RUSSI E CINESI

Roberto Bagnasco -  LE TUE INFORMAZIONI SONO DISTORTE! 1. RUSSI E CINESI SONO ALLEATI! 2. IL LORO REGIME è VISIBILE, ma, il nostro regime bildenberg è occulto, ed esoterico, è il sistema massonico: Bildenberg Rothschild, senza sovranità monetaria! Tutta la Ucraina deve essere indipendente ed autonoma, una Nazione cuscinetto tra, NATO e Russia! Democrazia significa il potere è del popolo, e il Popolo del Dombass, ha espresso il suo volere costituzionale nell'urna, ma, Mogherini è andata a sterminarli, con l'esercito, che, questo è proibito dalle convenzioni internazionali! Poiché in Ucrina c'è la guerra civile, poi, è sparita la fiducia reciproca, quindi, la Regione autonoma del Dombass, della confederazione Ucraina, deve avere un suo esercito indipendente e sovrano, perché, i satanisti massoni UE USA NATO CIA, stanno lavorando bene per realizzare la terza guerra mondiale, in cui tutti gli allattati stupidi, dal: NetWork satellite TV, monopolio Illuminati, come te? moriranno! Infatti, il sistema usurocratico di Rothschild, se non realizza 5miliardi di morti poi, i popoli soffocati dalla usura di Stato faranno le rivoluzioni! E POI LO SANNO TUTTI I MONETARISTI COME GIACINTO AURITI, SENZA IMMANI DISTRUZIONI DI UNA GUERRA MONDIALE NON SI ESCE DALLA RECESSIONE ECONOMICA, PERCHé HANNO STAMPATO DENARO FALSO, DERIVATI, BOLLE FINAZIARIE, PER PIù DI 100 VOLTE IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL NOSTRO PIANETA!

Lorenzojhwh Unius REI
8 ore fa

Succede oggi. Milo. Di tutti gli "amori" che gli verranno presentati, mancherà solo quello della madre. Il blog di Costanza Miriano. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain ADVERTISEMENT di Sara Nevoso
Io la foto l’ho vista e, anche se non credevo, ho avuto i brividi. Che poi, se alle coppie gay urtano così tanto i sostantivi “mamma” e “papà”, non capisco perché i giornali abbiano titolato “la foto dei papà gay che commuove il mondo”.
Il pensiero è andato a mescolarsi con i ricordi, la memoria (ancora vivissima) della notte in cui è nato il mio primo bimbo e poi alle notti in cui sono nati il secondo e il terzogenito. Ho ricordato, cercando di acchiappare quell’emozione che mai e poi mai vorrei dimenticare, la gioia stupita, l’estasi rapita, l’immensa gratitudine che mi hanno attraversato testa e cuore quando le vite che avevo generato mi venivano dolcemente poggiate sul grembo.
Ho chiuso gli occhi e ho rivisto quegli esserini cercare il mio seno con il loro solo istinto a guidarli, ho risentito le mie mani tremare, la mia voce spezzarsi, le lacrime rigarmi il volto quando l’ostetrica mi ha detto: “bel lavoro mamma!”. Già, “mamma”, soprattutto la prima volta. Perché basta una volta per diventare quell’essere unico e speciale che è una madre, quell’essere così fortunato e baciato dalla Grazia che è capace di generare una vita nuova.
Dopo i ricordi sono arrivati i ragionamenti e gli “strizzoni di pancia”, di quelli che si sentono quando un’ingiustizia ci sembra così enorme che, dai, non ci si può credere, bisogna fare qualcosa! Dov’era la madre di quel bellissimo e dolcissimo bimbo?
Eppure io in una foto l’ho intravista, il suo viso sembrava urlare: “ma che state facendo?”, poi è scomparsa, impietosamente fagocitata da un fotoritocco che non riusciva a migliorare la sua immagine. Perché poggiavano dolcemente l’esserino appena nato su un petto villoso e non su un morbido e liscio ventre?
Io mi sono fatta un’idea. Oggi il “gay” rappresenta la categoria di persone che ha solamente diritti, qualunque tipo di diritto e, forse, nessun dovere. Per questo si chiama “felice”: niente gli tocca e tutto gli spetta.
Ha il diritto di non essere discriminato, ha il diritto di sposarsi, ha il diritto di comprare bimbi che altrimenti non può avere, di vestire come vuole, di frequentare chi vuole, di provocare senza scandalizzare, di essere capito senza neppure lontanamente fare, a sua volta, alcuno sforzo di comprensione. I signori che si prenderanno cura del piccolo Milo hanno dichiarato che il piccolo conoscerà tutti i tipi d’amore.
Tutti tranne il primo, quello che profuma di mamma.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
8 ore fa

Dal Mondo 25.07.2014. Vescovi contro Obama: basta follie sul gender
L’esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che la strategia del Papa è quella di responsabilizzare gli episcopati nazionali. Massimo Introvigne First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia CC Guillaume Paumier ADVERTISEMENT. Delle questioni relative a leggi ingiuste degli Stati in materia di famiglia e matrimonio il Papa non parla, o parla molto raramente, ma vuole che siano i vescovi a parlare. L’esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che «non è opportuno che il Papa sostituisca gli Episcopati locali nel discernimento di tutte le problematiche che si prospettano nei loro territori». Le note dell’esortazione apostolica forniscono esempi d’interventi «opportuni» di episcopati locali precisamente in materia di famiglia, fra cui due documenti, uno dei vescovi americani e uno di quelli francesi, che prendono posizione contro il «matrimonio» omosessuale. A prescindere da ogni valutazione su questa scelta strategica di Papa Francesco (che si può certamente discutere, senza mancare di rispetto al Pontefice), si può osservare che, da un punto di vista fattuale, la strategia funziona dove i vescovi la capiscono e la attuano. È certamente il caso degli Stati Uniti, dove, forse dopo un breve momento iniziale di disorientamento, i vescovi sono scesi in campo con coraggio contro il «matrimonio» omosessuale e l’ideologia di genere. Anzi, per la prima volta, i vescovi non si sono limitati a pubblicare documenti, ma in un caso che riguarda il tentativo del governo centrale d’imporre il «matrimonio» omosessuale a due Stati che non lo vogliono, Utah e Oklahoma, sono intervenuti direttamente nella causa federale, ora in arrivo davanti alla Corte Suprema, con una loro memoria, assicurandosi anche la collaborazione di altre confessioni e religioni.
In questi giorni assistiamo a un nuovo capitolo di questa saga dove i vescovi americani applicano la «strategia Francesco»: non attendono che intervenga il Papa, anzi danno per scontato che non parli (quando poi ritenesse la misura colma, Francesco potrà sempre intervenire, come fa sempre più spesso in materia di aborto) e, di fronte a leggi ideologiche e ingiuste, prendono subito posizione loro.
Il 21 giugno il presidente Obama ha firmato un ordine esecutivo, che ha forza di legge, secondo cui chiunque lavori per il governo federale, vinca appalti dal governo federale o da questo riceva sussidi non può praticare discriminazioni fra i propri dipendenti sulla base dell’«orientamento sessuale» o dell’«identità di genere». Questo significa, in pratica, che se un’università cattolica che lavora sulla cura del cancro non vuole perdere gli aiuti governativi (s’intende, ove ne riceva) dovrà dimostrare di non discriminare nell’assunzione degli insegnanti non solo chi ha un «orientamento» omosessuale, ma anche chi ha una «identità» omosessuale ostentata in modo militante, con annessa propaganda. E lo stesso vale per chiunque abbia rapporti con il governo o ne riceva finanziamenti. I giuristi ritengono che la norma influenzi anche i cosiddetti casi delle toilette, che possono far sorridere, ma finiscono spesso in tribunale: un transessuale che si sente donna chiede al datore di lavoro di usare le toilette femminili, suscitando spesso l’opposizione delle dipendenti donne così che il povero imprenditore è costretto a riservare una terza toilette al solo transessuale.
Tempestivamente, lo stesso 21 luglio, la Conferenza Episcopale Americana, tramite i presidenti delle Commissioni per la Libertà religiosa, l’arcivescovo di Baltimora William Lori, e di quella su Matrimonio e famiglia, il vescovo di Buffalo Richard Malone, ha diffuso una nota in cui contesta duramente la norma emanata dal presidente Obama. La nota afferma che l’ordine esecutivo di Obama «è senza precedenti ed estremo, e rende obbligatoria l’opposizione. Con il pretesto di vietare la discriminazione, l’ordine organizza la discriminazione. Con un tratto di penna, mette il potere economico del governo al servizio di una nozione della sessualità umana profondamente difettosa, alla quale i cattolici fedeli e molte altre persone di fede non potranno mai dare il loro consenso». In pratica, persone e aziende saranno escluse da qualunque rapporto con il governo «a causa della loro fede religiosa», con una gravissima violazione della libertà di religione.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/vescovi-contro-obama-basta-follie-sul-gender-5878024176140288
L’ordine non distingue fra l’«esperienza di un’inclinazione omosessuale», cui la Chiesa si accosta con compassione e rispetto, e «la condotta sessuale fuori del matrimonio, che è l’unione di un uomo e di una donna». Mentre la Chiesa non favorisce certo la discriminazione sulla base di semplici inclinazioni, rivendica il diritto delle sue istituzioni (e di ogni datore di lavoro che ne condivida la morale) a tenere conto della condotta delle persone che assumono. Inoltre, l’ordine, parlando di «identità di genere», secondo i vescovi adotta e impone l’ideologia di genere, «la falsa idea che il “genere” è solo una costruzione sociale o una realtà psicologica che potrebbe essere scelta a prescindere dal proprio sesso biologico».
La nota fa riferimento anche ai fin troppo famosi casi delle toilette, spiegando che come effetto dell’ordine di Obama «un dipendente biologicamente maschio avrà diritto a usare le toilette o gli spogliatoi femminili messi a disposizione dal datore di lavoro se questo dipendente maschio si auto-identifica come donna». La nota rileva che alcuni Stati, è vero, hanno già una normativa per prevenire discriminazioni sull’orientamento sessuale, e che il Senato ha votato l’Enda, una norma federale anti-discriminazione proposta dallo «stesso partito del presidente», il Partito Democratico.
Benché a loro volta problematiche, queste normative includono tutte una clausola che protegge la libertà religiosa. L’ordine esecutivo di Obama, «immediatamente in vigore» (c’era davvero tutta questa urgenza?) non prevede nessuna esenzione religiosa o obiezione di coscienza. Va dunque combattuto in tutte le sedi opportune. Il caso finirà probabilmente ancora una volta alla Corte Suprema. Verosimilmente, il Papa continuerà a non parlarne e i vescovi americani a battersi, perfino più vigorosamente rispetto all’epoca in cui Benedetto XVI affrontava direttamente questi problemi. È la «strategia Francesco». Discutiamone pure. Ma intanto suggeriamo a certi episcopati europei di prendere esempio dai Paesi dove funziona.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
8 ore fa

Il padre ha partorito, la madre ha donato il seme. Che ne sarà dei figli? Il caso di una coppia transgender americana con due figli accende il dibattito: che vita avranno i loro due bambini? Corrado Paolucci First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Nick Bowser. ADVERTISEMENT
Nick e Bianca Bowser sono due transgender sposati. E sono convinti che i loro 2 bambini non subiranno alcun trauma perché avranno un’educazione amorevole e perfettamente normale. L'unica preoccupazione? Intorno ai sei anni, potrebbero venirlo a sapere da altri e questo sarebbe per loro l'unica cosa sbagliata. La loro storia è raccontata da Losai.eu il 19 agosto.
Cambio sesso
La coppia vive insieme ai loro due figli di tre e un anno. Nick, il padre, è in realtà una donna di 27 anni di nome Nicole, che all'età di 20 anni ha deciso di diventare uomo. Bianca, la madre, è in realtà un uomo di nome Jason di 32 anni, che undici anni fa ha iniziato a vivere da donna. Ma c'è dell'altro perché i due non hanno veramente cambiato sesso: dato che non possono permettersi la costosa chirurgia ricostruttiva hanno ancora gli organi genitali originali.
Quando i figli cresceranno, i genitori dovranno spiegare loro che in realtà è stato il padre a partorirli grazie allo sperma donato dalla madre. Già, perché nel 2010 Nick, il padre, è rimasta incinta ma ha continuato a vivere come un uomo nonostante il pancione.
Gravidanza innaturale
Il padre racconta così la sua gravidanza: “Non mi è piaciuto – ha ammesso – Io sono un uomo e non è proprio facile fare qualcosa di così femminile. Non riuscivo a sopportare i mormorii e dal terzo trimestre non potevo più uscire di casa." Poi la percezione di un dramma interiore “È stata una lotta quotidiana – continua – Odiavo il modo in cui il mio corpo stava cambiando. Esso non corrispondeva i miei sentimenti interiori“. Non riuscendo a concepire l’idea del parto naturale, ha optato per il cesario. Invece la madre è felice al pensiero che a partorire è il padre perché quell’aspetto della femminilità non le interessa: “Sono molto felice di non portare in grembo i bambini. È stato bello uscirne – l’inconveniente, i cambiamenti fisici, il dolore del parto“.
E i figli come reagiranno? Cosa capiranno di quello che è avvenuto? I genitori, senza subbio, non hanno tenuto conto di una serie di fattori decisivi per l'educazione di un essere umano. E allora cosa li avrebbe portati a questa sciagurata scelta?
Il nodo dei transessuali
Il teologo padre Maurizio Faggioni* individua il nodo fondamentale del transessualismo che non sta in un modo di fare sesso o nell'orientamento del proprio desiderio erotico. Il nodo fondamentale è nel cuore della persona e nell'insostenibile opposizione fra ciò che una persona sente di essere e ciò che il corpo, con il suo linguaggio, dice e comunica. Si tratta di una situazione tragica che porta la persona a chiedere che siano cancellati dal corpo i segni del sesso che sente estraneo e si ricostruiscano - attraverso la chirurgia e gli ormoni - le fattezze del sesso che sente proprio.
Dal punto di vista della frequenza si avrebbe un caso di transessualismo ogni 30.000 maschi adulti e uno ogni 100.000 femmine adulte. Quale causa o quale complesso di cause stia alla base del transessualismo non è noto.
Dal punto di vista della morale cattolica, la questione degli interventi di correzione dell'aspetto dei genitali
(il cosiddetto fenotipo) e del corpo è molto dibattuta, anche perché non tutte le voci della medicina sono concordi e i risultati degli interventi non sono sempre quelli attesi. Alcuni moralisti cattolici sono contrari all'intervento. Altri ritengono che, quando sia fallito ogni tentativo psicoterapeutico o farmacologico e la persona viva una situazione di angoscia insostenibile e tale da metterne in pericolo la vita, allora l'intervento di modifica dell'aspetto corporeo potrebbe essere accettato, sempre che esso riesca davvero a ridare pace ed equilibrio al soggetto.
*docente di morale della vita fisica alla Facoltà Teologica dell'Italia centrale e uno dei maggiori esperti a livello nazionale sul tema gender.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
8 ore fa

Scienza 28.08.2014. Ideologia gender sbugiardata: donne si nasce non si diventa
Sempre più gli studi di neurofisiologia dimostrano che le differenze esistono e sono molto precoci. Giuliano Guzzo. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia. Adesso è ufficiale: Simone de Beauvoir (1908-1986) aveva torto quando sosteneva che «donne non si nasce, lo si diventa» e che la donna sia un «prodotto intermedio tra il maschio e il castrato» elaborato dall’«insieme della storia e della civiltà». A sconfessare l’idea della celebre scrittrice francese – ed anche della teoria gender, che si sostanzia nella tesi secondo cui l’identità maschile o femminile di ognuno non sarebbe che un costrutto sociale e, come tale, potenzialmente alternativa al sesso biologico – è un recentissimo studio scientifico condotto da ricercatori della Universidad de Granada, della Universitat de Barcelona Pompeu Fabra e della Middlesex University di Londra (Cfr. Psychoneuroendocrinology, 2014; Vol.43:1-10).
Cosa si è scoperto con questa ricerca? Semplice: che l’intuito femminile – dote che, com’è noto, contraddistingue in modo inconfondibile il comportamento della donna rispetto a quello dell’uomo, e prima ancora del comportamento il modo di ragionare – si definisce già prima della nascita, sin dalla vita intrauterina. Se la donna, rispetto all’uomo, è maggiormente predisposta a comprendere al volo situazioni complesse e a sapersi meglio districare in situazioni difficili senza particolari difficoltà – secondo questo studio, effettuato considerando un campione di 632 studenti – lo si deve alla scarsa esposizione in fase prenatale del cervello femminile al testosterone, ormone che ‘instilla’ razionalità e capacità riflessive. Il diverso modo di ragionare tra uomo e donna deriva dunque da differenze tra cervello maschile e femminile configurate dall’influenza degli ormoni sessuali, il testosterone per lui e gli estrogeni per lei, in modo graduale e già prima del parto. Dette differenze variano fra singoli individui rendendosi, in taluni confronti, pressoché minime, anche se è stato osservato in modo netto un diverso funzionamento del cervello, con le donne con migliori collegamenti tra le parti destra e sinistra, che presiedono alle capacità di tipo logico-matematico e alla creatività, mentre negli uomini le connessioni migliori sono tra la parte frontale e la parte posteriore, sedi delle aree dell’istinto e della ragione (Cfr.Proceedings of the National Academy of Sciences, 2013; Vol.111(2):823–828). Con questo, si badi, non s’intende in alcun modo incoraggiare una sorta di “determinismo biologico/ormonale” volto a negare che esista anche un ruolo ambientale e della società nella modulazione dell’identità maschile o femminile di ciascuno: si vuole invece smentire il “determinismo sociale” che sta alla base della teoria gender (anche se più che di teoria, a questo punto, parrebbe doveroso parlare di ideologia) e che, come ricordato, vuole l’essere uomo o donna riconducibile esclusivamente alle aspettative e alle convenzioni della società nei confronti di un individuo che per sfuggire ad esse non dovrebbe fare altro, secondo questa prospettiva, che scegliere – liberamente e non più sotto pressione alcuna – se essere/rimanere uomo, donna o cambiare, un po’ come si fa coi vestiti.
Ma la natura non è un prodotto della cultura come dimostrano, in aggiunta a quelle fisiche, le differenze innate fra uomo e donna. E l’esistenza della natura, dato che mette in crisi il paradigma gender e, più in generale, i presupposti ideologici di certo femminismo, spaventa. Non a caso nel mondo accademico vi sono ricercatori tacciati di sessismo o che hanno visto pubblicati a fatica i propri lavori per il semplice fatto che sconfessano l’ideologia dominante. Gloria Allred, avvocatessa americana impegnata sul fronte dei diritti civili e delle donne, ha dichiarato che gli studi sulle differenze sessuali sono «nocivi e pericolosi per la vita delle nostre figlie, per quella delle nostre madri». Pur di negare un’evidenza, cioè, la si bolla come “pericolosa”. Ma la verità non ha mai fatto male a nessuno mentre le menzogne, si sa, non hanno mai fatto del bene.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
8 ore fa

Saremo in futuro una generazione bisex? Lo sostiene una ricerca delle psicologa Diamond. Che si dimostra priva di scientificità e mirata ad elaborare una profezia vaga e incerta. Gelsomino Del Guercio First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain «Benvenuti nell'era della bisex generation», campeggia il titolo di un'inchiesta de L'Espresso (21 agosto). Se la modernità è liquida, scrive il settimanale, l'identità sessuale si fa fluida: aperta a ogni possibilità. Etero, gay? Superati. Il mondo si scopre bisessuale. Anzi, "flexisexual", ovvero insofferente a limiti e barriere. Per le basi teoriche dello sconfinamento va letto “Sexual Fluidity: Understanding Women’s Love and Desire” di Lisa Diamond, accreditata docente di psicologia all’Università dello Utah. L’identità sessuale può cambiare diverse volte nel corso della vita, si è attratti dalla persona e non dal genere, il desiderio non ha regole rigide, per cui benvenuti nell’era della fluidità. PROFEZIE BISEX
«Le affermazioni fatte su una fantomatica prossima generazione di bisessuali o comunque di persone con una sessualità fluida non vengono sostenute da citazioni scientifiche e, quindi, sembrano piuttosto delle profezie o dei proclami la cui attendibilità viene delegata all'importanza dei nomi citati: dai professori alle celebrità», sentenzia ad AleteiaEmiliano Lambiase, psicologo e psicoterapeuta, coordinatore dell'Istituto di Terapia Cognitivo-Interpersonale.
CAMPIONE VAGO E INCERTO
A volte della bisessualità si dice che c'è sempre stata, e si citano gli antichi romani o greci, oppure tribù e popolazioni sperdute con rituali omosessuali. «Ma allora se c'è sempre stata non è e nemmeno sarà una novità», aggiunge Lambiase, che punta l'indice contro la tesi di Lisa Diamond. «Viene citato il suo libro ma non i limiti della sua ricerca riguardo la numerosità e la selezione del campione, né tanto mento le intenzioni dell'autrice che non sono certo quelle di profetizzare una futura generazione bisessuale».
VARIAZIONE SESSUALE
Il libro inoltre parla di variazioni minime dell'orientamento sessuale, che comunque rimane stabile, che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale (differenza non sempre compresa dai più). «Ma non dice nulla sulla effettiva stabilità nel tempo di questa variazione. Il libro della Diamond, per chi lo ha letto con cognizione di causa, è tutt'altro che un manifesto della prossima generazione sessuale».
L'ATTRAZIONE FEMMINILE
Dalla ricerca di Diamond, come da molte altre, emerge che in alcune circostanze (con determinate caratteristiche), specialmente per le donne, alcune persone possono sperimentare variazioni minime di orientamento sessuale che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale. «Ma questo in sé non vuol dire niente e va interpretato, e ogni interpretazione apre nuovi fronti di ricerca. Se ad esempio, la motivazione del cambiamento va ricercata esclusivamente nelle caratteristiche e nella variabili collegate al cambiamento, allora effettivamente la cultura può influenzare notevolmente l'evolversi della sessualità». QUEER E GENDER
In sostanza questo prenderà la direzione di una maggiore fluidità sessuale «se un certo tipo di cultura, come quella queer o gender, diventeranno diffuse e pervasive - cosa per il momento non attuale e nemmeno certa - e rimarrà stabile nel tempo in modo da poter produrre i risultati desiderati, e questo è ancora meno certo. Ma in questo caso, tra l'altro, dovremmo pensare a una cultura unica che omologa tutti».
FLUIDITA' SESSUALE
Oppure, prosegue lo psicologo, «potremmo pensare che, essendo una minoranza di persone a essere influenzate nella direzione di una fluidità sessuale, allora insieme alle caratteristiche sociali servono anche delle variabili personali che potrebbero essere semplici caratteristiche oppure veri e propri disturbi». E nessuna ricerca ha ancora indagato in questa direzione. «Ma in questo caso  - evidenzia Lambiase - vorrebbe dire che se aumenta il numero di persone con fluidità sessuale, allora aumenta anche il numero di persone con le stesse caratteristiche di personalità - e ci sarebbe una preoccupante omologazione o un appiattimento delle personalità - oppure, ancora peggio, aumenterebbero le persone con tratti di personalità disturbati».

ASSENZA DI DATI SCIENTIFICI
Al momento, pertanto, non esistono dati scientifici per sostenere le affermazioni riportate nell'articolo «che, quindi, non sono altro che affermazioni, idee, ipotesi che prima di essere proclamate andrebbero dimostrate». Su questi temi è possibile leggere, il libro di Lambiase scritto a quattro mani con il professore Dèttore intitolato "La fluidità sessuale. La varianza dell'orientamento e del comportamento sessuale" (Alpes Italia) che, ad oggi, è l'unica review a livello internazionale delle ricerche sulla fluidità sessuale pubblicate fino al momento dell'uscita del libro.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
4 mesi fa

come politico universale: UNIUS REI, della LEGGE NATURALE,  per la fratellanza universale, io sono oltre, il patto SALVIFICO della croce, ecco perché, questo è nei fatti, i miei nemici hanno perso ogni speranza di vita eterna! .. sono usciti fuori della misericordia, perché, sono stati complici di un sistema ingiusto, che, ha fatto del male a persone innocenti..  loro QUINDI, NON POSSONO RICEVERE MISERICORDIA, e sono diventati abominevole oggetto di IRA, da PArte del Regno di DIO!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

[ Israele, Benyamin Netanyahu --- [ demolisci, contemporaneamente, CABA e Moschea della Roccia, a Gerusalemme, così, non potranno dare, a te la colpa, di avere iniziato, un attacco nucleare, prima di loro .. certo, Arabia Saudita ha ricevuto le atomiche pakistane! quando, io li minacciavo, tu ridevi, perché, loro erano terrorizzati, ma, non c'era niente da ridere! ] Lega Araba, no a 'Israele come stato ebraico' certo anche io la penso ugualmente, solo che gli islamici, non rinunciando alla Sharia, loro stanno lavorando, per il vostro genocidio shoah [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere, categoricamente, Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale, che, si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano, a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata, come una sorta di precondizione aggiuntiva, all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega ARABA, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Rothschild 322 Bush -- vi farò servire la Messa a Papa Francesco, tutti i giorni in ginocchio, e voi, poi, vi metterete la cera bollente nelle orecchie, per non sentire la sua predica, come hanno fatto i vostri padri! lol. NON ABBIATE PAURa, IO STO SCHERZANDO! lol.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Rothschild 322 Bush -- e allora? cosa aspettate anche voi a salire sul carro del vincitore? NON È CHE VOI SIETE I FROCI, NO, È LA VOSTRA KABBALAH CHE È MERDA! il vostro regno di satana verrà FRa 300 anni!
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
9 mesi fa

amen, alleluia, hallelujah! [cosa si nasconde dietro, questa truffa evoluzionista, della massonica, comunità scientifica internazionale?] 1. chi è stato, quell'infelice, che, ha cancellato, tutti i miei documenti, circa, il lavoro degli scienziati creazionisti? 2. chi è stato, quell'infelice, che, ha pensato, "io posso competere, contro, Unius REI", allora, lui venga subito, su questa pagina, http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion ... a dimostrare al mondo, quanto lui può essere bestia.. oppure, lui taccia per sempre!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[33](DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?) [ sharia these Nazi war criminals, have mercy, only for them, then, but, then, when you turn the dhimmi slaves, Christian martyrs, then, there is nothing wrong with that, for them! ]] And then, everybody knows that, Satanists Americans, do not fight to defend the Christians, but to destroy them! 30 October, ' This is the first time for drone strike victim and survivor to travel to U.S. and tell His Story ' - expert.
The U.S. Has Been stepping up drone strikes in Pakistan, Following a lull after U.S. airstrikes killed 24 Pakistani soldiers in 2011. Rafiq ur Rehman, a Pakistani primary school teacher has felt personally and profoundly the impact of U.S. drone strikes in His country . Not only were His three young children, aged 5 to 13 injured, but His 67-year -old mother was killed by U.S. drones . Rehman has Traveled to Washington DC and Appeared before members of Congress today to describe His experience. This is the first time in U.S. history That Directly lawmakers were hearing from the survivors of a U.S. drone strike . The Voice of Russia discussed it with Shahzad Akbar, the attorney of Rehmans ' family and director of the Foundation for Fundamental Rights, That protects human rights in Pakistan... (DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?)
Lorenzojhwh Unius REI
[32] (DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?) IRAN, SAUDI ARABIA, ISRAEL, Arab League --- it's not my problem, this ! [ [the only solution, you subtract, the International Monetary Fund, the Pharisees Anglo -Americans, and give it, to me, ]] and if you do not accorderete to carry out, this goal ... certainly, you will be destroyed !
Lorenzojhwh Unius REI
[31 ]@IRAN, ISRAEL, What does it mean for you, when you say, " We believe in God ? " I say, that you are two liars !
Lorenzojhwh Unius REI, 
 [30] / user / YouTubeItalia / discussion --- 666 youtube Italy - fuck you asshole
 ·
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[38]  Shoah Tolosa Vs IMF nazi 666 322 NWO ---     someone has seen another Christian like me on all over the world? lol. in deed, I am jew! is because, that, the real authorship, is of the spirit, and not, of the flesh! so all Satanists, shit, sharia, talmud, IMF, FED, ECB, Spa, Gmos, jihad, Caliphate pharisees, NWO, 666, 322, ecc.. now have the opportunity, to demonstrate their extreme love, for satan .. courage to come forward with dignity and die for your Satan, because, our time is near!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

open letter to Biden, CIA 666 antichrist from Obama Gender, satanic snagogue 322 NWO --- " se, Rothschild non diceva a te: tu mi devi conquistare il mondo? poi, allora, anche, tu saresti stato un bravo ragazzo!" .. ma questa è la verità: " le tue parole e le tua azioni sono cattive!!.. " dopotutto, nessuno può dire a Unius REI, tu sei fazioso, tu sei corrotto, tu menti! perché, anche, tutti i satanisti del  mondo sanno che, Unius REI non può mentire!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[37]@Obama, assassino satanista --- the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country! gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re: Drink your poisons yourself.
king Israel Unius REI


I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

La Russia per l'Europa non è aggressore, come, vorrebbe, che, fosse, la  CIA 666 Usa, 322, Bildenberg, Troika, Fed FEd fMI Spa, ma, è un partner amico! ] La Russia non minaccia l'Europa e non è aggressore, ma partner, ha dichiarato il famoso scienziato politico ceco, candidato deputato nel Parlamento Europeo Jan Lupomesky.
"O noi, o loro. Chi non sostiene l'Unione Europea, è automaticamente favorevole alla Russia. Questa isteria è stata provocata artificialmente e continua ad essere coltivata", ha detto l'esperto ceco, commentando la situazione in Ucraina.
Secondo Jan Lupomesky, né gli Stati Uniti, né l'Unione E uropea sono interessati al destino dei comuni cittadini dell'Ucraina. Lupomesky ha sostenuto il giudizio dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus che crede che la crisi in Ucraina sia stata provocata dagli USA e dall’Europa occidentale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-Russia-per-lEuropa-non-e-aggressore-ma-partner-7572/

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[36] purtroppo, solo dopo avere riavviato, più, e più volte, il mio canale, in modalità [dal più recente"] e http://www.youtube.com/channel/UCVJ23RkJBzdUqo6opjOZjmQ/discussion, sono potuti comparire, di nuovo, tutti i miei articoli, è evidente, i satanisti hanno la facoltà di rendere non visibile, gli articoli del mio canale
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

cazzo! bisogna sperare, allora, di non essere mai aiutati: dagli USA, a diventare gli schiavi di Rothschild, senza sovranità monetaria, allora, nel sistema di anticristi massoni Bildenberg 322 GENDER! ] [Gli USA hanno speso 5 miliardi di dollari per "la democrazia ucraina" ] [ si vede come sono diventati, i fascisti cecchini, a Kiev, per essere dei golpisti, che, hanno abolito la lingua russa ed hanno chiuso le TV Russe.. su quale altare di satana NAZI NWO, la CIA ha Portato quei fascisti di Kiev? ] [Flickr.com/Υπουργείο Εξωτερικών/cc-by-sa 3.0 ] Nel periodo compreso tra il crollo dell'Unione Sovietica nel 1991 fino ad oggi gli USA hanno speso per l' Ucraina circa $5 miliardi, ha detto nell'intervista alla CNN l'assistente del Segretario di Stato per gli affari dell'Europa e l'Eurasia Victoria Nuland. Questo denaro è stato speso per sostenere le speranza del popolo ucraino a un potere democratico forte che rappresenti i loro interessi", ha dichiarato Nuland. Ha sottolineato che i fondi non sono stati spesi per l'organizzazione di Maidan che era un "movimento spontaneo".
Si sa che Nuland a dicembre del 2013 è venuta a Kiev per sostenere i sostenitori di Euromaidan.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_22/Gli-USA-hanno-speso-5-miliardi-di-dollari-per-la-democrazia-ucraina-2221/

Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
9 mesi fa

[35th article] as everyone can consider, Satanists youtube feel free to delete, my articles on: 1. /user/theyearinreview/discussion, 2. /user/israelnationaltv/discussion, 3, /channel/UCVJ23RkJBzdUqo6opjOZjmQ/discussion [ie, also on my channel missing several items, up to the number 34 °] - ANSWER - And this is no longer my problem, but is a problem of the governments of this planet
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Putin -- io non sono un tuo agente, che, tu mi puoi pagare, perché, tutto il mondo è mio! fai sempre il bravo ragazzo! mi raccomando! ] [  guerra tra Russia e Ucraina è impossibile. Le azioni militari tra Russia e Ucraina sono impossibili, ha dichiarato il viceministro della Difesa Anatoly Antonov oggi nell'intervista ai giornalisti russi. "Non credo che i russi combatteranno con gli ucraini. Ma vi posso assicurare che non ammetteremo alcuna sorpresa negativa nei confronti della sicurezza della Russia", ha sottolineato il viceministro. Antonov ha comunicato che ci sono contatti militari tra i due P aesi, ma sono ridotti al minimo. Ha sottolineato che non vi è alcuna prova di assembramento di truppe russe nelle zone di confine con l'Ucraina a dispetto di quanto dichiarano i rappresentanti dell'UE e di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/La-guerra-tra-Russia-e-Ucraina-e-impossibile-5584/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Rothschilfo 666 owl JaBullOn IMF NWO 322 CIA --- I give you a punch, and will remain, only a spot of dirty filthy pens on the ground!
Rothschild IMF ECB FEd Spa, Spa, Gmos - 666 - owl asshole! you still have not found someone that he wants to come with me? [No problem! ] I'm willing to go with anyone where he wants to go!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa (modificato)

Rothschilfo 666 gufo JaBullOn FMI CIA NWO 322 --- un cazzotto ti devo dare, e rimarrà, soltanto, una macchia sporca di penne sudicie per terra!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Rothschild IMF Spa FEd Bce, Spa, Gmos -- 666 -- owl coglione! tu non hai trovato ancora, qualcuno, che, lui vuole venire insieme con me? [ non c'è problema! ] io sono disponibile ad andare con chiunque dove vuole andare lui!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

è perché io scrivevo sempre, che i Governatori di Banche Centrali, Spa, sono al di sopra della Legge, e al di sopra di: ogni giurisdizione, che loro, i farisei Illuminati, anglo-americani Rothschild: hanno costretto Dominique Strauss-Kahn, a fare violenza alla cameriera, se, lui metteva un blocchetto di banconote, sul letto?, avrebbe avuto ogni cosa.. quindi, è stata una messa in scena di Rothschid! ] [ Francia: ex moglie Dsk, non sapevo niente. giornalista Sinclair, "allo stupro del Sofitel non ci credo",
22 aprile 2014 PARIGI, 22 APRile. La giornalista Anne Sinclair, ex moglie di Dominique Strauss-Kahn, coinvolto in diverse vicende a sfondo sessuale fra cui l'accusa di stupro di una cameriera a New York, afferma di non aver mai saputo nulla delle "voci" che circolavano sulle abitudini del marito. In un'intervista, la prima in cui la Sinclair parla della vicenda
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Benyamin Netanyahu dubbi? che cazzo Beniamino, la sharia ti ucciderà! [ Dubbi Netanyahu volontà pace palestinesi. Premier Israele, "Quando vorranno la pace, che ci informino" [ 22 aprile 2014. Gruppi terroristici LEGA ARABA e Relazioni Internazionali: alto tradimento ONU Sharia ] TEL AVIV, 22 APR - Mentre i negoziati diplomatici attraversano una crisi profonda, la scorsa notte Benyamin Netanyahu ha manifestato dubbi sulla volontà di pace dei palestinesi. "Ieri - ha detto il premier israeliano - l'Anp ha parlato della propria dissoluzione, oggi parla di unificazione con Hamas. Che decidano: vogliono la dissoluzione oppure la unificazione?". "Quando vorranno la pace, che ci informino. Perchè noi - ha garantito - vogliamo una vera pace".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guerra contro la CINa, perché, in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CIa Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

TOKYO, 22 APRile [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi, tra cui Seiichi Eto, consigliere speciale del premier Shinzo Abe, si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni, nel centro di Tokyo, dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

ucraina. Biden, DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE! . .. Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA, INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV, VOI STATE FACENDO, IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé, LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé, TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Aereo sparito, verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE, NON LI FATE EMETTERE, AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666? 

stopyouporntubesatan

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux, je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux, sur Internet .. mais pour vous ce n'est qu'un début, de sorte que toutes les perversions sexuelles, est bloqué, à la source, en revanche, vous risquez aussi de terrorisme, contre des personnes innocentes, car tout ce qui est mis sur l'Internet, par curiosité sera examinée, cependant, aUSSI, par des mineurs. [seulement, les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester, sans, Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle, qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme, Toute forme de sorcellerie, ou mal pourrait avoir réussi, contre, unius REI? ]

stopyouporntubesatan

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив, спасибо, за что, что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального, в Интернете .. но для вас это только начало, так что каждый извращение сексуального, заблокирован, у источника, в отличие, вы также рискуете терроризма, против невинных людей, потому что все, что ставится в Интернете, из любопытства будут смотреть, однако, также, несовершеннолетними. [только, общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без, Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон, который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как, Любая форма колдовства, или зло может иметь успех, против, UNIUS REI? ]

stopyouporntubesatan

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich, ich danke Ihnen für das, was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen, über das Internet tun .. aber für Sie, dies ist nur ein Anfang, so dass jeder sexuelle Perversion, blockiert ist, an der Quelle, im Gegensatz, können Sie auch den Terrorismus zu riskieren, gegen unschuldige Menschen, weil alles, was ins Internet gestellt wird, aus Neugier angeschaut werden, aber auch durch Minderjährige. [nur, Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können, ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz, das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie, Jede Form der Hexerei, oder böse konnte erfolgreich haben, gegen, unius REI? ]

stopyouporntubesatan

stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento, ti ringrazo, per quello, che, tu stai facendo, contro, le più pericolose aberranti, perversioni sesuali in Internet.. ma, questo per te, è solo un inizio, affinché, ogni perversione sessuale, sia bloccata alla fonte, contrariamente, anche tu rischi di fare del terrorismo, perché, tutto quello, che, viene messo in Internet, per curiosità verrà guardato, comunque, anhe dai minorenni. [ soltanto, il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere, senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale, che, avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!

stopyouporntubesatan

my JHWH -- piegherò a me, il Nuovo ordine Mondiale, con le buone o con le cattive, lo piegherò a me!
 ·
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
4 mesi fa

my JHWH -- lol. lo so, quano uno uomo maligno, si scontra contro, di me?, sul principio lui non crede di essere morto, ancora, ma, poi, con il tempo si accorge di essere morto, veramente! lol.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

king SAudi ARbia --- fermati, bestia satanica, nel nome di Gesù fermati!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa (modificato)

king SAudi ARbia --- non soltanto la TRINITà, è evidente nella tre parti PRINCIPALI del Tempio Ebraico, ma, la Trinità, è in ogni uomo: più e più volte ( dato che noi siamo ad immagine e somiglianza di Dio, in qualche modo, per 1. CREDERE, 2. SPERARE, ED 3. AMARE, ecc..) nei suoi componenti di: 1. spirito, 2. anima e 3. corpo, tuttavia, noi diciamo, che, c'è un uomo soltanto.. ora, se, noi pensiamo, alla trinità interna, alla nostra anima o coscienza razionale: noi dobbiamo considerare, di avere un pensiero(Padre), che, si trasforma in Parola ( Figlio) che, viene conosciuta, veicolata, attraverso, il soffio, il vento delle corde vocali ( lo Spirito Santo).. quindi, esiste una sola testa, eppure, sono tre, le sue operazioni per trasmetterre ad altri un concetto.. se, poi, tu a diffferenza di noi, tu sei stato a cena con Dio, per conoscerlo meglio di noi, poi puoi farcelo conoscere meglio! .. e per uccidere, così, su procura di un esoterista, persone innocenti, soltanto perché, tu sei il demone avido di potere, per volere conquistare tutto il modo, attraverso la tua pervertita sharia, e per volere distruggere Israele:
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

king SAudi ARbia --- è impossibile, per ogni creatura, di capire la natura di Dio, altrimenti anche noi, saremmo come Dio, e, quindi, anche noi potremmo creare dal nulla il nostro UNIVERSO. Tuttavia, dalle cose che, lui il Santo ha fatto, noi possiamo conoscere qualcosa, del suo carattere, i preziosi elementi dei suoi attributi, ecco perché, noi possiamo dire: " Dio è ogni perfezione, a livello infinito, ed in lui non ci può essere peccato, perché Lui è la vita, da cui ogni cosa può vivere!"! ma, generare un figlio, non è un peccato, è un atto di amore, che, poi, tu devi uccidere tante persone innocenti, per la tua merda religiosa.. per essere trovato sommamente criminale, e nemico del vero Regno di Dio, questo è qualcosa che il genere umano non potrà più tollerare! ma, forse la tua fede di codardo, è che, ti impedisce di morire come un cristiano martire innocente!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

king SAudi ARbia --- è difficile insegnare qualcosa, a qualcuno, che, lui si crede un sapiente: come te, per essere tanto sapiente, da essere diventato, un nazista di assassino seriale! Io ho tanta pazienza: e tanta umiltà, a spiegare ogni cosa, e non faccio violenza: alle coscenze delle persone: se: queste persone non i sono i criminali assassini come te! se, tu dici: "Dio non può avere figli!" tu hai commesso l'apostasia di avere antropologizzato Dio, cioè, tu hai fatto di Dio, che è il TOTALMENTE ALTRO, qualcuno a tua immagine e a tua somiglianza! certo, noi possiamo dire ( e la migliore filosofia greca lo dice trovando l'ARCHé) che, Dio è il bene infinito, ed ogni infinita perfezione, ma, fare un figlio, non è una cattiva azione!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

Lega Araba, no a 'Israele stato ebraico' [ Israele, Benyamin Netanyahu --- ok, a testa bassa, ora: muro contro muro.. oppure, decidi di morire in silenzio, non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo, #IL CAIRO, "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele come Stato ebraico", nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega, Israele è responsabile dello stallo dei negoziati.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

Kerry 322 Bush satana saudi arabia sharia dark --- se, voi avete la coscienza pulita, circa, le mie accuse, per questo VOSTRO mondo di merda, che, voi avete plasmato a vostra immagine e somiglianza, poi, perché, voi vi agitate così tanto, alla vostra Età? non sapete, che tutte queste agitazioni? nuociono molto, ai vostri organi trapianti, rubati ai bambini ammazzati!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

come Ban Ki-moon può mettere sullo stesso piano gli aggrediti e l'aggressore?]] In risposta al lancio di razzi. Raid israeliani su Gaza TEL AVIV. Non regge la tregua tra Gaza e Israele. Durante la notte l’aviazione israeliana ha attaccato, dopo il lancio di razzi avvenuto ieri pomeriggio nonostante un cessate il fuoco annunciato dalla Jihad islamica, sette presunte postazioni dei miliziani palestinesi. Lo ha reso noto un portavoce militare, secondo il quale quattro degli obiettivi erano nel sud e tre nel nord della Striscia. «Continueremo a rispondere, ha sottolineato il portavoce israeliano, all’aggressione che arriva da Gaza». Stando a quanto riportano i media locali, ieri sera l’esercito ha dispiegato il sistema di difesa antimissili Iron Dome a Beersheba e vicino ad Ashdod, in modo da impedire ai razzi lanciati dalla Striscia di raggiungere le città già colpite nei giorni scorsi. Nel pomeriggio movimento della Jihad Islamica aveva annunciato che era stato raggiunto un accordo per una tregua con Israele grazie alla mediazione dell’Egitto. Uno dei leader della Jihad Islamica, Khaled Al-Batsh, aveva dichiarato che «la parte egiziana è in contatto con il nostro movimento per garantire la tregua e porre fine all’escalation contro Gaza». Nonostante questo, gli scontri sono ripresi dopo poche ore. Intanto, ieri il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, ha condannato la recente escalation di violenze. In un comunicato diffuso dalle agenzie internazionali di stampa, Ban Ki-moon ha chiesto «a tutte le parti in causa di esercitare la massima cautela per prevenire ulteriori incidenti che possano aggravare la situazione e destabilizzare la regione».
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

[ ma, come è possibile, che, non ci sia la tracciabilità radar dei voli aerei? .. non voglio lasciare anche quelle persone, come cibo per satanisti americani.. quindi trovate quell'aereo ovunque sia! ] Pechino ha un piano per trovare il Boeing KUALA LUMPUR. Una settimana fa scompariva dai radar il Boeing 777-200 della Malaysia Airlines (con 239 persone a bordo, fra cui 151 cinesi), due ore dopo la partenza da Kuala Lumpur alla volta di Pechino. Da allora non si è riusciti a trovare la minima traccia dell’aereo. E mentre il mistero s’infittisce, tra la rabbia dei parenti dei passeggeri e le polemiche sulla gestione dell’emergenza, le autorità di Pechino hanno comunicato di aver messo in campo la tecnologia più avanzata per le ricerche dell’aereo. La Cina ha dislocato quattro navi da guerra, quattro navi vedetta, otto aerei e dieci satelliti in un’area ritenuta come potenziale luogo della sciagura. Da parte sua la Casa Bianca ha annunciato ieri che una nuova area di ricerca potrebbe essere esplorata nell’Oceano Indiano. Anche l’India, nel frattempo, ha comunicato che parteciperà alle ricerche. Sempre ieri le autorità della Malaysia hanno smentito la notizia, riportata dal «Wall Street Journal», secondo cui il Boeing avrebbe viaggiato per altre cinque ore dopo essere scomparso dal segnale radar.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
5 mesi fa

KING sAUDI arabia -- NON TI SCRIVO, QUESTE COSE, PER FARTI DIVENTARE CRISTIANO.. IO SO BENE CHE TU SEI TROPPO VIGLIACCO PER POTER MORIRE COME UN MARTIRE CRISTIANO.. ED ANCHE QUESTO, TI IMOSTRA, CHE TU SEI UN ANIMA DANNATA, PER LA VIA DELL'INFERNO! .. PUR, DI NON ANDARE DA DIO? GLI UOMINI IDOLATRI HANNO INVENTATO, TUTTE LE RELIGIONI.. ECCO PERCHé, IO NON HO MOLTA SIMPATIA DEI PRETI! Conclusi ad Ariccia gli esercizi spirituali della Curia romana. E ora camminare, edificare, confessare. E alla fine monsignor Angelo De Donatis ha indossato la stola e ha impartito la benedizione. È stato Papa Francesco stesso a chiederglielo questa mattina, venerdì 14 marzo, a conclusione degli esercizi spirituali della Curia romana ad Ariccia. Subito dopo il Pontefice ha ringraziato il predicatore con brevi e sentite parole e si è congedato dai suoi confratelli. Poi, poco dopo le 10.30, salutato il superiore generale don Silvio Sassi e gli altri religiosi paolini, sono tutti saliti sui pullman e hanno lasciato la Casa Divin Maestro per rientrare in Vaticano. Poco prima, nella cappella della Casa monsignor De Donatis, riferendosi proprio al momento della partenza, aveva rinnovato per loro l’invito che Papa Francesco, esattamente un anno fa (era il 14 marzo 2013, il giorno dopo l’elezione) aveva rivolto ai cardinali elettori durante la messa nella Cappella Sistina: «Usciamo da questa esperienza portando con noi la forza di quell’amore che ci aiuterà ad andare avanti così come ci è stato chiesto esattamente un anno fa, per “camminare, edificare, confessare”». Don Angelo, proprio all’inizio della meditazione, aveva consigliato anche un metodo, da lui sperimentato, per uscire ancor più arricchiti dalla settimana di spiritualità: valutare attentamente pensieri e sentimenti scaturiti in queste giornate di preghiera e farne un piccolo schema scritto. Pensieri e sentimenti suscitati sia dallo Spirito Santo, sia dal nemico «sicuramente antitetici». Alla fine, ha spiegato, dopo aver valutato pensiero dopo pensiero e sentimento dopo sentimento, ne dovrà restare solo uno per parte, quello che è tornato più spesso o più fortemente. Nella colonna «ispirata dallo Spirito Santo» resterà quel che è da custodire e da arricchire; in quella suscitata
dal male resterà ciò che bisogna combattere; ma in questo caso, ha aggiunto, «bisogna chiedere una grazia particolare» perché significa chiaramente «che dobbiamo ancora essere completamente sradicati dal male». Quanto alla meditazione proposta per l’incontro conclusivo è stata tratta dal racconto dell’apparizione di Gesù a Maria di Magdala davanti al sepolcro vuoto (Giovanni 20, 11-18). E proprio dell’immagine del sepolcro vuoto il predicatore ha sottolineato alcuni particolari: la certezza che Gesù non va cercato tra i morti, ma tra i vivi; l’amore del Padre che ha voluto evitare che il Figlio restasse nella tomba. Ciò sta a significare, ha precisato a questo proposito, che «tutto ciò che è vissuto nell’amore viene poi strappato alla morte». Infine il duplice ruolo di Maria di Magdala, una donna scelta per dare l’annuncio della risurrezione. Sarà infatti lei a comunicare la notizia ai discepoli, non prima però di aver «ascoltato e accolto la chiamata. Gesù infatti la chiama per nome. E solo allora lo riconosce». Prima, nonostante egli fosse proprio dietro di lei e le avesse rivolto la parola, non lo aveva riconosciuto perché «lo cercava tra i morti». In un certo senso, ha spiegato don Angelo, è quanto capitato e capita ancora a quanti «sentono la vocazione», cioè si sentono chiamati per nome e rispondono alla chiamata «perché riconoscono la voce di Gesù». Monsignor De Donatis ha chiesto ai presenti di ripensare a come ognuno di loro è stato chiamato da Gesù. Maria, dopo la sua risposta, diviene «prima messaggera della risurrezione ». Maria ha avuto questo grande onore di annunciare la risurrezione. Ed è un segno anche questo, ha fatto notare il predicatore, di quanto sia da sempre importante il ruolo della donna per la Chiesa. Infatti la legge giudaica in quel tempo non dava alcun valore a ciò che diceva o faceva la donna. Maria di Magdala ha evangelizzato «per attrazione e contagio». Infine don Angelo ha riproposto, come «esercizio quotidiano» il rendimento di grazie. La fede, ha detto, si esprime continuamente proprio rendendo grazie. E a questo proposito ha ricordato l’insegnamento di sant’Ignazio: un solo esercizio quotidiano diviso in tre tempi: rendimento di grazie per i doni del creato, anche a nome di chi non ringrazia per questo; rendimento di grazie per i doni personali ricevuti e che fanno parte ormai della nostra storia personale; infine rendimento di grazie per tutti i doni che derivano dalla fede. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 marzo, il predicatore aveva proposto una riflessione sullo scandalo, inteso come attesa di essere salvati da qualche cosa che non può salvarci, cioè una salvezza taumaturgica, tipo quella chiesta da satana a Gesù nel deserto e in qualche modo riproposta nel brano del vangelo in cui Marco racconta la vicenda di Pietro (14, 26-31; 66,72). Una storia che va dalla promessa dell’apostolo che mai avrebbe rinnegato Gesù sino alle lacrime amare versate nel momento in cui egli incontra lo sguardo del Cristo, dopo averlo rinnegato per tre volte, così come il maestro gli aveva preannunciato, prima del secondo canto del gallo. Lacrime, ha detto don Angelo, che finiscono per lavare Pietro delle sue colpe: non ha nulla da dire a Gesù se non il suo dolore per aver fallito. Ma è la bellezza della salvezza, ha fatto notare monsignor De Donatis: l’uomo è salvato quando è nudo, quando è spogliato di tutto e non ha più nulla, ma è pronto a mettersi al seguito di Gesù, dietro Gesù, o davanti a lui. Il cristianesimo non è costituito da grandi promesse, da moralismo e quant’altro: è solo esperienza di Cristo, della gratuità della sua salvezza e del suo amore. Così Pietro, che era crollato davanti a una serva, ritrova tutta la sua forza quando incontra lo sguardo di Gesù e riprende il colloquio con lui. Ed è proprio il colloquio con Dio la strada indicata da don Angelo per fare questa esperienza diretta dell’amore. Un colloquio fatto così come lo propone sant’Ignazio, diretto, senza sentimentalismi inutili, senza altre pretese che essere un colloquio tra amici, senza moralismi ma con l’amore così come vissuto tra amici perché, ha ricordato don Angelo, Dio ci ama personalmente come suoi amici. «E concludiamo sempre questo colloquio, ha consigliato, con la recita di un Padre nostro per ricordare che siamo anche figli».

profuma mamma GERUSALEMME

Benjamin Netanyahu [ per colpa della GEOPOLITICA degli USA stiamo soffrendo in tanti, in tutto il mondo! Vorrei alleviare le tue sofferenze, ma, ti sia di conforto il calore della mia amicizia eterna!

Rothschild Spa Satana Talmud FED GUFO Baal ] io so, che, tu sei impaziente di leggere i miei commenti: i commenti del tuo RE, più di chiunque altro! MA, PROPRIO TU SEI L'ULTIMO CHE SI DOVREBBE LAMENTARE DATO CHE, tu HAI DATO L'ORDINE ALLA CIA E AI SAUDITI CORPORATIONS SPA: di andare tuttinculo ad ISRAELE, ed è così che hai fatto CHIUDERE TANTI MIEI CANALI YOUTUBE!
===============
Rothschild 666 NWO Talmud IMF GUFO Baal SpA ] è vero: Il movimento popolare Ansarolá yemenita ha colpito la sede della Saudi Aramco, gigante petrolifero saudita, con un missile balistico iraniano Qahir-1 tipo, che ha una gittata di 300 km, MA, LA COSA STRANA è CHE PRIMA DI LANCIARE IL MISSILE, contro Arabia Sauditi, LORO HANNO DETTO: "MORTE AD ISRAELE!" Quindi, io ho pensato: "Salman è un bravo ragazzo" io ho sempre avuto ragione! "allora, è Rothschild il pezzo di merda: del FMI SpA che rifiuta la MADIANA, per continuare a rubare a noi il signoraggio bancario, e così, fare sterminare, anche, 6 milioni di israeliani, così come ha fatto già uccidere da Hitler, altri 6 milioni di ebrei! "
=======================
io ho assistito ad un corso di educazione sessuale, a scuola media inferiore, condotto da una psicologa ed era condotto molto bene, anche i docenti di scienze fanno un ottimo lavoro informativo nella scuola italiana: noi in ITalia a scuola siamo seri e molto professionali ] MA QUELLO CHE QUì SI PROPONE, da questo porno attore, è la EDUCAZIONE al PORNO, CHE INVECE DEVE ESSERE CONDANNATO A LIVELLO MONDIALE, ANCHE PERCHé, COSA IO POSSO DIRE AL MIO AMICO SALMAN CHE DICE a me:"BOKO HaRAM: EDUCAZIONE OCCIDENTALE è PECCATO!" cioè, quando io chiedo a lui di condannare la sharia... è chiaro: lui SALMAN è intimidito dai nostri GENDER INZIVOSI ideologia porno sodoma a tutti! ] [ In occasione della Giornata internazionale dell'orgasmo - iniziativa nata, in occasione del solstizio d’inverno (druidi? pagani? streghe? satanisti? ), da due attivisti americani, Paul Reffell e Donna Sheehan, Rocco Siffredi ha lanciato una petizione su Change.org per chiedere l'introduzione dell'educazione sessuale nel programma di studi delle scuole italiane. "La pornografia - si legge nell'appello - dovrebbe essere intrattenimento, ma in mancanza di alternative è diventata uno strumento di apprendimento, soprattutto tra i giovani. Secondo voi è normale?
=======================
A VOLTE, IO NON SO SE DEVO MALEDIRE QUALCUNO! MA, è BELLO PER UNO COME ME DI AVERE MINISTRI E SERVITORI ANGELI, CHE SONO 100000 VOLTE PIù INTELLIGENTI DI ME, QUINDI LORO SANNO SEMPRE QUELLO CHE DEVONO FARE, E QUELLO CHE è GIUSTO DA FARE! breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Autore del reclamoQuestarEntertainment Email dell'autore del reclamobreynolds@questarentertainment.com
 VideoExodus Revealed part 1 ID videoZIJ6iCtFSXs  Durata9:17  Descrizione Lugansk continua la sparatoria [ tra dialogo, e genocidio, la CIA ha ordianto a Kiev: "tu scegli il genocidio!".. questo è evidente, la loro truffa, non aveva argomenti validi per il dialogo .. se ne accorgeranno! ] Benjamin Netanyahu -- chi vi ha messo addosso, quella stella 666 esoterica di satana, è sempre, lo stesso Rothschild, che, vi ha fatto perdere le promesse di Abramo e di Mosé, facendovi perdere le genealogie paterne! . . e chi ha la Kabbalah? lui non è ingenuo, lui è uno scienziato per satana! voi siete stati maledetti e condannati a morte, dai farisei FMI SPA, insieme, a tutto il genere umano, fin dentro il seno materno! i sacerdoti di Baal farisei, devono essere tutti scannati al torrente, ha detto il profeta Elia. it is essential to find a structural solution to the problem! IF ALL THE ARAB LEAGUE, DO NOT RESPOND WITH THAT SENSE OF CIVILIZATION, THAT HAS NEVER SHOWN TO HAVE, THEN, THE PALESTINIANS TO BE DEPORTED THIS TIME! Jewish community. "COSA PUò FARE QUESTO BUFFONE CIARLATANO SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHI CI HA VENDUTI AI ROTHSCHILD è STATO PROPRIO IL PD! ED A PROPOSITO DI GUFI? lui voleva dire, circa, il suo dio gufo al Bohemian grove! [ Riforme: Renzi, si va avanti, alla faccia dei gufi! Satana, Rothschild, Lilit Baal, Bush 322 Kerry, Marduck, Jabulon, Belzebul, alieni -- anche, se, loro hanno la tecnologia, tuttavia, essa è inefficace, se, non riescono a piegare, la tua fede, attraverso, la menzogna dell'evoluzionismo! SOSTIENI LA TUA FEDE, LEGGI LA BIBBIA! burn satana: IN JESUS's name! Rothschild, Astarte, Lilith, demons, devils, 322, Kerry, Clinton, Bush 666 Satan, aliens, Pharisees Salafis, Marduk, Baal JabullOn, Belzebull - of courage: for you it's time to go home! Begone satana: to you: in Jesus's name! AMEN! HALLELUJAH, AMIN, ALLELUIA. DRINK YOUR: POISON, MADE BY YOURSELF! bruciare satana: nel Nome di Gesù! Vattene Satana: a voi: nel nome di Gesù! AMEN! ALLELUIA, ALLELUIA AMIN. ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Bevi il tuo: VELENO, FATTO DA SOLI! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, ALELUYA AMIN. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brûler Satana: au nom de Jésus! Va-t-satan: à vous: au nom de Jésus! AMEN! HALLELUJAH, AMIN ALLELUIA. BOIRE DE VOTRE: POISON, FAITE PAR VOUS-MÊME! حرق satana: في اسم يسوع المفضل انصرف satana: لك: في اسم يسوع! آمين! سبحان الله وAMIN، هلليلويا. شرابك: السموم، التي أدلى بها نفسك! satanaを焼くイエスの名の下に!仰せのsatana:あなたにイエスの名に!アーメンハレルヤ、AMIN、ハレルヤ。自分でMADE毒:あなたを飲む! satana를 구울 : 예수의 이름으로! 물러 가라의 satana : 당신에게 예수의 이름으로! 아멘! 할렐루야, AMIN, 할렐루야. 너 자신에 의해 독 : 당신을 마 십니다! 燒薩塔納:在耶穌的名字!走開薩塔納:給你:在耶穌的名字!阿門!哈利路亞,阿明,哈利路亞。喝你:解毒,由你自己!brand Satana: IN JESUS ​​se naam! Weg Satana: vir jou: in Jesus se Naam! AMEN! Hallelujah Amin, Halleluja. Drink om jou gif, gemaak deur jouself! спалити SaTaNa: в ім'я Ісуса! Геть Сатана: до вас: в ім'я Ісуса! Амінь! Алілуя, Амін, АЛІЛУЯ. Пийте: отрута, зробили самі! quemar Satana: En el nombre de Jesús! Satana Begone: a usted: en el nombre de Jesús! AMEN! ALELUYA, AMIN, ALELUYA. BEBA SU: VENENO, HECHO POR TI MISMO! brennen satana: IN JESUS ​​Name! Hinfort satana: für Sie: im Namen Jesu! AMEN! Halleluja, AMIN, halleluja. TRINKEN SIE IHRE: Gift, selbst gemacht! Satana yakmak: İSA adı IN! Defol satana: Size: İsa'nın adına! Amen! HALLELUJAH, AMİN, elhamdülillah. KENDİNİZ TARAFINDAN YAPILAN ZEHİR: SİZİN İÇECEK! сжечь SaTaNa: во имя Иисуса! Прочь Сатана: к вам: во имя Иисуса! Аминь! Аллилуйя, Амин, АЛЛИЛУЙЯ. Пейте: яд, сделали сами! spalić Satana: W imię Jezusa! Precz Satana: do ciebie: w imię Jezusa! AMEN! Alleluja Amin, alleluja. Wypij Poison, wykonane przez siebie! queimar Satana: em nome de JESUS! Begone Satana: para você: em nome de Jesus! AMEN! Aleluia, AMIN, ALELUIA. BEBA SEU: POISON, feito por você mesmo! comburet diabolus: in nomine Jesu? Vade Satana: tibi in nomine Iesu; Amen! Alleluia, Amin, alleluia. Bibent: venenum, a te, amen
========================
#Paul #Reffell e #Donna #Sheehan, #Rocco #Siffredi ] cosa importa a loro se, la #LEGA #ARABA fa mettere a morti i cristiani santi martiri innocenti: per tutto il mondo, per colpa loro? Occidente, si è riempito di: satanisti: streghe: CIA, GENDER, MATRIMONIO AI GAY, EUTANASIA, aborto, prostituzione, droga, LGBT, Bildenberg, NATO, SpA, Farisei, #massoni #blasfemi, SpA, Banche CENTRALI; #bestemmiatori, materialisti, scimmie DaRwin, adulteri, pornografi, ecc.. cioè, tutti: Obama, Merkel Anticristo, ma, gli islamici sono primitivi, avendo avuto da sempre la unione tra religione e politica, loro pensano che: in Occidente siamo tutti cristiani! e che: è il cristianesimo che permette le perversioni! INFATTI: SE, il PAPA non fosse un massone, e se i CRISTIANI FOSSERO DI UNA VERA RELIGIONE? LORO DOVREBBERO UCCIDERE PER DIFENDERE L'ONORE DI DIO, PROPRIO COSì COME FANNO LORO, CHE, SE POI, I CRISTIANI NON AMANO E DIO E NON DIFENDONO L'ONORE DI DIO? POI, QUESTO è PERCHé IL CRISTIANESIMO è UNA FALSA RELIGIONE!
============================
Cattiva reputazione • Scadenza: 02 mag 2016 ] [ con i tempi cattivi, che, noi stiamo vivendo, io mi devo creare: un nuovo account youtube ] in questo my stopspamistafield@gmail.com [ cioè, prima che mi chiudano anche questo canale youtube: definitivamente. anche perché questo account: è stato fatto, per protestare contro tutta una serie di numerosi canali "mistafield" che, proprio lui era il supremo Generale Direttore di youtube, che, lui faceva il TROLL contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e che, io ho fatto licenziare, infatti, per colpa mia: lo SPIRITO SANTO gli colpiva sempre il suo cervello satana: e lui non capiva che cosa gli stava succedendo, poi, chiudeva da solo i suoi canali, perché, lui si vergognava di essere diventato, e di essere identificato da me pubblicamente: come la pezza del cesso, così, lui era costretto a cancellare i canali precedenti, ed, infatti, è stato, successivamente, costretto a diventare: synnek1, poi, HA distrutto anche, il suo synnek1, perché, io l'ho fatto licenziare da youtube, E oggi lui, è 187AudioHostem, LUI è stato licenziato PER ME, MA, se lui non è ancora finito nel suo bidone di acido solforico: questo è stato soltanto per merito mio: perché io ho minacciato la CIA! insomma, lo Spirito Santo gli ha colpito il cervello: e così lui ha iniziato a dire: "di bere sangue di porco tutti i giorni", così gli ordinava di fare Bush: il Generale di tutti i sacerdoti cannibali di satana, con i poteri voodoo: nella CIA, perché, per loro, bere sangue crudo, cioè, secondo la loro merda religiosa, serve ad uccidere il battesimo in lui, infatti, oggi, lui è diventato 187AudioHostem: ma, lui come sacerdote di satana si è vantato con me: di avere distrutto "il my name" quasi un milione di siti youtube, cioè, quasi tutti i migliori siti dei cristiani: sono andati distrutti con frode e malizia! COSì HANNO DISTRUTTO IL MIO UNIUSREI2, CHE NON AVREBBE MAI POTUTO AVERE NESSUNA PENALITà, PERCHé TUTTI I SUOI 400 VIDEO, ERano fatti tutti da me, ed ero SOLTANTO IO CHE LEGGEVO LA BIBBIA! ] Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 ] Exodus Revealed part 4 ID video: E2gpoz65Blo. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015. Exodus Revealed part 3 ID video: 5LQ4NwInZiQ. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015. Exodus Revealed part 1 ID video: ZIJ6iCtFSXs. Rivendicato da QuestarEntertainment il 04 nov 2015
========================
ecco perché, gli agenti della CIA in google, loro mi hanno fatto chiudere i miei canali più antichi, non solo in youtube, ma, anche in blogspot, proprio per cancellare le prove, dei miei dialoghi con i sacerdoti di satana in youtube! è perché, tutti i sacerdoti di satana di youtube sono presi da convulsione disperazione e panico quando mi vedono, e cercano disperatamente e inutilmente di nascondere i loro delitti di cannibalismo, con me! voi pensate che un sacerdote di satana aveva filmato i suoi cadaveri collezionati, nel frigorifero, c'erano anche cadaveri di bambini, che lui aveva filmato con la tecnica della dissolvenza relativa al 50%, e soltanto perché, lui era un uomo gentile, lui pensava di poter fare il mio amico!
===================
ecco perché, anche, il porno migliore è satanismo ] [ ed è questa la minaccia mortale per l'anima dell'uomo, perché l'anima umana, la nostra anima, può fluttuare nella realtà virtuale, ecco perché, anche, il porno migliore è satanismo! questo sacerdote di satana, aveva ucciso queste 30 pesone di ogni età, che, lui conserva ancora nel frigorifero, poi, le usciva e le posizionava, nelle stanze, quindi, con la tecnica della dissolvenza ti faceva passare in mezzo a queste stanze, che, erano una esposizione dei migliori cadaveri che lui aveva collezionato, ma, purtroppo era facile diventare il suo amico, perché lui si mostrava come un uomo estremamente amabile ed estremamente gentile, QUESTI SONO GLI USA REALMENTE! GLI USA SONO UNA MINACCIA DI SATANISMO INCOMBENTE CONTRO LA SPERANZA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
===================
NESSUNO DEVE PENSARE DI POTER UCCIDERE I RICCHI MASSONI USURAI FARISEI! PERCHé NESSUNO DEVE PENSARE CHE LORO SONO FELICI DI VIVERE, AVENDO TANTI CADAVERI DI POVERI INNOCENTI, E TANTO SATANISMO IDEOLOGICO SULLA LORO COSCIENZA MALEDETTA, Sognava di uccidere Carlo, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II del Regno Unito e di Filippo, duca di Edimburgo, internato.. Da rapporti psichiatrici emerso forte disturbo personalità
===========================
RUSSI NON RIUSCIRANNO MAI AD UCCIDERE, TANTI COLPEVOLI ERDOGAN SUNNITI ISLAMICI SHARIA ALLAH CANNIBALI, LADRI CHE HANNO PRESO LE CASE DEI CRISTIANI, DOPO AVERLI UCCISI CON IL GENOCIDIO, cioè, PIù DI QUANTI ITALIANI INNOCENTI GLI AMERICANI HANNO UCCISO NEI LORO BOMBARDAMENTI DURANTE LA GUERRA MONDIALE! E DOVE ERA ONU ED AMNESTY QUANDO METTEVANO NELLE FOSSE COMUNI INTERE POPOLAZIONI DI INNOCENTI? la denuncia di Amnesty. 'Centinaia di civili uccisi dai raid russi in Siria'. Secondo il rapporto in tre mesi di bombardamenti sono stati colpiti anche un ospedale, un mercato ed una moschea. E sono state usate anche bombe a grappolo.
==================
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] sono dei balordi, che nascondono sotto il termine, " unioni civili ", un vero E PROPRIO REALE ISTITUTO DEL matrimonio, e questo è un delitto contro la società, e contro la legge naturale ] OVVIAMENTE, QUESTO è UN ALIBI BUONO PER GLI ISLAMICI DI FARE DEL MALE AI CRISTIANI! [ Natale vietato in Brunei, la pena è la galera. Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato. Non è permesso alcun tipo di festeggiamento in pubblico, perfino l'invio degli auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] QUESTO è UN DELITTO COSì ENORME, perché è un delitto di satanismo ideologico, che nessun consenso maggioritario può legalizzare! INFATTI, SANNO TUTTI CHE IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, E NON UN DIRITTO CIVILE!
Gay, ok parlamento greco a unioni civili ] SIETE TUTTI TESTIMONI [ non esiste più un Governo Costituzionalmente valido, legale e legittimo, IN TUTTE le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, QUESTO è ALTO TRADIMENTO, contro i popoli! ECCO PERCHé, è INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE, ed è inevitabile, CHE GLI ISLAMICI VENGANO nella vostra CAMERA DA LETTO A SGOZZARVI!! VOI LO AVERTE VOLUTO, ED IO NON LI FERMERò!
================
auguri mammina! ogni bambino che nasce è una speranza per il mondo! MA OGNI BAMBINO CHE NASCE POI, NON DOVREBBE MORIRE DI FAME! Chelsea Clinton è incinta, Hillary di nuovo nonna. Bebè in arrivo la prossima estate.
======================
LA PORNOGRAFIA A SCUOLA? NON è UNA NOVITà! GIà ZAPATERO DECENNI FA: NEI SUOI ANTIOMOFOBI, CULTURA GENDER, NELLE SCUOLE ELEMENTARI DI STATO, INSEGNAVA AI BAMBINI DI NOVE ANNI, CHE ANCHE I CANI VANNO BENE PER FARE SESSO! E NESSUNO MI PUò QUERELARE: è STATO PROPRIO COSì! ] COME FACCIO IO, A CHIEDERE, A SALMAN, DI RIMUOVERE LA SHARIA, CHE STA UCCIDENDO CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO? ECCO PERCHé LA PORNOGRAFIA è UN ASSASSINO MATERIALE, MA PRIMA LUI è STATO UN ASSASSINO SPIRITUALE! [ "La pornografia dovrebbe essere intrattenimento, ma in mancanza di alternative è diventata uno strumento di apprendimento, soprattutto tra i giovani". Rocco Siffredi
===================
è VERO ROCCO #cipensarocco LUI HA PERFETTAMENTE RAGIONE: "il sesso è tra le cose più belle e importanti nella vita" ECCO PERCHé, DEVE ESSERE ARRESTATO, E TUTTI I SUOI BENI CONFISCATI, pene detentive contro CHIUNQUE USA IL SESSO COME UNA IMPRESA PER FARE SOLDI! POI, noi NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE, SE SEMPRE PIù PERSONE SI FANNO GAY, E SEMPRE PIù PERSONE SCELGONO IL SUICIDIO!] [ Sono un fiero porno attore e regista - prosehue Siffredi - protagonista di quasi 2000 film porno girati da attore e 450 da regista e fin da giovanissimo ho voluto dedicare la mia vita al sesso. In occasione della giornata mondiale dell’orgasmo (22 dicembre), voglio lanciare questo appello, perché il sesso è una cosa bellissima. Ci metto la faccia e l'esperienza, offro la mia completa disponibilità a visitare le scuole italiane e a farmi promotore in prima persona di questa iniziativa. Perché proprio io? Perché faccio il mio lavoro da 30 anni e ho acquisito abbastanza esperienza per assicurare che quello che faccio io non è educazione sessuale, bensì altro, pornografia appunto. I ragazzi hanno il diritto di aprirsi, fare domande, avere risposte, ricevere una formazione su una delle cose più belle e importanti nella vita. Cosa stiamo ancora aspettando? Educazione sessuale nelle scuole! #cipensarocco #Cometogether
====================== ******************
============================================
youtube tu sei patetico! io ho fatto l'errore di mettere il testo in bozza (TU SAI CHE IO FACCIO MOLTI ERRORI DI BATTITURA) sotto il video, e poi, lo ho corretto, di nuovo il testo, su wordpad, poi, non sono più stato in grado di incollarlo, con le correzioni ed implementazioni, ed, IN QUESTO MODO, TU MI HAI RESO IMPOSSIBILE DIALOGARE CON QUESTA PERSONA! /watch?v=Ix4kYV-wE30 ] fino a QUESTO PUNTO LA CIA, TI HA FATTO DEL MALE, NEL TENTATIVO, DI BLOCCARE IL MIO MINISTERO, E DI PROTEGGERE I SUOI SATANISTI! [ Libro - Primi gnostici Principi di un Dio, una fede. ] [ Book - First Gnostic Principles of One God, One Faith. di: Chaudhry Rajinder Nijjhar Jatt ] [ grazie per avermi invitato a questo dialogo! giudicando soltanto il titolo di questo, tuo video [ la conoscenza del mio inglese scritto è sufficiente! ma, quasi nulla è la conoscenza del mio inglese parlato] devo dire che, il tuo titolo è buono, perché, tutti sanno che, nel mondo, esiste un solo Dio che ha creato tutte le cose! e che è vero che esiste anche una sola fede universale laica, che è la LEGGE Naturale (non mentire) e la LEGGE Universale (tutto è per amore), ecco perché, io sono il Re di ISRAELE, Unius REI, e la mia può essere una metafisica universale per la fratellanza universale!
+Downfacingdog [ youtube you're pathetic! I made the mistake of putting the draft text (YOU KNOW THAT I DO MANY TYPOGRAPHICAL ERRORS) below the video, and then I corrected him, again the text of Wordpad, then, no longer been able pasting, with the corrections and implementations, and, THIS, YOU HAVE YOU MADE IT IMPOSSIBLE TO TALK WITH THIS PERSON! until THIS POINT THE CIA, he made you EVIL, SEEKING, BLOCK MY MINISTRY, AND for PROTECTING ITS SATANISTS! [] [Thank you for inviting me to this dialogue! judging only the title of this, your video [the knowledge of my English writing is enough! but almost nothing is the knowledge of my spoken English] I must say, your title is good, because, everyone knows that, in the world there is only one God who created all things! and that, is also true that there is one only one universal secular faith, which is the Natural Law (no lie) and the Universal Law (everything for love), that's why, I am the King of Israel, Unius REI, and, I am, only, can be a metaphysical universal for universal brotherhood!
=======================
https://youtu.be/Ix4kYV-wE30 fottiti google troia alla pecorina della CIA! anche il testo che, io ho elaborato, soltanto, in [ translate.google.it/] in youtube viene respinto come spam! ] It is tragic for a man with all the white beard, like you, to understand, too late, that, you've got it all wrong in your life! In fact, the syncretism is, intellectually, culturally, historically and theologically: COMPLETELY WRONG! in the spiritual world things can be true or may be false, there is no uncertainty, but, God is absolute truth, which is why the owner of the truth must be supremely merciful! Because everyone is entitled to make his own Errors, in the journey of faith! why Islamic h eretics always end up killing honest people, who are seeking the truth, because, the heretics are always even murderers! [ è tragico per un uomo con tutta la barba bianca, come te, di capire, troppo tardi, che tu hai sbagliato tutto nella vita! infatti, il sincretismo è: intellettivamente, culturalmente, storicamente e teologicamente: COMPLETAMENTE SBAGLIATO! nel mondo dello spirito le cose possono essere vere, oppure, possono essere false, non c'è incertezza: ma verità è assoluta, ecco perché il possessore della verità deve essere sommamente misericordioso! Perché tutti hanno diritto a fare i suoi stessi errori, nel cammino della fede! ecco perché gli eretici islamici finiscono sempre per uccidere persone oneste, che sono alla ricerca della verità, perché gli eretici sono sempre anche assassini!
ovviamente, io sono la libertà di coscienza ed, IO SONO ANCHE: il libero arbitrio della legge naturale, ecco perché, pur giudicandoti teologicamente sbagliato, io ti ho dato la mia amicizia in youtube, e anche, io diffonderò il tuo messaggio nel mondo, perché, io non voglio disprezzare le tante tue ottime intuizioni e neanche disprezzare la tua santità di vita! ALTRIMENTI, io DOVREI DISPREZZARE ANChE TUTTE LE RELIGiONI, PERCHé NESSUNO è PERFETTO DAVANTI A DIO, e ANCHE UNIUS REI non perfetto, perché la perfezione di Dio è infinita! Chaudhry Rajinder Nijjhar Jatt. 3 giorni fa. I have written the Book and if you will help me put ebook please? My e-mail is nijjhar@gmail.com. Here is the Gist of my Book:-
https://www.youtube.com/watch?v=Ix4kYV-wE30
================================
La trasgressione di Spirito Santo è "blasfemia". Peccati sono perdonati dai sacerdoti di Mosè a Pasqua. La bestemmia / l'ipocrisia non è perdonabile.
Preghiera + digiuno per i discepoli una volta nati. Cerco + Predicazione del Vangelo per T / lavoratori nati. Templi fatti dalla mano dell'uomo - imperfetti. Tempio di Dio creato da Nature - Perfetto Art.
Circoncisione di carne, per patto tribale. La circoncisione di cuore per Alleanza spirituale con Dio. Temple sacerdoti presenti un "capro espiatorio" a Pasqua per conto dei loro discepoli ciechi fiduciosi. Reali sacerdoti si presentano come agnelli di Dio come tutti è quello di dare il proprio conto a Dio.
La perfezione nelle leggi morali - Angeli. Adorazione di Dio nella verità e nello spirito - Santi.
Opere portano a reincarnazione (inferno). Grazia ti premia con Resurrection (Paradiso).
Transgression of Holy Spirit is “Blasphemy”.
Sins are forgiven by Priests of Moses at Passover. Blasphemy/hypocrisy is not forgivable.
Prayer + Fasting for the once-born Disciples. Seeking + Preaching Gospel for T/born labourers.
Temples made by human hands – imperfect. Temple of God created by Nature – Perfect Art.
Circumcision of flesh for tribal covenant. Circumcision of heart for spiritual Covenant with God.
Temple Priests present a “scapegoat” at Passover on behalf of their trusting blind Disciples. Royal Priests present themselves as Lambs of God as everyone is to give his own account to God.
Perfection in the moral laws – Angels. Worship of God in truth and in spirit – Saints.
Works lead to re-incarnation (inferno). Grace rewards you with Resurrection (paradiso).
“Holy spirit”, “common sense”, shatters the fetters of the “Dead” Letters, the Holy Scriptures.
Logical reasoning Brews the New Wine, “Logos”.
“Logos” rests in your own heart and it does not rust or get stolen.
You cannot Pour the Eucharist New Wine, Blood of Christ, from one Cup, person, into another.
Unless you Eat the Flesh of Jesus (What came out of the Mouth of Jesus), take it to your heart for Digesting or pondering over it and Bring it out from your own mouth called Drinking the Blood of Christ, You have no Part in Christ Jesus. Thumping of the Bible and addressing Jesus a Lord are the Anti-Christ activities.
No Copyrights. A translation into other languages is encouraged. Technical help needed.
We are in the TRIBULATIONS END TIMES – Matt. 13v24-30. Our Father Blesses you.
"Santo Spirito", "senso comune", spezza le catene delle Lettere "Dead", la Sacra Scrittura.
Ragionamento logico birre Vino Nuovo "Logos".
"Logos" riposa nel tuo cuore e non arrugginisce o ottenere rubato.
Non è possibile versare l'Eucaristia Vino Nuovo, Sangue di Cristo, da una tazza, persona, in un altro.
Se non mangiate la carne di Gesù (Che cosa è venuto fuori dalla bocca di Gesù), portarlo al vostro cuore per digerire o meditando su di esso e Portare fuori dalla tua bocca chiamato bere il sangue di Cristo, non avrai parte in Cristo Gesù. Martellante della Bibbia e affrontare un Signore Gesù sono le attività anti-Cristo.
No Copyright. Una traduzione in altre lingue è incoraggiata. Aiuto tecnico necessario.
Siamo nel TRIBOLAZIONI END TIMES - Matt. 13v24-30. Il nostro Padre vi benedice.
====================== ******************
============================================
ecco COSA SIGNIFICA SHARIA: è IL NAZISMO! tutta la Comunità Internazionale mi risponderà per questo delitto! ] NON è POSSIBILE, CONSERVARE IL GENERE UMANO CON 50 NAZIONI SHARIA NAZISTI ISLAMICHE SENZA RECIPROCITà! [ Il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato. Non è permesso alcun tipo di festeggiamento in pubblico, perfino l'invio degli auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere. La misura drastica è stata giustificata dal governo come misura per non danneggiare i fedeli musulmani nel Paese a maggioranza islamica. Il bando vige dal 2014 ma è stato rinnovato quest'anno con più forza dopo l'appello di un gruppo di imam.
ecco COSA SIGNIFICA SHARIA: è IL NAZISMO! ecco quello che pensano veramente i nostri Imam .. sono tutti ipocriti ed assassini! INFATTI, NESSUNO DI LORO DENUNCIA LA SHARIA CHE UCCIDERà NOI E LORO! è LA LORO RELIGIONE CHE LI METTE CONTRO I DIRITTI UMANI, E CONTRO I PRINCIPI DEMOCRATICI! CHE POI è QUESTA LA MOSTRUOSA VERITà: NOI IN EUROPA ED IN USA, NOI SIAMO IL SISTEMA MASSONICO BANCARIO ROTHSCHILD SPA: DI SODOMA IDEOLOGIA, NON RAPPRESENTIAMO PIù I PRINCIPI DEMOCRATICI! 22.12.2015. QUINDI GLI ISLAMICI DOVREBBERO CREDERE IN TEORICI PRINCIPI DEMOCRATICI! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzioNe della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3v4R6kuLE
youtube ] sbloccami [ niente panico! non sono lo stupido che pubblica qualcosa durante il mio orario di servizio!
tra pochi minuti entrerò nuovamente in servizio, attraverso l'ora di ricevimento dei genitori, quindi mi asterrò da fare pubblicazioni, anche se sarò libero e non verrà nessuno!
revenge Yitzhak Kaduri
Islamici hanno la pena di morte, come per la legge del taglione, quindi non si dovrebbero lamentare quando noi applichiamo la loro stessA legge, contro crimini così aberranti, che oggettivamente, non possono mai andare in prescrizione, nei confronti di un terrorista recidivo ideologico e impenitente! per ONU sharia, BILDENBERG IL NAZISTA MASSONE COMUNISTA, e LEGA ARABA MECCA KAABA: non esiste nel Genere Umano un diritto alla autodifesa! ]
youtube amore google ] io ho fatto così tanti "copia incolla" di TUTTI i miei articoli, anche in siti di cui io ho perso le credenziali di accesso, che correggere o manipolare i miei articoli è oggettivamente impossibile! Nessuno troverà articoli corretti, cancellati, o storicità di pubblicazione edulcorati! non ho portato rettifiche o correzioni ai contenuti dei miei articoli! li ho stratificati, implementati, ma, non li ho mai corretti! ne ho mai rimosso contenuti sensibili! anche perché NON HO mai AVUTO CONTENZIOSI IN SEDE DI TRIBUNALE!
LorenzoJHWH Unius REI
SE ISRAELE è ANCHE TERRA ALLAH CAABA, POI, ANCHE, TUTTO IL MONDO APPARTIENE A LORO! ] BRASILE CINA RUSSIA INDIA ] [ poiché anche voi siete entrati nel FMI? poi, io adesso, io non so più chi è il mio nemico, ma, voi sarete perdonati soltanto se nel NWO hanno deciso di sterminare la LEGA ARABA
LorenzoJHWH Unius REI
Islam sharia coranico dogmatico di Maometto? ipocrisia falsità dissimulazione spergiuri e tradimenti? TUTTO I FARISEI ED I SALAFITI POSSONO UTILIZZARE PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI! il genocidio ummah di tutti i popoli del mondo? un NUOVO medio-evo di orrore GENOCIDIO SUPERSTIZIONE E BRUTALITà? è oggi totalmente presente, quindi, la nostra minaccia mortale è una minaccia incombente! Ma, io non farò scrivere ai farisei talmud REGIME MASSONICO: i registi della storia: GLI ESPERTI DI INGEGNERIA SOCIALE PER SATANA, questa NUOV pagina di storia, nel loro libro della loro storia!
Maometto? questo è un dono suo! ] [ 22 DIC - La violenza contro le popolazioni civili perpetrati nel nord-est della Nigeria e nei paesi limitrofi hanno costretto più di 1 milione di bambini a lasciare la scuola. Lo riferisce l'Unicef. In tutta la Nigeria, il Camerun, il Ciad e il Niger, sono oltre 2mila le scuole che attualmente restano chiuse a causa del conflitto. La cifra di 1 milione si aggiunge ai circa 11 milioni di minori in età scolare che erano già tagliati fuori dalla scuola nella regione prima dell'inizio della crisi.
LorenzoJHWH Unius REI
Ex agente CIA: la Turchia è fuori controllo. Senso di impotenza degli Stati UnitiSecondo l’ex agente della CIA, la decisione del ritiro dei caccia americani dalla Turchia significa che gli Stati Uniti cominciano a vivere una politica più prudente nei confronti di Ankara, che ancora una volta ha confermato i suoi legami con il gruppo terroristico del Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Pm8pD5
la invasione pianificata dopo il terrorismo pianificato: il crimine turco! ] 22.12.2015. Davutoglu: Turchia intende schierare più truppe in IraqIl primo ministro della Turchia ha dichiarato l'intenzione di schierare truppe aggiuntive nel nord dell'Iraq. Lo riporta l'agenzia Bloomberg: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Pu6nCZ
22.12.2015. L’Europa è della Germania, tutti gli altri zitti e mosca. Presidente del Consiglio Renzi, nella conferenza stampa seguita all’incontro dei vertici europei di pochi giorni fa ha dichiarato di non aver affatto attaccato la Germania e che mai si sognerebbe di farlo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3QFG78b
LorenzoJHWH Unius REI
ah? perché non va giù? I GENDER DARWIN SONO ABITUATI A PRENDERLO DA ROTHSCHID TALMUD AGENDA DISTRUZIONE GOYM! 22.12.2015. All’Europa non va giù l’embargo alimentare russo per l’Ucraina. Non ci sono motivi per una tale emozione lì, ha detto Alexei Ulyukayev. Secondo lui, la parte russa è stata chiara sulle conseguenze se non si fosse raggiunto alcun accordo: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3v3Qpc6nO
LorenzoJHWH Unius REI
SI, MA SALMAN ED ERDOGAN NON NE SARANNO CONTENTI! 22.12.2015. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. L'episodio a nord del Kenya, dove un gruppo di musulmani ha evitato l'ennesima carneficina a bordo di un bus da parte dei terroristi. Eroico gesto in Kenya. Un gruppo di cittadini musulmani si è opposto all'uccisione di alcuni cristiani da parte di uomini di Al Shabaab, evitando la carneficina. L'episodio, secondo quanto riportato dai media locali, si sarebbe registrato nel nord del Paese, dove agisce da anni il gruppo fondamentalista sunnita alleato di al Qaeda, nei pressi di El Wak, dove un bus con a bordo diversi passeggeri cristiani e musulmani stato fermato da un commando di miliziani. "Ammazzateci tutti musulmani e cristiani, oppure lasciateli andare". Queste le parole che sarebbero state pronunciate da uno dei passeggeri di fede islamica all'indirizzo dei terroristi. Il gesto avrebbe fatto desistere i miliziani dal portare a termine le esecuzioni che erano in procinto di eseguire: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1769876/kenya-musulmani-cristiani-terroristi-assalto.html#ixzz3v3RiaGXy
 ISIS TALEBANI SAUDITI, TUTTA SHARIA, ECC.. LE DONNE SONO FEMMINE E DEVONO FARE FIGLI PER LA GUERRA, NON DEVONO STUDIARE! IN REALTà ISLAM è AFFINE A FASCISMO E NAZISMO, UNA IDEOLOGIA PER LA CONQUISTA DEL MONDO SHARIA! TEL AVIV, 22 DIC - Isis ha ucciso nove studenti siriani nel bombardamento di una scuola della città di Deir Ezzor. Lo riporta l'agenzia di stato Sana citata da Arutz Sheva. 'Syrian Observatory for Human Rights' ha spiegato che nove ragazze sono state uccise e altre 20 feriti, per lo più studenti nel distretto di Hrabesh controllato dal regime.
LorenzoJHWH Unius REI
PUTIN è IL MIGLIOR CAPO DI STATO DEL MONDO OGGI! Avere un leader forte, indipendente e carismatico è un sogno di ogni popolo. Tuttavia non tutti i paesi e non tutte le generazioni hanno la fortuna di averlo. Teoricamente i popoli possono scegliere, ma la scelta non è molto ampia. Lo dimostra il sondaggio congiunto, svolto su internet da Daily Express e Sunday Epress, due tra le testate più popolari della stampa inglese. Ai lettori è stato proposto di eleggere un ipotetico primo ministro del Regno Unito. Sulla lista dei candidati c'erano anche dei politici stranieri. Questa votazione naturalmente non aveva nulla a che vedere con le elezioni reali. Era soltanto un modo per sondare i rating. Ebbene, il 78% dei lettori ha scelto… Vladimir Putin. Ora gli esperti si stanno grattando il capo per capire di che si tratta: i cittadini ammirano davvero il leader russo o sono semplicemente irritati dalla politica del proprio governo? Ad ogni modo è un segnale a David Cameron che fa capire il tipo di politica che i britannici vorrebbero per il loro paese, tanto più che la votazione è stata svolta sullo sfondo di una sfrenata propaganda antirussa. L'effetto della propaganda si rivela opposto a quello intenzionato: quattro lettori su cinque dei due giornali inglesi vogliono vedere Putin nella poltrona del primo ministro. E non è la prima volta. Nel 2014, sempre in Gran Bretagna, il presidente della Russia ha totalizzato più del 92% dei voti in qualità di miglior leader mondiale. Per i leader occidentali i risultati di quel sondaggio, organizzato dal quotidiano The Indipendent, erano davvero deludenti: Angela Merkel 3%, Barack Obama 2%, David Cameron — soltanto 1%. Ma succede non solo nel Regno Unito. Persino in Ucraina, dove la maggioranza crede tra Mosca e Kiev sia in corso una guerra, i cittadini vogliono vedere a capo del loro Stato Vladimir Putin e non il presidente che hanno oggi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1771286/Gran-Bretagna-sondaggio-Putin.html#ixzz3v4LVv7nQ
LorenzoJHWH Unius REI
SE NON VOGLIONO CONDIVIDERE GLI OBIETTIVI, POI, NON C'è PIù UN SIGNIFICATO PER LA LORO PRESENZA! NON SOLO, MA DELLE EVENTUALI VITTIME CIVILI CHE I RUSSI POTRANNO FARE SOLTANTO LORO NE SARANNO I RESPONSABILI! ] [ Siria, amb. russo: Usa-Gb rifiutano di condividere informazioni su Daesh. Londra e Washington continuano a rifiutare di fornire informazioni a Mosca sulle postazioni del Daesh in Siria. Lo ha reso noto l'ambasciatore russo nel Regno Unito, Alexander Yakovenko. "Ognuno di noi ha diversi piani, e abbiamo chiesto gli americani e ai britannici: ‘Dateci gli obiettivi giusti…' Hanno rifiutato. Ecco perché dobbiamo contare solo sulle nostre fonti", ha aggiunto Yakovenko, rispondendo a una domanda sul perché Mosca e Washington stanno conducendo attacchi aerei in diverse parti della Siria. Yakovenko ha sottolineato che Mosca ha continuato a chiedere informazioni sia a Londra che a Washington, ma Regno Unito e Stati Uniti hanno rifiutato di condividere le informazioni richieste: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1774021/siria-informazioni-daesh.html#ixzz3v4M2CNb6
SONO DEI CRIMINALI BRIGANTI, ASSASSINI MASSONI BILDENBERG MERKEL LA LADRA, GUERRAFONDAI PARASSITI LADRI.
Debito dell’Ucraina, Kiev vuole una moratoria a tempo indeterminato
UE-Ucraina, Mosca: non sacrificheremo i nostri interessi: http://it.sputniknews.com/economia/20151222/1773977/Ucraina-debito-moratoria.html#ixzz3v4MhWw4G
LorenzoJHWH Unius REI
I NOSTRI POLITICI SONO VELTRONI DALEMA, PRODI, SCHIOPPA, BERTINOTTI, BONINO, RENZI, ECC.. TUTTI TRADITORI CRIMINALI E COMPLICI DI ASSASSINI PERCHé SONO I MASSONI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG! CHE DIO LI MALEDICA! Il fatturato del commercio bilaterale si è ridotto del 26,5%. Ciò ha principalmente colpito due settori: veicoli e prodotti agricoli. Questo è accaduto a causa delle sanzioni vigenti. L'intero business è rimasto calmo, ma, purtroppo, alcuni settori sono stati colpiti duramente. Prima di tutto, si tratta dei produttori di alimenti freschi e delle aziende che li vendono. Nella fattispecie: latte e latticini, formaggi, frutta e verdura che provengono dall'Italia. Io credo che questo non si possa fermare. Non ci sentiamo depressi a causa della situazione. Al contrario, cerchiamo di trarne il massimo beneficio. Osserviamo la situazione da due prospettive: dal punto di vista delle società italiane, da un lato, e da quelle russe, dall'altro. Perché se la Russia è in crescita è in crescita anche l'Italia. Questo è il nostro approccio, ed è un approccio onesto. Le aziende italiane sono ancora presenti in Russia e gli investimenti nell'economia russa continuano. Ciò significa che le imprese italiane non sono scoraggiate dalla situazione attuale, e quello che vedo, parla in favore di un futuro migliore. Vorremmo vedere le due comunità d'affari crescere insieme, perchè vi è una partnership molto forte e promettente tra Italia e Russia. Le strutture delle nostre economie si completano a vicenda. Nella collaborazione tra Italia e Russia, nessuna delle parti cerca di sorpassare l'altra. È un'alleanza amichevole in cui entrambe le parti si trovano bene": http://it.sputniknews.com/italia/20151222/1772591/russia-italia-economia-rapporti.html#ixzz3v4NbLe8f
LorenzoJHWH Unius REI
QUALE SANTUARIO DELLA DEMOCRAZIA POSSONO RAPPRESENTARE I MASSONI SCHIAVI DEL FMI SPA: L'ANTICRISTO? QUESTO è ALTO TRADIMENTO! SE VIENE LA RIVOLUZIONE E LA GUERRA CIVILE? NON SARà DIFFICILE TROVARE DEI BERSAGLI! Il parlamento greco approva all’unanimità una risoluzione per il riconoscimento dello Stato palestinese. Sui documenti greci verrà ufficializzato il nome “Palestina” in sostituzione di “Autorità nazionale palestinese”. Il parlamento greco ha approvato all'unanimità una risoluzione che chiede al governo di riconoscere lo stato palestinese, nel corso di una sessione speciale alla presenza del presidente palestinese Abu Mazen, in visita ufficiale ad Atene. Abu Mazen si è detto "fiero di trovarsi nel parlamento greco, il 'santuario' della democrazia", e ha ringraziato i deputati greci per questo voto, che "contribuisce alla creazione di uno stato palestinese". Il voto segue di una settimana una risoluzione della commissione di Difesa e Affari Esteri. Il premier greco, Alexis Tsipras, ha annunciato al termine dei colloqui con Abu Mazen l'ufficializzazione del nome Palestina sui documenti greci in sostituzione del termine "Autorità nazionale palestinese", finora utilizzato.
Adesso anche Atene è a rischio ritorsioni da parte di Israele: http://it.sputniknews.com/politica/20151222/1771916/grecia-palestina-riconoscimento.html#ixzz3v4Xs4IPs
LorenzoJHWH Unius REI
in a world of Pharisees, UN Illuminati Satanists Freemasons CIA World Bank Gmos Talmud Agenda A.I. synthetic biology OWL God Boheian Grove Gender gay lobby imperialism, which of course will kill Israel, EU, Russia, China, will break up, even ruthless dictators, Communists, paranoid, Islamic Ottoman Caliphate Saudi ARABIA League IsIs, Boko Haram, shariah nazi, can represent a resource: for the salvation of mankind!
Bush MERKEL Rothschild ] io darò un solo sganassone al vostro SATANA SpA, che 40 miliardi di demoni, e 80 miliardi di anime maledette e dannate: come voi, impiegheranno almeno 100 anni, per rimettere insieme tutti i pezzettini del suo scheletro marcio puzzle.
Bush Satana Rothschild ] perché ti lamenti contro di me? 1. io non sono nel tuo libro paga! 2. E certamente, uccidere tutti i musulmani del mondo? QUESTO NON FARà DI ME UN UOMO FELICE, LOL. olo: lol, ALMENO FINCHé IO NON TI AVRò UCCISO!
LorenzoJHWH Unius REI
QUALE DIO PUò ESSERE VERO, O QUALE RELIGIONE PUò ESSERE VERA, NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI FED, SPA BANCHE CENTRALI, FMI SPA USURA MONDIALE, CIA NATO NUOVO ORDINE MONDIALE? voi siete pazzi! QUESTA è per tutti, una sola universale APOSTASIA E BLASFEMIA, UNA SOLa BESTEMMIA, CONTRO IL CREATORE DELL'UNIVERSO! NESSUN UOMO DI NESSUNa RELIGIONE PEnSI DI VENIRE DA ME, PER DIRE: "IO HO SPUTATO CONTRO DIO, io ho tradito il Regno di Dio, PERCHé, io sono quell'ipocrita di TRADITORE CHE PORTA IL DENARO DI ROTHSCHILD IN TASCA! "
perché io dirò: "una prostituta? ha più dignità di te!"
#Caaba, Masjid al-Haram, Pietra Nera, Moschea del Profeta, Cupola della Roccia, Monte Arafat ] [ per quali delitti sanzionati dal Corano stesso, noi dobbiamo condannare a morte Maometto, dato che gli omicidi non vanno mai in prescrizione?
LorenzoJHWH Unius REI
LA MIA MONARCHIA ASSOLUTA (lorenzoJHWH) IN ISRAELE, è ANCHE UNA MONARCHIA ASSOLUTA ( UNIUS REI ) sul MONDO, NON è UNA ISTITUZIONE PERMANENTE, MA è UN INCARICO "AD PERSONAM" cioè, UN PROCURATORE GOVERNATORE a tempo, autorità che non è imposta, e che PUò ESSERE REVOCATa, IN QUALSIASI MOMENTO: su criteri rappresentativi e maggioritari: perché ogni autorità risiede nel popolo. MA, IO CREDO CHE SENZA QUESTA AUTORITà METAFISICA, VOI DOVRESTE TUTTI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
LO SPIRITO SANTO MI è TESTIMONE, AL DI FUORI DELLA GIUSTIZIA AMORE E VERITà, INTESE POLITICAMENTE, SULLA DICHIARAZINE ONU 1949: DIRITTI UMANI UNIVERSALI, VALORI LAICI AMATI, PER SE STESSI? IO NON HO FINI E TORNACONTI PERSONALI O IDEOLOGICI RELIGIOSI DI ALCUN TIPO!
LorenzoJHWH Unius REI
PERSONE INNOCENTI E PACIFICHE: I CRISTIANI, CHE VENGONO IDENTIFICATI COME NEMICI DALLA SHARIA ] Nuovo attacco dei miliziani islamici somali di al-Shabaab nella contea di Mandera, nel nordest del Kenya. I miliziani hanno crivellato di colpi un bus, uccidendo due persone, secondo quanto riferito dalla polizia locale e da un portavoce del gruppo terroristico. Dopo un attacco simile avvenuto circa un anno fa, in cui i terroristi presero d’assalto un autobus nella stessa zona e uccisero 28 passeggeri non musulmani, separandogli dagli islamici, la polizia ha fornito scorte armate ai pullman in transito nell’area. Tuttavia il portavoce della polizia, Charles Owino, ha spiegato che il bus attaccato ieri non era scortato perché aveva saltato un posto di blocco predisposto alla fornitura della protezione. Owino ha affermato che altre quattro persone sono rimaste ferite nell’attacco. Sheikh Abdiasis Abu Musab, portavoce militare di al-Shabab, ha rivendicato la responsabilità dell’assalto. «Ci siamo noi dietro l’attacco – ha detto in un comunicato –. Alcuni nemici cristiani sono morti e altri sono rimasti feriti», ha aggiunto. «Gli assalitori hanno cercato di far fermare l’autobus, poi hanno sparato una sventagliata di colpi quando l’autista si è rifiutato di fermarsi », ha riferito ad al-JazeeraMohamud Saleh, governatore della regione nordorientale di Mandera. Secondo alcuni testimoni, un gruppo di passeggeri islamici che si trovava a bordo del bus ha protetto questa volta i passeggeri cristiani rifiutandosi di farsi dividere in due gruppi distinti. Hanno detto ai militanti di «ucciderli tutti insieme o di lasciarli andare», hanno spiegato le autorità locali. Il veicolo al momento dell’attacco era in servizio dalla capitale Nairobi alla città di Mandera. Quando gli shabaab uccisero 148 persone in un attacco all’università di Garissa ad aprile, i militanti divisero i cristiani dai musulmani e spararono ai primi a bruciapelo, liberando invece la maggior parte dei musulmani. Al-Shabaab ha dichiarato in passato che porterà avanti i propri attacchi in Kenya fino a quando Nairobi non avrà ritirato le proprie truppe dalla missione dell’Unione Africana operativa in Somalia contro il gruppo. I militanti sostengono inoltre che il nordest del Kenya dovrebbe fare parte del territorio della Somalia.
 =======================
youtube 666 CIA ] youtube.com/oops [ Questo account ha già un canale. ] ALLORA PERCHé tu mi hai detto: "Crea un nuovo canale"? tu mi hai impedito per la prima volta di formare il canale nuovo "PERSECUTED CHURCH" I MARTIRI CRISTIANI TI RINGRAZIANO!
Visualizza tutti i miei canali o crea un nuovo canale ] brutta CAGNA DI SATANA CIA, FAMMI CREARE QUESTO NUOVO CANALE: "chiesa perseguitata"! [ YouTube Red non è attualmente disponibile in Italia ] perché in italia c'è Unius REI?
====================
EIh, I AM PERSECUTED CHURCH: from Unius REI! perché tu mi hai fatto del male? perché tu non hai fatto sentire la tua voce quando io avevo bisogno di te? FOTTITI! ADESSO FINIRAI ALL'INFERNO, PERCHé DIO HA DATO A ME LE CHIAVI DEL PARADISO!
https://www.youtube.com/channel/UCp74jSHW0DxeArahhKuZ0Gg/discussion
COME in questo mio nuovo canale "PERSECUTED CHURCH" https://www.youtube.com/channel/UCp74jSHW0DxeArahhKuZ0Gg/discussion io ho dato la amicizia ai miei amici, subito tutti loro, MI sono comparsi anche in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion che, è il luogo dove io lavoro come commentatore politico, ecco perché internet per colpa di google e della CIA è diventato un posto dove tu divieni prigioniero delle tue preferenze, e chiaramente il NWO può manipolare le tue scelte ed impedirti risorse e informazioni strategiche, che per te sono di vitale importanza! IN QUESTO MODO, SI PERDE IL SENSO DELLA REALTà OGGETTIVA, IN UN LUOGO CIOè, DOVE DI PER SE, LA REALTà è GIA VIRTUALE! CHI ALLORA potrebbe essere idoneo a intercettare i miei commenti in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ??? OVVIAMENTE NESSUNO! E QUESTO NON è PER ME UN PROBLEMA, DATO CHE IO SCRIVO SOLTANTO PER DIO E PER SATANA! ma, non si può pretendere dai comuni mortali che tutti loro siano, anche, come Unius REI!
https://plus.google.com/105688950464186310944 chiesa perseguitata! Chiesa significa MAMMA! e tu sei la bestiA che hai sputato su tua madre! è vero aveva dei difetti, ma, anche tu hai dei difetti! PEZZO DI MERDA, TU HAI UCCISO TUA MADRE!
===================
"Questo è il vero Natale: la festa della povertà di Dio che annientò se stesso prendendo la natura di schiavo (cfr Fil 2,6); di Dio che si mette a servire a tavola (cfr Mt 22,27); di Dio che si nasconde agli intelligenti e ai sapienti e che si rivela ai piccoli, ai semplici e ai poveri (cfr Mt 11,25)". Papa Francesco Buon Natale e felice anno nuovo
PERSECUTED CHURCH
come dei caproni vi state fottendo ISRAELE ed il Pianeta, luridi bastardi figli del demonio massone fariseo salafita usuraio Gender sodoma. ORA DEVI MORIRE DISPERATO!
PERSECUTED CHURCH
 22/12/2015 GIAPPONE NESUNO DOVREBBE PENSARE CHE I GIAPPONESI SONO STUPIDI POLLI DA SPENNARE, COME SIAMO NOI GLI EUROPEI NELLA NATO SOTTO LA DITTATURA BUROCRATICA USUROCRATICA E TECNOCRATICA DELLA MERKEL! LA CASA DI SATANA è USA BABILONIA!Giappone, centinaia di avvocati contro le riforme “guerrafondaie” di Shinzo Abe. Circa, 300 legali stanno presentando altrettante cause di incostituzionalità nei tribunali di tutto il Paese. Nel mirino c’è la riforma dell’art. 9 della Costituzione: il premier ha modificato la Carta in modo da rendere legale per l’esercito intervenire in armi fuori dai confini nazionali e non soltanto per motivi di difesa. Una fonte ecclesiale ad AsiaNews: “Una mossa ispirata anche dalla Chiesa, il Sol Levante deve rimanere una terra di pace”.
=================
22/12/2015. COSA ONU E AMNESTY DICONO CIRCA IL BRUNEI E CIRCA TUTTO IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, E GLI IDEOLOGICI DEL GENOCIDIO MECCA CAABA? Il Brunei vieta il Natale: cinque anni di carcere (e multe) per chi festeggia. Il Sultano, col sostegno dei leader islamici, mette al bando simboli e celebrazioni della festa cristiana. Per chi viola la norma carcere e multe fino a 20mila dollari. Il Natale potrebbe “causare danni” alla fede islamica. Ma c’è chi si ribella e pubblica foto della festa secondo l’hashtag #MyTreedom.
Bandar Seri Begawan (AsiaNews) - Natale vietato in Brunei, piccolo sultanato nel Sud-est asiatico in cui vige la sharia, la legge islamica. La pena per quanti - musulmani e non - celebreranno la festa in piazza o nei luoghi pubblici è di cinque anni di prigione oppure una multa di 20mila dollari. L’ordinanza è stata emessa dal sultano stesso, per evitare che festeggiamenti “eccessivi e aperti” possano spingere la popolazione musulmana - la grande maggioranza - lontano "dalla giusta strada".
La direttiva risale ai mesi scorsi ed è stata confermata questi giorni dai vertici del Paese, con il pieno sostegno dei leader religiosi islamici. Ai cristiani resta la facoltà di celebrare la ricorrenza del Natale, ma lo possono fare solo “in privato” e dopo aver “avvisato in via preventiva” le autorità.
Fra i gesti legati alla festa cristiana ritenuti “offensivi” e per questo dichiarati fuorilegge vi sono: l’indossare simboli religiosi come croci e accendere candele; inoltre, addobbare alberi di Natale, montare decorazioni, cappelli di Babbo Natale, cantare inni religiosi e inviare auguri.
Imam e studiosi musulmani del Brunei hanno ripetuto in questi giorni che contenere le celebrazioni natalizie è fondamentale per evitare che si possano “causare danni” alla fede islamica. Tuttavia, alcuni cittadini (nella foto) del Sultanato hanno voluto sfidare il bando pubblicando sui social network alcune foto legate al Natale, aggiungendo l’hashtag #MyTreedom. Si tratta di una campagna internazionale che invita a promuovere la festa anche nei Paesi in cui - vedi Arabia Saudita - i simboli e le feste cristiane sono proibiti.
Il Brunei è una nazione ricchissima di petrolio; il Paese è in grado di produrre oltre 180mila barili a giorno e la sua esportazione (assieme al gas naturale) rappresenta più della metà del Prodotto interno lordo (Pil) annuale. Nella primavera del 2014 il 69enne sultano Hassanal Bolkiah ha introdotto la legge islamica, che si applica a musulmani (e non) e prevede condanne a morte per lapidazione agli adulteri e omosessuali, amputazione degli arti ai ladri, fustigazioni per altri reati quali aborto e consumo di alcol, pena di morte per blasfemia.
Del resto le pressioni esercitate dal potere politico in questi ultimi anni sulla società sono sottili ma costanti, la stampa locale non perde occasione per parlare di conversioni dal cristianesimo all'islam; per il percorso inverso ora è prevista la pena di morte per apostasia. Ed è diventata così la nazione dell'Asia del Sud-est in cui l'applicazione della legge islamica assume una forma sempre più draconiana e riguarda tutti i cittadini, a prescindere dalla fede religiosa professata.
Il Sultanato del Brunei è un piccolo Stato sull'isola del Borneo, che condivide con altre due nazioni di dimensioni ben più grandi e anch’essi musulmani: Indonesia e Malaysia. È un Paese sviluppato e fra i più ricchi al mondo. La lingua ufficiale è il malay, ma sono di uso comune anche l'inglese e il cinese assai diffusi nella popolazione.
Quasi il 70% degli abitanti di questa monarchia assoluta di circa 400mila abitanti è di religione musulmana e di etnia Malay, il 13% buddisti di origine soprattutto cinese, seguiti da popolazione indigena e altri gruppi minori; il 10% dice di non professare alcuna religione, mentre i cristiani - metà dei quali cattolici di cui il 70% migranti filippini, il 20% indonesiani e il rimanente popolazione indigena - sono circa il 10% del totale.
=======================
INDIA ] OK, HAI VINTO TU! io non dirò più che è stato il governo del KERALA ad uccidere due pescatori cattolici indiani sul peschereccio del Sant Antony, anche se, tutti sanno che proprio questa la verità: cioè, che sei tu il pirata! [ ok adesso rilasciali e io ti prometto che starò zitto! MA PER LA TUA REPUTAZIONE INTERNAZIONALE? VEDITELA TU, VAI CON GANDHI E MADRE TERESA di Calcutta, dal PAPA FRANCESCO, tutti SCALZi in PENITENZA, ECC.. VEDI TU COSA PUOI FARE! [ 23 DIC - Il "regalo" o comunque "il risvolto, più bello" sarebbe "quello che, dopo tanti anni, dopo aver subito tanto, possa essere riconosciuta l'innocenza" dei due marò pugliesi. Lo dice all'ANSA Paola Moschetti, compagna del fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre, che insieme con il commilitone Salvatore Girone, è accusato di aver ucciso due pescatori indiani. Per Moschetti, il riconoscimento della loro innocenza "sarebbe un sollievo e ci ripagherebbe di tante sofferenze".
=======================
e cosa c'è di strano in questa notizia? era la moglie ed i figli del terrorista: Boko Haram, che fuggivano! ANCHE PERCHé SE NON ERANO LORO I TERRORISTI? NON AVREBBERO DOVUTO, e non avevano nessun motivo per FUGGIRE! e lo dice, anche: il proverbio: "non ride sempre la moglie di Maometto il falso profeta!" ABUJA, 23 DIC - I soldati del Cameron impegnati nella lotta a Boko Haram in Nigeria hanno ucciso 70 civili. E' la denuncia degli abitanti dei villaggi in fuga nel nord-est della Nigeria. Il comandante di un gruppo locale istituito per combattere Boko Haram, Muhammed Abba, ha raccontato che i soldati sono arrivati e hanno chiesto dove fossero gli estremisti, e hanno iniziato a sparare mentre la gente fuggiva. Sono stati trovati i corpi di 70 civili.
======================
i ricchi non hanno il senso della oggettività. QUINDI, SE Kim Schmitz LUI FACEVA UN OMICIDIO ODIOSO, AVREBBE AVUTO MENO ANNI DI CARCERE? LA COLPA è ANCHE DEL SISTEMA TECNOCRATICO BILDENBERG, DI QUESTE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE! NON SI AMMINISTRA IN QUESTO MODO LA GIUSTIZIA! Kim Dotcom, fondatore del sito di file-sharing Megaupload, chiuso 4 anni fa per pirateria informatica, sarà estradato dalla Nuova Zelanda agli Usa, dove è accusato di violazioni del copyright e riciclaggio e rischia decenni di carcere. La difesa ha deciso di ricorrere contro la decisione del giudice. Nato in Germania come Kim Schmitz, Kim Dotcom è accusato d'aver guadagnato 175 milioni di dollari col sito, i cui utenti potevano scaricare musica e film evadendo i diritti d'autore
======================
E AGLI ISLAMICI CHE DANNO, ANNI DI CARCERE E LA PENA DI MORTE, PER CONDANNARE ANCHE GLI AUGURI DI NATALE, VOI CHE SANZIONI DATE? POI, TUTTI LO POSSONO VEDERE: SONO GLI USA CHE STANNO AGGREDENDO LA RUSSIA, CONTINUAMENTE, DI QUESTO PASSO, SI RENDERENNO UNICAMENTE RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE! SENZA CONTARE CHE SPUTANO SU QUELLO CHE I POPOLI SOVRANI IN COSTITUZIONALI VOTAZIONE DEMOCRATICHE HANNO DECISO DI FARE! QUESTI SONO I SODOMA GENDER BILDENBERG TECNOCRATI USURAI, SONO I NAZISTI MERKEL, 1000 VOLTE PEGGIORI DI HILTER CHE SONO TORNATI DI NUOVO AD UCCIDERE ISRAELE! USA introducono nuove sanzioni, Mosca: risponderemo. 23.12.2015. Mosca è rammaricata dalla decisione degli USA di estendere le liste delle sanzioni. Questo passo è distruttivo per le relazioni bilaterali, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, aggiungendo che le misure annunciate da Washington saranno analizzate, dopo di che da parte di Mosca ci sarà una risposta speculare. "Trattasi di continuazione della politica che sta avendo effetti distruttivi sulle relazioni bilaterali", — ha detto Peskov. Il nuovo elenco include 34 soggetti fra persone fisiche e giuridiche, comprese alcune aziende e banche che lavorano attivametne in Crimea o sono affiliate a soggetti già sanzionati in precedenza. Tra i "nuovi arrivati" ci sono la banca VTB-24, il servizio di pagamento elettronico "Yandex.Money" e alcune altre società. In tal modo, osserva l'agenzia RIA Novosti, le liste di Washington coincidono quasi con le liste analoghe dell'Unione Europea: http://it.sputniknews.com/politica/20151223/1775292/Usa-sanzioni-liste.html#ixzz3v8tjzMkW
“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151218/1751011/turchia-russia-rapporti-equilibrio-mondiale.html#ixzz3v8vXcwVU
PERSECUTED CHURCH ] [ ALLAH è PERSONA BAMBINA SPOGLIATA E STUPRATA A NOVE ANNI! anche ALLAH ha tradito Regno Dio JHWH
my ISRAEL ] e noi siamo morti tutti! [ tu lo SAI CHE cosa MI DISSE UN ISLAMICO CIRCA, TUTTI I CRISTIANI TRASFORMATI IN SCHIAVI dhimmi e STERMINATI PER TUTTA LA LEGA ARABA dalla Sharia? mi disse: " tu grida e sbraita quanto ti pare, tanto non serve a niente!" [ è chiaro gli islamici sono il potere di ONU NATO CIA USA SPA Farisei MAssoni Banche CENTRALI! e noi siamo morti tutti! ARRESTATE ALLAH! Rinnegando il cristianesimo l'Europa ha perso Dio e la propria identità, aprendo la strada al totalitarismo islamico
==================
SALMAN SAUDI ARABIA ] il tuo sistema ideologico sharia, religioso e politico è dogmatico, è un sistema ummAH: chiuso! e se: Maometto si è sbagliato? [ POI, VOI FINIRETE TUTTI ALL'INFERNO CON LUI! ] si, Maometto si è sbagliato! Perché, Maometto nega il più importante dono che Dio ha dato all'uomo: "il libero arbitrio!" "la onesta ricerca delle vie di Dio!" PERCHé, LA SEMPLICE IPOTESI CHE MAOMETTO SI SIA SBAGLIATO? QUESTA è UNA IPOTESI ESTREMaMENTE TERRIBILE PER TUTTI! Certo, i tuoi frutti, possono sembrare anche buoni nel Nuovo Ordine Mondiale dei satanisti massoni gender sodoma farisei bILDENBERG TECNOCRATICI DELLA USURA MONDIALE! Ma, questa è la verità il tuo albero sembra buono ai tuoi occhi, ma, non è oggettivamente buono! Infatti, è il tuo Dio che ha creato un solo Adamo e 4 Eve!
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] e se le Nazioni del mondo decidessero di dichiararvi guerra a motivo del vostro terrorismo e Nazismo? Tu credi che la comunità internazionale affronterebbe una guerra mondiale soltanto per convincerti a fare le riforme?
=====================
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] oppure, nel vostro satanismo, voi sperate che, tutti si autodistruggano tra di loro, in questa guerra mondiale di SATANISTI MASSOni SpA Banche Centrali (tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi ), contro la CINA, Russia, ecc.. per fare voi il grande balzo: "tra i due litiganti il terzo gode Allah Akbar sharia e genocidio a tutti!" INFATTI, LO DICONO TUTTI ALL'INFERNO: "ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE!"
Iran Sharia SALMAN SAUDI ARABIA ] poiché la tua religione è un regime tirannico ideologia genocidio, poi è logico dedurre che, TUTTE le tue PERPUERE ALLAH AKBAR Erdogan? sono tutte fattrici di spietati futuri assassini, di poveri armeni: uccisi tutti a tradimento!
===================
ma se, la UE affonda economicamente, ci può sempre guadagnare con la GUERRA MOndiale": ha detto la MERKEL quando, è riuscita a convincere tutti che era intelligente rinnovare le sanzioni contro la Russia! Poi, ha chiamato il suo generale e gli ha detto: "anche io voglio un mio: " aereo del Giorno del giudizio Ilyushin Il-80 " ] in USA SONO TUTTI DISTRATTI DAI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IN QUESTO MOMENTO! [ UE-Ucraina, evaporano i sogni, 23.12.2015. La burocrazia europea si sente offesa. Il Commissario europeo al commercio Cecilia Malmström è indignata dal fatto che la Russia abbia osato difendere i suoi interessi nazionali, chiedendo all’UE la firma di un accordo vincolante. All'incontro trilaterale UE-Russia-Ucraina a Bruxelles dalla Russia si aspettavano soltanto concessioni unilaterali. Ma non ci sono state, pertanto "siamo indignati". Secondo la Commissione europea, la decisione di Mosca di rinunciare, a partire dall'anno prossimo, all'area di libero scambio con l'Ucraina costituisce un atto di "pressione politica ed è in contrasto con le regole del negoziato trilaterale, formulate negli accordi di Minsk". C'è da dire però che gli accordi di Minsk non hanno nulla a che vedere con il commercio bilaterale Russia-Ucraina. E poi, chi ha dato ai burocrati di Bruxelles il diritto di decidere su come la Russia deve sviluppare le relazioni economiche con i suoi partner? Se Bruxelles ha deciso che le richieste della parte russa "non erano realizzabili", ciò significa che la delegazione europea non è riuscita a mettersi d'accordo con Mosca sull'Ucraina. Adesso i negoziatori se ne dovranno assumere le conseguenze, scrive il quotidiano "Rossiyskaya gazeta". Come saranno queste conseguenze, la Commissione lo sa. Per l'Ucraina l'annullamento dell'area di libero scambio, deciso da Mosca, significherà la perdita di 3,5 miliardi di dollari. È quanto avrebbero perso le aziende russe, se Mosca non reagisse all'entrata in vigore dell'Accordo di associazione UE-Ucraina. Bruxelles capisce che dovrà compensare a Kiev questa cifra ed è sciuramente in Europa che il primo ministro ucraino Yatsenyuk andrà a chiedere i soldi, ma la maggioranza dei paesi UE non vuole fnanziare l'Ucraina. All'ultimo vertice europeo, dove si è parlato del rinnovo delle sanzioni a Mosca, è stato sollevato anche il tema del gasdotto Nord Stream-2 che porterà il gas russo verso la Germania, come lo sta già facendo il primo gasdotto Nord Stream-1. La parte perdente in questo caso sarà appunto l'Ucraina che, secondo le stime del governo ucraino, perderà almeno 2 miliardi di dollari. È la cifra che Yatsenyuk potrebbe chiedere a Bruxelles. Angela Merkel ha dichiarato tuttavia che la Germania si adopererà contro "l'isolamento totale" dell'Ucraina in qualità di paese di transito. Eppure Berlino non garantisce che Ucraina potrà continuare a guadagnare con il transito del gas russo. I dirigenti dell'UE si sentono frustrati. Prima della firma dell'Accordo di associazione con Kiev gli esperti di Bruxelles parlavano di benefici che l'Europa avrebbe ricevuto grazie all'area di libero scambio tra Russia e Ucraina. Adesso è diventato ovvio che questi ragionamenti non valgono nulla. L'UE si associa con un paese dove è in corso una guerra civile, dove lo Stato senza soldi sta rapidamente perdendo il suo potenziale industriale e non è in grado di sopravvivere senza sovvenzioni esterne. L'UE voleva un diamante, ma ha ricevuto un blocco di cemento che la sta trascinando verso il basso: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1777187/Ue-Ucraina-associazione.html#ixzz3v9UE0ldE
DALIT DHIMMI GOYM? ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR! ALLAH AKBAR!
stanno tutti per morire come bestie. LO DOBBIAMO AMMETTERE TUTTI, I MASSONI SODOMA BILDENBERG FARISEI SpA ideologia GENDER, REGIME USURA TECNOCRATI, HANNO COSì tanto FATTO DEL MALE ALLA coscienza e alla IDENTITà dei popoli Europei e Americani? che adesso proprio loro, anche loro stanno tutti per morire come bestie! DOPUTUTTO è IL TALMUD CHE LI HA CONVINTI TUTTI DI ESSERE BESTIE EVOLUTE DARWIN SCIMMIE!
====================
la MERKEL ha ritirato i suoi missili patriot dalla Turchia, ed anche se, Erdogan ha una enorme fiducia nel suo invincibile esercito (circa 20 milioni di soldati nel 2017) e già, lui si vede come un sultano nel suo nuovo impero ottomano, tuttavia, Erdogan è un ragazzo sensibile, ed a questo gesto della MERKEL, lui ci è rimasto male! Ma, alla Merkel, Bush le ha telefonato e le ha detto: "presto tu avrai bisogno in Germania dei tuoi Patriot", ed il fatto che, lei non ha tanti Patriot quanti missili balistici hanno già messo da parte i russi per lei? poi, questo particolare, non troppo la preoccupa, perché, alla NATO le hanno detto che: in 3 settimane? i loro eserciti saranno a Mosca!
===============================
da noi, i nostri inzivosi pedofili: maniaci sessuali, sono sempre l'amico del babbo e della mamma, che, loro fanno il gioco: del dottore, con le bambine! ma, in Turchia e Arabia Saudita, i loro sunniti inzivosi pedofili maniaci sessuali, loro fanno sempre il gioco: del marito e della moglie, tuttavia, non è che le bambine, a nove anni sono stupide, no! quindi, i sunniti giocano anche a fare i profeti, ed è in questo modo che, i demoni hanno dettato il Corano, è che il Corano poi, non è stato fatto scrivere da Maometto durante tutta la sua vita? questo particolare non dovrebbe scandalizzare, perché: tutti i pedofili in Arabia Saudita hanno gli spiriti guida! che poi, dubitare qualcosa? porta sempre alla pena di morte per blasfemia! QUINDI: IL DOTTORE NON VI CONSIGLIEREBBE MAI, DI AFFRONTARE QUESTO ARGOMENTO CON ERDOGAN
=====================
Natale vietato in Brunei, la pena è la galera. anche, in Brunei ci sono le vittime dei Palestinesi? Ormai, tutti i musulmani sono i Palestinesi vittime in tutto il mondo! Terrorismo, ricercatrice libica fermata in Italia. Secondo gli inquirenti una dottoranda presso l'Università di Palermo era in contatto con ambienti estremisti. TEL AVIV, 23 DIC - Almeno 3 israeliani sono stati feriti in un accoltellamento avvenuto poco fa alla Porta di Giaffa all'ingresso della Città Vecchia a Gerusalemme. Lo dice la polizia secondo cui un assalitore è stato "neutralizzato". Uno dei feriti - secondo i primi soccorsi - sarebbe molto grave.
===============
Tartari di Crimea, voltano spalle all’Ucraina, la Russia è meglio!  23.12.2015 Secondo il direttore dell’Agenzia federale per gli affari delle etnie, il blocco energetico della Crimea ha definitivamente frantumato le illusioni dei tartari di Crimea. Soltanto il 17% dei tartari di Crimea vede il proprio futuro insieme all'Ucraina, il resto si sta già integrando nella società russa, ha comunicato all'agenzia RIA Novosti il direttore dell'Agenzia federale per gli affari delle etnie Igor Barinov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778589/Crimea-tartari-sondaggio.html#ixzz3vA96RPrb
dall'inferno Satana mi ha detto, che, il Corano non poteva essere dettato dai demoni, perché Maometto era un esorcista.
====================
23.12.2015. In una missiva riservata da parte dei commissari europei alla concorrenza, che il governo italiano potrebbe rendere pubblica, le ragioni del no dell'Europa all'uso del fondo di garanzia interbancaria per il salvataggio delle 4 banche popolari italiane: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANFQahw
Ue contro Italia: Le 4 banche salvate vendevano prodotti inadeguati: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778400/UE-Italia-salvabanche.html#ixzz3vANBK5mL
===========================
Zakharova: Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi. QUESTA SITUAZIONE, da figura di merda, è COSì INFAMANTE PER LA UE, CHE, IO NON TROVO VOLGARITà EDEGUATE! 23.12.2015. L’UE sta spingendo l’Ucraina a violare gli obblighi bilaterali che il paese ha con la Russia e gli impegni sottoscritti nell’ambito dell’area di libero scambio dei paesi CSI, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Siamo veramente delusi, perché con insistenza e in buona fede abbiamo cercato di raggiungere un accordo. I nostri esperti hanno tenuto 16 round negoziali, ma non è servito a nulla. Come ora risulta, la disponibilità dell'UE e dell'Ucraina a rinviare di un anno l'applicazione delle clausole economico-commerciali dell'Accordo di asociazione era soltanto una manovra e un espediente tattico", — ha detto Zakharova. "Anzi, durante tutto questo periodo l'Ucraina ha apertamente continuato ad adattare energicmente la sua legislazione ai requisiti dell'Accordo di associaizone. L'UE ci chiudeva un occhio, limitandosi a pronunciare delle frasi banali sulla "scelta sovrana" del popolo ucraino. In realtà l'Ucraina viene spinta a violare i suoi obblighi bilaterali nei nostri confronti e i suoi impegni nel quadro dell'area di libero scambio dei paesi CSI, e a noi ci dicono che la situazione è "regolare" e che non dobbiamo reagire in alcun modo", — ha rilevato Maria Zakharova. Il 1 gennaio diventerà operativa l'area di libero scambio Ucraina-UE. Per difendere il proprio mercato la Russia sospende gli accordi di libero scambio, sottoscritti con l'Ucraina, ed è costretta a introdurre dei dazi su alcune merci ucraine: http://it.sputniknews.com/economia/20151223/1779271/Zakharova-Ucraina-associazione.html#ixzz3vAO9l9Bs
Yemen, L’Unhcr condanna l’Arabia Saudita, 23.12.2015. NON è CHE QUALCUNO, SI INTERROGA, circa, il FATTO CHE MAOMETTO è un falso profeta, uno dei criminali più pericolosi del genere umano, perché, il SUO CORANO (Parola increata), CHE, UN ALTRO pedofilo predone come lui HA FATTO SCRIVERE: molti molti anni dopo facendo distruggere le prime tre edizioni ( di una Parola divina increata ), PERCHé LUI è SALITO IN CIELO 7 ANNI DOPO LA SUA MORTE: da GERUSALEMME, cioè, che lui Maometto HA POTUTO FARE QUALCOSA DI SBAGLIATO? Stamani un altro missile yemenita, probabilmente rifornito dall’Iran, si è schiantato contro una base militare in territorio saudita. Condanna dell’Arabia Saudita da parte dell’UNHCR al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Prosegue in Yemen la contr'offensiva delle truppe anti saudite. Forze yemenite, con l'aiuto del movimento popolare Ansarolà, recuperano il controllo di una zona montuosa nella provincia di Taiz, sud-Ovest dello Yemen: http://it.sputniknews.com/mondo/20151223/1778630/yemen-unhcr-condanna-arabia-saudita.html#ixzz3vAP7KKuq
Con il decreto salva banche, il governo ha riversato sui risparmiatori le responsabilità di Bankitalia e Consob, che non hanno vigilato sulle azioni truffaldine di quattro istituti bancari sull’orlo del fallimento. Protesta del Comitato vittime del salvabanche contro Governo e Bankitalia. Cittadini, parlamentari dell'opposizione e associazioni in difesa dei consumatori, si sono dati appuntamento ieri in via Nazionale, nei pressi della sede di Bankitalia, per chiedere i rimborsi integrali dei risparmi, oltre alle dimissioni del governatore, Ignazio Visco: http://it.sputniknews.com/italia/20151223/1778941/vittime-banche-bankitalia.html#ixzz3vAWFvpDW
ok! metteteli in galera per 5 anni, e fate, un embargo totale della comunità internazionale a questi maomettani assassini nazisti criminali sharia! Il sultano Hassanal Bolkiah ha 'vietato' il Natale nel suo piccolo Stato nel sud-est asiatico. Non è permesso neppure inviare auguri. Per i trasgressori è prevista una condanna fino a 5 anni di carcere.
==========================
questa è una vergogna per ONU, USA e UE, dal valore infamante universale! BARI, 23 DIC - "Questo è il quarto Natale che si trascorre in queste condizioni. E il fatto di essere in Italia non esime da privazioni e sofferenze. Non è facile, anche se si è qui". Lo dice all'ANSA il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre accusato, con il marò Salvatore Girone, di aver ucciso nel 2012 due pescatori indiani scambiandoli per pirati. Latorre è in Italia, con un permesso speciale che scade il 16 gennaio, per curarsi dai postumi di un ictus. Salvatore Girone è invece a Nuova Delhi.
======================

https://www.facebook.com/Netanyahu -- ok! io sto riprendendo, il controllo dei miei siti! uno per volta, uno alla volta! QUESTO, NON RIDUCE LA INTENSITà DEL MIO LAVORO SUL MONDO, PERCHé, NON SONO IO, CHE, LAVORO, MA, I MIEI MINISTRI ANGELI.. poi, io non mi lamento mai, per quanto può essere dura la mia giornata, perché, io sono consapevole del fatto, che, molti criminali in tutto il mondo, sono rovinati, per il mio ministero, e molti trovano la morte, anche.. QUESTO NON è UN MOMENTO FELICE PER I MIEI NEMICI, IN TUTTO IL MONDO, ecco cosa significa avere un ministero politico universale, infatti, ogni satanismo deve cadere spezzato ai miei piedi! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF
https://www.facebook.com/Netanyahu in questo sito: http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/2014/09/we-will-turn-you-into-skinny-hottie.html
io ho contato 34 post di spam pericoloso che la NSA 322 Datagate CIA mi ha messo! l'ultimo messaggio
http://uniusreiorwarw666imf.living.retsinonkspy.eu/?uniusreiorwarw666imf.living=EEA4101DF2DE8B649A3BA95D
ma, ormai io ho trovato una soluzione, per impedire l'intrusione.
Benjamin Netanyahu -- è vero, per non essere danneggiati nel proprio equilibrio psicologico, a motivo di quello che io posso dire e per la mia intensità spirituale, bisogna avere una notevole misura di fede.. ecco perché io ho portato alla pazzia molti satanisti in youtube, e molti di loro sono morti!
666GiudaicoMassonica
Benjamin Netanyahu -- NON SO PERCHé http://www.israelnationalnews.com/
MI HA BLOCCATO, forse sono stati minacciati dai satanisti di Rothschild fariseo talmud Bush 322 e Kerry LaVey culto Gmos biologia sintetica, A.I., Datagate, aliens abductions!.. e questo lo sanno tutti, soltanto UNIUS REI può ridimensionare quelle bestie di satana!
666GiudaicoMassonica
https://www.facebook.com/Netanyahu --- io non ho nessun problema, perché ebrei hanno sempre ubbidito al loro re... e senza minimizzare la Gloria di nessuno dei re di Israele, ma, nessuno di loro avrebbe mai potuto essere anche UNIUS REI, CIOè, IL RE DEL MONDO INTERO! Ed in questo modo io non poso fare la guerra contro me stesso! IO SONO SICURO, TUTTI I POPOLI SONO I MIEI FIGLI AFFETTUOSI!
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
666GiudaicoMassonica
SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, di POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA: genocidio a tutti per 1400 anni dal maledetto falso profeta di una assolutamente criminale religione! ] Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna. "Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico. Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria. "Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, diA POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA!
Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna.
"Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico.
Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria.
"Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica Israel's declaration on Sunday of 4,000 dunams of unoccupied and unclaimed land in Judea as state land has brought harsh criticism from the US, the UN and other world powers, as well as from the Israeli far-left. Writing in his weekly Arutz Sheva column, nationalist Dr. Aryeh Bacharach of the Almagor terror victims organization admitted he found himself surprisingly agreeing with the outpouring of condemnation.
"This act does not go together with (Prime Minister Binyamin) Netnayahu's declaration of his messianic vision of two states for two peoples," noted the doctor sarcastically.
When it comes down to it, Bacharach's opposition to the declaration stems from a frustration over empty building promises that are providing deceitful cover for a covert construction freeze in Judea and Samaria.
"I'm tired of Bibi's well-timed performance and his declarations on building over the 'green line,' and I'm sick of the campaign of denunciations, which is also well-timed," said the doctor, using Netanyahu's nick-name.
"If we were only to count up the number of construction declarations made by Bibi in the E1 area next to Ma'ale Adumim, where there's a huge area that other than some Bedouin settlements is completely empty," added Bacharach, noting on an area immediately east of Jerusalem that has been illegal built on by Bedouin.
The answer to the situation, according to Bacharach, is to adopt the 2012 Levy report which proved how Israel's presence in Judea and Samaria is completely legal under international law.
"This would be a meaningful and appropriate process that would finally put on the table talks about the core issue: there's no occupied territory and there's no Palestinian nation," stated Bacharach.
If Netanyahu were to finally adopt the commissioned report, Bacharach opined he would be able to retract his "wretched" 2009 Bar Ilan speech in which he stated his commitment to establishing a demilitarized Palestinian state.
"After his position is clarified in a way that is not two-faced, we can build in peace on all parts of our homeland, without claims and the chorus from all types of Israel 'lovers' like (US President Barack) Obama and others who pick away at us," concluded the doctor.
666GiudaicoMassonica LE SINISTRE MASSONICHE BILDENBERG, HANNO DISTRUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE ITALIANO.. COME AL SOLITO, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, L'ITALIA è SEMPRE LA NAZIONE PIù SPROVVEDUTA.. E SE LA GUERRA DEVE ESSERE CONTRO LA RUSSIA.. POI, è MEGLIO COSì!
 666GiudaicoMassonica QUANTE PERSONE UN PAESE RICCO COME LA GERMANIA, PUò ACCOGLIERE, SE, SONO IN FUGA DALLE ATROCITà DELLA GUERRA E DELLA PULIZIA ETNICA! io dico di porre un filtro, soltanto per i musulmani, perché la sharia fa di tutti loro dei potenziali terroristi! i tedeschi devono smettere di fare gli avidi egoisti! MASSIMIZZARE I GUADAGNI, E POI, DISTRIBUIRE LE PERDITE PER TUTTA LA EUROPA!
i10Comandamenti 13 ore fa ] Vice presidente USA promette di braccare "fino all'inferno" i fondamentalisti di ISIS 23:55. E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!
i10Comandamenti 14 ore fa ] il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa: ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA, DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA, VERAMENTE, e non per intimidire a parole come me!! ] MILANO, 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa, che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati, oltre ad Haisam Sakhanh, elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali, ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.
UniusRei3 ] ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA - sei un massone di anticristo di vampiro fariseo, sistema dei partiti, Bildenberg, che vuoi rubare la sovranità monetaria, cioè, succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti?.. chi crede che io faccio le prediche, in genere è un criminale!
UniusRei3 ] Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA, 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV, 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".
UniusRei3 ] E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato, che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
i10Comandamenti 13 ore fa [ questo canale youtube è stato chiuso 20 giorni fa circa, ma, youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion mi ha fatto scrivere come i: "i10Comandamenti, mentre, io ero in uniusrei3, il NUOVO DIRETTORE è UNA BELLA SIGNORA, CHE, HA SIMPATIA PER ME! lol. anche perché, se io non cacciavo il 187AudioHostem, il satanista CIA Direttore, che, può vedere attraverso, i miei occhi, perché, lui può sfruttare la tecnologia aliena, magia nera? Come lei avrebbe potuto diventare diettore di youtube? ] lol [ ma, a parlare con lui, tu non penseresti mai che lui è un satanista, è molto simpatico e gentile.. ma, è una finzione: se tu gli dici: "tu devi bruciare! Burn Satana!" Beh, questo è qualcosa che nessun satanista vuole sentire! ] [ Vice presidente USA promette di braccare "fino all'inferno" i fondamentalisti di ISIS 23:55 E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!
https://www.facebook.com/Netanyahu -- ovviamente, tu mi chiedarai: "come JHWH ha permesso, che, gli alieni mettessero i loro micro-chip, da nano tecnologia nel tuo cervello? e soprattutto, perché, JHWH, ha permesso che tutto il tuo cuore e tutto il tuo torace, fosse attraversato da uno spillone invisibile: per magia nera? perché, non ti ha protetto? non hai sempre detto tu, di essere invulnerabile spiritualmente?" [[ ANSWER ]] 1. JHWH HA VOLUTO TERRORIZZARE IL NWO, E TUTTI I POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, SU CUI SI FONDA, L'IMPERO USUROCRATICO DI ROTHSCHILD, cioè, IL SATANISMO CULTO BAAL FARISEI! 2. io ora sono legato a loro come il "cavallo di Troia!" come, un enorme pesce spada, che per quanto lui vuole combattere contro il suo amo, comunque è sempre l'amo che lo ucciderà, perché, io sono l'amo, e il pescatore è JHWH, la barca è tutto il Regno di Dio! L'IMPERO DI ROTHSCHID è SPACCIATO! LO LASCO IN VITA, SOLTANTO, PER DISINTEGRARE LA LEGA ARABA, AFFINCHé, L'ISLAM del falso profeta, SCOMPAIA DAL PIANETA! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

Benjamin Netanyahu - si, noi guardiamo ai nostri martiri innocenti PACIFICI, ma, chi guarda ai martiri innocenti musulmani PACIFICI, tutti quelli, che, islamici wahhabiti salafiti uccidono, ogni giorno, PERCHé NON VOGLIONO FARE IL CALIFFATO DEL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO? FORSE TRA I MUSULMANI SONO TUTTI POLIGAMI E SONO TUTTI PEDOFILI? Chi si preoccupa per loro? ANCHE LORO SONO come ABELE, che muore innocente! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Benjamin Netanyahu --- certo, gli islamici wahhabiti salafiti sauditi, ottomani, Erdogan, CALIFFATO DEL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO? certo, devono sparire dal genere umano! SE, L'ISLAM DOVRà CONTINUARE AD ESISTERE NON DOVRà PIù GUARDARE A MAOMETTO.. Maometto è molto più che un criminale, pieno di demoni e di peccati, lui è così falso profeta, che, le prime quattro copie del Corano, che, lui non ha visto scrivere, sono state distrutte, DOPOTUTTO CORANO E TALMUD SI EQUIVALGONO! MA, COME LE CATTIVE RELIGIONI DOVEVANO PREVALERE, SE, DIETRO DI LORO NON C'ERAno, DEI PREDATORI POLITICI, AVIDI DI ILLECITO GUADAGNO, ASSASSINI SPIETATI, USURAI, che fanno loro vittime, tutti i popoli INNOCENTI? https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Benjamin Netanyahu - ad un certo punto, della storia drammatica di questo pianeta, si è impostata, una guerra di civiltà, che, MANIACI RELIGIOSI, PIENI DI ODIO, DISPREZZO, E AVIDI DI PREDAZIONE HANNO FATTO RISORGERE, TRA, FARISEI ANGLO-AMERICANI satanisti, Bildenberg evoluzionisti, religione ateismo, E SALAFITI (la sinagoga di satana )... questi hanno portato al peggio tutte le cose! Così, chi di loro diventava un cristiano, contemporaneamente, diventava il traditore del suo popolo! Purtroppo, è nella natura di ogni anticristo, di essere anche un assassino! IN QUESTO MODO NASCERE EBREO o ISLAMICO, significava, in modo automatico, andare all'inferno.. ma, come ancuni kabalisti hanno pensato di poter uscire dall'inferno? Hanno chiesto ed ottenuto da JHWH, un Governatore universale e metafisico: UNIUS REI, che, potesse aprire per loro, una parta dell'atrio interno, del tempio ebraico celeste, ed in questo modo, poter uscire dall'inferno, NEL GIORNO TERRIBILE DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO TUTTO L'INFERNO E QUELLO CHE CONTIENE, FINALMENTE, SARà DISINTEGRATO, DONANDO A SATANA e a tutti i suoi: ostinati, L'OBLIO DELLA DISINTEGRAZIONE! Ecco perché, io sono un ministero eterno, ed universale che, supera i limiti dello spazio e del tempo! oVVIAMENTE, IO NON HO IN ME, TUTTO QUESTO AMORE, I CRIMINALI MI FANNO SCHIFO, anzi come legge del taglione, io voglio fare del male a tutti loro, ma, Dio soccorre la durezza del mio cuore, e mi da il suo amore... questo è quello, che, io ho potuto conoscere, attraverso, la mia esperienza!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu - è stato esaltante, quando i farisei usurai hanno preso il controllo, degli Stati attraverso: JaBullOn, ed hanno fatto, la Rivoluzione Francese, fondato il Comunismo, ucciso tutti i Re Cattolici, creato la Prima Spa, Banca di Inghilterra nel 1600, così, il loro potere è diventato universale satanico ASSOLUTO: 322 NWO, COSì, HANNO OTTENUTO DUE GUERRE MONDIALI, [ le cause politiche sono fittizie, sono costruite a tavolino dai banchieri, che, per la regime massonico usurocrazia, hanno inevitabile, indispensabile bisogno di guerre, per uscire da cicli monetari recessivi, perché, infatti, ogni usurocrazia porta recessione e devitalizzazione! ] poi, avendo i farisei, il controllo, si sono diffusi e moltiplicati, tutti gli anticristo, salafiti, comunisti, evoluzionisti, omosessuali, per il mondo, ed hanno preso il potere... è stato esaltante, in epoca moderna, quando salafiti si sono alleati ai farisei, per uccidere Israele, nel loro odio, contro, il Regno di Dio, quindi, soprattutto, nel loro odio contro, Gesù di Betlemme! Ed ora stanno sterminando definitivamente, tutti i Cristiani in Africa, dopo avere già sterminato, tutti i Cristiani in Medio Oriente! Così hanno sodomizzato e profanato: le Chiese Cristiane portandole alla apostasia del modernismo, ed inquinandole, con la Massoneria, che, ormai pervade ogni aspetto della nostra società! Ecco perché, il cristianesimo ha ricevuto una ferita mortale. Per quanti crimini si sono resi colpevoli costoro? IO CREDO CHE LORO NON VORRANNO ESSERE PERDONATI mai, ED ASPETTANO DI ESSERE DISINTEGRATI SOLTANTO, insieme al loro satana ed insieme al loro falso profeta Maometto.
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

Benjamin Netanyahu --- ma, cosa, che tipo di scissione, è avvenuto nel 1200 circa, nella famiglia dei Farisei Cabalisti? Alcuni hanno detto: "tutto per satana: uccidiamo i goym Popoli schiavi: usurocrazia Rothschild a tutti", poi, con la magia nera, hanno lavorato nel progetto: GOLEM, per ridare un corpo Gmos ai demoni, quindi, sono nati 9 razze principali di alieni, ed infatti, sono nove i cori angelici! Ma, i rabbini Cabalisti come Rabbino Yitzhak (Isacco) Kaduri è morto il 28 gennaio 2006.... queste parole suggeriscono il nome "Yehoshua" cioè GESÙ. Amen! ] hanno ottenuto, sempre attraverso, pratiche esoteriche, il lenzuolo della Sindone di Torino, dove chi è stato predestinato all'inferno, può riconoscere il suo volto! Infatti, se si ingrandisce con un propriettore quella immagine oleografica in bianco e nero, ad alta definizione, poi, si potranno vedere delle cose incredibili! CERTO CHE GESù è VERO DIO E VERO UOMO, CERTO, CHE IL CORPO DELLA SINDONE DI TORINO è LA IMMAGINE ESOTERICA, DEL VERO CORPO DI GESù DI BETLEMME. Immagine, ottenuta per contatto, con il vero sudario che, speriamo non sia andato distrutto, e che contiene, il sudore cadaverico di Gesù, che, poi, la Sindone è un lavoro soprannaturale esoterico, questo è dimostrato, dai numeri: "3", ed "1", che, rivoli di sangue che escono dal capo compongono, sulla fronte! IN REALTà DIO NON OPERA IN QUESTO MODO!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu --- ma, PERCHé, una metà, di demoni e di anime dannate dell'inferno, hanno deciso di contribuire a formare l'immagine, di Gesù di Betlemme, che è riportata sul lenzuolo della Sindone? è Evidente: la loro speranza, è quella di non essere disintegrati, e di essere perdonati, ancora, per un ultima volta, nel giorno del giudizio universale, quindi, in questo modo, continaure a vivere, essere accolti in Paradiso, e poter sfuggire, alla Giustizia Divina, che, già li ha condannati? è chiaro, JHWH è stato anche lui, il complice di questo progetto Unius REI, perché, il suo infinito amore: ha prevalso, contro: la sua infinita giustizia! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, ECCO PERCHé, UNA METà DELL'INFERNO è PASSATA A SERVIRE UNIUS REI! Certo: io vorrei distruggerli, ma, in realtà, io non posso inveire, contro, le anime che si sono pentite dei loro crimini! E CONSEVARE ALL'INFERNO QUELLA VIRTù, CHE, NON SI è SAPUTA CONSERVARE NELLA VITA TERRESTRE? QUESTO è VERAMENTE COMMOVENTE ED EROICO! Da questo punto di vista, io sono una entità metafisica, perfetta, non c'è nulla, che, gli uomini possono mutare della mia natura e della mia determinazione, semplicemente perché, io sono metafisico, spirituale, eterno!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu --- proprio perché, nell'inferno è stata introdotta la speranza Unius REI, di essere perdonati, nel giorno del giudizio universale, ecco che, molti demoni ed anime dannate hanno smesso di fare il male, ed ecco perché, gli alieni pentiti (demoni che sono passati al mio servizio), vengono uccisi (distrutto il loro corpo Gmos) da altri alieni! COSì, IL REGNO DI SATANA è STATO DIVISO, E COME DICE GESù: " nessun regno che è diviso, in se stesso, si può sostenere!" ed ECCO PERCHé, L'IMPERO ROTHSCHILD JABULLON 322 BUSH FMI 666 FED SPA NWO Bildenberg, DEVE CADERE! NON POTRà ESSERE CONFERMATA, la ALLEANZA CON I SaLAFITI DI DISINTEGRARE ISRAELE, presto tutta la LEGA ARABA brucerà, dopotutto, è normale, per il regno di satana, di anticristi, blasfemi apostati, di bruciare! Hanno voluto fare il genocidio sharia, califfato, di israeliani e di cristiani, per troppo tempo, è giusto, che, ora siano colpiti loro dal genocidio, certo non possiamo fare loro il favore di farci sopprimere, noi siamo innocenti, pacifici! e poi, è secondo giustizia che, tutti gli ebrei del mondo devono avere, anche loro una loro patria adeguata, altrimenti, a livello internazionale, deve passare il concetto, che, il crimine ed il genocidio, sono una operazione politica vantaggiosa! https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
ALLA NATO SONO DEGLI ASSASSINI DISILVOLTI INCALLITI, BUGIARDI IPOCRITI, ED IL VERO OBIETTIVO DI SATANA USUROCRAZIA ROTHSCHILD è CONQUISTARE IL MONDO! MA, IO SONO UNIUS REI! Le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno proposto il proprio piano di pace per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. Il piano prevede non solo una tregua temporanea, ma anche una no-fly zone per gli aerei militari nel territorio del Donbass. Il controllo del cessate il fuoco e il monitoraggio della situazione deve essere effettuato da una task force internazionale sotto l'egida dell'OSCE. Inoltre viene proposta la creazione di una zona demilitarizzata di 50 chilometri lungo i confini delle Repubbliche indipendentiste, con lo scopo di prevenire atti di provocazione da parte delle forze di sicurezza UCRAINE... http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/04/ucraina-renzi-da-putin-servono-fatti-e-non-parole_25297f99-4be2-4b51-9beb-f08c7684bdfa.html?fb_comment_id=fbc_535901916510332_536058339828023_536058339828023#f16b9aef8a9f87a

 Giancarlo Fava · Top Commentator · Università degli Studi di Padova
 Lorenzo Scarola: il suo delirio anti USA obnubila totalmente la sua ragione...
 Rispondi · Mi piace · 7 minuti fa
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Giancarlo Fava sarebbe troppo pretendere da una fava, delle motivazioni! cosa è il sistema massonico? cosa è il signoraggio bancario rubato? cosa è la sovranità dei popoli, quindi cosa è il diritto del popolo del Dombass, di rivendicare la sua libertà? si prega di una risposta! ALTRIMENTI, ANCHE TU FINIRAI NEL PURé, CHE AL MIO PAESE SI SCHIAMA SCIOLDA!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTE LE PROPOSTE DI PACE DI NATO UE USA? NASCONO DALL'INFERNO!
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina. Barack Obama, Tallin. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha negato la dichiarazione di Barack Obama riguardo la presenza di truppe russe sul territorio dell'Ucraina. Secondo lui, questa situazione mette in evidenza la riluttanza ad operare con i fatti. In precedenza il presidente degli Stati Uniti, durante la visita a Tallinn, aveva dichiarato che in Ucraina si troverebbero "unità di combattimento russe con armi e carri armati di Mosca." Tuttavia non ha fornito alcuna prova concreta in merito a queste accuse. Peskov ha rilevato che il piano di Putin per risolvere la crisi in Ucraina è l'unica proposta concreta. Il resto, compreso lo status dei territori del Donbass, è oggetto di negoziati.
=====================================
Cristian Zaharie · Top Commentator
Per tutti quei trogloditi che ancora credono che l'ISLAM sia una religione di pace e soprattutto per chi crede che i musulmani VENGANO in europa per INTEGRARSI nella nostra società consiglio di visionare questo bellissimo documentario girato in Francia.....queste bestie ignoranti vogliono solo ISLAMIZZARCI E RENDERE LA SHARIA UNA REALTA': https://www.youtube.com/watch?v=yMJB3LiNPMo
Rispondi · Mi piace · 3 · Segui post · Ieri alle 14.28
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ECCO PERCHé, GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, in tutto il mondo! ] ed ecco perché, la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa, UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande, sondaggi non terminano mandato
"Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
PARIGI, 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence", che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale, il Paris Saint-Germain, è solo la punta di questo iceberg.
Simone Supri · Top Commentator
Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero, non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità.
=======================
Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est

Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri
Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell'Ordine del Coraggio. "Per il coraggio e l'eroismo mostrati durante l'adempimento del dovere professionale", è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin.

La NATO non intende difendere con le armi l'Ucraina
In Gran Bretagna è in corso il summit della NATO che durerà due giorni. Uno dei temi principali all'odg è la forma dell'aiuto da fornire a Kiev. In base ai risultati della riunione della commissione Ucraina-NATO il segretario generale dell'alleanza, Anders Fogh Rasmussen, ha confermato che la NATO sponsorizzerà l'Ucraina stanziando denaro per la modernizzazione delle sue forze armate.


L'inadempimento del contratto sulle Mistral porterà alla Francia solo problemi
Il rifiuto della Francia di consegnare alla Russia le navi portaelicotteri Mistral può costare al paese la perdita della reputazione di un partner affidabile nella sfera militar-industriale ed una ingente penale, da 3 a 10 miliardi di euro. Non solo, ma centinaia di lavoratori del settore perderanno i loro posti di lavoro. Nello stesso tempo, stando agli esperti militari, questa decisione della Francia non inciderà sulla capacità difensiva della Russia.


Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est 20:16

Renzi: la UE prenderà una decisione sulle sanzioni contro la Russia entro 3 giorni 19:57

Il Cremlino accoglie con favore la tregua in Ucraina orientale 19:45

La Russia spera in un rinvio delle nuove sanzioni dell'Europa 19:09

La Russia valuterà le decisioni del vertice NATO 18:38

Poroshenko: la tregua in Ucraina orientale merito di Putin 18:31

Ucraina orientale, i filorussi promettono di rispettare cessate il fuoco 17:58

Kiev e i separatisti filorussi di Donetsk e Lugansk concordano tregua 17:40

In Bosnia oltre 30 cavatori rimasti bloccati in miniera 17:24

L'atto costitutivo Russia-NATO resta in vigore 17:15

La Norvegia dice no all'ingresso dell'Ucraina nella NATO 16:48

La Russia accusa Kiev di contenere i lavori dell'OSCE sull'Ucraina 16:11

Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio 15:37

A Minsk iniziato l'incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina 15:29

Londra pronta a fornire 3.500 uomini per l'unità speciale di reazione rapida NATO 15:04

La Russia perfeziona le proprie forze nucleari strategiche
La Russia continuerà a sviluppare il proprio potenziale nucleare per garantire la sua sicurezza. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin al forum per i giovani Seligher-2014. Entro la fine dell'anno sarà effettuato il riequipaggiamento di tre reggimenti delle truppe missilistiche strategiche che avranno in dotazione il sistema missilistico Yars. Si tratta di un nuovissimo sistema intercontinentale realizzato già nel XXI secolo sulla base del ben noto missile Topol-М.

Il viaggio intorno al mondo dei pensionati russi
Le tempeste di sabbia off-road del deserto africano, i problemi con la navigazione, gli scioperi degli abitanti in America Latina, le minacce di essere schiacciati da un elefante o mangiati da un leopardo... Non è stato un banale viaggio quel giro del mondo in auto di una famiglia di pensionati russi. Nel loro SUV i moscoviti Chemodurovy per 10 mesi hanno girato quasi 30 Paesi.

Entro la fine del 2014 la Russia aggiornerà la propria dottrina militare
Entro la fine dell'anno in Russia verrà aggiornata la dottrina militare dello Stato. A questo fine presso l'apparato del Consiglio di sicurezza della Russia già adesso è stato formato il gruppo di lavoro interministeriale per la redazione delle modifiche da apportare all'attuale documento programmatico.

Ricordando la strage di Beslan 10 anni dopo
Il primo settembre per i russi è un giorno dai sentimenti controversi. È il primo giorno di scuola per i propri figli, momento emozionante per i piccoli che fanno il primo passo importante nella loro vita. Dal 2004 per tutta la nazione il primo settembre è diventato però anche un giorno commemorativo, un giorno triste in cui il pensiero è tutto rivolto a Beslan nell'Ossezia del Nord e alla scuola da dove non uscirono mai 186 bambini. 3

Installato il primo tubo del gasdotto russo verso l'Asia
L'1 settembre in Jakutia, Siberia orientale, è stato dato dell'avvio simbolico della costruzione del primo gasdotto della Russia verso l'Asia. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente russo Vladimir Putin e il primo vice-premier cineseWu Yi Zhang Gaoli. Per entrambi i Paesi, il progetto è una delle principali priorità della diplomazia energetica. 1

Fido dona il sangue, anche gli animali hanno bisogno di donatori
Questo autunno a Mosca si svolgerà una Giornata in onore dei donatori di sangue per gli animali domestici. E' la prima azione del genere in Russia e il suo scopo è di attirare l'attenzione del pubblico verso il problema della carenza del sangue per gli animali e porre le basi per la futura banca del sangue per gli animali da compagnia domestici.

"Marcia turca" a quattro
La politica antirussa degli USA e dell'Unione Europea implica la riformattazione di tutta l'area euroasiatica. La Turchia può svolgere un ruolo attivo nei relativi processi. I dirigenti turchi hanno già dichiarato la disponibilità a creare una zona di libero scambio con i paesi dell'Unione economica euroasiatica (UEEA).

La Cina accresce il suo potenziale nucleare
Ultimamente sempre più fatti dimostrano che la Repubblica Popolare Cinese allarga la produzione dei vari tipi di sistemi strategici capaci di servire da mezzi vettori di armi nucleari. Recentemente l'agenzia Kyodo ha comunicato con riferimento a documenti cinesi che esistono piani di aumento del potenziale nucleare della Cina.

Russia e Mongolia ampliano la cooperazione
Una grande quantità di documenti è stata firmata durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Mongolia. Complessivamente Russia e Mongolia hanno concluso 15 accordi in vari settori, dalla cooperazione tecnico-militare all'introduzione del regime senza visti per i viaggi. I risultati della visita del presidente russo a Ulan Bator può essere definito come un importante passo avanti nello sviluppo della cooperazione bilaterale, secondo gli esperti russi.

Il terrorismo internazionale: la peste del XXI secolo
La comunità mondiale si trova ad affrontare un forte, crudele e insidioso nemico. Agisce sotto il nome di terrorismo internazionale. Il terrorismo è apparso molto tempo fa, ma in questo secolo ha acquisito una recrudescenza senza precedenti. Diversi studi hanno dimostrato che l'anno scorso nel mondo sono stati commessi più di 9 mila attacchi. Hanno ucciso quasi 19 mila persone.

Lo spionaggio di Germania e USA allontana la Turchia dall'Occidente
La Turchia chiede spiegazioni agli Alleati in relazione allo scandalo-spionaggio scoppiato dopo la pubblicazione dei dati riguardanti la sorveglianza sui principali leader del Paese. Secondo gli esperti, questa storia sporca è un esempio di totale sfiducia nel progetto transatlantico.

A colpire il Boeing malese è stato un caccia militare
Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro.

Pericolo Terza Guerra mondiale, come scacciare la psicosi creata dai media
Sembra che ultimamente il mondo sia impazzito. Le notizie dai campi di battaglia non s'interrompono mai ed i mass media incessantemente gonfiano le notizie sull'aumento giornaliero del numero di morti in seguito ai cannoneggiamenti e sulle file dei profughi. Tahir Bazarov, dottore in scienze psicologiche, professore dell'Università Statale di Mosca M.Lomonosov, in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia ha raccontato di come non farsi prendere dagli umori da panico e smettere di pensare all'ipotesi dello scoppio della Terza guerra mondiale. 9

"Un attacco contro la Crimea equivale ad una dichiarazione di guerra alla Russia"
Un'aggressione contro la Crimea sarà considerata come un attacco contro la Russia. Lo ha affermato un'intervista con RIA Novosti il vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Mikhail Popov. 3

Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.

C'era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
Nel 2012 l'Ucraina ha ospitato gli Europei di calcio ed a Donetsk hanno giocato i più grandi campioni di Spagna, Francia, Portogallo. Donetsk, patria del leggendario Sergey Bubka, l'anno scorso è stata sede dei Mondiali juniores di atletica leggera. Lo Shaktar Donetsk, che già nel nome richiama i minatori, simbolo del Donbass, era l'orgoglio di tutta la città e negli ultimi 10 anni ha vinto lo scudetto 8 volte. La squadra di hockey del Donbass l'anno scorso è arrivata alla semifinale della coppa Gagarin dove ha perso contro il Lev di Praga.
Benjamin Netanyahu - ecco cosa satanisti Rothschild della CIA NSA DATAGATE NATO 322, LaVey Kerry 666: hanno fatto, anche al mio: http://nessunouniusrei.blogspot.com/ TUTTO SPAM PER RUBARE I DATI SENSIBILI DELLE PERSONE E FARe CHIUDERE IL BLOG!
1. We will turn you into a skinny hottie
2. Look like Aphrodite/Apollo in a month! 04/09/14
3. Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside 04/09/14
4. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
5. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
6. You will be 2 sizes smaller every month 03/09/14
7. Are you watching this breakout? 02/09/14
8. Our September Kickoff Alert Is Inside 01/09/14
9. Paypal urgent messaggio !!! 01/09/14
10. Watch your portfollio quintuple this month 01/09/14
11. Ready? Last reminder 31/08/14
12. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 31/08/14
13. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 30/08/14
14. Critical news information read now 30/08/14
15. (IRMGF) has produced big gains this week! 30/08/14
16. This company just struck gold. Cashin on the rush 29/08/14
17. This company is about to go ten fold. 29/08/14
18. Hi, kingxkingdom.living, It's Taylor 28/08/14
19. hi there kingxkingdom.living 28/08/14
20. Hi, kingxkingdom.living my name is Carey :-) 27/08/14
21. Hi, I'm Alta :-) 27/08/14
22. Requested profile 27/08/14
23. Lets chat online 27/08/14
24. Big 12 for the first time. 26/08/14
25. One thousand percent gains await 25/08/14
26. Could this company quadruple this week? 25/08/14
27. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
28. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
29. You Can Not Pass This One Up 23/08/14
30. Award Final Notification 18/08/14 [ e di tutto questo? io ho fatto la foto! certo, tutti i ministri del mio regno celeste terrestre, reagiranno! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/03/vertice-nato-mosca-non-e-piu-un-partner-cambiamo-strategia_cb754620-198b-44ad-832e-f579dedd1cab.html [ ormai, i nostri attori polici, del regime massonico Bildenberg, stanno prendendo così tante bestemmie, che su questo articolo? hanno chiuso i commenti! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
perché, Russi e Cinesi, sono delle persone serie? 1. perché non hanno un FMI, che, ha bisogno di una guerra mondiale, per non crollare! 2. perché, il loro potere è reale! 3. hanno una dignità e moralità: superiore e reale, e non sono come: gli attori politici regime Bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, che, hanno venduto in JabullOn i loro popoli schiavi a rothschild! [ Obama, in Ucraina tregua vera o sanzioni. Nato "totalmente unita nel sostenere integrità Ucraina".. che non deve significare soffocazione della identità russofona del Dombass! 1. neutralità militare: della Ucraina, che deve essere una nazione cuscinetto! 2. federazione a statuto speciale, del Dombass, con un suo esercito indipendente!
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Simone Supri · Top Commentator
mentre gli USA hanno organizzato e sobillato la guerra per allargarsi ad est (con migliaia di morti), Putin ha trattato la pace.
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Veramente Putin è da quando è iniziata la guerra che voleva il cessate il fuoco che è arrivato solo perchè Kiev è alla Frutta sul piano militare! Comunque ho idea che fino a quando i Nazisti non riconosceranno la Novorossiya come Republica autonoma la tregua sarà molto fragile!
=====================
ma, non è possibile rimuove l'audio, quindi, youtube sistema massonico, fa la censura del sistema massonico bildenberg regime rothschild usurocrazia mondiale, che è alto tradimento, della sovranità monetaria inviolabile, se, appunto, il popolo è sovrano con prerogative costituzionali, ecco perché, tutti i massoni e tutti i politici devono comparire davanti ad un tribunale, per alto tradimento! https://www.youtube.com/watch?v=KHtzuziB5s0
Spiacenti, si è verificato un errore. Impossibile salvare le modifiche al video.
Il tuo video contiene audio protetto da copyright che potrebbe comprometterne la disponibilità. Puoi risolvere questo problema rimuovendo il brano con la rivendicazione sul copyright di seguito. Ulteriori informazioni. /watch?v=KHtzuziB5s0
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
==================
Autore del reclamo: NDTV [ per favore, mi puoi togliere la tua penalità? grazie! ]
Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebook Fatwa 244484" Fatwa Posting photos pictures using social media ID video9Os2h4e7YtQ Durata2:08 https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion ] Descrizione: "all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito, che, tutte le scommesse contro, di me, andranno perdute! come possono pensare che, Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO, PER QUESTO CRIMINE, LORO MERITANO LA MORTE! https://www.worldwatchmonitor.org /search/?q=Israel&k=1&page=1 Benjamin Netanyahu -- COME, TI SPIEGHI TU, IL FATTO CHE, SIRIA E IRAN, sono molto riottose, a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO, loro SONO UN SOLO COMPLOTTO, PER L TUO ANNIENTAMENTO, E SE, tu GRAFFI bene, LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI: BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal, dietro tutto questo complotto, che: proprio loro, cercano la tua vita! Certo, in Siria, oggi, loro accusano, la ARABIA SAUDITA, e il suo terrorismo jihadista, ma, questo è stato possibile, soltanto perché, io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele, per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno! in ogni modo, non è possibile mantenere l'equilibrio mentale, in una situazione: di così alta intensità emotiva, e questa, situazione è senza speranza, perché, continua da 66 anni, sempre, in modo ininterrotto! Quindi, è tutta la LEGA ARABA, che, spinge continuamente, per il genocidio: contro israeliani, quando dice: "entità sionista!" cosa entità? ] MA, IL VERO OBIETTIVO, NON è UCCIDERE ISRAELE, LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA, è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI, UCCIDIRE ISRAELE, Roma, ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO, DA SUPERARE, uno dopo l'altro, MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI, sono gli unici, che, loro sperano, in un migliore bottino, in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA, OGNUNO, GIOCA, IN SUO RUOLO, SU UN TEATRO TRAGICO, MA, IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE, AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE, NELLA IPOCRISIA, LA LEGA ARABA, NON PUò DIRE, POI, gli JIHADISTI LO RIVELANO, INFATTI, TRA IRAQ E SIRIA, DI FATTO, HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Benjamin Netanyahu - [ordine esecutivo 11110 Unius REI] - si è vero, oggi Israele, è un abominio satanico, di farisei Illuminati complotto, di anticristo, sistema massonico, ecc.., PERò C'è UN ALTRA VERITà, CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante, Israele, oggi, è ciò che, di meglio, esiste, al mondo! è quello che, comunque, più si avvicina al Regno di Dio.. ora, non appartiene al ministero di Unius REI, di buttare il bambino insieme, all'acqua sporca! e se, tu pensi?, questo, è lo stesso atteggiamento, di JHWH, che, prese nel suo sangue questa bambina i Israele, e la salvò, perché, alla sua nascita Rothschild, la butto via, con dentro, tutto il suo sangue, come, un panno immondo! ECCO PERCHé, NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA, CHE MERITA DI ESSERE AMATO, PERCHé, NON ESISTE OGGI, NEL MONDO, QUALCOSA DEL GENERE, MA, AMANDO, CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE, NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE, LA PERSONA AMATA! quindi, noi tutti i Leaders del mondo, tutti i Politici, tutti gli uomini in autorità, noi possiamo creare qualcosa, che, può essere degno di essere amato! in questo modo, noi non lasceremo mai, ai salafiti, ed, ai farisei, un genere umano da distruggere! Se, poi, il FMI, Spa, crollerà per questo, non avendo, miliardi di persone da stritolare? poi, questo non è un nostro problema! io la penso così! IL MALE, CHE, I FARISEI HANNO FATTO, CONTRO, ISRAELE, dall'uscita dell'Esodo di Egitto, ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI, COSTRUENDO, ED ALIMENTANDO, QUESTO ODIO, TRA, EBREI E CRISTIANI, CHE, NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA, ECC.. hanno distrutto la società cristiana, facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà, LA LEGA ARABA è SOLTANTO, UN OGGETTO, UNO STRUMENTO, MA, LA MANO OMICIDA, è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro, QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione, se voi volete vivere o morire, perché, io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
=============================
Francia: sondaggio Eliseo, Le Pen vola. Se si votasse ora. E batterebbe Hollande anche a ballottaggio] AD UNA FACCIA DI CULO come Hollande, e come tutti i suoi massoni bildenberg, l'erba cattiva? LA DIGNITà PERSONALE, o la VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN significato! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS: sono un dominio di demoni, e di anticristo, nella NATO, contro, i popoli cristiani ] Hollande, sondaggi non terminano mandato. "Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Mi sembra logico che deve essere rispettata. Non è che un mondato si interrompe, solo perché non c'è più una maggioranza che ha fiducia in te. Senno, ci sarebbero sempre nuove elezioni se uno si dimette per sbalzi di malcontento popolare.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete il popolo è sovrano! fuori del suo volere, tu sei delegittimato!
Rispondi · Mi piace · 14 minuti fa
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo Scarola Non saprei fino a dove è sovrano, in tutta onestà. Anche nella nostra costituzione c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo, ma poi, la frase continua dicendo '' e la esercita NEI LIMITI di essa ''. Ma poi, non è che non l'hanno votato il popolo sovrano - l'hanno fatto eccome! -, se uno prende un impegno, si fa, insomma, cioè, e come se io firmo un contratto per 5 anni. Ma poi voglio che tu te ne vada dopo 3 anni.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete https://www.facebook.com/profile.php?id=100008208005300 io vedo che, tu hai una buona cultura! non è una questione giuridica, ovviamente, ma, è una questione morale! Se, il tuo popolo non ti vuole più, e se, ci sono le condizioni politiche, che non è in pericolo la sicurezza nazionale? tu TE NE DEVI ANDARE, se sei una perona onesta!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
=============
Benjamin Netanyahu --- la mia identità, e la mia esperienza di fede, non hanno un valore oggettivo, razionale, politico, se, il 50% +1, degli ebrei dicessero: "TU vattene!", certo, io me ne andrei! come potrebbe un ministro di Dio, A VARIO TITOLO essere un tiranno? IL POPOLO HA DIRITTO DI SBAGLIARE, E DI PAGARE PER I PROPRI SBAGLI! IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu --- QUESTO è IL MOTIVO PER CUI NESSUNA PERSONA COINVOLTA A VARIO TITOLO NELLA RELIGIONE, DEVE AVERE ACCESSO A CARICHE POLITICHE, la politica è dei laici, soltanto! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
Hai ragione: date a Cesare quel che è di Cesare, a Cristo quel che è di Cristo. Purtroppo nella religione islamica questo non avviene e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Adolfo Stella --- dove arrivano satanisti CIA 666 USA, e massoni UE Bildenberg, usurocrazia Rothschild FMI Spa, la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina, la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse, benzina e pane erano gratis, ecc.. ora, è venuto l'infeno Merkel Mogherini! così, in Cossovo, così in UcrainA, così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI, E I LORO SALAFITI SAUDITI, SONO LA PECE DELL'INFERNO, GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
=========================
La crisi ucraina è stata usata dalla NATO per espandere la propria presenza ai confini della Russia. Lo ha sostenuto il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexander Grushko. Secondo il diplomatico russo, già oggi "vengono realizzati provvedimenti progettati per garantire la continua presenza delle forze della NATO nelle acque del Mar Baltico e del Mar Nero." Grushko ha sottolineato che "specifici contingenti si trovano a rotazione in Lettonia, Lituania, Estonia e Polonia".
Per quanto riguarda la crisi ucraina, il rappresentante permanente russo ha osservato che il ruolo della NATO in tutte le fasi è stato distruttivo. Le esercitazioni della NATO in Ucraina sono una provocazione, dal momento che si configurano come un segnale a Kiev sulla possibilità di risolvere il conflitto nel Donbass con mezzi militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Mosca-dalla-NATO-sfruttata-la-guerra-in-Ucraina-per-espandersi-ad-est-9691/
Al fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, rimasto ucciso in Ucraina orientale, è stato assegnato postumo l'Ordine del Coraggio per il suo valore ed eroismo nell'esercizio della sua professione.
Il decreto è stato firmato da Vladimir Putin.
Stenin era partito per seguire il conflitto in Ucraina nel mese di maggio. Ha ripreso le conseguenze dei bombardamenti sulle citte da parte delle forze di sicurezza di Kiev e fu uno dei primi a trovarsi sul luogo dello schianto del Boeing malese.
Il giornalista aveva smesso di entrare in contatto con la redazione il 5 agosto. Era stato riferito che poteva essere detenuto dai servizi segreti ucraini, tuttavia Kiev non ha mai confermato questa versione. Dopo un mese è emerso che Stenin è morto il 6 agosto nella regione di Donetsk. L'auto con cui viaggiava durante il suo reportage è finita sotto il fuoco dell'esercito ucraino ed ha preso fuoco su una superstrada.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Il-fotoreporter-Andrey-Stenin-insignito-dellOrdine-del-Coraggio-1666/
Kiev ritarda la costituzione di un gruppo di collegamento dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE per risolvere il conflitto in Ucraina, ha dichiarato il presidente della Duma Sergej Naryshkin in un incontro a Mosca con il capo dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE Ilkka Kanerva. La decisione sull'istituzione di un gruppo di contatto era stata presa dall'Assemblea parlamentare dell'OSCE lo scorso giugno a Baku.
Il politico russo ha inoltre rilevato che Mosca accoglie con favore il ruolo dell'OSCE nel tentativo di risolvere la crisi in Ucraina. Nel frattempo la missione di osservazione dell'OSCE ha visitato Mariupol e i suoi dintorni, dove sono in corso combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e le milizie separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Russia-accusa-Kiev-di-contenere-i-lavori-dellOSCE-sullUcraina-0098/
La premier della Norvegia Erna Solberg è intervenuta contro l'adesione dell'Ucraina nella NATO. Ha sottolineato che l'Alleanza Atlantica dovrebbe rispettare le dichiarazioni fatte in precedenza, secondo cui questo scenario sarebbe potuto avvenire solo in un lontano futuro e al momento non se ne sarebbe parlato. L'Ucraina è ancora legata alle proprie leggi, che sanciscono la neutralità dello Stato.
La premier norvegese ha osservato che l'Ucraina deve compiere molti cambiamenti prima di diventare un membro della NATO.
In precedenza Kiev aveva dichiarato che avrebbe preso la decisione sull'ingresso nella NATO dopo aver compiuto le riforme.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Norvegia-dice-no-allingresso-dellUcraina-nella-NATO-7250/
I rappresentanti del governo centrale ucraino e delle Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk hanno firmato a Minsk un protocollo sul cessate il fuoco nella parte orientale dell'Ucraina a partire dalle 18.00.
E' stato riferito con un tweet dalle autorità della Repubblica Popolare di Donetsk.
In precedenza l'ex presidente ucraino Leonid Kuchma aveva dichiarato che da Kiev non c'erano ostacoli per la firma dell'accordo di cessate il fuoco. Anche i leader delle Repubbliche indipendentiste di Donetsk e Lugansk, rispettivamente Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, avevano espresso la loro disponibilità ad accettare una tregua. Ieri era stato reso noto che i Paesi occidentali avrebbero potuto rinviare l'adozione di nuove sanzioni contro la Russia se i colloqui del gruppo contatto a Minsk avrebbero portato progressi concreti nella risoluzione della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Kiev-e-i-separatisti-filorussi-di-Donetsk-e-Lugansk-concordano-la-tregua-5816/
I leader delle milizie separatiste di Donetsk accolgono con favore l'accordo raggiunto a Minsk. Allo stesso tempo hanno fatto sapere che la tregua nel sud-est dell'Ucraina sarà possibile solo se Kiev onorerà i propri obblighi.
Secondo il membro del Consiglio Supremo della Repubblica Popolare di Donetsk Miroslav Rudenko, "la questione fondamentale riguarda il fatto se la parte ucraina metterà in pratica il cessate il fuoco." Ha fatto notare che solo un'ora prima dell'annuncio dell'armistizio, le truppe ucraine avevano condotto il bombardamento di uno dei quartieri di Donetsk con i lanciarazzi "Tochka-U".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Ucraina-orientale-i-filorussi-promettono-di-rispettare-cessate-il-fuoco-7500/
La decisione relativa al cessate il fuoco in Ucraina è stata presa in particolare per gli appelli del presidente russo Vladimir Putin alla leadership delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
Si aspetta che l'accordo di Minsk, che include il cessate il fuoco e la liberazione dei prigionieri, venga chiaramente messo in pratica.
Come riferito dall'ufficio stampa della presidenza ucraina, Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco a partire dalle 18.00 dell'orario locale (in Italia le 17).
Oggi i partecipanti del gruppo di contatto per la normalizzazione della crisi in Ucraina hanno firmato a Minsk un protocollo di 12 punti, comprendente anche la tregua.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Poroshenko-la-tregua-in-Ucraina-orientale-merito-di-Putin-3062/
Mosca valuterà le decisioni prese a margine del vertice della NATO, compreso l'Atto del Consiglio Russia-NATO. Lo hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo.
Tuttavia, i risultati del vertice in Galles, secondo la diplomazia russa, mostrano che nella ricerca del predominio in campo militare, la NATO sacrifica gli sforzi per combattere le minacce reali come terrorismo, proliferazione delle armi di distruzione di massa, traffico di droga, pirateria, catastrofi naturali e calamità provocate dall'uomo.
Inoltre nel dicastero della diplomazia russa hanno rilevato che le dichiarazioni della NATO sull'Ucraina evidenziano il sostegno dell'Alleanza Atlantica a forze neofasciste ed estremiste, tra cui Pravy Sektor.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Russia-valutera-le-decisioni-del-vertice-NATO-0403/
================================
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo Scarola Hai ragione dal punto di vista morale. Ma Hollande ha paura di Marine Le pen e dell'estrema destra (Se ha lottato alle elezioni politiche per il centro-destra, figuriamoci l'estremità dell'avversario quanto gli possa dar fastidio), una elezione in Francia potrebbe significare la fine dell'UE. Le parole di Angela Merkel, quando gli fu domandato da Farage quali fossero le ragioni per cui la Grecia non poteva uscire dall'Unione Europea e ottenere una propria politica monetaria rispose '' se permettiamo una cosa del genere alla Grecia, seguiranno altri paesi ''. Questo significa che il progetto-Ue, deve continuare a tutti i costi, anche a costo di togliere la sovranità dei popoli. (purtroppo).
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete ma, nessuno vuole una Europa dei massoni Rothschild senza sovrAnità monetaria.. questa Europa di anticristi, ha fallito perché, è nata, con i gay GENDER sodoma a tutti, e gli atei evoluzionisti, religione scientista, SCIMMIE EVOLUTE senza dimostrazione scientifica, contro, la civiltà ebraico-cristiana! QUESTA EUROPA è UN ABOMINIO CHE NON PUò, E NON DEVE CONTINUARE!
========================
TUTTE LE PAROLE DI DISTENSIONE DELLA sinagoga di satana: che ucciderà Israele, OIC ONU, LEGA ARABA, 322 NATO USA 666 UE, CIA, Kerry LaVey culto, JabullOn, Bildenbeg regime, sono soltanto, una trappola, per dare la colpa alla Russia della guerra mondiale! ma, noi dobbiamo portare: tutte le bestie di satana, a distruggere, la LEGA ARABA: è vero che: "lupo non mangia lupo!" come dice il proverbio, ma, il proverbio si sbaglia, perché quando i lupi hanno fame, e non c'è niente da mangiare? poi, si mangiano tra di loro: volentieri, incominciano a girare in cerchio, ed il più debole cade per terra, per lui è la fine! [ COSì FINIRà LA SHARIA DI SATANA NEL MONDO! ] Apertura di Obama sulla rimozione delle sanzioni contro la Russia. ipocrita, falso, attore, Barack Obama dice: " Le sanzioni contro la Russia possono essere rimosse, se in Ucraina orientale persisterà una tregua duratura. Lo ha dichiarato il presidente Barack Obama commentando i risultati del vertice NATO in Galles. Secondo il leader USA, l'accordo sulla tregua in Ucraina firmato a Minsk può contribuire a raggiungere la pace, ma solo se sarà effettivamente implementato.
Obama ritiene che ora le milizie separatiste nel sud-est dell'Ucraina debbano "adempiere ai propri obblighi." Tuttavia non ha fatto alcun riferimento al rispetto dell'accordo raggiunto da parte delle autorità di Kiev.
Il presidente americano ha inoltre confermato che la NATO e gli Stati Uniti continueranno a mantenere una presenza militare nella regione del Mar Baltico e del Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Apertura-di-Obama-sulla-rimozione-delle-sanzioni-contro-la-Russia-8888/
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
i massoni farisei bildenberg, hanno paura di quello che può dire il popolo, e su alcuni articoli non aprono la pagina dei commenti! ] Nato rafforza l'est con 5 basi. Obama: difendere ogni alleato è un obbligo vincolante [ ma, Per il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman in Ucraina è una guerra civile: Miloš Zeman. In Ucraina è in atto una guerra civile, ha dichiarato il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. "Fino a quando non verrà dimostrato che in Ucraina ci sono soldati russi, crederò solo alle dichiarazioni del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, secondo cui nel territorio ucraino non sono presenti militari russi," - ha detto il capo di Stato ceco. Zeman ha espresso rammarico per il fatto che con le sue offensive militari l'Ucraina stia distruggendo la propria capacità industriale e aggravi il divario tra i "russofoni e i cittadini di lingua ucraina."
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Benjamin Netanyahu - hanno messo delle giovani donne, nel Governo italiano, perché, Rothschild ha detto: "tu le puoi spostare dove vuoi!".     Merkel JaBullOn Bildenberg Mogherini, i fascisti Kiev, odiano i giornalisti liberi! SOPRATTUTTO ODIANO I POPOLI LIBERI E SOVRANI CHE, NON VOGLIONO PAGARE AD INTERESSE, I PROPRI SOLDI A ROTHSCHILD ] Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri ] [ Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell'Ordine del Coraggio. "Per il coraggio e l'eroismo mostrati durante l'adempimento del dovere professionale", è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin. La cerimonia di commiato con il giornalista dell'agenzia "Rossiya Segodnya", perito nell'est dell'Ucraina, si è tenuta il 5 settembre nel centro stampa dell'Agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya".
Parenti, colleghi e semplicemente persone non indifferenti sono venuti per ricordare la memoria di Andrey Stenin. Andrey entrerà nella storia della fotografia russa e mondiale, ed anche nella storia della cultura dello spirito, del coraggio e della nobiltà d'animo, ha detto durante la cerimonia dell'ultimo saluto Dmitrij Kiselev, direttore generale dell'agenzia: Аndrey aveva il talento di vedere più degli altri. Aveva il talento – secondo la teoria di Stanislavskij – di creare "messaggi" nelle sue fotografie. Aveva la passione di penetrare laddove si possa vedere più degli altri al fine di mostrarlo a tutti.
Andrej Stenin eseguiva nel sud-est dell'Ucraina il compito che gli era stato assegnato dalla redazione. Il collegamento con il giornalista si è interrotto il 5 agosto. In risposta alle richieste in merito alla sorte del gionalista russo Kiev forniva informazione contraddittoria, ossia prima diceva che Stenin era stato arrestato dal Consiglio di sicurezza dell'Ucraina, poi sostenava di non disporre dei relativi dati. Azioni a sostegno di Andrej Stenin si sono svolte non solo in Russia, ma anche in altri paesi, e cioè in Serbia, Argentina, Gran Bretagna, Messico. L'OSCE, la Federazione internazionale dei giornalisti e l'Organizzazione internazionale "Reporter senza confini" ha espresso la preoccupazione per la sorte del fotoreporter.
Alla fine del mese si è scoperto che Andrey è morto. L'auto in cui viaggiava è stata mitragliata e bruciata sulla strada. Secondo i dati forniti dal Comitato investigativo della Russia, il giornalista è stato ucciso durante un attacco di militari ucraini alla colonna di profughi protetta solo da alcuni miliziani.
Il Ministero degli Esteri della Russia ha chiesto a Kiev di svolgere un'indagine minuziosa sulla morte di Stenin. Questa richiesta è stata sostenuta anche dai deputati del parlamento russo. Ogni tentativo di non dar corso all'indagine sarà valutato come complicità nel crimine, ha dichiarato Serghej Naryškin, presidente della Duma di Stato della Russia: Esigiamo dalle autorità di Kiev un'indagine dettagliata sulle circostanze della morte di Andrey Stenin. Se queste autorità cercheranno di discolpare i criminali, di difenderli, lo valuteremo come correità. Le condoglianze in relazione alla morte di Andrey Stenin sono state espresse dal presidente Vladimir Putin, dal premier Dmitrij Medvedev e da altri politici russo. Tutti loro hanno rivelato che Andrey ha sacrificato la propria vita affinché la gente sappia la verità, per il diritto degli uomini di avere informazione obiettiva e multilaterale. Andrey Stenin aveva 33 anni. Si è occupato di fotografia a partire dal 2008. Ha lavorato in agenzia come ITAR-TASS, RIA Novosti, Reuters, Associated Press, France Press. Dal 2014 è stato fotoreporter speciale della MIA "Rossiya Segodnya". Stenin si è specializzato in riprese di avvenimenti straordinari, di disordini massicci e di conflitti militari. Due volte ha ricevuto il premio "Camera d'argento".
Andrey Stenin è stato sepolto nel Cimitero Trojekurovskoje du Mosca, accanto alle tombe di suoi colleghi pure periti nel sud-est dell'Ucraina. I corrispondenti della VGTRK (Società statale di televisione e di radiodiffusione) Igor Korneliuk e Anton Vološin sono morti in giugno durante un bombardamento presso Lugansk. L'operatore del Primo canale Anatolij Kljan è stato ferito mortalmente presso Donetsk. Loro, come Andrey, hanno adempiuto fino all'ultimo il proprio dovere.
FOTO: La cerimonia di commiato con Andrey Stenin
In Russia, Ucraina, Giornalisti, Rossiya Segodnya, Andrey Stenin, Attualita'
"Rossiya Segodnya" non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin
2 settembre, 18:07
Oggi a Mosca i funerali del fotoreporter ucciso in Ucraina Andrey Stenin
Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
20 agosto, 14:47
Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio
Mosca non permetterà insabbiamenti delle indagini sull'assassinio di Stenin
4 settembre 2014, 11:55
L'UNESCO chiede indagini rigorose sulla morte del fotoreporter Stenin in Ucraina
4 settembre 2014, 21:34
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin. 20 agosto, 13:01. Seppellita a Mosca la salma di Andrey Stenin al cimitero Troyekurovskoye
http://italian.ruvr.ru/2014_09_05/Addio-ad-Andrey-Stenin-vedeva-piu-degli-altri-9257/
===============================
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/interviste/saremo-in-futuro-una-generazione-bisex-5792420805476352?page=2
Saremo in futuro una generazione bisex? Lo sostiene una ricerca delle psicologa Diamond. Che si dimostra priva di scientificità e mirata ad elaborare una profezia vaga e incerta. Gelsomino Del Guercio First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain «Benvenuti nell'era della bisex generation», campeggia il titolo di un'inchiesta de L'Espresso (21 agosto). Se la modernità è liquida, scrive il settimanale, l'identità sessuale si fa fluida: aperta a ogni possibilità. Etero, gay? Superati. Il mondo si scopre bisessuale. Anzi, "flexisexual", ovvero insofferente a limiti e barriere. Per le basi teoriche dello sconfinamento va letto "Sexual Fluidity: Understanding Women's Love and Desire" di Lisa Diamond, accreditata docente di psicologia all'Università dello Utah. L'identità sessuale può cambiare diverse volte nel corso della vita, si è attratti dalla persona e non dal genere, il desiderio non ha regole rigide, per cui benvenuti nell'era della fluidità. PROFEZIE BISEX
«Le affermazioni fatte su una fantomatica prossima generazione di bisessuali o comunque di persone con una sessualità fluida non vengono sostenute da citazioni scientifiche e, quindi, sembrano piuttosto delle profezie o dei proclami la cui attendibilità viene delegata all'importanza dei nomi citati: dai professori alle celebrità», sentenzia ad AleteiaEmiliano Lambiase, psicologo e psicoterapeuta, coordinatore dell'Istituto di Terapia Cognitivo-Interpersonale.
CAMPIONE VAGO E INCERTO
A volte della bisessualità si dice che c'è sempre stata, e si citano gli antichi romani o greci, oppure tribù e popolazioni sperdute con rituali omosessuali. «Ma allora se c'è sempre stata non è e nemmeno sarà una novità», aggiunge Lambiase, che punta l'indice contro la tesi di Lisa Diamond. «Viene citato il suo libro ma non i limiti della sua ricerca riguardo la numerosità e la selezione del campione, né tanto mento le intenzioni dell'autrice che non sono certo quelle di profetizzare una futura generazione bisessuale».
VARIAZIONE SESSUALE
Il libro inoltre parla di variazioni minime dell'orientamento sessuale, che comunque rimane stabile, che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale (differenza non sempre compresa dai più). «Ma non dice nulla sulla effettiva stabilità nel tempo di questa variazione. Il libro della Diamond, per chi lo ha letto con cognizione di causa, è tutt'altro che un manifesto della prossima generazione sessuale».
L'ATTRAZIONE FEMMINILE
Dalla ricerca di Diamond, come da molte altre, emerge che in alcune circostanze (con determinate caratteristiche), specialmente per le donne, alcune persone possono sperimentare variazioni minime di orientamento sessuale che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale. «Ma questo in sé non vuol dire niente e va interpretato, e ogni interpretazione apre nuovi fronti di ricerca. Se ad esempio, la motivazione del cambiamento va ricercata esclusivamente nelle caratteristiche e nella variabili collegate al cambiamento, allora effettivamente la cultura può influenzare notevolmente l'evolversi della sessualità». QUEER E GENDER
In sostanza questo prenderà la direzione di una maggiore fluidità sessuale «se un certo tipo di cultura, come quella queer o gender, diventeranno diffuse e pervasive - cosa per il momento non attuale e nemmeno certa - e rimarrà stabile nel tempo in modo da poter produrre i risultati desiderati, e questo è ancora meno certo. Ma in questo caso, tra l'altro, dovremmo pensare a una cultura unica che omologa tutti».
FLUIDITA' SESSUALE
Oppure, prosegue lo psicologo, «potremmo pensare che, essendo una minoranza di persone a essere influenzate nella direzione di una fluidità sessuale, allora insieme alle caratteristiche sociali servono anche delle variabili personali che potrebbero essere semplici caratteristiche oppure veri e propri disturbi». E nessuna ricerca ha ancora indagato in questa direzione. «Ma in questo caso - evidenzia Lambiase - vorrebbe dire che se aumenta il numero di persone con fluidità sessuale, allora aumenta anche il numero di persone con le stesse caratteristiche di personalità - e ci sarebbe una preoccupante omologazione o un appiattimento delle personalità - oppure, ancora peggio, aumenterebbero le persone con tratti di personalità disturbati».
ASSENZA DI DATI SCIENTIFICI
Al momento, pertanto, non esistono dati scientifici per sostenere le affermazioni riportate nell'articolo «che, quindi, non sono altro che affermazioni, idee, ipotesi che prima di essere proclamate andrebbero dimostrate». Su questi temi è possibile leggere, il libro di Lambiase scritto a quattro mani con il professore Dèttore intitolato "La fluidità sessuale. La varianza dell'orientamento e del comportamento sessuale" (Alpes Italia) che, ad oggi, è l'unica review a livello internazionale delle ricerche sulla fluidità sessuale pubblicate fino al momento dell'uscita del libro.
=========================
http://giulianoguzzo.com/2014/04/28/ideologia-gender-sbugiardata-donne-si-nasce-non-si-diventa/
Scienza 28.08.2014. Ideologia gender sbugiardata: donne si nasce non si diventa
Sempre più gli studi di neurofisiologia dimostrano che le differenze esistono e sono molto precoci. Giuliano Guzzo. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia. Adesso è ufficiale: Simone de Beauvoir (1908-1986) aveva torto quando sosteneva che «donne non si nasce, lo si diventa» e che la donna sia un «prodotto intermedio tra il maschio e il castrato» elaborato dall'«insieme della storia e della civiltà». A sconfessare l'idea della celebre scrittrice francese – ed anche della teoria gender, che si sostanzia nella tesi secondo cui l'identità maschile o femminile di ognuno non sarebbe che un costrutto sociale e, come tale, potenzialmente alternativa al sesso biologico – è un recentissimo studio scientifico condotto da ricercatori della Universidad de Granada, della Universitat de Barcelona Pompeu Fabra e della Middlesex University di Londra (Cfr. Psychoneuroendocrinology, 2014; Vol.43:1-10).
Cosa si è scoperto con questa ricerca? Semplice: che l'intuito femminile – dote che, com'è noto, contraddistingue in modo inconfondibile il comportamento della donna rispetto a quello dell'uomo, e prima ancora del comportamento il modo di ragionare – si definisce già prima della nascita, sin dalla vita intrauterina. Se la donna, rispetto all'uomo, è maggiormente predisposta a comprendere al volo situazioni complesse e a sapersi meglio districare in situazioni difficili senza particolari difficoltà – secondo questo studio, effettuato considerando un campione di 632 studenti – lo si deve alla scarsa esposizione in fase prenatale del cervello femminile al testosterone, ormone che 'instilla' razionalità e capacità riflessive. Il diverso modo di ragionare tra uomo e donna deriva dunque da differenze tra cervello maschile e femminile configurate dall'influenza degli ormoni sessuali, il testosterone per lui e gli estrogeni per lei, in modo graduale e già prima del parto. Dette differenze variano fra singoli individui rendendosi, in taluni confronti, pressoché minime, anche se è stato osservato in modo netto un diverso funzionamento del cervello, con le donne con migliori collegamenti tra le parti destra e sinistra, che presiedono alle capacità di tipo logico-matematico e alla creatività, mentre negli uomini le connessioni migliori sono tra la parte frontale e la parte posteriore, sedi delle aree dell'istinto e della ragione (Cfr.Proceedings of the National Academy of Sciences, 2013; Vol.111(2):823–828). Con questo, si badi, non s'intende in alcun modo incoraggiare una sorta di "determinismo biologico/ormonale" volto a negare che esista anche un ruolo ambientale e della società nella modulazione dell'identità maschile o femminile di ciascuno: si vuole invece smentire il "determinismo sociale" che sta alla base della teoria gender (anche se più che di teoria, a questo punto, parrebbe doveroso parlare di ideologia) e che, come ricordato, vuole l'essere uomo o donna riconducibile esclusivamente alle aspettative e alle convenzioni della società nei confronti di un individuo che per sfuggire ad esse non dovrebbe fare altro, secondo questa prospettiva, che scegliere – liberamente e non più sotto pressione alcuna – se essere/rimanere uomo, donna o cambiare, un po' come si fa coi vestiti.
Ma la natura non è un prodotto della cultura come dimostrano, in aggiunta a quelle fisiche, le differenze innate fra uomo e donna. E l'esistenza della natura, dato che mette in crisi il paradigma gender e, più in generale, i presupposti ideologici di certo femminismo, spaventa. Non a caso nel mondo accademico vi sono ricercatori tacciati di sessismo o che hanno visto pubblicati a fatica i propri lavori per il semplice fatto che sconfessano l'ideologia dominante. Gloria Allred, avvocatessa americana impegnata sul fronte dei diritti civili e delle donne, ha dichiarato che gli studi sulle differenze sessuali sono «nocivi e pericolosi per la vita delle nostre figlie, per quella delle nostre madri». Pur di negare un'evidenza, cioè, la si bolla come "pericolosa". Ma la verità non ha mai fatto male a nessuno mentre le menzogne, si sa, non hanno mai fatto del bene.
==================
Il padre ha partorito, la madre ha donato il seme. Che ne sarà dei figli? Il caso di una coppia transgender americana con due figli accende il dibattito: che vita avranno i loro due bambini? Corrado Paolucci First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Nick Bowser. ADVERTISEMENT
Nick e Bianca Bowser sono due transgender sposati. E sono convinti che i loro 2 bambini non subiranno alcun trauma perché avranno un'educazione amorevole e perfettamente normale. L'unica preoccupazione? Intorno ai sei anni, potrebbero venirlo a sapere da altri e questo sarebbe per loro l'unica cosa sbagliata. La loro storia è raccontata da Losai.eu il 19 agosto.
Cambio sesso
La coppia vive insieme ai loro due figli di tre e un anno. Nick, il padre, è in realtà una donna di 27 anni di nome Nicole, che all'età di 20 anni ha deciso di diventare uomo. Bianca, la madre, è in realtà un uomo di nome Jason di 32 anni, che undici anni fa ha iniziato a vivere da donna. Ma c'è dell'altro perché i due non hanno veramente cambiato sesso: dato che non possono permettersi la costosa chirurgia ricostruttiva hanno ancora gli organi genitali originali.
Quando i figli cresceranno, i genitori dovranno spiegare loro che in realtà è stato il padre a partorirli grazie allo sperma donato dalla madre. Già, perché nel 2010 Nick, il padre, è rimasta incinta ma ha continuato a vivere come un uomo nonostante il pancione.
Gravidanza innaturale
Il padre racconta così la sua gravidanza: "Non mi è piaciuto – ha ammesso – Io sono un uomo e non è proprio facile fare qualcosa di così femminile. Non riuscivo a sopportare i mormorii e dal terzo trimestre non potevo più uscire di casa." Poi la percezione di un dramma interiore "È stata una lotta quotidiana – continua – Odiavo il modo in cui il mio corpo stava cambiando. Esso non corrispondeva i miei sentimenti interiori". Non riuscendo a concepire l'idea del parto naturale, ha optato per il cesario. Invece la madre è felice al pensiero che a partorire è il padre perché quell'aspetto della femminilità non le interessa: "Sono molto felice di non portare in grembo i bambini. È stato bello uscirne – l'inconveniente, i cambiamenti fisici, il dolore del parto".
E i figli come reagiranno? Cosa capiranno di quello che è avvenuto? I genitori, senza subbio, non hanno tenuto conto di una serie di fattori decisivi per l'educazione di un essere umano. E allora cosa li avrebbe portati a questa sciagurata scelta?
Il nodo dei transessuali
Il teologo padre Maurizio Faggioni* individua il nodo fondamentale del transessualismo che non sta in un modo di fare sesso o nell'orientamento del proprio desiderio erotico. Il nodo fondamentale è nel cuore della persona e nell'insostenibile opposizione fra ciò che una persona sente di essere e ciò che il corpo, con il suo linguaggio, dice e comunica. Si tratta di una situazione tragica che porta la persona a chiedere che siano cancellati dal corpo i segni del sesso che sente estraneo e si ricostruiscano - attraverso la chirurgia e gli ormoni - le fattezze del sesso che sente proprio.
Dal punto di vista della frequenza si avrebbe un caso di transessualismo ogni 30.000 maschi adulti e uno ogni 100.000 femmine adulte. Quale causa o quale complesso di cause stia alla base del transessualismo non è noto.
Dal punto di vista della morale cattolica, la questione degli interventi di correzione dell'aspetto dei genitali
(il cosiddetto fenotipo) e del corpo è molto dibattuta, anche perché non tutte le voci della medicina sono concordi e i risultati degli interventi non sono sempre quelli attesi. Alcuni moralisti cattolici sono contrari all'intervento. Altri ritengono che, quando sia fallito ogni tentativo psicoterapeutico o farmacologico e la persona viva una situazione di angoscia insostenibile e tale da metterne in pericolo la vita, allora l'intervento di modifica dell'aspetto corporeo potrebbe essere accettato, sempre che esso riesca davvero a ridare pace ed equilibrio al soggetto.
*docente di morale della vita fisica alla Facoltà Teologica dell'Italia centrale e uno dei maggiori esperti a livello nazionale sul tema gender.
http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/il-padre-ha-partorito-la-madre-ha-donato-il-seme-che-ne-sara-dei-figli-5852690202492928
==================================
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/vescovi-contro-obama-basta-follie-sul-gender-5878024176140288
Dal Mondo 25.07.2014. Vescovi contro Obama: basta follie sul gender
L'esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che la strategia del Papa è quella di responsabilizzare gli episcopati nazionali. Massimo Introvigne First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia CC Guillaume Paumier ADVERTISEMENT. Delle questioni relative a leggi ingiuste degli Stati in materia di famiglia e matrimonio il Papa non parla, o parla molto raramente, ma vuole che siano i vescovi a parlare. L'esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che «non è opportuno che il Papa sostituisca gli Episcopati locali nel discernimento di tutte le problematiche che si prospettano nei loro territori». Le note dell'esortazione apostolica forniscono esempi d'interventi «opportuni» di episcopati locali precisamente in materia di famiglia, fra cui due documenti, uno dei vescovi americani e uno di quelli francesi, che prendono posizione contro il «matrimonio» omosessuale. A prescindere da ogni valutazione su questa scelta strategica di Papa Francesco (che si può certamente discutere, senza mancare di rispetto al Pontefice), si può osservare che, da un punto di vista fattuale, la strategia funziona dove i vescovi la capiscono e la attuano. È certamente il caso degli Stati Uniti, dove, forse dopo un breve momento iniziale di disorientamento, i vescovi sono scesi in campo con coraggio contro il «matrimonio» omosessuale e l'ideologia di genere. Anzi, per la prima volta, i vescovi non si sono limitati a pubblicare documenti, ma in un caso che riguarda il tentativo del governo centrale d'imporre il «matrimonio» omosessuale a due Stati che non lo vogliono, Utah e Oklahoma, sono intervenuti direttamente nella causa federale, ora in arrivo davanti alla Corte Suprema, con una loro memoria, assicurandosi anche la collaborazione di altre confessioni e religioni.
In questi giorni assistiamo a un nuovo capitolo di questa saga dove i vescovi americani applicano la «strategia Francesco»: non attendono che intervenga il Papa, anzi danno per scontato che non parli (quando poi ritenesse la misura colma, Francesco potrà sempre intervenire, come fa sempre più spesso in materia di aborto) e, di fronte a leggi ideologiche e ingiuste, prendono subito posizione loro.
Il 21 giugno il presidente Obama ha firmato un ordine esecutivo, che ha forza di legge, secondo cui chiunque lavori per il governo federale, vinca appalti dal governo federale o da questo riceva sussidi non può praticare discriminazioni fra i propri dipendenti sulla base dell'«orientamento sessuale» o dell'«identità di genere». Questo significa, in pratica, che se un'università cattolica che lavora sulla cura del cancro non vuole perdere gli aiuti governativi (s'intende, ove ne riceva) dovrà dimostrare di non discriminare nell'assunzione degli insegnanti non solo chi ha un «orientamento» omosessuale, ma anche chi ha una «identità» omosessuale ostentata in modo militante, con annessa propaganda. E lo stesso vale per chiunque abbia rapporti con il governo o ne riceva finanziamenti. I giuristi ritengono che la norma influenzi anche i cosiddetti casi delle toilette, che possono far sorridere, ma finiscono spesso in tribunale: un transessuale che si sente donna chiede al datore di lavoro di usare le toilette femminili, suscitando spesso l'opposizione delle dipendenti donne così che il povero imprenditore è costretto a riservare una terza toilette al solo transessuale.
Tempestivamente, lo stesso 21 luglio, la Conferenza Episcopale Americana, tramite i presidenti delle Commissioni per la Libertà religiosa, l'arcivescovo di Baltimora William Lori, e di quella su Matrimonio e famiglia, il vescovo di Buffalo Richard Malone, ha diffuso una nota in cui contesta duramente la norma emanata dal presidente Obama. La nota afferma che l'ordine esecutivo di Obama «è senza precedenti ed estremo, e rende obbligatoria l'opposizione. Con il pretesto di vietare la discriminazione, l'ordine organizza la discriminazione. Con un tratto di penna, mette il potere economico del governo al servizio di una nozione della sessualità umana profondamente difettosa, alla quale i cattolici fedeli e molte altre persone di fede non potranno mai dare il loro consenso». In pratica, persone e aziende saranno escluse da qualunque rapporto con il governo «a causa della loro fede religiosa», con una gravissima violazione della libertà di religione.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/vescovi-contro-obama-basta-follie-sul-gender-5878024176140288
L'ordine non distingue fra l'«esperienza di un'inclinazione omosessuale», cui la Chiesa si accosta con compassione e rispetto, e «la condotta sessuale fuori del matrimonio, che è l'unione di un uomo e di una donna». Mentre la Chiesa non favorisce certo la discriminazione sulla base di semplici inclinazioni, rivendica il diritto delle sue istituzioni (e di ogni datore di lavoro che ne condivida la morale) a tenere conto della condotta delle persone che assumono. Inoltre, l'ordine, parlando di «identità di genere», secondo i vescovi adotta e impone l'ideologia di genere, «la falsa idea che il "genere" è solo una costruzione sociale o una realtà psicologica che potrebbe essere scelta a prescindere dal proprio sesso biologico».
La nota fa riferimento anche ai fin troppo famosi casi delle toilette, spiegando che come effetto dell'ordine di Obama «un dipendente biologicamente maschio avrà diritto a usare le toilette o gli spogliatoi femminili messi a disposizione dal datore di lavoro se questo dipendente maschio si auto-identifica come donna». La nota rileva che alcuni Stati, è vero, hanno già una normativa per prevenire discriminazioni sull'orientamento sessuale, e che il Senato ha votato l'Enda, una norma federale anti-discriminazione proposta dallo «stesso partito del presidente», il Partito Democratico.
Benché a loro volta problematiche, queste normative includono tutte una clausola che protegge la libertà religiosa. L'ordine esecutivo di Obama, «immediatamente in vigore» (c'era davvero tutta questa urgenza?) non prevede nessuna esenzione religiosa o obiezione di coscienza. Va dunque combattuto in tutte le sedi opportune. Il caso finirà probabilmente ancora una volta alla Corte Suprema. Verosimilmente, il Papa continuerà a non parlarne e i vescovi americani a battersi, perfino più vigorosamente rispetto all'epoca in cui Benedetto XVI affrontava direttamente questi problemi. È la «strategia Francesco». Discutiamone pure. Ma intanto suggeriamo a certi episcopati europei di prendere esempio dai Paesi dove funziona.
=========================
http://costanzamiriano.com/2014/08/07/succede-oggi-milo/
Succede oggi. Milo. Di tutti gli "amori" che gli verranno presentati, mancherà solo quello della madre. Il blog di Costanza Miriano. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain ADVERTISEMENT di Sara Nevoso
Io la foto l'ho vista e, anche se non credevo, ho avuto i brividi. Che poi, se alle coppie gay urtano così tanto i sostantivi "mamma" e "papà", non capisco perché i giornali abbiano titolato "la foto dei papà gay che commuove il mondo".
Il pensiero è andato a mescolarsi con i ricordi, la memoria (ancora vivissima) della notte in cui è nato il mio primo bimbo e poi alle notti in cui sono nati il secondo e il terzogenito. Ho ricordato, cercando di acchiappare quell'emozione che mai e poi mai vorrei dimenticare, la gioia stupita, l'estasi rapita, l'immensa gratitudine che mi hanno attraversato testa e cuore quando le vite che avevo generato mi venivano dolcemente poggiate sul grembo.
Ho chiuso gli occhi e ho rivisto quegli esserini cercare il mio seno con il loro solo istinto a guidarli, ho risentito le mie mani tremare, la mia voce spezzarsi, le lacrime rigarmi il volto quando l'ostetrica mi ha detto: "bel lavoro mamma!". Già, "mamma", soprattutto la prima volta. Perché basta una volta per diventare quell'essere unico e speciale che è una madre, quell'essere così fortunato e baciato dalla Grazia che è capace di generare una vita nuova.
Dopo i ricordi sono arrivati i ragionamenti e gli "strizzoni di pancia", di quelli che si sentono quando un'ingiustizia ci sembra così enorme che, dai, non ci si può credere, bisogna fare qualcosa! Dov'era la madre di quel bellissimo e dolcissimo bimbo?
Eppure io in una foto l'ho intravista, il suo viso sembrava urlare: "ma che state facendo?", poi è scomparsa, impietosamente fagocitata da un fotoritocco che non riusciva a migliorare la sua immagine. Perché poggiavano dolcemente l'esserino appena nato su un petto villoso e non su un morbido e liscio ventre?
Io mi sono fatta un'idea. Oggi il "gay" rappresenta la categoria di persone che ha solamente diritti, qualunque tipo di diritto e, forse, nessun dovere. Per questo si chiama "felice": niente gli tocca e tutto gli spetta.
Ha il diritto di non essere discriminato, ha il diritto di sposarsi, ha il diritto di comprare bimbi che altrimenti non può avere, di vestire come vuole, di frequentare chi vuole, di provocare senza scandalizzare, di essere capito senza neppure lontanamente fare, a sua volta, alcuno sforzo di comprensione. I signori che si prenderanno cura del piccolo Milo hanno dichiarato che il piccolo conoscerà tutti i tipi d'amore.
Tutti tranne il primo, quello che profuma di mamma.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/succede-oggi-milo-5772935050559488