'è un proverbio che dice il bue, sharia, dice cornuto al toro 666 SpA!
Jezebel II 666 IMF-NWO

tutti coloro che pretendono: o rivendicano, il nazismo genocidio, teologia della sostituzione, della sharia, tutti loro devono ricevere, immediatamente la pena di morte, questa è legge: in tutto il mondo, e tutto il mondo, deve soffocare nel sangue la LEGA ARABA! ] quando l'Italia prende questi criminali sharia, li estrada, facendo all'ISIS, galassia jihadista saudita, un  doppio favore! [ MADRID, 22 LUG - La polizia spagnola ha arrestato oggi un uomo accusato di reclutare giovani donne che inviava nelle zone controllate dall'Isis in Siria e Iraq. L'uomo, 29 anni, di origine araba ma con cittadinanza spagnola, è stato arrestato nella enclave nord-africana di Melilla. Il 7 luglio una donna accusata di reclutare ragazze per l'Isis era già stata arrestata nelle Canarie. Dall'inizio dell'anno la polizia spagnola ha catturato circa 50 presunti jihadisti e reclutatori per l'Isis.
======
Benyamin Netanyahu lui vuole essere il Primo Ministro di Israele, così come io voglio essere Unius REI: sul mondo! non è colpa nostra, non c'è ambizione in noi! è Dio JHWH che ci ha costretti a questa responsabilità enorme, e noi assolveremo al nostro ruolo fino al sacrificio della nostra vita! Perché non c'è modo per noi di tradire o di deludere il nostro Dio Padre e Creatore! Perché noi abbiamo un Dio pieno di infinito amore per tutti, mentre il Dio (ideologia) degli altri, fa del male a persone del tutto innocenti! la mia anima si è unita alla anima di Benyamin Netanyahu in modo potente!
=====
tutti nel mondo sanno che, ISIS sharia lavora per Erdogan sharia e per Saudi Arabia sharia: un solo Califfato genocio Allah Akbar, tranne i satanisti massoni USA e i loro alleati l'anticristo MERKEL, ONU la bestia OCI SpA NWO Spa FMI, loro soltanto non lo sanno! ] 49 arresti a Istanbul in proteste strage, Polizia disperde manifestanti con lacrimogeni e cannoni ad acqua. ISTANBUL, 22 LUGglio 2015 - Le forze di sicurezza turche hanno arrestato un totale di 49 persone durante diverse manifestazioni di protesta che si sono svolte a Istanbul per l'attentato kamikaze di lunedì a Suruc, al confine con la Siria, in cui sono morte 32 persone. Lo riferiscono media locali.

Netanyahu a Renzi: 'L'iran con il nucleare fara' paura' ] [ è normale che anche CINA e Russia abbiano fatto delle concessioni ai nazisti Sharia, sono stati i satanisti massoni SpA, CIA NWO 322 NATO, Banca Mondiale, che li hanno costretti a questo crimine di complicità con gli islamici! ed adesso siamo costretti a fare morire almeno 2miliardi di persone, perché i maniaci religiosi islamici possono essere soltanto uccisi! ] [ Premier: 'L'Italia sostiene l'accordo con l'Iran e la sicurezza di Israele. Per me venire in Israele è come ritornare a casa. Visita al Museo dell'Olocausto: "L'antisemitismo minaccia la pace"
Jezebel II 666 IMF-NWO

I caccia dell'Aeronautica militare d'Israele, hanno colpito i lanciarazzi SA-125, forniti in Siria dalla Russia, -- ANSWER -- QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, dalla Arabia Saudita, ecc..  E, pensa, sempre, PENSA DI UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE L'EGITTO. Addirittura, la TURCIA HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE L'EGITTO, nel disastro di UNA GUERRA CIVILE, COME è ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE L'EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione ... CON LO STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE ISRAELE! TUTTA LA LEGA ARAGA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, MANIACI RELiGOSI, CRIMINALIi AMICI DELL'ONU, PER IL CALIFFATO MONDIALE!

per Benyamin Netanyahu, come per ogni altro laico, che non succube di dogmatismi ideologici, Unius REI non è qualcosa di emotivo, religioso, mistico, perché Benyamin Netanyahu lui crede, razionalmente, che io: Unius REI, la fratellaza universale razionale, io sono il suo Messia, e il suo RE, ma, la riunificazione delle 12 Tribù di Israele e una partita, oggi, che si può giocare soltanto: tra i farisei anglo-americani SpA Banca Mondiale, e la Arabia Saudita sharia genocidio mondiale: che, loro dovrebbero rinunciare alla loro reciproca conquista del mondo: il loro reciproco demonio dio. Loro hanno fatto di tutto, per ottenere questa guerra mondiale, ed hanno un accordo per spartirsi il mondo, distruggere Europa Israele Cina e Ruccia, ecc...! QUESTO ALMENO PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, cioè se qualcuno non sarà in grado di convincerli del contrario! perché, dopo la guerra mondiale, noi ci prenderemo quello che è nostro, infatti, tutti loro, entrambi saranno morti: comunque! GERUSALEMME, 22 LUGglio. "Vogliamo la pace con i nostri vicini palestinesi ma deve essere, caro Matteo, una vera Pace: deve essere un accordo saldo e di sicurezza, che impedisca che i Territori vengano presi dall'Islam oltranzista". Lo ha detto Benyamin Netanyahu alla Knesset in occasione dell'intervento del premier Matteo Renzi. Ma Benyamin Netanyahu lui sa molto bene che l'Islam può essere soltanto oltranzista, infatti la sharia è il nazismo.. quindi tutti si preparano al peggio in tutto il mondo, in attesa di vedere condannato l'ISLAM, già come venne condannato il Nazismo. e questo significa, che è la Agenda del talmud che dovrebbe continuare a prevalere! ma, islamici sono troppo fiduciosi nel loro dio perdente ma assassino bestia Allah
Jezebel II 666 IMF-NWO

Israeliani figli miei ] dietro la vostra santità, dietro le vostre spalle di (aBELE) SI nascondono, i satanisti massoni farisei anglo-americani (CAINO) SpA, Fmi SpA Banca Mondiale, sempre i soliti anonimi: DI 40 famiglie di criminali assassini seriali, ecc.. ecc.. e chi ha trasformato tutti i musulmani della LEGA ARABA, in islamici? sempre loro sono stati! I miei figli: Russia e Cina non distruggeranno Israele, per rispetto a me, ma, quanti di voi dovranno morire per QUESTa agenda Talmud, satana è Dio di questo mondo, finché, SATANA non sia diventato tutto in tutti, la comunione satanica del signoraggio bancario, che è il dominio MASSONICO assoluto sulle anime! COME ALLORA IL REGNO DI DIO NON DOVRà INTERVENIRE COME AI TEMPI DI NOé, UCCIDENDO TUTTI?

Israeliani figli miei ] US Senators Say Obama Moving Too Fast with Iran Deal [ cosa io posso fare di più per voi, di quello che io già faccio? FORSE CHE LA MIA INTUIZIONE HA NECESSITà DI LEGGERE I VOSTRI ARTICOLI! QUELLO CHE IO SCRIVO è SEMPRE MOLTO VERO ED è MOLTO OLTRE, TUTTO QUELLO CHE VOI POTETE AVERE LA POSSIBILITà DI DIRE!
============
nessun popolo al mondo ha così grande tolleranza, del pensiero altrui nella logica democratica, come il popolo ebraico ha!
se, esiste la libertà di parola nella false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, questo è qualcosa che per lo più si deve agli ebrei!
Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan la bestia islamica di Satana ha dato ai satanisti massoni USA, il suo aeroporto strategico.. è vero, quell'aeroporto è così strategico che può attaccare la Russia!
Jezebel II 666 IMF-NWO

al MALAYSIA ISLAM Kuala Lumpur, il nome Allah è proibito ai cristiani: da pronunciale, perché, il demonio Allah ha paura degli esorcisti cristiani!
================
il demonio Allah ha paura di essere nominato dagli esorcisti cristiani, il nazismo sharia, farà condannare l'ISLAM in modo definitivo: questo mi dispiace! ] [ Governo malese restituisce CD 'Allah' Irlanda. Pubblicato: 24 luglio 2015 da Matt K. George. 7 anni di battaglia legale si conclude con la vittoria malese cristiana, Jill Ireland. Il governo malese ha deciso di non prendere la battaglia di Jill Ireland 7 anni legale alla Corte federale della Malaysia, ospitato all'interno del Palazzo di Giustizia a Putrajaya, 25 km a sud di Kuala Lumpur. Il governo malese ha ammesso ieri (23 luglio), che Jill Ireland ha la proprietà legittima di otto CD cristiani confiscati dai suoi sette anni fa in un aeroporto di Kuala Lumpur perché contenevano i titoli delle canzoni usato la parola 'Allah' per indicare 'Dio'. Il 23 giugno, la Corte d'appello ha ordinato al governo di restituire i CD d'Irlanda , acquistati nel corso di una visita in Indonesia nel 2008, entro un mese.
Se le autorità mirano a contestare tale decisione, essa ha dovuto presentare un congedo di ricorso entro il 23 luglio presso la Corte Federale, il corpo legale più alta del paese.
Tuttavia, un consulente senior per il governo, Shamsul Bolhassan, ha confermato che non sarebbe in discussione il verdetto della Corte d'appello.
Oltre alla battaglia legale per recuperare i suoi CD, l'Irlanda, un cristiano da stato di Sarawak, aveva anche chiesto ai giudici di difendere il suo diritto di usare la parola 'Allah' per Dio, come era sua prerogativa religiosa secondo la Costituzione federale che garantisce la libertà di culto.
Senior Counsel Bolhassan ha detto che il suo caso sarebbe ora essere ascoltato prima che un altro giudice della Corte Suprema.
Petizione irlandese che sarebbe stata garantita l'uguaglianza davanti alla legge arriva in mezzo a decisioni controverse da parte del governo e islamici organizzazioni, che insistono la parola 'Allah' è il diritto d'autore esclusivo dei musulmani malay, il gruppo religioso e razziale dominante nella nazione multirazziale, una volta celebre per la sua armonia inter-etnica.
Per saperne di più: Il caso dei CD scomparsa
Il governo malese ha vietato l'uso della parola 'Allah' in Bibbie nel 1986. ] [ Malaysian government gives back Ireland's 'Allah' CDs. Published: July 24, 2015 by Matt K. George. 7-year legal battle ends in victory for Malaysian Christian, Jill Ireland
The Malaysian government decided against taking Jill Ireland's 7-year legal battle to the Federal Court of Malaysia, housed within the Palace of Justice in Putrajaya, 25km south of Kuala Lumpur.
The Malaysian government conceded yesterday (23 July) that Jill Ireland has rightful ownership of eight Christian CDs confiscated from her seven years ago at a Kuala Lumpur airport because they contained the song titles used the word ‘Allah’ to refer to ‘God’.
On 23 June, the Appeal Court ordered the government to return Ireland's CDs, purchased during a visit to Indonesia in 2008, within a month.
If the authorities intended to challenge that ruling, it had to file leave for appeal by 23 July in the Federal Court, the highest legal body in the land.
However, a senior counsel for the government, Shamsul Bolhassan, confirmed that it would not dispute the Appeal Court’s verdict.
Besides the legal battle to retrieve her CDs, Ireland, a Christian from Sarawak state, had also asked the courts to uphold her right to use the word ‘Allah’ for God, as it was her religious prerogative under the Federal Constitution which guarantees freedom of worship.
Senior counsel Bolhassan said that her case would now be heard before another High Court judge.
Ireland’s petition that she would be guaranteed equality before the law comes amid controversial decisions by the government and Islamic organisations, which insist the word ‘Allah’ is the exclusive copyright of Malay-Muslims, the dominant religious and racial group in the multiracial nation, once celebrated for its inter-ethnic harmony.
===========
drink your poison made by yourself ] [ ad Obama anticristo Califfo GENDER, stanno a cuore: giustamente, tutte le violenze contro i nostri fratelli GAY, perché, purtroppo, al contrario lui non parlerà mai circa le violenze sharia ecc.. contro i cristiani martirizzati, anzi, queste piacciono a lui! e nulla è di più falso della sua lotta al terrorismo, in quanto proprio la sua amministrazione di farisei usurai, SpA mondialisti califfato nuovo ordine mondiale, hanno trasformato la LEGA ARABA dei musulmani, in una LEGA ARABA di nazismo sharia Allah akbar Erdogan incubo: cioè, tutti i suoi alleati: Pavy Sector NATO, apostasia blasfemia pena di morte!
================
my JWHW ] dicono che, in Italia e nel mondo tutte le religioni e tutti gli enti assistenziali devono pagare anche loro le tasse, ICI, ecc.. sugli immobili [ e per quanto questa notizia può essere inquietante, per i grandi parassiti usurai, ladri, alto tradimento sovranità monetaria, con tutti i loro satanisti massoni Bildenberg SpA Gmos agenda, biologia sintetica mondialisti, e i loro complici massoni GENDER Troika, cioè, i creditori Merkel? Forse è arrivato il momento che, anche, le religioni la smettano di tacere, il crimine di satanismo del signoraggio bancario, che è stato rubato ai popoli schiavizzati, dalla grande usura, e che, finalmente, loro le religioni dimostrano finalmente anche loro da che parte devono stare. cioè, loro sono di Dio o sono di Rothschild? ] forse almeno questa volta, le religioni staranno dalla parte del popolo con la ghigliottina, e non con la testa anche loro nella ghigliottina, insieme ai ricchi traditori, come è sempre stato!
===============
questa è una prova ennesima: Turchia ed ISIS sono alleati sharia! ] tutta la LEGA ARABA è una minaccia sharia per il genere umano! [ Isis attacca 2 checkpoint curdi in Siria, Due camion bomba esplosi al confine con la Turchia.. gli attacchi che la Turchia fa contro ISIS sono falsi, privi di conseguenze letali!
===============
la Turchia attacca, aggredisce: il concetto stesso di uno Stato Curdo in Siria (Erdogan lo ha affermato: e questo è sufficiente a farlo condannare a morte da un tribunale internazionale), questa attitudine dimostra tre tesi: 1. proprio loro sono il califfato di ISIS sharia; 2. se attaccano la formazione di uno Stato pacifico, è come se attaccano Israele, infatti anche Israele è uno Stato pacifico in formazione! 3. la NATO è totalmente una associazione di criminali internazionali: infatti, la convenzione della NATO-Turchia impedisce alla Turchia di attaccare uno Stato, se a sua volta non è stato attaccato da lui, e non mi risulta che Kobane abbia dichiarato guerra alla Turchia oppure abbia mandato jihadisti assassini: fratelli musulmani, internazionale islamica del Cosovo, infiltrati boko Haram o talebani, tutte cose che la Turchia e la Arabia Saudita stanno facendo, in Siria con la complicità della NATO da oltre tre anni!
================
 il meglio della evoluzione ] [ felicità Obama GENDER tu ti tuoi godere, tutte le volte che tu vuoi, il tuo Satana anale, da dietro, tutte le volte che tu vuoi [ felicità al Darwin il più evoluto GENDER ] il meglio della evoluzione: che poi questa teoria di evoluzione, che è una religione dogmatico nazista, come la sharia nazista, non potrà mai essere dimostrata vera? questo è un dettaglio che a nessuno può interessare! [ Costumi per il Gay Pride. Ampia Scelta. Compra Online! Spedizioni da 5,99€ · Pagamento Sicuro. Restituzione Garantita ]




Pepita De Gòdere · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista " ah...tutto chiaro "
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/araba.felice.94 Pepita De Gòdere Gesù Cristo il Figlio di Dio, è andato a morire sulla Croce per te, per amore di te, ma, tu lo hai tradito! tu non hai saputo che farne! tu lo hai respinto, tu gli hai voltato le spalle! tu hai sputato su tutta la eredità della croce: e sui frutti dell'amore divino, che sono la salvezza, e la civiltà ebraico cristiana.. tu hai preferito l''inferno per amore del tuo buco del culo!
 KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA -- tu mi chiederai: "ma, che importa a te, delle 12 Tribù di Israele?" è vero: a me personalmente, non me ne importa un cazzo: "ma, Dio JHWH mi ha ordinato, di fare: questo lavoro: di riunire le 12 Tribù di Israele, ed io ti ucciderò per questo!"
non può esistere una legge di civiltà, al di fuori della legge naturale! e non è certo l'organo dedicato alla defecazione, che, potrebbe mai diventare normativo dell'amore! certamente, noi parleremo di perversione sessuale! ♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
sig. MEROLA, ma di quale "BATTAGLIA DI CIVILTA' va mai cincinschiando?? Di VERA INCIVILTA' vorrà dire!! Smettetela di ritenervi portatori di "progressismo" che neanche sapete cos'è! SIETE VERI RETROGRADI e PERICOLOSI personaggi che, cercano in ogni modo di SOVVERTIRE REGOLE, TRADIZIONI E FAMIGLIA NATURALE formatesi nei secoli. Scenda dal Piedistallo sul quale si è posto SENZA ALCUN MERITO! Ammettere di aver fatto una cazzata, significa dimostrarsi intelligenti, al contrario, perseverarvi è da incoscenti e peggio! Si renda conto che SCIMMIOTTANDO la famiglia naturale i Gay si rendono SOLTANTO RIDICOLI, E PATETIC ! Mostrare come fa L'ANSA (che si capisce bene di che "orientamento politico è) i due Culattoni con Il passeggino e il bimbo, non evoca alcuna tenerezza ma ORRORE e disgusto per il destino nefasto che dovrà vivere il povero pargolo!! E poi CHE BISOGNO C'ERA?? Chi gli dice + niente a questi che una volta la saggezza popolare chiamava "invertiti"!! possono fottersi da mane a sera, in casa loro senza che nessuna abbia da ridire! La loro LOBBY GAYA tra le pagliacciate del gay pride e le LEGGI "AD PERSONAM" ottenute grazie ai loro partiti di riferimento, PD e SODOMIA e LIBERTA' -S.E.L. del signorino Vendola & della "boccuccia SNOB BOLDRINI, la peggiore presidenta della camera che l'Italia abbia mai avuto! PRETENDERE di imporre per legge matrimoni gay, trasgender, e altre nefandezze innaturali, dopo anni di ASTUTA, PERSISTENTE E SCIENTIFICA PROPAGANDA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE cosidetti " PROGRESSISTI"(SIC!!) significa perseguire e proseguire la SOTTILE PROPAGANDA e "formazione dell'opinione" pubblica tanto cara ai dirigenti comunisti dell'Ex URSS, i cui "degni" epigoni troviamo ancora e sempre ben radicati tra le seconde file del nostro (vostro!) sorridente et simpatico RENZI! Noi dobbiamo DISSENTIRE DALLE VOSTRE IDEOLOGIE e dalle catastrofi che esse producono e produrranno nelle nostre società nel loro ormai PALESE tentativo di distruggere la FAMIGLIA VERA,UNICA E NATURALE!! FATEVENE UNA RAGIONE!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
BULAGNA (Bologna) ritenendosi Dotta, rivela nella SUPPONENZA (ingiustificata!) che la contraddistingue (e nella sua risicata maggioranza politica sinistrosa) essere la città più retrograda , inutile , ipocrita e insulsa d'ITALIA! I say
========================
Lorenzo Scarola cosa il sistema massonico NATO 322 FMI FED BCE, Bildenberg, Bush 322 NWO 666 BAAL, GUFO al bohemian Grove, talmud agenda, non ha sbagliato? è un crimine di nazismo occulto, di alto tradimento dei popoli: schiavizzati dalla usurocrazia rothschild! ] VOI FARISEI ANGLO AMERCANI AVETE POMPATO GLI ISLAMICI SHARIA, ALLO STESSO MODO, DI COME AVETE POMPATO HITLER.. MUOIA ALLORA, SANSONE ISRAELE, INSIEME A TUTTI I FILISTEI ISLAMICI SHARIA NAZI NEW! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! ]BRUXELLES, 15 SETtembre. Autocritica della Nato sull'intervento militare in Libia deciso nel 2011 contro Muhammar Gheddafi. "In Libia l'operazione militare ha funzionato, ma dopo è stato fatto troppo poco e troppo tardi", così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen, a Bruxelles. "Questa è una lezione da imparare. Le operazioni militari dovrebbero sempre andare mano nella mano con gli sforzi dei civili nell'aiutare le nuove autorità", ha spiegato.
con questa repressione nazista del Dombass russofono, ogni velleità, di democrazia è scomparsa nel regime massonico bildenberg merkel mogherini! l'Europa è stata condannata, ad una inarrestabile, inesorabile e progressivo declino, perché, anticristi, massoni, comunisti ideologia gender evoluzionisti culto, hanno sputato, e rinnegato, sulle radici ebraico-cristiane!
Donetsk, molti soldati ucraini disertano e combattono dalla parte dei filorussi.
KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- ovviamente, ogni popolo ha diritto alla sua autodeterminazione, ma, tu non devi più violare i diritti umani del 1948, per fare di se stesso un criminale, IO RITENGO CHE, LA PROPRIA RELIGIONE, FORMALMENTE, UFFICIALMENTE, SOCIALMENTE, SIA IL FONDAMENTO COSTITUTIVO DELLA PROPRIA CIVILTà, usi costumi, tradizioni feste Stato celebrazioni identità! e che, le altre religioni debbano essere vissute nel privato, e non avere una rilevanza esteriore! ma, in nessun modo, noi possiamo offendere: la libertà di coscienza, e la libertà di religione delle persone. UGUALMENTE, ANCHE I GAY, NON DEVONO ESSERE PERSEGUITATI NELLA LORO VITA PRIVATA, MA, NON DEVONO AVERE DIRITTO, AD UNA RILEVANZA ESTERIORE
Mr Universal Metafisico. KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA  -- se, guiderò io: le 12 Tribù di Israele, tutto il mondo ritornerà alla virtù, uguaglianza, fratellanza: un sono UNIUS REI,  una sola legge per tutti i popoli.
=============
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg
Tags: pastor beaten in india, persecution of christians in india, Video - Persecution of Christians in India  http://rescuechristians.org/tag/video-persecution-of-christians-in-india/
=======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A.
Lorenzo Scarola Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché la integrità dell'essere umano è essere uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che ha creato dal nulla tutte le cose, e che quello che lui ha detto non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro il vizio, non è una battaglia che tu puoi fare insieme ad un animale! Cero, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
=============================
Jacopo Varallo · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Lorenzo Scarola ecco come detto prima, senza offesa, una persona che ha bisogno di cure mentali al più presto
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Jacopo Varallo tu stai dichiarando le cure mentali, A ME, CHE IO SONO l'unica civiltà ebraico-cristiana, che, ha permesso la Democrazia e la liberazione dei diritti degli omosessuali! Tu non riconosci la mia paternità: è perché, la tua ideologia è diventata massimalismo, intolleranza! Infatti, a voi non interessa più sapere, quello che, dice la maggioranza! ECCO PERCHé, NOI DICIAMO CHE VOI SIETE DIVENTATI UNA IDEOLOGIA GENDER NAZISTA! VOI STATE ADUSANDO DI QUEL POTERE, CHE, Farisei Illuminati, la SINAGOGa DI SaTANA NWO, cioè, la MASSONERIA ROTHSCHILD USUROCRZIA MONDIALE Bildenberg, VI HA DATO: per gettare nel baratro della dissoluzione i popoli! Ma tutta la Storia ci ha detto, che, la diffusione, incondizionata ed incontrollata, della omosessualità rappresenta, la fase del collasso di ogni civiltà, come è crollato l'impero romano, così anche, questo vostro impero massonico usurocratico crollerà! infatti al bestialismo altre civiltà? non erano mai giunte!
Daniele Marano · Top Commentator · Croce Rossa Italiana
Lorenzo Scarola Sei scappato da una clinica psichiatrica, oppure è uno scherzo...vero?
Leonardo Natucci · Top Commentator · Colégio Estadual Cianorte
Lorenzo Scarola, beh sai le perversioni hanno il loro fascino...
Leonardo Natucci eros è thanatos, QUANDO, è svincolato dalla virtù, e dal senso di responsabilità, VERSO IL PROSSIMO! le precedenti generazioni erano più mature di noi, dal punto di vista della spiritualità, e quindi, AVEVANO CHIARO QUEL discernimento del bene e QUEL discernimento del male! ma, voi LOBBY GAY, IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI! VOI per rendere meno sporco e aberrante, i rapporti contro natura: di un sesso perversione sessuale, voi avete distrutto, i fondamenti morali ed etici della società cristiana, gettando i popoli nella anarchia e nella dissoluzione! ORA, TUTTI SANNO, CHE, I GAY SONO PERSONE COLTE E SENSIBILI, CIVILI E RESPONSABILI.. MENTRE, IN QUESTO SITO, SI SENTE SOLTANTO IL FETORE DELLA LUSSURIA, che travolgerà distrosamente, ogni limite morale, perché, il bestialismo, pedofilia ed eutanasia? non sono il peggio! Presto assisteremo alla richiesta del diritto dei necrofili!
=========================
Alessio Pascale Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
♥ c'è qualcosa che deve essere ordinato, in te!  adesso, tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggiato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
Lorenzo Scarola hai dimenticato omofobi!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che porta le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
NON CREDO, CHE QUELLO CHE, DICE UN IRRESPONSABILE: senatore del Pd Sergio Lo Giudice, DEBBA AVERE UN QUALCHE VALORE IDEOLOGICO! PERCHé, SOLTANTO, UNO STATO CRIMINALE PUò PERMETTERE CHE, QUALCUNO VADA IN USA, A FARSI FARE UN FIGLIO, da una madre surrogata! E CHE POI, GLI SI CONSENTA, DI TENERSELO PURE! adesso, tutti andremo a fare figli con madri surrogate, negando ai bambini il diritto naturale, di avere una mamma ] [ Tra i primi a presentarsi in Comune a Bologna, nel primo giorno utile per l'atto di registrazione dei matrimoni gay contratti all'estero sono stati, come annunciato, il senatore del Pd Sergio Lo Giudice insieme al marito Michele Giarratano. "Questo atto non ha effetti giuridici - ha detto Lo Giudice che era insieme al figlioletto avuto negli Stati Uniti da una madre surrogata - Non c'è un riconoscimento degli effetti civili. Ha l'effetto di evidenziazione pubblica di un atto, è un ulteriore tassello verso il riconoscimento pieno dei diritti". Secondo Lo Giudice "la famiglia è una costruzione sociale che cambia, è infatti, sottoposta a mutamenti culturali e sociali, a cui prima o poi le istituzioni giuridiche dovranno uniformarsi" [ Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna. Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ]
è vero che: la Famiglia è soggetta, a mutamenti culturali e sociali, ma, non sarà mai soggetta a cambiamenti biologici, perché tutti siamo nati da un uomo ed una donna... QUESTI COMPORTAMENTI SOCIALI, SONO IRRESPONSABILI QUANTO CRIMINALI, SIA SUL PIANO DELLA SOCIETà CHE SUL PIANO DELLA PERSONA, CIOè, LA PARTE LESA DEL BAMBINO CHE DEVE CRESCERE, IN UNA FAMIGLIA NATURALE PER OTTENERE IL SUO DIRITTO ALLO SVILUPPO: PSICO SOCIALE AFFETTIVO, SESSUALE: NATURALE!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/gianni.gaussiani Gianni Gaussiani · Top Commentator · Università degli Studi di Milano Lorenzo Scarola Certo, hai ragione. Ma raccontaci ancora di Babilonia, ti prego. /// Gianni Gaussiani ]] circa Babilonia? tu sarai accontentato! Babilonia e Sodoma, rappresentano la epopea del dio Marduk, che, lui crea gli uomini per sfruttarli come schiavi, questo è agli antipodi, del Dio JHWH di Genesi, che, fa l'uomo signore e padrone del PAradiso terrestre.. ma, poi, noi sappiamo tutti come, Satana ha passato la nostra sovranità monetaria a Rothschild! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
There can be no law of civilisation, outside of natural law! and it is certainly not the organ dedicated to defecation, that might ever become normative of love! Certainly, we will talk about sexual perversion! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
====================
يمكن أن يكون هناك أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! ومن المؤكد أنه ليس الجهاز مكرسة التغوط، التي قد تصبح من أي وقت مضى المعيارية للحب! ومن المؤكد أننا سوف نتحدث عن الشذوذ الجنسي! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. ف سوادي الميهي فأنا لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
可以在自然法則的文明,沒有法律 !和當然不是器官獻給排便,可能會永遠成為規範的愛 !當然,我們將談論性變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.S.M.V.Suade Mihi 瓦不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞
문명, 자연 법칙의 외부의 법이 될 수 있습니다! 그리고 그것은 확실히 깨끗 하 게 함, 적 사랑의 규범 될 수도에 전념 하는 기관! 확실히, 우리는 성적인 곡해에 대해 이야기 합니다! ♥ 거기 무언가 이다:를 주문 해야 합니다, 당신! 지금, 당신이 나와 함께 기도, 사랑! C. s. p. b. 핵심 산 티 Patris Benedecti 세인트 베네딕트의 크로스. C. S. M. L. 요점 Sacra Mihi 빛 앉아. 이런 크로스 나 빛, N. D. S. M. D. 용자리 앉아 mihi dux 하지. 누가: 용 아니다 내 duce r. s. Vadre 복고 satana 대. 제거 된 사탄! N. S. M. V. Suade Mihi 바 안 나 헛된 것 s. m. q. l. Sunt Mala 쾌 Libas의 설득. 무엇 당신에 게. I.V. b. Ipsa Venena Bibas 자신 당신의 독을 마셔. +만 Patris, 동부 표준시에서에서 Filii 외 Spiritui Sancto. 세인트 베네딕트의 십자가입니다. 내 빛이 될 거룩한 십자가: 및: 결코 내 duce 용입니다. 사탄 돌아간다! 투 비 미 persuaderai, 헛된 것 들입니다. 악한 것 들, 자신, 그것을 마시는 나에 게 제공 하는 당신의 독. 아버지, 아들 및 성령에 맹세 하 여 +. 아 멘! 당신의 독약을 마셔: 자신에 의해. 할렐루야
תשרפו satana! יכול להיות אין חוק של הציביליזציה, מחוץ החוק הטבעי! וזה בהחלט לא האיבר המוקדש על הפרשה, זה עשוי להיות נורמטיבי של אהבה! . בהחלט, אנחנו נדבר על סטיות מיניות! ♥ שם זה משהו: זה חייב להיות הורה, בך! עכשיו, אתה מתפלל איתי, יקירי! ג ב' עמ' ס' Crux דירות Patris Benedecti לחצות תקנון בנדיקטוס. ג. ס מ ל' Crux קדושה לשבת Mihi אור. הצלב הקדוש האור שלי, ש ד ס מ ד דראקו לשבת דוקס mihi לא. מי: הדרקון אינה שלי הדוצ'ה נ' ר' ס' satana Vadre רטרו. שטן שהוסר! (ש ע) ס מ (פ') הפכה Mihi Vana לא שיכנעת אותי, על דברים חסרי תועלת ס' ש מ ל' הנסיך של העולם מאלה Quae Libas. מה שאתה נותן, הוא רע. עירוי ב' ש"העובדות Venena Bibas, לשתות הרעלים שלך. + ב שיר Patris, et Filii et Spiritui Sancto. . הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור: ו: הוא מעולם לא הדרקון שלי הדוצ'ה. חוזר השטן! טו שאינם mi persuaderai, על דברים חסרי תועלת. שדברים רעים, זה, אתה מציע לי לשתות אותו בעצמך, את הרעל שלך. בשם האב, הבן ורוח הקודש +. אמן ואמן! תשתה את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. הללויה
graver satana ! Il n'y a aucune loi de la civilisation, en dehors de la loi naturelle ! et ce n'est certainement pas l'organe dédié à la défécation, qui pourrait un jour devenir normative de l'amour ! Certes, nous allons parler de perversion sexuelle ! ♥ Il y a quelque chose : qui doit être prononcée, par vous ! maintenant, vous priez avec moi, mon cher ! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Croix de Saint Benoît. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi lumière. Sainte Croix être ma lumière, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux pas. Qui : le Dragon n'est pas mon duce c. r. s. Vadre Retro satana. Satan supprimé ! N. S. M. V. Suade Mihi Vana pas vous persuader que moi, des choses vaines q s. m.. l. Sunt Mala Quae Libas. Ce que vous donner, c'est mauvais. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, boire vous-même vos poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière : et : n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! Tu Non mi persuaderai, des choses vaines. Sont des choses mauvaises, qui, vous offrez à moi, boivent vous-même, votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Buvez votre poison : faite par vous-même. Alléluia
satana を燃やす !自然の法則の外の文明の法律がないことができます !そして、それは確かに愛の規範になるかもしれないことを排便する専用器官ではない !確かに、我々 は性的倒錯についてお話します !♥ そこは何か: をする必要があります注文するならば、あなたに !今、あなたに祈る私、親愛なる !C. s. p. b. 核心サンクティ Patris Benedecti 聖ベネディクトのクロスします。C. S. M. L. 核心サクラ ミヒ光に座っています。ホーリー クロス私の光、n. d. s. M. D. ドラコ座りミヒ dux。Who は: 龍はない r. s. Vadre レトロ satana 対私の首領です。削除されたサタン !N. s. m. v. スアデ ミヒ ヴァナあなたは無駄なものの s. m. q. l. Sunt マラ Quae Libas の私を説得します。何あなたは、与える悪いです。点滴 b. Ipsa Venena Bibas は自分であなたの毒を飲みます。+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロス: と: は決して私の首領をドラゴンです。サタンは戻ります !tu 非 mi の persuaderai、無駄なものの。自分がそれを飲む私には、提供する邪悪なものあなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !あなたの毒を飲む: あなた自身によって行われました。ハレルヤ
Κάψτε σατανᾶ! Μπορεί να υπάρξει κανένας νόμος του πολιτισμού, έξω από το φυσικό δίκαιο! και σίγουρα δεν είναι το όργανο που είναι αφιερωμένο στην αφόδευση, που ποτέ ίσως γίνονται η νόρμα της αγάπης! Σίγουρα, θα μιλήσουμε για σεξουαλική διαστροφή! ♥, εκεί είναι κάτι: που πρέπει να καταδικαστεί, σε σένα! τώρα, προσεύχεστε μαζί μου, αγαπητέ! Γ. σ. π. β. ουσία Sancti Benedecti ΠΑΤΡΙΣ Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Γ. σ. μ. λ. ουσία Sacra καθίσει φως μου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, ν. δ. σ. μ. δ. Draco κάθονται dux μου δεν. Ποιος: ο δράκος είναι δεν μου duce v. r. s. Vadre ρετρό σατανᾶ. Αφαιρέθηκε ο Σατανάς! Ν. σ. μ. V. από σουέντ μου βάνα δεν πείθετε ειδοποιήσεις, μάταια πράγματα σ. μ. ε. λ. Sunt Mala χείλη Libas. Τι σας δώσει, είναι κακό. Β. I.V. Ipsa Venena Μπίμπας, τον εαυτό σας ποτό σας δηλητήρια. + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι φως μου: και: δεν είναι ποτέ ο δράκος μου duce. Επιστρέφει ο Σατανάς! TU μη mi persuaderai, μάταια πράγματα. Είναι κακό πράγματα, που, προσφέρετε για μένα, πιείτε τον εαυτό σας, σας δηλητήριο. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν! πίνουν το δηλητήριο σας: από τον εαυτό σας. Αλληλούια
satana को जला! सभ्यता, प्राकृतिक कानून के बाहर का कोई कानून हो सकते हैं! और यह निश्चित रूप से शौच, कि कभी प्यार का प्रामाणिक बन सकता है के लिए समर्पित अंग नहीं है! निश्चित रूप से, हम यौन विकृति के बारे में बात करेंगे! ♥ वहाँ कुछ है: कि चाहिए हो का आदेश, आप में! अब, तुम मेरे साथ, प्रिय प्रार्थना! सी. एस पी. बी जड़ Sancti Patris Benedecti सेंट बेनेडिक्ट के पार। सी. एस एम. एल जड़ त्रिक Mihi प्रकाश बैठो। होली क्रॉस मेरे प्रकाश हो, एन. डी. एस एम. डी. Draco mihi dux नहीं बैठते। कौन: आर एस Vadre रेट्रो satana v. मेरी duce अजगर नहीं है। निकाले गए शैतान! एन एस एम. वी. Suade Mihi Vana नहीं तुम मेरे लिए, व्यर्थ बातों एस मी अतारांकित एल Sunt माला Quae Libas का राजी। क्या आप देना, बुरा है। I.V. ज. Ipsa Venena Bibas, अपने आप को अपने विष पी लो। + में nomine Patris, एट Filii et Spiritui Sancto। सेंट बेनेडिक्ट के पार। होली क्रॉस हो मेरी लाइट: और: कभी नहीं मेरे duce अजगर है। शैतान वापस चला जाता है! तू गैर mi persuaderai, व्यर्थ बातों की। बुरी बातें, कि, तुम मुझे करने के लिए, प्रदान करते हैं यह अपने आप को, पी रहे हैं अपने ज़हर। पिता, पुत्र और पवित्र आत्मा के नाम पर +। आमीन! अपने जहर पीना: अपने द्वारा किए गए। alleluia
=============================
записать сатане! Не может быть никакой закон цивилизации, вне законов природы! и это, конечно, не орган, посвященный дефекация, которая когда-либо могли бы стать нормативной любви! Конечно мы будем говорить о сексуальных извращений! ♥ Там что-то: что необходимо заказать, в вас! Теперь вы молитесь со мной, дорогая! C. б. с. п. Суть Санкти Патрис Benedecti крест Святого Бенедикта. C. S. M. L. Crux Сакра сидеть Mihi свет. Святой Крест быть мой свет, н. D. S. M. D. Draco не сидеть mihi dux. Кто: дракон – не мой Дуче v. р. с. Vadre ретро сатане. Удалены сатана! Н. S. M. V. Mihi Suade Вана вы не убедить меня, л. с. м. q. напрасно вещи Sunt Libas Куэ мала. То, что вам дать, это плохо. И.в. b. Bibas ИПСА Venena, пейте сами ваши яды. + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет: и: никогда не является дракон мой дуче. Восходит сатана! ту Non mi persuaderai, напрасно вещей. Злые вещи, которые вы предлагаете мне его пить, себя, свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь! пить яд: сделал самостоятельно. Аллилуиа
quemar satana! No puede haber ninguna ley de la civilización, fuera de la ley natural. y ciertamente no es el órgano dedicado a la defecación, que podría llegar a ser normativa del amor! Por supuesto, vamos a hablar de perversión sexual. ♥ Allí es algo: que debe ser ordenado, en ti! Ahora, rezas conmigo, querida! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti Cruz de San Benito. C. S. M. L. Crux Sacra sentarse Mihi luz. Santa Cruz sea mi luz, N. D. S. M. D. Draco no sientan mihi dux. Quién: el dragón no es mi duce v. r. s. Vadre Retro satana. Satanás quitado! N. S. M. V. Suade Mihi Vana no persuadir a mí, de cosas vanas s. m. p. l. Sunt Mala Quae Libas. Lo que dan, es malo. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, beber sus venenos. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz: y: nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! Tu Non mi persuaderai, de cosas vanas. Son cosas malas, que ofreces, beben, tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! beber tu veneno: hecho por ti mismo. Aleluya
Brennen Sie Satana! Es darf kein Gesetz der Zivilisation, außerhalb Naturgesetz! und es ist sicherlich nicht der Orgel gewidmet Stuhlgang, das jemals normativen der Liebe werden könnte! Natürlich sprechen wir über sexuelle Perversion! ♥ Es ist etwas: das bestellt werden muss, in dir! jetzt beten Sie mit mir, meine Liebe! C. S. s. b. Crux Sancti Patris Benedecti Kreuz des Heiligen Benedikt. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Licht. Mein Licht werden Heilig-Kreuz, N. D. S. M. D. Draco sit Mihi Dux nicht. Wer: der Drache ist nicht mein Duce v. r. s. Vadre Retro Satana. Entfernte Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana überreden nicht mich, über Nichtigkeiten S. M. f. l. Sunt Mala Quae Libas. Was Sie zu geben, ist schlecht. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, trinken selbst Ihre Gifte. + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Kreuz des Heiligen Benedikt. Holy Cross werden mein Licht: und: ist der Drache noch nie meine Duce. Geht zurück Satan! Tu Non mi Persuaderai, von Nichtigkeiten. Böse Dinge, das, Sie bieten mir, es selbst trinken Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! Ihr Gift zu trinken: selbst gemacht. Halleluja
si! sono omicidi, SHARIA NAZI, fatti da chi? DALLA PERVERTITA RELIGIONE ISLAMICA: di apostasia pedofilia blasfemia poligamia, UMMAH LEGA ARABA, OIC, DELL'ULTIMO falso PROFETA DI SATANA MAOMETTO! POPOLI DI IGNORANTI, AFFAMATI, TERRORIZZATI, INDOTTRINATI, MANDATI ALLO SBARAGLIO, E ALLA CONQUISTA DELLA EUROPA RELATIVISTA DI GAY LOBBY GENDER, CHE HANNO DISTRUTTO LA IDENTITà EBRAICO CRISTIANA! DOBBIAMO INTERVENIRE DRATICAMENTE CONTRO, IL NAZISMO ONU SHARIA DELLA LEGA ARABA: o la tragedia diventerà, una tragedia senza argine!] [ Migranti, ottocento vittime in tre giorni. E la Jolie va a Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Cronaca. La maggior parte sarebbe annegata al largo di Malta. Unhcr, crisi umanitaria senza precedenti. L'inviata speciale Angelina Jolie ha visitato ieri il quartier generale dell'isola. Oggi sbarcano in Calabria, Campania e Sicilia oltre 1600 migranti, soccorsi nei giorni  precedenti
burn satana! There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
Re dell'Arabia Saudita Abdullah nazi Onu Sharia Califfato mondiale -- perché, tu hai riesumato questa assurda guerra di civiltà? CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! PERCHé, tu sei alleato dei satanisti Bush 322 Kerry, Obama GENDER, per POTER uccidere, meglio, tutti i martiri cristiani, in tutto il mondo? ma, che, cazzodidemoniodioAllah, tu mai potresti avere servito? Tu hai la stessa sharia, che, alimenta la galassia jihadista! A CHI TU VUOI INGANNARE? DI CHI TU TI RITIENI PIù FURBO? Tu non hai nessuna speranza, da poter riporre, DI POTER OTTENERE QUALCOSA, DI BUONO, dal vero Dio JHWH! tu sei fuori del regno di Dio! TU SEI UNA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO! i tuoi frutti sono molto cattivi perché il tuo albero Allah è il demonio! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion
Yes! are murder, NAZI, SHARIA made by who? FROM PERVERTED RELIGION of ISLAM: apostasy, pedophilia, blasphemy, polygamy, UMMAH Arab League, OIC, the last false prophet of SATAN-Allah MUHAMMAD! PEOPLES Of IGNORANT, Hungry, TERRIFIED, INDOCTRINATED, SENT To DANGER, And The CONQUEST, Of EUROPE'S GAY LOBBY, RELATIVIST GENDER, Who, HAVE DESTROYED The JEWISH CHRISTIAN Identity! WE MUST TAKE ACTION AGAINST in mode DRAsTIC, all sharia Nazism, ie, UN OIC, ARAB LEAGUE: SHARIA or this tragedy, will become, a tragedy without levee!] [Migrants, eight hundred casualties in three days. And Jolie goes to Malta. UNHCR Special Envoy Angelina Jolie visits Syrian refugees in Malta (ANSA) Record. Most would have drowned off Malta. Unhcr, unprecedented humanitarian crisis. The Angelina Jolie Special Envoy visited yesterday the Headquarters on the island. Today arrive in Calabria, Campania and Sicily over 1600 migrants rescued in the previous days
burn Satan! Saudi Arabia's King Abdullah nazi Un Sharia world Caliphate -- why, thou hast exhumed this absurd war of civilizations? MAY YOU BE CURSED! Why, you are ally of Satanists, Obama 322 Kerry Bush GENDER, in order to kill, rather all Christian martyrs around the world? but, that cazzodidemoniodioAllah, you never could have served, still? You have the same sharia, which feeds the jihadist Galaxy! WHO DO YOU WANT TO DECEIVE? Who YOU THINK to be, more Smarter? You don't have any hope, you can no store, YOU CAN not GET have something, of good, by the true God JHWH! you are out of the Kingdom of God! YOU ARE AN ABOMINATION OF HELL! your fruits? are very bad! because your tree Allah is Satan! https://www.youtube.com/user/ImJesusChristMessiah/discussion There can be no law of civilisation, outside of natural law! freedom of religion! religion sharia criminal islamic jihad perversions! ♥ There is something: that must be ordered, in you! now, you pray with me, dear! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti cross of Saint Benedict. C. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Light. Holy Cross be my light, N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not. Who: the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. s. m. Suade Mihi Vana v. not you persuade me, of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas. What you give, is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, Drink yourself your poisons. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light: and: is never the Dragon my duce. Goes back Satan! tu Non mi persuaderai, of vain things. Are evil things, that, you offer to me, drink it yourself, your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen! drink your poison: made by yourself. alleluia
نعم! هي القتل، النازية، والشريعة التي قدمتها منظمة الصحة العالمية؟ من "دين" الإسلام منحرفة: الردة، واستغلال الأطفال جنسياً، والتجديف، وتعدد الزوجات، الأمة العربية، ومنظمة المؤتمر الإسلامي، والنبي الكاذب الأخير من الشيطان الله "محمد"! شعوب جاهلة، الجياع، الرعب، وتلقينهم، المرسلة إلى الخطر، والفتح، اللوبي مثلى الجنس في أوروبا، والنسبية بين الجنسين، منظمة الصحة العالمية، وقد دمرت الهوية المسيحية اليهودية! نحن يجب أن تتخذ إجراءات، ومكافحة، بطريقة جذرية، جميع الشريعة النازية، ie، منظمة المؤتمر الإسلامي الأمم المتحدة، "جامعة الدول العربية": الشريعة أو هذه المأساة، وسوف تصبح، مأساة دون السدود!] [المهاجرين، ثمانمائة إصابات في ثلاثة أيام. ويذهب جولي إلى مالطة. المبعوث الخاص المفوضية أنجلينا جولي تزور اللاجئين السوريين في مالطة (انسا) سجل. أن غرق معظم قبالة مالطا. المفوضية، أزمة إنسانية لم يسبق لها مثيل. زار أمس المقر "أنجلينا جولي المبعوث الخاص" في الجزيرة. يصل اليوم في كالابريا، كامبانيا وصقلية، المهاجرين أكثر من 1600 إنقاذهم في الأيام السابقة
حرق الشيطان! الملك عبد الله الثاني النازية المملكة العربية السعودية الشريعة الأمم المتحدة العالم الخلافة-لماذا، أنت يمتلك أخرجت هذه الحرب العبثية للحضارات؟ قد يكون ملعون! لماذا، أنت حليف لعبدة الشيطان، أوباما 322 كيري بوش الجنسين 666 الإمبريالية، من أجل قتل، شهداء بدلاً من جميع المسيحيين العالم؟ ولكن، أن كازوديديمونيوديوالة، كنت ابدأ يمكن عملوا، لا يزال؟ يكون لديك نفس الشريعة، الذي يغذي الجهادية غالاكسي! الذين تريد خداع؟ الذين كنت أعتقد أن تكون أكثر ذكاء أكثر؟ لم يكن لديك أي أمل، يمكنك تخزين أي، لا يمكنك الحصول على شيء، الخير، قبل JHWH الله صحيح! غيابك عن ملكوت الله! أنت رجس جحيم! الفواكه الخاصة بك؟ هي سيئة جداً! لأن شجرة الخاص بك الله هو الشيطان! https://www.youtube.com/المستخدم/إيمجيسوشريستميسية/المناقشة هناك يمكن أن يكون أي قانون للحضارة، خارج القانون الطبيعي! حرية الدين! الدين الشريعة الجهاد الإسلامية الإجرامية الانحرافات! ♥ هناك شيء: أنه يجب أن يكون أمر، أنت! الآن، يمكنك الصلاة معي، يا عزيزي! جيم-س. ب. ب لب سانكتي بينيديكتي بطرس الصليب للقديس بندكت. جيم س. م. ل. لب ساكرا الجلوس النور الميهي. الصليب المقدس يكون الضوء بلدي، أ. د. س. م. د دراكو الجلوس dux الميهي لا. منظمة الصحة العالمية: التنين ليست بلدي ديوس ف. س. ر. ستانى الرجعية بدر. إزالة الشيطان! أ. س. م. سوادي الميهي فأنا ف. لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا س. م. س. ل. Libas كا مالا شريعة. ما كنت تعطي، سيئة. رابعا باء Ipsa فينينا بيباس، شرب نفسك السموم الخاص بك. + في نومين بطرس، وفلي et سانكتو سبيريتي. الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء: و: هو ابدأ التنين بلدي ديوس. يعود الشيطان! تو عدم مي بيرسواديراي، من الأشياء عبثا. الشر من الأشياء، التي، تقدمون لي، يشربه نفسك، السموم. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! شرب السم: أدلى بنفسك. اليلويا
是啊 !謀殺、 納粹、 伊斯蘭教法由世衛組織?從扭曲的宗教的伊斯蘭教: 叛教、 戀童癖、 褻瀆、 一夫多妻,伊斯蘭阿拉伯國家聯盟、 伊斯蘭會議組織、 最後的撒旦真主默罕默德的假先知 !人民的無知、 饑餓、 恐懼、 灌輸、 發送到危險和征服,歐洲的同性戀遊說,相對主義者性別、 摧毀了猶太基督徒身份 !我們必須採取行動,打擊在模式 DRAsTIC,所有伊斯蘭教納粹主義,即聯合國伊斯蘭會議組織、 阿拉伯國家聯盟: 伊斯蘭教或這一悲劇,成為無堤防的悲劇!][移民,在三天內的八個百人傷亡。朱莉去馬爾他。難民專員辦事處特別特使安吉麗娜 · 朱莉訪問馬爾他 (ANSA) 記錄中的敘利亞難民。馬爾他靠岸,最早就淹死了。難民專員辦事處、 空前的人道主義危機。安吉麗娜 · 朱莉特使昨天參觀了總部在島上。今天抵達卡拉布裡亞、 坎帕尼亞和西西里島,超過 1600年移徙者在前一天獲救
燒撒旦 !沙烏地阿拉伯王國國王阿卜杜拉納粹聯合國伊斯蘭教世界哈裡發 — — 為什麼,你竟挖出文明這荒謬戰爭嗎?可能你被詛咒了 !為什麼,你是撒旦教徒來說,奧巴馬 322 克裡布希性別 666 帝國主義的同盟者,殺了,而是所有基督教殉道者在世界各地嗎?但是,那 cazzodidemoniodioAllah,你永遠不可能有,仍然擔當呢?你有相同的伊斯蘭教,飼料銀河聖戰主義者 !你想騙誰呢?是你想要更聰明嗎?你不抱任何希望,你可以沒有商店,你不能有什麼好,由真正的神 JHWH !你是從神的國度 !你是地獄的可憎 !你的水果嗎?是非常壞的 !因為你的樹安拉是撒旦 !HTTPs://www.youtube。com/使用者/ImJesusChristMessiah/討論可以在自然法則的文明,沒有法律 !宗教信仰自由 !宗教伊斯蘭教刑事伊斯蘭聖戰變態 !♥ 有是的東西: 那必須有序,在你 !現在,你和我,一起祈禱親愛的 !C.s.p.b.癥結處分謹 Benedecti 十字聖本篤十六世。C.S.M.L.癥結骶骨坐 Mihi 光。神聖十字架是我的光,N.D.S.M.D.德拉科坐 mihi dux 不。世衛組織: 龍是不我 duce 訴 r.s.Vadre 復古桑塔納。已刪除的撒旦 !N.s.Suade Mihi 下午瓦訴不是你說服我的虛妄的事美國下午 q.l.必須麻辣精靈 Libas。你付出什麼就是什麼。靜脈注射 b.Ipsa Venena Bibas,喝你自己你的毒藥。+ 在 nomine 謹,et Filii et Spiritui Sancto。十字聖本篤十六世。神聖十字架是我的光: 和: 永遠不會是龍我杜奇。追溯到撒旦 !杜非 mi persuaderai 的虛妄的事。惡的事,那你給我,喝你自己,你的毒藥。父親、 兒子和聖靈的名義 +。阿門 !喝你的毒藥: 自己製作的。哈利路亞